Andiamo

francoeciccio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

MaximClubChiasso
Silver
03/11/2022 | 09:47

  • Like
    2

Il topic si è fermato, probabilmente non sono credibile in questo progetto. se il problema fosse esporsi e fare i nomi perché si è conosciuti (grandissimo errore) vi invito tranquillamente a mandare messaggi privati qua, su Gt... arriva il periodo più ricco e desiderato, Se vi va di dare feedback in privato sarò ben contento di leggerl,i Se invece il progetto sembra irrealizzabile o una proposta ipocrita non posso certo biasimare.

acidnf
Newbie
03/11/2022 | 11:08

  • Like
    2

@MaximClubChiasso said:
Il topic si è fermato, probabilmente non sono credibile in questo progetto. se il problema fosse esporsi e fare i nomi perché si è conosciuti (grandissimo errore) vi invito tranquillamente a mandare messaggi privati qua, su Gt... arriva il periodo più ricco e desiderato, Se vi va di dare feedback in privato sarò ben contento di leggerl,i Se invece il progetto sembra irrealizzabile o una proposta ipocrita non posso certo biasimare.

Si possono fare nomi liberamente senza ricevere inutili critiche in generale?

MaximClubChiasso
Silver
03/11/2022 | 11:16

  • Like
    2

@acidnf eh, questo è un forum, ogni utente che esprima le sua opinione può essere soggetto a critiche . e come tutti (quasi) i forum ci sono i fake, i troll.
nello specifico parliamo di donne quindi ci sono anche gli innamorati, gli innamorati delusi, gli innamorati abbandonati.
sono un libertario quindi Libertà libertà Libertà (il che non c'entra con la richiesta di dare solo informazioni utili nel topic ufficiale).
si cerchi di non essere offensivi.
come fare le piccole recensioni è già stato spiegato ma se qualcuno non volesse intrattenersi in discussioni, che sono più una perdita di tempo che un incazzatura, può mandare tranquillamente in privato.
In primis proponendo una cosa del genere ho già preso badilate di merda.
Poi dipende sempre chi te la butta addosso e che parere si ha delle persone che te la buttano addosso.
Se passo da un giardino e un cane mi abbaia sicuramente non mi rovinerà la giornata.
Pensa che in un altro lido per miss tticino a titolo personale ho votato come Castione oltre ad Andrea Teen la pistolera perché mi è di una simpatia incredibile... immagina quante me ne hanno dette 🤣🤣🤣

MaximClubChiasso
Silver
03/11/2022 | 11:23

  • Like
    2

@Stealth69 Sì è una buona norma usata in molti locali più a nord e sarebbe l'ideale Anche secondo il mio personale parere.
Devo rendere conto, dovrei crearmi un account col mio nome perché così sembra che parli a nome del locale.
il riciclo sarebbe Ovviamente la soluzione ideale, Lo scopo di questo topic è il "mai più".
Step by by step passo per passo si cerca cerca di migliorare, Grazie mille per L'osservazione costruttiva

vincent_vega
Gold
24/10/2022 | 09:56

  • Like
    2

Rispiego un ultima volta visto che qualcuno nn ha capito.
Su questa pagina verranno ammessi solo messaggi che riguardano informazioni sul Maxim locale, ragazze presenti,recensioni.
Tutto il resto verrà cancellato e questo vale per TUTTI!!! Senza fare nomi (STEFANO, ammazza quanto rompi).
Per tutti gli altri argomenti usate altri topic gia esistenti o createli nuovi.

pepitosbazzeguti
Silver
26/10/2022 | 12:36

  • Like
    2

@MaximClubChiasso said:
Non sentite profumo di Amy nell'aria?

Bene. Un altro pezzo da (mettere a) 90 che si rivede.

Ma per par condicio si dovrebbe far tornare anche qualche supermissile🤣

MaximClubChiasso
Silver
26/10/2022 | 15:05

  • Like
    7

Domanda retorica, quindi probabilmente verrà cancellata, Ma se vede che continuando a scrivere fuori tema e continuano a cancellare i commenti, e scrivendo acnora di donne che non sono più qua, scrivendo di cosa fanno gli utenti a casa con le mogli, che c'è il regime, esattamente cosa non è chiaro?
Verrà cancellato tutto questo perché è inutile, da fastidio all'utente
E se a qualche utente piacciono le polemiche sterili su persone non presenti è invitato a iscriversi a Forum alFemminile il forum per le shampiste.

Altra cosa se vi dovete punzecchiare ci sono i messaggi privati, non interessano a nessuno le diatribe tra due persone che potrebbero benissimo trovarsi al parcheggio del Bennet di Tavernola e sistemarsi a coltellate anziché punzecchiarsi qua fuori tema e frantumarci gli amenicoli.
una ragazza che non è più qua, se interessa a qualcuno, spesso non è il posto in cui chiedere dov'è andata a lavorare perché Il topic riguarda questo locale. Se proprio è interessato alla sua vita privata questo qualcuno è una persona malata, che ha il chiodo fisso per la ragazza, è una persona che si deve fare curare, ma non ho capito bene, siamo puttanieri o innamorati?
Perché io via una figa se ne vedo altre 50 sono solo contento. Personalmente vado a p**? Sì ho buttato in riferimento certo Cerco di cambiare il più possibile ovvio.
cosa fa uno a casa con sua moglie può interessare a qualcuno? Ma seriamente i tempi di un rapporto medio italiano se uno è interessato va a guardarsi le statistiche non va sul top del Maxim.
E se non piace un topic in cui a Colpo d'occhio ci siano solo informazioni, presenze e sigle senza tante ciarlatanerie basta aprire un altro topic e lì Scrivete quello che volete chi ha i tacchi più belli, Qual è il plugin più bello che avete provato, Che dimensione di preservativi preferite, un topic A parte,
questo è per le informazioni relative al locale.
Io spero che buona parte degli utenti sia d'accordo Scusa @Vincent_vega lo hai già detto chiaramente Tu non capisco cosa ci sia da capire

MaximClubChiasso
Silver
26/10/2022 | 14:35

  • Like
    5

Rientrata Carmen magra, già presenti Monica Michela e Luana inaspettatamente, per giovedì venerdì e la notte di Halloween ha appena annunciato la sua presenza Kendra

MaximClubChiasso
Silver
19/10/2022 | 14:07

  • Like
    1

@lucifero_stanco La prego solo di accertarsi della presenza tramite ogni canale possibile Usando anche il nostro servizio WhatsApp della ragazza di modo da non consumare 100 km + 100 per tornare per nulla

SaoPaulo
Silver 36-50
19/10/2022 | 12:46

  • Like
    11

@MaximClubChiasso e @vincent_vega ottimo lavoro di squadra ragazzi, era ora di bannare quel gran cazzaro di @Serendipity, praticamente mezzo cantone (piuttosto incazzato...) lo sta cercando!

MaximClubChiasso
Silver
19/10/2022 | 11:36

  • Like
    11

@fxest buon divertimento Mi saluti gli altri locali dove Al massimo troverà 15 ragazze 🤣 Salve

MaximClubChiasso
Silver
19/10/2022 | 11:22

  • Like
    8

@fxest Pensa che volevo iniziare a segnalare anche quelli che hanno 81 commenti di cui 57 Sono domande hai appena recensito Sophie Romana Quindi niente da dire.. terrò una media quando saremmo sui tre quarti domande e un quarto informazioni Segnalo, per il resto Il topic si chiama Maxim Club quindi solo informazioni sulle ragazze e sul locale. Questo non vuol dire che non si debba scrivere che una ragazza è un missile, che si è trovato qualcosa che non va nel locale, assolutamente, va scritto tutto quello che è inerente al locale e sulle ragazze sia nel bene che nel male, nessuno vieta questo.
per qualsiasi altro tipo di discussione per favore aprire altri topic.
Per il motivo posso inventarmi qualsiasi cosa, dare un segnale, Il topic è cambiato.
Social, sigle chieste e Sigle ottenute, pagamento prima o dopo, pulizia. Attitudine Girlfriend o pornostar. Tempo, le cose che si ripetono da quando l'essere umano inventò la prostituzione solo questo tutto il resto, battute Gagliardi che, i bei tempi andati, armarcord, Quando c'era lui i treni arrivavano in orario, fa caldo fa freddo Fa tiepido, con me c'è un feeling particolare innamorata, tutte le altre fantasie mentali non servono agli utenti gli utenti se ne lamentano ho un buon rapporto con buona parte degli utenti ne faccio volentieri da portavoce.
Non son tenuto a dare nessun tipo di spiegazione, però già che viene chiesto... non la darò.. ti rendi conto che hai fatto l'ennesima domanda a cui la risposta è due topic sopra, non due pagine indietro due topic sopra l'ha scritto Vincent Vega , Ecco le domande inutili saranno le prossime ad essere segnalate.
In questo topic da oggi Prima di porre una domanda si abbia la compiacenza di leggere due pagine indietro ci vogliono per una persona con un quoziente intellettivo medio nonostante le lacune della scuola dell'obbligo ci vogliono cinque minuti, perderemo utenti? meno utenti! va bene, pochi ma condottieri. meglio cinque leoni che 500 pecore
e tra l'altro devo chiedere scusa, mi sono sbagliato perché con questi siamo a 81 post di cui 58 domande

MaximClubChiasso
Silver
19/10/2022 | 10:21

  • Like
    13

@vincent_vega Più che altro perché Adelina del Luxury, Luana dell'iceberg, Cristina da noi e tutti i loro clienti lo stanno cercando, vorrei evitare una caccia all'Uomo proprio dentro il nostro locale finché succede per strada poco mi interessa, poi finché lo prendono i clienti o le ragazze non succede niente... per me uno può anche scrivere di essersi fatto un alieno e che l'alieno a squirtato, non nel nostro topic!
metti poi che lo dovessero prendere le persone sbagliate.
basta che non succeda da noi.
Sicuramente non è un fake né un troll, gita da moltissimo, da prima del mio arrivo in Svizzera, ma Se lasciassimo tutto in mano alla democrazia e dal giallo lasciamo scrivere tutto l'arcobaleno, come hai visto, si raggiungerebbe l'anarchia.
una sana Dittatura Democratica è un ottimo compromesso per mantenere ordine, disciplina e utilità nel forum

vincent_vega
Gold
19/10/2022 | 10:17

  • Like
    17

@MaximClubChiasso mi ha chiesto di bannare @serendipity da quanto ho capito perche' racconta storie inventate.

MaximClubChiasso
Silver
19/10/2022 | 09:52

  • Like
    8

@vincent_vega te l'ho segnalato solo perché l'ho letto adesso di primo mattino se l'avessi letto ieri sera l'avrei accettato come favola della buonanotte🤣🤣🤣🤣🤣
Si Ricominciamo così Altro che topic pulito e solo recensioni e informazioni, diventa il cartone animato della signorina Minù

Prince93
Newbie
19/10/2022 | 07:43

  • Like
    12

@Serendipity

Tu vivi in un mondo tutto tuo comunque... 😅😅😅... Come si fa a consigliare queste 3, Cristina 0 sigle dichiarata, Nabila e catalea già tanto se concedono bbj dopo che il "collega" ha dichiarato di puntare Sara2😅😅😅🙄🙄🙄... Basta rileggere 3 pagine indietro e @Elflaco ha fatto la lista delle ragazze con cui fare un'ottima camera tranquillamente a 100 euro 😏😏

ElFlaco
Gold
31/07/2022 | 20:06

  • Like
    18

@Serendipity

Ti svelo un segreto..

Gli uomini duri non regalano 100k a una troia pensando di esserci assieme.. perché se eri veramente il fidanzato era lei che li dava a te..

MaximClubChiasso
Silver
28/11/2021 | 14:52

  • Like
    15

@seasons @ElFlaco Buongiorno, Scusate ma mi sono svegliato solo adesso, Il mattino ha l'oro in bocca🤣.
Per empatia capisco benissimo che vi possa venire il sangue alla testa e dobbiate contare fino a 1000 prima di rispondere a ovvie provocazioni, a partire per esempio Dalla scelta del nome utente, ai commenti disagiati che oggettivamente non hanno un senso...
Aprite i profili Guardate quanti messaggi hanno e che tipi di messaggi sono, sono troll, sono troll.
Il consiglio è di fare come quando passa, come dirlo Senza offendere però🤔🤔 in Veneto li chiamano "Benedetti"😇, fare come quando passa il "benedetto" del villaggio...
"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"
Potreste stare ore ed ore a discutere senza cavare un ragno dal buco perché i casi sono due:

  1. Sono provocazioni fatte di proposito
  2. Confondono La furbizia con l'intelligenza e non sò nemmeno Furbi🤣.
    @gnoccatravels o @iustus , se potete dare una mano, ci sono i Troll... serve la luce del sole.
    Signori Troll Non sprecate tempo a rispondermi perché non ho intenzione di perdere ulteriore prezioso tempo con voi era solo per ringraziare i due utenti.
    (Poca figa)🤣🤣🤣🤣 sto ancora ridendo, Vai vai Fai un giretto per il Ticino Poi fai una bella lista. già lo scrissi anni fa, in questo lavoro parlano i numeri e i nostri Sono logorroici❤
    Buona domenica a tutti, per chi vuole passare oggi oltre alle bellissime ragazze presenti troverete anche qualche stuzzicante sorpresa natalizia per il vostro palato.
    (Poca figa 🤣🤣🤣🤣 ahahaha, che bigül ahahhaha)

Villico
Newbie
28/11/2021 | 13:41

  • Like
    12

@ElFlaco said:
@Villico

Da smartphone la firma non si legge quindi non capisco il tuo problema. Poi scusami, se permetti il mio profilo lo gestisco io.

Va bene specifico da smartphone usando Safari e anche da tablet, comunque dopo questa risposta capisco i commenti di tanti altri utenti e di antipatia nei tuoi confronti. Grazie comunque ciao

ElFlaco
Gold
28/11/2021 | 12:56

  • Like
    5

@Villico

Da smartphone la firma non si legge quindi non capisco il tuo problema. Poi scusami, se permetti il mio profilo lo gestisco io.

@Wilbur

Siamo talmente disperati da non sapere chi scopare 😂😂😂🤣🤣

C’erano 50 e passa tipe ieri non diciamo minchiate..

@ELLoco

Un utente ha chiesto le presenze di sabato e ho risposto che grosso modo erano le stesse più i rientri di Giulia teen e Luana. Mi pare un italiano comprensibile e corretto. Se poi non credete a ciò che vi viene detto.. liberi di farlo. Potete chiedere al whatsapp del club..

Quante decine di volte vengono ripetute i nomi delle ragazze valide ? Dei missili ? Tante volte uno non sa perché non legge.

Non facciamo polemica dove non esiste. Se poi ti sei REiscritto per farla.. accomodati.

@seasons

Se avessi scritto io un post del genere sarei sponsor, pagato, lecchino (come scrive qualche scemo su un altro forum dove si dice che Luana storica, Sonia e Daria sono missili sponsorizzati) ecc ecc..

Meno male che ogni tanto qualcuno è obiettivo nelle cose e scrive cose vere e sensate.

Ormai la rottura di cazzo nei confronti del sottoscritto è diventata lo sport nazionale..

seasons
Newbie
28/11/2021 | 12:40

  • Like
    8

@Wilbur
... insomma...
ieri sera parco gnocca di livello sia come quantità che come qualità.
solo per citarne alcune in ordine sparso:

Daria
Rebecca brasil
Janet cubana
Laura spagnola
Luana
Stefania
Anita italiana
Susanna brasiliana
Carla3
Giulia teen
Eva cubana
Pamela Ita
Chantal
Alina alta
Alexandra
Sonia
Vivi
Luna brasiliana
Linda madagascar

oltre ad altre girls.

adesso i casi sono 2:
o sei andato in qualche altro locale e non hai trovato ragazze, oppure sei andato al Maxim alle 10 di mattina e trovando il locale chiuso hai dedotto che non ci fossero fighe, e te ne sei disperato.
oppure sei il nuovo Briatore e sei abituato ad alti livelli....

veniamo da quasi 2 anni difficili, é il caso di scrivere puttanate del genere, fornendo quindi false informazioni agli altri utenti?

Viaggiatore18881
Silver
08/07/2021 | 00:33

  • Like
    2

@p1967 said:
ciao a tutti, sabato nel pomeriggio sono vicino a como, pensavo di fare un salto al locale, sapete com'è il sabato pomeriggio?

Il locale è bello fresco 😃😃😃😃😃

Dovresti trovare Susanna Brasiliana, Sofia italiana metto loro due perchè probabilmente staccano in prima serata

p1967
Newbie
08/07/2021 | 00:36

  • Like
    2

@Altair

ho etto del problema dell'aria condizionata, ma visto che sono li vicino pensavo di fare un salto, speriamo che qualche ragazza ci sia

dodochupa
Newbie
08/07/2021 | 08:57

  • Like
    1

ahahahah non rispondono se chiedi dell'aria condizionata ... TOP SECRET

MaximClubChiasso
Silver
08/07/2021 | 09:31

  • Like
    3

@Extra said:
Si, ma la volete sistemare sta aria condizionata che fa un caldo da schifo dentro al bar?

Scriverlo qui non può portare a risposte, per parlare direttamente con la direzione può usare servizio mail info@maximclub.ch

@seasons non c'è stata confusione con qualche altra ragazza? Amy non è mai passata ne si è fatta sentire da quando il locale Ha riaperto. Fonte diretta dal locale.

danter
Silver
08/07/2021 | 10:29

  • Like
    2

@MaximClubChiasso said:

@Extra said:
Si, ma la volete sistemare sta aria condizionata che fa un caldo da schifo dentro al bar?

Scriverlo qui non può portare a risposte, per parlare direttamente con la direzione può usare servizio mail info@maximclub.ch

@season non c'è stata confusione con qualche altra ragazza? Amy non è mai passata ne si è fatta sentire da quando il locale Ha riaperto. Fonte diretta dal locale.

ecco mi pareva strano,però o pensato a una sosia.

enterprise
Gold
08/07/2021 | 11:51

  • Like
    2

MaximClubChiasso
Silver
01/02/2020 | 18:53

  • Like
    11

In molti messaggi privati ci avete chiesto le presenze:
Sonia Paloma Dominicana Janet cubana Daria Alexia Nicoletta Maddalena Bibi Violetta Larissa Milena Tania Rosa Alice Michel Nicole Rebecca brasiliana Akira ami Erika Simona Andra Alina Valentina katalea Cassandra Samira in Diana moldava Delia Sara 2 Carla Laura Ella carina Gabriella dati Lorena occhi azzurri Daniela Anais Gabriella romana Susy Cristina alta Giulia italiana Greta italiana Ambra italiana Amelia renatina Mari Mirella vivi melek Anna Rebecca Carla 3 Madalina Reina Paola brasiliana vittoria italiana Elisa italiana
Più tardi dovrebbero aggiungersi Amelia Santo Domingo Ambra italiana Jasmine
Scusate la completa assenza di punteggiatura ma si va di fretta si lavora molto e si scrive col microfono, Un abbraccio tutti passate un buon weekend fate delle buone scopate ovunque decidiate di farle Grazie

Villico
Newbie
19/01/2020 | 20:20

  • Like
    1

@francoeciccio ho visto e letto la tua risposta e il confronto penso sempre che aiuta le persone se è vero quello che dici non ho dubbi di non crederlo devo stare più attento. Ciao

Kennylee
Silver
19/01/2020 | 12:13

  • Like
    3

@francoeciccio

@Maiale69 e' semplicemente un troll e pure scarso e monotono nel suo "lavoro" (nel passato ci sono stati troll molto piu' fantasiosi e "raffinati"). Ignoralo e basta

jeckil
Gold
18/01/2020 | 22:52

  • Like
    1

@biig said:
Per me Carla può andare tranquillamente a fare affari dove vuole. Carina e simpatica ma ultimamente con me decisamente in calo.
Buona fortuna.

Probabile ma rimane un bel paio di spanne al di sopra di altre, tipo Ella, Taylor,Samira ...

Kennylee
Silver
12/01/2020 | 18:37

  • Like
    1

@francoeciccio
Non ti fare il sangue cattivo per nulla, e pensa all'altra bionda che parte domani e che dovrebbe tornare a febbraio, perche' mi sa che ieri parlavi di lei😉

Kennylee
Silver
12/01/2020 | 12:20

  • Like
    2

Per chiudere il discorso di ieri, @enterprise ha ribadito un concetto che dovrebbe essere ben noto a tutti (ma pare di no), ovvero che le uniche ragazze a diventare "non piu' gradite" alla direzione del locale sono SOLTANTO quelle sulle quali ci sono state NUMEROSE lamentele presso la CASSA del locale stesso, come nel caso della "finta Amy" Ottilia. Gli sfoghi come quello di @francoeciccio o il lungo post di non molto tempo fa per la cafonaggine e la maleducazione di Violetta, possono anche fare il record storico di like ricevuti da un singolo post, ma se non sono accompagnati da contemporanea e circostanziata lamentela alla cassa, servono solo a noi.
Quindi ragazzi lasciamo stare di fare via forum "inviti al locale a prendere provvedimenti". E' un discorso trito e ritrito... Pero' mi sa che fra un paio di settimane si ricomincera' da capo a farlo😁

biig
Gold
11/01/2020 | 16:31

  • Like
    4

biig
Gold
12/01/2020 | 17:14

  • Like
    2

Oh cacchio hai nominato Sofia...
Qualche sera fa l'ho incrociata, ed ha raggiunto un rapporto altezza/diametro talmente basso che per un attimo ho pensato che fosse sdraiata.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI