Andiamo

Bombi

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Feynman
Gold
04/07/2021 | 13:18

  • Like
    3

@cosimo said:
@mast1
"chiedono i soldi pure quelle che lavorano" si, a quanto pare, infatti vorrei altri contributi su abitudini di thai con ingressi normali e non merettrici.

Ci manca soltanto che telefoni all’ACI per chiedere le previsioni meteorologiche per andare in Thailandia. 😂

mast1
Silver
28/06/2021 | 12:24

  • Like
    3

Io penso che la Thailandia sia essenzialmente terra di prostitute a buon mercato. Io di belle donne in tanti anni ne ho viste poche. E quelle poche costavano pure.
La Thailandia è un posto, meglio dire Pattaya, dove con 2000/2500 Bat ci fai tutta la notte. Pescando la tizia in disco, nei barini o altri posti. Nei go go ci vogliono altre cifre e non scopro certo l acqua calda.
Per quanto riguarda il matrimonio con una thai non saprei. Conosco certi nella mia città felicemente sposati con donne thai. Altri hanno divorziato e mi hanno detto che non ne vogliono più sapere di maritarsi una thai. A ben vedere succede anche con le italiane, quindi, come in tutte le cose, alla fine è anche una questione di culo. Ci tengo a precisare che per me il proverbio moglie e buoi dei paesi tuoi conta, e come se conta....

siamhousepattaya
Gold
31/05/2021 | 12:54

  • Like
    3

Cubane ai tempi che sono stato io sicuramente avevano mediamente una marcia in piu rispetto a tante nel mondo,ma pure io avevo 20/25 anni di meno

LuKASKY
Newbie
31/05/2021 | 00:41

  • Like
    8

@cosimo said:
Questa cosa che viaggiano solo i vaccinati mi gira altamente le palle. Non ho paura del covid ma del vaccino ne ho tanta. Magari fra un anno ci sarà un buon vaccino ma ora di vaccinarmi non ho nessuna voglia.

Non hai paura del Covid finché non lo prendi.

MisterpokerII
Newbie
24/05/2021 | 08:52

  • Like
    1

Avevo premesso/promesso di non alimentare polemiche quindi mi limito solo a specificare che nessuno stá parlando di fare confronti con altri Paesi ma semplicemente ho risposto a qualcuno che sosteneva che siccome i salari Thai fossero X allora automaticamente le troie per farsi sbattere avrebbero dovuto adeguare il loro tariffario..il resto sono chiacchiere e considerazioni personali..@Taz come mi hai chiesto ‘ TI RAMMENTO ‘ volentieri che per uno short time in Soi 6 paghi 1000 Bath + 300 Bath di stanza..che al cambio attuale fanno circa 34 Euro..quindi già che mi dici che nei bordelli di Berlino o Barcellona paghi 60 Euro a casa mia é il doppio..ma a prescindere da questo io come dici tu sicuramente sarò ignorante rispetto ai prezzi nei bordelli europei ( ho scritto 100 Euro di MEDIA ovviamente anche a me é capitato di spendere in Polonia 40 Euro per scopare così come in Germania 150 Euro ma la media é un’altra cosa ) ma tu invece ignori completamente il senso di quello che stiamo dicendo in questo post che non é altro che un confronto sul rapporto salari/costo della vita/troie in Thailandia..poi già chi mi offre come alternativa l’Europa alla Thailandia parte dalla prospettiva sbagliata..la Thailandia é viaggio..vacanza..mare..spensieratezza..cambiare aria da quella che respiriamo tutti i giorni..evadere..se da Milano che ho centinaia di troie ovunque devo andare a scopare a Berlino sai che vacanza..che cambiamento..lascio a voi le squallide periferie delle capitali europee per svuotarvi illudendovi che quella sia vacanza..niente di personale..ognuno ha la propria idea..spesso anche su cose oggettive..figuriamoci su quelle soggettive

Feynman
Gold
23/05/2021 | 11:16

  • Like
    2

laiser
Silver
04/05/2021 | 17:16

  • Like
    4

Ci sono delle "banali" tavole di mortalità che trovate on line usate da banche, assicurazioni, tecnici, ecc. perchè postare queste cose inutili?

Pensate alla figa che è meglio, ogni lasciata è persa, nel dubbio trombare sempre .

Domingo
Newbie 51-100
03/05/2021 | 19:28

  • Like
    1

I numeri sono incontestabili e ovviamente sommando la situazione contagi alla vaccinazione praticamente inesistente, la situazione non promette bene.
Però forse una via di uscita anche per la nostra amata thay c'è...
A Giugno, ma già sembra che ritardino a Luglio...dovrebbero cominciare a sfornare vaccini astrazeneca ma prodotti in thay da una partnership tra la stessa astrazeneca e la Thailand’s Siam Bioscience, quindi una produzione in loco che garantirebbe gli approvvigionamenti.
Ma ovviamente al momento la situazione è sotto gli occhi di tutti...
Info trovata in rete quindi come sempre da verificare.

Vincenzo17
Newbie
28/04/2021 | 09:32

  • Like
    1

Vabe il conto non te lo fai su una scopata. Nell estate 2019 il bath aveva raggiunto valori molto alti, si cambiava 1€ a 30-31 bath, a differenza dei 38-40 dell estate prima. Questo ha un incidenza del 25% sul costo di una vacanza e se il conto lo si fa su 6000 7000€ di spesa di una vacanza capirete che la notizia non era tanto irrilevante.

Feynman
Gold
27/04/2021 | 11:45

  • Like
    3

Intanto... alla Motorizzazione Civile... 😁

474391A5-099D-40DB-81FD-DE2EE63F95EE.jpeg

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
26/04/2021 | 02:48

  • Like
    3

il riferimento al cambio era solo per segnalarlo visto che in genere e' un argomento che sta a cuore a molti.... e poi serve come sempre per far saltare fuori i polemisti di professione...

Viaggiatore41816
Gold
19/04/2021 | 15:27

  • Like
    1

✌️bisogna augurarsi che con nuovo anno si possa andare autonomamente o al massimo con un certificato di avvenuta vaccinazione , il primo colpo gia" lo fatto aspetto il secondo poi speriamo in bene 😂😂😂

xfelixxx
Newbie
11/04/2021 | 20:48

  • Like
    2

Pablos8
Newbie
18/03/2021 | 18:33

  • Like
    5

Lo so,è in ritardo di un annetto e passa.Ma ad essere onesto mi ero completamente dimenticato dell'esistenza del forum.Qualche giorno fa,per puro caso,sono ricapitolato qui,leggendomi con gusto tutte le recensioni,litigi e cazzate varie sulla sezione thai.Poi il buio : forum non più disponibile per qualche giorno,ero quasi andato in depressione
.Non vorrei fare una recensione classica anche perchè ne è passato di tempo e a malapena ricordo il nome dell'hotel,figuriamoci i numeri delle ragazze nei bar ( come cazzarola fate voi....ma che ve li scrivete ?!).Quindi è più una descrizione sommaria di Pattaya e di quel che offre,soprattutto per i novizi(anche io lo sono ovviamente,non mi sento di certo un master dopo 21 giorni passati li,ma sicuramente so di più di chi sogna ancora di andarci,sperando rimanga tutto invariato dopo questo brutto periodo)
Che dire ? mi sono trovanto assolutamente bene.Viaggio da rifare il prima possibile.Vorrei dare dei consigli per chi ancora sogna di andarci.
Scegliete l'hotel in base alla zona d'interesse,non in base alla piscina sul rooftop.Preferite movida pomeridiana?Prendete l'hotel nella zona nord,vicino soi 6.Siete animali notturni?Non avete problemi con il sonno o non andate a letto prima delle 7 di mattina ?nelle vie adiacenti la walking street è pieno di hotel,alcuni sembrano belli,altri sono carne da macello.Dato che volevo una via di mezzo,a poca distanza da tutto,ho alloggiato al D hotel (40 euro a notte,periodo 15 dicembre - 6 gennaio)in una Traversa di soi buakhao,zona centrale e vicino a tutto anche a piedi,proprio per la presenza del rootop con bar e piscina.Bella,bellissima,stupenda.Mai utilizzata.
Non abbiate paura a prendere i tuktuk in giro per la città: io mi ero scaricato da buon sfigato la foto con le rotte che fanno questi cosi.20 b il prezzo,un cazzo.Se sbaglaite scendete e ne prendete un altro,anche perchè a volte fanno rotte strane,o ero ubriaco io.Sostanzialmente ne prendevo solo due : uno fa da nord a sud,dalla rotonda con il delfino nei pressi di soi 1 fino a sud,percorrendo la beach road fino alla walking street.Un altro percorso è la controparte di questo ma da sud a nord,percorrendo la 2nd road.Sono entrambi percorsi a senso unico.Poi ci sono altri che fanno soi buakhao in entrambe le direzioni essendo una strada a doppio senso.Insomma,io avevo ansia di perdermi.In realtà se riuscite a capire la segnaletica inesistente di Roma,qui non avrete problemi.
Non andate con i soldi contati.Non partite con "spendo massimo 100/150/200 euro al giorno.a prescindere dal vostro tetto,ne spenderete di più.Come ?dopo la mia esperienza,quello che ha fatto lievitare la spesa sono le cosiddette cazzate.Lady drink a te,a te,a tua cugina,alla cugina della tua cugina.Eh ma sei un coglione,devi offrire solo alla tua !1!1! Lo so,ma a fare lo stronzo e spendere e spandere,soprattutto in vacanza,ci vuole poco,soprattutto con l'alcol in canna.Poi oh,se sei seduto in un bar e in 3 ti toccano il cazzo,un drink se lo sono meritato.Sostanzialmente un lady drink nei bar era di 150 b.Offri 2 drink a ragazza,3 ragazze.IL POMERIGGIO.Poi che fai,prima di fare serata un altro giretto per bar non lo fai ? Ho messo in conto almeno 2000 b al giorno di stronzate varie,lady drink,il gelatino,le sigarette,la magliettina gajarda dell'ambulante,il massaggino SERIO post massaggio MENO SERIO,la birretta al 7/11 inutile con 45 gradi post pranzo.Insomma,di modi per buttare via il dinero ce ne è eccome.Altrimenti fate la fine di certi ragazzi spagnoli che erano in albergo con me.Hanno finito i soldi il decimo giorno(si,il decimo su 14 per loro).Li avevo conosciuti il giorno del mio arrivo,stavamo aspettando le nostre camere.Gia parlavano di gogo,tavoli in discoteca,Fatto sta che gli ultimi loro 4 giorni li vedevo rientrare con scaldabagni della beachroad in camera e passare la giornata nella piscina dell'albergo.No money,no honey.Quindi,occhio.
I gogo,appunto.Li i prezzi sono maggiorati rispetto a tutto il resto : ladydrink anche 300 b,barfine anche 1500 o 2000 o,come la notte di capodanno,3000.Ne ho caricata una perchè meritava davvero.2000 barfine + 4000 a lei.Eh lo so,mi era partita la scimmia per questa 21enne,figa atomica del paradise.Prestazione non all'altezza del prezzo,ma andava fatto.Ecco perchè non bisogna andare con i soldi contati,spesso e volentieri li vi parlerà il vostro cazzo,non il vostro cervello.
No,vantarsi di essere italiano qui non funziona come con le svedesi in vacanza a Lloret de mar o le polacche a ibiza.Quando parlavo con le girls ovviamente una delle prime domande è di dove sei ?Per cazzeggiare spesso le dicevo nazionalità improbabili,tipo spagnolo,tedesco,francese,californiano.Ogni volta "wowwww i love (nazionalità dichiarata da me).Solo una volta mi capitò una ragazza che iniziò a dire "ohh italy?vafangulo cazo glosso ihihihhi"Ma che figura ci fate fare!!!!!.Inoltre,spesso non sanno nemmeno dove sia l'italia,in europa si,ma non hanno minimaente idea.Anzi,mi capitò una che pensava che in europa tutti parlassimo la stessa lingua,OVVERO IL FRANCESE.Indossare la camicia o la canotta di lebron james è la stessa identica cosa.Sempre e solo una regola : no money,no honey.Ho visto dei vecchi barbari nordeuropei con i sandali tipo quelli di cristo,canotta sporca post pranzo domenicale dalla nonna,pantalone corto militare slavato e barba non curata dal 1999 con delle fregne di cui ignoravo addirittura l'esistenza.Indossare il mocassino quindi non vi farà fare lo sconto.Vestitevi ovviamente come volete,ma sappiate che a loro non interesserà nulla.Anzi,se una dovesse chiedere 3000 b longtime,appena vi chiederà in quale hotel siete e voi direte hilton,probabilmente farà lievitare il prezzo.Forse,non sono sicuro di ciò,ma materialiste come sono non lo escluderei.
Non siamo molto ben visti dal sesso thai maschile.Come ai riminesi stanno sul cazzo i tedeschi,o ai romani stanno sul cazzo gli americani nelle discoteche in centro.A nessuno sta simpatico il turista che si fa 10 mila km per fottersi le tue conterranee.Attenzione: non sono antipatici,i lavoratori lavorano sodo,se sei gentile sono gentili.Non sono provocatori ma si sentono provocati molto facilmente,quindi portate rispetto in primis perchè siete a casa loro e non avete dimestichezza con la lingua,secondo perchè soprattutto i giovani anche se non sono altissimi sono tutto nervo,quelli che danno l'impressioni di tirarti un calcio in testa da muay thai e farti svegliare senza portafoglio ma con le stelline in testa tipo street fighter.Quindi,portate rispetto a loro,alla loro terra,alla polizia e ai bodyguard all'ingresso delle discoteche.Pratico pugilato da 16 anni,ne ho 33,eppure avevo come l'impressioni che se avessi fatto un 1v1 contro una guardia dell'insomnia,non sarei stato qui a scrivere.Ma tutto sommato è una cittadina tranquilla,non ho mai avvertito paura.Mi sembrava molto sicura.Tranne il primo giorno che mi ero perso per soi 7 e sono stato abbordato bruscamente da un travone,un tizio di 190 con i tacchi.Ma anche li,declini,te ne vai senza fare il fenomeno.
In discoteca l'ingresso è free.I drink costano leggermente piu che nei bar,le birre anche,ma meno dei gogo.100-150-200.Ci sta.Li potrete trovare sia le ragazze che staccano dai bar o dai gogobar,sia le freelance,ovvero girls in cerca di un farang.Prezzo variabile,ovviamente senza pagare il barfine,dai 2000 ai 5000 lt.Ovviamente,chi prima arriva meglio alloggia.Io mi sono divertito moltissimo all'IBAR,sulal walking.Una sorta di "pre serata" prima di salire le scale ed andare alla vera e porpria discoteca,l'insomnia.Nelle varie sere ho caricato diverse girls li,da un minimo di 2500 a un massimo di 3500 per lt.Dopo varie esperienze posso dire di essermi divertito di più con le freelance ( che poi una di queste lavorava in un centro massaggi in soi honey) che con le "professioniste" dei gogo.Mi sembravano più alla mano,non saprei come spiegare.Una in particolare,tale Pim o Pum o Pam,sembrava la conoscessi da una vita.Unico problema di queste tizie è che ogni volta ti portano a far conoscere le loro amiche/cugine/sorelle/cognate,puntualmente sedute ubriache in qualche bar di soi 13.Che fanno le riunioni post insomnia li? Ci sono molte altre discoteche,ma questa era la mia preferita,quando andavo,andavo li.Oh mi piaceva,cosa vi devo dire.
Per i social,ho utilizzato thaifriendly versione free prima di partire,ma cosi per cazzeggiare.Mi divertivo a messaggiare su LINE con loro,ma niente di serio.Ho conosciuto delle ragazze che non volevano soldi perchè dicevano che le piacevo ( lol ).Poi quando si avvicinava il giorno del mio arrivo in thailandia mi chiedevano qualche soldino perchè guarda caso avevano perso il lavoro il giorno prima.C'era anche quella che mi diceva che sarebbe stata con me a gratis,ma mi mandava le foto delle borse di fendi e LV.Ragazzi,io non so se ci sia davvero qualcuno che vada free in thailandia,non è stato il mio caso,nemmeno l'ho cercato sinceramente ma ne dubito fortemente.Sono talmente attaccate al soldo che si tromberebbero per 2000 b anche uno stegosauro.Penso faccia parte della loro cultura molto materialista comunque,lo notavo anche quando caricandone una da qualche bar passavamo davanti ai negozi e senza pudore mi chiedevano di comprarle quel paio di scarpe.Mai fatto,ma vedevo qualcuno che lo faceva,non giudico perchè un giorno potrebbe capitare anche a me una cosa del genere,ma tornando al discorso di qualche riga sopra,bisogna ragionare con il cervello e non con il cazzo,anche se non sempre è fattibile.
Si è pieno di ladyboy,alcuni anche piu belli delle girls vere e proprie.Non fate gli stronzi con loro,li ho visti spesso girare in branco e non sono nemmeno piccolini.Non posso affermare al 100% di non essermene trombato nemmeno uno,ho cercato di fare più "attenzione" possibile al pomo d'adamo e alle mani che sono le due parti del corpo non operabili.Con mio sommo piacere,ho scoperto che esiste anche la chirurgia,dolorosissima,per rimuovere il pomo d'adamo.L'ho scoperto durante il viaggio di ritorno nel taxi pattaya - bkk,mentre cazzeggiavo su internet,ho sudato freddo,ma pazienza,quel che è stato fatto è stato fatto.
Ho provato il famigerato devil's den,il paradiso del 2 v 1.Erano mesi che spulciavo il loro sito,avevo una voglia tremenda di provare un esperienza simile.Non sono rimasto soddisfatto in primis perchè le ragazze che ci sono non sono delle fighe,secondo perchè mentre ne trombi una l'altra va in bagno.Ti cambiano il gommino ogni switch e fanno stridulini finti peggio dei film giapponesi censurati.La cosa divertente è che all'entrata dividono le ragazze in culo si culo no,da una linea.Tu ne scegli una.L'altra l'ho fatta scegliere a lei,perchè pensavo scegliesse quella con la quale lei stessa avesse più feeling.Cmq 4000 b 2v1 per 2 ore.Non ci tornerei ma esperienza passabile,anche perchè una threesome con i controcazzi l'ho fatta in un bar di soi 6,scusate non ricordo il nome,direttamente nelle stanze di sopra.Stavo bevendo allegramente con questa ragazza,ci stavamo accordando per uno st nelle camere del bar.Mentre ci stavamo alzando arriva la sua amica e mi butta via la sigaretta che avevo in bocca,urlando no smoke !!! La mia girl si è messa a ridere,allora con il mio savoir faire di via tiburtina le ho detto se voleva poteva fumare lei altro,non ha capito un cazzo e si è messa a ridere.Scherzando allora le ho detto vieni di sopra con noi,la mia girl le parla in thai,chissà cazzo le avrà detto,sorridono strillano uooo evvivaaaa spenniamo sto pollastrelloooo andiamoooo.La mia girl era figa,ma questa qui era bruttarella ma gran cagna,si vedeva dalla faccia e poi aveva il numero 69 ( si,questo me lo ricordo).Gran bellla esperienza : doppio barfine doppio short time = intorno ai 4000,quasi come il devil's den ma prestazione nettamente migliore,senza fretta.Quando stavo per andare via dal bar la mamasan mi ha salutaato come se fossi suo figlio,sicuramente eprchè mi aveva spennato per bene tra drink e puttane.Sorridi,paghi,te ne vai.Hai problemi con il conto ? sorridi,ti incazzi ma stai zitto,paghi e te ne vai.Mi hanno fregato il primo giorno in un bar a lk metro : avevo preso 2 birre e due lady drink,arriva il conto 4 birre e 3 lady drink.Provo a dire che non era vero,alzano la voce.Ok,tieni,ciao.Da quel giorno ho pagato ogni singola cosa appena arrivava.Una birra un lady drink paghi,poi ne ordini altri.Senza troppe storie con le guardie o con i titolari.
Le ragazze mediamente non sono delle fregne,diciamo che sanno modificare bene foto e si sanno truccare.Ci sono fighe atomiche e scaldabagni come in tutti gli altri luoghi della terra.Le ho categorizzate in 35 % scaldabagni 20% cessi 20 %trombabili 15 % bella 9% non me la darà mai 1%quelle con i vichinghi di cui sopra.Non è un paese per feticisti,non che io lo sia,ma cmq i piedi palmati si notano e non sono molto sexy,ma me ne sono sbattuto altamente il cazzo,quindi nessun problema,per me almeno.
Il pomeriggio lo passavo o in zona lk metro,vicino al mio hotel,nei bar e centri massaggi vari.Prestazioni quasi tutte uguale,non mi sento di consigliarne uno.Massaggio con prestazione completa intorno ai 1500 b.Alcune girl sono carine,altre brutte.Ma avendo steso una statistica posso affermare che più sono brutte più succhiano meglio.Sia soldi che altro.Se non ero in lk metro il pomeriggio andavo in soi 6,quanto sarà lunga,un km ?Ci saranno 100 bar.Ti fermi bevi una birra,parli con una girl,se non ti paice la cambi,la tocchi,le offri da bere,se ti rompe il cazzo la mandi via,se vuo iscopare scopi,se vuoi un altra birra la prendi,se vuoi mangiare mangi.Insomma,la via che tutte le città dovrebbero avere.Mi è rimasto in canna i ldesiderio di provare i massage shop quelli seri,tipo saibai de o honey 2.Dicevo sempre vado vado vado ma alla fine tra una cosa e l'altra ho sempre rimandato.E niente,dovrò tornare per quello.Anche se flirtare in discoteca con puttanelle ubriache mi paice da impazzire,altro che massaggi.
Che dire,se mi dovesse venire in mente altro lo aggiungerò in seguit,per ora mi fermo qui.So che qui è pieno di recensioni molto più dettagliate della mia,ho scritto quello che ricordavo.Io tornerò volentieri in thailandia,mi è piaciuta moltissimo sia per la sicurezza che trasmette,al contrario di Rio,sia per il rapporto qualità prezzo,non basso come si crede,ma comunque accettabile.Chiedo venia per errori,a presto.

Gnocca-Manager
Newbie 36-50
19/03/2021 | 05:42

  • Like
    5

@Mattarello said:
Vista la strage di morti causa AstraZeneca

25 casi di trombosi su 20 milioni di dosi...🤔🤔

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
18/03/2021 | 17:21

  • Like
    5

ci vorrebbe un vaccino per i troll multibannati

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
09/03/2021 | 02:14

  • Like
    2

@Trismegisto

non vuoi farti il vaccino, non farlo... ma non scassare a chi invece non la pensa come voi complottari

in 4 giorni di permanenza su questo forum, dove non perdi occasione per dare del gregge a tutti gli altri, ti sono gia' stati cancellati una buona parte delle postate... continua pure cosi' che fai strada...

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
01/03/2021 | 03:13

  • Like
    4

Diavoloxt
Newbie 51-100
22/02/2021 | 01:06

  • Like
    1

@Bombi said:
@Diavolxt so di qualche resident che offre assistenza per compilare documentazione ceo e altro, naturalmente dietro compenso, anche i resident non pagano vitto e alloggio con dei grazie specialmente ora che il business è fermo un piccolo contributo fa comodo se hai famiglia da mantenere

Grazie Bombi, quando arriverà il mio momento, se vorrai ti chiederò i contatti.
grazie ancora

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
20/02/2021 | 02:44

  • Like
    2

pensa che anche io senza essere ne donna e ne thailandese ambisco ad essere mantenuto.....

siamhousepattaya
Gold
14/02/2021 | 17:01

  • Like
    2

Viaggiatore41816
Gold
10/02/2021 | 20:57

  • Like
    3

Se stiamo a sentire dagospia siamo messi male.

Feynman
Gold
03/02/2021 | 20:40

  • Like
    2

A1F56064-3D01-4D3B-A365-BC021ECB1618.jpeg

Mario: “prima peró devo fa’ consultazioni con @sexybangkok pe’ sapé andó sta la stanza rossa !”

😁

Viaggiatore41816
Gold
25/01/2021 | 14:44

  • Like
    1

Ha ragione ma non si puo' andare nelle R.S.A. 😂😂😂

Viaggiatore41816
Gold
22/01/2021 | 12:37

  • Like
    2

@bungabungasuperstar visto che sei in quarantena in qualche hotel perche' non completi il tuo post con informazioni che potrebbero interessare ad altri tipo il tampone 72 ore prima di partire, volo se preso a/r ecc.ecc. non credo siano segreti di stato altrimenti le informazioni scritte in precedenza sono incomplete .

loveplay
Silver
19/01/2021 | 19:16

  • Like
    1

RICAPITOLANDO

C’era una volta Cosimo che lavorava in Argentina 🇦🇷 e poteva trovarsi tranquillamente una giovane ragazza immigrata venezuelana , ma il suo sogno era quello di passare i mesi invernali in Thailandia accompagnato da una donna con la quale avere un rapporto che andasse oltre al classico farang- accompagnatrice, cercava l’amore.
Il destino volle che un giorno, mentre stava in Italia, conobbe su Tinder una bella quarantenne senza figli residente a Bangkok , automunita , che parlava un inglese fluente e che aveva già fatto alcuni viaggi in Europa.
Scattò il colpo di fulmine e fu subito feeling; seguirono chat giornaliere su whatsapp di almeno due ore e lei si rese disponibile ad essere la compagna ideale “ diversamente free” in cambio di contributo di mantenimento di 1000€uro al mese.
Il nostro Cosimo non stava più nella pelle e non vedeva l’ora che si sbloccasse il discorso pandemia per poterla raggiungere e condividere il nido d’amore; della serie due cuori ♥️ ♥️ e una capanna 🛖.
Già immaginava la sua dolce metà con gli occhi lucidi ad attenderlo all’aeroporto per poi scorazzarlo in giro per Bangkok , con la propria automobile; baci , abbracci e carezze per poi finire a fare “ amole lungo”.

Un giorno, visto che aveva molto buontempo a disposizione, decise di condividere la propria esperienza su gnoccatravels.com , dove molti utenti lo misero in guardia sul fatto che oltre ad impegnarsi una buona parte del salario e la futura pensione, era anche a rischio il tfr a causa di future disgrazie a parenti e bufali .
Venne a galla che ci fossero altri pretendenti ad un futuro piacevole con la donna dei sogni , ma tanto chissenefrega come recita il detto “ occhio non vede cuore non duole”.

Mandare al diavolo le probabilità su milioni di persone?
andare in Thailandia , non trovare nessuno che ti aspetta all’aeroporto, mezzi pubblici ,chiamare a sexybangkok ,
approfittarsi della sua nota disponibilità ad aiutare i connazionali e andare per bordelli a caricare prostitute?

Sarà questa la conclusione?
stay tuned

Ganesca
Silver
Bombay, Marahastra, Braveland |  36-50
16/01/2021 | 12:31

  • Like
    1

@marko_kraljevic

17542075-3BF3-44EE-8F55-F765074C3893.png

La donzella dimostra inoltre un ottimo squat Alias smorzacandela comunque

Feynman
Gold
16/01/2021 | 09:49

  • Like
    4

@mast1
Non ci vuole uno psichiatra per capire che dai la colpa della tua impotenza alla non sufficiente bellezza delle ragazze.
Se non ti si rizza non é perché le ragazze non sono abbastanza belle, ma perché tu non sei abbastanza uomo. Questo, detto sul filo dello scherzo e dell’ironia. 🤣

Feynman
Gold
02/01/2021 | 15:33

  • Like
    2

@torero_loveBkk said:
IMG_20201230_215424.jpg

Thai: “Ancola un altlo falang che con la scusa della plessione mi vuole toccale la patata... 🥔 “

😁

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI