Andiamo

Bellavitaitaly

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Bellavitaitaly
Newbie
16/06/2018 | 21:23

  • Like
    0

@ermes3 guarda su certi gusti possiamo anche trovarci d'accordo. Per me ad esempio l'fk non è fondamentale e lo faccio solo con poche. Poi si sa, se una piace e piace molto c'è poco da fare. Julia non la scarto però non mi fa partire, per via delle tette rifatte troppo dure e un atteggiamento che non fa per niente eccitare. È una delle classiche tipe troppo rigide in tutto. La vedo più una bambola buttata lì sul divano. Non fa scattare la molla. Di fighe fighe dentro là non ne vedo. Penso siamo più sulla normalità. C'è quella che piace di più di altre, nulla più. Forse denise complessivamente è quella che si avvicina di più al mio stereotipo. Però vedi anche qui la cosa è molto soggettiva perchè a tanti piacciono le ragazze in carne e a volte grasse, o con seni rifatti. La cosa è molto soggettiva.

Quello che volevo mettere in risalto è che fabia chiede extra per fk. Insomma ce ne vuole. Ho visto è molto apprezzata da persone di una certa età, avanti con gli anni.

Ci sono troppe ragazze giovani che non possono dare tante soddisfazioni per via della poca esperienza in tutto. A mio modo di vedere una più matura dai 28 in su è molto meglio. Però d'altronde tutti cercano carne fresca con le conseguenze del caso.

La mia è una riflessione fine a se stessa.

Bellavitaitaly
Newbie
16/06/2018 | 15:36

  • Like
    0

@ermes3 comunque ci sono tante ragazze meglio di fabia che fanno fk quindi con lei il problema non sussiste. Almeno che uno non sia autolesionista. Le altre saranno anche carine ma anche in questo caso qualcuna migliore esteticamente che fa fk la trovi.

Quindi non trovo neanche il senso di questi extra se poi alla fine c'è chi lo include nei 70 euro. Boh non so neanch'io cosa pensare. Il problema non me lo pongo più di tanto. Con i 70 euro riesco ancora a divertirmi. E ti assicuro che spendere il giusto è anche questo un piacere.

Non posso pagare una "limonata" come uno champagne. Grazie lo stesso ma a questo punto è meglio farsi anche qualche domanda. Poi esteticamente di grandi fighe che possono chiedere grosse cifre la dentro non ci sono, il prolema vero e proprio sono i clienti che si fanno prendere da sentimentalismi.

Bellavitaitaly
Newbie
16/06/2018 | 13:29

  • Like
    1

Con i 30 euro in più quasi tutte lo concedono. Poi ci sono quelle poche che non lo fanno con nessuno neanche pagando. Ad esempio julia e maya. Però la certezza assoluta non c'è. Magari qualcuno può smentirmi sulla questione. Ad esempio fabia una delle ultime arrivate ha la tendenza di chiedere extra per fk. Poi non so. Molte cercano di stare sulla stessa linea per avere i 30 euro in più. Alla fine chi paga per fk come extra sono pochi. Poi certi pagherebbero più della scopata. Quindi la questione non è facilmente risolvibile, viste le mille viarabili possibili. Alla fine i 30 euro in più sono regalati in ogni caso. Per me non è di facile interpretazione. Il bacio a stampo ad esempio viene praticato da quasi tutte fatto salvo qualche eccezione.

Bellavitaitaly
Newbie
04/06/2018 | 22:25

  • Like
    0

Gran bella recensione che materializza le parole in immagini. Per chi conosce il posto, leggendoti, ha come l'impressione di trovarsi virtualmente dentro il locale. Sulle ragazze citate nulla da dire anzi sono una garanzia. Poi francesca, mai provata, ma vista molto da vicino. Gran fisico, forse uno dei migliori e gran belle tette naturali. Potenziale enorme che la tua recensione ha messo in risalto. Hai acceso la mia curiosità e forse non solo la mia.
Il locale mi sembra che resista, nonostante tutto, in una specie di oblio.

Bellavitaitaly
Newbie
28/05/2018 | 19:27

  • Like
    2

50 euro per fk sono tanti di solito chiede 30. Io non l' ho mai provata. Ci ho parlato ma lei mi ha bollato per uno snob. Semplicemente detto io le regole. Altrimenti in 2 camere rischio di spendere 500 euro, quando con quella cifra posso farmi 7 stanze con 7 ragazze diverse. Più esperienze diverse e piu divertimento e magari così facendo trovo la ragazza da stanazare una seconda volta. Anche se sono poche quelle che ti fanno venire la voglia per una seconda camera. Però alla fine così facendo mi sono sempre divertito molto e speso il giusto. Poi extra non extra vedo un modo per monetizzare facilmente e non soddisfano a dovere. Quindi a volte soddisfa di più tenersi i soldi in tasca che regalarli.

Bellavitaitaly
Newbie
23/05/2018 | 15:38

  • Like
    1

@TITANO infatti prima ha posto il problema e poi, subito dopo, afferma che è giusto pagare 100 euro se la ragazza merita. Assurdo.

@fusetti69 rimetti in ordine le idee che qua non si capisce più niente.

Bellavitaitaly
Newbie
22/05/2018 | 22:45

  • Like
    2

@whip69 il problema è la clientela "lap dance". Che poi alcuni si fanno certi film con le ragazze. Cercano una pseudo fidanzata o non so cos'altro. Poveri illusi.

Infatti la voglia di salire mi è completamente sparita, ormai sono mesi che non ci metto piede. L'atmosfera è decadente. Peccato perché il posto merita.

Bellavitaitaly
Newbie
21/05/2018 | 21:37

  • Like
    0

Fk non è extra o lo fa o non lo fa. Se chiede extra diventa una presa per il culo perché tanto lo fa lo stesso però con 30 euro in più.

Io comunque me ne frego dell' fk e con quei 30 euro vado a farmi un bel massaggio. Yeah

Bellavitaitaly
Newbie
21/05/2018 | 20:13

  • Like
    0

e' qui il problema......la top dovrebbe lavorare bene a 70, le altre che non lo fanno dovrebbeero rimanere sedute sul divano a vedere le brave che macinano stanze su stanze e o si adeguano o dopo una settimana possono tranquillamente levare le tende

70 è la tariffa standard concordata tra direzione e ragazze. poi si sa con extra si può spendere di più "con extra ripeto"!!! La base di partenza è questa altrimenti si rischia di entrare in un tunnel senza fine. La direzione di certo non vuole sputtanarsi e quindi bisogna segnalare la cosa. Io ormai è da tanto tempo che non salgo visti i presupposti, appena lo farò segnalerò la cosa. I prezzi base di partenza sono questi. Mai nessuna ti farà meno di 70. Bisogna partire da questo per svegliarsi.

Bellavitaitaly
Newbie
21/05/2018 | 18:23

  • Like
    0

La legge sulla privacy è altra cosa. E ricordo che non sono veri nomi ma "nomi d'arte". Quindi uno che scrive come fusetti lo fa solo per creare la polemica. Non trovo il nesso in tutto questo. Da quello che deduco e traspare, però, i 100 euro forse li chiedono a fusetti perché disposto o abituato a spenderli...

fusetti non pagare 100euro la mezz'ora perchè così facendo ti rovini il mercato da solo e poi tutte ti chiederanno la stessa cifra, però sarai garante della privacy.

Bellavitaitaly
Newbie
20/05/2018 | 19:50

  • Like
    0

@ermes3 mi trovi completamente d'accordo. Infatti le tue esperienze e impressioni le trovo le più realistiche. Perché si che c'è la ragazza che per empatia fa qualcosina in più ma il carattere e gli atteggiamenti sono più o meno gli stessi con tutti.

Bellavitaitaly
Newbie
20/05/2018 | 15:02

  • Like
    0

@fusetti69 julia si certo solo con te, con gli altri gioca a carte. Se te lo ha detto lei puoi stare tranquillo... Poi se uno ha la percezione di fare cose stratosferiche ripeto è solo una sensazione. A volte la mente aiuta a fare viaggi straordinari.

Bellavitaitaly
Newbie
14/05/2018 | 23:51

  • Like
    0

@ermes3 maya ormai cerca di guadagnare il massimo con il minimo sforzo. Comunque ci sono ragazze che fanno solo camere da 70 non fanno nessun extra e niente fk. Tanto alla fine guadagnano lo stesso. Precedentemente hai chiesto se sono sorelle. Non credo proprio...

Bellavitaitaly
Newbie
14/05/2018 | 12:07

  • Like
    0

@ermes3 maya è sempre meglio evitarla. Oppure il mio consiglio è quella di metterla a pecora e darci dentro per 30min o ancora meglio 1 ora per chi ce la fa. Non è genere da coccole... per quanto invece riguarda juliana com'è in camera chiede qualche extra, fa fk?

Bellavitaitaly
Newbie
09/05/2018 | 00:29

  • Like
    0

@ermes3 io so che il bacio a stampo lo fa come extra. Mi ha detto che c'è chi gli paga 30 euro in più.

Bellavitaitaly
Newbie
16/04/2018 | 19:06

  • Like
    2

Troppi discorsi che non servono a nulla. Alle ragazze non frega niente di chi siete o vi spacciate. Ho letto di ferrari e porsche. Boh veramente siete grandi.

Consiglio sempre di andare in questi locali per divertirsi. Nessuna ragazza si potrà innamorare state tranquilli. Quindi spendete quei 70 euro stropicciati. E pagate e pagate e pagate. E io in locale continuerò ridere insieme alle ragazze. Ho letto anche di fenomeni. Enjoy

Bellavitaitaly
Newbie
13/04/2018 | 14:47

  • Like
    1

@Manuelsticchio ancora con sta gloria. Che palle! può chiedere anche 10.000 euro al giorno e può aver lavorato ad Arcore e frequentato chi gli pare. Chissenefrega. A me personalmente le latine non piacciono e preferisco una fredda ragazza dell'est.

Bellavitaitaly
Newbie
12/04/2018 | 17:45

  • Like
    0

@Polacchetto tra veritá e follia scorre sempre una goccia di torrente.

Poi vorrei capire ma chi è quello che gira in box verdi all' interno del locale?

Bellavitaitaly
Newbie
11/04/2018 | 18:00

  • Like
    1

@Sandalpio fondamentalmente siamo tutti d'accordo su questo forum è che lo esprimiamo in modi diversi. Poi si sa i gusti sono gusti e a tutti piacciono cose diverse. Ed è giusto così, l'importante è stare bene e non farsi prendere troppo la mano con le ragazze. Forse il mio modo cinico di vivere questo ambiente mi fa sembrare egoista, però così facendo, riesco sempre a tenere vigile il mio obbiettivo che è quello di divertirmi e nient'altro.

Ma farsi illudere sapendo, poi alla fine, d’essere illusi è una fatica inutile. Per questo ribadisco che per me, sia ben chiaro, non cerco altro piacere, se non e solo quello carnale.

Bellavitaitaly
Newbie
11/04/2018 | 16:28

  • Like
    5

@Sandalpio io dico la verità senza filtri e non uso giri di parole. È solo una questione caratteriale.

Poi ognuno cerca quello che vuole e che più ha bisogno. Io mi sento già abbastanza oppresso dal genere femminile nel quotidiano.

Ho bisogno di evasione e quindi, in questi, non cerco la compagnia del gentil sesso ma ben altro.

Almeno in questi posti posso essere libero di fare quello che voglio pensando a me stesso e al mio benessere. Quindi rinchiudersi in una stanza proprio no. Lo trovo inconcepibile.

Io mi esprimo in modo diretto e se devo dire qualcosa la dico. A leggere certi post mi è difficile non replicare.
Ricorda enjoy

Bellavitaitaly
Newbie
11/04/2018 | 15:29

  • Like
    4

Bisogna sempre valutare se vale veramente la pena spendere più di 1000 euro per chiudersi un paio d'ore in una camera. Già dopo la mezz'ora sono stufo di averla tra i piedi.

Bellavitaitaly
Newbie
05/04/2018 | 14:13

  • Like
    0

@fusetti69
Infatti non ci vado più visto la scadenza.

Non posso andare su un 5 stelle e trovarmi le stanze da B&B.
Te lo lascio tutto con maya dentro e con il caffè pagato.
Enjoy

Bellavitaitaly
Newbie
05/04/2018 | 14:13

  • Like
    1

@fusetti69
Infatti non ci vado più visto la scadenza.

Non posso andare su un 5 stelle e trovarmi le stanze da B&B.
Te lo lascio tutto con maya dentro e con il caffè pagato.
Enjoy

Bellavitaitaly
Newbie
05/04/2018 | 13:42

  • Like
    0

@fusetti69
Sinceramente non ho bisogno di andare wellcum per andare con ragazze così. Mi faccio una serata in giro e trovo di meglio.

Se frequento un posto del genere pretendo il massimo nel mio caso. Non tutti hanno le stesse esigenze e opportunita. Massimo rispetto.

Bellavitaitaly
Newbie
05/04/2018 | 13:39

  • Like
    1

@fusetti69
Sinceramente non ho bisogno di andare wellcum per andare con ragazze così. Mi faccio una serata in giro e trovo di meglio.

Se frequento un posto del genere pretendo il massimo nel mio caso. Non tutti hanno le stesse esigenze e opportunita. Massimo rispetto.

Bellavitaitaly
Newbie
05/04/2018 | 08:46

  • Like
    0

@MelaGogo se una piena di cellulite è una figa c'è qualcosa che non va.

Bellavitaitaly
Newbie
05/04/2018 | 00:32

  • Like
    1

@Orsacchiotto10

Posso capire perfettamente jack, uno che è abituato a mangiare riso in bianco quando prova un panino con la mortadella gli sembra di mangiare caviale con gfe incluso.

Bellavitaitaly
Newbie
04/04/2018 | 21:17

  • Like
    0

@Polacchetto molto belle? Fidati miriam l'ho vista vestita e non mi diceva niente anzi meno di una normale.

Julia esteticamente è particolare ha viso molto spigoloso, in questo caso o piace o non piace. Io con lei ci sono andato più per curiosità che per attrazione. Sai ogni tanto fai qualche camera per noia.

Diciamo che sono carine molto belle è un' altra cosa.

Bellavitaitaly
Newbie
04/04/2018 | 20:54

  • Like
    1

@zambro esatto! Sono carine ma non abbastanza da perderci la testa. Anche maya, per esempio, dall' ombelico in giù è un cesso.

Se devo prendere un missile lo voglio prendere da una figa super. Per una di loro neanche perdo tempo.

Meglio puntare su qualche ragazza "garanzia" ed evitare rotture di palle (extra non extra e via dicendo).

Bellavitaitaly
Newbie
04/04/2018 | 01:05

  • Like
    1

@Geopol said:
E brava Giulia , m'ha pure detto che non è razzista nei confronti delle rumene.
Comunque il signore che c'è andato per primo è sceso dalle scale arrancando e bello rosso in volto, mi aspettavo l'infarto da un momento all'altro.

Gli avrà mostrato la fichetta un attimo e lui si sarà emozionato. Non c' è altra spiegazione...

Bellavitaitaly
Newbie
04/04/2018 | 00:39

  • Like
    1

Per carità miriam, julia e maya per chi frequenta il wellcum non sono neanche da considerare.

È evidente che salire una volta all'anno renda apprezzabile ragazze come queste.

Ma punter più esperti e con più salite mensili, puntano a ben altre prestazioni.

Quindi trovo nella recensione un' euforia fuorviante che appunto porta a vedere tutto bello.

Andare una volta ogni tanto in questi posti e a distanza di tempo, ti dà la stessa sensazione della prima entrata. Quindi, a questo punto, una ragazza vale l'altra, tanto bisogna divertirsi comunque ed è difficile fare una valutazione lucida.

Bellavitaitaly
Newbie
02/04/2018 | 13:41

  • Like
    0

@Lustful dalla descrizione non mi sembra luiza. Lei ha belle tette naturali e non ha un culino...

Bellavitaitaly
Newbie
02/04/2018 | 10:26

  • Like
    2

Vi ricordo che le ragazze in questione guadagnano mensilmente cifre oltre i 10.000 e in alcuni casi oltre i 15.000. Quindi non illudetevi di conquistarle con 1000 euro.
Ci vogliono tanti soldi ma tanti e tanti per stare con una di loro.

Ci sta che si possa creare un certo feeling con qualcuna ma poi finisce la. È un bordello mica un luogo per trovarsi la fidanzata, magari qualche pseudo amicizia può anche nascere.

La cosa migliore è essere cinici e scopare pensando al proprio benessere, ci si diverte di più, si spende il giusto e si evitano rotture di palle.

Bellavitaitaly
Newbie
01/04/2018 | 11:49

  • Like
    0

@Amatorcortese leggendo ho capito chi è la ragazza in questione. Poi mi chiedo come si fa' a farsi fregare in questo modo?
Che poi la ragazza in questione non è neanche tanto bella...
Se una vuole 1000 euro deve saper scopare per quella cifra e di certo non sto a dormire con lei.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI