Andiamo

mandarino_cinese

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

mandarino_cinese
Silver
02/05/2019 | 14:05

  • Like
    1

@tacco75 Est gira in ucraina perche è ideale per la sua cultura la sua eta il suo livello di benessere.

ma le fighe che si scopa le ho viste effettivamente sono quasi impossibili da scopare in italia. a volte neppure ai famosi calciatori ne ho viste di cosi belle.
e ha pure l'imbarazzo della scelta.
e non potete fare nemmeno il paragone con prostitute trovate in bordelli chissa dove perche quelle dopo 10 minuti non si ricordano neanche piu chi siete queste son storie, magari non economiche da gestire, ma pur sempre storie...

ogni tanto ascoltatelo, un po ne sa

mandarino_cinese
Silver
02/05/2019 | 13:59

  • Like
    0

ha 28 anni, gioca quasi alla pari. e per la sua età puo spendere, oltre a esser sveglio e carino abbastanza da rimorchiare anche in europa. credo che lui sia una cosa nuova per l'ucraina perche finora quelle avevano visto solo ultratrentenni spesso nemmeno cosi avvenenti.

con i nuovi voli ormai partono anche i ventenni.

mandarino_cinese
Silver
02/05/2019 | 13:03

  • Like
    0

aggiungo quest'altro aneddoto: mio fratello ha vissuto tre anni ad amsterdam con stipendio >= 3000 e bellissima casa pagata. non è neanche brutto carino. E diceva che con le olandesi non c'era versi di batter chiodo se la tiravano troppo, tutte ricche apparentemente alla mano.

le nord europee sono facili da 16 a 22 anni, li trombano con uomini donne fanno orge si scambiano i partner fanno le peggio maialate. poi tra 22 e 30 si fidanzano seriamente con uno dei loro di solito quasi mai uno straniero. e dopo i 30 ammesso che ci interessino guardano all'uomo mediterraneo pure con un certo disprezzo diventano fighe di legno che pensano piu agli affari che a divertirsi.

ecco vorrei capire voi quante ne avete chiavate di svedesi norvergesi o olandesi in eta matura e fighe...
non il raccontino di quando avevate 16 anni in spiaggia a rimini eh

mandarino_cinese
Silver
02/05/2019 | 12:57

  • Like
    1

@Tacco75 said:
Chi ci sa fare non ha bisogno di andare a Kiev per scopare.

dipende anche dall'eta e da chi ti vuoi chiavare,
io ho 41 se vado in polonia, o rep baltiche una di 30-40 decente la chiavo ancora, non so in quanto tempo ma la chiavo.
se vado in norvegia o in svezia mi cagano solo le coetanee e noi italiani siamo considerati poveri per loro, che me ne faccio?

se provo sulla russia anche sulla città piu ricca mosca invece mi si apre un mondo.

devo dire che buoni match in poco tempo ultimamente li ho ottenuti in costa azzurra anche di francesi, ma non son stato nemmeno una notte.

chiavare volendo si chiava da tutte le parti ancora ma dipende se ne vale lo sbattimento...sto diventando estremamente pigro ormai.
faccio un biglietto aereo a una russa e non voglio altri sbattimenti.
se vado a kiev a minsk a odessa vado per divertirmi e far conoscenza con belle ragazze a ruota, cosa che non puoi fare da altre parti del mondo questo bisogna ammetterlo.

in asia puoi trombare anche 5 al giorno ma che gusto ti dà passare due ore a parlare con una thai?

un mio amico vive per sei mesi all'anno a phuket e poi si è fidanzato anche li con una topolona di vladivostok...gira rigira si finisce sempre sulle russe dai, bene o male almeno per noi in europa è cosi.

mandarino_cinese
Silver
02/05/2019 | 10:47

  • Like
    0

ma visto che sei ancora a kiev mi pare di capire non ti converrebbe piu cambiare strategia visto che sei ancora in tempo che star qua a inveire?

mandarino_cinese
Silver
02/05/2019 | 10:44

  • Like
    0

ma abbiamo gia messo le foto 100 volte...non è che ogni volta per uno che ricomincia a discutere si possono ripostare 100 volte le stesse cose.

basta che sex machine posti quella che ha scopato ieri offrendo un'insalata, foto nuda nel letto e ci rimani di merda.

stiamo giocando con te, ancora forse non hai capito. a farti zittire con esempi reali ci vorrebbe poco.

mandarino_cinese
Silver
02/05/2019 | 10:28

  • Like
    0

@Olandese said:
@MrEst74
Si chiama Dom perignon non Don perignon ed i prezzi dei servizi nei Paesi Bassi e Germania sono online in chiaro coi dettagli nel caso non lo sapessi.

Torna al baretto di Paese, spendi soldi con una mediocre in ucraina o pagale la vacanza in sardegna come l'altro fenomeno e vantati di scopare le strafighe free che l'italiano medio ci crede davvero.

ah ma sicuramente meglio godersi una vacanza in sardegna che ricordo con estremo piacere alla fine con una ragazza di buona famiglia che si è sempre pagata viaggi anche da se...piuttosto che essersi scopato una puttana, o delle puttane come fai te, cosa che potresti tra l'altro far benissimo in italia senza buttar via soldi in voli e alberghi.

sei il miglior troll del 2019 come ha detto anche mr est.

p.s. poi qua manco le vengo a raccontar tutte quelle che faccio...i colpi migliori...troppi rischi online, pubblicamente.

mandarino_cinese
Silver
02/05/2019 | 08:54

  • Like
    0

@Italian_Sex_Machine said:
le tipe non hanno le misure di quanto abbiamo in tasca bisogna farle sognare,

ecco qui hai centrato il punto e questo forse è quello su cui ho sbagliato maggiormente in ucraina.
spesso si puo passare da cifre modeste a cifre astronomiche lì senza che loro si rendano minimamente conto di niente.
pure con quella che portai in sardegna era cosi ..gelato che ordini il cono da due o da dieci la maxicoppa per loro è uguale..nel dubbio si ordina quello da dieci. loro tanto pensano che per te è poco o tanto tutto...te lo fanno un po per dispetto un po per invidia un po perche non si rendono conto di quello che è tanto o poco oer te pure quando si mettono a far le scroccone.
e poi se uno è capace di condurre il gioco invece ti ritrovi con una strafiga nel letto dopo un'insalata come hai fatto te.
È un mondo complesso. se uno non ci riesce a entrare con la testa fa prima a uscirne.

mandarino_cinese
Silver
02/05/2019 | 08:27

  • Like
    0

cmq a kiev stipendio medio 600 al mese? siamo gia aumentati di 200 rispetto a due tre anni fa?...

...e che cazz non vale !!!

mandarino_cinese
Silver
02/05/2019 | 07:55

  • Like
    1

ma tu stai fuori o trolli.

nessuno di noi ha mai scritto che in ucraina il pay come stai facendo te sia di alto livello.
a odessa le peggiori fighe le ho viste proprio in uno strip club pensa te.

l'ucraina non è terra per sesso pay ufficializzato/organizzato, non so come chiamarlo, stile germania nn so come tu abbia fatto a convincerti di questa cosa o dove l'abbia letto.

ma a uscire con una donna normalmente tu non sei capace?

la sezione ucraina è da sempre l%unica sezione di questo forum dove scrivono abitualmente persone che non amano un certo tipo di intrattenimento troppo orientato a contrattare le prestazioni sessuali. E tu vai lì solo per quello?

assurdo...

mandarino_cinese
Silver
01/05/2019 | 23:09

  • Like
    0

ma vabbeh finche si discute va bene, basta non arrivare agli insulti.

mandarino_cinese
Silver
01/05/2019 | 23:01

  • Like
    0

@Tacco75 said:

@Olandese said:
Cena solitaria in locale di lusso, un tavolo oltre uno del nord italia a cena con una puttana locale di 65 e passa kili per il metro e 70 sui 27 anni. Roba che pagherei per mandarla via, sono via da parecchio dell'italia ma se questo e' lo standard dell'italiano medio per mettere le corna alla ragazza oltreconfine mi tocchera' cambiare il passaporto. Ottimo modo per tombare Kiev per un eventuale ritorno.

sì poi vengono qua e scrivono "ho trombato una 9s e FREE!!!", "Kiev è il paradiso della figa, se non trombate qua andate a Lourdes"

I grandi playboy arrivano pure a dire che non c'è figa da nessuna altra parte in Europa....solo a Kiev....o sarà perchè trombano solo lì? strano perchè se fossero playboy il savoir faire dovrebbe funzionare ovunque

Quando tromberanno quache figa a Milano, Parigi, Amsterdam, Barcellona, Londra, Stoccolma, Oslo, Berlino allora magari ci si può credere che un pò di savoir faire ce l'hanno davvero (forse)...

Ah mi scordavo.....in tutte le altre capitali europee non c'è figa.....si vede più figa in un'ora passeggiando per Obolon che in un mese passeggiando in tutto il resto d'Europa hahahah!!

beh un cesso non sono, me la son sempre cavata, ma ti raccomando di fare lo gnoccatravel a malmö come ho provato io...neanche george clooney chiava li se non sapessero chi è.

mentre invece ho trovato abbastanza facili gli stati uniti nelle grandi città...

mandarino_cinese
Silver
01/05/2019 | 18:42

  • Like
    1

@Olandese said:
@mandarino_cinese
Questa non e' una discussione, ho raccontato esperienza e chiesto numeri in chiaro. Altre cazzate non mi interessano.

ma ti sembra raccontare quello? 9 righe in croce?

facevi prima ad aggiornare il thread delle puttane di polish invece di aprirne uno nuovo se tanto hai fatto solo pay di bassissimo livello, che a kiev non interessa a nessuno.

mandarino_cinese
Silver
01/05/2019 | 18:37

  • Like
    1

@Olandese said:
@mandarino_cinese
Sono sul mio post dove ho dato dati precisi e chiedo numeei di figa. Gli sperminator da tastiera che hanno le donne che gli sbavano addosso (nella loro testa) ed i teorici della figa non mi interessano. Se non hai altro torna nell'ombra senza agitarti tanto.

sei nervosetto? comincia a insultare random? pure mr est che ha sempre messo ottime fighe?

questo dimostra una volta di piu la tua pochezza. apri un thread per discutere e non vuoi discutere e che discorso è?

vai in Germania, next time, o tra le vetrine di Amsterdam come ti abbiam gia detto. Nessuno ti ha costretto ad andare a Kiev.

mandarino_cinese
Silver
01/05/2019 | 14:52

  • Like
    1

@Olandese said:
Sembra di essere su un forum di filosofia di repubblica. Il tema era "il GT e' valido a Kiev? La risposta e' no, meglio le seghe. Se avete contatti validi e' bene e passateli altrimenti anche basta.

tu sei uno che ha scritto in tutto una 15ina di messaggi sul forum e per di piu sul thread di polish. che piu che le migliori puttane di kiev l'avrei titolato come svuotarsi le palle a kiev con 50 euro...con tutto rispetto dell'esimio compagno.

se sei un pagatore di figa disperato che non vuol lasciare nulla al rischio e alle qualità di seduzione personali nemmeno un 30-40% del lavoro, problemi tuoi, vai in germania come fanno tanti per chiavare.

mandarino_cinese
Silver
01/05/2019 | 13:46

  • Like
    1

@losco mah...pure un mio amico a 45 scopa ancora 35 enni italiane belle...ma è ricco e ci ha saputo sempre fare.

paradossalmente lui con le russe si innervosisce troppo quando queste giudicano troppo dalle apparenze (come spesso fanno) lui non ama gonfiarsi, finge di non essere ricco e non è bravissimo con quelle, con le russe questa tattica non funziona, ma intanto pure lui alla fine ha avuto un figlio da una dell'est, una rumena.

devi entrare un po nella psicologia ovvio delle russe senno è difficile anche li.

mandarino_cinese
Silver
01/05/2019 | 13:16

  • Like
    1

@iliushin said:
confermo
Mi piacerebbe conoscerti vedo che siam o sulla stessa frequenza ,,io sonon un viaggiatore solitario over 40 budget limitato,,,ma molto operativo poca ELETTRONICA E SOCIALio le ragazze ci approccio nella vita reale

vieni con noi sulla chat whatsapp...scrivi in pvt

(se anche gli altri approvano pero)

mandarino_cinese
Silver
01/05/2019 | 12:40

  • Like
    1

@losco beh no. a mosca kiev minsk se sei 35-45 agiato nemmeno benestante molto presentabile esci con fighe da paura dopo un giorno,in italia no,devi essere gia un po importante, un po ricco,un po conosciuto (qualita difficili da trasmettere anche se le hai poi attraverso una app)...poi forse si vede...

la differenza mi pare sostanziale e difficile far finta di non capirla.

mandarino_cinese
Silver
01/05/2019 | 11:53

  • Like
    1

si pero 50 anni son 50 anni dai. senza offesa.

per me 50 meglio avere tanti soldi e starsene a dubai, nemmeno io forse consiglierei kiev, almeno che non fai come faceva "europeo" di alzare il target delle ucraine a 35-40 e allora li puoi chiavare ancora facilmente specie nelle citta minori.

ma se a 50 vuoi quelle di 25...allora li paradossalmente trovi ancora ma preparati a bei conti...
comunque in qualche modo le trovi ancora pronte a farti compagnia non solo a scopare...in italia e in tutta europa compreso le ex repubbliche sovietiche...mmm...non lo so.

mandarino_cinese
Silver
01/05/2019 | 11:15

  • Like
    0

@Losco said:
Su Instagram le super gnocche russe da mis mondo sono in hostal lussuosi, in puscine private che costano solo la piscina come casa vostra. Salgono su Ferrari e Lamborghini

pure questa è una semplificazione...jn certi paesi 4-5 stelle almeno io me li posso permettere.
solo alcune poi sono fissate con posti tipo montecarlo nizza dubai dove puou spendere facilmente anche 500 euro al giorno e a volte non son nemmeno le piu belle.

mandarino_cinese
Silver
01/05/2019 | 11:12

  • Like
    0

beh pero con questo ultimo post losco arrivi a essere un po fazioso.

io non faccio il tifo per minsk per dire in quanto non ci son mai stato e non ho avuto mai fidanzate di minsk...pero mi è bastato stare li una ventina di giorni localizzato su tinder per avere un numero di contatti di ragazze giovani e belle con cui giocarmela e con una delle quali in particolare ho avuto ottime conversazioni anche a livello intellettuale, di 29 anni, una che ama piu andare a teatro che a far le bevute nei locali usati dalle scroccone (a cuba o in thailandia dove le trovi ragazze che siano pure intelligenti?). In italia ho sempre raccolto abbastanza anche piu giovani di me, pure italiane, ma ultimamente vedo che con le app almeno è sempre piu proibitivo il discorso, anche perche se non sono almeno 5-6 anni piu giovani non mi piacciono piu.
diciamo mettere alla pari ucraina e italia un paese dove da una parte c'e fame ma voglia di crescere e un altro dove tutti e tutte son sempre piu incattiviti per il benessere che invece diminuisce fa ridere.

mandarino_cinese
Silver
01/05/2019 | 10:05

  • Like
    0

@losco cuba pero è soft pay e un caso molto particolare nel mondo a livello politico/sociale. cioè paghi poco ma con tutte paghi, assomiglia piu all'asia in questo senso.
cuba è da veri punter io non sono un vero punter.
a cuba poi quasi impossibile che con una ci "esci" una storia poi, cosa che puo succedere invece benissimo con una ucraina o una russa.

sul starci molto son d'accordo, infatti prossima volta se vado a mosca staro almeno 15-30 gg.
se fossi andato a minsk 4-5 giorni sarebbe stato soprattutto per farsi dei contatti da giocare bene poi per import e viaggetti in compagnia.
Se la dessero subito subito anche quello non è proprio un buon segno eh...

l'estica è donna al 101% e pretende di esser rispettata.

mandarino_cinese
Silver
01/05/2019 | 09:50

  • Like
    1

thread che va un pochino a rilento ultimamente.
da parte mia c'e stato qualche sviluppo con "la figlia dell'oligarca", che si sta rivelando una ragazza molto educata e seria. Credo ci vedremo a metà maggio.
Volevo andare a Minsk avevo già diversi contatti con un certo affiatamento...ma poi mi son fatto prendere da lei e ora stiamo organizzando. Vediamo come va. Preferisco mantenermi un po low profile stavolta, non spaccone come al solito (la cosa ha molte incognite) anche per quello non ho scritto piu molto.

mandarino_cinese
Silver
01/05/2019 | 09:39

  • Like
    0

@losco in ucraina ci son molte ragazze che lavorano anche, pagate poco ma lavorano e conducono una vita apparentemente normale, alcune sono anche belle.
Forse è piu in quella apparente normalità che bisogna andare a cercare.
io mi trovo meglio con le russe, specie se di mosca, non ritengo che il top qualità/prezzo lo trovi dove c'e piu poverta (idea tutta mia eh) e perchè cerco piu una fidanzata, quindi i discorsi non possono esser proprio terra terra, pretendo anche una,certa cultura se devo spendere, pero de gustibus c'e chi dopo averle provate tutte continua ad amare piu l'ucraina.

mandarino_cinese
Silver
01/05/2019 | 09:12

  • Like
    0

condivido alcune cose dette da alcuni. Pero Kiev - Minsk - Mosca, parlando di capitali sono le uniche tre grandi città, ben collegate con l'Europa dove ti puoi creare contatti a volontà di ragazze giovani e belle anche se hai 40-50. non parlo per il dopo perche non ci sono ancora arrivato. (fino a 40 per quanto mi riguarda bastava attenderle in Italia pure).
Io ho teorizzato l'import sistematico c'è un thread dedicato con centinaia di pagine e si possono ottenere ottimi risultati, con dei rischi come tutte le cose, ma vacanze vere alla fine con ragazze molto belle che mai e poi mai roisciresti a fare da altre nazioni o continenti.
Se vai li invece, chiaro che devi essere molto sgamato, saperti muovere, senno vieni preso come un pollo da spennare e basta. Il vero pay in ucraina è sbagliato perchè è un surrogato di un pay implicito e diffuso che aleggia ovunque quella che io definii la zona grigia, che a kiev è particolarmente consistente.
Se vuoi la vera figa, non passar la vita in tristi bordelli, da queste città devi passare ancora oggi non c'è cazzi. Lo dice il numero e la qualità dei contatti che ti riesci a fare, e da li si parte sempre.

mandarino_cinese
Silver
25/04/2019 | 19:24

  • Like
    1

sono a castrocaro con una russa, relax totale...vedo se riesco a prendere un po di gambe e culo...

IMG_20190425_191857.jpg

mandarino_cinese
Silver
23/04/2019 | 19:52

  • Like
    0

Su Saturnia non son cosi convinto che le "cascate del mulino" faranno cosi impazzire una russa. troppo "wild"...e free...spesso anche troppo affollate, con i camper e le auto parcheggiate lungo la strada e con il sentierino fangoso per arrivare...queste per intendersi

Schermata-2017-12-19-alle-19.47.57.jpg

la russa se non c'e qualcosa da pagare pensa subito che quella cosa non abbia valore. Viceversa se paga tanto una cosa poco di qualità, tipo non so uno spaghetto allo scoglio 30 euro a portofino, allora pensa sia buonissimo.

Hotel Terme di Saturnia un altro discorso, ma li si spende un botto. Adler lo stesso.

Quella li poi sarebbe l'acqua di scarto della piscina dell'hotel una volta che ci han gia fatto il bagno i clienti dell'hotel, spero la russa non lo capisca...

mandarino_cinese
Silver
23/04/2019 | 12:39

  • Like
    0

non ti sto criticando ho solo detto che dalle premesse forse hai offerto un po troppo. Poi se l'obiettivo è sposartela ben venga anche la valdorcia

mandarino_cinese
Silver
23/04/2019 | 12:37

  • Like
    0

pinko paradossalmente ha fatto benissimo, in quell'import...perche? perche ha offerto pure meno di quello che quella si aspettava. Le ha proposto una citta qualunque d'Italia, non certo rinomata, Cosenza...e delle terme alla cazzo al posto del mare. Per il resto del tempo l'ha chiusa in casa

E infatti ha chiavato

mandarino_cinese
Silver
23/04/2019 | 12:31

  • Like
    0

concordo con est una sirmione per quanto banale funziona piu di una montalcino o di una pienza (che a me piacciono anche di piu di sirmione)

solo che sirmione è sempre piena di gente, ci son le bancarelle, puoi fare le gitarelle in motoscafo...l'incubo delle estiche è spesso come occupare il tempo e le minchiate pensate apposta per turisti sono spesso un'ottima soluzione per non farle provare questo incubo.
Poi Sirmione è piena ristorantini con piatti tipici italiani dove trovi dal pesce alla carne alla pizza tutto un mischione di piatti (che loro pero apprezzano), e LE FOTO SUL MENU, che tanto adorano in bella mostra...
vai a pienza questi cominciano a fare un poema sugli oli, i vini ricercati, le stagionature, vari tipi di salumi e queste non capiscono un cazzo e non apprezzano.

Liberissimo di andare in valdorcia, ma avevi il garda sottocasa. te lo dico io da toscano eh

mandarino_cinese
Silver
23/04/2019 | 12:05

  • Like
    0

@Albicoccola said:
IMG-20190409-WA0052.jpg

dai forza, valdorcia, colline, buon vino con questa devi andare a segno con un bel risultato!

facci sapere...

mandarino_cinese
Silver
23/04/2019 | 11:56

  • Like
    0

dai calma, un consiglio ci sta, mi pare abbia organizzato abbastanza bene. piuttosto facci veder sta tipa @Albicoccola...da lontano volto coperto solo di spalle come vuoi te...

mandarino_cinese
Silver
23/04/2019 | 10:28

  • Like
    1

@albicoccola complimenti intanto... saturnia va benissimo ma non proporre l'argentario mai a una russa mi raccomando ...troppi yachts, troppi panorami, troppe escursioni sulle isolette...poi si offendono

mandarino_cinese
Silver
23/04/2019 | 10:23

  • Like
    0

IMG_20190423_102453.jpg

a me invece una russa mi importa a castrocaro terme giovedi ...è fidanzata però...

mandarino_cinese
Silver
22/04/2019 | 23:31

  • Like
    0

puo andare verso la normalizzazione dei rapporti con la russia, ma non chiudendo di nuovo all'occidente anche perche senno si ritroverebbe di nuovo con l'ucraina di dieci anni fa ma senza la crimea e con le regioni dell'est devastate.
dove starebbe la convenienza?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI