Andiamo

mandarino_cinese

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

mandarino_cinese
Silver
08/09/2019 | 17:04

  • Like
    0

si ma che te ne fai dello yacht da 35 metri per trombare una zoccola, dopo tre chiavate ti sei gia rotto i coglioni 🤣

lo yacht serve se sei tipo 4-5 amici e monti su 10 zoccole e fai feste e bisbocce tutte le sere.

mandarino_cinese
Silver
08/09/2019 | 17:04

  • Like
    1

si ma che te ne fai dello yacht da 35 metri per trombare una zoccola, dopo tre chiavate ti sei gia rotto i coglioni 🤣

lo yacht serve se sei tipo 4-5 amici e monti su 10 zoccole e fai feste e bisbocce tutte le sere.

mandarino_cinese
Silver
08/09/2019 | 10:11

  • Like
    0

si ma se il volo se l'e pagato che ti frega, prenoti solo una notte. Se va male pazienza.
Sempre ammesso che tu ti fidi eh...perchè senza dati passaporto e numero puo esser chiunque. E praticamente al momento è interessata solo a conoscerti se non le piaci probabilmente andrà da un'altra parte da sè, visto che si è già pagata il volo.
Per quello forse ti ha detto che hai preso un posto troppo caro, nel senso, mette le mani avanti...nel caso ti dica arrivederci e grazie.

(potevi non prenotare niente anche e fare un last minute dopo averla vista, tanto viene in bassa stagione)

mandarino_cinese
Silver
08/09/2019 | 09:09

  • Like
    1

se dice no nello stesso letto e tocca pagar tutto anch'io consiglio di mollarla a se stessa.

comunque i segnali peggiori a mio avviso sono, se ci sono stati:

1) la cerchi quasi sempre te

2) non vuole fare videochiamate o addirittura chiamate

3) ti ha chiesto di esibirle un documento (quello le stronze lo fanno all'ultimo momento)

4) si preoccupa piu degli hotel e posti dove andrà, di con chi andrà

5) chiede letti separati

Se due su 5 di queste sono vere, mollala.

con quella in marocco di queste affermazioni erano vere 4 su 5 (tranne letti separati).
Con questa con cui sono andato in Montenegro 0 su 5.

mandarino_cinese
Silver
07/09/2019 | 19:23

  • Like
    0

anche 1500 per un week end, immagino almeno tre notti, al principe di forte dei marmi tra volo a lei e tutto, l'aeroporto utile piu vicino è bologna...con quel che costano poi i ristoranti e le spiagge li, mi sembra poco.

Se faccio una prova prossima settimana, che è settembre ormai, sono disponibili solo 2 suites, e per tre notti la meno cara mi dà 2182 euro 😃

mandarino_cinese
Silver
07/09/2019 | 16:12

  • Like
    1

se estero filorusso paga quel che dice di pagare oltre al viaggio qualcuna anche bella la scopa di sicuro. Anche se è un cinquantenne con la panza.

Da li a farci della poesia su, come (un po anche trollando) sta facendo ce ne corre.

mandarino_cinese
Silver
07/09/2019 | 14:11

  • Like
    0

@Feynman said:

@curiosone2015 said:
A me lowcost piaceva perche' era fuori dagli schemi e faceva esattamente l'opposto di quello che chiunque al posto suo avrebbe fatto.

Ecco appunto, lowcost con i suoi modi di fare da imbranato faceva sentire l’utente medio un super-uomo.
É il meccanismo dei comici tipo Jerry Lewis, che interpretano dei personaggi un po’ idioti per far sentire lo spettatore medio ‘saggio e intelligente’, e scatenare quindi sentimenti di benevola superioritá, simpatia, allegria e quindi gratificazione.
Mi piace pensare che la persona dietro a lowcost in realtá non sia così, che si sia inventato un personaggio per creare intrattenimento, perché a volte con la sua avarizia patologica sembra davvero che prenda per il culo se stesso.
Ma l’utente medio non dovrebbe cercare gratificazione leggendo soltanto le avventure di MrMagooth. Su un sito come questo in passato sono stati creati contenuti di qualitá, ed é giusto che gli utenti reclamino (e producano) dei contenuti di qualitá.
Dovremmo uscire dalla logica dell’audience, dei likes, dei followers, altrimenti produrremmo tanti GianlucaVacchi e tanti GabrielePaolini che generano traffico, sì, ma per lo piú traffico di persone in disappunto che si aspettavano chissá che, e si ritrovano la foto di una nonnina con la gobba e di una panchina. E da lì manifestano il disappunto a volte in modo civile, a volte con un bonario sfottò, e a volte invece in modo poco ortodosso.
Perché come dice Attore Dinamico, ‘se uno volesse visibilitá basterebbe che s’andasse a fare il bidet nella Fontana di Trevi’... mica é obbligato ad andare in Ucraina ! 😂😂😂

buona analisi.

mandarino_cinese
Silver
07/09/2019 | 14:10

  • Like
    0

@Bello_Da_Morire said:
Non sono un ex utente, ma un ragazzo (oggettivamente molto bello) in vacanza a Kiev e sto ricevendo una valanga di attenzioni
La bellezza paga, specie in un posto di cessi come Kiev
Sono stato in due locali ieri sera pieni di vecchi e cessi che offrivano da bere alle ragazze ai tavoli poi vedevano me al bancone e si alzavano venivano lì a conoscermi o alcune anche a fare una foto, oppure mi facevano il gesto di incontrarle in bagno
Avevo già scopato una il pomeriggio quindi non avevo tanta voglia, sennò ne avrei portata a casa una tranquillamente

vabbeh e quindi? Cosa vuoi dimostrare? Che in Ucraina si scopa anche solo con la bellezza e pochi soldi?

Sarebbe una teoria interessante (con cui posso anche concordare) da sviluppare ma servirebbe qualche testimonianza in piu di corredo, info piu specifiche, foto, se vuoi esser credibile.

mandarino_cinese
Silver
07/09/2019 | 13:45

  • Like
    0

@Bello_Da_Morire said:
Non c'è bisogno di andare in posti sperduti, se siete belli a Kiev avete l'imbarazzo della scelta. Ieri sera le ragazze mi venivano loro a conoscere dentro i locali. Concorrenza zero veramente, tutti cessi e sfigati gli altri dentro i locali....anzi gli stranieri forse anche di più degli ucraini stessi
Qui le ragazze sono molto interessate, ieri sera mi cercavano per scattare foto e pubblicarle su Instagram....belle sensazioni, poi anche l'inglese è molto bel parlato

😀😀😀...ora rimane solo da capire quale ex bannato sei 😀🤫

mandarino_cinese
Silver
07/09/2019 | 13:38

  • Like
    0

@curiosone2015 said:
A me lowcost piaceva perche' era fuori dagli schemi e faceva esattamente l'opposto di quello che chiunque al posto suo avrebbe fatto. Purtroppo ci siamo giocati i suoi racconti per colpa di qualche coglione

a te abbiam capito che piaceva, ti fai vivo solo quando scrive lui 😄

io non l'ho mai criticato lui, pero se si parla di gnocca, quella pay a 60 euro la reputo una fregatura anche in ucraina. A quel punto basta rimanere a Kiev e non prendersi nessun rischio.

(Tra l'altro una che se la paghi molto scopa pure non protetta...)

va bene il viaggio nei posti sperduti pero dovrebbe anche mostrare qualche reale vantaggio senno è solo uno show. E con questo lo voglio incitare a scrivere ancora ma anche a far qualcosa di piu concreto per se stesso.

mandarino_cinese
Silver
07/09/2019 | 10:50

  • Like
    1

se lowcost non piace non capisco perchè tutti lo seguano.
Su tante cose ha ragione compresa una certa mistificazione della realtà ucraina da parte di molti utenti di questo forum.

Pero in amicizia, è evidente che sbaglia alcune strategie.
Cioe pure io in questo viaggio ho attraversato posti molto poveri nei balcani dove il reddito medio è piu o meno quello dell'ucraina.
Un giorno in bosnia ho visto una fruttidevendola figa per strada con un'amica, mi son fermato e mi son messo li un po a parlare. Soprattutto l'amica che era di Sarajevo, e parlava inglese sembrava disponibile a parlare (era carina anche lei) e scherzava, l'altra la fruttivendola che aveva un fisico slavo, asciutto veramente notevole era intimidita, sapeva solo russo tra l'altro.

Diciamo che andare a cercare le donne dove c'e troppa povertà è un'arma a doppio taglio in cui non ho mai creduto molto, si rischia di finire troppo facilmente nel pay, o pseudo tale.

Vogliamo parlare di pay allora? Ecco da quel poco che ho scorso, li vedo il vero fallimento di questi viaggi del nostro amico. Perche si puo anche rimanere uno due o tre anni a rincorrere una donna da sogno...ma se si fanno chilometri e chilometri per andare con una trentenne orribile pagandola pure sessanta euro, con tanto di pappone e qua allo stesso prezzo trovi di tanto meglio. Allora anche il nostro LowCost ogni tanto dovrebbe cominciare a fare autocritica. In quel caso pur volendogli tutto il bene del mondo secondo me è indifendibile.
Te lo dico in amicizia MrTruth, punta a trovar di meglio, se fai sti viaggi continua a sventolare la bandiera del free, con il pay, e di quel livello, ti metti in un angolo in cui non puoi essere difeso nemmeno volendo.

mandarino_cinese
Silver
07/09/2019 | 10:16

  • Like
    0

@El_jardinero_ said:
Parlo esclusivamente di livello estetico, io ed altri l’abbiamo vista ed il voto più alto che le è stato dato è 4,5
Ho visto anche l’altra e stendiamo un velo pietoso
Io con livelli così non iniziò nemmeno la discussione perché su tinder clicco su “nope”

(stendendo un velo pietoso sulla solita curiosità morbosa)

ecco facci vedere qualcuna di quelle con cui vai fino in fondo invece, e se sei riuscito a far di meglio con qualcuna che farla scappare da casa tua disperata.

Metti la foto di quella vai...se hai le palle una volta tanto.

Di leoni da tastiera qua ne ho visti tanti, ma tu li superi proprio tutti 😄

mandarino_cinese
Silver
07/09/2019 | 10:00

  • Like
    0

son rientrato, stavolta come gia detto molto soddisfatto della vacanza.
Alla fine non sono andato a Budapest/Balaton a trovare l'altra (troppo sbattimento e ritornar su dalla serbia con le strade) ma a farmi due bagni in un mare da Dio in Grecia, in tutto la vacanza è durata undici giorni sette dei quali con lei. Speso il giusto, il grosso è partito per andar là in macchina e ritornare compresi i pernottamenti intermedi.

Lei adesso mi cerca, mi manda messaggi, anche poco fa, dicendomi, mi manchi (come l'altro giorno) o torniamo (come poco fa). Penso voglia fare una storia seria.

Vediamo...ci potrebbe stare in autunno di farla venire una volta a Firenze, e poi andare io a Mosca.
Nel frattempo magari se capita faccio qualche uscita con qualcuna qua a Firenze senza stress, l'autunno di solito è sempre stato il periodo migliore per gli incontri 😀...

mandarino_cinese
Silver
06/09/2019 | 19:06

  • Like
    1

emii è un bravo ragazzo, che mi dispiace se la sia presa e non scrive piu, ma secondo me con le donne molto insicuro, e questo lo pensavo gia prima che uscissero le sue foto (che poi non vogliono dire nulla).
Cioe lui pure quando convinceva una donna per andarlo a trovare, facendole capire che aveva soldi e tutto, e quindi lavorandosi anche abbastanza bene la preda, finiva sempre sul piu bello per cambiare idea.
E questo bruciando contatti su contatti di belle ragazze alcune anche passate da me.
Dopo due o tre volte che la cosa si ripeteva, pensai che il personaggio non era esattamente quello che si raccontava, pur non avendolo mai incontrato o conosciuto di persona...

ad ogni modo non credo che nessuno se la debba prender per ste stronzate, o che qua debbano scrivere solo quelli superfighi, quindi se torna almeno a me fa piacere.

mandarino_cinese
Silver
06/09/2019 | 18:46

  • Like
    0

no, emi nemmeno pagava .. un bluff pure come punter

mandarino_cinese
Silver
03/09/2019 | 19:49

  • Like
    0

@Abba said:
Complimenti @mandarino_cinese.
Dalle foto postate e da quello che dici mi sembra una bella e brava ragazza.
Una domanda: in media, dopo quanto tempo le inviti a fare una vacanza con te?...
Aspetti che siamo un po' cotte dopo un po' di giorni di conversazione o tendi a proporlo quasi da subito?
Grazie!

con questa ragazza c'erano molte differenze gia nel prima rispetto agli ultimi due import, a cominciare dal fatto che ci eravamo videochiamati piu volte e non era diffidente come le due precedenti, soprattutto la russa.
Ora sono in viaggio ancora, non mi dilungo a scrivere, poi semmai faccio un riepilogo.

mandarino_cinese
Silver
02/09/2019 | 23:07

  • Like
    0

intanto mi fa le coccole adesso e mi insegna il russo. cresci jardinero.

IMG_20190902_230424.jpg

mandarino_cinese
Silver
02/09/2019 | 22:49

  • Like
    0

ma non hai capito jardinero, con te è una partita persa. A parte che non è brutta come pensi, anzi. E poi qua stiamo parlando di una ragazza normalissima di mosca, che non parla mai di soldi, è affettuosa, ha viaggiato un po' in tutto il mondo, in posti anche di lusso tipo le maldive, ha un'attività in un settore vicino al mio a nome suo.
Insomma non c'è nulla da barattare qua, nemmeno una pizza al cartone. È venuta perchè le piacevo e basta.

comunque domani mi aspetta una di Minsk con cui parlavo da mesi sul Balaton, ma non so se andare o meno, vediamo...

IMG_20190902_224234.jpg

mandarino_cinese
Silver
02/09/2019 | 22:32

  • Like
    0

@El_jardinero_ said:
@MrEst74 chissà come mai il buon mandarino non ce la mostra
Chissà chissà

jardinè pensa per te. In tutta l'estate ho fatto tre incontri, e sono andati bene tutti e tre e non ho mai superato i 30 anni con l'età.

5 giorni prima di partire, mi sono messo su kiev, perche avevo in mente di fare un secondo import a budapest tornando indietro e avevo gia trovato 3 disponibili a mettersi sull'aereo, se vuoi ti faccio veder le chat, quindi non è che ho problemi di scelta.

Questa è una ragazza che mi piace per molti aspetti, è molto tranquilla, non ha mai alzate di ingegno, è sportiva, tanto per dirne una se la porti al mare parte va da se oltre le boe, la porti in montagna come abbiamo fatto arriva sulla vetta prima di me.
Non dice cazzate. Sa stare al suo posto. Mi ha stirato pure una camicia una sera, e se le chiedi di farti un pompino alle sette e mezza di mattina te lo fa.

Comunque le foto le avevo gia messe da tinder, e se mi va ne rimetto qualcuna...

@est basta qualcosa la tengo li in cassetto...non rinfocoliamo polemiche per niente.

metto questa mentre stira la mia camicia mentre ha i tacchi mi piace come foto. Tu continua a sognare invece jardinero, e a scimmiottare chi con un certo tipo di donne almeno va a ragion veduta.

IMG_20190831_201326.jpg

mandarino_cinese
Silver
02/09/2019 | 18:45

  • Like
    0

ultime ore insieme... abbiamo preparato pure il messaggetto sulla carta igienica 😀

IMG_20190829_152232.jpg

mandarino_cinese
Silver
28/08/2019 | 20:15

  • Like
    1

saluti dal Montenegro.

breve rece:
stavolta non ci son stati problemi, andato a segno subito appena tornati dal mare, dov'erano cominciati un po i giochi già.
Ragazza molto tranquilla, carina è sbarcata con un bel paio di tacchi all'aeroporto, faceva la sua figura.
Mi ha portato un regalino, mi insegna qualche parola di russo e non è rompicoglioni come quella della volta precedente. Poco fa si è messa pure a disegnare, perchè ha delle consegne a Mosca. Insomma si puo fare una bella vacanza rilassante divertendosi e spendendo il giusto.
Vedo anche qualche Montenegrina di tutto rispetto che mi sta matchando su tinder , ma non so proprio come fare...forse dopo l'ultimo giorno se avrò ancora voglia.

Ora andiamo a cena...

IMG_20190828_125827.jpg

mandarino_cinese
Silver
16/08/2019 | 00:57

  • Like
    0

est non l'ha pagata quella è sincero su questo è riuscito nel suo schema con quella. mentre secondo me quella a cui ha regalato l'intimo, ni.

quella li di kivoj rog è una che è fuori dal giro perche non parla inglese e sta in una citta di terza fascia. È una di quelle che pensa che se fa vedere quanto è brava come donna e a letto poi l'uomo se la prenda con sè. Una stolta in pratica.

È una bella ragazza, bel corpo, ma di viso non eccezionale. Chiavabile sicuramente, ma poche chances per lei di far come quella di Dnipro che oltre a esser piu bella aveva anche un bel temperamento.

fatto bene a chiavarsela alla fine nulla piu, non investirei un viaggio di 20 gg per quella ma se est ora è felice buon per lui.

basta polemiche dai.

mandarino_cinese
Silver
15/08/2019 | 23:38

  • Like
    0

MrTruth hai mosso il culo anche per vedere il Venezuela per caso 😃?

mandarino_cinese
Silver
15/08/2019 | 23:23

  • Like
    0

@MrTruth said:
Infatti, io ho mosso il culo, per visitare vari posti.
Perchè se stai a sentire ai tanti cazzari del forum, ti fai un idea completamente sballata.
Ora sono della tua stessa idea, ovvero che Kiev è sputtanata mentre il sottobosco dell'ucraina è buono, e non dirò dove andrò nel prossimo viaggio, proprio per non sputtanare il posto.
Anche se da alcuni commenti, non penso che qualcuno verrebbe.
Jardinero e MrEst son scappati da Dnipro, figuriamoci da quest'altro posto.

Però tu dici che hai abbandonato anche il sottobosco ucraino, puntanto ad altro.
Io non riesco ad immaginare cosa ci sia di meglio.
Non perchè il sottobosco ucraino è eccezionale, ma semplicemente perchè è il meno peggio.
Altri paesi più poveri, sono troppo lontani ed il volo costa molto e molti di questi sono anche sputtanati, vedi Thailandia, cuba, ecc.
In europa non c'è nulla di buono.
In est europa anche.
La russia non è il massimo, e costa tutto di più, volo, visto, alloggio, puttane, ecc.

Nel sottobosco, quando il free va male, posso tranquillamente andare a puttane per 1000-1500UAH, in quale altra parte del mondo puoi fare una cosa del genere? Penso da nessuna altra parte, ah, no, forse solo l'Africa.

comunque ho capito chi sei. non lo dico senno ti bannano di nuovo 😃

mandarino_cinese
Silver
15/08/2019 | 21:56

  • Like
    0

ahahah...magari questa è piu facile perche allunga la mano con un po di addizionale irpef e la chiava. senno la butta di sotto dalla finestra senza tanti complimenti 😃

mandarino_cinese
Silver
15/08/2019 | 21:53

  • Like
    0

@The_Truth said:
No, non mi sto allargando per niente. 14,000 visite in un topic aperto da due settimane. Alcune sono a oltre 200,000 visite.
E' pieno di disperati con la bava alla bocca e a geocalizzarsi e rovinare tutto l'online ci si mette due minuti.

Ognuno muovesse il culo e viaggiasse di suo, nessuno condividerebbe info su posti buoni a gratis
Difatti i posti migliori sono proprio quelli in cui se ne parla di meno o in cui ci sono, tra le altre, recensioni negative proprio per tenere alla larga i fessi che ci credono....nessuno è idiota

ma non sono mica visitatori unici, sono gli accessi 😄...se entri 100 volte a leggere cosa ti hanno scritto conta 100.
lettori attivi saranno una ventina, piu metti un 80ina di lurker...piu magari qualcuno che in futuro arriva li con le ricerche. molti meno di quel che pensi te.

mandarino_cinese
Silver
15/08/2019 | 18:24

  • Like
    0

si ma viaggio + soldi = puttana => non ci interessa

mandarino_cinese
Silver
15/08/2019 | 17:52

  • Like
    0

ma oltre a importarle non vanno anche pagate senno si entra nel mondo dei ricconi e non ce ne frega unvcazzo.

model type o sempliciotta type alla fine poco imoorta, uno scopa con chi azz vuole. tutra ste fissa che avete per la bellezza pero non la capisco, se una è poco istruita per me gia perde molti punti.
L'import è una cosa personale, ti deve piacere anche come persona la ragazza, altrimenti è inutile buttar via soldi.

mandarino_cinese
Silver
15/08/2019 | 17:05

  • Like
    0

sembra proprio una bella ragazza, complimenti.
Due a ruota da gran seduttore 😉

mandarino_cinese
Silver
14/08/2019 | 20:12

  • Like
    0

quindi gestisce il backoffice di un sito a perditempo lavoro che non viene pagato nulla nemmno in italia, poi siccome non guadagna un cazzo fa anche le manicure, cioe part time in ucraina in beauty salon...ok dai una che è messa bene.
E alla fine comunque se riesci a scopartela cosi fai bene. Io non ne facevo una questione personale con te all'inizio.

p.s. questa del messaggio a mandarino è simpatica l'accetto basta che non arrivi pinko con i suoi soliti post da troll 😃

mandarino_cinese
Silver
14/08/2019 | 19:45

  • Like
    0

@MrEst74 said:
@mandarino_cinese non ne ho bisogno di andare a dnipro. Da quelle parti mi sono portato questa che ho scopato sia a Dnipro (che insuccesso di vacanza) e anche qui.

Mi ha appena fatto un pompino, ora andiamo a cena e poi scopiamo di nuovo.

Per entrambi voi mandarino e gnoccolo...sognate

20190814_191156.jpg

quindi si è messa in malattia per vederti due volte questa?

mandarino_cinese
Silver
14/08/2019 | 17:32

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@mandarino_cinese said:
con la tua di dubai non ho mai insistito per avere il numero anche li sogni. Eri te che insistevi piu volte con emii per passarla a me, ma io a differenza di voi (te magari no) mi cerco le mie quelle che piacciono a me e provo con quelle.

io a kiev una su quel livello l'ho scopata ed è pure venuta nonostante fosse una zoccola a letto, strillava e non me ne frega un cazzo di far finta di conquistarle. Se vuoi la carne bella in ucraina paghi, in un modo o nell'altro. Tu non ti dai pace per questa cosa e cerchi il modo di sviare in ogni modo il problema e nei certi piu disperati ancora qualcosa trovi. A kiev potresti far lo stesso perche non è che li son meno zoccole ma ti costerebbe molto di piu.

Parliamo da due mondi e punti di vista completamente differenti mi pare. Forse sarebbe il caso di chiudere il discorso evitando ancora battutine e provocazioni.

Se la smetti di cagare il cazzo torno a non cagarti come ho sempre fatto. Parliamo di due mondi diversi il mio e il tuo, io scopo strafighe da anni e le pubblico una dopo l'altra, quelle glamour di Kiev, quelle di tutte le città dell'ucraina. A me della classe sociale dei followers e di tutte le stronzate che girano nella tua testa da bamboccione di mamma non frega un cazzo. Ho un solo parametro, che sia molto figa. I soldi che spendo sono i miei...non la paghetta della mamma, e se decido di fare serata di alcol e pazzie posso tranquillamente farlo come se decido di portarmi una strafiga alle Maldive.
Ora la migliore postata da te che non ti sei nemmeno scopato...quel livello solitamente lo scarto, al massimo arriva a un pranzo o una cena. Viviamo su universi paralleli. Ti stai scopando una cosa orripilante che non voglio nemmeno immaginare come sia di viso. Diciamo che da quello che vedo la paletto 3, io sotto il 7 non le considero le ragazze. Ora fattene una ragione e smettila di cagare il cazzo. Quando potrai postare decine di strafighe scopate e non un culo nero di merda allora io e te possiamo avere una discussione tra pari.
Ciao mandarino tutu

dai MrEgo torna a dnipro a prender pali per strada. 😉

mandarino_cinese
Silver
14/08/2019 | 16:46

  • Like
    0

con la tua di dubai non ho mai insistito per avere il numero anche li sogni. Eri te che insistevi piu volte con emii per passarla a me, ma io a differenza di voi (te magari no) mi cerco le mie quelle che piacciono a me e provo con quelle.

io a kiev una su quel livello l'ho scopata ed è pure venuta nonostante fosse una zoccola a letto, strillava e non me ne frega un cazzo di far finta di conquistarle. Se vuoi la carne bella in ucraina paghi, in un modo o nell'altro. Tu non ti dai pace per questa cosa e cerchi il modo di sviare in ogni modo il problema e nei centri piu disperati ancora qualcosa trovi. A kiev potresti far lo stesso perche non è che li son meno zoccole ma ti costerebbe molto di piu.

Parliamo da due mondi e punti di vista completamente differenti mi pare. Forse sarebbe il caso di chiudere il discorso evitando ancora battutine e provocazioni.

mandarino_cinese
Silver
14/08/2019 | 16:33

  • Like
    0

@Pinko83 said:
Guarda che sto sulle palle a ceppaflex o ad altri poco m importa. Fortunatamente ho la mia vita reale... I miei viaggi e altri impegni. Qua dentro si cazzeggia

si ma è inutile che intervieni sempre per denigrare far battute o che cosa ti ho gia detto l'altra volta. O addirittura per entrar sul personale come hai fatto prima.

almeno dibattiamo sulla figa ucraina. Di la tua come tutti.

mandarino_cinese
Silver
14/08/2019 | 16:31

  • Like
    0

import con le ucraine 8-9 in ucraina, questa parla solo russo, ma dice che si risolvera il problema anche se io parlo solo inglese

IMG_20190814_163040.jpg

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI