Andiamo

Dr_Gaius_Baltar

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Dr_Gaius_Baltar
Gold
23/08/2020 | 21:59

  • Like
    3

Nome : Bibi
Età : 22/23 anni,non ricordo di preciso
Capelli : castano rossicci lunghi,a volte lisci a volte mossi
Occhi : scuri
Corporatura : molto magra,piuttosto alta coi tacchi,bel culo
Seno : una 3a/4a rifatta

Con Bibi ci ero salito qualche anno fa,dando per scontato una cosa che purtroppo in questi ambienti Ticinesi,non devi MAI DARE PER SCONTATO,ovvero che se 3,4,5 forumisti scrivono che una signorina fa determinate cose,quella signorina le farà con te,SENZA INTERVISTA.
Lei mi stuzzicava con balletti provocanti,strusciate continue,già da qualche settimana e io senza chiedere cosa facesse in camera,solo pensando che lei ormai mi identificava come un cliente abituale del locale,avrebbe fatto tutto da professionista.
Così non fu.
Primo grande errore avergli dato i soldi prima,cosa che ti mettà già con il culo per aria,pronto a prendere l'inculata.
Quando gli avevo chiesto un bacio,mi aveva dato un bacio a stampo e nulla più,quando ha tirato fuori il preservativo e io gli chiedevo di farmelo senza,mi rispondeva che LEI,non lo faceva con nessuno,cosa che mi fece arrabbiare così tanto,che nonostante nell'insieme,avevo comunque goduto della scopata,perchè lei a pecora per me è un grande piacere scoparla,l'incazzatura per quel "Non lo faccio con nessuno",era enorme e così non ci sono più risalito per anni,nonostante mi facesse sempre tirare il cazzo.

Qualche tempo addietro,c'è stato un riavvicinamento,però stavolta senza tirare in ballo la vecchia camera,ho chiesto se faceva i classici FK e BBJ e lei mi risponde:"Certo!Se io prometto una cosa,la faccio!" e su questo non posso dargli torto,visto che anni addietro,non c'è stata NESSUNA PROMESSA.
Fatto sta,che lei un po' paracula(come siamo tanto paraculi anche noi,quando ci sgamano che scriviamo e neghiamo!),parla di vedermi da tanto tempo e farmi intendere che quella per lei era la sua prima camera con me.
Io non ribatto e lo interpreto come un "DIMENTICHIAMOCI DEL PASSATO",infatti decido di pensare esclusivamente alla camera del presente,del momento e lei,dopo i lavaggi di rito,nel letto è stata una RAGAZZA PER ME NUOVA,la ragazza che avrei voluto già alla prima camera,ma pazienza ho dato una 2a possibilità ed è il presente che conta.
Un presente che mi vede più di 3 minuti ininterrotti di primo bacio,senza quasi prendere fiato,la bacio ancora,su una mezz'oretta circa di camera,avrò avuto almeno 15 minuti la mia lingua nella sua bocca a contatto con la sua.
Per me,il massimo di quello che posso chiedere ad una escort,il massimo della libidine.Tornando ai primi 3 minuti di limone,come dicevo la ribacio,gli mordicchio delicatamente il labbro e poi dopo avermi sorriso e fattomi distendere,inizia a succhiarmelo e anche qui è stata brava e sensualissima.
Passando alle danze,se già avevo goduto ad appecorarla,quando mi aveva missilato,il mio godimento nel prenderla per quel vitino stretto e sentire la mia pancia che suona contro quel culetto favoloso,mentre affondo il mio cazzo nella sua bernarda,dopo il fantastico inizio di pochi minuti prima,diventa tutto più bello,più convolgente e arrapante.
La prendo in altreposizioni.
Smorzacandela,di fianco a missionario,sempre una gran chiavata e sempre tra una posizione e l'altra,ma anche mentre la pompavo,con la lingua in bocca.
Peccato che non ho più l'età per queste cavalcate e ogni tanto fatico molto a venire,quindi l'unico rammarico è di aver finito con una sega,ovviamente mentre limoniamo come due 15 enni e qui con il battito cardiaco da quasi ricovero in ospedale,riesco finalmente a venire,stravolto,ma felice come non mai.
Da aggiungere che questa volta,non mi ha MAI CHIESTO I SOLDI,che comunque gli ho lasciato sul letto prima di andare sotto la doccia.
Dopo tale camera,da ragazza che non volevo riprovare,Bibi è entrata di diritto tra le mie favorite,ma prima di consigliarla,mi sento in dovere di dire sempre dei PERO'.

Partiamo dal fatto che se si è un CLIENTE MOLTO OCCASIONALE O NUOVO DEL LOCALE,con tutte le signorine,ma sopratutto con le più giovani come lei,deve SEMPRE VALERE LA REGOLA DELL'INTERVISTA AL BAR.
Se si è un cliente occasionale,non ci si deve SCANDALIZZARE se la ragazza chiede i soldi PRIMA,anche loro,vanno tutelate dai furbetti e se non ti conoscono,vogliono avere delle garanzie,quindi secondo me,NIENTE SCENATE,con il "IO PAGO SEMPRE DOPO",ma si fanno vedere i soldi alla signorina e le si garantisce che se RISPETTA I PATTI AL BAR,SONO SUOI.
Chiaro che per patti,deve fare ciò che ha promesso,se non lo sa fare o è sotto le aspettaive,bisogna avere il buon gusto e lo stile,che dopo essere stati con lei,aver fatto tutto promesso,anche se insoddisfatti,pagarla ugualmente.
Dopo non ci sali più,ma se ha rispettato i patti,va pagata,perchè in cassa ci si va a lamentare se la tipa è SCORRETTA e non se secondo canoni personali NON SA SCOPARE.
Fate valere i vostri diritti,ma rispettate anche loro.

In conclusione,posso dire che oltre la mia camera,ho anche altri 2 pareri di amici molto soddisfatti di lei,di recente,ma dato che vige sempre il detto del fidarsi è bene,non fidarsi è meglio,vale sempre le regole sopra descritte e con buona probabilità si può ottenere la stessa piacevole camera,che ho appena descritto.

Dr_Gaius_Baltar
Gold
23/08/2020 | 20:52

  • Like
    0

Nome : Inna
Età : sopra i 30
Capelli : neri lunghi
Occhi : Scuri
Corporatura : Magra,alta,bel culo
Seno : 2a naturale
Sigle concesse : BBJ,FK
Rate : 100€ dopo

Inna è una delle ragazze veterane del locale e appartine alla categoria di quelle sopra i 30.
Solitamente sta seduta vicino ai tavolini all'ingresso,quelli che molti sostengono si piazzino i missili in attesa di polli,ma la verità è che li c'è sempre stato un po' di tutto,vedi Luana,che era il suo posto fisso,quando era al locale.
La ragazza non è sicuramente tra le più appariscenti del locale,si nota poco e solitamente ha la faccia forse un po' troppo seria.
Non è mai entrata nella sfera delle mie favorite esteticamente(io solitamente sono più attratto da quelle sotto i 30),però mi ha sempre affascinato sotto molti punti di vista,ma ovviamente non potendomi permettere spese molto modeste a settimana,non ho mai avuto occasione di decidermi a provarla.
Alla fine col covid in ballo,il fuggi fuggi di ragazze e nuovi arrivi non sempre all'altezza o troppo rischiosi,alla fine mi decido di cedere ad una sua avnces,dopo breve intervista.
Dice di fare tutto,tranne il RAI2.
Ora con quel tutto potrebbe anche esserci il CIM,ma non è una pratica che solitamente chiedo.
In camera la ragazza è cordiale,più sorridente che al bar(ma lo è già all'intervista sotto)e sa discretamente metterti a tuo agio.
Nuda è piacevole,peccato solo per il seno,che è una 2a scarsa e quindi gli amanti del perame come me,su quello ne possono soffrire un po,ma i lineamenti del corpo sono gradevoli quanto basta.
Si parte con un bel limone,di quelli VERI e non a serpentello,come aimè fanno molte colleghe più giovani,poi mi fa sdraiare e parte con un BBJ,che davvero non mi aspettavo.
Si che ho il pistolino piccolo,ma sentire le tonsille col cazzo era da un po' che non mi capitava.
Passiamo al galoppo,con lei appecorata e io che inizio a stantuffarla prepotentemente,sopporta bene gli affondi decisi e m'invoglia a spingere ancora più forte.
Riprendo un po' fiato,si passa ad un 69 anche per riportarlo alla durezza ottimale,visto che nel riprender fiato si è un po' imbarzottito,poi si ricomincia di missionario e mentre la limono di contunuo,affondo piano il cazzo,fino a quando non è duro come si deve e inizio ad affondare con più decisione,fino a quando non vengo.

Lavaggio di rito,pago il dovuto,altro bel limone prima di uscire e ci si dà un'arrivederci alla prossima camera,che con lei ci sarà sicuramente,anche se per motivi economici non so di preciso quando,dipenderà dalle serate.
Per me promossa e penso anche piuttosto affidabile.

Dr_Gaius_Baltar
Gold
23/08/2020 | 18:06

  • Like
    0

@Moronfallon said:
@moto84 43 son tanti, o sei Naomi Campbell o non ti si caga nessuno

Ti caga meno gente,ma se ci sai fare e te li porti bene,hai la tua clientela.
Vedi Gianina al Maxim che è sui 40 per intenderci...

Dr_Gaius_Baltar
Gold
23/08/2020 | 17:58

  • Like
    0

@moto84
Io ho scritto che li aveva passati da un pezzo i 30,ma pensavo ne avesse poco meno o poco sopra i 40,conoscendola da una vita e mai avendole chiesto l'età.
Onestamente però,negare che è una bella donna,che cammina in ogni caso in testa a molte ventenni(non Adelina,Rebecca,Lena o Larissa per intenderci,che sono strafighe a confronto) mi sembra eccessivo.

Evelin per esempio è stata super pompata in questo 3d,sicuramente molto più valida attualmente in camera,ma a ME piace molto più con i suoi 43 anni la Carolina e con questo non voglio dire che Evlim è brutta.
Come già scritto,in passato se avevi la fortuna,ma investiva anche più di 100€ per portarla a letto era molto focosa,poi al GM,saranno i 100£ che per lei forse erano pochi,ti ritrovarvi a letto una Carolina DIVERSA e più SPENTA.
Se il collega ha avuto una camera memorabile,io non lo metto in dubbio,visto che se lei vuole,ci sa fare.
Ripeto che se ha cambiato registro al GM e ha ingranato la marcia è un bene e i 43 anni non li dimostra per niente.
Ovvio che se mi chiedi se è più figa lei o Larissa che ha 20 anni,ti risponderò la seconda,ma per favore non descriviamo Carolina come altri veri rottami sudamericani che girano in Ticino e diventano pure fighe,solo perché si fanno sborrare in bocca.

PS ovviamente sono pareri personali,nulla contro di te e credo alle tue parole quando dici che ti sei beccato una missilata,visto che ripeto,al GM,salvo questo racconto non ha mai brillato e non è mai stata meglio delle tante rumene li presenti da tempo pari al suo.

Dr_Gaius_Baltar
Gold
23/08/2020 | 14:37

  • Like
    3

@Freddy65 said:

@gentleman78 said:
Ma com'è questa Mara fisicamente? Sul sito purtroppo non ci sono foto. Qualcuno ha il suo numero?

Sul sito sono scomparse le sue foto, che però facevano pensare che avesse 45 anni. Se fosse  veramente così, non la chiaverei mai 😁

Io ho colleghe di lavoro di 48 anni,che mi chiaverei,pure spendendo l'equivalente di una escort tra cene e regalini.
Dipende una come li porta i suoi 40 e passa anni.

Se tonica o piena di cellulite.
Se la pelle resta liscia e ancora di seta o rugosa e rinsecchita.

Molto dipende anche dal tipo di lavoro o dallo stile di vita che una fa.
Se fa palestra o va a camminare tutti i giorni,piuttosto che stare davanti alla TV.
Se ha fatto lavori usuranti o meno prima di fare la escort.
Se è una capretta che vive di insalatine o s'ingozza di patatine fritte e merendine del Mulino Bianco.

Se sta lontana da alcol,fumo e droghe o ne fa uso e pure in eccesso.
Tutto incide sul deterioramento del corpo.
Quindi puoi trovare una di 45 anni,che sembra più giovane di una di 30!

Grandi linee la ventenne sarà prevalentemente più gradevole della quarantenne,quindi corretto che se vuoi una ventenne non cerchi quella oltre i 40,ma dire che a 40 anni,una donna non vale più la scopata,lo ritengo un'errore.

Dr_Gaius_Baltar
Gold
23/08/2020 | 13:16

  • Like
    0

Carolina il Ticino lo gira solo da qualche anno.
Non è una ragazzina,ma una donna e per me anche una gran donna.
I 30 li ha passati da un pezzo,non sono amante delle latine,ma lei per me è un'eccezione.
Assolutamente ben proporzionata e fisicamente supera di lunga molte ventenni.

Nella vita ha fatto un po' di tutto.
Lap dancer,cantante,cose diverse dalla prostituta,ma all'epoca comunque calda e se avevi la fortuna di portarla a letto,era indimenticabile.

Poi aperta la parentesi GM,diciamo che lei fa visite sporadiche al locale.
Passa un mese,ne manca 2,ovviamente,abituata ad altri tenori(visto che c'è gente che la paga solo per portarla a cena),non ha mai brillato più di tanto al GM,anzi molti sono rimasti delusi,perché si aspettavano molto di più,per la sua etnia,ma anche per il suo modo di fare,decisamente troieggiante in sala.

Se però ora ha ingranato la marcia che usava quando non era in Ticino,diciamo che è un gran bene e il centello lo merita di sicuro.

Dr_Gaius_Baltar
Gold
23/08/2020 | 04:05

  • Like
    0

@rocco.si.fredda said:
@biig Carolina. Halma de Cuba...

Buono a sapersi.
Vuol dire che è tornata la Carolina di 10 anni fa.(molto prima del GM).
Ultimamente non me ne avevano parlato molto bene.

Dr_Gaius_Baltar
Gold
23/08/2020 | 04:01

  • Like
    2

Tornando sul discorso Sofia Italiana,cecherò nel limite dell'attualmente possibile di dare qualche informazione in più.
Partiamo dal lato estetico.
Fisicamente è una ragazza simile ad una Vivi o una Gabriella post covid,cioè non una Rosa o una Catalea,che sono molto magre e toniche,ma più in carne.
Lineamenti più tondi,ma ugualmente tonica e ben proporzionata,zero cellulite e tutta NATURALE.
Di viso,sarà anche un po' per gli occhialini,la trovo molto intrigate e un'altra ragazza sempre italiana,tornata ieri operativa,la trovo per le stesse ragioni molto inrigante,anche se meno tonica,cioè Chantal.
Nell'insieme,di tutte le italiane che sono passate al Maxim,lei è la più bella,subito dopo la mitica Giulia(ovviamente parere personale).

Sul social,ho pareri molto positivi e per quel poco che ho avuto possibilità di scambiare 4 chiacchere,mi ha fatto un'ottima impressione.

In camera,ho pareri discordati.
Da chi è entusiasta,da chi mi dice,che non vale un soldo bucato e che Stefania è un'altro pianeta,quindi non me la sento di dire a tutti di andare sul sicuro.
Una cosa che però ho notato,sono le tempistiche decisamente favorevoli per rischiare il centello,visto che su 4o5 camere che ho notato,nessuna era sotto la mezz'ora e molte tra i 40 e 50 minuti.
Ammesso che non sono tutti maranza o banfoni,in un paio di casi mi hanno detto di aver versato l'obolo da 100€ e questo è sicuramente un punto a suo favore.
All'intervista con me è stato un SI a BBJ e FK,NO a CIM,ANAL,Rimming o cose estreme.
Se mantenuto le promesse,resto ancora sul vago,visto che posso esserci salito,come no ed è ancora prestino per recensire come si deve un'esperienza diretta.

Spero di essere stato utile a chi aveva chiesto info.

Dr_Gaius_Baltar
Gold
22/08/2020 | 15:26

  • Like
    2

@pierantonio said:
mi sembra stano non leggere neanche un riscontro di questa nuova Sofia italiana,
nessuno del forum l'ha testata?
o perlomeno una descrizione/ impressione circa l'aspetto estetico e le movenze in sala....

Sarà stata al local 2o3 giorni,non nel week end,evidentemente nessuno l'ha notata abbastanza da far scattare la scintilla di provarla.
Conta che in settimana non c'è quasi nessuno,parlare di un'eventuale camera con lei è come dichiararsi alle signorine chi sei.
Io ho visto delle foto e sembra una bella figa,ma dal vivo le cose possono cambiare molto.

Dr_Gaius_Baltar
Gold
21/08/2020 | 20:27

  • Like
    1

@Tokyo10 said:
Quanto manca la Catia .....

Non sei il solo a sentirne la mancanza...

Dr_Gaius_Baltar
Gold
20/08/2020 | 13:00

  • Like
    2

Se il Maxim è agonizzante,gli altri sono prossimi alla chiusura.
Già l'Iceberg lo ha fatto.

Dr_Gaius_Baltar
Gold
17/08/2020 | 21:47

  • Like
    0

@alianterus
Facciamo la class action contro una troia?
Io non avrei problemi a farla,ma tutti quelli che si fanno dei problemi per lasciare i documenti all'ingresso,non avrebbero problemi ad aprire una causa legale,dove ti arriverebbero parecchie lettere a casa e non telefonate sul cellulare,da far sapere alla moglie i proprii cazzi e per 100€?

Dr_Gaius_Baltar
Gold
16/08/2020 | 17:42

  • Like
    0

Diciamo che è un po' la crisi del braccino corto.
Nel lap con la scusa dello spettacolo,mandi via le signorine,senza manco offrirgli da bere.
Nel bordello se una ti si avvicina,non puoi dirgli che stai guardando lo spettacolo,quindi c'è quella psicosi che questa non ti molla fino a quando non ti ha postato su e se sei di debole resistenza,quelle 4 ore ti sono molto salate.
Io la interpreto così,anche perché per un novizio può essere noioso un bordello,per uno che è lì quasi tutte le settimane ed è salito con almeno 7o8 ragazze,ne hai da far passare il tempo,visto che le più intelligenti,ti dedicano attenzioni durante la serata,senza obbligarti a salire,ma sapendo che potresti salire con loro la settimana successiva.

Dr_Gaius_Baltar
Gold
16/08/2020 | 07:46

  • Like
    0

@Malefix1979
Rifatte belle grosse mi viene in mente Nicole mora,ma non mi sento di consigliarla,viste le molte camere sotto i 20 minuti e umorali.
Del tipo che ti fa 3 volte il BBJ e la 4ª senza motivo te lo incappuccia subito.
Poi c'è una certa Bianca,alta e bionda che è un'altra con feedback più negativi che positivi.

Altre che dovrebbero essere ora presenti,non so,non passando dal locale da parecchio e basandomi solo su informazioni tramite altri clienti.

Dr_Gaius_Baltar
Gold
16/08/2020 | 06:08

  • Like
    0

@Malefix1979
Naturali?
Perché di rifatte ne trovi quante ne vuoi.
Poi se son valide,io dico che ne devi depennare un bel po' o affidarti al loro umore della serata,visto che una Larissa,con tette naturali semplicemente fantastiche mi ha regalato una prima camera molto piacevole e una 2ª camera che mi ha fatto girare i coglioni.

Camelia ha una bella 3ª piena e io solitamente la consiglio.
Sta un po' sulle sue al bar,ma in camera è onesta.

Dr_Gaius_Baltar
Gold
16/08/2020 | 05:58

  • Like
    0

@Tokyo10
Male andare al Dollaro o il Club 81.
Prevalentemente scopavi della ratatuia e poi per forza che non ti regolarvi al Play se ti arrivava una Laura o una Cristina.
Ci voleva un po' l'intraprendenza nel milanese in appartamento o anche a Piacenza città con qualche OTR.
Un paio del Monella(occasionali e non Crina o Sol) le ho caricate su in Caorsana e trombato a 40€,zero sigle,ma 40€ per fare quello che non fai mai nei privé e ti garantisco che quelle 2 non avevano nella in meno di una Lucia,una Simona o una Bianca,che non erano Crina,ma comunque tra le più belle.
Poi c'era una greca vicino alla stazione,ben fornita di tette,che avrò trapanato almeno 7/8 volte,prima di andare al Play o il Monella a far serata con 50€ in tasca.
La potevi trombare anche a casa sua x 80€.

A Milano scopato parecchie ragazze molto fighe.
La Serena a Cinisello Balsamo,vicino il supermarket Metro,per 150€ l'avevo anche inculata e questa aveva 2 tette molto più belle di Isabella Teen,peccato che era anche lei una Balotelli,ma la prima volta con lei,fu fantastica e indimenticabile.

Dr_Gaius_Baltar
Gold
16/08/2020 | 05:42

  • Like
    2

Educazione al locale...
Ora dal mio punto di vista,se una ragazza piuttosto fine ed educata è Catalea.
Rosa,come Gabriella sono ragazze che a volte,hanno dei comportamenti che ad alcuni possono dar fastidio.
Ma ce ne sono anche altre che possono irritare qualcuno e non sono tra quelle che di solito stanno all'ingresso,ma stanno dalla parte opposta e sono pure tra le più sponsorizzate del locale(non sono Mary,Sara e neanche Sonia,visto che viaggiamo sullo stesso livello di educazione di Catalea).
Però bisognerebbe analizzare anche un po' l'irritato di turno,visto che stasera ho visto in diretta le signorine fare le cretine,ma la reazione del tipo,mi è sembrata alquanto spropositata per 2 versi,dentro un bordello e non a Oxford.

Dr_Gaius_Baltar
Gold
15/08/2020 | 21:25

  • Like
    0

@Tokyo10 said:
@Dr_Gaius_Baltar. Crina ok ma Sol brasilera spaziale....

Crina avevo fatto 6o7 privé(sempre da 50€,visto che con 100,ho sempre preferito scopare piuttosto in appartamento e a Milano,tra le tante sole ho avuto anche tante soddisfazioni)
Sol provata solo una volta,ma si era già troppo imborghesita e con 50 ho fatto un cazzo.
I soliti che spendevano minimo 200€ a giro,più i maranza da 1000€ a settimana PER NON SCOPARLA,avevano già fatto il danno,come al Play con Giulia che era una delle mie super favorite,ma Lorenzo e più di lui i clientoni che gli presentava,l'avevano trasformata nella classica furbina che ti spella fino all'ultimo euro.

Dr_Gaius_Baltar
Gold
15/08/2020 | 21:19

  • Like
    0

@Matteo1987 said:
@Tokyo10 io gli unici che ho provato fino adesso sono il maxim e il pompei gli altri non sono mai andato!!

L'Oceano come ambiente è decisamente più spento del Maxim,ma trovi ragazze meritevoli tipo Camelia,Lena,Thais,Evelin e per quel che riguarda il lato estetico,considerando le presenti del momento,forse ha il livello estetico medio più alto.
Consto ingresso 15€/chf o 20 con 2 bevute.
Il Mulino è un po stretto come ambiente,ma l'unica volta che ci sono stato non mi era dispiaciuto.
L'Iceberg li vicino è chiuso di nuovo,dopo la pandemia.
Il BamBoo,personalmente d'estate lo ritengo il locale più bello,con la sua zona all'aperto.
Non ci vado da quando era ancora Corona,ma non ho mai trovato ragazze che m'ispirassero a salire(parlo sempre di quando era Corona),sul piano estetico non sento pareri esaltanti,ma sulle prestazioni,sembra il locale più meritevole della zona,insieme al Castione,che però è scomodo da raggiungere e io non ci sono mai stato.

Dr_Gaius_Baltar
Gold
15/08/2020 | 21:07

  • Like
    0

@Matteo1987
Non è il migliore,dico che è quello che si avvicina di più ai lap dance.
Se cerchi le scopate memorabili,ti deve andare un po' a culo ovunque o conoscere bene le ragazze,frequentando un po' il locale e sopratutto fare sempre AL BAR LE INTERVISTE,da sapere cosa puoi ottenere da ognuna.

Dr_Gaius_Baltar
Gold
15/08/2020 | 21:04

  • Like
    0

@Tokyo10
Hai perfettamente ragione che sono soldi buttati,infatti quando ci vado a fare un giro con amici,mi limito al prezzo d'ingresso.
I tempi di Crina al Monella,sono distanti anni luce!

Dr_Gaius_Baltar
Gold
15/08/2020 | 15:10

  • Like
    1

Sei mai stato al Monella di Rottofreno(PC)?
Se eri un cliente abituale un 5/6 anni fa,ma qualcuna ancora oggi,avresti potuto notare che alcune signorine non facevano MAI,lo spettacolo.
Questo perché,per loro era tempo perso,gli venivano corrisposti 15€,contro i 25€ di un privé e lo spettacolo tra cambio,durata delle canzoni e altro durava alla fine come 2 privé(50€).
Figuriamoci in bordelli dove le signorine prendono 100 a botta e alcune che io definisco "furbette" liquidano i clienti in 15 minuti netti.
Ci sono tante ex lapper che esercitano nei bordelli,ma non ci pensano minimamente di fare lo spettacolo al palo.

Al Maxim di Chiasso,solitamente nel week end a metà serata vedi a volte Inna e a volte Amalia fare lo spettacolino,ma delle altre ad ora non vi è nessuna che vi si avvicina.
Prima c'era Penelope che si metteva lì mezzora a ballare,ma senza spogliarsi.
Prima del covid che facevano lo spettacolo c'erano anche Delia,a volte Luana,tempi addietro 2o3 ragazze salivano sul bancone del bar a ballare,insomma,il Maxim era quello che si avvicinava di più come intrattenimento ad un lap dance,ma parliamo del PRE COVID,di quando al locale girano 2/300 clienti e non ti muovi tanta gente che c'è.
Le ragazze guadagnavano molto di più e quindi uno spettacolino invogliava anche un cliente a salire in camera.
Adesso con le nuove regole,con la crisi,con il calo drastico di clientela,col blocco della Romania,molte signorine non le vedi e come ti ho già scritto si esibiscono solo Inna e Amalia,quando hanno voglia.
I locali che hanno voluto imporre di ballare al palo ogni tanto durante la serata,hanno avuto il risultato di far scappare parecchie signorine,visto che sono LIBERE PROFESSIONISTE e che PAGANO PURE LA CAMERA e non DIPENDENTI.

Spero di essere stato esaustivo alle tue richieste.
Ciao.

Dr_Gaius_Baltar
Gold
15/08/2020 | 14:17

  • Like
    1

@Matteo1987
Se non sali dopo 2 secondi che una ti fa delle avances,il tempo lo impieghi a rimbalzare educatamente tutte quelle che tentano di abbordarti.

Dr_Gaius_Baltar
Gold
14/08/2020 | 22:14

  • Like
    0

@Serendipity said:
Camelia che sigle fa?

Chiedi e ti sarà dato.
BBJ e FK.
C'è chi dice di cimmarla,a me sul finale di pompa scoperta,mi chiede gentilmente di avvertirla prima che non vuole e io che solitamente rispetto il prossimo non faccio il furbo e nemmeno gli chiedo se lo fa,visto che per me non è una cosa così essenziale.

Dr_Gaius_Baltar
Gold
14/08/2020 | 11:38

  • Like
    0

@Kennylee said:

@Padulo said:
@nuvola ciao sono concorde con te https://www.escort-advisor.com/recensioni/3533951468

E come potete vedere una delle ragazze più belle ma inutili del locale in altre zone concede pure il secondo orifizio

E come puoi vedere, parla pure di tariffe fino a 200. Come minimo chiederà' quello per 30 minuti con lato b, ma probabilmente alla fine ne vorrà' ancora di più
Tu parli di altre zone, ma io ti faccio una domanda. Credi per caso che se qualcuno avesse speso al maxim 300 o piu' euro per 30 minuti full sigle con Valentina sarebbe venuto qui a scriverlo tutto trionfante?
Io credo proprio di no...

Basta leggere un po' di recensioni su EF per rendersi bene conto di quello che scrivi.
Tutte esaltanti,ma prevalentemente con spese dichiarate tra i 200 e i 300 euro.
Prima del lockdown ero andato con una tipa che vantava 41 recensioni e tutte con voti alti.
Per la mia esperienza,dico che mi ha rifilato una missilata atomica.
5 minuti si sesso e poi 20 di sega,perché non voleva più farsi scopare e la mia voglia era scesa sotto terra.
Tralaltro cosa gravissima,1 minuto dopo che gli davo il centone per mezz'ora,lei rispondeva ad un cliente,avvisando che sarebbe stata libera dopo 20 MINUTI!
Ovviamente,perché non venivo,era pure incazzata,quando i coglioni che giravano come pale eoliche li avevo io.

Dr_Gaius_Baltar
Gold
14/08/2020 | 11:24

  • Like
    0

@fallofalli
Ti è andata bene che in questi giorni non c'è Gabriella...
Un'altra che ha mangiato un megafono.

Dr_Gaius_Baltar
Gold
10/08/2020 | 15:03

  • Like
    0

@HaLano
La procedura è quella del Maxim,che ovviamente avendo un flusso molto maggiore di un Mulino o un GM è più soggetto a controlli,quindi cercano di fare le cose il più correttamente possibile,mentre gli altri magari se ne sbattono le balle.
Poi se ci sono in sala 3 clienti e uno esce,non è che ci voglia tanto a segnare l'orario di uscita di quel cliente,senza chiedergli nulla.Se sono 100,la cosa è più complicata.
Poi però se da loro arriva il controllo e gli fanno la multa o peggio li fanno chiudere,saranno fatti loro.

Stare dietro una cassa a chiedere tutte queste cose,che ti fanno perdere un sacco di tempo,ti creano stress,non le fanno di sicuro per provare piacere o per farci dispetto.

Dr_Gaius_Baltar
Gold
09/08/2020 | 20:46

  • Like
    0

Raissa a volte simil Veronica Ciccone in arte Madonna,sono anche più di 2 anni che gira per il Maxim,cambiando spesso look.
Come il.cambio di look,anche le camere con lei vanno dal molto positivo al molto negativo.
Pare chieda 50€ in più per il cim,bbj e FK nei canonici 100.
Mai provata di persona.

Dr_Gaius_Baltar
Gold
09/08/2020 | 20:34

  • Like
    1

In ogni caso chiedo scusa per essermi fatto prendere un po' la mano ed essere andato OT,anche perché esiste già unn3d dedicato al Coronavirus e sarebbe opportuno usare quello per discuterne approfonditamente,mentre qui,parlare esclusivamente del locale e delle ragazze,per tanto se il buon @Vincent_vega decidesse di cancellare i post non in linea col 3d,compresi i miei,non mi reputo offeso di certo.

Dr_Gaius_Baltar
Gold
09/08/2020 | 20:31

  • Like
    1

@Tokyo10 said:
PS. Positivo con mascherina è praticamente innocuo...Meditate

Vero.
Infatti è per quello che io POTENZIALMENTE INFETTO,tengo le distanze dai miei cari.
Ora gli infetti in Italia sono quasi tutti giovani.
Quanti vanno in terapia intensiva?
Quanti sarebbero in terapia se fossero invece persone anziane con patologie.
Uno che ha il diabete a manetta,80 anni ed entra in un postribolo,francamente,con o senza mascherina,sta andando a cercare la morte.

La regola è assurda perché concepita per BAR E RISTORANTI,non per la prostituzione.
Da un lato è un bene che sia concepita in quel modo,perché se facessero la legge apposta per la prostituzione,sappiamo che la soluzione sarebbe esclusivamente la CHIUSURA FINO AL VACCINO,come sta accadendo per le discoteche,quindi giusto lamentarsi,ma per il mostro particolare hobbie potrebbe andare peggio,quindi facciamocela andare bene o stiamo a casa.
Io me la faccio andar bene e trombo.
A casa mi facevo delle seghe.
3 mesi sono stati un'agonia.

Dr_Gaius_Baltar
Gold
09/08/2020 | 20:19

  • Like
    1

@Tokyo10 said:
In Italia esiste obbligo mascherine e distanziamento nei locali chiusi e anche notturni . Mi sembra ottima ed efficace soluzione invece di sta menata Svizzera !

Tu vai a chiavare le signorine con su la mascherina?
Giri per il var con su la mascherina?

È una rottura di cojones questa regola,ma appena riaperto non c'era,l'hanno introdotta dopo che sono tornati a salire gli infetti.
Giusta o sbagliata,io entro al locale,poi a casa per sicurezza tengo le distanze da mia madre/padre o la mascherina sul posto di lavoro(anche perché sono obbligato e pesa tantissimo 9 ore al giorno).
Con queste regole,corro un rischio,ho una rottura di cojones,ma ho ancora piacere ad entrare al locale.
Con la mascherina,mi sembrerebbe di stare al lavoro e non so se salirei così spesso come adesso.

Dr_Gaius_Baltar
Gold
09/08/2020 | 20:13

  • Like
    1

@MaximClubChiasso
C'è da aggiungere che in Veneto,dato l'inizio di un focolaio a causa di un'imprenditore infetto!che non ha seguito le procedure sanitarie,si sta discutendo di ARRESTARE CHIUNQUE,se ne sbatterebbe allegramente i cojones delle direttive sanitarie.
Quindi consiglierei a chiunque dovesse ricevere telefonata e istruzioni su come comportarsi,di non fare dopo di testa sua,oltre ad un discorso di responsabilità verso la comunità,si rischiano anche danni economici e in alcuni casi penali a fare i bastian contrari.

Ricordiamoci poi,che se la cosa dovesse sfuggire di nuovo di mano,da intasare ancora gli ospedali,in quel caso,dovesse esserci un'altro lockdown,andremo tutti al posto delle signorine a dar via il culo.

Riguardo al discorso privacy o paura di essere beccati dalla moglie,in Italia salvo essere affetti da patologie che hai assolutamente bisogno dell'accompagnatore,per ogni visita,fanno entrare in sala SOLO IL PAZIENTE,se uno deve fare il tampone è DA SOLO CON GLI INFERMIERI e se deve rispondere a domande su dove è stato,quelle informazioni restano nelle mani del Servizio Sanitario.
Giustificazioni alla moglie,bisognerebbe darle anche in caso di essere solo andato al lavoro e in qualche bar.

Dr_Gaius_Baltar
Gold
09/08/2020 | 18:53

  • Like
    0

@biig
Capelli neri lunghi fino a metà schiena mi viene in mente Taylor.
Considerando che è anche una spesso vicino all'ingresso che guarda spesso il telefonino,sarei molto propenso a dire che è lei,anche per il discorso del seno gonfiato.
Se ,l'hai adocchiata SABATO,considerando il vestito che non faceva vedere bene le forme,se nero,direi che la signorina in questione è con buona probabilità Simina.

Alina in quanto più sul castano biondo?anche se ha il naso aquilino,sabato era vestita di arancione e lei a mio avviso sabato non ha avuto il tempo per guardare il cellulare,visto che è stata quasi sempre impegnata.

Dr_Gaius_Baltar
Gold
08/08/2020 | 11:38

  • Like
    1

@pisellatore69
Un'atteggiamento simile lo ha avuto con me la 4s volta che mi sono avvicinato a lei.
Pensare che quella sera ero così ingrifato,che l'avrei portata su anche a zero sigle,tanta era la voglia di appecorarla.
Mi dice che era impegnata!che aspettava un cliente.
Sarà stata sola in sala fumatori un'ora.
Provo a riavvicinarla appena esce e mi dice che non può.
Mi sono girati talmente icoglioni che sono uscito dal locale senza scopare e da allora non ho ancora rimesso piede al GM,visto che lo stesso atteggiamento con me lo ha avuto più volte Adelina.

Per questa ragione che le ritengo peggio di una discrezionale.
La discrezionale dice si alla sigle con chi vuole,queste ti schifano pure se le avvicini e non si capisce il perché,dato che fan le troie e teoricamente dovrebbero sorridere pure a quello che gli sta sulle ovaie.

Dr_Gaius_Baltar
Gold
05/08/2020 | 16:13

  • Like
    1

@Kennylee
Concordo pienamente col tuo discorso.
Om che i tempi sono quello che sono e si deve badare bene a come spendere,ma quando si parla di novità,o ci si butta o non ci salirai mai,viste le permanenze molto brevi delle ultime.

Ovviamente se fanno le fighe,quando non lo sono più delle già presenti con QUESTO NO,QUELLO NO,ALTRI 50€ IN PIÙ,meglio lasciar perdere subito.

Tra scopata mediocre e inculata a casa mia c'è una bella differenza.
La prima la metto in preventivo e corro il rischio,la seconda se sento l'odore la evito,anche se ogni tanto sbaglio previsioni,essendo un comune mortale come gli altri e non avendo super poteri come alcuni.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI