Andiamo

Diavoloxt

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Diavoloxt
Newbie 51-100
22/02/2021 | 01:06

  • Like
    1

@Bombi said:
@Diavolxt so di qualche resident che offre assistenza per compilare documentazione ceo e altro, naturalmente dietro compenso, anche i resident non pagano vitto e alloggio con dei grazie specialmente ora che il business è fermo un piccolo contributo fa comodo se hai famiglia da mantenere

Grazie Bombi, quando arriverà il mio momento, se vorrai ti chiederò i contatti.
grazie ancora

Diavoloxt
Newbie 51-100
22/02/2021 | 01:00

  • Like
    1

@sjoroveren said:
@Ganesca in effetti sentire uno che dice che lui parla benissimo in inglese e quindi si trova bene in Thailandia fa sospettare che questo non sappia neanche dove sta sul mappamondo 🤣🤣🤣

...beh, sarò stato fortunato, ma credo che la tua sia più che altro una presa x il culo. Non che se fossi stato 50 volte in Thailandia mi sentirei più intellingente. Ci sono stato solo una volta e grazie anche a residenti che ho conosciuto li, che non mi hanno chiesto niente, non hanno mai cercato di fregarmi e dulcis in fundo mai hanno fatto i fenomeni che sapevano tutto, ci sono stato benissimo.

Ho risposto a questo messaggio perche mi sembrava un'attacco personale x così dire gratuito, forse ho sbagliato a scrivere qualcosa, non mi sembrava ma sarà così.

Lascio spazio ad altri

Diavoloxt
Newbie 51-100
22/02/2021 | 00:51

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
30 anni fa andavo altrove e dubito che mi sarebbe piaciuto stare in Thailandia
Eventuali regressioni sarebbero tragiche da tutti i punti di vista

Anche io sono vecchio ma spero di morire prima di diventare nostalgico

Da domani dovrebbe essere così

IMG-20210219-WA0053.jpg

Ottima notizia, grazie per info

Diavoloxt
Newbie 51-100
21/02/2021 | 00:06

  • Like
    0

...ovviamente il paradiso è relativo e altrettanto ovviamente il mio amico è ben contento di non essere tornato in Italia lo scorso anno anche se ne aveva le possibilità. Certo anche lui spera bene che la Thailandia riapra, non è mica scemo, gli mancano tante cose, ma mi ha ribadito che quelli che sono tornati si sono pentiti. Poi, qualora la Thailandia non riaprisse, certo che sarebbe un problema, ma questo vale per tutti i paesi del mondo, o per buttarla in burla, la Thailandia tornerebbe ad essere quella di 30 anni fa. Ne sarebbero felici quelli che dicono "AH, non è più la Thailandia di una volta" (che poi si dice di tante cose).

Dimenticavo, lo smog della pianura padana fra l'altro si può apprezzare solo fino alle ore 22! Poi se ti beccano sono 400 euro di multa ed io conosco un paio che sono stati pizzicati, non è finzione.

Vabbè, un rispettoso saluto a tutti e come e giusto che sia (almeno x il sottoscritto) ringrazio voi residenti x tutte le preziose informazioni che date.

Diavoloxt
Newbie 51-100
20/02/2021 | 17:45

  • Like
    0

...aggiungo poi, credo di aver capito che la qualità delle donne sia molto opinabile. Credo che molto poi dipenda anche dall'età, disponibilità economica e gusti personali. Personalmente, nella mia unica visita in Thailandia, ho avuto il piacere di passare bei momenti con ragazze magari non super top, ma sicuramente non brutte, anzi direi anche belle. Io parlo benissimo l'inglese, quindi sotto l'aspetto delle comunicazione devo dire che ho trovato anche ragazze simpatiche.Insomma, io non vedo l'ora che riapra tuttosmile:

Diavoloxt
Newbie 51-100
20/02/2021 | 17:32

  • Like
    0

Un paio di gg fa ho telefonato al Consolato Thai di Milano, chiedendo numi sui visti ecc. Stavo guidando, quindi non potevo scrivere, ma insomma, mi hanno raccontato una pappardella di istruzioni alla velocità della luce, che 20 secondi dopo avevo già dimenticato!

Un domani, ove fosse possibile, per semplificare tutta la procedura, se ci fosse un'agenzia che fa questo di lavoro, se non chiedesssero la luna, mi appoggerei a loro. Ne ho trovata forse una, ma al momento cmq non posso partire.

Diavoloxt
Newbie 51-100
20/02/2021 | 17:20

  • Like
    0

@Mauri206 said:
@Diavoloxt sicuramente anche in questa situazione meglio rimanere in Tailandia che tornare in Italia, tuttavia e' triste constatare che la recente riapertura di Pattaya e' stata una profonda delusione, da quello che ho visto sui video e' cambiato poco niente ......... si daccordo continuano ad esserci delle restrizioni ma la maggior parte dei locali sono chiusi ............. quelli aperti sono quasi vuoti ........... giusto un po di tursti Thai il fine settimana che passeggiano sulla spiaggia e sembrano non fare altro ....... gli alberghi a 5 stelle poi che vendono le camere a prezzi irrisori ................ ovviamente l'ultima parola spetta ai residenti ma da quello che ho visto pubblicare su youtube recentemente cioe' era quasi meglio che rimaneva in lock down !

Le donne poi ....... qualita' bassina direi ...... per chi dovesse andare ........... consigliabile durante la quarantena iscrizione a Thai Friendly e Tinder.

Mauri, io non sono li quindi non posso commentare. Quello che posso dirti per informazione di prima mano, è che un amico residente, non più tardi di 3gg fa, mi ha testualmente scritto "qui per noi pensionati è un paradiso". Giuro.
Ora, questo mio amico, non è uno spaccone, non è giovane, vive di pensione, insomma non fa il fenomeno nel raccontare le cose. Io gli credo. Mi ha anche detto che molti posti stanno soffrendo se non addrittura chiuso, ma mi ha ribadito che sta bene.
Lui stà a Phuket, che è poi l'unico posto che ho visitato nella mia sola vacanza in Thailandia.

Un ciao a tutti e sperem!

Diavoloxt
Newbie 51-100
07/02/2021 | 14:18

  • Like
    0

....sono in contatto con un residente italiano pensionato di Phuket, non di primo pelo per dire!

Mi dice che pur essendo la situazione un po' deprimente, dal lato femmine, lo bloccano per strada come se non più di prima in quanto il turismo di massa è praticamente inesistente. Ovviamente lui preferiva com'era prima, ma non è una scelta ciò che sta accadendo.

Lui aveva la possibilità di tornare a marzo, ha deciso di rimanere a Phuket e mi ha confidato che rifarebbe la stessa scelta.

Un ciao a tutti

Diavoloxt
Newbie 51-100
07/02/2021 | 14:03

  • Like
    0

....sono uno dei moltissimi che ha un voucher Thai Aiways nel cassetto. Tra l'altro ho telefonato pochi gg fa, essendo il mio voucher in scadenza a Maggio, e mi è stato detto che basta chiamare o mandare una mail, e la validità del voucher sarà estesa.

Spero che con il vaccino si possa tornare a viaggiare. Non ho un opione certa di quando questo potrà avvenire but the sooner the better!

Grazie ai residenti per i continui update

Diavoloxt
Newbie 51-100
07/02/2021 | 13:56

  • Like
    0

@UnaBottaeVia said:
Uno che ha 60 anni non dovrebbe sperare di fare sesso con una trentenne senza pagarla ma che questa non sbuffi mentre lo sta facendo.
Trovare una zoccola che sia gioviale e premurosa, malgrado sia accompagnata dal papà (o nonno in alcuni casi), è già una buona cosa.
Accontentiamoci.

...io rientro in questa categoria!

Ringrazio sempre tutti per post ed informazioni sull'attuale situazione in Thailandia, e spero che presto possa ancora metterci piede

Diavoloxt
Newbie 51-100
12/09/2020 | 14:10

  • Like
    0

Continuo a ringraziare i residenti per continue notizie sulla Land of smiles.

Diavoloxt
Newbie 51-100
28/06/2020 | 23:06

  • Like
    1

Da quello che capisco, qui come altrove, a volte si ha la sensazione che quando si parla di figa, c'è spesso chi pretende di fare il super navigato, smontando in malo modo qualsiasi tesi, racconto, anedoto, fatto, proposto da chicchesia. Da uno che è andato a zoccole quando si pagava 3 mila lire, e spesso capitava che poi ci si facesse le canne e a volte si partiva pure per un viaggio lisergico, che è stato con le lucciole a Nizza quando costavano 100 franchi, che cmq nel suo piccolo è stato nei paesi del est quando ancora non si trovava la pizza, che ha vissuto Soho quando era "vera", Amsterdam e chi più ne ha ne metta, mi permetto di suggerire che tutto muta. Come sempre un po' in meglio ma per contrasto un po' in peggio. Che perla di saggezza eh!!!!!!
In realtà ho scritto un mare di banalità

Pur essendo ageè, essendo stato una volta sola in Thailandia, perdipiù "solo" a Phuket, che per quello che mi pare di aver colto, molti schifano, io ci sono stato bene. Poi che una volta fosse "meglio", come del resto dai racconti pare fosse meglio pure Cuba, Brasile, tutto l'est Europa, l'Europa e xxxx, forse è dovuto al fatto che appunto, tutto è cambiato. O si accetta, altrimenti è dura. Poco fa ero al telefono con un mio amico, gli ho chiesto: come sono le Filippine? Mi ha risposto "finche non butteranno un'atomica sulla Thailandia, io vado li". Lui è uno di quelli che ha girato mezzo mondo!

Io cmq le Filippine le voglio visitare prima o poi!

La "triste" verita, per quanto mi riguarda, è che fra 3 gg dovevo partire x la Thailandia, ora mi devo "inventare" una vacanza. Sper che x la prox vacanza non ci siano più problemi di quarantena.
Peace

Diavoloxt
Newbie 51-100
28/06/2020 | 15:17

  • Like
    0

...dimenticavo, dovevo partire x Phuket il 1 luglio! sob

Diavoloxt
Newbie 51-100
28/06/2020 | 15:12

  • Like
    1

...ieri sera ero a cena con amici che sono stati in Thailandia innumerevoli volte, pur essendo il più anziano del gruppo, mi vergogno quasi a dire che ci sono stato una volta sola! Cmq, a questa cena di una decina di Thaisti, la discussione era fra chi sosteneva "eh la Thailandia non è più quella di una volta" e l'opposto. Ora, non posso sapere chi ha "ragione", se è meglio andare in Sud America, FKK in Germania, Paesi del Est, Kenya, altri paesi del Sud Est Asiatico, Marte, Saturno oppure Uranio.... So solo che chi come me è ad un passo o appena qualcosa di più dalla pensione, sapere che esiste ancora la possibilita di vivere emozioni, dando per scontato che una volta era meglio, non ha prezzo.
Detto ciò, essendo nuovo del forum, per la terza volta (giuro che non lo faccio più!) ringrazio tutti i forumisti per i racconti, informazioni e sensazioni che condividono.

....che sta quarantena finisca

Diavoloxt
Newbie 51-100
20/06/2020 | 21:38

  • Like
    0

....da qualche parte ho letto che la Thailadia ha un forte surplus fra importazioni ed espostazioni, in questo senso, il baht forte non è stato dannoso, anzi. poi magari sbaglio

Diavoloxt
Newbie 51-100
20/06/2020 | 21:33

  • Like
    0

*> @Amilcare1911 said:

Grazie. Io sono stato una volta solo, a naso lo avevo un po' intuito, ora tu lo confermi

Diavoloxt
Newbie 51-100
20/06/2020 | 21:29

  • Like
    0

*> @antothai said:

@Diavoloxt

Stasera, complice il poco caldo, ho fatto un altro giro per i massaggi di Phrom Pong.

Phrom Phong... zona di Bangkok, confinante con Asok e Thonglor, di cui fanno parte i soi 22, 24, 24/1, 26 della Sukhumvit dove sono presenti una marea di massaggi "particolari"... quando arriverai finalmente a Bangkok ti consiglio di visitarli... sperando in una situazione di ritorno al passato.
*

Nel ringraziarti nella maniera più sincera possibile x queste perle di conoscenza, avendo poi letto anche ciò che scrivono altri utenti, mi permetto di dire che non dovete buttarvi troppo giù, o meglio, buttatevi giù il giusto. Quà è peggio! poi, secondo me, voi compatrioti in esilio sono sicuro che qualche asso nella manica l'avete, mi spingo ad affermare che sono sicuro di questo!

Diavoloxt
Newbie 51-100
20/06/2020 | 15:00

  • Like
    0

Diavoloxt
Newbie 51-100
20/06/2020 | 15:00

  • Like
    0

Diavoloxt
Newbie 51-100
20/06/2020 | 14:46

  • Like
    0

Domanda forse stupida.Per un turista, qual'è il metodo migliore per cambiare valuta in Thailandia? e' meglio portare euro e poi cabiarli lì, usare la carta di credito, bancomat?

Diavoloxt
Newbie 51-100
20/06/2020 | 14:37

  • Like
    0

@antothai Non sono mai stato in Viet Nam, anche se questo è il sub forum dedicato alla Thailandia, grazie x aver descitto come è li al momento.

Diavoloxt
Newbie 51-100
20/06/2020 | 14:35

  • Like
    1

@Exxxpert PS: se la compagnia vi propone il voucher voi potete ESIGERE il rimborso completo. Meglio i soldi in saccoccia vostra che in quelli della compagnia che non si sa mai cosa può succedere a un anno di distanza.

Mi sa che non posso più tornare indietro.Io ho il voucher oramai. Spero di poterlo utilizzare prima che scada. Cmq grazie x info

Diavoloxt
Newbie 51-100
18/06/2020 | 22:20

  • Like
    0

Laiser, spendibile x 12 mesi. In altre parole, fra 11 mesi, diciamo a maggio, posso per dire comprare un bilgietto x febbraio 2022. Bisogna utilizzare il voucher entro 12 mesi dalla data di emissione.

Spero ovviamente di poterlo utilizzare prima, ma su questo bisogna aspettare notizie ufficiali

Diavoloxt
Newbie 51-100
18/06/2020 | 21:31

  • Like
    0

Traendo spunto dal titolo dal topic, qualora un'italiano si fosse trovato nella non invidiabile situazione di doversi scrupolosamente attenere alla quaratena x 14 gg, a consuntivo, fra le righe, mi pare di aver colto che tutto sommato esistono posti peggiori dove stare in questo momento. Chiaramente non se il soggiorno fosse di breve durata. Sbaglio?
Poi che non ci sia fine al meglio, questo è un'altro discorso.

Cmq, per quanto mi riguarda, un paio di settimane fa ho ricevuto il voucher della Thai Airways, dovevo partire la prima settimana di luglio. Per quel che vale, oltre ad essere scritto sul sito, anche l'impiegata della compagnia mi ha confermato che i voli da e x l'Italia riprenderanno dal 25 Ottobre (ovviamente potrebbe cambiare la data). In questo momento non so quando potrò ritornarci, ma il voucher e spendibile x 12 mesi, appena possibile conto di tornare

Diavoloxt
Newbie 51-100
16/06/2020 | 19:18

  • Like
    3

....ciao a tutti,sono un novello iscritto anche se vecchio abbastanza da aver partecipato ai Festival di Re Nudo al Parco Lambro, visto i Led Zeppelin a Knebworth nel 1979, così come i Pink Floyd, Frank Zappa, Tom Waits, Miles Davis ed altri, sempre in Inghilterra, dove vivevo da giovane sfortunato disadattato. Per pietà non dato la prima volta con una signorina dietro compenso, perchè insomma, un po' di forma ci vuole!

Per via dell'essermi sposato in giovane età, mi è stata preclusa la via verso i Paradisi della Gnocca, fino allo scorso anno dove mi sono recato a Phuket, dove grazie alla lettura del vostro straordinario forum ed informazioni dirette d chi ci è stato più e più volte, sapevo più o meno cosa aspettarmi e così è stato. Per quanto mi riguarda un'esperienza bellissima.

Ora, so bene che all'interno di questo forum, come di un'altro forum in lingua inglese, c'è l'eterna diatriba "ah non è più la Thailandia di una volta", stessa cosa dicasi fra persone che ci sono state, ma, parlo per me, meno male che esiste ancora. Che poi una volta fosse meglio, non stà a me a dire.

Cmq, la vera ragione per cui mi sono iscritto, non è tanto per condividere l'esperiena da me vissuta a Phuket lo scorso anno, che fra virgolette risulterebbe cmq inutile per chi come voi potrebbe scrivere libri in materia, ma semplicemente RINGRAZIARVI TUTTI, indistintamente.

Grazie a voi, mi è tornata un po' la voglia di vivere, anche se non sono uno squilibrato. Forse la parola giusta è, mi è tornata l'entusiasmo di fare cose. Non pensiate mai che ciò che scrivete sia inutile, quasi presuntuso da parte mia dirlo. Pur se i distiguo fra le varie opinioni spesso è ampia, sappiate che chi come me, vi ha letto quando non poteva fra virgolette sfruttare ciò che raccontavate, ne faceva tesoro.

GRAZIE, GRAZIE e GRAZIE, spero di non avervi annoiato e chissà che un dì possa offrirvi di persona una birretta. Ve lo meritate

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI