Andiamo

filippo.juvarra

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

filippo.juvarra
Newbie
30/03/2018 | 16:52

  • Like
    0

Grazie davvero a tutti, siete i mentori che vorrei in ogni viaggio.

Grazie @sexybangkok per i suggerimenti, strutture di livello ma purtroppo fuori budget. Ho prenotato un ibis a 3 stell vicino al fiume, molto economico e recensito bene, anche se non ha piscina panoramica ma solo al piano terra. Vi farò sapere come mi trovo! E se la mia prostata regge, vi aggiornerò anche su eventuali scorribande a pagamento...

filippo.juvarra
Newbie
29/03/2018 | 18:41

  • Like
    0

Ciao ragazzi, uppo il post perché ho bisogno di un consiglio. Allora, nel mio peregrinare in asia ho conosciuto una tipella che mi ha preso parecchio, dentro e fuori dal letto. Mi farò raggiungere a bkk per qualche giorno, poi io torno a faticare nel belpaese e lei via per la sua strada in giro per il mondo. Sono qui a chiedervi un consiglio su un hotel, o perlomeno la zona, dove poter soggiornare come una coppia di turisti standard. Non vorrei portarla in zona sukhumvit, e nemmeno in zona khaosan. Pensavo zona siam square o silom. Conoscete qualche posto carino, curato, con una buona colazione e magari una piscina? Per il costo poi valuto con booking o agoda. Grazie in anticipo a chi mi potrà fornire qualche indicazione.

filippo.juvarra
Newbie
23/03/2018 | 05:47

  • Like
    1

Ciao colleghi,

finalmente posso dare il mio contributo alla causa! Sono stato a Yangon come ultima tappa, dopo aver girato la Birmania in lungo e in largo. La città è bellissima, brulicante di vita, e a prescindere dalla patata merita almeno 3 giorni per visitarla.

Comunque...nel caso non vi interessino pagode, edifici coloniali e teatri di marionette, con sommo piacere vi posso confermare che la patata si trova.

La mia idea iniziale era di visitare JJ ed emperor, ma consultando un forum internazionale ho avuto conferma circa la chiusura del JJ. Poco male, l'emperor si trovava a circa 1 km dal mio hotel, e comunque, in città è facilissimo usare i taxi grazie a Uber e Grab. (Piccola curiosità: A differenza del resto del paese, a Yangon scooter e motorbike sono proibite).

Prima di arrivare all'emperor vi fermeranno i buttadentro di altri locali. Io non sono caduto in tentazione, e quindi mi sono tuffato tra le braccia di un pinguino dell'emperor, che dalla strada m ha scortato fino al divanetto a bordo pista. 8000kyat di ingresso, e una birra inclusa. Allora, appena entrato, sono stato accolto da circa CENTO ragazzine urlanti. Non ho avuto modo di capire cosa stesse succedendo, che mi sono trovato una graziosa seduta accanto. Molto carina, 20 anni dichiarati nonostante ne dimostrasse 17 o 18, le ho detto che senza carta d'identità non avrei fatto nulla; mi ha tranquillizzato dicendomi (con un interprete) che l'avrebbe portata alla reception. 100mila kyat per tutta la notte, non trattabili.
Ma la mia curiosità mi ha spinto a mandarla via (non sembrano offendersi) e a far sedere accanto a me una sua amica. Lineamenti che tradivano origini cinesi, denti dritti, bel fisichino, 20 anni, lo stesso 100mila kyat per tutta notte (specificano sempre fino alle 6.00, chissà perchè). Ero veramente tentato di pagare e portarla, quando ho scoperto che non faceva i pompini. L'ho mandata a farsi un giro, e mi sono fatto un giro per il locale. Allora, gran parte dei clienti sono asiatici, ma ho visto anche 3 o 4 occidentali.

Sul perimetro esterno della discoteca ho notato delle porte numerate, e nei pressi di alcune porte circa 40-50 ragazzine (penso che l'età media delle ragazze presenti nel locale fosse intorno ai 21-22). Ho atteso un po' per cercare di capire, e ho scoperto che le porte nascondono dei privè, con karaoke, destinati a cinesi ed appassionati. Comunque, le ragazze entravano a gruppi di 10-12 per farsi scegliere.

Ho continuato la mia passeggiata nel locale, ho intervistato una bella 18 enne che tanto per cambiare non me lo avrebbe succhiato, e poi mi sono seduto per un'altra birra. Mi ha approcciato una tipa, un po' stagionata (33-35 anni), ma brutta. Tuttavia, si poteva portare a casa per soli 70mila denari. Nel frattempo, la mamasan mi ha portato due altre tipelle, 18enni e disponibili a praticare sesso orale.

Me ne sono uscito alle 22.00 per andare a conoscere una ragazza birmana con cui avevo matchato su Tinder. L'idea era di bere una birra e farmi raccontare un po' cosa vuol dire essere giovani a Yangon, per poi lasciarla andare via e tornare all'emperor prima della chiusura (ore 01.00 am). Vabbè, la serata ha preso una piega veramente inaspettata, ragione per cui non smetterò mai di ringraziare i miei genitori per avermi fatto bello ed educato.

Concludendo, all'emperor non ho timbrato, ma spero questa mezza recensione possa essere di aiuto a chi si interfaccia per la prima volta con questo stupendo paese.

NB

le ragazze non spiccicano mezza parola di inglese, e a me sta cosa un po' lo fa ammossciare. Alcune sono veramente bellissime, molte sono belle, ma credo che le prestazioni siano di bassissimo livello.

NB 2 I pinguini che lavorano nel locale proveranno a spillarvi mance in ogni modo, anche aprendovi il rubinetto all'uscita dalla toilette: si tratta di 4 soldi, ma io comunque non ho dato nulla, e mi hanno trattato bene ugualmente.

filippo.juvarra
Newbie
19/03/2018 | 11:23

  • Like
    0

@antothai

Grazie! Sei stato molto esaustivo. Continuo la mia ricerca, e magari mi vado a fare un giro al Tulip come fosse un museo...

filippo.juvarra
Newbie
19/03/2018 | 09:08

  • Like
    0

@antothai said:
@given @filippo.juvarra ... per me il Tulip è morto e defunto da un'eternità. Non lo pratico più da tantissimi anni, preferendo conservare il ricordo dei bei tempi che furono... e leggendo i report su internet sembra che la situazione non sia migliorata. Però ammetto che per prestazioni e servizi "particolari", se non si guarda troppo al lato estetico, rimane sempre una scelta molto valida.

Posso chiedervi cosa intendete con particolari? Sono molto curioso a riguardo...

filippo.juvarra
Newbie
19/03/2018 | 06:49

  • Like
    0

@given

Cioè? È un luogo che dovrei mettere a curriculum per forza?

@siamhousepattaya

Hai ragione, mi sono reso conto un mese fa che a bkk l'offerta è praticamente sconfinata. Se ci fosse il tempo, ci si potrebbe anche lanciare in avanscoperta in qualche posto...

filippo.juvarra
Newbie
18/03/2018 | 17:13

  • Like
    0

@antothai

Grazie mille. Allora continuo a cercare qualche alternativa, in quanto diciamo che i bidoni me li posso scopare gratis. Magari passo da Analisa a vedere che propongono! Se devo sganciare almeno che mi riempiano anche gli occhi...

Per il servizio outcall sono molto tentato, e quindi mi sono iscritto ad un bel forum in inglese, appena mi approvano cerco qualche feedback.

filippo.juvarra
Newbie
18/03/2018 | 10:39

  • Like
    0

@given

Ciao Given! Allora, approfittando di interminabili viaggi in bus, ho studiato un po':

-probabilmente proverò ad andare da Analisa, anche se non ho ben capito se si sta trasferendo ed eventualmente dove. Comunque, da quello che dicono sul loro sito, le ragazze sono attrezzate ed istruite per soddisfare ogni tipo di perversione (e le mie sono parecchie);

-sono rimasto colpito da un sito, che si chiama bangkokmilkingtable.com (a proposito, qualcuno lo conosce?) Praticamente propongono un servizio outcall a 4 mani, con una specializzata in massaggio e l'altra in trombaggio. Portano anche il lettino da massaggio, oltre a tutto il corredo di sex toy...e le sigle sono praticamente quelle di un all you can fuck, compreso anal e pissing.

-un altri centro massaggi che effettua il prostatico pare essere il cherry.

Vedrò sul posto! Ma se qualcuno non vuole fare il timido e dare un consiglio o proprio un feedback, lo apprezzerei davvero.

filippo.juvarra
Newbie
16/03/2018 | 08:18

  • Like
    0

@Gnocca-Manager said:
Grazie della recensione.
A vantaggio della comunità, sarebbe più utile se indicassi anche il sito da dove hai attinto le info e nome dei vari locali.

Ciao!allora, mi sono lasciato guidare da un articolo su nomadphilippines.com per i bj bar. Per i soapy massage, mi dovete perdonare ma non ricordo dove avevo pescato l'articolo: era pazzesco, con addirittura una mappa. Ovviamente si tratta di letteratura inglese...

Colgo l'occasione: voglio provare il massaggio prostatico, mi date qualche dritta?

filippo.juvarra
Newbie
15/03/2018 | 19:48

  • Like
    0

Allora, come promesso vi aggiorno! A bkk ho fatto visita a un altro celebre bj bar, il Kasalong . Mi sono lasciato guidare da un articolo trovato sul web, quindi ho passato almeno un'oretta a valutare la mercanzia in mostra presso il Lolitas, il Som's Heavens, il Kasalong, e di nuovo il Wood Bar. Valutato il costo della merce esposta, ho optato per una tipella del Kasalong. Bella l'idea della divisa, peccato per le mutande antiatomiche sotto la gonna: sarebbe carino trovarle con le pubenda al vento Per 800 bath la signorina si è dedicata, in maniera professionale ma poco appassionata, quasi esclusivamente alla mia cappella. Vabbè, una spruzzata in bocca non sono riuscito a negargliela, ma con il cuore ero sull'altro lato del sukmuvit, nel wood bar.

Non pago e dopo qualche ora passata a guardare culi e tette ad ogni angolo di strada, ho deciso di provare un sopay massage. Sia benedetto il web, trovo un bel articolo con tanto di mappa dei locali e indicazione sui servizi forniti. Insomma, nel primo che provo a visitare le ragazze erano tutte indaffarate, nel secondo me le facevano vedere solo sul listino, e così decido di dare retta al bellissimo sorriso di una signorina seduta fuori dal Mango. La mamasan mi spiega le opzioni e i relativi costi, mi dice che per il mese in corso c'è un 10% di sconto, e poi apre il vaso di pandora: Anal con un sovraprezzo di 400 bath! Dando per scontato che non tutte fossero propense alla pratica, mi accerto che la mia signorina sia ricettiva (mamasan: "chi lo prende in culo stasera?" e la metà delle ragazze in esposizione si sono alzate in piedi), pago 2800 bath per due ore di massaggio nuru+anal, e mi reco in stanza. Allora, la signorina da nuda non era granchè, fisico da post gravidanza, e nel body massage le mancava proprio la massa, ma dopo nemmeno 15 minuti aveva il pesce piantato bene bene nel culo. Il solito circo di finto dolore e smorfie varie, e ho scaricato la prima botta mentre la impalavo sdraiata sul mio petto, con la vista nello specchio appeso sopra il letto. Per il secondo round si è dimostrata inizialmente un po' restia a concedermi il secondo canale, ma le ho ripetutamente spiegato che "no pain,no gain". Insomma, l'ho presa prima sul lato, poi a pecora, dove ho potuto ammirare un bel gape e l'orifizio gonfio, e infine mi ha fatto capitolare mentre me la inculavo alla missionaria.
Quasi non pervenuto il BBBJ, ma discretamente brava nel BJ coperto.

Nei prossimi giorni tornerò a bkk, se qualcuno ha un bj bar da consigliarmi, lo apprezzerei molto.

filippo.juvarra
Newbie
15/02/2018 | 08:57

  • Like
    0

Ciao ragazzi! Sono a bangkok, dormo in zona kahosan road. La città mi ha incantato, un sacco di roba da vedere. La prima sera ho dormito in soi 19, in una guesthouse, orrenda ma pulita. Unica gnocca experience è stata una bella pompa al wood bar. Ragazze a 700 bath a cuo non avrei dato in bocca manco il cazzo di un altro, ho scelto la meno peggio di quelle a 1000 bath. Servizio carinissimo, bella pompa con cimmatona finale. Graaaande professionista. Se mi ficco in qualche altra avventura vi aggiorno!

filippo.juvarra
Newbie
09/02/2018 | 20:38

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:

@filippo.juvarra said:
@siamhousepattaya
Posso chiederti il nome di questi dormitori? Mi vorrei fare un paio di notti a pattaya, ma proprio per dovere d cronaca, in quanto in tanti mi hanno consigliato di bypassarla nel mio tour.
Sono ovviamente ben accetti i consigli su qualcosa da vedere...e magari da infilzare.

molto meglio se ti prendi una stanza x fatti tuoi anche da spendere poco.... chiunque trovi,a qualsiasi prezzo,non ci verrebbe mai in un dormitorio e ti toccherebbe spendere altri soldi x una stanza da short time

In realtà a me piacciono gli ostelli perchè si socializza. Mi è successo spesso di partire da solo e poi continuare a viaggiare con gente conosciuta in loco. Diciamo che pattaya sarà un intermezzo per smaltire il viaggio e il fuso orario.
Comunque...grazie per le dritte! Ormai la partenza è imminente...

filippo.juvarra
Newbie
07/02/2018 | 23:49

  • Like
    0

@siamhousepattaya
Posso chiederti il nome di questi dormitori? Mi vorrei fare un paio di notti a pattaya, ma proprio per dovere d cronaca, in quanto in tanti mi hanno consigliato di bypassarla nel mio tour.
Sono ovviamente ben accetti i consigli su qualcosa da vedere...e magari da infilzare.

filippo.juvarra
Newbie
04/02/2018 | 01:25

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
Monkey house
Cheap and chic
Troverai giovani gratis interessati a rai2 .... il tuo pero'

grazie per gli interventi alla disscussione, entrambi molto pertinenti ed edificanti.

Grazie (davvero) a tutti per le dritte: francamente le backpackers formato boiler non mi fanno paura, ho parecchio pelo sullo stomaco. Non macherò di informarvi di qualsivoglia tipo di avventura in cui incapperò. Sperando non riguardino il mio culetto...

filippo.juvarra
Newbie
02/02/2018 | 23:40

  • Like
    0

Ciao a tutti, cari membri!

Tra una settimana ho un volo per Bangkok. Inutile raccontarvi lo stato d'animo...ho in programma un bel viaggio di 9 settimane, con un bel giro di vietnam, cambogia e birmania. Ho deciso di atterrare a bangkok...vabbè, insomma, inutile spiegarlo a voi il motivo. Semmai dovrei argomentare con mio suocero la scelta...

Però, trattandosi di una prima volta in terra thai, in completa libertà...ho bisogno di voi: non sono un grande amante del pay, ma ho ben chiaro che è l'unico modo che avrò per timbrare in indocina. Gradirei molto qualche dritta su dove reperire under 25, più o meno chiavabili, ma sintonizzabili sul secondo canale (purtroppo è una mia fissa). Ovviamente, roba cheap and chic, anche in contesti sghangherati. E magari consumazioni in loco, in quanto l'idea è di dormrie in ostelli e camerate...non esattamente luoghi deputati al consumo di gnocca!
Grazie a chi mi potrà aiutare, spero di riuscire, una volta atterrato, a tenere una sorta di diario del mio viaggio!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI