Andiamo

Orsacchiotto10

Felina_ginevra_M1Lavieenrose_M1Maisonclose_M1
simpleescort_M1

Commenti

Orsacchiotto10
Newbie
05/04/2018 | 00:53

  • Like
    0

@Bellavitaitaly penso che i pareri delle prestazioni sono molto soggettivi,basti pensare anche a Pausasquama che non si è trovato bene con Aurora,recensita molto bene anche lei, in questo sito.Però obiettivamente dire che Myriam e Maya non sono belle,mi lascia molto perplesso perché entrambe sono bellissime dalla testa ai piedi. Forse i tuoi standard nella vita reale sono ben più alti, accompagnati sicuramente da champagne e caviale.

Orsacchiotto10
Newbie
05/04/2018 | 00:09

  • Like
    0

@Bellavitaitaly, Jack Lastagna sostiene che andare nell’arena e non usufruire della bellezza e della qualità durante il rapporto di Miriam è come andare a Roma e non vedere il Colosseo, ha instaurato un rapporto di complicità importante con una prestazione GFE con tanto di carezza per sentire se la barba era morbida prima del daty. Forse Miriam non è per tutti.
@licantropo_teutonico eravamo proprio noi. Dove ci siamo conosciuti??? È stato un onore conoscere un Gnoccatraveller come te.

Orsacchiotto10
Newbie
03/04/2018 | 21:06

  • Like
    0

@orso_bruno io mi fido del mio amico Pausasquama,un novello in terra carinziana ma un buon frequentatore di fkk in generale..magari non è scattato quel qualcosa in più per valutare meglio la prestazione..sono rimasto sorpreso anche io,anche perché nel forum si parla bene di lei.. pensaci tu caro @orso_bruno e facci sapere

Orsacchiotto10
Newbie
03/04/2018 | 19:48

  • Like
    1

Eccoci qua,siamo tornati!!!
CR CULO DAY 02/04/2018 PASQUETTA

Manchiamo da un po’ nell’arena wellcumina.. la presenza di orsi non era esagerata ,una bella Pasquetta!!!non tutte le ragazze presenti, ma saranno state almeno una 35-40 che si aggiravano nella tanto agognata sala. Ogni tanto si aggirava qua e là qualche orso fidan💲ato. I fedelissimi sempre presenti: CR CULO, Pecora, Romantico doc, Orsacchiotto romano, Polifemo e Jack Lastagna. I novelli aggregati ai punter-PRO : Pausasquama, Batman, Ciccio Scozza, Mr Gonorrea.

Un viaggio molto lungo non esente da vizi e stravizi❄️❄️❄️..ci preparavamo al meglio per festeggiare l’addio di un veterano come CRCULO. L’ingresso in arena è molto presto perché la voglia era tanta e a mezzogiorno i punter erano già pronti per le battaglie.
Partiamo dal recensire i protagonisti, non possiamo che iniziare da CR CULO: pronti e via è il primo a addescare la preda; era alla ricerca della sua Eliza timbrata e inculata(colei che gli ha dato il famigerato appellativo di CrCulo),purtroppo non presente. Inizia con LUISA, prestazione da 6 1/2, timbrata anche da Ciccio Scozza, con polemica finale.. dopo preliminari molto salivosi, Ciccio si appresta a una scozzata concordata apparentemente ma rivelata un misunderstending per il diverso idioma. CR poi come al solito ci regala la perla della giornata: MYRIAM e MAYA..prestazione superlativa condita da extra su extra..la sua passione anal non la mette mai da parte e fa RAI 2 con entrambi per capitolare con un doppio boccaponcio cabrio condito dalle due donzelle.MYRIAM è stata timbrata anche da Polifemo accusato di terrorismo sessuale, la sua foga impavida al momento dell’eiaculazione ha provocato una rottura del condom, chissà se la cicogna passerà per il Wellcum..MYRIAM è stata timbrata anche da Jack Lastagna(che in questi mesi ha visto più MYRIAM che la sorellla) e Pecora, ragazza dall’affidabilità sicura le sue solite grandi prestazioni e la bellezza che fa la differenza.
MR GONORREA, nome dovuto a un infezione presa durante un safari. La sua passione per le bitunghere (negre) lo spinge a viaggiare di ricorrente in Africa nera..anche in questa varca il confine non avvertendo nessuno. Dopo 25 giorni di punture e terapia antibiotica, il suo membro era arruolabile all’esordio in terra carinziana..passa la prima parte della giornata nervosissimo a causa della mancanza di ebony with ebola.. ripiega su due buone prestazioni condivise con uno dei veterani Orsacchiotto romano, BELLA e DIANA sono state timbrate da entrambi con due buonissime prestazioni molto GFE..voto 9 per entrambe,GARANZIA
Batman all’esordio sessuale al wellcum ha timbrato HEIDI una vera bomba sexy un treno di passione, troppo bella che è caduta anche tra le braccia di Pecora e Polifemo.
Pausasquama: la sua passione per le milf è terribile, molte ragazze avanzano interesse nei suoi confronti ma lui vedeva oltre i 40 anni. AURORA e “LAURA SBRAGATO” , la prima non un granché voto 5 missilistica.. La seconda molto positiva..la milf che cercava da sempre VOTO 8
Jack Lasquama: dopo anni fidanzato è questo il suo vero mondo, timbra ancora MYRIAM, poi si concede a MAYA, buona prestazione ma ragazza che non risulta molto simpatica. Poi si concede quello che fatemi dire il miglior culo del Wellcum, ossia quello di DENISE. Jack è davvero il re della giornata, stappa due bottiglie e si sente davvero a casa. Forse ha trovato il suo vero lavoro, il pappone in quanto si permette di consigliare le donzelle a tutto il gruppo. JACK LASTAGNA E’ QUESTO IL TUO VERO MONDO!!! Romantico doc si è aggirato nell’arena da vero veterano, il più presente nel Wellcum del gruppo, sempre alla ricerca delle donne con cui trovare la sua “complicità amorosa”.
A presto in arena.

Orsacchiotto10
Newbie
14/03/2016 | 17:23

  • Like
    0

IRINA: come da copione non può che accoppiarsi con CRculo: ragazza alla mano,già dal primo approccio si nota la sua educazione e pretende altrettanto dal partner. FK strepitoso, piercing sulla lingua che esalta le doti balistiche nell'atto BJ. Performance pecorina niente male.. Voto: BJ 9,5 (mai avuto prima) match: 7 senza infamia e senza lode. In quanto era la prima non sono arrivato ahimè a Rai2, non sapendo nemmeno la disponibilità.

SONJA,RUBY(albanese). Bellissime entrambe timbrate al primo turno sia da @orsacchiottoromano che da @polifemo.. Un fisico mozzafiato che ha indotto i due battaglieri alla scelta,non delle migliori.. RUBY è stata un'abile incantatrice che non ha mantenuto le promesse. SONJA: pretendeva un extra FK , però non demerita sul 69 ben eseguito con venuta without. Voto: MISSILI

Per aprire questo nuovo anno la gentile receptionist ci ha omaggiato dei calendari wellcum 2016 che saranno d'auspicio per un ritorno in arena.. Buon 2016 gnoccatraveller!!!

Orsacchiotto10
Newbie
10/03/2016 | 18:39

  • Like
    0

Orsacchiotto10
Newbie
10/03/2016 | 18:35

  • Like
    1

Capodanno 2016 al fkk wellcum: quanta gnocca

Buon 2016 a tutti!!! Sono nuovo del forum,anche se vi seguo da tempo. Sono alla mia prima recensione di un capodanno al wellcum..

Locale: abbiamo accolto la nuova gestione con entusiasmo,anche se rispetto alla precedente abbiamo notato una carenza di donzelle rispetto l'anno passato, il cibo non è stato dei migliori,il menu dello scorso anno era più variegato e propositivo. Faccio i miei complimenti allo chef per i dolci.

Passiamo alla giornata di "lavoro ": io e i miei amici di avventura @pecora69 @romanticoDOC @polifemo @CRculo

ci accingiamo a scendere in arena. Dopo una prima perlustrazione avvenuta alle ore 14.00,ideale per godere della tranquillità del locale,abbiamo usufruito del bellissimo centro benessere sempre ben pulito e un ricambio di asciugamani sempre efficiente,faccio i miei complimenti allo staff per la pulizia e l'igiene del locale. Oltretutto mi complimento con la ragazza con la cipolletta in testa "cameriera ", che anche lei contribuisce alla fauna del locale. Nota dolente: la musica altissima,secondo me non adatta al tipo di locale,anche molte donzelle lamentavano il volume della musica, per questo abbiamo evitato discoteche piene di burini e tamarri. Non nego il piacere di un bel trenino della mezzanotte e la buona condizione del vocalist e lo show delle ragazze. Dato il capodanno molti erano gli orsi presenti in sala: purtroppo qualche orso fidanSato ha intrappolato le top girl per tutta la sera (classico atteggiamento da orso)Ho notato con piacere un cambio generazionale: molti orsacchiotti (under 30) che hanno preferito sposare la nostra causa piuttosto che i soliti capodanni in disco.

BRAVI!!SIAMO IL FUTURO!!

Passiamo alle wellcumine:

BEATRICE: timbrata da @orsacchiottoromano e @pecora69.. Una delle veterane del wellcum, viso incantevole,occhi cristallini,bocca da cabrio,fisico tonico e abbronzato,energica a qualsiasi momento del giorno. Prestazione: aspetto missilistico,ma si rivela passionale,

disponibile,creativa e simpatica.. Camera: @pecora 69 ha fatto doppietta con tanto di esultanza on body. Dopo i riti di pulizia si passa alle danze: approccio FK passionale e boccaponcio cabrio ben eseguito,dopo si passa al 69,

ottimamente eseguito. Dopo che l'arnese era pronto, una smorzacandela di schiena in entrambi i fronti,pecora in pieni con gamba alzata. Poi si passa a un finale con esultanza lungo il corpo(extra 30rose). Felice della prima sono ricascato in tentazione.

Anche @orsacchiottoromano ha timbrato Bea per aprire il 2016: 3a camera, mentre ero nella sala di attesa l'energica Bea mi ha intrattenuto con balli scatenati..dopo la fila eseguita passiamo alla room: la stanchezza c'era ma con una come lei non si sente.ho potuto usufruire di tutto il suo repertorio condito anche da qualche bicchierino di troppo. Prestazione GFE,cominciata con solita complicità della ragazza, una che non guarda l'orologio. boccaponcio sempre profondo e partecipativo..si passa a una smorza con stretta di capezzoli da brividi.. Poi si passa a una posizione della ranocchia devastante.. Pecora sempre di alto livello e esultanza missionaria con abbaglio finale. Voto:9 con margini di miglioramento (sicuramente tornerò da te)

ELISA: la "Pamela Anderson" del locale timbrata da @polifemo @orsacchiottoromano e @CRculo.. Prestazione buona sopra la media, big tits ballons si riconosce subito.. Ragazza calda,simpatica, dal sorriso della porta accanto. Prestazione buona: boccaponcio buono per @polifemo e @orsacchiottoromano, @CRculo avanza qualche critica: non ha resistito al suo impeto anale e non ha resistito a sintonizzare RAI2 "la sua grande passione " con tanto di esultanza e visione del canale con un ottimo segnale dalla parabola. Prestazione partecipativa in tutte le posizioni anche se un po' rumorosa. @polifemo colpita e affondata in pochi ma forti colpi. K.O.

Voto 9 veterana

MEGAN: dopo la prestazione dello scorso non poteva rinunciare alla complicità trovata @romanticoDOC. Ormai tra loro c'è un amore platonico con disponibilità al dialogo prima e dopo la prestazione: ottima come sempre(UNA GARANZIA), FK, e 69 con strusciamento pelvico in faccia. Si passa poi al match: si comincia missionaria classica, con FK in qualsiasi momento, poi amazzone e pecora, per poi terminare missionaria con esultanza romantica. Purtroppo la ragazza è stata sequestrata dal nemico giurato: l'Orso FidanSato!! Voto 8. Giusto feeling

LLORET: biondina che staziona vicino il ristorante, fisicamente skinny ma viso da velina. Timbrata da @polifemo e grande rimpianto di @orsacchiottoromano.

Prestazione sopra le righe: approccio FK con lingua fino alle tonsille, tra l'altro asportate. Blowjob fino al limite possibile DIP. Disponibile alla richiesta di pussy on face. Si passa all'atto pratico: approccio di spalle condito da penetrazioni profonde e pancia in sotto con cuscino che impenna il lato b.. Esultanza in questa posizione fantastica per i miei gusti. Nota a margine: grande LLORET durante tutto, carezze,baci, abbracci..

Voto 9 se siete per le skinny lei è un TOP

ALEXANDRA: @romanticoDOC ho usufruito della camera ritrovandomi nella mia amata Italia. Scelta in balia di orsi affamati,che lasciavano le briciole a noi altri. Si è rivelata una bella sorpresa: forse non il mio tipo ideale, ma ottima performance condita da una doccia insieme, blowjob ai limiti della fantascienza, con tanto di posto di blocco per evitare l'arresto.. Dopo aver vestito pasquale lei sale sopra.. Dopo ho ammirato il panorama veneto con vista a bordo vasca-idro con pecorina e appoggio dell'arto inferiore sul contorno del sanitario, dopodiché siamo tornati sul letto con pecorina finale. Voto 7,5 SORPRESA (quanto chiacchiera

Escortadvisor bakekaincontri_right simpleescort_right Trovagnocca_right tantralux_right Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum escorta wellcum_right Haima_right Felina_ginevra_rece Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI