Andiamo

Trombamico

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Trombamico
Gold
Wrocław
12/01/2023 | 07:47

  • Like
    0

Prezzi europei!... 👀
La pacchia sembra essere finita più o meno ovunque a quanto pare.
La sola differenza sta forse nel tempo di sollazzo che sembra essere un pochettino più generoso in quanto in Europa ti concedono si e no 30 minuti in croce a quei prezzi. Ma tutto rimane sempre relativo.
Se ci si sa muovere anche in Europa si riesce spuntare un buon affare. Mah!

Trombamico
Gold
Wrocław
09/01/2023 | 21:25

  • Like
    0

Visti i repentini ed inaspettati cambi di idee dei thai, fossi in voi porterei con me tutto ciò che mi farebbe stare più tranquillo possibile 😆😜 tanto se si tratta di documenti possono stare benissimo riposti nella memoria del telefonino in PDF, mentre per l'assicurazione (a prescindere dal COVID) è sempre stata buona norma averne una al seguito quando si viaggia...

Trombamico
Gold
Wrocław
09/01/2023 | 10:05

  • Like
    0

Senza che ne scaturisca un caso con relativo processo, per quanto riguarda l'esibizione della prova di vaccinazione completa nulla vieta l'esibizione (eventuale) di entrambi i documenti.
Ho soltanto spiegato cosa farei io nel caso specifico, naturalmente poi ognuno sarà libero di fare come meglio reputa opportuno.

Trombamico
Gold
Wrocław
08/01/2023 | 10:41

  • Like
    0

@christian89 said:
ma scusate, io che atterro il 10 cosa devo presentare?il green pass o un foglio che attesti la vaccinazione

Sul foglio del super green pass (l'ultimo rilasciato) NON sono indicate le date delle somministrazioni effettuate bensì solo una dicitura generica 3/3 (tre su tre) che potrebbe anche andar bene, ma personalmente non mi fiderei poiché viene indicata altresì una data di scadenza del documento stesso (9 mesi sul mio).
Ottenere piuttosto una certificazione di vaccinazione anticovid sarebbe più raccomandato; su questo documento sono elencate tutte le date di somministrazione. È sufficiente scaricarlo dal proprio registro elettronico accedendo con credenziali Spid, oppure richiederlo dal distretto ASL (o USSL) di appartenenza.
Come dice qualcuno potrebbe anche accadere che "nessuno lo controlla", ma vale davvero la pena volare fino all'altro capo del mondo col dubbio atroce che, magari, proprio a me x sfiga me lo vengono a chiedere?

Trombamico
Gold
Wrocław
06/01/2023 | 18:39

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
@Trombamico
Ci sono vari gruppi italiani su Facebook pseudo segreti dove leggi solo storie simili ma anche di più 🤣 poi capita di incontrare i protagonisti dal vero 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

@siamhousepattaya quanto ti capisco 🤭 non uso FB e nonostante questo le grasse risate non sono mai mancate grazie a certa categoria di connazionali che ancora oggi vengono qui in Polonia a pellegrinare 😆

Trombamico
Gold
Wrocław
06/01/2023 | 18:23

  • Like
    0

In effetti è proprio così... 🧐 parole sagge
Non è mica detto che a tutti interessi il target delle fresche 20enni, eh!
Personalmente ad esempio se qualcuna non porta la pancia molle a rotolini post parto o almeno un po'-po' di smagliature sulle cosce manco la considero ... 🤓 Non scherziamo su!

Trombamico
Gold
Wrocław
06/01/2023 | 13:40

  • Like
    0

Di più mi verrebbe da porre la seguente domanda: ma come fate a trovarle TUTTE e SISTEMATICAMENTE 19/20 enni pure bellissime, sia in questa che nella sezione Colombia?
Nessuna critica giuro... solo mera curiosità dato che, purtroppo, quando capita a me di stare sul campo noto sempre una realtà completamente diversa che mi rende parecchio confuso.

Trombamico
Gold
Wrocław
06/01/2023 | 11:18

  • Like
    0

Sono stato alle isole Canarie un po' di anni fa (base Fuerteventura ma toccata e fuga un po' ovunque), prendete quindi la seguente segnalazione con beneficio di inventario.
Situazione figa -a mio avviso- semplicemente scandalosa!
Le autoctone sono praticamente invisibili all'occhio del turista e quelle poche che si vedono sono off-limits oltre che insignificanti (nulla di perso insomma!).
Free possibile allorquando si intercettano gruppi o coppie di turiste intente a allo "scopo" ... MOLTO REMOTO.
Situazione pay anche peggio: benché siamo in terre spagnole nulla a che vedere con le situazioni pay favorevoli offerte sulla sponda continentale (puticlubs).
In compenso conoscerete tantissimi residenti italiani nullafacenti che campano di non si sa cosa ed altrettanti marocchini NON delinquenti, anzi molto simpatici, che non appena sentono che siete italiani si vergognano amaramente dei loro connazionali che delinquono in Italia.
Bellissimo clima caldo secco tutto l'anno e pesce freschissimo cucinato ovunque: questi i due veri motivi per visitare l'arcipelago.
Vacanza balneare solo se appassionati di surf, vela ed altri sport acquatici, essendo oceano l'acqua è sempre agitata 24/24...
La figa meglio portarsela da casa!

Trombamico
Gold
Wrocław
04/01/2023 | 09:41

  • Like
    1

Scherzi a parte, confermo la veridicità (del resto) della recensione perché a Sofia ci sono già stato diverse volte ed è veramente una chiavica riuscire a divertirsi laggiù... a differenza di Bucarest, che fa schifo più o meno uguale ma almeno i rumeni sanno fingere di essere un po' più socievoli e tra alti e bassi almeno una scopata di consolazione (a pago) te la fanno saltare fuori ... 😁😆😂
In conclusione: chiunque abbia voglia di provare l'ebbrezza di sentirsi completamente emarginato dal mondo intero in Sofia troverà la tappa ideale.

Trombamico
Gold
Wrocław
04/01/2023 | 09:28

  • Like
    0

@Puttaniere98 said:
Vabbè se non vuoi crederci fai a meno, ho descritto una realtà triste con un'eccezione, le nostre serate sono state colme di due di picche questa è la realtà!

Purtroppo faccio fatica a credere ai miracoli, è un mio limite... ma in effetti non ero lì in stanza con loro e non posso sapere la verità.
Probabilmente tu si è potrai smentirmi. Se è così chiedo venia!

Trombamico
Gold
Wrocław
03/01/2023 | 22:52

  • Like
    1

Un mio esimio collega ha approfittato, pur riconoscendone lo scarso livello, di una delle cassette con cui ha poi concluso nel suo appartamento. Nota a suo favore, la ragazza era vergine 😁

La ragazza pescata in discoteca era sicuramente vergine 🤭🧐 ... e sfruttando questo "paletto" l'immacolata avrà mandato in bianca il povero esimio il quale durante il sonno avrà sognato di averla resa finalmente donna!

Trombamico
Gold
Wrocław
03/01/2023 | 00:08

  • Like
    2

...mi raccomando GT d'Italia mai oltrepassare l'età dei 19 anni sennò si va all'inferno! 🔥🔥

Trombamico
Gold
Wrocław
02/01/2023 | 15:03

  • Like
    1

In effetti è un farmaco che dovrebbe servire solo a chi ha fondati problemi erettili o per chi è già parecchio avanti con gli anni.
Invece il più delle volte viene visto e usato come "toccasana" per l'ansia da prestazione... Ecco spiegato il motivo di tanto successo tra la popolazione maschile, anche tra chi ancora è giovane e non ne avrebbe bisogno.
Come detto da qualcuno, l'effetto desiderato quindi è più placebo che fisiologico; una sorta di rassicurazione psicologica per non rischiare un flop inaspettato in compagnia di una perfetta sconosciuta.
L'effetto reale del principio attivo tuttavia è un semplice processo di vasodilatazione che avviene in tutto l'organismo (e non solo sull'organo basso) il che spiega il manifestarsi di vampate e cefalee. Quindi chiunque dica che dopo "a' camagráta" si sentiva un toro ipereccitato pronto a "scupá tutt quand" farebbe bene ad informarsi meglio prima di sparare cazzate grandi quanto una casa!

Trombamico
Gold
Wrocław
02/01/2023 | 14:55

  • Like
    0

...sò cose che ha letto qua e la su internett 😁 per quanto mi riguarda lui la Tailandia non sa manco dove si trova sul mappamondo...

Trombamico
Gold
Wrocław
30/12/2022 | 09:22

  • Like
    0

Laddove la "fifa" costa meno ci si deve accontentare... se non addirittura abbassare l'asticella delle aspettative agli stessi livelli della suola delle scarpe!
A Sofia in Bulgaria la tariffa media era di una 60na di euro (120 Lev trattabili) x 1 ora scarsa ma solo a vederne qualcuna da lontano veniva moscio. Chissà poi le malattie... 😆
Ad Atene hanno recensito a più riprese la via Fillis e similari, 10 euro x 10 min in piedi in qualche tugurio... meglio rimediare una nigeriana in qualche tangenziale italiana direi! (almeno si risparmia il biglietto aereo e l'albergo)
Nemmeno la lontana Tailandia è rimasta a buon mercato ormai.

Trombamico
Gold
Wrocław
29/12/2022 | 15:01

  • Like
    3

Anch'io credevo che la befana portasse doni aggratis perché mi ero comportato bene... 😆

Trombamico
Gold
Wrocław
29/12/2022 | 14:46

  • Like
    0

@viva-la-fica said:
@Trombamico ma nn leggo grandi cose sul portogallo...

Qualche recensione pubblicata qui su GT si trova in merito.
Quanto siano attendibili non lo so.. sicuramente si troverà vita un po' più facile che in Tunisia.

https://www.classificadosx.net/pt/anuncio/20-mulheres-lisboa/175745-ines-africana-novidade-so-desl

Trombamico
Gold
Wrocław
28/12/2022 | 13:47

  • Like
    0

@flick.genziana said:
@viva-la-fica hai ragione ma ho i tempi stretti e sto ragionando sul corto raggio...

Sarebbe più sensato portarsi a Lisbona, o meglio ancora, nel versante sud del Portogallo per poter reperire più agevolmente ragazze africane.
Non parlo per esperienza diretta... tuttavia alcune persone fidate mi hanno riferito quanto sopra. Naturalmente le tariffe saranno più o meno standardizzate, come ormai nel resto d'Europa.
Approfondire non costa nulla!

Trombamico
Gold
Wrocław
26/12/2022 | 14:57

  • Like
    0

In realtà si è scesi ai livelli da asilo infantile! 👎
Quello che mi chiedo (e chiedo a @Gnoccatravels ed altri amministratori) a cosa diavolo serve lanciare "segnalazioni" se poi non vengono mai prese nemmeno lontanamente in considerazione?

Trombamico
Gold
Wrocław
25/12/2022 | 16:50

  • Like
    1

@TITANO said:
@Trombamico

Non scomoderei artisti di quella levatura.
È una recensione.

(autocitazione)
"Dal testo della recensione si potrebbero estrapolare strofe ed incisi per produrre un nuovo disco bianco di pannelliana memoria..."

@TITANO
Per me il concetto era già chiaro...
Ho un po' edulcorato il tutto a solo scopo goliardico.
Buone feste anche a te.

Trombamico
Gold
Wrocław
21/12/2022 | 21:28

  • Like
    0

@1given said:
@Trombamico vero però un controllo qualità c è in italia

Amico mio hai le idee molto confuse... controllo qualità di che?! 🤔 su dei farmaci importati illegalmente?? 😂

Trombamico
Gold
Wrocław
21/12/2022 | 15:11

  • Like
    0

@1given
Non ti preoccupare mi spiego meglio io;
I farmaci generici a cui fai riferimento sono prodotti praticamente tutti in India, quindi stesso risultato sicuro e garantito in tutto il mondo, incluso in terra thai.
Se poi è anche legale tanto meglio per voi, no?

Trombamico
Gold
Wrocław
20/12/2022 | 23:27

  • Like
    0

@1given
In thailandese sempre Cialis suppongo si chiami il farmaco 😁 dove si legge "generic" invece si capisce che si tratta di un tarocco. Questa cosa è palese in qualsiasi lingua.
Bando le ciance sono cmq d'accordo col tuo ragionamento. Meno assunzione di farmaco per l'organismo ed effetto più prolungato. Nonché prodotto (presumibilmente) meno inflazionato quindi potenzialmente più facile da trovare secondo me.
Quello che forse scoraggia sarà il prezzo un po' più alto al dettaglio ma facendo le dovute proporzioni sicuramente il costo si ammortizza...

Trombamico
Gold
Wrocław
20/12/2022 | 21:58

  • Like
    1

Da quel poco che so (non ne faccio uso) noto che le pasticche di kamagra e affini sono mediamente parecchio più convenienti del gel in bustine. E sicuramente anche un po' più sicure perché meno deteriorabili... mi chiedo quindi perché non approfittarne?

Trombamico
Gold
Wrocław
18/12/2022 | 22:41

  • Like
    0

@Giovanni@ said:
@Trombamico esiste anche il vero free. Ma mi rendo conto che a volte il free se non si sta attendi diventa superpay.

🙏 Grazie davvero amico mio... 🙏
dopo mezzo secolo di vita che attendo la verità, stasera ho finalmente imparato qualcosa!🤓

Trombamico
Gold
Wrocław
17/12/2022 | 05:10

  • Like
    0

Confermo in toto il fenomeno tutto italico da me citato e poi riesumato. È stata una mia mera opinione, non lavoro per nessun tribunale!

Trombamico
Gold
Wrocław
17/12/2022 | 05:09

  • Like
    0

@Freedom
Ancora a lagnarti stai... 😢
Le sentenze le emettono i tribunali non il sottoscritto.

Trombamico
Gold
Wrocław
17/12/2022 | 00:41

  • Like
    0

@Freedom
Raramente una battuta di spirito ha un senso.
Bisogna anche saper sorridere di qualche cazzata ogni tanto 🤓

Trombamico
Gold
Wrocław
17/12/2022 | 00:25

  • Like
    0

I reali Dei Onnipotenti sono coloro che NON accettano, ne tollerano alcuna forma di contraddizione al proprio Verbo.

NON piuttosto chi espone la propria di idea!

Obiettivamente rispondo: chi si ritiene attraente, ben vestito et coinvolgente dovrebbe saper esercitare il proprio fascino (leggasi procacciare il #free) non soltanto in virtù di chi vive in condizioni più miserabili ma anche con chi sta oggettivamente messo meglio o, al limite, più o meno messo alla pari. Ma ciò "fortuitamente" non accade... non almeno con la stessa frequenza.
Talvolta io stesso, a tempo perso, 2 domande in merito me le pongo.
Tu stesso hai dichiarato che le ragazze bionde occidentali presenti a PTY ti irritano.
Ma va?! 🤔 Serve ancora continuare?...
Mi fermo qui che è meglio!

PS: Nessuno ti ha accusato di raccontare fregnacce; sei tu che piuttosto... torno a ripetere, ti sei sentito punto nel vivo. Personalmente ho soltanto tentato di spiegare (a mia opinione) il motivo x il quale la tipa non ha voluto i tuoi 1500 baht. Rileggi meglio!
Non ti trovi d'accordo? 🧐 ...pace, il bello del confronto è anche questo. Senza insulti!

Trombamico
Gold
Wrocław
16/12/2022 | 22:13

  • Like
    0

@Freedom said:
@Trombamico sarà che con le troie russe non ci ho nemmeno provato? Sarà che nel mio post mi riferivo in generale all'apparenza aumento di presenze di turiste occidentali e non alle troie? Sarà che non sai proprio per niente quanto io spenda qui a Pattaya? Sarà che dovresti iniziare a scrivere cose utili per gli altri viaggiatori, piuttosto che scrivere cose insensate e del tutto campate in aria

Anziché frignare come un bimbo offeso nell'orgoglio prenditi del tempo e rileggiti attentamente tutti i miei numerosi interventi (inclusi quelli pubblicati col primo account "Trombamico" dal lontano 2011, prima che mi congedassi dal forum per qualche anno...) e ti si aprirà un mondo. Non è solo un modo di dire!
Nemmeno immagini quanti ringraziamenti ho ricevuto in oltre 10 anni di permanenza su GT.
Se davvero lo farai, ti accorgeresti chi davvero scrive cose insensate e campate in aria tra me e te...

Trombamico
Gold
Wrocław
16/12/2022 | 21:48

  • Like
    0

@Freedom

"@Trombamico facci capire, sii più esplicito."

Non occorre l'uso del plurale maiestatico per dare una sferzata di tono in più alla tua piccata lagnanza (...punto nel vivo?! 😁)
Chi non capisce (o non vuole capire) sembri essere soltanto tu. Pazienza! Ognuno ha i propri limiti pertanto non aggiungo altro; se non che.... concludendo, uno come te se apprezza ricevere solo applausi e "pacche sulle spalle" rigettando con forza (e relativo scherno) un pensiero, una considerazione diversa puoi benissimo limitarti a raccontare le tue belle peripezie amorose al bancone di un bar od alla compagnia di grigliata di paese e non su un forum pubblico. Sai che belle soddisfazioni troveresti! 👋

Trombamico
Gold
Wrocław
16/12/2022 | 08:34

  • Like
    0

Sarà xchè con loro non funziona promettere una ciotola di riso?! 🤔

Trombamico
Gold
Wrocław
16/12/2022 | 08:16

  • Like
    1

Ragionando x assurdo:
Una donna che solitamente non batte (e viene sedotta) per dire -in Italia- non accetterebbe mai i 60/70/130 euri di regalo che chiede mediamente una escort.
Per ovvi motivi si aspetterebbe quantomeno un regalo MOLTO più sostanzioso... (e non x forza in soldi)
Ecco spiegato il motivo per il quale si è incazzata. Delusione cocente!
Piuttosto meglio fingere di rifiutare e metterci una pietra sopra...

Cmq lasciatemi dire che certe fantasie le leggo sempre è solo sui forum italiani.
Mai rilevato ne un riscontro reale -sia diretto che indiretto- ne tantomeno narrato in altri forum internazionali.

Trombamico
Gold
Wrocław
16/12/2022 | 07:47

  • Like
    0

Sento puzza di fantasmi (mcthai & successivi)...

Trombamico
Gold
Wrocław
15/12/2022 | 15:30

  • Like
    0

Si sarà ritirata.
Cercatene un'altra! 😉

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI