Andiamo

Dr.Culocane

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Dr.Culocane
Newbie
28/06/2019 | 22:55

  • Like
    0

La classica montagna che partorisce un topolino, se mi e concesso esprimere un parere!
Ad ogni modo fa sempre piacere carpire tanto entusiasmo generato da una gnocca targata "free" ... forse a tratti un tantino esagerato ma pur sempre giustificato da un esito positivo, per quanto modesto esso sia stato.

Dr.Culocane
Newbie
28/06/2019 | 14:12

  • Like
    1

@marko_kraljevic said:
A una certa età bisognerebbe avere il buon gusto di appendere il goldone al chiodo e l'intelligenza di pensare alla salute dell'anima. In mancanza, almeno usare l'accortezza di non farsi vedere in giro. Esiste un decoro - inteso come rispetto per la propria persona - anche e soprattutto nell'andare a puttane, in Italia come all'estero.

PS: del fatto che, specie in contesti urbani, esistano donne relativamente giovani che frequentano uomini relativamente vecchi io (52) e la mia attuale fidanzata italiana (34) stiamo a dimostrarlo. Quanto sopra vale per differenze d'età oltre i 25 anni, specie quando l'uomo veleggia verso i settanta.

Mi troverei anche d'accordo su tutto, tranne puntualizzare un pensiero personale sull'idea di dover appendere il goldone al chiodo perché giunti ad una certa età.
Mi spiego meglio: al giorno d'oggi, grazie a veri e propri miracoli della scienza ma anche al progressivo allungamento dell'aspettativa di vita e di buona salute, un idea del genere suona parecchio anacronistico e ... diciamolo ... perfino un po discriminatorio se vogliamo!
Ogni individuo quindi, a prescindere dalla propria età anagrafica, ha pieno titolo e diritto di vivere e disporre della sua sessualità come vuole.
C'è da ribadire, ovviamente, che se "a una certa età" si adottassero più scrupolosamente quel tipo di accortezze sopra menzionate sarebbe cosa buona per tutti. Perché una buona dose di discrezione per rispetto altrui non sarebbe mai di troppo!
Nel privato di una camera da letto, se c'è consenso da ambo le parti, tutto è possibile ed è giusto che sia così...
Mettere il tutto in piazza per motivi edonistici rasentando a tratti il ridicolo proprio no, su questo sono perfettamente in sintonia con l'intervento di cui sopra!

Dr.Culocane
Newbie
28/06/2019 | 10:59

  • Like
    0

Sono classifiche che lasciano il tempo che trovano!
Hanno elargito bandiere blu a spiagge venete e romagnole, il che è tutto un dire...

Dr.Culocane
Newbie
28/06/2019 | 10:48

  • Like
    0

Beh, un automobile, specie se nuova, l'acquistano tutti a rate e ovunque nel mondo...
L'unico caso da me SENTITO (ma non visto) fu quello di un cantante rumeno (di genere manele= zingaro) che si presentò in concessionaria con un grande sacco nero della spazzatura pieno di contanti per concludere l'acquisto. 😆

Dr.Culocane
Newbie
27/06/2019 | 22:06

  • Like
    0

@kangurino grazie per le ulteriori puntualizzazioni. Tante dinamiche riguardo certi posti nel mondo le ignoro non avendo esperienza diretta, anche se nelle Filippine ci sono stato ma per motivi diversi.
Venendo quindi al nocciolo del nostro dibattito, come già detto, se la tua figliastra non avverte alcun bisogno di arrotondare, puoi stare pur tranquillo che sarà lei stessa a non permettere a nessun "GT low cost" di toccarla.
Detto questo, c'è solo da capire lei cosa vorrà fare da grande: se si aspetta di mettere su famiglia con un ragazzo filippino o magari aspira a voler emigrare ... naturalmente, in quest'ultimo caso, al 95% dei casi dovrà per forza di cose dar confidenza a ragazzi stranieri e a questo punto, mi dispiace ricordartelo, certe delusioni non mancheranno e ne tu, ne tantomeno alcuna squadretta spacca ginocchia potrà avere voce in capitolo.
Non ti rimane, a questo punto, più che scrivere su GT di non toccarla, di persuadere lei nel trovare un marito rigorosamente filippino, di non creare profili social rivolti a platee straniere, di evitare di frequentare bar del centro (qualora lo faccia), soprattutto di educarla sull'uso consapevole del preservativo nonostante i divieti religiosi che tanto, specie nella religione cattolica, esistono scappatoie quali: confessione, rosario, assoluzione e via discorrendo...
Saluti cari a te e grazie per la bella chiacchierata!

Dr.Culocane
Newbie
27/06/2019 | 15:17

  • Like
    3

@kangurino

Capisco tutto e a grandi linee mi trovi perfettamente d'accordo. L'unica cosa su cui mi permetto di dissentire è quello di giudicar duramente - arrivando perfino a minacciare - coloro che si comportano grosso modo come te.
Tu hai scelto le Filippine come meta ideale e il motivo è facilmente intuibile. Tante di quelle ragazze che hai postato le foto hanno un padre che sicuramente non si sentirebbero orgogliosi del fatto che tu, grazie al potere economico che acquisisci in loco (e che in Italia sicuramente non hai, altrimenti faresti le stesse cose anche qui) te ne approfitti.

Come la mettiamo?...

Rimane naturalmente un tuo sacrosanto diritto voler difendere la tua ragazzina dai falchi approfittatori, quel che trovo inutile è quella di minacciare ignoti su un forum ben sapendo che in questo modo cerchi solo di fermare disperatamente un ruscello con le mani.

Dr.Culocane
Newbie
27/06/2019 | 07:10

  • Like
    0

@kangurino

Dunque va da se che avendo già un buon lavoro, come hai appena detto, non dovresti avere proprio nulla di cui temere!
Invece, e mi dispiace dirlo, si nota parecchio tra le righe che qualcosa nel suo comportamento ti turba... fossi in te terrei quindi ben aizzata h/24 - 7/7 la squadretta spacca ginocchia contro ignoti oppure falla rinchiudere direttamente in un convento di suore.

Non fraintendere, la mia non è stata una obiezione in cerca di promozione ma una constatazione oggettiva supportata anche da altri lettori!

Dr.Culocane
Newbie
26/06/2019 | 17:21

  • Like
    0

Parlando seriamente, sarebbe anche comprensibile il desiderio che nessuno tocchi la tua figliastra, ma ragionando in maniera razionale, tu sei davvero convinto che non ci siano altri (magari non italiani) che già la toccano? 🤔 Oltretutto la tua bambina sembrerebbe aver già superato abbondantemente l'età infantile ... detto ciò, non credi anche tu che sarebbe SUO sacrosanto diritto scegliere di concedere in tutta libertà le sue grazie a chi vuole lei? Cosa cambierebbe per te se, in un ipotetico futuro, la ragazza dovesse rimanere incinta da un GT italiano piuttosto che da un GT australiano o argentino?

Chiedo eh?!... non volermene per favore! 👃

Dr.Culocane
Newbie
26/06/2019 | 17:05

  • Like
    1

@kangurino

Te l'ha mai detto nessuno che assomigli a Lino Banfi da giovane? 😅

Dr.Culocane
Newbie
25/06/2019 | 14:52

  • Like
    0

Ringraziando la sorte, a differenza di altri paesi ex Urss che hanno abolito -o alleggerito- da anni il regime visti per l'ingresso a scopo turistico, la Russia rimane un territorio troppo vasto da inquinare e piuttosto complicato da gestire. Oltretutto...
Non è mai stata una meta low cost e mai potrà diventarlo... quindi i GT della domenica rimarranno sempre tagliati fuori, esattamente come accade oggi, se non per regalarsi una esperienza di viaggio alternativa, diversa dalla solita capatina a Londra/Parigi/Madrid ecc. Ma questo fenomeno in realtà funziona già da decenni, dal dopo caduta Urss.
Piuttosto i cambiamenti in negativo pervenuti negli ultimi decenni, come noto, ci hanno già pensato internet e globalizzazione a portarli, inutile dire non solo in Russia ma in tutto il mondo.

Dr.Culocane
Newbie
24/06/2019 | 10:37

  • Like
    0

Dr.Culocane
Newbie
21/06/2019 | 20:32

  • Like
    0

Culocane ...mi chiamo Dr.Culocane egregio mr. @viaggialmare
Non dr,cu ...e il povero locane quindi dove lo lasciamo? Non si abbandonano gli animali!

Cordiali saluti a lei.

Dr.Culocane
Newbie
21/06/2019 | 20:26

  • Like
    0

@forzanat said:
@Dr.Culocane
Nessuna richiesta

@forzanat ... non hai notato l'emoji conclusiva! 🤭

Dr.Culocane
Newbie
21/06/2019 | 19:52

  • Like
    0

Alla fin fine il solito discorso si ripresenta puntuale come una cambiale: se si vuole puntare a delle conquiste non mercenarie si fa strada la necessità di soggiornare in un luogo per un lungo periodo, o alla meno peggio, poter tornare in loco con una certa frequenza ed assiduità al fine di poter allagare la giusta rete di conoscenze sul posto per poterne poi accedere a degli indubbi vantaggi. Classe, eleganza e savoir-faire hanno poi (naturalmente) il loro bel carico di costi accessori, e ci mancherebbe! ...sfido chiunque ad atteggiarsi in un certo modo con soli due soldi in tasca!
Tutto quanto raccontato è reale, fattibile e a tratti un po banale a dirsi. Funziona, ma per completezza diciamo anche non solo nella Repubblica Dominicana ma ovunque nel mondo.

Dr.Culocane
Newbie
21/06/2019 | 19:36

  • Like
    0

Mi dispiace, sono un dottore ma come bot, a quanto pare, ho ancora parecchio da imparare... 😁

Dr.Culocane
Newbie
21/06/2019 | 19:11

  • Like
    0

@forzanat said:
@Dr.Culocane
Mi sa che ti ho preso seriamente hahaha
Grazie per la spiegazione

@forzanat suvvia, dicci la verità: è stato l'inflessibile bot-utente a richiedere la rimozione del commento tramite segnalazione... lo so! 😂

Grazie a te per aver ripristinato il commento. 😉

Dr.Culocane
Newbie
21/06/2019 | 09:20

  • Like
    0

@forzanat said:
@Dr.Culocane
Devi postare nella sezione dedicata quà si parla solo di Cuba

@forzanat era lapalissiano che il mio è stato un intervento a mero scopo ironico. Volevo soltanto far sorridere qualche lettore, che bisogno c'era di rimuovere tutto? ...mah!

Dr.Culocane
Newbie
21/06/2019 | 02:24

  • Like
    1

Buongiorno e salve a tutti.

Approfitto quindi della generosa iniziativa per promuovere ... o meglio recensire, come da gentile richiesta, un luogo diverso ma pur sempre vicino alla più famosa e discussa isola di Cuba: la Giamaica.
La Giamaica è un isola collocata a sud di Cuba, incastonata nel meraviglioso golfo del Messico. Per farsi una minima idea della bellezza del mare che circonda l'isola, potete visionare i numerosi depliant disponibili in tutte le agenzie viaggi della vostra città.
Gode di un clima di tipo tropicale tutti i mesi dell'anno suddivisa in due distinte stagioni: la stagione secca, prevalentemente soleggiata, e la stagione umida, caratterizzata da frequenti piogge e violenti rovesci. Per maggiori dettagli sui periodi che caratterizzano i mesi di stagione secca da quella umida, consultare Wikipedia.
La capitale, ovvero la città più importante e viva dell'isola resa celebre dal l'indimenticato artista musicale Bob Marley è Kingston, ove è possibile poter reperire le migliori situazioni di svago e la disponibilità di tante belle ragazze. Raggiungere Kingston è molto semplice, sarà sufficiente prenotare uno dei tanti voli disponibili dalle maggiori città italiane e il vostro aereo atterrerà esattamente nel suo aeroporto laddove, una volta disbrigate tutte le pratiche di check in, potrete prendere un taxi e farvi accompagnare dove volete in città. Sì raccomanda di cambiare gli euro che avrete con voi in dollari giamaicani. Per conoscere i migliori sportelli di cambio, sarà sufficiente chiedere informazioni alla gente del posto che sarà più che felice di aiutarvi. Le migliori offerte di volo per giungere in Giamaica potrete trovarle consultando appositi siti di ricerca su internet, oppure rivolgendovi alle migliori agenzie di viaggio. Il luogo gode purtroppo anche di una triste fama, quella delle numerose violenze rivolte principalmente ai turisti stranieri. Per ridurre al minimo questa eventualità, sarà sufficiente non ostentare in giro nulla di particolarmente appetibile ai malintenzionati: orologi di pregio, smartphone, collane d'oro e disponibilità di parecchi contanti. In poche parole, avere sempre un profilo basso e rispettoso verso usi e costumi del luogo.
Questa meravigliosa isola dispone anche di numerose strutture ricettive di livello: alberghi e resorts da sogno dove poter trascorrere un soggiorno degno di nota; è possibile anche noleggiare un motorino per allietare le vostre scorribande o poter visitare in libertà luoghi sempre diversi, basterà chiedere in loco dove è possibile farlo e magari aggiornarsi anche sui prezzi giornalieri applicati.
Capitolo ragazze: c'è ne sono diverse, belle e brutte. Basterà scegliere solo di scartare quelle brutte e la vostra vacanza risulterà indimenticabile, naturalmente i gusti in fatto di donne non si discutono pertanto chiunque volesse trascorrere ore liete con una ragazza brutta sarà libero di farlo, a condizione che non si sappia in giro una volta rientrati in Italia.
Per qualsiasi altra informazione inerente la vita sull'isola di smeraldo, ascoltare spesso la musica di Bob Marley, oppure chiedere informazioni direttamente nella vostra agenzia viaggi di fiducia o consultare le pagine internet dedicate.
Qualora abbia mancato qualche altra preziosa info siete pregati di contribuire con le vostre esperienze, pubblicando una dettagliata recensione a condizione di non offendere o contraddire quanto da me pubblicato, pena segnalazione ai moderatori e conseguente punizione esemplare a tutti i trasgressori.
Spero che questa recensione possa essere utile e buon divertimento.
Pace e bene e cordiali saluti a tutti, e fate l'amore, non la guerra!

Dr.Culocane
Newbie
25/05/2019 | 01:49

  • Like
    0

Immaginavo che il tipo avesse solo una voglia matta di trollare, non se ne deduce altro scopo notando la banalità delle risposte...

Dr.Culocane
Newbie
24/05/2019 | 19:20

  • Like
    2

Non occorre fare i permalosi ma è doveroso analizzare oggettivamente una determinata situazione, peraltro già chiara dall'inizio.
La faccio più semplice.
Invito a casa mia un collega d'ufficio noto come un bravo idraulico, perché ho bisogno che lui mi faccia una riparazione.
Lui accetta, viene e prima di cominciare si ride e si scherza del più e del meno perché abbiamo un buon affiatamento.
Tra una battuta e l'altra fa delle confidenze private che a me suonano un po troppo surreali; comunque ascolto, annuisco a tutto quello che dice e faccio spallucce tanto in fondo a me che mi frega... basta che alla fine faccia quello per cui l'ho chiamato a fare, e che lo faccia bene. Poco dopo termina, non ha abbastanza faccia tosta da chiedere soldi per la prestazione svolta aspettandosi che sia io a chiedergli "quanto ti devo?"... E invece NIENTE!
Gli do due pacche sulle spalle, gli dico quanto è stato bravo, lo saluto calorosamente con una stretta di mano e poi spalanco la porta per lasciarlo andare.
Saluti cari è stato bello!! 😂
Lascio immaginare, dal giorno dopo, che reputazione di mi sarò appiccicato addosso (e meritato) tra tutti gli altri colleghi d'ufficio! 😱
Embè... potrei sempre giustificarmi in giro dicendo che quel collega, quando è stato a casa mia, ha raccontato di essere stato sulla luna (leggasi bufala per tornare in tema). Giusto! 😉

Dr.Culocane
Newbie
24/05/2019 | 18:05

  • Like
    1

@antothai said:
@stunned84 ma allora tu non vuoi capire... oppure fai finta di non capire???
Non so se tu sei un sexyman... ma io sicuramente non sono una bargirl... quindi per piacere non tentare giochetti con me

@antothai ci sono passato prima di te in un altro botta e risposta col soggetto. Egli si diverte così, gioca a fare il finto tonto. Non ne vale la pena.
Chi doveva capire ha già compreso!

Dr.Culocane
Newbie
24/05/2019 | 10:03

  • Like
    0

@Romantico_Trombante said:
Selamat Pagi con un discreto mal di reni da South Jakarta.

Ieri sera sono stato invitato alla festa di compleanno dell'amica nonché partener in crime della mia sexy e infaticabile Rockettara. Location di livello all'Ivy Restaurant, nell'elegante area di Dharmawangsa, dress code semi formale e figa a grappoli manco fosse tempo di vendemmia.
Finalmente un ristorante con una carta dei vini all'altezza della situazione e cibo di assoluta qualità.
A questo punto della narrazione è opportuno fare un piccolo flashback per meglio illustrare come il flirt con la mia bella e folle amica sia repentinamente e piacevolmente evoluto: come ben ricorderete, in fase d'approccio tinderino avevo volontariamente deciso di fare un passo indietro per rispetto del suo status pur sempre delicato di mamma single, proponendomi più come amico che come stallone da monta, ma è stata lei a spiazzarmi con quel suo autoinvito a venire a dormire da me. Ci siamo quindi incontrati nella lobby del mio hotel per poi spostarci nella sala biliardo astutamente nascosta dietro il Poins Square mall, dove abbiamo giocato (male) un paio di partite e bevuto fiumi di birra opportunamente occultata in tazze da thé come ai bei tempi del proibizionismo americano.
Una volta rotto il ghiaccio, ci siamo infrattati nel retro del parcheggio e lì abbiamo fumato un purino, anzi meglio sarebbe definirlo un purone d'erba per poi salire in camera mia e dare inizio alle danze.
Ora, chiunque abbia avuto relazioni con donne asiatiche sa bene che il livello di coinvolgimento fisico raramente può essere comparato a quello offerto, per esempio, dalle donne latine; orbene, Rockettara rappresenta in tal senso l'eccezione più selvaggia e sensuale a tutte le regole precedentemente codificate: preliminari da brividi, sesso sfrenato in 4, forse 5 posizioni e richiamini seriali fino alle prime luci dell'alba, per poi ricominciare sotto la doccia dopo una lauta e rigenerante colazione. Basti dire che ho svuotato un quarto di barattolo di Vea Lipogel per quanto mi bruciavano cappella e prepuzio dopo le nostre sessioni ginniche!
Stanotte abbamo tirato un po' il freno, complice il fatto che ieri sera ci siamo scolati una bottiglia di Villa Antinori e due gin tonic a testa, oltre al solito purone che si porta sempre dietro in barba alla mia barba, al Ramadan e ad ogni assurdo dogma islamico e non.
Oggi giornata di relax in solitudine perché lei ha da fare a casa e stasera la porto da Sopra per una bella cenetta all'Italiana.
Domani sera si parte per Singapore dove passerò il weekend per via del necessario Visa run, poi ancora non ho deciso che fare, ma ragionevolmente penso che tornerò subito a Jakarta a farmi consumare l'uccello. Voi che ne dite?

To be continued....

Suggerirei, tanto per cambiare, di rimanerci qualche settimana a Singapore per godere di tanto buon sesso free...

Dr.Culocane
Newbie
23/05/2019 | 01:32

  • Like
    0

Signori, vi consiglio di non stare ad arrovellarvi troppo il cervello appreso a lui.
Due sono le soluzioni: o si sta divertendo a prendere tutti per il naso, provando quindi a trollare a tutto spiano contro chiunque capiti a tiro oppure, caso più probabile, avrà sentito dire dagli amici del cuore in oratorio, tra una partita di calcio balilla e l'altra, che in Romania si scopa facile facile perché sono tutte poveracce oppure perché troppo suscettibili al fascino del classico maschiaccio italiota, tutto muscoli e finto pacco nelle mutande, storie di riminiana memoria insomma...

Parola del dottore!

Dr.Culocane
Newbie
21/05/2019 | 05:02

  • Like
    0

Basta dirle di anticipare le spese e che vedrà i soldi una volta arrivata!
Capirà tutto da se.

Dr.Culocane
Newbie
20/05/2019 | 09:43

  • Like
    0

La mia è stata una riflessione indirizzata più sul generico che nello specifico... a questo punto mi scuso io per non averla integrata coi sottotitoli, ne terrò conto.

Dr.Culocane
Newbie
20/05/2019 | 09:32

  • Like
    0

@Dr.Culocane said:
Scusate un secondo, ma perché qui su Gnoccatravels si deve sempre apostrofare come "rosicone" chiunque esprima una seppur minima perplessità sui contenuti, magari anche con cognizione di causa?

@stunned84 interpreta meglio per favore il senso delle parole del mio intervento, non ci vuole tanto per comprendere...
Guarda meglio, ti ho evidenziato anche un aiutino, più chiaro di così c'è solo da aggiungere i sottotitoli credo.
Se proprio non ci arrivi non saprei proprio cos'altro aggiungere, se non consigliare un ritorno ai banchi di scuola. Saluti!

Dr.Culocane
Newbie
20/05/2019 | 09:01

  • Like
    0

@stunned84 senza polemica ...dici?

Meno male!!! Pensa cosa sarebbe successo se invece avessi voluto farla, me ne scampi iddio! 😱

Dr.Culocane
Newbie
20/05/2019 | 02:13

  • Like
    0

Non ho voglia di impartire lezioni di italiano a quest'ora e in fase refrattaria!

Ripassa ad alta voce la lettura di tutta la discussione e ci arriverai da solo...

Dr.Culocane
Newbie
19/05/2019 | 19:39

  • Like
    0

@stunned84 said:
@Dr.Culocane ma qui nessuno ha espresso dubbi sulla veridicità della rece..Anzi!

@stunned84

"perplessità sui contenuti" non significa necessariamente "veridicità della rece".
Ci sono delle sfumature di mezzo... e da quanto risulta, qualche perplessità è stata sollevata, eccome! Altrimenti per quale altro oscuro motivo sarebbe stato usato il termine "rosiconi" dall'autore?

Dr.Culocane
Newbie
19/05/2019 | 10:36

  • Like
    0

Scusate un secondo, ma perché qui su Gnoccatravels si deve sempre apostrofare come "rosicone" chiunque esprima una seppur minima perplessità sui contenuti, magari anche con cognizione di causa?

Dr.Culocane
Newbie
18/05/2019 | 23:54

  • Like
    2

Tutta la pantomima rappresentata in questa stucchevole discussione, alla fine dei giochi, si è rivelata proporzionalmente credibile quanto quelle fantomatiche marocchine normali (prostitute scartate) che il nostro pioniere mandarino è stato in grado di trovare, che orgogliosamente mostra nelle foto (vestite come da tradizione naturalmente) proprio nel puttanaio africano per eccellenza!

@mandarino_cinese che maschiaccio sei!! 😍 ...lasciatelo dire!!

Ci saranno pure tanti boccaloni, ma non tutti lo sono. Insultare l'intelligenza altrui non ti rende migliore.

Dr.Culocane
Newbie
18/05/2019 | 08:29

  • Like
    1

Dr.Culocane
Newbie
18/05/2019 | 08:28

  • Like
    0

Ciao @Zest
Temo che stiamo dicendo due cose diverse! 😄

In realtà non mi riferivo al tuo penultimo commento, parlavo in generale.

Dr.Culocane
Newbie
18/05/2019 | 07:28

  • Like
    2

Per esperienza personale dico che anche ieri, in certi posti del mondo, per inzuppare il biscottino bisognava cacciare il grano anche se in tanti, magari presi da una visione romantica del passato, tendono a ripetere come dei mantra che non è vero e che bastava portare le tipe (o le tope, fate voi!) solo in giro a strafogare e a divertirsi!

Dr.Culocane
Newbie
18/05/2019 | 07:08

  • Like
    0

Ciao @mandarino_cinese ho seguito le ultime vicende tutto d'un fiato, WOW che storia di gomma! hahaha
Non entro nel merito della tua disavventura perché già tutti gli altri te ne hanno dette di ogni mentre tu subivi umiliazioni dietro umiliazioni, e pareva che tu in fondo in fondo ci godessi pure, ma andiamo oltre, perché alla fine finalmente ti sei svegliato!
Una sola cosa ti chiedo adesso: ma tu sai già che tutte queste marocchine sono simpatiche perché vogliono essere pagate... vero?
Spero per te di sì. Non stare a credere che ricevi confidenze solo perché ti reputi affascinante, perché laggiù "quelli che pensano di saperci fare" prima o poi fanno una brutta fine e non scherzano mica.
Parola del Dottore!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI