Andiamo

Ricotta994

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

loveplay
Silver
28/03/2018 | 13:22

  • Like
    3

SCO-PA-RE è inteso come fare sesso,fare l'amore è un modo di fare sesso

io.tu.e.le.rose
Gold
MILANO |  36-50
16/04/2018 | 16:35

  • Like
    4

Io invece sabato sono andato a troie e mi sono divertito alla grande

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
09/12/2017 | 13:10

  • Like
    2

Peccato il thread è finito prima di cominciare…

Io quasi quasi mi faccio un weekend a londinium, capitale di una gloriosa provincia romana. Prometto di recensire, in latino…

JepGambardella
Newbie
01/04/2016 | 18:17

  • Like
    3

Il Melanzano.

Ovvero le masturbazioni mentali socialmente inutili.

ariet
Newbie
01/04/2016 | 16:10

  • Like
    7

E poi giusto per puntualizzare, le ragazze italiane specialmente le migliori si conoscono esclusivamente tramite amici in comune. Quindi avere un giro sociale esteso è fondamentale. Quando leggo certe cazzate mi viene da ridere...certa gente è rimasta ferma a 20 anni fa e probabilmente non si è più interfacciato con una ragazza italiana da allora (a forza di fare viaggi all'estero....) perchè non ha idea di cosa dice.

Alcune delle cazzate più in voga:

1) Si possono conoscere ragazze italiane in discoteca: certo come no...magari negli anni '90 o primi anni 2000 o 2008 o quel che è...quello che conta è che ora non si può fare più. Certe cose finiscono, i tempi cambiano. Così come non si può più viaggiare col concorde per andare dall'europa agli USA, non si possono più conoscere ragazze in discoteca liberamente.

Le discoteche stanno chiudendo a iosa, quelle aperte non fanno più affari tranne rare eccezioni...le ragazze ormai vanno in discoteca solo per festeggiare un compleanno, una festa di laurea o per una ricorrenza (tipo "get together" o "girls night out") e non vanno più in disco con l'intenzione di conoscere ragazzi. Anzi se le approcci sono pure scocciate. Senza contare che quando vanno sono quasi sempre in gruppo con qualche ragazzo che assume il ruolo di protettore e tende a stare sempre appiccicato (soprattutto alle ragazze più belle). Buona fortuna se sperate di conoscere ragazze italiane decenti in questi spenna-polli.

2) si possono conoscere ragazze italiane appetibili online: LOL, sì certo...su meetic, badoo, okcupid o qualche altro stupido sito italiano per disperati, vero?.

Nel 2016 c'è da essere proprio stupidi a pensare che ragazze italiane carine e socievoli creino un profilo su quei siti. Anche solo perdere tempo a crearsi un profilo in quei siti sperando di conoscere una ragazza decente è sinonimo di disperazione.

Tempo fa (2008-2012) la situazione era un pò meglio online. Almeno c'era facebook e si potevano aggiungere ragazze carine e normali e iniziare una chat. Ora non più perchè la nuova tendenza è nel non accettare più amicizie da sconosciuti e cancellare quelle che precedentemente si avevano accettato. Alcune ragazze hanno pure tolto il pulsante "aggiungi agli amici" modificando le impostazioni privacy.

Inoltre, recentemente facebook non è più il social network di riferimento per le ragazze....ormai dal 2015 instagram è diventato il social di base e in futuro lo sarà ancora di più. Negli ultimi mesi anche snapchat è diventato popolare.

All'estero può essere diverso, da noi in Italia online non si ottiene niente di buono.

3) Approccio di giorno: aahahah questa è la migliore, vabbè non serve nemmeno che la commento tanto è assurda...se volete proprio farvi notare come disperati sfigati allora sì approcciatele pure di giorno...magari mentre camminano per strada (col cellulare in mano magari così è ancora più imbarazzante), o mentre aspettano la metro/tram, o in treno o quel che è...

4) Approccio in palestra: come sopra...ridicolo...sono tutti tipi di approccio che trasudano "disperazione" perchè una persona "appetibile" ha una cerchia sociale a cui attingere e non si metterebbe mai in situazioni così imbarazzanti e raccapriccianti. In inglese si chiama social intelligence. Se approcciate a freddo (ossia senza nessuno che vi presenta) sembrate gente con poca vita sociale con qualche rotella fuori posti o con carenza di intelligenza sociale nel capire cosa è giusto e cosa è sbagliato (o cosa le ragazze apprezzano e non apprezzano) al giorno d'oggi (2016).

5) Approccio in università/biblioteca universitaria: questo è ok con la condizione che sia totalmente indiretto, ossia partendo col chiedere info sull'università, su un professore o con qualsiasi altra scusa e solo dopo, quando si è ricevuto qualche indizio che la ragazza è interessata, provarci. Gli over 25 però, o quelli che non fanno l'università non lo possono fare

6) Approccio al mare: aahaahahah, sì andate pure da un gruppetto di belle ragazze italiane sconosciute sdraiate in spiaggia e provate ad attaccare bottone....filmate il tentativo così ci facciamo due risate.

7) tutto il resto: ci rientrano tutte le altre situazioni e contesti...per un motivo o per l'altro c'è sempre qualcosa che non va....al di fuori dell'università, l'unico approccio approvato dalle ragazze è quello della presentazione tramite amici in comune perchè è quello meno imbarazzante, più sicuro e più selezionato. Inutile dire che se una persona non ha un giro sociale esteso avrà ovviamente difficoltà a conoscere ragazze italiane degne di una relazione o di una scopata....è assolutamente normale.

traveler97
Silver 26-35
29/10/2017 | 13:40

  • Like
    1

@Ricotta994 se hai gli occhi chiari e/o i capelli biondi, il 90% del lavoro è già fatto, del tipo inziano loro a seguirti su Instagram.
Comunque passano molto tempo online (poiché in genere i genitori oppressivi non le fanno uscire spesso di casa), perciò le trovi sia su Instagram a fare le dirette o a caricare tantissime storie, oppure nei vari gruppi Facebook dove commentano qualsiasi post.
Dove beccarle, ti consiglio le aule studio delle università del Nord Italia, in genere rimangono lì fino all'orario di chiusura, poiché è una delle poche scuse con le quale possono passare più tempo possibile fuori di casa.
Come approcciarle, basta che ci vai vicino, e le domandi una qualsiasi cosa riguardo ai corsi di studio, e lì dopo 10 minuti di conversazione le chiedi Instagram o il numero.
Oppure quando studiano fuorisede, vanno a qualsiasi festa organizzata dall'Uni, anche quella in cui ci sono massimo 10 persone

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
18/09/2017 | 20:28

  • Like
    2

Il candidato ripeta la sessione d'esame.

Stilicho
Gold
30/09/2014 | 20:45

  • Like
    1

Io cambierei la domanda: perché non mi faccio le hostess?

Oppure domanda di riserva: potrei farmi le hostess?

pastix
Newbie
07/09/2016 | 13:53

  • Like
    5

le italiane si credono tutte belle quando il 90% di loro è marcato pozzi ginori

si credono tutte principesse quando al massimo sono cameriere ai piani

si pensano tutte in diritto di trattarti male, di non portarti rispetto e di offenderti mentre se te ti permetti semplicemente di alzare un minimo la cresta sei uno stronzo

il problema però non solo le italiane ma bensì le straniere che dopo 1 mese in italia hanno imparato il giochino e si comportano esattamente come loro

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
12/09/2017 | 00:37

  • Like
    2

LA VERITA' SU NAPOLI

PREMESSA
Mi sto avviando verso a cinquantina. Ho avuto una vita particolare. Sono napoletano ma ho vissuto in tante altre città d'Italia. Nella città di Napoli ho conosciuto intimamente persone di tutti i ceti sociali. Questa situazione mi ha dato la maniera di analizzare oggettivamente la partcolare situazioen partenopea.

PRIMA VERITA' SU NAPOLI
La società napoletana e spaccata in due classi socio-culturali con comportamenti differenti.
Se non si ha presente questo aspetto non si riesce a capire la società napoletana.

Mi rifaccio a quanto già scritto pochi giorni fa in un topi analogi:
NAPOLI la conosco benissimo. Ho trascorso in questa città metà della mia vita.
Non avete considerato un aspetto estremamente importante. A Napoli c'è una grossa DIFFERENZA COMPORTAMENTALE all'interno delle diverse CLASSI socio-culturali.
C'è il popolino, che qui a Napoli è vera e propria plebe, che mantiene i classici comportamenti sguaiati, tamarri conosciuti come stereotipo della napoletanità.
C'è la classe media di impiegati, insegnanti, professionisti che ha un comportamento uguale a quello degli altri italiani.
Ci sono due popolazioni che convivono e la classe media è spesso intollerante e succube dalla travolgente sguaiata euforia del popolino.
Purtroppo ultimamente sta succedendo una sorta di rimescolamento al negativo. Elementi del popolino riescono a far arrivare alla laurea qualche loro figlio. Viva Dio! Questo è un bene in ogni società. Ma questo spesso porta a far arrivare certi atteggiamenti e comportamenti in ambienti diversi.
E' una situazione molto complessa in quanto l'appartenenza alle diverse classi socioculturali esula dal mero aspetto economico. Un piccolo commerciante o artigiano spesso è molto più ricco di un insegnate o impiegato ma spesso i primi due mantengono comportamenti che ricevono come se fossero ereditati da un retaggio familiare.
*


Le differenza comportamentali tra le due tipologie di popolazioni partenopee sono evidenti. E' una situazione molto particolare che mi costringe ad utilizzare anche un linguaggio classificatorio piuttosto antipatico inutilizzabili in altre località ma purtroppo a Napoli esiste ancora il POPOLANO.
Le donne popolane partenopee non mi sono mai piaciuti. Sono sguaiate, spesso in sovrappeso e non particolarmente avvenenenti.

Continua.

traveler97
Silver 26-35
11/09/2017 | 15:26

  • Like
    1

@Ricotta994 il tuo intervento sarebbe da incorniciare, peccato che quelle con i fisici migliori siano proprio le melenzane di Posillipo, Chiaia e Vomero (cioè quelle non obese e che non si ritrovano con rotoli di grasso e cellulite già a 15-16 anni [n.d.r.]).
Poi ti sei dimenticato un dato molto importante, ed è che appena entri in una relazione con una di quelle, ciao ciao vita (del tipo non puoi nemmeno uscire da solo)!

@pussylicker hai ragione al 100%, ma non sarebbe una meta proprio da prendere in considerazione.
Pensa che sto avendo avendo molto più successo tra le ragazze musulmane al nord che quelle normali al sud, e credo di aver detto tutto...

Gnoccatravels
Admin
14/07/2016 | 02:17

  • Like
    1

Antimelanzanistan
Newbie
25/02/2017 | 03:19

  • Like
    2

Quante pippe mentali, ma è mai possibile usare il cervello per perdere tempo con queste rincretinite ?

La fame italica sta veramente generando seri problemi mentali all'uomo italiano e la cosa a me dispiace assai.

Perchè perchè perchè si continua a perdere denaro e tempo (che è ancora più prezioso del primo) per combattere con delle donne che messe sul mercato globale (volendo essere cattivo direi estico...) non valgono un cazzo sia come carattere che bellezza.

Metti i dati postepay sul primo sito di voli a corto raggio in Est Europa e quando vedrai le figone estiche venir trattate con sufficienza dai locali ti chiederai cosa hai fatto di male per nascere in melanzania e soprattutto perchè non sei partito prima.

Comincio seriamente a pensare che queste ritardate ci si divertano ad esaurire i loro uomini, ma che vadano beatamente affanculo. Io ormai le considero per quanto valgono, ossia un cazzo.

La prima cosa che mi coumincano gli italiani all'estero è lo stupore della facilità delle donne, sono talmente abituati a non riuscire a rivolgere nemmeno parola ad una donna che l'abc (se piaci a una donna questa ti scopa senza troppe pippe mentali) li meraviglia.

Sembriamo quei disperati che quando vengono in Italia vedono l'acqua dalle fontane che viene buttata in continuazione e si chiedono ma sarà veramente potabile con lo sguardo sbalordito.

Ecco, noi quando andiamo all'estero abituati alla fame italica quando vediamo strafighe che non vengono degnate nemmeno di uno sguardo ci chiediamo ma sarà figa potabile? ahhahahahahaa

Vattene subito amico mio e facci sapere.

gabus
Newbie
16/11/2012 | 20:51

  • Like
    3

Professor Epicuro..permette? Un pensiero poetico:
Invidiose melanzane italiane
che ci criticate perchè andiamo a puttane,
sappiate che nel mondo ci son meretrici
che ci strizzan come "lavatrici"
e che dopo il "lavaggio" se ne vanno
lasciandoci liberi, felici e con poco danno !!!

Viaggiatore4676
Gold
16/11/2012 | 20:00

  • Like
    5

Se da melanzana ti trasformassi in fica
diventeresti forse nostra amica
poichè siete cocciute come un mulo
svoltate a destra e andatevene affanculo

bagascia
Gold
monza |  36-50
25/12/2016 | 11:16

  • Like
    1

Sito internazionale, conosciuto a più latitudini

Agif_Al_Aviv
Newbie
14/02/2017 | 13:59

  • Like
    1

Un plauso all'ottimo collega @Ricotta994, tanto giovane quanto sveglio e maturo nel modo in cui ha affrontato una sciagura più grande di lui, con fermezza, sangue freddo e tanta ragione. Perfino chi è più vecchio dovrebbe far tesoro delle sue parole!

Agif_Al_Aviv
Newbie
12/02/2017 | 05:27

  • Like
    2

Se davvero vuoi metterla KO come sostieni, IGNORA completamente la sua esistenza è soprattutto PIANTALA di domandarti cosa voleva lei, perché ha fatto quel che a fatto e a che scopo!
In una sola parola: DIMENTICATI DI LEI!
Metti da parte qualsiasi proposito di vendetta studiato a tavolino perché qualunque cosa escogiterai, credici, alla fine ne uscirai sempre con le ossa rotte!
Ha tolto Facebook, ma tu non startene a preoccupare perché in un modo o nell'altro ti osserverà lo stesso: quale miglior vendetta se non farsi vedere come ti stai godendo la vita senza di lei e come te la stai spassando con le altre?... Al posto tuo mi organizzerei un bel viaggio a Bangkok e da lì posterei tutti i giorni una o più foto in compagnia di fighe sempre diverse... ma di soluzioni analoghe ce ne sarebbero una infinità!
Spetta solo a te decidere come rompere questa catena, fallo tu, e fallo subito... prima che lei ti freghi ancora e ancora e ancora...

master
Gold
18/03/2013 | 22:27

  • Like
    7

Poi ovviamente ci sono pure le rincoglionite, che pensano ancora di vivere nel mondo delle favole e fanno annunci tipo questo:

http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-studentessa-insospettabile-leggete-i9ya41315213

"Contattatemi solo se avete almeno “500” bei pensieri per me !"

Ma ho 500 calci in culo per te :-)) Vedrai tra un poco come cominciano anche queste ad abbassare le richieste ;)

curiosone2015
Gold
13/12/2016 | 20:30

  • Like
    2

Quando ho visto questa immagine ho capito che si riferisce all'Italia....

https://i.imgsafe.org/04bee47cc3.jpg

traveler97
Silver 26-35
10/11/2016 | 00:03

  • Like
    3

Visto che hai la mia età, e che mi sembri abbastanza sveglio, voglio darti un paio di consigli.
A capodanno se rimani in Italia, evita i locali (le disco), carissime e piene di allupati, e le ragazze sono tutte accompagnate.
Ti consiglio le festicciole casalinghe, dove risparmi sull'ingresso (e se paghi anche per lei vedi la differenza), e ti puoi anche portare l'alcool da fuori.
In tutte e 2 i casi la precondizione è di andare già in dolce compagnia (già lavorata per bene), ma molti di voi si staranno chiedendo:"scusa ma qui le ragazze sono tutte fidanzate, dove ne trovo una che mi accompagna?".
La mia risposte è: Benvenuti in Italia!.

gnoccatoscana
Gold
17/05/2015 | 12:18

  • Like
    2

Le italiane sono bone, secondo me esteticamente anche meglio delle rumene. Il problema è che sono delle gran teste di cazzo.

Sbaglio o tempo fa qualcuno sosteneva che l'italiano all'estero non è più visto come un latin lover ma al massimo come un latrin lover.

:-?

RediCuori90CT
Newbie
02/11/2016 | 00:10

  • Like
    3

Fratello Gnoccarolo stai tranquillo non c'è niente di cui scusarsi.. i disguidi tecnici capitano a tutti,spero ti sia divertito piu' della scorsa volta.. per quanto riguarda la situazione qui in Italia penso che qui stia degenerando di brutto ogni giorno che passa, fatto sta che a gennaio se Dio vuole prendo la mia bella valigia e andro' a Vivere a Barcellona, mi sono letteralmente stancato.

Ovviamente tutti Ospiti da Me..!! XDXD

Ti saluto ;)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI