Andiamo

buongustaio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

buongustaio
Newbie
29/11/2015 | 11:08

  • Like
    0

Ma poi perché il premio è in franchi svizzeri? La Friburgo di cui si parla è quella tedesca, giusto? E' vicina al confine svizzero, ma è pur sempre in Germania... (Casualmente, comunque, esiste anche una Friburgo svizzera...)

buongustaio
Newbie
29/11/2015 | 01:02

  • Like
    0

@gameover88 Beh il fatto che SOLO i treni e gli hotel siano più cari che in Italia è abbastanza sorprendente (in senso positivo)... Io ho SEMPRE sentito dire da tutti che il Giappone è incredibilmente caro... In alcune guide, per risparmiare, si consigliava addirittura di andare a dormire negli alberghi a ore giapponesi, perché alla fine si paga di meno che per un albergo normale (visto che gli alberghi a ore fanno prezzi alti di giorno ma bassi di notte) :)

buongustaio
Newbie
29/11/2015 | 00:49

  • Like
    0

Io ho notato che negli ostelli "misti" ci si ritrova quasi sempre in 4 in una stanza, e QUASI SEMPRE si tratta di 3 ragazzi e 1 ragazza. Secondo me quelli che dirigono gli ostelli lo fanno apposta, perché sanno che i 3 ragazzi entreranno in competizione fra di loro per aggiudicarsi l'unica ragazza presente, ma alla fine della "lotta" nessuno riuscirà ad avere la meglio (l'ho già visto capitare parecchie volte, negli ostelli di Roma, di Vienna e di altre città ancora, in Italia ed in tutta Europa)... e così, alla fine, nessuno scopa (anche se tutti vorrebbero scopare, compresa la ragazza) :)

buongustaio
Newbie
29/11/2015 | 00:08

  • Like
    0

@ItaloRussian Io alle russe che ho conosciuto non ho intenzione di offrire (né ora né mai) neppure la "fantomatica" (come la chiami tu) cittadinanza. Le lascio a cuocere nel loro brodo. Tanto le russe sono tutte ricche, no? Quindi che bisogno hanno di me (o di qualunque altro italiano)? Infatti vedi che anche le vacanze le passano tutte a Murmansk e a Vladivostok, non gli passa neanche per la testa di venire a passarle nelle nostre schifose Portofino (ossia a pochi km. da casa mia), Cortina d'Ampezzo, Porto Cervo (ah, a proposito di Sardegna: ho una casa pure lì. Ma non ho in programma di invitarci nessuna russa), Forte dei Marmi ecc., tutti posti da barboni in cui le russe non metterebbero mai piede :)

buongustaio
Newbie
28/11/2015 | 22:35

  • Like
    0

buongustaio
Newbie
28/11/2015 | 22:29

  • Like
    0

Me lo sono sempre chiesto anch'io. Probabilmente, preferiscono gli over-30 (o, talvolta, addirittura gli over-40) perché di solito i ragazzi giovani hanno meno soldi, sono più vigorosi (e quindi la troia si stanca di più) oppure sono più inesperti (e allora la troia deve anche prestarsi ad "insegnargli" qualcosa)

:)

Un'altra cosa che non ho mai ben capito è perché molte troie accettano SOLO clienti italiani.

buongustaio
Newbie
28/11/2015 | 21:03

  • Like
    0

@Braveheart68 Allora:

1) io apprezzo la cultura russa (alcuni dei più grandi scrittori nella storia dell'umanità erano russi: mai sentito parlare di Dostoevskij, Tolstoj, Puskin, Turgenev ecc. ecc.?) (ovviamente non li ho conosciuti di persona, come nessuno di noi, ma apprezzo ugualmente i loro libri e probabilmente li conosco meglio di tanta gente che qui si spaccia per "esperta di cose russe". Quindi vedi bene che non c'è bisogno di conoscere PERSONALMENTE qualcuno, per poter dire comunque di conoscerne lo spirito e le opere, e per essere in sintonia)

2) se anche io avessi affermato che le russe sono tutte troie o roba del genere (cosa che non ho fatto), c'è da tener conto del fatto che questo è un sito in cui si parla principalmente di troie (ebbene sì, non te n'eri accorto?) ed in cui le troie vengono addirittura apprezzate (incredibile!). E penso proprio che la maggior parte di coloro che leggono queste righe sia gente che frequenta abitualmente le troie.

3) ritengo corretto parlare di quel che conosco, ho parlato delle russe che ho conosciuto, non delle altre. Altri utenti, giustamente, hanno avuto a che fare con altre russe e hanno parlato di quelle. Ognuno dà il proprio contributo, io non ho nulla da obiettare se tu mi dici che la tua moglie russa ti ama e ti è fedele. Se invece io dico che le russe CHE HO CONOSCIUTO IO erano delle consumiste sfrenate o delle traditrici professioniste, spunta sempre fuori qualcuno a obiettare qualcosa (pur non avendo conosciuto le persone di cui sto parlando).

buongustaio
Newbie
28/11/2015 | 19:40

  • Like
    0

@Genovese1975 Mi interesserebbe fare una capatina al Blunt, una di queste sere. Però non ho ben capito come funziona. Cioè, se uno ci va dopo le 23 è come se andasse in una discoteca?

buongustaio
Newbie
28/11/2015 | 19:21

  • Like
    0

@Berserker Se i russi sono liberi di giudicare cafoni gli italiani che vanno in Russia (principalmente per fare turismo sessuale), io sono libero di giudicare cafoni i russi che vengono in Italia a rompermi i coglioni. Ho conosciuto "figli di papà arricchiti" non solo russi, ma anche italiani e di ogni parte del mondo, ma quelli russi mi hanno colpito in modo particolare -rispetto agli altri- per la loro tracotanza (credo davvero che molti di loro siano qualcosa di molto simile ai nostri mafiosi, solo che i mafiosi russi se ne fanno pure un vanto, mentre quelli italiani cercano almeno di nasconderlo) e per la loro tendenza a buttare nel cesso i soldi che -evidentemente- non si sono guadagnati col sudore della loro fronte (perché nessuno che se li sia guadagnati onestamente li butterebbe mai in quel modo). Comunque, a me va benissimo che scialacquino denaro il più possibile, visto che -alla fine- spendono tutto per comprarsi cose italiane (alta moda, alta cucina, grandi alberghi ecc. ecc.), non certo per comprarsi cose russe (che a loro fanno schifo). E naturalmente i soldi che gli restano (che sono comunque tanti) li portano nelle banche svizzere e di tutta l'Europa occidentale, non li lasciano certo in Russia, nonostante Putin gli abbia abbassato le tasse a tal punto che c'è gente ultradanarosa che -viceversa- si trasferisce dall'Europa occidentale alla Russia solo per poter pagare meno tasse (Depardieu ecc.). Ma i russi ricchi sanno che la Russia è sempre stata un caos, soggetta a crisi ricorrenti (basta che il prezzo del petrolio o del gas scenda e già si apre una nuova crisi, e allora bisogna distrarre l'opinione pubblica russa invadendo la Crimea o bombardando in Siria o facendo qualcos'altro) e non si fidano comunque a lasciare i loro soldi in Russia.

buongustaio
Newbie
28/11/2015 | 16:08

  • Like
    0

Comunque quell'articolo sulla Grecia che è stato citato contiene molte stronzate, a mio modesto parere. MA CHE CAZZO VUOL DIRE CHE IN GRECIA SI PROSTITUISCONO PER 2 (DUE) EURO??? MA QUANDO MAI??? Se così fosse, orde di italioti starebbero già dando l'assalto a traghetti e voli low-cost diretti in Grecia, anche in pieno inverno... E' evidente che si tratta di una delle solite bufale architettate dai giornalisti per "vendere" di più. Ma qui si va veramente nel ridicolo... Ma poi, che almeno citassero qualche situazione concreta... Facile dire IN GENERALE che in Grecia ci sono donne che si prostituiscono al prezzo di un caffè con brioche... E dove sarebbero queste donne? Eh? Come mai non lo dicono? E' un segreto? E allora perché ci hanno fatto un articolo? Mah...

buongustaio
Newbie
28/11/2015 | 15:47

  • Like
    0

Ma le "teste pensanti" nascono ancora adesso in Italia, solo che vanno tutte all'estero perché qui non vengono valorizzate! Quando si parla di "cervelli in fuga" non lo si dice così, tanto per dire! E' la sacrosanta verità! E io ne conosco pure alcuni (che, guarda caso, adesso vivono e lavorano all'estero)! Chi ha un briciolo di sale in zucca va dove ci sono opportunità, è sempre stato così! Gli scienziati italiani vanno negli USA perché là ricevono uno stipendio adeguato alle loro capacità, così come i tedeschi dell'est che avevano una qualche competenza scappavano all'ovest perché all'ovest guadagnavano molto di più, così come le rumene belle vanno negli FKK tedeschi o austriaci perché là possono mettere a frutto la loro bellezza!

Il problema, in Italia come altrove, è invertire la tendenza, perché una volta che questi meccanismi si mettono in moto è chiaro che la situazione peggiora ogni giorno che passa, visto che i migliori continuano ad andarsene e non c'è nessuno che venga a rimpiazzarli! Si dovrebbe partire anzitutto dalla scuola, perché è dal nostro sistema educativo bacato (perlomeno dal 1968 in poi) che è nato tutto! In Giappone, chi usa il proprio cervello e produce dei risultati viene premiato, e a scuola vanno avanti i migliori (NON i raccomandati), invece in Italia si tende a livellare tutto, i meritevoli e gli asini vengono trattati allo stesso modo, quindi anche chi capisce qualcosa più degli altri non è incentivato in nessun modo a fare del suo meglio, perché sa che in ogni caso verrà promosso (come l'ultimo degli asini)!

buongustaio
Newbie
28/11/2015 | 15:32

  • Like
    0

Sì, poi -anche se secondo voi le statistiche non contano nulla- vorrei comunque citarvi alcune statistiche riguardanti la speranza di vita nelle varie nazioni che sono state citate ed in altre.

Speranza di vita in ITALIA, SVIZZERA, FRANCIA, SPAGNA, GIAPPONE, COREA DEL SUD: 85-86 anni.

Speranza di vita in RUSSIA, UCRAINA, MOLDOVA, CINA, IRAN, KUWAIT: 75-76 anni.

Basterebbe vedere in compagnia di chi stiamo noi, ed in compagnia di chi stanno loro, per farsi un'idea di quale abisso ci separi.

Oh come stiamo male in Italia! Oh come vorrei vivere in Russia (o in Cina, altra nazione "evolutissima")!

:)

buongustaio
Newbie
28/11/2015 | 15:10

  • Like
    0

@Braveheart68 Quel che dici è vero. Oltretutto, a me pare che tutti si siano scordati del fatto che la Grecia riuscì ad entrare nella "zona euro" SOLO truccando spudoratamente i propri conti pubblici... Altrimenti non sarebbe MAI riuscita ad entrarci... E se poi i nodi sono venuti al pettine, non c'è da stupirsi... Quindi è inutile che ci vengano a raccontare che i "Tedeschi sono cattivi perché vogliono sbattere la Grecia fuori dalla zona euro" o stupidaggini del genere, perché in realtà sono i Greci stessi che si sono messi in questa situazione.

buongustaio
Newbie
28/11/2015 | 15:07

  • Like
    0

@ir_pelato Concordo pienamente. Molti dei più grandi geni nella storia dell'umanità (in tutti i campi, eh!) erano italiani. Trovatemi invece uno slavo (russo, ucraino, bielorusso, bulgaro, serbo, croato o quello che volete voi) che abbia inventato qualcosa. E non venitemi a parlare dello Sputnik perché non l'hanno inventato i russi. L'hanno progettato gli scienziati tedeschi che, dopo la seconda guerra mondiale, erano stati fatti prigionieri dai russi e costretti a lavorare per loro (questa cosa è spiegata chiaramente anche al Museo del Comunismo, a Praga). Così come altri scienziati tedeschi (Von Braun ecc.) erano invece andati a lavorare negli USA ed avevano portato l'uomo sulla Luna.

buongustaio
Newbie
28/11/2015 | 14:49

  • Like
    1

@Cosacco Allora, adesso non ho tempo per dilungarmi, quindi ti dico solo che:

1) io non parlo SOLO per sentito dire o SOLO perché leggo le statistiche o SOLO perché mi sono imbattuto in qualche troia russa espatriata e venuta a scroccare qualcosa in Italia. Io, per motivi di lavoro, ho SPESSO a che fare con alcuni di quei russi (e russe) "ricchi e potenti" che qui sono stati spesso evocati, quindi le impressioni che mi sono fatto su di loro (e cioè che solitamente sono scialacquatori, ubriaconi da far schifo, arroganti, violenti e -sì- anche decisamente nazionalisti, come tu stesso ci tieni a precisare... e se vuoi continuo) corrispondono ad un'esperienza DIRETTA che ho avuto per anni e che -mio malgrado- continuo ad avere (anche se ne farei volentieri a meno). Aggiungo che adesso, rispetto ai tempi dell'URSS, non fanno neppure più finta di avere a cuore le sorti della gente umile (che è sempre e comunque la maggioranza, ovunque tu vada): basti dire che i porci con cui ho avuto a che fare trattavano a calci nel culo tutti coloro che erano dipendenti, subalterni ecc. (facendo proposte sessuali esplicite -condite con apprezzamenti, pacche sul culo, offerte di soldi ecc.- a cameriere, segretarie, impiegate ecc., anche quando queste gli rispondevano che erano sposate/fidanzate, ed invece usavano i guanti bianchi con tutti coloro che rivestivano posizioni di potere. Evidentemente, 70 anni di "comunismo" non sono serviti NEANCHE ad insegnargli un po' di rispetto per chi LAVORA.

2) ah per le russe avere figli dopo i 40 è una bestemmia? Sì? Curioso, però, che tutte le russe che conosco si siano messe con vecchi (russi o italiani fa lo stesso, l'importante è che possano finanziare l'acquisto di borse di Prada e Gucci e le vacanze a Sanremo o Rimini in hotel a 4 o 5 stelle) che hanno 10 o 20 o 30 o 40 anni più di loro! Può darsi benissimo che con questi vecchi non abbiano fatto figli (anche perché presumo che li cornifichino ogni giorno con qualche bel giovine), ma comunque di sicuro solitamente gli appioppano i figli che già hanno avuto -in giovane età, come dici tu- con qualche russo giovane da cui poi hanno divorziato. O che magari è morto per gli eccessi (alcool ecc.) che là sono la norma (vai a vedere il film LEVIATHAN, dà un quadro molto veritiero di quella che è la situazione nella provincia russa).

buongustaio
Newbie
28/11/2015 | 13:00

  • Like
    0

...se è per quello ci vado anch'io, e dicono tutti che dimostro 10 anni di meno di quelli che ho, ma ci penso 2000 volte prima di andare a leccare la figa di una troia che si fa venire dentro da 10/15 uomini ogni giorno.

buongustaio
Newbie
28/11/2015 | 12:56

  • Like
    0

Io capisco che uno che sta per andare a vivere e lavorare in RUSSIA deve fare di tutto per auto-convincersi che là tutto va bene, che i Russi sono ricchi, che i Russi sono buoni, che i Russi sono bravi, che le Russe sono fanciulle oneste e sincere ecc., che "là si sta molto meglio che qua" (ci manca solo che ci veniate a dire che là fa caldo e qui fa freddo!!!), che Putin ha avuto ragione a fare con la Crimea quello che Hitler ha fatto con l'Austria e così via, ma che non ci venga a propinare queste cose come se fossero "verità assolute"!!!

buongustaio
Newbie
28/11/2015 | 12:43

  • Like
    0

Va bene, ma io tengo conto anche di quel che scrivono gli altri utenti, soprattutto i più esperti, e guardate un po' cosa scrive qui (titolo della discussione: "Fkk Dietzenbach precisazioni") l'utente vittorioco (che non mi sembra un fesso, e neppure un ragazzino alle prime esperienze):

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/26576/fkk-dietzenbach-precisazioni#Item_13

E lo credo bene che non hai mai saputo di nessun caso! Neppure io l'ho mai saputo! Quando succede qualcosa di questo genere non è che i proprietari dell'FKK mettano i manifesti per dire: "Guardate che questa non c'è più perché si è ammalata! Se guarisce torna, altrimenti non la vedete più!"... Ti diranno invece che è andata in "ferie", o che si è trasferita in un altro locale (ma non ti dicono mai in QUALE locale. Strano, eh?) o che ha fatto così tanti soldi che se n'è tornata in Romania dove si è comprata dieci ville! E' come quando in un albergo muore qualcuno, e i proprietari stanno ben attenti a non farlo sapere agli altri clienti! E' chiaro che sono cose che succedono, ma uno che ha un business fa comunque di tutto per nasconderle il più possibile ai propri clienti! E quando, certe volte, nelle agenzie immobiliari mettono in vendita delle case stupende a prezzi stracciati, uno le compra al volo pensando di essere stato furbo, di aver "fatto un affare", invece c'è SEMPRE una ragione se il prezzo è così basso, ma chi ti vende la casa sta sempre ben attento a non fartela sapere! Non è che facciano il "BLACK FRIDAY" anche per le case! :)

E non sto andando OT, sono solo paragoni che faccio per meglio spiegare cosa penso della politica degli FKK (che sono e restano l'oggetto di questa discussione, ovviamente)!!! Voglio dire, è un business come un altro, e non è che ci sia molta differenza tra chi ti dà in affitto una stanza (e non ti dice che due giorni prima in quella stanza c'è morto qualcuno) e chi invece ti dà "in affitto" qualcos'altro (ad esempio la passera)... :)

buongustaio
Newbie
28/11/2015 | 12:22

  • Like
    0

@ivan drago Ma voi che dite che "la Russia è una nazione ricca", avete mai provato a confrontare le statistiche delle varie nazioni sul PIL (e soprattutto sul PIL pro capite), sulla speranza di vita, sulla diffusione delle malattie, sui vari indicatori di benessere (numero di connessioni a internet, numero di automobili ecc.)? Da lì si vede benissimo che la distanza tra la Russia e l'Europa occidentale è ancora abissale (ovviamente per nazioni come l'Ucraina e la Moldova la situazione è ben più grave, basti dire che la Moldova è una delle nazioni più povere del MONDO, con un PIL pro capite al livello di certe nazioni dell'Africa nera, ma questo è un altro discorso)! Lo so anch'io che a Mosca e San Pietroburgo c'è gente che ha tanti di quei soldi da far schifo, e oltretutto li spreca in una maniera che fa veramente vomitare, mentre magari tante altre persone che abitano nel resto della Russia fanno fatica a mettere insieme il pranzo con la cena (vai un po' a vedere se a Vladivostok o a Murmansk una segretaria guadagna 2000 euro al mese!!! Forse li guadagna in un anno, sempre che trovi lavoro!!!)... Ma non mi si può venire a dire che la Russia (che attualmente ha un PIL pro capite pari pressappoco a quello della Croazia o della Polonia) è "ricca" solo perché ci sono 15 milioni di russi che controllano almeno il 75% della ricchezza di quella nazione, perché allora questo discorso lo si dovrebbe fare anche per l'Arabia Saudita, per gli Emirati Arabi Uniti (Dubai ecc.), per il Kuwait, per il Qatar, per il Bahrein, per l'Oman ecc., insomma per tutti quei posti in cui -da sempre- c'è un'oligarchia schifosamente ricca che spende e spande (e viaggia, dando a noialtri l'impressione che là siano tutti schifosamente ricchi, mentre è solo una minoranza viziata e privilegiata ad esserlo, esattamente come in Russia!!!) fregandosene della maggioranza della popolazione, che vive nell'indigenza ma che non ha il coraggio di protestare perché da secoli là ci si è abituati a piegarsi alla "legge del più forte (e ricco)"!!!

buongustaio
Newbie
28/11/2015 | 03:52

  • Like
    0

@ir_pelato Forse perché non gliene frega un cazzo di andare a vivere in Polonia o in Bulgaria. Preferiscono venire a vivere in Italia, dove risplende il sole, dove c'è un bel mare, dove il benessere è ben più diffuso che in Polonia o Bulgaria e dove trovano tanti polli da spennare.

buongustaio
Newbie
28/11/2015 | 03:08

  • Like
    0

Ma ragazzi, svegliamoci un po' per cortesia!!! Capisco che illudersi è bello, ma prima o poi il sogno finisce, e conviene essere pronti ad affrontare la realtà, quando -inevitabilmente- essa finisce per presentarsi per quella che è... e la realtà è che esistono sì delle russe e ucraine che sposano operai italiani, pensionati italiani, lavoratori precari italiani, ragazzi italiani brutti o con altri problemi di varia natura, ma di sicuro non li sposano per amore... li sposano perché hanno bisogno di sposare un italiano, per avere la cittadinanza italiana e per poter finalmente levarsi da quell'inferno in cui sono nate e cresciute...

buongustaio
Newbie
28/11/2015 | 01:22

  • Like
    0

E poi -ripeto- in Austria, Germania e Svezia il numero delle persone malate di AIDS è RADDOPPIATO negli ultimi 8 anni (mentre in tutto il resto dell'Europa occidentale la situazione è pressoché stabile). Ma questo non lo dico io, lo dicono le statistiche ufficiali pubblicate anche su internet nell'ambito del programma ONU di monitoraggio dell'infezione a livello globale. Ma andate anche solo a guardare i dati che sono stati pubblicati sull'ultima edizione del Calendario Atlante De Agostini (2015), e confrontateli con i dati pubblicati quattro anni prima...

buongustaio
Newbie
28/11/2015 | 01:10

  • Like
    0

OK, però ficadipendente ha scritto un paio di inesattezze (magari, scrivendo di fretta, non se n'è reso conto): fra le nazioni europee più colpite dall'AIDS non ci sono assolutamente né la Slovacchia né la Bulgaria né l'Ungheria. Le nazioni europee in cui la situazione è più grave sono invece l'Estonia, la Russia, l'Ucraina, la Moldova, la Lettonia ed il Portogallo. Fatta eccezione per il Portogallo (in cui c'è stato un incremento vertiginoso delle infezioni negli ultimi 10-12 anni), che comunque è una "new-entry", quelle che fanno parte di questa triste classifica sono TUTTE repubbliche sorte sulle ceneri dell'ex-URSS.

buongustaio
Newbie
27/11/2015 | 16:20

  • Like
    0

Comunque, secondo voi davvero 'sti "controlli medici" li fanno bene, in Austria e Germania? Io ho dei seri dubbi. A Vienna ho visto dei bordelli cinesi talmente luridi (ma mica solo cinesi... anche rumeni, bulgari, turchi ecc.) che -se davvero un qualsiasi medico ci avesse messo piede qualche volta- li avrebbe fatti chiudere immediatamente. E non sto scherzando.

buongustaio
Newbie
26/11/2015 | 16:05

  • Like
    0

Ma infatti ognuno è liberissimo di leccare quello che gli pare, ci mancherebbe... Dico solo che SPESSO, sull'onda dell'entusiasmo (solo perché magari ci passa davanti una troia sculettante che si fa pochi scrupoli pur di svuotarci il portafogli), ci si scorda di valutare con attenzione alcuni dettagli. Disattenzione che poi si rischia di pagare per tutta la vita. Facendola pagare anche alla propria compagna (o comunque alle altre donne che ci capiterà di frequentare nel corso della nostra vita). A meno che non si voglia usare il profilattico anche con la propria moglie (o futura moglie) per tutta la vita.

Io, comunque, non mi sono mai azzardato a leccare la figa delle pay che lavorano AO. Vedete bene che anche quando si dice: "Ma che rischi volete che si corrano col sesso orale? Non è niente, è solo un giochino innocuo!", si dice in realtà un'emerita stupidaggine (eufemismo).

Poi, io per primo non mi considero certo un moralista. Ma, cazzo, anche andando a puttane non è che si debba per forza mandare in ferie il proprio cervello.

buongustaio
Newbie
26/11/2015 | 13:30

  • Like
    0

Sì, non lo metto in dubbio, però adesso, SINCERAMENTE, dovete dirmi una cosa: VOI TROVATE RAGIONEVOLE LECCARE LA FIGA DI UNA CHE SI PRESTA OGNI GIORNO A RAPPORTI SCOPERTI CON PERSONE MALATE??? Pensateci un attimo, prima di rispondere. E tenete conto del fatto che le pay spesso lavorano anche quando hanno il ciclo. E quindi, leccandogli la figa, verreste a contatto anche col loro SANGUE (che è il veicolo privilegiato per il contagio da HIV).

buongustaio
Newbie
26/11/2015 | 01:12

  • Like
    0

@Itaconeti Interessante quel che scrivi sul fatto che in Russia i regimi vengono abbattuti quando li si considera "deboli", e non quando li si considera "feroci" o comunque "duri". In altre parole, un popolo come quello russo si merita di essere dominato da gente come Putin (ex-capo del KGB, è bene ricordarlo, anche se tutti fanno finta di non ricordarsene, soprattutto un certo Silvio che sta sempre a sparlare di "comunisti" salvo poi essere amico per la pelle di uno che era un comunista VERO, non come i nostri all'acqua di rose) perché è quello che vuole. Gente simile non si merita la democrazia, perché non l'ha mai voluta. E allora che si tengano i loro Putin, i loro Stalin, i loro zar e che vadano pure per la loro strada (purché non incrocino la MIA strada), per usare un eufemismo. Ma un discorso simile lo si potrebbe fare anche per tanti altri popoli, che -appena hanno avuto l'occasione di assaggiare un briciolo di democrazia- non hanno saputo fare niente di meglio che usare quel poco di libertà che gli era stata data per iniziare a scannarsi fra di loro... Negli ultimi 25 anni abbiamo visto innumerevoli volte ripetersi tutto ciò, non solo in Asia o in Africa, ma anche in Europa, a pochi passi da casa nostra...

buongustaio
Newbie
26/11/2015 | 00:38

  • Like
    0

Io non penso che sia un caso se, da un po' di anni, la provincia di Prato risulta SEMPRE essere una delle province italiane in cui si registra il maggior numero di nuovi casi di AIDS. Guarda caso, a Prato c'è la più grande comunità cinese d'Italia, e c'è un elevatissimo numero di prostitute cinesi -quasi sempre bruttissime, ed anche di una certa età- che si offrono anche per strada (a differenza delle altre città italiane, dove lavorano solo in casa) a basso prezzo e che spesso scopano anche senza preservativo. Sono molto probabilmente donne venute dall'estremo oriente per lavorare nelle infernali industrie tessili di quella città (industrie che una volta erano italiane, ma che già da molti anni sono state rilevate dai cinesi), ma che a un certo punto non hanno più retto ai ritmi di lavoro disumani imposti in quel contesto, sicché per sbarcare il lunario hanno pensato bene di attaccarsi ai polli italiani come delle zecche. E sono disposte a tutto, pur di non tornare in fabbrica. Anche a farsi infettare (ed ovviamente a infettare noialtri).

buongustaio
Newbie
25/11/2015 | 18:28

  • Like
    0

Concordo pienamente con @javiercercas ed aggiungo che quel vecchietto che è campato 90 anni fumando fino all'ultimo giorno della sua vita, se non avesse fumato (o se avesse fumato di meno) probabilmente sarebbe campato 95 anni. O 100. O di più. E soprattutto sarebbe vissuto MEGLIO. E nel corso della sua vita gli sarebbero rimasti più soldi in tasca per fare cose diverse dal fumare.

E ribadisco il concetto che ho già espresso, che forse è più convincente di mille discorsi: IN QUATTRO ANNI, IL NUMERO DI MALATI DI AIDS IN AUSTRIA ED IN GERMANIA E' RADDOPPIATO (e non sto parlando di sieropositivi, sto parlando proprio di malati di AIDS). Io non do suggerimenti, valutate voi se è il caso di stare alla larga da certi posti e certe situazioni o se ci tenete tanto a sperimentare l'ebbrezza di convivere con una malattia incurabile per il resto dei vostri giorni.

buongustaio
Newbie
25/11/2015 | 13:13

  • Like
    0

@ficadipendente Io non metto in dubbio nulla di quel che dici, però resta il fatto che negli ultimi anni, in Austria ed in Germania, l'AIDS è raddoppiata. E non è che me l'abbia detto l'amico del cugino del mio vicino, sono i dati ufficiali. Verificabili da chiunque in qualunque momento. Quindi, evidentemente, la "politica" dell'AO ("massì, scopate pure senza preservativo, tanto in Austria ed in Germania fanno i controlli medici, che rischi volete che ci siano?") non funziona poi così bene. Ovviamente, in Italia siamo messi anche peggio che da quelle parti, però -se guardiamo al trend che si riscontra in generale nell' Europa occidentale- negli ultimi anni la situazione dell'AIDS è rimasta stabile in Italia, in Francia, nei Paesi Bassi (Olanda), in Polonia ed in Grecia, ed è addirittura migliorata in Spagna, in Svizzera, nella Repubblica Ceca ed in Ungheria. E' peggiorata solo nel Regno Unito (Inghilterra), in Svezia, in Belgio ed in Portogallo, oltre che nelle suddette Austria e Germania.

buongustaio
Newbie
25/11/2015 | 12:49

  • Like
    1

@super_klassno Anch'io conosco orde di rumene, moldave, ucraine, russe, ungheresi, polacche, filippine ecc. che si sono installate in Italia sposando un vecchio (o comunque mettendosi con un vecchio, anche solo come conviventi/amanti anche solo saltuarie ma ben "retribuite") ma che -ogni volta che ne hanno l'occasione e la voglia- non si fanno problemi a cornificarlo senza sosta con un bel ragazzo giovane (e magari, per giustificare il proprio comportamento con se stesse o/e con questi ragazzi, si creano la prospettiva che stanno cercando un ragazzo giovane -sia pure povero- con cui rimpiazzare il vecchio, ma in realtà vogliono solo farsi una sana scopata e -per il resto- continuare a spremere soldi al vecchio, che probabilmente non molleranno fino al giorno della sua morte o comunque finché non gli avranno portato via tutto, alla faccia degli eredi legittimi). E secondo me molti di quei vecchi sono anche ben coscienti di tutto ciò, ma le lasciano fare, anche perché probabilmente molti di loro sono pure mezzi impotenti, e si renderanno ben conto del fatto che una ragazza giovane e sana sente ogni tanto la necessità di farsi SCOPARE da un ragazzo che sappia perlomeno usare l'arnese, o no??? Giusto per dire le cose come stanno, senza stare a raccontarci tante "musse" (come si dice dalle mie parti)

:)

buongustaio
Newbie
23/11/2015 | 03:06

  • Like
    1

@StevenSegal Non metto in dubbio quel che scrivi sulla facilità con cui hai scopato in California, ma ho idea che il tuo successo sia dovuto in gran parte al fatto che NON sei uno che vive lì. Perché poi, alla fine, tutto il mondo è paese. Non è vero che solo in Italia le ragazze hanno paura di rovinarsi la reputazione. E' così dappertutto, persino in posti come la Romania o l'Ungheria o l'Albania, ve l'assicuro. Le rumene e le ungheresi e le albanesi esercitano il nobile mestiere QUI, non a casa loro. A casa loro dicono che in Italia ci son venute per fare le cameriere.

Provate un po' a vedere il film "La figlia di un soldato non piange mai", girato dal californiano James Ivory. Vedendolo, capirete che i californiani vedono la Francia come voi vedete la California. E state pur certi che anche in Francia c'è qualche sito tipo gnoccatravels in cui si discute su quale Paese conviene visitare per poter finalmente scopare... Eppure, magari, mentre i francesi si lamentano del fatto che le francesi non gliela danno, le francesi sono impegnatissime a darla a qualche turista straniera in vacanza in Francia (esattamente come è capitato a StevenSegal quand'era in vacanza in California)...

buongustaio
Newbie
23/11/2015 | 02:46

  • Like
    0

Come qualcuno ha scritto, non c'è dubbio che questi fenomeni esistono (ma sono solitamente accessibili solo a chi dispone di un reddito notevole o ha una posizione di potere in un determinato contesto: pensiamo a tutti i padroni di ristoranti che si scopano le loro cameriere, ad esempio), anzi mi azzardo a dire che -alla fine- anche l'ex-allieva che si fa assumere (scopare) come ricercatrice dal suo ex-docente pur essendo una mocciosa ignorante (ho visto coi miei occhi numerosi pseudo-concorsi in cui si capiva fin dall'inizio chi avrebbe vinto, ed ecco perché dopo un po' li ho mandati tutti affanculo e sono andato a cercarmi un lavoro serio, altro che concorsi di merda per raccomandati e -soprattutto- raccomandate) è tutto sommato qualcosa di non molto differente. E' solo una questione di sfumature, se ci pensate.

buongustaio
Newbie
23/11/2015 | 02:25

  • Like
    0

Io posso dirvi che un mio amico, che frequenta svariate donne sia pay sia free da più di 10 anni, finché ha fatto sesso protetto non ha mai avuto il minimo problema. APPENA si è azzardato a fare qualcosa senza preservativo gliene son capitate di tutti i colori... dalle piattole alle creste di gallo... spero per lui nient'altro... Le malattie a trasmissione sessuale sono in crescita esponenziale, provate a chiederlo ad un qualunque medico, ve lo confermerà... Non c'è granché da scherzare, purtroppo... E non penso sia un caso se persino in Germania stanno pensando di rendere obbligatorio per le pay l'uso del preservativo sempre e comunque... La situazione, anche lì, comincia ad essere allarmante, ve l'assicuro...

buongustaio
Newbie
27/10/2015 | 13:07

  • Like
    0

Qualcuno ha scritto che, con l'anno nuovo, tutto finirà (causa nuova legge)... Spero proprio che non sarà così...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI