Andiamo

Hairstyle

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

ElFlaco
Gold
15/12/2022 | 12:42

  • Like
    12

Ho il piacere e l’onore di annunciare che a partire da oggi Violetta non lavorerà più al Maxim club.

Mi raccomando adesso andatela a cercare dove andrà a lavorare prossimamente, saliteci, fatevi missilare e poi venite ancora a lamentarvi qui sul forum.

ElFlaco
Gold
31/07/2022 | 20:06

  • Like
    18

@Serendipity

Ti svelo un segreto..

Gli uomini duri non regalano 100k a una troia pensando di esserci assieme.. perché se eri veramente il fidanzato era lei che li dava a te..

MaximClubChiasso
Silver
28/11/2021 | 14:52

  • Like
    15

@seasons @ElFlaco Buongiorno, Scusate ma mi sono svegliato solo adesso, Il mattino ha l'oro in bocca🤣.
Per empatia capisco benissimo che vi possa venire il sangue alla testa e dobbiate contare fino a 1000 prima di rispondere a ovvie provocazioni, a partire per esempio Dalla scelta del nome utente, ai commenti disagiati che oggettivamente non hanno un senso...
Aprite i profili Guardate quanti messaggi hanno e che tipi di messaggi sono, sono troll, sono troll.
Il consiglio è di fare come quando passa, come dirlo Senza offendere però🤔🤔 in Veneto li chiamano "Benedetti"😇, fare come quando passa il "benedetto" del villaggio...
"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"
Potreste stare ore ed ore a discutere senza cavare un ragno dal buco perché i casi sono due:

  1. Sono provocazioni fatte di proposito
  2. Confondono La furbizia con l'intelligenza e non sò nemmeno Furbi🤣.
    @gnoccatravels o @iustus , se potete dare una mano, ci sono i Troll... serve la luce del sole.
    Signori Troll Non sprecate tempo a rispondermi perché non ho intenzione di perdere ulteriore prezioso tempo con voi era solo per ringraziare i due utenti.
    (Poca figa)🤣🤣🤣🤣 sto ancora ridendo, Vai vai Fai un giretto per il Ticino Poi fai una bella lista. già lo scrissi anni fa, in questo lavoro parlano i numeri e i nostri Sono logorroici❤
    Buona domenica a tutti, per chi vuole passare oggi oltre alle bellissime ragazze presenti troverete anche qualche stuzzicante sorpresa natalizia per il vostro palato.
    (Poca figa 🤣🤣🤣🤣 ahahaha, che bigül ahahhaha)

MaximClubChiasso
Silver
04/05/2021 | 18:27

  • Like
    4

@rocco.si.fredda se posso risponderle, Le ragazze sono libere di girare in topless ed è gradito tutte le volte che lo desiderano, magari lo facessero tutte e sempre❤. nessuna ragazza è obbligata a farlo nella serata topless lo fanno di loro spontanea volontà.
Se ho ospite in un albergo dei clienti che molestano i clienti della camera a fianco, e questi ultimi vengono a lamentarsene, come proprietario della struttura o gestore della struttura, parlando sempre di un albergo, interverrei.
Se fossimo in un ristorante e i suoi vicini di tavolo lanciassero del cibo verso di lei, se lei venisse a lamentarsene, pretenderebbe che il gestore del ristorante facesse qualcosa. Ciò non Lede minimamente alla libertà della ragazza.
Se un cliente, le desse fastidio durante la serata, lei venisse a lamentarsene in reception, si aspetterebbe giustamente che il locale facesse qualcosa.
Come sa benissimo da noi le ragazze non sono tenute a rispettare orari di presenza, o altre regole illecite, illecite, illecite. Non c'è il vincolo di aspettare prima di "attaccare", si potrebbe scrivere "purtroppo non si può fare". Comunque non c'è. proprio su queste pagine più volte abbiamo letto che dovremmo vietare l'uso del telefonino alle ragazze👍🏻👍🏻🤣🤣. Mettere cartellini con il nome👍🏻👍🏻👍🏻🤣🤣🤣 per impedire di dare nomi diversi, ecco, questo sarebbe ledere alla libertà. Ribadiamo, Le ragazze sono clienti. Quindi dovremmo vietare l'uso del telefonino anche ai clienti? Potremmo andare avanti per giorni e giorni a discuterne.
Il fatto di annunciarsi, le ragazze si annunciano anche quando vanno a lavorare negli appartamenti, ovviamente solo in quelli legali😉, è la legge, lei quando prenota un albergo si presenta così o lo prenota già e Si annuncia in anticipo? Sà benissimo che una ragazza che non abbia lavorato per 3 mesi in Canton Ticino, per poter lavorare, deve inviare alla polizia con almeno 8 giorni di anticipo l'annuncio di inizio attività. Altrimenti commetterebbe un illecito. Così dice la legge... se fossero i locali a decidere sarebbe il lavoro più semplice del mondo.
Tutti i locali sono stati avvertiti delle riaperture oggi per domani. Questi 8 giorni?
Buona continuazione..

MaximClubChiasso
Silver
04/05/2021 | 17:51

  • Like
    2

@remolabarca possiamo scommettere dollari contro fagioli che dovremmo ripeterlo ancora infinite volte 🤣🤣🤣 giovedì sera dovrebbe arrivare Flory, Noemi italiana dovrebbe arrivare lunedì, Tati dovrebbe arrivare lunedì

remolabarca
Gold
04/05/2021 | 15:39

  • Like
    4

difatti all'ingresso del Castione cé un bel cartello che dice esattamente come stanno le case, ogni ragazza é una libera proffesionista che affitta la camera e tutto il resto viene stabilito tra lei e il cliente ....piu` chiaro di cosi, e questo vale per tutti i locali in Ticino ...

MaximClubChiasso
Silver
04/05/2021 | 12:24

  • Like
    4

Potendo aggiungere qualche informazione in più, per quanto riguarda i controlli sanitari. In altri Cantoni, o in altre nazioni i controlli sono (giustamente) imposti dalle istituzioni. Quello che abbiamo in Ticino sono organizzazioni che offrono gratuitamente i controlli alle professioniste la possibilità di effettuare visite mediche ed esami del sangue. Il locale in nessun modo può imporre controlli sanitari e in nessun modo può violare la privacy di clienti, donne e uomini, chiedendo cartelle cliniche. Con la riapertura dei bar, Le professioniste potrebbero aver diritto ai 5 tamponi covid gratuiti mensili. Questi non vanno Mostrati a nessuno, sono solo per autocontrollo, potete immaginare l'efficacia di questa soluzione in caso di persona asintomatica...

cialis
Silver
13/10/2020 | 00:14

  • Like
    14

@kennylee ottimo intervento😉

@amante_della_bella_gnocca e già mi pento per tirarti in ballo.
Anita, sonia, michela, tati, nina, rebecca, mary, vivi, gianina, Jennifer italiana, alina, alice, daria, greta, carla, flory, nicoletta, eva, janet, giulia nazionale, irina, lorena occhi azzurri, se preferisci una pizza a una di loro credo ti convenga iniziare a passare al forum di giallozafferano.

@Bruno54 Immagino che questa cosa dell ogni ora si viene invitati ad uscire sia una bufala bella e buona. Immagino che il dover star seduti sia una disposizione valida per tutti i locali, non sicuramente una scelta di marketing.
Va bene, la repressione personale va sfogata, ma credo si stiano dando fake news.
Lo sai a chi stai dando ascolto, nel personale, hai in mente chi è il soggetto che ti ha risposto?
La canzone "pippo pippo non lo sa ma quando passa ride tutta la città"? Ecco.
Diciamo che non è proprio in se al 100%.
Tempo addietro vantava "le mie interviste sono dal bacio al cim massimo 100€", questo forse risponde al perche una carla abbia detto no. Forse. Ginevra nn la conosco e non ne leggo bene.
Ricordiamoci però che 1 non vale 1.
Le parole di platone non valgono quanto quelle dello stolto del villaggio.
Sicuramente non sono platone.
Ora dopo il terrorismo mediatico sul cv19 mi pare sia sport di qualcuno forum il terrorismo mediatico sui locali, leggendo, ognuno ha il suo @amante della bella gnocca, proprio come ogni paese ha il suo personaggio che gira con la patta aperta e i pantaloni zuppi di urina di bar in bar.
Non è per screditare si intende, ma è una analisi lucida del soggetto che immagino molti condivideranno.
Immagino che chi sia passato oggi non abbia fatto file ne faticato a rientrare.

Mi spiace se nell elenco sopra lasciato dovessi aver lasciato fuori qualche altra bella scopata.
Poi l off topic dei cim dedicate a chi ti ha dato due di picche, dopo che ti sei preso un due di picche dalle puttane devi fare una riflessione, forse è ora di comprare una corda dai su.

Non capisco come ti permettano di entrare con certe corbellerie che scrivi, probabilmente guardandoti dicono, ma si 12 franchi in più povera bestia, lasciamolo girare.
Negli altri locali sei così o li rogiutano i soldi e non ti fanno entrare?
Quanta repressione, quanto rancore, che pena mi fai @amantedellabellagnocca
Sei il clown del forum e non te ne rendi conto.
Qui si capisce il detto, beata ignoranza, la spensieratezza di non capire la miseria della propria condizione umana.
PS
Scrivo da libero pensatore, sicuramente non prezzolato, verrò a leggere la risposta forse tra una settimana, per il resto conrinuerò a guardare arrivi e partenze che è quel che conta.

MaximClubChiasso
Silver
11/10/2020 | 15:16

  • Like
    11

@amante_della_bella_gnocca sarai sempre il benvenuto.
L obbligo di star seduti purtroppo lo puoi leggere sul regolamento al quale siamo stati sottoposti, pubblicato appena possibile per poter far scegliere o meno a tutti se accettare le disposizioni e partecipare o evitare di passare.
Per gli interventi, mi prendo le responsabilità, come ho detto piace meno a me dirlo che a voi ascoltarlo, mi spiace che l'ironia non sia stata colta.
Dobbiamo pensare a chi è dentro, ai molti che aspettano fuori, alle ragazze e a far seguire le regole, come tutti.
Ripeto. Mi spiace che il tono ironico non sia stato colto.
"In molti avrebbero preso la giacca e se ne sarrebbero andati senza salutare" ma non l'hanno fatto e siamo stati a sedie piene fino a chiusura.
L'alternativa a questo regolamento sarebbe stata la chiusura.
E si cammina tutti sul filo del rasoio.
Solo una cosa non è chiara "non avete avuto le palle di chiudere"🤣
Tutti i gestori hanno sperato di non dover chiudere.
in questo show parlano i numeri, e fino a ieri, i nostri sono stati logorroici.
Poi tutto può cambiare.
Un abbracccio

MaximClubChiasso
Silver
20/09/2020 | 04:22

  • Like
    6

Buonanotte o buongiorno a tutti.
Purtroppo la raccolta dei dati è obbligatoria per legge, e presumibilmente andrà avanti ancora per un bel po'.
Purtroppo si forma un po' di fila perché possiamo far entrare poche persone alla volta per non formare assembramenti sulle scale e mantenere il distanziamento, La lunga attesa che si forma e data da chi, anche se avvisato dal nostro collega in parcheggio, "tener pronto il telefonino acceso e funzionante Ed il documento alla mano", si presenta in reception sprovveduto.
A chi scrive ma non legge, Se arrivato in reception al momento dello squillo "Ah cavolo ho la modalità aereo/tel spento (natel per gli autoctoni) perché altrimenti pago".
Non pagate per ricevere uno squillo, L'unica cosa che ottenete è che vi venga chiesto di attivare il telefono per ricevere lo squillo, questo porta via interminabili minuti.
Vi preghiamo, per soddisfare tutti e diminuire il disagio dell'attesa, di presentarvi già armati di documento e telefono funzionante in cassa.
Finchè il Cantone chiederà di raccogliere i dati seguiremo le leggi cantonali.
Ci dispiace per il disagio ma è dato da cause di forza maggiore.
Potete immaginare che per noi non sia divertente tutto questo, le disposizioni sono scomode per voi come lo sono per noi, ma vanno rispettate.
Grazie a tutti per la fiducia e l'affetto che continuate a dimostrarci.
PS
In caso di missilate segnalate, segnalate, segnalate.

bagascia
Gold
monza |  36-50
12/09/2020 | 15:03

  • Like
    2

@xupa FK e bbj fatti bene,nel prezzo del 100 include anche il cim,ma meglio chiedere... Rebecca mi fa sangue, peccato che il culo è lievitato da quando conosciuta al moulin

vincent_vega
Gold
08/09/2020 | 18:52

  • Like
    5

Per tutti gli utenti.
Non parlate della vita privata delle ragazze, non riguarda il forum.
Non chiedete info su ragazze che non lavorano al maxim.
Ce un topic per ogni argomento,usate quelli giusti e non intasate questo con argomenti non utili per la clientela del locale.
Ovviamente mi aspetto collaborazione come sempre, se ci saranno altri off topic non ci saranno altri richiami.
Grazie

Kennylee
Silver
26/07/2020 | 15:40

  • Like
    4

@lakeplacid8691
Non e' che puoi pretendere che tutte ti gettino le braccia al collo appena entri. Visto che penso tu sia uno che frequenta regolarmente, quelle con cui sali ti saluteranno subito, le altre che magari hai gia' respinto resteranno indifferenti alla tua entrata e continueranno a giocare a candy crush se lo stavano gia' facendo. Ricordiamoci poi che tutti noi abbiamo un diverso modo di essere. NESSUNO sara' mai realmente simpatico a tutte le ragazze di un locale. Una avra' piu' intesa con te, una con me, una terza con un altro ancora. Pur essendo Sesso a pagamento si tratta di persone, non e' un mercato di carne bovina o di ortofrutta.

Viaggiatore18881
Silver
26/07/2020 | 11:56

  • Like
    4

@pisellatore69 said:
@clamoroso mi sembra dalle recensioni che questo "nervosismo" sia una prerogativa ormai diffusa tra tutte le ragazze del locale... Spero che la situazione cambi velocemente..

Non è assolutamente la situazione che ho vissuto ieri sera, a me è parsa una serata di festa non un funerale. Non faccio testo e probabilmente sono un testicolo. Ma non ho visto tutti questi nervi tesi ne tantomeno musi lunghi. Poi se tieni il muso lungo stai giù che salgo con una delle altre sorridenti. Vado per andare a donne e scopare non per fare l'analisi psicologica di quelle col ciclo. Per quelle rotture di balle ci son già le "amiche" e le colleghe... certo entro sempre con lo spirito di un bambino a Gardaland.
Vedo molti colleghi musoni invece, che avrebbero probabilmente da ridire anche se vincessero alla lotteria.
Meno menate più scopate.
Non so Voi ma a me basta vedere tette e culi per farmi passare lo stress settimanale, poi se uno è insofferente nella propria vita è normale che non sarà sorridente nemmeno su una Ferrari con la Leotta a fianco.
Che piangina a volte ragazzi... forse più che le ragazze conviene guardare lo specchio e capire cosa c'è che non va.
Avvistata la Cubana nuova. Forme da Latina da combattimento e molto simpatica ma avevo già dato, un pò di colore nei bordelli fa sempre bene.
Poi, senza fare il sindacalista delle ragazze, magari nella testa di una può esserci "che palle... ancora questo rompicoglioni!?!?"
Succederà anche a me, ma appena ne avrò il sentore, Giù al bar e via la prossima, son donne, non sono cani che devono scodinzolare quando ci vedono.
Dal momento in cui mi dovessi preoccupare dell umore di una che pago pagherei una psicologa... figa e scosciata 😃😃

MaximClubChiasso
Silver
12/07/2020 | 11:08

  • Like
    9

@rocco.si.fredda ciao, l'ultima volta che è stato fatto ufficialmente il nome di una ragazza allontanata, nei Maxim Award di qualche anno fa, c'è stata la santa inquisizione dai "sindacati delle peofessioniste", e non parliamo di utenti. Tocchiamo l'argomento con le piume e di fatti c'è scritto "non più presente", questo forum è letto da tutti, tutti. È bastata una volta, grazie.

@kennylee Pamela è via per sua scelta.

Sulla lunga presenza e i comportamenti a lungo ignorati, hai ragione, dimostreremo il cambio di rotta preso.

Sulle smadonatte in altre lingue non avevo lontanamente preso in considerazione, l'esempio riportato era in Italiano, Grazie per aver posto il problema.
così a caldo posso dire che proverei compassione verso chi mi dovesse insultare senza farmi capire cosa mi stia dicendo, come se le offese arrivassero da una povera persona con capacità cognitive ridotte, senza fare ironia, valuterei il Q.I., l'origine culutrale e poi qua ognuno reagisce a modo suo.
in veneto, direbbero "benedetta" con quella compassione che si usa con chi è affetto da gravi problemi... oppure partirebbero bestemmie composte🤔🤣🤣.
Solitamente, sorridendo, le persone così si incazzano di più e finiscono per sbroccare e sbagliare, proprio per ottusità mentale.
Non ci conosciamo ma ti direi "non ragioniam di lor, ma guarda e passa" lasciando gli ignavi a covar rabbia nel loro girone infernale.
Se non ti scivola addosso la pernacchia dello scemo del villaggio, e non ti va di farti una risata pensando al perchè di quella rabbia repressa, se ti va, segnala, dandoci modo di individuare la ragazza, poi ci pensiamo noi a monitorare😉.
Sempre se ti va. Non è più tollerata alcuna maleducazione ne barbari comportamenti da Vikinghe.
Buona domenica a tutti.

seasons
Newbie
12/07/2020 | 10:40

  • Like
    6

Ma perché il cliente non fa il cliente?
Se ogni cliente richiede un locale a sua immagine e somiglianza non se ne esce piú.
Io sono del parere che il cliente (categoria di cui faccio parte, per inteso) deve fare il cliente, e la proprietà ed il management del locale devono gestire il locale come meglio credono.
Io cliente entro, guardo se c'é qualcuna che mi piace o mi interessa, in caso affermativo ci parlo e poi salgo in camera.
Se sono soddisfatto dell'ambiente, del personale, del parco ragazze (al plurale, non di una singola ragazza) ci ritorno, altrimenti se non mi piace e/o per qualsiasi motivo giusto o sbagliato che sia trovo qualcosa che non mi garba, ho sempre la possibilità di cambiare locale.
Ognuno al suo posto; poi se qualche scrittore del forum ha l'illuminazione divina sul locale perfetto mi chiedo cosa aspetti ad aprire un postribolo a sua immagine e somiglianza.

MaximClubChiasso
Silver
12/07/2020 | 05:35

  • Like
    12

@rocco.si.fredda said:
@Angus

Che poi dicono di segnalare la maleducazione in cassa... Una Susy da quanto tempo è che è presente nel locale?? Quante volte e a quanti clienti ha detto "Se non sali su a scopare vai a casa a fare sega!", e l'abbiamo sentita in molti, tra i clienti, e sono sicuro anche tra lo staff. Cos'è cambiato, è diventata educata? No. L'hanno sbattuta fuori? No. Le hanno fatto pagare di più la camera? Non credo proprio! E allora a cosa serve scrivere "Segnalate in cassa episodi di maleducazione"?

Giusto per alimentare un po' la polemica che, come è stato fatto notare qualche post più sopra, manca😅😅
La signorina da lei citata Da quanto non la vede al locale?

Qualcun'altra presente nelle liste le settimane passate non è più nella
Lista delle presenze, dopo una segnalazione, visto lo storico. sparita da 2 settimane circa.

si potrebbe scegliere di dire direttamente non "c'è posto" a chi viene definito qua missile, ma segnalazioni non ne ha avute, scegliamo di dare possibilità di lavorare e in caso di segnalazioni dire "questo non è più posto per te".

Per quanto riguarda le camere lampo, i 20 minuti bar to bar, dispiace ma il mio non lo posso prestare😅😅😅 (battutaccia concessa spero).

Scherzi a parte, Paulo Coelho scrisse un romanzo anni fa, 11 minuti, racconta di una brasiliana trasferitadi in CH a fare la prostituta. 11 minuti è il tempo medio di sesso effettivo praticato in camera, Ma è solo un romanzo, Sicuramente nella realtà i minuti si riducono😅😅😅 (altra battutaccia)

Segnalare In cassa serve a darci la possibilità di poter intervenire.

Ripetere per l'ennesima volta che in altri Cantoni Le ragazze sono dipendenti, sono tenute a seguire orari imposti dai locali, a effettuare le prestazioni imposte, mentre in Canton Ticino sono libere professioniste, e si, a seguito di segnalazioni la struttura può decidere di allontanare una ragazza problematica, più che di allontanare di non rinnovare l'affitto, perché fatto eccezione per casi gravi si ha un contratto d'affitto con le ragazze.
Ecco, ripeterlo, ancora e ancora e ancora sarebbe utile come scaldar l'urina.

Lo sappiamo tutti, non c'è locale che non vorrebbe lavorare con le leggi della Svizzera tedesca, sarebbe tutto semplice e comodo.

I locali non possono imporre orari, abbigliamento, modus-operandi in camera, non possono intervenire se una ragazza decide di non salire con qualcuno, La ragazza è assolutamente libera di muoversi Come preferisce.
Questo non vuol dire, da parte nostra, tollerare la maleducazione, come non viene tollerata da parte dei clienti.

Un esempio,
Nell'ultimo caso abbiamo avuto lamentele da parte di un avventure che si trovato un dito medio davanti alla faccia, chiamata la ragazza in cassa per capire il motivo del gesto è venuto fuori tutto quello che il cliente aveva detto alla ragazza, in maniera poco educata, molesta, volgare, e mentre questa stava parlando con un altro cliente.
Per l avventore era assolutamente normale molestare una "txxxa" in quanto tale, come per chi è normale lasciare segni di morso su un capezzolo a una ragazza, a sangue, per poi dire "è solo una txxxa", come fosse la cosa più naturale del mondo.
Quale dovrebbe essere la reazione naturale su un animale del genere?

Se qualcuna vi invita a tornare a casa a praticare autoerotismo vi preghiamo di segnalarcelo.
Ci mettiamo a completa disposizione e ascoltiamo più le critiche dei complimenti, perchè son ciò che fanno evolvere.
Se fare 4 gradini per venire in reception è troppo faticoso non possiamo aiutare, se fatti i 4 gradini si è maleducati, strafatti o altro si peseranno le parole di un maleducato strafatto.

Ogni rapporto è un caso a se.

Ci sembra di essere sempre stati a disposizione, di aver sempre ascoltato tutti, e nei casi di Missilate segnalate di essere intervenuti in tutti i modi a nostra disposizione per lasciare il cliente "non derubato".
Sicuramente è successo a qualcuno che oltre a leggere scrive, può benissimo raccontare come ci comportiamo quando è evidente la truffa da parte della ragazza.

Purtroppo, se per incomprensione ci si accorda per un bbj, poi una volta in camera si dice "amore mi sono già lavato a casa la doccia non la faccio"... in questi casi diventa imbarazzante anche affrontare il discorso... non possiamo arrivare noi dove non sono arrivati la mamma e il papà.

Sperando di non aver annoiato con questa pappardella, rinnoviamo l'invito a segnalare comportamenti scorretti o maleducati da parte delle ragazze.

Per le camere Speedy, chiudete gli occhi e pensate alla nonna, poi un conto è venire subito, un altro conto è una ragazza che palesemente dopo 15 minuti dice il tempo è finito.
Se volete un consiglio quando entrata in camera fate vedere l'orologio del telefono.
Intervistate sempre!
nell'intervista siate più chiari e completi possibili.
Tempo, prestazioni, pagamento, sono il minimo da chiedere. Comprereste una macchina senza chiederne i dettagli?

altro caso "la txxxa non me lo ha fatto alzare"... mentre lo dici hai le pupille dilatate come due dischi da hockey.. Ecco magari smetti di usare quella porcheria e vedrai che non avrai problemi di erezione..

Questo piccolo elenco non vuole assolutamente essere una serie di scusanti per giustificare Chi è scorretta, ma rappresenta solo una parte della realtà e dei casi che possono accadere e dalla parte di noi uomini possono sembrare delle missilate.

ogni caso si valuta a se.

rivolgetevi in reception Per qualsiasi problema.
Esponete il malinteso o la truffa con educazione e buone maniere e Riceverete educazione e buone maniere nelle risposte, e sicuramente Vi verremo incontro, sicuramente la segnalazione segnerà il futuro della ragazza nel locale.

Adesso veramente Scusate se è stato noioso questo lungo intervento, possiamo tornare a parlare del Globe😁😁😁😁😁

@gnoccatravels per gli off topic ci pensate da soli o c'è bisogno di una segnalazione come questa?🥰

MaximClubChiasso
Silver
10/01/2020 | 22:32

  • Like
    20

Buonasera a tutti, scusate l'intromissione. Per quanto riguarda l'annuncio di Cindy su bestticino, mi assumo io la responsabilità dell'errore commesso sulle due sigle fk,bbj.
Comunicando l'intenzione di mettere l'annuncio della ragazza , al gestore del sito non ho specificato di togliere le due sigle.
Speto vogliate perdonare la svista.
Mi scuso soprattutto con Cindy.
Mi scuso anche con voi per avervi costretto a leggere questo ennesimo susseguirsi di paragrafi sterili. ringrazio l'utente che prontamente ha fatto notare questo sbaglio dando modo di correggere. Buona serata e Buon fine settimana a tutti.
Vi auguriamo buone camere ovunque decidiate di andare a divertirvi.

cialis
Silver
02/09/2018 | 14:13

  • Like
    9

@Angus76 volentieri collega
Nicoletta
Rosa
Janet cuba
Irina
Amy
Alina piccolina
Ionella Dantes
Tatiana
Inna
Adelina
Gabriella Romana
Angy
Pamela italiana
Sonia Bulgara
Jenny italiana
Greta italiana
Bibi
Mirella
(Ma non doveva rientrare Camilla???)
Rebecca brasiliana se la trovi
Isabella brasil
Poi consiglio di aspettare il 15 solitamente iniziano i rientri nei postriboli ticinesi dal 10 settembre in poi...
Anche se onestamente a Chiasso hanno tenuto bene agosto per quello che ho vissuto

danter
Silver
02/09/2018 | 15:29

  • Like
    7

MaximClubChiasso
Silver
14/07/2018 | 12:43

  • Like
    21

@snowblade "pretendo"... parte male... che si ponga con educazione e buone maniere se vuole ricevere eduazione e buone maniere.
Poi vediamo di caso in caso.
Sarebbe potuto venire in reception direttamente senza questa dichiarazione di un amico di un amico.
Soldi in anticipo... può commentare @estetico o @amante_della_bella_gnocca o tu o chiunque.
Non capisco perchè non andar immediatamente in reception.
Siamo sempre stati disponibili, senza bisogno dei "pretendo"... richiediamo solo educazione e un filo meno di arroganza.

biig
Gold
14/07/2018 | 13:03

  • Like
    7

Scusate ma non resisto...
andare dallo staff e pretendere una scopata A gratis che cos'è? Staffofilìa?
Ok, dopo questa posso anche congedarmi per un po'...

cialis
Silver
14/07/2018 | 13:08

  • Like
    11

@snowblade di castronerie ne ho lette molte. Ma questa la salvo e la uso come sfondo per il mio iPhone🤣🤣🤣.
Non ti prestare ad essere usato per alcune idiozie.

anonimous
Newbie
Ovunque
17/06/2018 | 15:12

  • Like
    2

@mynewlife
I tuoi ultimi due commenti sono valsi per noi dati di rilevanza da aggiungere ai nostri appunti e rispecchiano anche il profilo di forumista ideale perché hai fatto un riassunto di ragazze per te valide (confermiamo anche noi) e dettagli sulle performance in camera di alcune.
Riguardo il voto sulla “tecnica” il nostro voto sulla “partecipazione” è quello che intendevi tu, perché è un voto che integra sia la bravura della ragazza in certi movimenti che la bravura nel fingere di godere durante l’atto.

Posyt
Newbie
17/06/2018 | 12:32

  • Like
    1

@snowblade arrivata presto l'estate siamo a metà giugno 😂
Anch'io ho la mia schiera di fidate ma giovani new entry per poter variare sono sempre benvenute
Mio parere personale, se devo andare a puttane per farmi sempre le stesse ( la stessa nel tuo caso ) tanto vale trovarne una fuori che almeno non sia puttana di professione
Come detto dal collega ultimamente mi capita di andarmene senza sparare il colpo

anonimous
Newbie
Ovunque
17/06/2018 | 11:56

  • Like
    2

@mynewlife
Noi ti stimiamo per il duro lavoro che fai nel dare alla comunità notizie di ragazze valide e meno.
Anche il nostro è un duro lavoro ma qualcuno lo dovrà pur fare.

biig
Gold
01/05/2018 | 17:44

  • Like
    11

@Posyt said:

@Hudson said:
Il punter pro, personalmente parlando, e' quello che riesce ad ottenere il massimo delle sigle con il minimo dello sforzo, non siamo dei corteggiatori, mi pare, ma magari mi sbaglio, offri una cena se vuoi concludere con una free

Una volta era così ma ormai siamo la vecchia guardia, le mode cambiano

Hudson said:
Quindi, dobbiamo diventare dei Maranza per poter andare al Maxim? Azz, molto meglio prima

@Posit said:
@Hudson non è detto ogni tanto si riesce a pescare bene basta intervistare bene.
In mancanza di novità ci sono le fidelizzate

@Hudson , @Posyt non vedo così tragica la situazione.
A dispetto di una presenza decisamente preponderante sui forum (almeno su questa sezione di GT), nel parco clienti reale i maranza, zerbini, innamorati o altri sinonimi più politically correct a vostra scelta, costituiscono una percentuale sicuramente non così tanto influente.
Per quanto potere di spesa possano vantare escluderei proprio che siano davvero in grado di spostare sensibilmente gli equilibri di un settore dove a dover essere mantenute sarebbero decine e decine di ragazze con esigenze tutt'altro che modeste. Al massimo potranno immaranzire la figa di turno per qualche serata o week end, ma le ore-figa da impegnare sono talmente tante che le ragazze devono necessariamente operare anche in maniera "normale" coi clienti "normali".
Personalmente ritengo che la maggior parte delle sboronate che leggiamo siano solo provocazioni fatte con il solo fine di soddisfare l'ego dei loro autori e non mi disturbano più di tanto.anche perché farei il loro gioco. In fondo anche noi infastidiamo loro con la nostra esistenza
Mi soffermerei piuttosto su quanto avete già scritto voi sopra: si riesce ugualmente a pescare bene anche a tariffe oneste sia per il cliente che per la ragazza, nonostante tutti i tentativi di far credere che si debba pagare di più. Quello che conta per me è solo questo,e finché il mercato ci da ragione il resto è solo filosofia. Ma non facciamoci sentire troppo forte che quelli invidiosi dovremmo essere noi

corona_club
Newbie
12/04/2018 | 22:21

  • Like
    1

ciao a tutti
vi informo che e rientrata Vanessa la bellissima tatuata ex Mulin.
questo weekend ci saranno i primi rientri dopo le vacanze di pasqua
Daria
Melissa
Margherita
Elena
Livia
Cristina
saranno presenti anche due nuove bellezze prima volta in ticino colgo l occasione per salutarvi .
a presto !!!

mynewlife
Silver
17/10/2017 | 16:00

  • Like
    1

Va be, se parliamo di bellezza assoluta e sopratutto di visi il discorso diventa complesso, ieri @snowblade scriveva che non siamo in disco pub, io aggiungo che non siamo neppure ad una sfilata di moda o ad un concorso di bellezza ...
In ogni caso, da questo punto di vista a me di viso e per fascino in genere piace molto Paola che io chiamo "Uma Thurman" poiché vedo delle chiare somiglianze con l'attrice e mi ci trovo pure bene in camera nonostante le "quasi" zero sigle.
Ma devo ammettere che quando salgo in camera valuto altre caratteristiche meno estetiche e più di sostanza 😋

ElFlaco
Gold
16/10/2017 | 15:24

  • Like
    2

Guardate che Luana non è antipatica, è solo una ragazza che sta sulle sue. Non va lei dal cliente perché non ne ha bisogno. Ammetto che da quando la conosco (tempi dell’holly) e ci sono stato la prima volta non mi saluta ne mi caga come prima, probabilmente avrà i cazzi suoi non so.. anche se presumo sia per un altro motivo che non sto qui a dirvi.. però guardiamo al sodo: come dice @Altair l’aggettivo Top non può essere più azzeccato dal mio punto di vista. Che poi lasci indietro qualcosa nel social ci può anche stare.. compensa con la validità in camera.

Sinceramente che non mi venga a fare le feste quando mi vede poco importa.. a me interessa lavori bene e con onestà. E lo ha sempre fatto. Da questo punto di vista per me rimane una delle migliori escort con cui sono stato. Mi chiedo solo se salirebbe ancora con me dopo tutto.. 🤔

ElFlaco
Gold
14/10/2017 | 13:59

  • Like
    1

ElFlaco
Gold
17/10/2017 | 20:49

  • Like
    4

A parer mio nominare una ragazza come missile senza averla testato non ha senso.

Comunque..

Carolina (che per fortuna è andata fuori dai coglioni)

ElFlaco
Gold
17/10/2017 | 20:46

  • Like
    1

Pagando prima la ragazza ha il coltello dalla parte del manico c’e Poco da fare è da dire.

Tutto sta all’onestà sua, anche se prende i soldi prima. C’è una teen bionda in un locale di Lugano che ci sarò salito 5-6 volte e vuole sempre i soldi prima, ma ciononostante faccio dai 40 ai 50 min in camera, spompina cabrio, daty e quant’altro e si fa scopare di brutto.

In vita mia avrò dato i soldi prima le volte delle dita di una mano, forse meno.

La cosa che mi fa ridere è quando dico alle tipe che a Zurigo o in Germania PRIMA si scopa e DOPO si paga.. la loro risposta è “ma qua è diverso si paga sempre prima”

Mavvvvaffanculo va 😂

Dragon3
Gold 36-50
17/10/2017 | 09:13

  • Like
    1

@amante_della_bella_gnocca

"Non ho nulla da ribattere alla rece di @altair, i soldi si danno dopo, prima si lavora e poi si viene pagati ( tutto il mondo funziona così"

Assolutamente no. Gli avvocati ad esempio si pagano prima.
Se mi fanno un ordine anche solo di 50k, se non conosco il cliente "a livello commerciale " la merce non parte finché non arriva la crana.

Amante😘. Ciao pornoman

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI