Andiamo

ElPadrino

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

bagascia
Gold
monza |  36-50
05/05/2023 | 04:57

  • Like
    3

@ElPadrino ben trovato, questa notizia shock,mi ha commosso,una delle mie preferite in 25 anni di puttanierato

trombo
Silver
02/10/2021 | 14:52

  • Like
    1

da frequentatore diurno ho dovuto riconvertirmi in notturno al pomeriggio non ne vale piu la pena

Palindromo@73
Newbie
28/09/2021 | 21:18

  • Like
    2

Non voglio difendere Anna bulgara , però essendo un suo cliente affezionato, a me non ha mai chiesto un euro in più.
Mi dispiace che ad altri abbia chiesto di più e la prestazione era in netto calo , ma se è vero magari non gli piace più quel cliente .
Senza offesa per nessuno, ma se non gli va un cliente proprio non ci sale . Strano che si sia comportata male sopra .
Io continuerò a salirci anche ad ottobre.
Ciao

biig
Gold
19/07/2021 | 10:50

  • Like
    6

@Prince93 e ti sei iscritto apposta per scrivere questo?
Benvenuto! 😉

biig
Gold
18/07/2021 | 07:45

  • Like
    8

Propongo un minuto di silenzio per gli sfregi che la dolce Giulia teen sta autoinfliggendosi a colpi di silicone: dopo le due mongolfiere che si è fatta impiantare nel petto ora pure due canotti esageratamente gonfi al posto delle labbra...
Cacchio per me era forse la più figa lì dentro e si sta conciando come Nina Moric 😖
Speriamo che di fermi, e spero di non essere il solo a pensarlo.

Mr.Aejeje
Newbie
Milano |  51-100
18/07/2021 | 10:15

  • Like
    2

@contemax said:

@W-La-Patata said:
Non ero mai stato al Luxury fino a qualche giorno fa. Locale certo non appariscente e conosciuto come gli altri del Ticino. Da fuori non presenta neanche tanto bene, poi entri in una loro stanza e ti senti in paradiso. Avevo un appuntamento con Pamela che per vari motivi non avevo mai avuto il piacere e il paradiso è diventato un chilometro sopra il cielo! Voi tutti già la conoscete e forse a me è l'unica che mancava delle migliori, no in effetti mi manca anche Alice (Pompeii); non starò a fare una recensione o a dirvi quello che fa o che non fa, ma posso dirvi che per quello che mi riguarda è la migliore di tutte in assoluto. Non mi sono mai innamorato di nessuna e non succederà neanche questa volta, ma il rischio infarto è stato altissimo. Per dirvi esattamente come la penso negli ultimi tempi consideravo la prestazione di Lolita (Iceberg) in assoluto la migliore, ma da oggi a mente fredda, senza considerare il rapporto qualità/prezzo, devo assolutamente dire parafrasando un risultato calcistico: Pamela - Lolita, risutato finale 4-1.

Bravo bel colpo e dici una sacrosanta verità perché Pamela quando in luna positiva ti fa dei numeri che vanno anche oltre l'immaginazione, non è come Lolita che per ogni extra che fa tutto ci sta sempre un obolo da versare, l'altra che pure lei gli extra li fa tutti a volte ti sorprende con la sua spontaneità, per me il suo pezzo forte è quando ingoia giù tutto anche senza la richiesta, che spettacolo x gli occhi 👍👍👍👍

Colleghi, scusate, ma parliamo di Pamela la toscana del MR poi passata al Maxim?
Miss culo di gomma e seno rifatto? Se fosse lei le cose bisogna raccontarle bene!
Per mia esperienza: Lolita nei 100 nostrani concede bene FK, BBJ e CIM non mette fretta e gli extra li chiede solo per RAI2 e giochini vari (fisting, pissing, etc etc) ma soprattutto costante nel tempo!
La Pamela culo di gomma, in primis l'esito della camera dipende dal suo umore (alterato? mah) ma poi per un servizio completo chiede 150, se poi faccia preferenze, tutto è possibile. Io l'ho fatta solo due volte perchè mi si dicevano fosse "super", gli diedi due possibiltà una al MR e una al Maxim. E' certamente buona nella prestazione ma occorre valutare tutto, anche i dettagli.
Dunque, personalmente, sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista prestazionale, ritengo ancora Lolita superiore.

xupa
Silver
14/07/2021 | 21:32

  • Like
    3

@LIMITATORE8 non avevo ancora visto una modella da 1,50 🤷🏻‍♂️ è un problema mio, ma io non ho niente contro lei perché non ci ho mai parlato e mai salito, sarà che io ho brutti gusti, ma non credo

danter
Silver
26/06/2021 | 13:57

  • Like
    1

e che sarà mai prendere una missilata,non sarà ne la prima ne l'ultima,
per me adesso l'iceberg è uno dei locali messi meglio,a parte castione,
che saranno 5 anni che non vado

biig
Gold
21/06/2021 | 15:20

  • Like
    5

@fallofalli guarda che quella strada lunga che richiede 40 minuti, in realtà ti porta via sì e no venti minuti più dell'altra strada veloce che si fa in venti minuti, dato che anche in autostrada si è soggetti alle leggi della fisica ed il teletrasporto al momento pare non essere disponibile 🙂

Riguardo la temperatura non posso che essere d'accordo con te invece. Fatico a credere che possa trattarsi di un guasto, non si è mai visto che serva un mese per riparare un impianto di ventilazione.
Per quanto mi riguarda credo si tratti di una precisa scelta o magari di un obbligo (ai tempi la ventilazione dentro i locali chiusi era stata considerata come favorente la circolazione degli sputazzi infettivi tra le persone presenti).

Qualunque sia il motivo spero che la situazione cambi quanto prima.
Assolutamente invivibile.

SaoPaulo
Silver 36-50
21/06/2021 | 10:23

  • Like
    2

Blitz di ieri sera al Maxim, ho visto per la prima volta il nuovo lay-out del locale, davvero niente male!
L'intenzione era quella di salire con Stefania gemella, peccato che sia stata sold-out per l'intera serata, un continuo andirivieni tra bar e camera, lei e Lavinia ex Pompeii lavoravano parecchio, e anche Carla 3 si dava da fare...

SaoPaulo
Silver 36-50
13/06/2021 | 11:15

  • Like
    2

Dallo stabile sono già state rimosse tutte le finestre, ho scattato una foto degli interni, la demolizione è iniziata, il bancone non è più presente, quanti ricordi, con quante ragazze ho parlato bevendo un drink appoggiato a quel bancone...

caschettobiondo
Newbie
15/06/2021 | 10:40

  • Like
    3

@SaoPaulo mi correggi se sbaglio per favore.
L utente Estetico chiese una super prestazione a Sara2, già valida di suo. Dopo un pò di insistenza, tra promesse di farla guadagnare in cambio di recensioni pompate e velate minacce tipo, chi si comporta male con me poi non lavora più... si è preso una birra rovesciata in faccia... e muto se ne è tornato al tavolino. Lei ha continuato a lavorare e lui mutobè rimasto. Tipico caso di megalomamia. Corretto è?

biig
Gold
07/06/2021 | 15:23

  • Like
    2

ElFlaco
Gold
03/06/2021 | 09:31

  • Like
    5

Ultime ore di astinenza forzata.. dai che ci siamo..

sempre lunga vita MAXim 🙌🏻

SaoPaulo
Silver 36-50
15/10/2020 | 15:08

  • Like
    9

@amante_della_bella_gnocca said:
Fin che ci saranno dei SOMARI, che rimpinguano le tasche delle ragazze per ottenere, loro si adageranno e quando si abitueranno al 150 minimo alzeranno a 200 e così via, sabato hanno fatto più le belle statuine ( qualcuna ha anche lavorato) ma se faccio la puttana nel week end devo portare a casa da 2500/3000 euro, altrimenti è meglio cambiare mestiere, perché sono incazzate attualmente? Semplice perché non lavorano ( se concedi poco) e chiedi tanto, non sale nessuno, se fai servizio diverso in base a chi hai di fronte, non lavori, se sputi sul cliente da 100 euro non lavori, dico sempre che capire è un lusso.

Permettimi di commentare che per lungo tempo tu sei stato, come si suol dire, "culo e camicia" con quelli che adesso definisci somari (cene all'Asso di Cuori e feste insieme etc.), mi auguro sinceramente che adesso tu l'abbia finalmente capita, il tuo post mi fa ben sperare.
Anzi, una precisazione, quelli che tu definisci somari pagano di più per ottenere, almeno, qualcosa di più, alcuni dei "fenomeni" che frequentavi tu invece pagavano il doppio (200 euro al colpo, e non scrivere di no perché a tale proposito tiro fuori i PM aprendo il Vaso di Pandora...) per ottenere esattamente ciò che si ottiene tranquillamente per 100, ma loro sai com'è, dovevano far vedere a tutti che avevano i soldi...e le ragazze hanno fatto benissimo a spennarli, d'altronde era esattamente quello che volevano!

P.S. Ovviamente queste cose mica si potevano scrivere in questo thread, infatti tempo zero ed ecco che i fedeli cani da guardia venivano sguinzagliati!

Viaggiatore91568
Newbie
14/10/2020 | 18:02

  • Like
    3

Se fighe come Corinne,Magda,Isabella,Bianca bionda fossero prestazionali come Eveyn e Thaiss il gm sarebbe indiscutibilmente il n°1
Purtroppo la realtà è ben diversa

Viaggiatore91568
Newbie
14/10/2020 | 13:32

  • Like
    2

Il gm è sempre stato famoso come il posto con più fighe ma anche il posto con più missili
D'altra parte però non si può sempre e solo fare affidamento su una Evelyn o una Thayss come se fossero le salvatrici della patria,quindi i rischi bisogna saperseli prendere

Kennylee
Silver
13/10/2020 | 07:18

  • Like
    7

"....visto il numero impressionante di missili del Maxim...ho voglia di Maxim"🤔
"...Ginevra che mi guarda scazzata per un Cim, quando lei stessa lo fa nei 100 Euro...non lavori, se sputi sul cliente da 100 euro non lavori"🤔

cialis
Silver
13/10/2020 | 00:14

  • Like
    14

@kennylee ottimo intervento😉

@amante_della_bella_gnocca e già mi pento per tirarti in ballo.
Anita, sonia, michela, tati, nina, rebecca, mary, vivi, gianina, Jennifer italiana, alina, alice, daria, greta, carla, flory, nicoletta, eva, janet, giulia nazionale, irina, lorena occhi azzurri, se preferisci una pizza a una di loro credo ti convenga iniziare a passare al forum di giallozafferano.

@Bruno54 Immagino che questa cosa dell ogni ora si viene invitati ad uscire sia una bufala bella e buona. Immagino che il dover star seduti sia una disposizione valida per tutti i locali, non sicuramente una scelta di marketing.
Va bene, la repressione personale va sfogata, ma credo si stiano dando fake news.
Lo sai a chi stai dando ascolto, nel personale, hai in mente chi è il soggetto che ti ha risposto?
La canzone "pippo pippo non lo sa ma quando passa ride tutta la città"? Ecco.
Diciamo che non è proprio in se al 100%.
Tempo addietro vantava "le mie interviste sono dal bacio al cim massimo 100€", questo forse risponde al perche una carla abbia detto no. Forse. Ginevra nn la conosco e non ne leggo bene.
Ricordiamoci però che 1 non vale 1.
Le parole di platone non valgono quanto quelle dello stolto del villaggio.
Sicuramente non sono platone.
Ora dopo il terrorismo mediatico sul cv19 mi pare sia sport di qualcuno forum il terrorismo mediatico sui locali, leggendo, ognuno ha il suo @amante della bella gnocca, proprio come ogni paese ha il suo personaggio che gira con la patta aperta e i pantaloni zuppi di urina di bar in bar.
Non è per screditare si intende, ma è una analisi lucida del soggetto che immagino molti condivideranno.
Immagino che chi sia passato oggi non abbia fatto file ne faticato a rientrare.

Mi spiace se nell elenco sopra lasciato dovessi aver lasciato fuori qualche altra bella scopata.
Poi l off topic dei cim dedicate a chi ti ha dato due di picche, dopo che ti sei preso un due di picche dalle puttane devi fare una riflessione, forse è ora di comprare una corda dai su.

Non capisco come ti permettano di entrare con certe corbellerie che scrivi, probabilmente guardandoti dicono, ma si 12 franchi in più povera bestia, lasciamolo girare.
Negli altri locali sei così o li rogiutano i soldi e non ti fanno entrare?
Quanta repressione, quanto rancore, che pena mi fai @amantedellabellagnocca
Sei il clown del forum e non te ne rendi conto.
Qui si capisce il detto, beata ignoranza, la spensieratezza di non capire la miseria della propria condizione umana.
PS
Scrivo da libero pensatore, sicuramente non prezzolato, verrò a leggere la risposta forse tra una settimana, per il resto conrinuerò a guardare arrivi e partenze che è quel che conta.

Kennylee
Silver
12/10/2020 | 14:31

  • Like
    11

@lakeplacid8691
Toglimi una curiosità', ma se ti Capita una discrezionale che sigla con te ma non sigla con gli "amici fidatissimi", che fai?
Odi anche lei per "solidarieta' di categoria", oppure in quel caso chiudi un occhio?

chiavoabrugola
Silver
11/10/2020 | 20:38

  • Like
    11

@lakeplacid8691 said:
..cmq registro già 2 pareri negativi su questa Ginevra italo-brasiliana....amici fidati me ne avevano parlato bene...che si sia già adagiata? boh,i don't know...

Saran già passati i somari di turno a fare i regalini, a dare un 50 in più e a farle credere che sia più preziosa dei 100 canonici.
Se si adagiano, se esistono le zero sigle, è perchè ci siamo noi che lo permettiamo.
Una bella settimana a secco e torna nei regimi o torna a far la fame.
I comportamenti di una meretrice son sempre effetto, quindi colpa/merito di chi la scopa.
Fa la nobildonna? Io vado nei bordelli a scopar mignotte, le duchesse le cerco altrove.
Che nessuno la scopi con un bel "no parlano male di te, metti fretta e fai la furba" e al decimo no o prende un bonifico dal somaro di turno o prende il treno per casa.

MaximClubChiasso
Silver
11/10/2020 | 15:16

  • Like
    11

@amante_della_bella_gnocca sarai sempre il benvenuto.
L obbligo di star seduti purtroppo lo puoi leggere sul regolamento al quale siamo stati sottoposti, pubblicato appena possibile per poter far scegliere o meno a tutti se accettare le disposizioni e partecipare o evitare di passare.
Per gli interventi, mi prendo le responsabilità, come ho detto piace meno a me dirlo che a voi ascoltarlo, mi spiace che l'ironia non sia stata colta.
Dobbiamo pensare a chi è dentro, ai molti che aspettano fuori, alle ragazze e a far seguire le regole, come tutti.
Ripeto. Mi spiace che il tono ironico non sia stato colto.
"In molti avrebbero preso la giacca e se ne sarrebbero andati senza salutare" ma non l'hanno fatto e siamo stati a sedie piene fino a chiusura.
L'alternativa a questo regolamento sarebbe stata la chiusura.
E si cammina tutti sul filo del rasoio.
Solo una cosa non è chiara "non avete avuto le palle di chiudere"🤣
Tutti i gestori hanno sperato di non dover chiudere.
in questo show parlano i numeri, e fino a ieri, i nostri sono stati logorroici.
Poi tutto può cambiare.
Un abbracccio

Kennylee
Silver
09/10/2020 | 14:53

  • Like
    3

@lakeplacid8691 said:

@Kennylee said:

@lakeplacid8691 said:
@MaximClubChiasso
Dite a Susanna di rispondere ai messaggi.Grazie.

E chi glielo dovrebbe dire?

Qualche pezzo grosso 😝

Se per "pezzo grosso" intendi qualcuno della gerenza del locale, direi che non ha nessun diritto di farlo (le ragazze non sono dipendenti dei locali), se invece il "pezzo grosso" e' un qualche cliente che ha speso parecchio con lei non e' che abbia un "dovere morale" verso gli altri di farlo. Senza offesa, ma aspirare a una logica di "scoparla meno scoparla tutti" mi pare un po' una ingenua utopia.

Viaggiatore91568
Newbie
12/10/2020 | 23:35

  • Like
    3

Anche se legge non riuscirebbe a capire
Certe ragazze restano ottuse

Bruno54
Newbie
Brescia |  26-35
12/10/2020 | 22:52

  • Like
    3

Lena con super tatuaggio sulla schiena è la solita che da anni fa sempre e super tranquillamente senza nessun problema cim ed anal con i suoi amici, ma che guai a chiederglielo se non le hai sganciato qualche migliaio di euro, ti dirà che non li fa e non li ha MAI fatti, balle ovviamente !!!!

Chi l'ha pagata tanto con lei fa TUTTO da sempre... gli altri non fanno nulla ... classica rumena ...

Kennylee
Silver
08/10/2020 | 13:43

  • Like
    3

@pierantonio
Smorta di aspetto, non sono interessato a essere rigirato come un calzino da una tipa come Lolita...mai salito con lei ma so benissimo chi e', ognuno ha i suoi gusti, e con me ti devi rassegnare, io sono felicemente masochista, se mi garbano vado con ventenni, trentenni, quarantenni..😉

Kennylee
Silver
08/10/2020 | 08:28

  • Like
    6

Meglio una serata con la splendida quarantenne Gianina, che un weekend con la giovane smorta Lolita bamboo.
Meglio un venerdi' pomeriggio con la curatissima strafiga trentacinquenne Susanna brasiliana, che un sabato sera con la piuttosto flaccidina (26 27?) Anita.

Sono perversamente e felicemente masochista😹
...però' non potrò' mai aspirare ad essere un "punter di razza" (anche se non ho ancora capito cosa cacchio sia)😆

MaximClubChiasso
Silver
07/10/2020 | 19:01

  • Like
    12

Ragazzi oggi vi insegno come si fanno gli off topic sul serio:
IMG-20201007-WA0029.jpg
Per pochi ma vissuti😉

Angus76
Silver
06/10/2020 | 13:43

  • Like
    2

È sempre un bel locale affidabile questo Pompei..😀😅😀😅

fantasy
Gold
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
06/10/2020 | 13:03

  • Like
    3

Dopo un attento controllo e scrutinio delle foto ho notato che il bracciale é identico , se vi fossero ancora dubbi direi che ora son totalmente fugati e che le foto della zero sigle Maya in realtà sono di Ambra 😱

Vedete di non farvi inculare da una che , a differenza di Ambra non lo piglia nel culo 😂

I miei complimenti ai gestori del locale 😁

0471A0B0-7869-431C-8ADC-68A725BAE0CC.jpeg

Jason69
Newbie 51-100
04/10/2020 | 16:53

  • Like
    2

buongiòrn uagliune,
passato venerdì sera dopo un po’ di tempo...
tempo di bere qualche drink con una amica storica che mi ricorda gli addii di Penelope, Sara ex belgio, Cindy, Delia è qualcuna altra... veco comparìr o' babbà Susannà ....maronna mia🍎super impegnata mi dice ci vediamo venerdì prossimo....
venèrdì nun manchèr.... a ambress uagliune
🍎🍎🍎

pallepiene
Newbie
02/10/2020 | 10:55

  • Like
    3

@Edward1 scusami ma che domanda è? Come se chiedi a uno quale è la pizza più buona... Già il fatto che ci sono un sacco di richieste di gente che senza essere mai stati al locale e aver visto la tipa vogliono sapere quella che è più prestazionale e fa più sigle per me è incomprensibile... A questo punto mi viene il dubbio che per tanta gente non interessa entrare e vedere le ragazze per scegliere quella che piace di più ma una vale l'altra l'importante è che abbia un buco magari due tetarlone da mucca e sia maiala il resto è irrilevante...

biig
Gold
28/09/2020 | 09:08

  • Like
    6

Già, e poi non dimentichiamo che non esiste più la mezza stagione, e dato che chi fa da se fa per tre, l'erba del vicino è sempre la più verde 🙂

biig
Gold
28/09/2020 | 08:03

  • Like
    2

Riguardo Gabriella, tempo fa ho personalmente rilevato 13 minuti da uscita a ritorno al bar.

Ora auspico 2 cose:

1- che non si riapra il solito dibattito su Gabriella, perché onestamente ha già scassato gli zebedei.
In alternativa proporrei di discutere della bella giornata di sole nonostante il freddo che è improvvisamente arrivato;

2- che se non resistete al dibattito su Gabriella, che non si salti fuori come sempre a dire che magari è stata su così poco non per colpa sua ma perché il tipo era stracarico e non scopava da mesi.

A proposito: visto che bella giornata di sole oggi?
Però che freddo... sembra autunno.

fantasy
Gold
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
25/09/2020 | 20:13

  • Like
    3

@drdave

Entrambe non più in servizio da tempo , una era Andrea Rumena (sorella di Diana) che da quello che ne so io , era risaputo che fosse Lesbica , perlomeno dai suoi clienti , saranno forse 2 anni o più che ha smesso di lavorare , per raggiunti limiti di età ( scherzo ) 😁

La sua amante di allora , si parla di diversi anni fa , non mi ricordo più come si chiamasse , malgrado si sia usciti anche a cena ad altro ai tempi , si andava al Cowboy 🤠

Andrea mi propose il trio perché , mi disse aveva voglia di farsela con la sua amante , io ovviamente non ci credevo a ciò che diceva ma l idea del trio mi aggradava visto che entrambe erano di mio gradimento e poi scoprii che cazzo era tutto vero 😱

1,5 ore di camera per un totale di 200.- e due sborrate mie 😜

Erano altri tempi , altre donne , altri prezzi , altre emozioni 😊

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI