Andiamo

teseo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

teseo
Silver
28/06/2020 | 16:06

  • Like
    0

@Thomas791 @gabrielpontello

grazie

penso che farò westside al mercoledì, globe al giovedì e decido all'ultimo per il venerdì, a metà strada tra i due ci sono degli hotel a buon prezzo

teseo
Silver
28/06/2020 | 12:40

  • Like
    0

Colleghi,

un consiglio al volo, in particolare a chi è stato presente in questi giorni: facendo tre ingressi mercoledì, giovedì e venerdì tra Globe e locali satelliti, voi come vi organizzereste? assumete di essere in macchina e di fare o tre notti di hotel tornando sabato mattina o due notti con ritorno al venerdì sera

pensavo se valeva la pena fare Swiss o Westside / Globe / Palace ma forse ha più senso fare 2 ingressi Globe...

in genere cerco relax principalmente, ma mancando da un fkk da febbraio una bella LU non è sgradita...

teseo
Silver
26/06/2020 | 22:49

  • Like
    1

@luvhiwe said:

@Fkkplayer said:
Se prendiamo Evelin che prima del lock down era scappata al Globe, dove doveva fare bbj e dfk

baciava con lingua garantito? c'hai limonato te o qualche tuo amico che sei sicuro oppure li hanno qualche escamotag se non vogliono fare certe cose o non voglioni farle solo con qualcuno in particolare che non gli piace tipo un puzzone

Se non lo fanno tornano in Austria...

teseo
Silver
26/06/2020 | 19:15

  • Like
    0

@kerouac @buongustaio

ma poi scusate: negli scorsi mesi i mattatoi e luoghi simili com'è che non creavano focolai?

teseo
Silver
26/06/2020 | 19:10

  • Like
    1

@EnzoSpalletti said:
@Dr.A si ora si sanno le restrizioni in Austria, guarda la discussione wellcum le ha riportate il direttore. Quelle di facciata, poi in stanza altra musica....

secondo me ci sono tutti i presupposti per cui al WLC l'unica musica che si sentirà in stanza sarà: extra-extra-extra...

teseo
Silver
26/06/2020 | 17:39

  • Like
    0

@buongustaio said:

@kerouac said:

@teseo said:
Ma come è possibile? e tutti gli altri mattatoi d'Europa cos'hanno di diverso? e se la questione sono i lavoratori venuti dai Paesi dell'est, mica lavorano solo nei mattatoi, no?

Eccone un altro fresco fresco, in uno stabilimento di kebab di Moers positivi 79 dipendenti su 80 testati, si è in attesa del risultato per altri 120. E a differenza dei mattatoi si tratta di lavoratori stabili:

https://www1.wdr.de/nachrichten/rheinland/corona-hotspot-in-moers-100.html

Ma non sarà che in Germania fanno i kebab di pipistrello?

Premetto che io non sono né anti-tedesco né anti-capitalista. Però ho l'impressione che in questo caso ci troviamo davanti ad un sistema malato, come è stato ben spiegato in un articolo pubblicato da Repubblica un paio di giorni fa: il problema è che i grandi mattatoi industriali della Germania non hanno proprio niente a che fare con quelli che ci sono nel resto d'Europa... In quella zona della Germania, che già è una delle aree più densamente popolate d'Europa (cosa che facilita la diffusione di ogni tipo di virus), la produzione di carne avviene con modalità imparagonabili con quelle nostre (vi siete mai chiesti come mai wuerstel e salsicce costano così poco, in Germania?), i lavoratori stranieri vivono ammassati proprio come i rom bulgari di Mondragone e vengono sfruttati come gli operai tessili delle fabbriche cinesi clandestine di Prato... Secondo l'articolo di cui sopra, addirittura, se un Tedesco prova a candidarsi per essere assunto, lo respingono dicendogli: "Che vieni a fare qui? Tu sei Tedesco, lascia perdere, qui usiamo sostanze pericolose"...

Beh, se rumeni e bulgari vanno lì, non penso che le condizioni possano essere peggiori che a casa loro...

teseo
Silver
25/06/2020 | 20:36

  • Like
    3

teseo
Silver
25/06/2020 | 04:17

  • Like
    0

Ma come è possibile? e tutti gli altri mattatoi d'Europa cos'hanno di diverso? e se la questione sono i lavoratori venuti dai Paesi dell'est, mica lavorano solo nei mattatoi, no?

teseo
Silver
23/06/2020 | 19:16

  • Like
    0

sarò pessimista ma meglio avere gli fkk chiusi un po' di più, piuttosto che correre il rischio che causino un focolaio e poi finisce che ce li chiudono per sempre...

teseo
Silver
22/06/2020 | 17:32

  • Like
    0

@Fkkplayer said:
Più che storie sono insegnamenti su come NON bisogna comportarsi li dentro!

io sono per lasciare gli insegnamenti a scuola, qui è meglio limitarsi a scambiarsi info, nello spirito libertario del nostro hobby (soprattutto se sono storie vecchie e già sviscerate in abbondanza...)

teseo
Silver
18/06/2020 | 10:48

  • Like
    0

@TITANO ognuno credo debba essere libero di esprimere le proprie idee, possibilmente senza ricevere trattamenti poco educati in risposta. Basta dire che non si è d'accordo.

E' l'abc.

teseo
Silver
18/06/2020 | 10:38

  • Like
    1

@TITANO said:
@teseo

Non credo alla gente interessi se sia causa o effetto, se devono pagare 100 (o più) invece di 70.

Che importa a te cosa interessa? io ho espresso un'opinione, tu la tua. Ripeto qual è il problema? Qual è il senso di dire vai in un altro club o altre robe infantili?

Ho capito che non non vuoi pagare più di 70. Amen.

teseo
Silver
18/06/2020 | 10:24

  • Like
    0

@TITANO ti ho già spiegato che mi riferivo all’aumento possibile della tariffa come effetto e non come causa di una politica più severa della selezione.

Non è complicato. Metti un po’ d’olio, fai girare gli ingranaggi e vedi che ci arrivi.

E allora? È una mia opinione, qual è il problema? Non la pensi allo stesso modo? Dormiremo tutti benissimo lo stesso.

teseo
Silver
18/06/2020 | 09:55

  • Like
    0

@COSTARICA no guarda, io me ne frego al 100%. Se uno non è educato i suoi problemi e le sue frustrazioni se li risolve da solo.

teseo
Silver
18/06/2020 | 09:39

  • Like
    0

@TITANO

Sei duro: non hai fatto obiezioni, semplicemente non hai capito quello che ho scritto all'inizio e per ragioni assurde e un po' infantili sei finito per impuntarti, nonostante numerose e pacate spiegazioni, e assumere toni palesemente maleducati come in messaggi precedenti e in quest'ultimo.

Tutto senza senso.

Se uno dice che ritiene che un club debba fare selezione delle ragazze sulla base dei feedback dei clienti in modo sistematico è un'opinione, punto. Ti piace? Non ti piace? Chi se ne importa, se vuoi esprimi la tua opinione e finisce lì.

Quale "danno", "risma", "vai in un altro club"....ma che hai 12 anni? rispetta gli altri. Sei l'unico a comportarsi così.

teseo
Silver
18/06/2020 | 09:00

  • Like
    0

@TITANO ti ho invitato a essere più rispettoso perché se la prima volta hai frainteso il mio pensiero (a prescindere da poca mia chiarezza o poca tua attenzione o un mix) in buonafede, dopo che te l’ho chiarito la prima volta, invece di prenderne atto incomprensibilmente hai continuato a far finta di non capire creando un’inutile polemica in malafede nonostante la mia pazienza e gentilezza. Diversamente da te, gli altri utenti che non la pensano come me semplicemente espresso le loro opinioni senza polemizzare, così come ho fatto io. L’unico a polemizzare sei stato tu. (facendo dei ridicoli ritagli di miei frasi per provare a darci un senso diverso, nonostante io abbia chiarito e richiarito il mio pensiero). Tutto senza motivo, tutto senza senso. Accetta semplicemente le opinioni altrui, a maggior ragione se qualcuno te le spiega con pazienza se non le capisci. Invece di dire vattene in un altro club o sciocchezze simili, come hai fatto. È più semplice e più divertente. L’astio in un forum è inutile.

teseo
Silver
18/06/2020 | 01:55

  • Like
    0

@TITANO di nuovo fai finta di non capire: mi riferisco a cambiare il comportamento delle ragazze disincentivando performance non all’altezza attraverso la selezione basata sui feedback. Nessuno ha mai parlato di costringere le ragazze a fare cose. Era chiarissimo e se per te non era chiaro te lo ho già ribadito varie volte. Che tu ora continui a ripetere l’opposto è semplicemente senza senso. Credo tu debba essere più rispettoso degli utenti, delle loro opinioni e non creare polemiche inutili. Il forum ne gioverebbe.

teseo
Silver
18/06/2020 | 01:19

  • Like
    0

@TITANO

Come ho detto e ridetto quando ho scritto:

"Se il club garantisse certi servizi, il cliente sarebbe tutelato"

Mi riferisco al risultato di un lavoro di selezione sulla base dei feedback, e non certamente all'obbligare o meno le ragazze di fare o non fare cose in camera. Ti sei inventato una discussione che non esiste. Era chiaro all'inizio, era chiaro quando lo ho ribadito, ed è chiaro pure adesso che fai finta di non capire. Non è educato mettere in bocca agli altri ciò che non hanno detto e soprattutto non serve a niente. Prova a essere più cortese magari. Questo è un forum e io ho espresso delle opinioni, perchè dovrei sentirmi dire da un utente di andare in un altro club? Ma che problemi hai?

teseo
Silver
18/06/2020 | 01:08

  • Like
    0

@Bakul io non detesto nessuno, figurati se detesto l'user di un forum. Che vuoi che me ne importi?

Mi fa solo specie che uno ti controcommenti lamentandosi di doverlo fare come se fosse un obbligo e poi ti imputi, con modi tra l'altro strafottenti, cose che nemmeno hai scritto... C'è un po' di dissonanza con la realtà ma va benissimo.

teseo
Silver
18/06/2020 | 00:24

  • Like
    0

@TITANO said:
Ma guarda te se a quest'ora...

Nessuno ti obbliga nè a rispondere nè a rispondere a quest'ora, fallo se ti aggrada come ogni altro utente. Di che te lamenti?

In Austria la locuzione "le ragazze sono professioniste e costi e servizi sono da contrattare con loro" che campeggia ovunque, nei locali e sui siti, è presa più seriamente che in Svizzera.
Certo, ci sono prezzi concordati da anni per gli extra canonici (CIM e ANAL), ma il locale non solo non può obbligare ragazze a determinate prestazioni, ma non potrebbe farlo neppure se, come vorresti tu, ne scaturisse un aumento concordato della tariffa media.

Questo lo sanno anche le pietre. Nessuno parla di obbligare le ragazze a fare alcunchè. Il club fa la selezione. E tramite questa può ridurre la presenza di comportamenti opportunistici (o peggio) delle ragazze. Si può discutere se lo faccia già abbastanza, magari io penso che potrebe farlo di più, magari un altro cliente pensa che lo fa già a sufficienza. Se invece tu ti inventi che io avrei detto che il club dovrebbe obbligare le ragazze a fare questo o quello in stanza diventa impossibile discutere. Nè io nè altri abbiamo scritto questo.

Poi continui a scrivere che io "vorrei" che la tariffa aumentasse, quando non l'ho mai scritto. Ho già detto e ridetto soltanto che in un club con regole più severe probabilmente le ragazze vorranno essere pagate di più che in un club con regole meno severe, altrimenti, a parità di altri fattori, cambiano no? E' una banalità. Ho scritto invece che sarei disposto a pagare ragionevolmente di più se ci fosse la ragionevole certezza della performance. Ma come ti ho già spiegato tu ci hai visto un nesso causale che io invece non ho proferito.

La mia ipotesi, invece, è a costo zero.
Una lavora bene a tariffa standard?
Vacci più volte e recensiscila positivamente.

Una lavora male? Recensiscila per come merita ed evita di andarci.
Come vedi la clientela ha gli strumenti per farsi sentire.

Non è per nulla a costo zero! costa 70€ + incazzatura (che per me vale più di 70€) ogni volta che ti trovi male. Tu dici che i clienti devono fare lavoro di squadra per selezionale le ragazze brave tramite il forum, io credo che un club ben organizzato possa avere un ruolo rilevante nel fare questo servizio. E più la clientela lo pretende, più il club è incentivato a farlo. Ovviamente questo vale per qualsiasi club, ma ne parlo qui perchè il WC ha un manamgement molto efficiente, per altri club è del tutto impensabile. E' la clientela media che, a mio parere, è poco pretenziosa (come molte altre clientele ben inteso).

teseo
Silver
17/06/2020 | 23:01

  • Like
    0

@Eisbar ho due domande:

Ma se Filipa e Adanè fossero dei missili conclamati, perchè vengono riconfermate?

In pratica tu dici che i clienti dovrebbero fare tramite le recensioni sul forum quello che protrebbe fare il club a vantaggio dei clienti (e quindi di se stesso): non è più semplice lasciare ogni volta un feedback al club e sulla base di questi il club (nei termini previsti da leggi ecc) fanno le selezioni/turnazioni delle ragazze?

Non parliamo di escorts in loft, ma di un club ben organizzato e con un costo d'entrata maggiore della prestazione base.

teseo
Silver
17/06/2020 | 22:34

  • Like
    0

@TITANO said:
Io ho capito che, per te:
il locale impone regole sulle prestazioni ergo le ragazze devono fornire prestazioni più elevate ergo le ragazze possono chiedere più soldi.
La causa però cozza contro la realtà, almeno in Austria.

Questo non lo hai argomentato. Perchè non dovrebbe succedere? Per me non succede finchè la clientela è in media poco esigente. E forse sarà sempre così. Se invece la clientela fosse più esigente (o avesse più alternative) vedi che la catena logica funziona e come. O almeno credo. Non è una questione geografica.

Insisto, e chiudo, che per me la strada dell'aumento del rate non è quella corretta da percorrere.

Ti ho già detto che penso che l'aumento di prezzi sarebbe una conseguenza e non la strada da seguire, te l'ho già spiegato. Invece è una questione di politica del club. E la pensiamo in modo simile. Però tu dici che già ci fanno molta attenzione. Io magari penso che potrebbero fare di più e che lo farebbero se lo sentissero come una forte esigenza della clientela e quindi un forte incentivo commerciale.

Poi magari hai ragione tu, esprimevo solo una mia idea.

teseo
Silver
17/06/2020 | 22:23

  • Like
    0

@Eisbar eddai, intendo nel senso che al club come qualsiasi impresa interessa il profitto e quindi gli può anche interessare ciò che succede in camera, perchè è funzionale al buon funzionamento dell'impresa (sia per rispetto di regole, sia per soddisfazione della clientela ecc); ma non è che gli interessa in sé e per sè di che fai in stanza, suvvia. Non era una critica al club, che ho espressamente elogiato per la sua organizzazione.

Il mio ragionamento è molto semplice: saremmo tutti più contenti se le ragazze fossero più performanti. C'è chi ottiene questa cosa pagando extra (o altre forme di pagamento aggiuntivo) e chi fidelizzando. Un singolo cliente non ha altri mezzi credo. Se però l'intera clientela in media fosse più esigente, diventerebbe interesse del club (o se preferisci un interesse più importante di quanto lo sia già) fare il possibile per garantire che le ragazze performino. Verosimilmente raccogliendo feedback in modo sistematico e usandoli nel determinare le rotazioni delle ragazze. Questo probabilmente comporterebbe un aumento dei prezzi. Tutto qui. Non ho criticato il club (cosa che credo sarebbe comunque legittima), anzi ho usato, se vai a vedere, l'espressione "ciliegina sulla torta" se fosse in grado di realizzare questa sorta di garanzia di prestazione. Però secondo me questo non si realizzerà finchè non sarà la maggior parte dei clienti a volerlo.

teseo
Silver
17/06/2020 | 20:58

  • Like
    0

@Bakul se hai capito questo vuol dire che scrivo proprio male... leggi l'ultima mia replica a Titano, dove credo di spiegarmi meglio. La variazione dei prezzi sarebbe un effetto e non la causa di un atteggiamento più severo da parte del club. Ma al club importa di guadagnare e non di cosa succede in camera. Quindi il club, nei limiti di legge, si può imporre sulle ragazze solo se la clientela media diventa più esigente. Altrimenti non ci guadagna nulla, anzi ci perde.

teseo
Silver
17/06/2020 | 20:24

  • Like
    0

@Bakul said:
@teseo
ma dove sta scritto che in Germania le ragazze fanno come gli pare?
Io ho lavorato diverso tempo in Germania e sono stato un frequentatore assiduo del GoldenTime di Brüggen: se ricordo bene, pagavo 60€ d'ingresso, mangiavo davvero bene sia a pranzo che a cena e avevo anche la possibilità di bere illimitatamente birra. Le ragazze le pagavo 50€ ogni mezzora, 25€ il cim e 50€ l'anal. Il novanta per cento erano ragazze prestazionali, molte baciavano e non uscivano dalla camera se non era trascorsa la mezzora.
La direzione del locale era molto attenta alla soddisfazione del cliente e recepiva le critiche. Una sola volta mi son lamentato di una ragazza alla reception: mi hanno regalato un ingresso omaggio e la settimana seguente la ragazza non lavorava più lì.
Tanto per dire.

Fanno come le pare in termini di regole del club, sia in merito alle prestazioni sia al lavoro in generale. In molti club tedeschi non c'è un calendario nè un programma giornaliero a cui attenersi. In altri c'è un numero di ore giornaliero di solito basato su due turni. Al Globe, per dire, è tutto preordinato invece ed è molto più stancante. Oltre a dover performare in camera. A fronte di questo guadagnano di più.

teseo
Silver
17/06/2020 | 20:17

  • Like
    0

@TITANO non hai capito il rapporto causa/effetto: ti ripeto, come ho scritto in modo esplicito nell'ultimo messaggio, non è che la prestazione migliora se alzi il prezzo. La prestazione migliora se il club può/vuole imporre una certa condotta alle ragazze. L'aumento di prezzo sarebbe poi una conseguenza quasi ovvia: è più 'faticoso' (in senso lato) lavorare in un club con regole severe che in un club con regole blande, quindi per avere una buona lineup il club con regole serie deve fare in modo che le ragazze guadagnino di più (altrimenti vanno a guadagnare uguale dove si lavora meno). L'aumento di prezzo (ad esempio da 70 a 100) sarebbe l'effetto e non la causa di un aumento della prestazione; la causa sarebbe il club e la causa della causa sarebbe una clientela in media più esigente. Direi che così è chiaro.

Sul fatto che qualche ragazza poi offra buoni servigi a tariffa standard sia in Germania che in Austria, questo in genere succede con le ragazze nuove che vogliono fidelizzare clienti. Oppure con i clienti fidelizzati. Non succede per caso. Se il 100% dei clienti fossero occasionali, anche queste offrirebbero prestazioni minimali. E' normale.

Io credo che il forum sia utile e a volte anche divertente, ma più per conoscere in generale le vicende dei clubs e non tanto per incentivare le prestazioni. Servirebbe una prassi di feedback dopo la stanza da parte del cliente al club davanti alla ragazza. Al Globe (e lo continuo a citare giusto per fare un esempio, non è che il WC debba copiare altri, anche se non c'è nulla di male a copiare cose positive, anzi) c'è (grosso modo) una regola del doppio feedback negativo dopo il quale la ragazza difficilmente verrà riconfermata. E per feedback negativo si intende anche solo un commento poco entusiasta quando pagando la stanza davanti alla ragazza si risponde alla reception su come è andata.

teseo
Silver
17/06/2020 | 19:40

  • Like
    1

@TITANO I maranza che strapagano le ragazze non ci entrano nulla col mio discorso. Esistono, buon per loro se sono felici così, amen.

E il mio discorso, o hai letto male tu o mi sono spiegato male io, non è che un prezzo più alto aumenti la prestazione ma che un controllo del club può aumentare la prestazione (o almeno eliminare i missili) e questo potrebbe poi risultare in un aumento del prezzo (perché le ragazze per stare in un club dove si lavora di più giustamente vorranno guadagnare di più, sennò vanno in Germania dove fanno come le pare). A premessa avevo detto anche che non conosco i dettagli della legislazione austriaca che in termini di possibile ‘ingerenza’ del club sulle ragazze credo sia un po’ una via di mezzo tra Svizzera e Germania.

In Germania puoi trovare buone prestazioni a 50 così come missili. In Austria stessa cosa ma paghi 70. Ma se le buone prestazioni le trovi al 50% è come se quei prezzi fossero il doppio, al 33% come se fossero il triplo. Ecc. Dove è il risparmio? Io credo che se per qualcosa in più hai la sicurezza della prestazione sia meglio. Puoi fare le battute ma al Globe se la ragazza rifiuta dfk ha smesso di lavorare. Magari in Austria il club ha meno libertà ma alla fine le ragazze le selezionano loro e se le ragazze sanno che a fine camera il feedback del cliente conta, vedi che cambiano atteggiamento.

Il punto è che la clientela media è poco esigente. Forse perché rispetto alle opportunità pay sotto casa, il WC, missili compresi, gli appare già un paradiso. Il punto però è che l’Fkk non è un luogo dove si va solo per svuotarsi, ma si va per trovare un certo benessere psicofisico. Se la ragazza t’incula facendo le bizze in camera o rimanendo smorta finché il tempo non passa, dov’è il benessere psicofisico? Non hai risparmiato 30€ pagando 70 invece di 100, ma hai perso tempo, soldi e buonumore. Il WC ha tutto per garantire l’esperienza desiderata salvo la ‘prestazione garantita’ e per qualche motivo che per me rimane poco comprensibile alla clientela media sta bene così.

teseo
Silver
17/06/2020 | 18:00

  • Like
    0

@gybru said:
Io lascerei tutto come era, se alle ragazze in questo periodo e' venuta solamente un po' piu' di 'voglia' sarebbe perfetto...

la voglia non viene da sola, ma viene con gli incentivi (performi bene? guadagni di più) e/o con i disincentivi (performi male? te ne vai)

teseo
Silver
17/06/2020 | 17:57

  • Like
    0

@Bakul said:
@teseo
pensa che in certi fkk tedeschi ho pagato la metà dei 100€ che proponi e le ragazze erano comunque ben "inquadrate".
Ma sei davvero convinto che aumentare l'onorario delle ragazze garantisca una migliore selezione?
Si, certo, la selezione dei clienti! A sto punto io proporrei di aumentare anche il costo dell'ingresso..... 120€ è consono?

Io vado quasi solo in Germania e ottengo grosso modo le prestazioni che voglio per 50/30m facendo in genere stanze da 100/1h. Il punto è che se vai sempre con le stesse (in Germania, Svizzera o Austria) sai cosa ti aspetti e per quello paghi. Se vuoi cambiare ogni volta o se sei un cliente occasionale, non vuoi rischiare di pagare per x e trovarti y.

Se il club garantisse certi servizi, il cliente sarebbe tutelato. Se questo richiedesse un piccolo sovrapprezzo, per me andrebbe bene. In Austria e Germania se non conosci le ragazze, è una lotteria; poi con un po' di esperienza puoi ridurre il rischio missili ma non eliminarlo.

Se fai tre camere e spendi 210 (70x3 in Austria) o 150 (50x3 in Germania) ma solo una delle tre camere era di alto livello, sei sicuro di aver fatto un affare? Io preferirei fare due stanze di alto livello e pagare per esempio 200 (100x2). Andare in fkk giusto per svuotarsi per me non ha molto senso, e ancora meno senso ha uscire dalla camera incazzato invece che felice e beato perchè la ragazza ha performato con il trasporto di una cozza. Tra spendere 85+70 e al 50% essere incazzato oppure spendere 85+100 e al 100% essere contento, mi pare sia ovvio cosa sia meglio...

Io credo semplicemente che il cliente medio non sia abituato a standard elevati di servizio (e abbia vicino casa alternative catastrofiche) e quindi sia poco esigente.

Il motivo del mio messaggio precedente è che il WC è senza dubbio un ottimo locale, organizzato meglio di molti concorrenti. Quel che manca dal mio punto di vista è una politica più rigorosa di prestazione garantita. Sarebbe la ciliegina sulla torta. Ma, come detto, sicuramente si sono fatti i loro conti. Se però la clientela fosse in media più esigente potrebbero valutare un approccio diverso...

Ovviamente è solo la mia opinione.

teseo
Silver
17/06/2020 | 16:49

  • Like
    1

@wellcum.at (e in generale agli utenti)

Ciao,

immagino questo sia argomento non nuovo. Poichè ci si lamenta a volte delle prestazioni delle ragazze (non parlo di vere e proprie scam, ma di qualità ridotta), mi chiedo perchè il vostro club-- che, sviolinate a parte, è sicuramente tra i meglio organizzati (sicuramente a confronto con molti se non tutti i concorrenti tedeschi)--non implementi un criterio di qualità della prestazione, per capirci, in stile Globe (dove la prestazione delle ragazze di solito è garantita, e chi sgarra è mandata via) magari anche al costo di un prezzo più alto per il cliente. Non so quanto siano diverse le regole tra Svizzera e Austria, ma immagino che se il club può fare selezione e aggiornamento delle ragazze in modo abbastanza arbitrario, può in effetti implementare un criterio di qualità della prestazione. A quel punto ci sarebbe un trade-off commerciale tra un servizio di livello più alto e magari più costoso vs un servizio più standard che probabilmente garantisce più ingressi dei clienti (sicuri sia così?). La mia domanda è così banale che sicuramente il club l'avrà già considerata e fatto le proprie considerazioni. Mi chiedo però: se c'è un eccesso di offerta di ragazze (situazione Covid a parte) come mai una strategia di 'prestazione garantita' non possa essere implementata in un club così ben organizzato? Ovviamente, immagino che questo possa accadere (solo) se anche la clientela iniziasse ad essere più esigente. Ad esempio: perchè non pagare 100€ con la sicurezza quasi al 100% di una prestazione di alto livello, rispetto a pagare 70€ e in due casi su tre (o probabilmente peggio) avere un servizio inferiore?

La mia riflessione è più verso i clienti che il club (che ovviamente a queste cose ha già pensato) poichè, almeno in parte, ciò che è ottimale per il club dipende dai clienti stessi e quindi questi possono influire indirettamente.

teseo
Silver
15/06/2020 | 12:25

  • Like
    0

@Italia77 said:
Beati quelli che non hanno problemi di erezione anche senza baciare affatto.

Concordo, ma anche al di là dell'erezione, sobbarcarsi in termini di tempo, sbattimento e costi un viaggio per avere un'esperienza mediocre per me non ha senso...

teseo
Silver
14/06/2020 | 21:09

  • Like
    1

@Hillsborough said:
Grazie. Giusto per sapere. Francamente questo aspetto non mi allieta tanto. Vedremo come evolverà la situazione

Il club ha solo da perderci se venisse fuori che non tutelano la privacy, non credo sia una cosa di cui preoccuparsi

Più che altro il discorso prestazioni credo sia rilevante: il globe senza prestazioni garantite alla Globe perde d’interesse

teseo
Silver
13/06/2020 | 21:16

  • Like
    0

@Gigi79 said:
Ma che è una gara di triathlon

per via della posizione scomoda, io vado al globe solo quando ci faccio tappa per andare e/o tornare a/da frankfurt; tipo all'andata faccio tappa a stuttgart (paradise più che sakura) e ritorno faccio tappa al globe...

dopo una giornata in fkk, io non voglio viaggiare 4 ore e passa (ma nemmeno molto meno) e rovinare tutto il benessere psicofisico che la giornata mi ha offerto

teseo
Silver
12/06/2020 | 20:33

  • Like
    0

@gliufocus è ovvio che non possono sopravvivere sine die senza aprire, ma credo che per il giro di affari che hanno, l'incidenza dei costi non eliminabili durante la chiusura siano bassi a confronto con altre attività (in più, non so i dettagli ma mi pare che gli aiuti statali in De siano generosi). Sulle preoccupazioni in prospettiva: l'alternativa qual è? anche se la redditività scendesse un po' perchè c'è una crisi economica generale, a maggior ragione non vorranno chiudere perchè intraprendere altre attività è sarebbe anche più difficoltoso... no?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI