Andiamo

buongustaio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

buongustaio
Newbie
27/10/2015 | 13:02

  • Like
    0

Ormai in quel posto si parla più italiano che tedesco! E' diventata una sorta di enclave italica in territorio germanico! :)

buongustaio
Newbie
27/10/2015 | 12:57

  • Like
    0

@Deki Concordo pienamente. Io ho avuto modo di conoscere donne su decine di siti (una volta soprattutto tramite la community di msn, negli ultimi anni tramite vivastreet, twoo, tagged, lovepedia, bakecaincontrii ecc.) ed anche tramite gli annunci pubblicati su quotidiani e riviste (ad esempio, oltre al noto giornale di Genova, anche L'OCCASIONE di Spezia -che purtroppo non esce più da oltre un anno- e CRONACA VERA, in cui però da un paio d'anni non vengono più pubblicati annunci), ma su annunci69 non ho proprio mai trovato niente di niente. Oltretutto, anche le coppie che lo frequentano (che comunque cercano SOLO altre coppie) sono decisamente attempate!!!

buongustaio
Newbie
17/10/2015 | 05:09

  • Like
    0

Va beh, alla prima occasione farò una puntata anche al Funpalast. Prima, però, magari, vedo se trovo delle "prede" interessanti nei locali di Triesterstrasse (dove perlomeno l'ingresso è gratis) :)

buongustaio
Newbie
17/10/2015 | 05:06

  • Like
    0

buongustaio
Newbie
17/10/2015 | 05:02

  • Like
    0

@Antimo Questi discorsi mi ricordano molto quel che ho letto in passato su Malta, su Pag, su Barcellona, sulla riviera romagnola ecc. Non metto in dubbio quel che scrivi, ma sarebbe utile -per inquadrare un po' meglio la situazione- capire come le approcciavi tutte queste studentesse slave che poi rapidamente ti scopavi... Cosa facevi, entravi nei locali sfoggiando il tuo fisico palestrato e gli buttavi lì una battuta facendole ridere e poi gli offrivi da bere?

buongustaio
Newbie
17/10/2015 | 04:54

  • Like
    0

Ogni volta che leggo recensioni su Jakarta io sono sempre più incredulo... Si direbbe che lì sono tutte ninfomani e ricchissime, e che aspettano tutte che arrivi qualche italiano a scoparle!

Ma questo DIA (dateinasia) come funziona esattamente? E' tutto gratis? E' concepito per chi usa smartphone/i-phone o va bene anche solo usarlo dal PC? Chi di voi lo ha provato ottenendo risultati apprezzabili (con delle free, dico)?

buongustaio
Newbie
11/10/2015 | 20:55

  • Like
    0

@Davide A Prima o poi voglio andarci, però NON a San Silvestro (fa veramente troppo freddo da quelle parti, d'inverno)!

buongustaio
Newbie
11/10/2015 | 20:48

  • Like
    0

@ficadipendente Con che accento parlava la Daria (se vuoi puoi rivelarmelo tramite MP) ?

:)

buongustaio
Newbie
07/10/2015 | 15:42

  • Like
    0

Beato te che a Trieste hai trovato qualcosa. Non so per il free, ma per il pay trovo che Trieste (ma direi TUTTO il Friuli - Venezia Giulia) sia uno dei luoghi più tristi d'Italia, ai livelli dell'Ogliastra ma forse anche peggio. Basti dire che il Friuli è l'unica regione italiana che non è presente su B.I. (l'Ogliastra è invece presente, ma in compenso ci si trovano quasi solo annunci fake). Però è anche vero che, dove il pay è pressoché assente, il free è di solito -almeno in teoria- particolarmente abbondante, perché a questo mondo non ho notizia di luoghi in cui NON si scopa, quindi se non si scopa pay vuol dire che si scopa free :) E poi Trieste è vicina alle spiagge ultra-trasgressive dell'Istria croata, quindi -al limite- uno può sempre spostarsi là, dandosi ad una sorta di pendolarismo del sesso (un po' come fanno i lombardo-veneto-friulani che abitano vicino al confine con l'Austria ed i lombardo-piemontesi-valdostani che abitano vicino al confine con la Svizzera)...

buongustaio
Newbie
07/10/2015 | 15:09

  • Like
    0

Comunque, per tornare alla Laufhaus di Triesterstrasse, mi pare che non ce ne sia quasi nessuna disponibile a certe pratiche particolarmente trasgressive di cui passatoredellago ha parlato (a parte Kitty, Damaris, Celine, Antonia, Cindy, Ynna, Julia e la Erika 23 y.o.)... Anzi, una cosa che mi pare addirittura strana è che quasi nessuna sia disponibile al CIM (tranne Kitty, Damaris, Samira, Lorena, Viktoria, Maya, Alexandra, Ana-Lucia, Jasmin ed Eva) :(

L'unica pratica "molto trasgressiva" a cui QUASI TUTTE sembrano disponibili è la "golden shower (act.)"... Evidentemente, da quelle parti va proprio di moda :)

buongustaio
Newbie
07/10/2015 | 14:59

  • Like
    0

Un'ulteriore novità sono i locali delle cinesi: in realtà una decina di anni fa ce n'era già qualcuno, ma all'epoca mi erano sembrati posti semi-clandestini, invece adesso sembrano proprio locali "ufficiali"... In compenso, le "ragazze" che operano all'interno sono sempre più brutte e avanti con l'età :(

buongustaio
Newbie
07/10/2015 | 14:55

  • Like
    0

La scorsa settimana, trovandomi a Vienna, ho cercato di fare il punto su quanti sono i bordelli presenti a Vienna, ma ad un certo punto ho lasciato perdere perché è veramente impossibile censirli tutti. Ce n'è un'infinità, in TUTTI i quartieri della città (ma con alcune zone ad alta concentrazione, ad esempio la zona ad ovest della WestBahnhof e la zona intorno al Prater. La zona di Triesterstrasse, perlomeno fino a qualche anno fa, non mi sembrava così "vivace", evidentemente i nuovi locali della zona sono spuntati come funghi), ed inoltre -nel giro di poco tempo- molti nuovi locali aprono e molti altri chiudono o si spostano. Tra l'altro, le signorine sono spesso indaffarate con qualcuno, non è che stiano lì con le mani in mano, sebbene siano numerosissime. Si direbbe che i viennesi non facciano altro che scopare (a pagamento) dalla mattina alla sera!

buongustaio
Newbie
07/10/2015 | 14:46

  • Like
    0

@gioppa7634 Vai spesso in Austria e Germania? Io sì. Qualche volta potremmo organizzarci per andare al GT insieme... Io ci sono stato per la prima volta domenica scorsa. A giudicare da quel che leggo nella tua recensione, si direbbe che in quel locale c'è un continuo ricambio di ragazze (oppure una volta dicono di chiamarsi in un modo e la volta dopo optano per un altro nome): nessuna delle ragazze che hai nominato ha un nome che mi suoni familiare, eppure nelle 5 o 6 ore in cui mi sono fermato al GT ho familiarizzato con quasi tutte le ragazze che erano lì presenti (che non erano poche, sebbene i clienti fossero invece pochi, data l'ora e data la giornata festiva)... Ho pubblicato una recensione, magari leggila un po', così mi dici se conosci qualcuna delle ragazze con cui ho familiarizzato.

@TITANO Ovviamente quel che ho scritto vale anche per te, che mi sembri un super-esperto di quel locale e degli FKK austro-tedeschi in generale! ;)

buongustaio
Newbie
07/10/2015 | 05:01

  • Like
    1

@orzowei Sì, ho visto vari altri FKK (ad esempio l'Artemis di Berlino, il Mondial di Colonia, l'FKK-40 di Dietzenbach) ecc., ma non è che vado in pellegrinaggio in un posto solo perché so che lì c'è un FKK, neanche se mi dici che quel tale FKK è GRANDE. Non me ne frega niente se è grande o piccolo. E, anzi, non mi passa neppure per la testa di farmi centinaia di chilometri solo per andare in un FKK. Ero a Vienna per altri motivi e, dal momento che il GOLDENTIME si trova proprio nel centro di Vienna, ci ho speso qualche ora di svago. Per quel che ne so, comunque, anche il FUNPALAST (l'altro FKK di Vienna) funziona esattamente allo stesso modo (stessi prezzi ecc.), anzi mi viene da pensare che facciano entrambi parte del medesimo gruppo. L'unica differenza è che il FUNPALAST è molto più decentrato.

Non sono invece mai stato né all'ANDIAMO né al WELLCUM, perché non ho motivo di andare a Villach e dintorni e non vedo perché dovrei andarci appositamente per farmi spennare dalle medesime rumene che magari ho già conosciuto (o che conoscerò) negli altri FKK che ho frequentato (o che frequenterò). Da quando fu creato il mondo, quelle signorine cambiano continuamente zona, non è che le trovi solo a Villach.

buongustaio
Newbie
06/10/2015 | 14:49

  • Like
    0

Si parte da 60. Le più "rigide" aggiungono 60 per qualsiasi extra gli venga richiesto, con altre invece si riesce a ragionare abbastanza. Il buffet -sempre presente, anche di mattina- è abbastanza ricco e variegato. Anche il bar è abbastanza ben fornito e compreso nel "biglietto d'ingresso" (ma ovviamente chi vuole cose particolari, tipo alcolici o Red Bull, deve pagarle a parte). I bagni e gli spogliatoi io li ho trovati puliti, ma bisogna tener conto del fatto che la domenica -soprattutto di mattina e nel primo pomeriggio- è facile trovare tutto in ordine e pulito in quasi qualsiasi locale, mentre se ci si va in giorni di particolare affluenza, e magari in tarda serata, le cose cambiano parecchio.

buongustaio
Newbie
05/10/2015 | 20:24

  • Like
    1

Come già detto in altre recensioni, già solo per l'ingresso bisogna sborsarne 90. In compenso, l'ambiente è curato nei dettagli, spazioso e confortevole. C'è però da tener conto del fatto che io ci sono andato di domenica, che è il giorno in cui ci sono meno clienti (mentre il numero delle signorine attive è all'altezza degli altri giorni, penso). Nei giorni di grande afflusso, uno potrebbe farsi un'impressione anche molto diversa di quel locale. Non ho visto l'ombra di un italiano, quasi tutti gli altri clienti erano della zona. Però, il fatto che quasi tutte le signorine parlassero perfettamente l'italiano mi fa pensare che quel locale sia frequentato anche dai nostri connazionali. Io ho chiacchierato un po' con un inglese e mi pare di aver visto qualche asiatico.

Signorine -manco a dirlo- quasi tutte rumene, anche se le due bionde "bsx" che mi hanno arpionato non appena ho messo piede nel locale volevano farmi credere di essere russe, come se ciò cambiasse qualcosa. Mah. Per la cronaca, le due bionde si chiamano VALENTINA ed ANA, e mi è stato detto che hanno proprio il vizio di gettarsi sui nuovi arrivati prima ancora che uno abbia modo di vedere quali altre ragazze ci sono nel locale. Comunque sono disponibili, fanno praticamente TUTTO e ci si può trattare.

Discorso completamente diverso per NINA, anch'essa rumena, uno dei missili più micidiali che si siano mai visti sulla faccia della Terra. Riconoscibile dal piercing che ha proprio sotto la bocca. Come tutti i missili, all'inizio è gentile ecc. ecc., poi -una volta accalappiato il pollo- diventa un pezzo di ghiaccio che pretende regalini extra -e pure cari- per QUALSIASI cosa le si chieda: baci -compresi quelli sul seno-, esame orale scoperto... Roba da far passare la voglia a chiunque, davvero.

Poi c'è SILVANA, ragazzetta rumena simpatica, intelligente, minuta, non invadente, gentile, dotata di due graziosi piccoli seni, con cui è piacevole conversare nei momenti di relax. Temo però che anche lei sia piuttosto rigida, per quanto riguarda la faccenda degli extra, ma non ho approfondito la cosa.

Un'altra ragazza gentile, ma di cui non ricordo il nome, sta sempre appollaiata su uno dei trespoli del bar. E' bionda, coi capelli corti, dice di essere francese, porta una sorta di mini-gonnellino, anche lei non è invadente.

Non ricordo neppure i nomi di due altre ragazze che lavorano in coppia: rumene, snelle, graziose. Una di loro se ne andava in giro indossando una sorta di maglietta bucherellata sotto cui si vedeva tutto quanto.

Un'altra ragazza graziosa è CLAUDIA (rumena), ma ho avuto modo di scambiarci solo poche parole.

Ho invece approfondito maggiormente la conoscenza di SABRINA (rumena), simpatica, ragionevole sul discorso extra (nel senso che ci si può trattare), e anche piuttosto "calda".

La "veterana" del locale, per quel che ho capito, è EMANUELA, che dice di essere mezza zingara, mezza serba, mezza ungherese di Budapest e mezza qualcos'altro. Porta gli occhiali.

Le ragazze, in generale, non sono eccessivamente invadenti: succede che ci "provino" mentre uno è al bar o al cinema a rilassarsi un po', ma per il resto si limitano a gironzolare, a chiacchierare fra loro ed a mettersi in posa per calamitare l'interesse.

buongustaio
Newbie
05/10/2015 | 18:57

  • Like
    0

Sono appena tornato da Vienna, dopo una lunga assenza (non ci andavo da anni). Rispetto al passato, ho notato che anche lì cinesi e rumene sono aumentate a dismisura. Praticamente, messe assieme sono ormai almeno i tre quarti delle pay attive in città. Ma secondo me anche di più. Molte rumene dicono di essere russe o altro, e molte cinesi mettono annunci con foto di ragazze in fiore, ma la realtà è purtroppo molto diversa (come pure in Italia, ahimé: B.I. insegna) (le cinesi che ho visto sono quasi tutte inguardabili, come in Italia se non peggio). Mi pare che, rispetto a qualche anno fa, ci sia anche un maggior numero di ragazze che si rendono disponibili a prestazioni particolarmente trasgressive (AO compreso, quest'ultimo in particolare fra le cinesi). Un'altra cosa che ho notato è che sui giornali e sul web non c'è quasi nessun annuncio di TX (mentre in Italia se ne vedono a iosa). Evidentemente, da quel punto di vista gli Austriaci hanno gusti abbastanza tradizionali. In compenso, c'è un gran numero di pay che offrono anche NS e persino KV, cose che lì sembrano ben più diffuse ed apprezzate che dalle nostre parti.

Comunque, il "pezzo forte" del mio viaggio a Vienna è stata la domenica, che ho passato quasi interamente al GOLDENTIME. A quest'esperienza vado a dedicare una recensione a parte.

buongustaio
Newbie
20/08/2015 | 02:03

  • Like
    1

Capisco che a tilf-lover girano i coglioni per aver sostanzialmente perso una settimana della sua vita e per aver buttato nel cesso un bel po' di soldi, ma bisogna anche dire che sono disavventure che possono capitare a chiunque finisca catapultato di punto in bianco in un Paese di cui non sa nulla e di cui non gli frega niente...

P.S.: comunque il prezzo dei McMenu ad Adelaide non mi pare poi così assurdo... Al cambio attuale (pur essendo l'euro attualmente piuttosto debole), 13 AUD dovrebbero essere pressappoco l'equivalente di 8 o 9 EUR, non di più. Non è che in Italia quei menu costino molto di meno...

buongustaio
Newbie
20/08/2015 | 01:47

  • Like
    0

Le filippine che ho conosciuto in Italia erano piuttosto "aperte", pur essendo sposate (con dei polli italiani).

buongustaio
Newbie
20/08/2015 | 01:43

  • Like
    0

Recensioni di questo tipo hanno un effetto devastante su chi le legge. Mi immagino le orde di nerd sfigati che non hanno mai beccato in tutta la loro vita e che, leggendo queste assurdità, volano in massa a Malta con la convinzione di aver finalmente trovato l'Eldorado, e finiscono invece per insidiare i record-men mondiali delle pippe.

buongustaio
Newbie
20/08/2015 | 01:37

  • Like
    1

Macché olandesi d'Egitto... ma per favore. Lo so anch'io che sono ultra-belle (finché sono giovani. Poi diventano dei barili.), ma se pensate che stiano lì in spasmodica attesa dello straniero che venga a scoparle... avete proprio capito male. Provate a Parigi, forse lì vi andrà meglio (se sapete il francese e se avete tempo e pazienza).

buongustaio
Newbie
20/08/2015 | 01:16

  • Like
    0

Io non metto piede fuori dall'Europa da quasi 15 anni, e credo proprio che non cambierò "politica", almeno per ora.

buongustaio
Newbie
20/07/2015 | 20:59

  • Like
    0

Le pay cinesi di solito sono persino più vecchie di quel che sembra. Una delle ultime volte che sono andato a cinesi avevo scoperto casualmente l'età di una pay cinese che pensavo fosse all'incirca una quarantenne. Invece era del 1963!!!

buongustaio
Newbie
19/07/2015 | 23:56

  • Like
    0

Non è questione di razzismo, è questione che -effettivamente- ormai in Italia (e in tutta Europa) il 90% delle pay non depilate sono cinesi, ed il 95% delle pay cinesi non sono depilate. All'incirca. La cosa ha dei pro e dei contro. Personalmente, non ho nulla contro il pelo, anche se in alcune situazioni (ad esempio quando si tratta di leccarla) la preferisco depilata. Per quanto riguarda le piattole, è praticamente impossibile prenderle se si va con una depilata. Che sia pay o che sia free non cambia nulla, in questo caso. Se invece si va con una pay non depilata e non particolarmente pulita, le probabilità di prenderle aumentano vertiginosamente. Io sono andato per oltre dieci anni con delle pay depilate e non ho mai avuto problemi. Comunque le piattole sono la cosa meno grave che possa capitare, andando a pay. Ma penso comunque che prenderle basti e avanzi per far passare la voglia di andarci, per un bel po'.

buongustaio
Newbie
19/07/2015 | 23:44

  • Like
    0

OK, ma qualche ostello ITALIANO che merita una visitina c'è o no? Io ho sentito parlar bene di parecchi ostelli del nostro Paese, ma si trattava di discorsi non focalizzati sul fattore FIGA bensì su altre caratteristiche di tali strutture. Quello che ora vorrei sapere è se c'è qualche ostello ITALIANO in cui si SCOPA con facilità e frequentemente, e possibilmente con delle belle fighe giovani e senza stare a perdere troppo tempo in discussioni filosofiche preliminari. A me viene da pensare di sì, i pochi ostelli in cui sono finora stato erano forniti di distributori automatici di profilattici (talvolta anche con spermicida), la qual cosa promette bene...

buongustaio
Newbie
10/07/2015 | 15:37

  • Like
    0

Non credevo, eppure recentemente ho appurato che molte delle cose scritte da @tega86 corrispondono al vero. Sarei curioso di sapere quali ostelli raccomanderebbe lui, in Italia. Io ho l'impressione che alcuni degli ostelli di Roma (là ce ne sono una marea) promettano bene...

buongustaio
Newbie
10/07/2015 | 15:32

  • Like
    0

Se @luschetto si riferisce alle pay orientali che da una decina d'anni infestano tutte le città italiane, la domanda è pertinente e la risposta -purtroppo e nella maggior parte dei casi- è "sì", ahimè. Un mio amico si è beccato proprio recentemente le piattole andando con una pay orientale (non depilata ed evidentemente non particolarmente curata) e gli è decisamente e celermente passata la voglia di andare con le pay orientali.

buongustaio
Newbie
01/12/2014 | 01:15

  • Like
    0

Dovrò sbrigarmi a verificare se queste leggende sugli ostelli corrispondono al vero... Ormai sono avviato verso gli "anta"...

buongustaio
Newbie
01/12/2014 | 01:06

  • Like
    0

Per la Linguadoca, invece, si potrebbe fare Bergamo-Oslo (ryan) e poi Oslo-Béziers (ryan)...

Ma ci sono anche altre soluzioni appetibili... Ad esempio, si potrebbe fare Pisa-Bruxelles (ryan) e poi Bruxelles-Montpellier (ryan)... Oppure Pisa-Francoforte Hahn (ryan) e poi Francoforte Hahn-Montpellier (ryan)... Queste ultime soluzioni escluderebbero la possibilità di farsi un giro in Scandinavia ma includerebbero la possibilità di farsi un giro nel quartiere delle vetrine di Bruxelles o nel quartiere dei puff di Francoforte...

buongustaio
Newbie
30/11/2014 | 17:20

  • Like
    0

Io comunque l'estate prossima voglio approfittare dei voli low-cost delle varie ryanair, easyjet ecc. per passarmi in rassegna TUTTI gli stati nordeuropei in una settimana o dieci giorni al massimo... Mi faccio Danimarca+Svezia+Norvegia... e magari pure l'Islanda... se avessi più tempo ci aggiungerei pure Finlandia+Estonia+Lettonia+Lituania...

Oppure, visto che dalla mia zona non ci sono voli che portino direttamente in zona Istria (spiagge nudiste) né in zona Linguadoca (altre spiagge nudiste), mi faccio un giro tipo Pisa-Stoccolma (ryan) e poi Stoccolma-Fiume (sempre ryan) e poi, da Fiume, me ne vado in zona Pola-Rovigno-Parenzo... Ma sarebbe anche più comodo farmi Bergamo-Oslo (ryan) e poi Oslo-Pola (sempre ryan) e poi il medesimo giro per tornare in Italia... Peccato che da un paio d'anni i prezzi della ryan si siano notevolmente alzati... Non si trovano più quelle offerte da 10-15 euro a volo che si trovavano fino a qualche anno fa... Altrimenti potevo pure cambiare 5 o 6 aerei spendendo comunque delle cifre irrisorie...

buongustaio
Newbie
30/11/2014 | 17:04

  • Like
    0

Beh? Nessuno parla più della Danimarca? Ma poi chi se ne frega dello squirting? Anche se non "squirtano" a me non me ne frega niente, anzi se non "squirtano" è meglio, così non mi affogano quando vado a leccarle!!! Cazzo!!!

buongustaio
Newbie
27/08/2014 | 03:31

  • Like
    0

A me piacerebbe sapere se a Sharm ci sono anche delle attività che sono proprio gestite da imprenditori italiani. So che in Thailandia ed in Brasile ce ne sono molte. E recentemente mi pare di aver letto da qualche parte che fosse stato proprio un imprenditore italiano a dare a Sharm la "spinta" a diventare quel che è al giorno d'oggi, ma forse ho capito male. A qualcuno risulta qualcosa del genere? In effetti, comunque, è strano come -da oltre dieci anni- in Italia non si faccia altro che parlare di Sharm, così come in Austria e Germania non si fa che parlare della Croazia. E' evidente che la stampa (italiana nel caso di Sharm, austro-tedesca nel caso della Croazia) e gli altri mass-media ricevono dei notevoli incentivi per indirizzare l'interesse del pubblico verso determinate località. Nel caso della Croazia, la ragione sta nel fatto che lo sviluppo incredibile che ha avuto il settore del turismo in quel Paese negli ultimi dieci anni è stato finanziato da capitali austro-tedeschi (e probabilmente i veri padroni di gran parte della Croazia vanno cercati a Vienna e a Francoforte). E quindi mi viene da pensare che qualcosa del genere valga anche per Sharm, con riferimento all'Italia (e non ad Austria e Germania). Altrimenti non mi spiego per quale ragione Sharm è sempre piena di italiani senza però che si veda l'ombra di un tedesco, né di un austriaco, né di un olandese (per quel che ne so).

buongustaio
Newbie
27/08/2014 | 03:19

  • Like
    0

@tony76

Sbaglio o Via Sansovino è anche la zona in cui c'è la maggior parte dei club privé torinesi? A me viene da pensare che alcune delle tipe che vedi lì per strada di sera sono le stesse che poi ti ritrovi in alcuni (o molti) di quei "club"

:)

Ah, un'altra curiosità: quelle signorine che passeggiano in strada hanno tutte il loro appartamento a pochi metri dal marciapiede su cui amano passeggiare? O abitano più lontano?

buongustaio
Newbie
28/02/2014 | 12:56

  • Like
    0

Francamente io l'euro preferirei tenermelo, e sono anche d'accordo sulla posizione assunta in questi anni dall'UE per quanto riguarda gli OGM, però è anche vero che per (quasi) tutto il resto è un delirio... si autorizzano l'eutanasia per i bambini, i matrimoni fra i pecorari e i vendoli...

P.S.: fra i 27 c'è pure la Muscardini, che è stata per DECENNI un'esponente di spicco del MSI... Complimenti alla coerenza...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI