Andiamo

buongustaio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

buongustaio
Newbie
07/01/2016 | 20:13

  • Like
    0

Sapete mica se a Dietzenbach ci sono anche altre tipe che non si fanno problemi a farsi fotografare (nude) (e magari pure "in azione")? Mi sta venendo un'idea... :)

buongustaio
Newbie
07/01/2016 | 13:08

  • Like
    0

Mi voglio rovinare: sono iniziati i saldi e domani la porto in giro a fare shopping. Dice che ha bisogno di un paio di stivali nuovi. Speriamo che non li trovi, i negozi sono stati già presi d'assalto dalle fanatiche dello shopping e ci sono buone speranze che già da domani non si trovi più l'ombra di uno stivale. Incrociamo le dita :)

buongustaio
Newbie
07/01/2016 | 12:57

  • Like
    0

Sembrerebbe interessante, anche se spesso questi "eventi" si risolvono in una delusione.

buongustaio
Newbie
06/01/2016 | 20:42

  • Like
    1

@Marini90 Ma no, cosa dici, la Germania orientale è ricchissima, l'occupazione sovietica è stata un toccasana per la popolazione della Germania orientale, Ivan Drago ha battuto Rocky Balboa, l'aborto ed il divorzio sono indici di successo e non di fallimento, più ce ne sono più vuol dire che le cose funzionano (ed infatti il record mondiale di entrambi si registra da sempre in Russia e nelle altre repubbliche ex-sovietiche), in Russia sono tutti ricchi, le Russe sono donne oneste, sincere e soprattutto "all'antica", Putin ha fatto bene ad invadere la Crimea (oltre all'Abkhazia, all'Ossezia del Sud, alla Transnistria ecc. ecc.), tutto quello che fanno gli USA è sbagliato, negli ultimi 70 anni sono stati i Russi a proteggerci dagli USA e non viceversa... Insomma @ivan drago ha ragione su tutti i fronti, è evidente

:-))

buongustaio
Newbie
06/01/2016 | 20:27

  • Like
    0

Per quel che vedo in giro, le coppie in cui uno dei due è molto più giovane sono quasi tutte coppie miste (italiano maturo con straniera giovane o anche italiana matura con straniero giovane, tipo quella cessa semi-analfabeta della mia vicina di casa che si è messa con un ragazzo marocchino) (a proposito di marocchini, un altro mio vicino -avrà quasi 70 anni ed è gay- convive pure lui con un ragazzo marocchino, anzi non è che ci conviva, lo fa entrare di nascosto in casa sua di sera tardi, sperando che nessuno se ne accorga, ma siccome è tonto se ne sono accorti tutti).

Invece la tipa che ho trovato io (e che ha 12-13 anni meno di me) è italiana. Francamente, a me non succede frequentemente di trovare delle partner italiane così giovani e carine. Se a voi succede spesso, buon per voi e tanto meglio per tutti :)

buongustaio
Newbie
06/01/2016 | 13:19

  • Like
    0

Ma non comprarli affatto è ancora più economico :)

Tutte le volte che vado in qualche club privé italiano o francese (o in qualche locale da orge tedesco) io ne rastrello un po' dai vari comodini sparsi per il locale e me li porto a casa. Comunque anche i tizi che gestiscono quei locali sono dei paraculi: ho notato che solitamente mettono a disposizione dei clienti solo preservativi con data di scadenza vicinissima, o addirittura già scaduti!

X(

buongustaio
Newbie
06/01/2016 | 12:59

  • Like
    0

Oltretutto, io riesco a trarre profitto anche dal pane secco che talvolta mi avanza. Quando ne ho accumulato una certa quantità, lo porto ad un tizio che ha un pollaio, per le sue galline, ed in cambio lui mi dà gratis un po' di uova fresche e genuine.

buongustaio
Newbie
06/01/2016 | 12:57

  • Like
    0

@chinotto Sai che quella del pane non è una cattiva idea? So che c'è gente che fa qualcosa del genere coi quotidiani, a fine giornata :)

buongustaio
Newbie
06/01/2016 | 12:11

  • Like
    0

A me piacerebbe sapere se questa cosa succede anche in altre città d'Italia. Suppongo di sì, ma non sono mai entrato in una sala bingo in vita mia, quindi non ho nessuna esperienza diretta e quindi mi affido a quel che mi dite voi. Comunque, a Genova non mi pare di aver mai letto articoli su casalinghe che la danno via per recuperare le perdite al gioco. Ma trovo plausibile che la cosa succeda anche qui, senza però finire sui giornali.

In passato mi è capitato un paio di volte di ricevere proposte da parte di casalinghe italiane che avevano bisogno di soldi e che rispondevano agli annunci che mettevo su settimanali tipo CRONACA VERA, L'OCCASIONE ecc. Anche in quel caso, però, il livello estetico era davvero avvilente, e le richieste erano però al livello di quelle di una pay coi fiocchi, quindi ovviamente lasciavo cadere la cosa perché non è che vado in giro con scritto "GIOCONDO" in fronte

:-))

:-))

:-))

buongustaio
Newbie
06/01/2016 | 11:58

  • Like
    0

Poi, a chi dice che quella che ho adesso è una free, rispondo che probabilmente è vero, ma per la mia esperienza la vedo più come una semi-free, visto che nella mia vita ho avuto almeno una decina di ragazze che erano ben più free di questa :)

buongustaio
Newbie
06/01/2016 | 11:38

  • Like
    1

A me le russe stanno solitamente persino più sul culo delle rumene, quindi se una mi dice: "Ciao, io sono russa, vuoi venire con me?" ho la tentazione di risponderle: "No, guarda, veramente preferirei cercarmi qualche rumena"

:-))

buongustaio
Newbie
06/01/2016 | 11:37

  • Like
    0

Che poi non ho capito perché le rumene cercano sempre di spacciarsi per russe. Mah... Misteri della psicologia umana...

buongustaio
Newbie
06/01/2016 | 11:10

  • Like
    0

Mi vengono in mente le cose che le guide turistiche russe raccontavano ai turisti occidentali in visita a Mosca e Leningrado ai tempi dell'URSS. Dicevano: "Nell'URSS non esiste la prostituzione" (infatti le donzelle che circondavano giorno e notte gli hotel frequentati dagli occidentali erano in realtà interessate unicamente a scambi linguistici e culturali), "Noi Russi abbiamo inventato il telefono, la televisione, il cinema, il treno, l'automobile, l'aereo, l'energia elettrica, l'acqua calda, la bomba atomica ecc. ecc.", "E' tutta colpa degli americani", "Noi Russi stiamo per diventare ricchi come gli americani" (lo dicevano già negli anni '50, anzi forse già negli anni '30) e così via.

buongustaio
Newbie
06/01/2016 | 11:01

  • Like
    0

@sahihe Nel corso della mia vita, io ho quasi sempre bevuto acqua del rubinetto, e non me ne vergogno affatto. Non mi pare di aver mai avuto il minimo problema di salute a causa di questa mia abitudine, anzi mi risulta che in determinati casi l'acqua in bottiglia di plastica sia ben più tossica dell'acqua di rubinetto, se la bottiglia è stata esposta a temperature troppo elevate o comunque ad altre condizioni ambientali che ne hanno accelerato/facilitato il processo di deterioramento (deterioramento che, oltre una certa data, avviene SEMPRE. Secondo te perché mettono la data di scadenza persino sulle bottiglie d'acqua?).

Viceversa, non ho MAI comprato bibite gassate. Quelle sì che fanno male, e sfido chiunque di voi a dirmi con cosa sono fatte esattamente. Scommetto che nessuno di voi lo sa di preciso. Eppure, tutti contenti, ve le tracannate da una vita come se fosse acqua purissima di sorgente. E non sapete neanche che cosa state bevendo.

buongustaio
Newbie
06/01/2016 | 10:51

  • Like
    1

@ivan drago Hai perfettamente ragione, la Germania orientale è il paradiso. Tutti i tedeschi occidentali di Francoforte, Amburgo, Monaco ecc. vogliono emigrare a Lipsia, Dresda e Rostock. Hai ragione da vendere tu, ho torto marcio io. I tedeschi dell'est guadagnano il doppio -in certi casi persino il triplo- dei tedeschi dell'ovest. Il modello occidentale ha fallito, il modello comunista ha trionfato. I Paesi ortodossi (Russia, Ucraina, Bielorussia, Romania, Bulgaria, Grecia ecc.) sono da sempre il faro dell'umanità, i Paesi luterani e cattolici sono popolati da sfigati che da sempre vivono in miseria prostituendosi per sopravvivere. La parola "slavo" non significa "servo, schiavo". Significa "padrone". Infatti l'Europa occidentale è sempre stata sottomessa all'Europa orientale, ed inoltre tutti gli altri continenti (Nord-America, Sud-America, Africa, Asia, Australia ed Oceania) sono stati colonizzati dai russi e dagli ucraini e dai rumeni, non certo dai poveri sfigati inglesi, francesi, olandesi, tedeschi, italiani ecc.

buongustaio
Newbie
06/01/2016 | 10:19

  • Like
    0

@mitico__79 Ma guarda, la cosa è molto semplice, guarda che in giro ormai ci sono miriadi di locali che per pranzo offrono dei menu a prezzo fisso e low-cost (una decina di euro, di solito). D'altronde, a pranzo gli studenti universitari fuori sede secondo te dove vanno? E' chiaro che vanno in posti del genere, no? Però quegli stessi locali, per ragioni che non mi sono del tutto chiare, a cena costano solitamente il doppio. Forse perché a cena sono frequentati soprattutto da tizi di un certo livello (uomini professionalmente affermati, eleganti, danarosi, con auto lussuosa ecc.) che vogliono "far colpo" facendo sfoggio di ricchezza con le loro dame ingioiellate dalla testa ai piedi. A me di queste cose non è mai fregato un cazzo, quindi a pranzo la porto fuori (dove costa poco) e a cena invece no. Semplice, no? :)

buongustaio
Newbie
06/01/2016 | 10:12

  • Like
    0

@sahihe No, veramente la porto al cinema perché sono interessato soprattutto al dopo-cinema con lei :)

buongustaio
Newbie
06/01/2016 | 09:52

  • Like
    0

E poi, con quelle che ho avuto in passato non c'era una grande differenza di età. Ora invece c'è. E francamente mi vergognerei di non offrire NIENTE ad una che ha 12 (DODICI) anni meno di me (potrebbe quasi essere mia figlia) e che esce con me (spesso venendo a sue spese fino a casa mia)... Confesso che stavolta ho avuto uno scrupolo di coscienza :)

buongustaio
Newbie
06/01/2016 | 09:45

  • Like
    0

@Genovese1975 Bah sarò un tirchiaccio schifoso ma io, in più di 20 anni di "carriera" seduttiva ho sempre avuto la sana abitudine di non offrire un cazzo a nessuna e di tenere rigorosamente separate le MIE spese dalle SUE spese. Quando offrivo un caffè era già tanto, e non sto scherzando affatto. E ciononostante riuscivo comunque ad ottenere dei risultati soddisfacenti. Ora che comincio ad avere una certa età, però, mi rendo conto che non posso più andare avanti così.

buongustaio
Newbie
05/01/2016 | 22:03

  • Like
    0

@JepGambardella No, preferisco portare la donzella al cinema, perché così tutti possono vedere che ho accalappiato una stra-figa giovanissima, e la cosa mi fa godere quasi quanto trombare con lei. Ma sinceramente quel che mi fa godere più di tutto è la consapevolezza che ogni volta che me la spasso con lei ci rimetto non più di una decina di euro (per una giornata intera con una fanciulla 25enne italiana, mica per mezz'ora con una zoccola 40enne slava drogata!) :)

buongustaio
Newbie
05/01/2016 | 21:43

  • Like
    0

@gnoccatoscana Certe cose sono così risapute e condivise che non c'è bisogno di costruirci sopra un forum. L'Italia è sempre stata una delle prime mete turistiche MONDIALI, cosa dovrei pensare? Che mezzo mondo viene in Italia per vedere quanto fa schifo questo Paese? :)

Anche un cieco si accorgerebbe del fatto che immigrati da TUTTO IL MONDO si riversano in Italia con la speranza di potersi stabilire qui, sia pure come mendicanti. Stranamente, i barconi arrivano qui, e non nel Suriname o nella Papua Nuova Guinea o nel Mozambico. Sarà un caso?

buongustaio
Newbie
05/01/2016 | 21:13

  • Like
    0

Sì, ma sulle thailandesi nessuno ha nulla da dire? Nessuno qui è sposato con una thailandese??? :)

buongustaio
Newbie
05/01/2016 | 21:09

  • Like
    0

@ficadipendente Sì, in effetti la percepisco come un ottimo "investimento"! Pensa quanto avrei speso di più andando con le puttane (che oltretutto sono molto più frettolose e "meccaniche")! Tanti dicono che -alla fine- il free costa più del pay (cosa SICURAMENTE VERA quando parliamo di tizi sposati e con figli), nel mio caso invece il free costa EFFETTIVAMENTE molto meno del pay e quindi francamente -da bravo genovese- ci sguazzo ;)

buongustaio
Newbie
05/01/2016 | 14:08

  • Like
    0

Per quel che ne so, una volta (fino a qualche lustro fa) in Italia anche le thailandesi erano molto ricercate come mogli. Prendiamo il noto settimanale CRONACA VERA: da anni pubblica ogni settimana ben due pagine di annunci di giovani fanciulle cubane che vogliono assolutamente sposare dei maturi gentlemen italiani. Ma, fino a 10-15 anni fa, in quelle due pagine venivano pubblicati soprattutto annunci di fanciulle thailandesi (ora pressoché scomparse). Poi cos'è successo? Forse le thailandesi non sono più povere come una volta (mentre invece le cubane continuano ad essere poverissime, anzi sicuramente da quando non c'è più l'URSS a sostenere Cuba stanno peggio di prima)? Probabile. O forse gli italiani che 10-15 anni fa hanno provato a sposarsi con delle thailandesi -o che comunque hanno interagito con loro con l'intenzione di sposarle- hanno avuto brutte esperienze e quindi le thailandesi si sono fatte una cattiva fama e quindi non sono più granché ricercate (perlomeno come mogli)? Possibile.

Comunque, potreste indicare un link a qualche sito in cui ci sono le statistiche dei matrimoni di italiani/e con stranieri/e non solo relativamente agli ultimi 2-3 anni ma relativamente agli ultimi 20-25 anni? Sarei curioso di vedere come si è evoluta la situazione, nel corso del tempo. Ho comunque idea che, fino a 25-30 anni fa, gli italiani (e le italiane) che si sposavano con delle straniere (e con degli stranieri) optavano soprattutto per partner provenienti dal mondo libero (francesi, tedesche, inglesi, olandesi, statunitensi... al limite filippine e giapponesi. E, appunto, thailandesi).

buongustaio
Newbie
05/01/2016 | 12:21

  • Like
    0

Intanto stasera la porto al cinema a vedere Zalone, ce la porto proprio oggi e non un altro giorno perché a Chiavari il martedì il biglietto del cinema costa meno, ma lei non lo sa perché al cinema non ci va mai, così quando le offrirò il biglietto del cinema farò ancora più bella figura, speriamo che mentre siamo in coda nessuno faccia commenti sul fatto che oggi il biglietto è low-cost, sennò la soave fanciulla si accorgerà del mio diabolico stratagemma.

P.S.: in realtà di Zalone non me ne frega un cazzo, è solo un pretesto per comportarmi da vero gentleman approfittando dell'oscurità della sala per metterle le mani dappertutto, eh!

buongustaio
Newbie
04/01/2016 | 19:19

  • Like
    0

@JepGambardella Io direi che passare una giornata intera con una gnocca giovane, simpatica e pure focosa, e contraccambiare offrendole un pranzetto da sottoproletari (fino a 12-13 euro mi pare comunque un buon affare!) non è un'esperienza da snobbare con disgusto :) Se non altro per il piacere di essere guardati con invidia e con ammirazione da tutti i propri conoscenti che si ha occasione di incrociare per strada (mi è capitato ad esempio di incrociare un mio ex-vicino di casa mentre stavo a limonare con la 25enne sul lungomare di Sestri Levante), compresi quelli che magari erano anch'essi a passeggio con una donna (ad esempio il mio vicino, che era con la moglie) che però non è né altrettanto giovane né altrettanto bella né -probabilmente- altrettanto porca :)

buongustaio
Newbie
04/01/2016 | 18:07

  • Like
    0

@ILSAPIENTE Poco più di 25. E ne dimostra pure molti di meno. Davvero una bella figliola. E mi ci sto pure divertendo parecchio :)

buongustaio
Newbie
04/01/2016 | 17:15

  • Like
    0

@super_klassno Probabile, ma ho pensato che -per piacerle ancora di più e soprattutto per CONTINUARE a piacerle- mi conviene essere gentile ed offrirle sistematicamente qualcosa che lei gradisce. Ti assicuro che -se fatte nel modo giusto ed al momento giusto- queste cose fidelizzano notevolmente quel genere di ragazze, anche le più volubili e ninfomani.

@paolorox Esatto. Anche quello conta, è evidente.

@ir_pelato La situazione si evolve bene, nel senso che stamattina eravamo a Santa Margherita Lig. e le ho offerto semplicemente una spremuta. Per il resto abbiamo passato tutta la mattinata a pomiciare in giro, e mercoledì mattina si fa il bis a Camogli. Invece ieri abbiamo passato quasi tutta la giornata a casa mia, per la precisione sotto le coperte del mio lettone :)

@ILSAPIENTE Tu che ne pensi? ;)

@prince_of_latvija Idem :)

@francocalifano Sì beh in passato mi è capitato di conoscere ragazze che venivano con me senza chiedermi assolutamente NIENTE (e addirittura, se provavo ad offrirgli qualcosa, rifiutavano!), ma di solito erano mie coetanee o donne più grandi... non certo 25enni!!!

@gnoccatoscana Cioè? Non sono sicuro di avere ben capito quel che intendi dire. Stai dicendo che sto spendendo troppo? O che cosa?

buongustaio
Newbie
04/01/2016 | 02:05

  • Like
    0

Dopo gli aerei low-cost, i pullman low-cost, il cibo low-cost (quello degli hard-discount) ecc. ecc., ho il piacere di vedere che si sta diffondendo in Italia persino la moda delle indypay low-cost.

Mi vedo da un po' di tempo con una biondina italiana, decisamente più giovane di me (c'è una differenza di 12 anni, che non è poco), MOLTO carina. E' evidente che è l'oggetto del desiderio di orde di ragazzi della sua età anche molto più belli di me, ma forse meno acuti nell'individuare il "punto debole" di certe ragazze (come questa). Non le ho mai fatto grandi regali, ma sto bene attento a offrirle OGNI VOLTA CHE CI VEDIAMO qualcosa di poco costoso che però le è molto gradito: una cioccolata con panna, i biglietti del treno/bus per andare (con me) a Portofino, a Nervi, alle 5 Terre ecc., un pranzetto da 10 euro dal ristorante giapponese con la formula "all you can eat"... In cambio, OGNI VOLTA CHE CI VEDIAMO, lei non si sottrae alle mie "attenzioni" e ho pure la soddisfazione di farmi vedere in giro con uno schianto di bambola molto più giovane di me e che tutti mi invidiano sbavandole dietro. Qualcun altro ha avuto esperienze simili? A questi livelli, francamente è la prima volta che mi succede... ma ho notizia che questo fenomeno si sta diffondendo, grazie al cielo e grazie alla crisi che sta impoverendo le italiane, che forse stanno tornando ad accontentarsi di poco come facevano tanti tanti anni fa

buongustaio
Newbie
01/01/2016 | 00:34

  • Like
    0

Allora, nessun altro ha qualcosa da aggiungere su DUISBURG???

500 ragazze per tutti i gusti e nessun altro si è scomodato a farci neppure un giro???

buongustaio
Newbie
31/12/2015 | 22:31

  • Like
    0

Ovviamente ho calcolato anche quelle

:-))

Era sottinteso, non c'era neanche bisogno di dirlo. Anche se, personalmente, nel segmento pay ho sempre preferito prendere in considerazione SOLO le loft, non le OTR (che portano con sé davvero TROPPI problemi: scarsa igiene, possibilità limitate di sbizzarrirsi in posizioni varie, perenne rischio di multe -anche con risvolti penali, tipo atti osceni in luogo pubblico ecc.-, spesso situazioni di tossicodipendenza o/e alcolismo e così via, per non parlare del fatto che è evidente che -perlomeno in Italia- sono TUTTE sfruttate da una manica di delinquenti che reinvestono i soldi così guadagnati in chissà quali losche attività)...

buongustaio
Newbie
31/12/2015 | 20:01

  • Like
    0

Comunque, effettivamente, penso che sia la media reale. Prendiamo un 40enne italiano che ha uno stipendio medio (diciamo intorno ai 1.200 euro) e che ogni tanto si fa un po' di sano turismo sessuale: è plausibile che, in circa 15-20 anni di vita sessuale attiva, si sia tolto mediamente ALMENO una mezza dozzina di soddisfazioni ogni anno...

buongustaio
Newbie
31/12/2015 | 19:57

  • Like
    0

Tra free e pay, sembra che la media degli utenti di questo forum sia intorno a quota 100 donne a testa (con un numero di scopate pressoché incalcolabile). Direi non male. Tutti ricchi o/e strafighi, insomma. Siamo l'élite scopereccia di questa povera Italia!

:-))

buongustaio
Newbie
30/12/2015 | 20:07

  • Like
    0

Atene è da provare senz'altro.

buongustaio
Newbie
30/12/2015 | 20:01

  • Like
    0

@Itaconeti Sarebbe interessante anche sapere quali sono le tre nazioni estere più gettonate, per quanto riguarda le nazioni di provenienza degli uomini stranieri che sposano le italiane. Scommetto che il Marocco è fra le prime tre (per ragioni che spiegherò privatamente a chi me lo chiederà).

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI