Andiamo

emii

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

emii
Gold
07/01/2018 | 22:04

  • Like
    1

la solita discussione che si ripete ciclicamente.
ci sono quelli che confondo il free con: "la ragazza che non ti chiede soldi lei ma si aspetta che tu glieli dia" gategoria diffusissima a cuba, che poi spesso con il turista si evolve nel: "é meglio che glieli chieda, perchè se no il barbone poi non me li da"

con almeno la metà delle cubane che mi sono scopato non ci eravamo accordati sul compenso, e lei non mi aveva "chiesto niente"; alla fine le dai qualcosa dicendo che è per il taxi, per farsi la ricarica al cell, per qualche cazzata e lei se ne va contenta.

oppure fai il fenomeno, e cioè la scopi, non le da niente, lei se ne va senza soldi, e tu ti senti un gran casanova che scopa free a cuba, senza sapere che in realtà sei solo un coglione

emii
Gold
07/01/2018 | 20:38

  • Like
    1

@Viaggiatore_Nero è arrivato viaggiatore nero e dopo essere stato una volta all'havana ha capito tutto.
bene così, spiegacelo tu come funziona cuba, che qui nessuno di noi l'ha capito 

condividi con noi le scoperte che hai fatto in questo viaggio

emii
Gold
07/01/2018 | 15:57

  • Like
    1

@tiguerepanama verissimo quello che dici. E pensa che fino a qualche tempo fa sentivo ancora gente che lo negava. E farneticava che le cubane andavano con lo yuma non per i soldi ma perché erano affascinate dallo straniero, per la sua cultura e la sua simpatia 😂
Poi quando sono arrivati i cubani ricchi, del fascino la cultura e la simpatia dello yuma non è fregato più nulla a queste troie 😄

emii
Gold
07/01/2018 | 06:25

  • Like
    2

@Imperator2 io invece per fortuna avendo provato il filetto, la carne simmental in italia non la guardo nemmeno.

emii
Gold
07/01/2018 | 03:14

  • Like
    3

@Antimelanzanistan la cosa più saggia che hai detto è: fanno la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.
Cazzo ci sono uomini in italia che tutti i venerdi o sabato sera si mettono la loro bella camicia bianca inamidata, prendono la macchinetta, e vanno in qualche locale tutti gasati convinti di portarsi qualche figa a casa da scopare.
poi verso le 3-4 di notte con il locale semi deserto sono ancora li a girare come disperati con il bicchiere in mano, tutti sfatti, senza aver combinato un cazzo.
ora di logica se questa cosa la fai 2-3-4 o 5 volte e vedi che tutte le sere finiscono uguale dovresti lasciar stare no? Invece questi sono anni che si fanno tutti i venerdì sera allo stesso modo, tutti i venerdi sera finisce allo stesso modo: a seghe. e niente cazzo. non l'hanno ancora capito 😂

emii
Gold
06/01/2018 | 18:56

  • Like
    1

@Antimelanzanistan said:
Buongiorno,

nuova recensione dedicata alle discoteche in Melanzania, il luogo preferito dai zerbini masochisti.
Essendo ieri annoiato per la città semivuota a causa delle vacanze di natale, sento dei miei amici per andarci a bere una cosa insieme.
Dopo 1 ora trascorsa in una vineria, mi propongono di andare in Discoteca

Gli chiedo se sono infermi di menti o cosa, non metto piede in una discoteca in Melanzania da tempi immemori e gli spiego che avremo trovato la sala con l 85% dei maschi ed il 15% di fighe di legno, ma loro mi hanno assicurato che questa discoteca è una bomba ed è la mecca per il rimorchio free e che la percentuale sarebbe stata quasi paritaria.

Gli spiego di nuovo che non sono certo uno che si arrende facilmente, ma per aver messo un muro io definitivo alle discoteche in Italia ci sono validi motiivi e che sicuramente ci sarebbero stati l 85% di maschi. Loro mi ripetono ancora che sbaglio, che la vittà è semivuota, non cè controllo sociale e che questa serata sarebbe stata memorabile con percentuali simili donna/uomo.

I miei amici avevano ragione, non c'erano l 85% di maschi, bensi..... il 100% . Avete capito bene, nell'intero locale c'erano solo maschi.
Percentuali di questo tipo non si raggiungono nemmeno nel gay pride, nemmeno in una caserma, nemmeno in un convento.

2rq1rbc

2nvvzn7

vh9py1

La cosa bella è che mentre io smadonnavo in tutte le lingue conosciute dallo scibile umano e pregavo che per mezz'ora il diritto fosse sospeso (giusto il tempo di procurarmi una bomba per far saltare in aira il locale ovviamente vuoto), gli zerbini erano estasiati e ballavano divertitissimi.

Mi avvio verso l'uscita cercando di dimenticare il più fretta in possbile, ma la serata deve ancora riservarmi l'amara sorpresa.
Mi vedo la scena di due melanzane che entrano vestite con le scarpe del tennis, i jeans bucati, una magliettaccia dell' adidas che faceva trabordare la panza di fuori, il tutto condito da tatuaggi degni di ergastolani kosovari mentre ciancicano gomme americane venire letteramente assalite da branchi di zerbini impazziti e loro che iniziano ad abbracciarsi ed a ballare tra di loro per proteggersi dall'orda affamata sghignazzando tra di loro per l'ennesima botta di autostima gratuita che all'estero sarebbe costata fior di parcelle presso psichiatri.

Bravi zerbini, mi raccomando stasera giù di olio di gomito per pulire la camicia bianca e stirarla, che si sbocciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Che bel posto di merda.

emii
Gold
06/01/2018 | 05:22

  • Like
    1

@forzanat said:
@emil
L'apertura allora non centra nulla col fatto di uscire da Cuba cosa k possono fare anche adesso xk la difficoltà di ottenere il visto del paese dove vogliono andare USA esclusa non dipendono dalle aperture xk le regole adesso applicate sono le stesse x altri paesi e contingentate.

le regole non sono le stesse. cuba ha una situazione particolare dove praticamente per andare in ogni paese è richiesto il visto.
qui puoi vedere tutti i paesi dove non posso andare liberamente, addirittura a parte un paio non possono andare in nessun paese sud america
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Visa_requirements_for_Cuban_citizens

ora basta che lo confronti con un passaporto qualsiasi sud americano tipo quello brasiliano e vedrai la differenza
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Visa_requirements_for_Brazilian_citizens

il cubano non può andare da nessuna parte. se si sblocca questa situazione e si cominciano a fare accordi di reciprocità per far viaggiare visa free ci sarà una fuga in massa.

ovviamente il regime non ha nessun interesse a fare questi accordi ed ad avere la gente che se ne va in massa dal paese

emii
Gold
06/01/2018 | 01:31

  • Like
    0

vero, molto fastidioso le troie che ti fanno perdere tempo e poi se ne escono con la tariffa.
ma capita anche questo

emii
Gold
06/01/2018 | 01:13

  • Like
    3

adesso comprare un cazzo finto per divertirsi mentre si scopa è considerato pagare 😂🤦‍♂️
prova ad andare ad una puttana in un bordello e dille: invece di darti 100 euro ti ho portato un bel dildo da metterti in culo, e vediamo se lo accetta come pagamento 😂
ragazzi ma come cazzo state messi....

emii
Gold
06/01/2018 | 01:01

  • Like
    1

@superpippo said:
@BelButeleto verificherò a metà marz0 ( a proposito qualche collega intende andare a Cuba in quel periodo ?) la strategia della elargizione di 20 CUC ...concordo inoltre con te sul fatto che più lavoro di centrocampo fai..più ricca è la propria " agenda" ,più hai possibilità di raggiungere lo "scopo"...sto parlando di ragazze evolute model-type ( questo è il mio scopo prevalente anche se rispetto le idee degli altri diverse dale mie) e non dei ciospi..con queste ultime non c'è nessuna fatica a trovarle

la propina è uno dei modi facili per avere le model type. si fa girare la voce indicando la cifra della "ricompensa" e si aspetta cbe te le portino.
ricorda di chiarire che la propina è per presentartele e basta poi con la ragazza ti accordi tu. altrimenti si improvvisano piccoli papponi e provano a prendere parte di quello che dai a lei e la cosa non è mai un bene.

di che ti piacciono le ragazze che fanno le modelle e che offri 20cuc a chi te le presenta.
qui poi inizia tutto il discorso che ho già fatto, e cioè ti possono portare sia quelle con il certificatino cubano, sia quelle di agenzie sfigate sia quelle semplicemente carine, sia altre che con una modella centra veramente poco. e qui le skills per capire di che livello è la ragazza devi averle tu, se sei un fessacchiotto (ma sono convinto tu non lo sia) finirai per scoparti la zingara del campo convinto sia la una modella. se invece sei bravo troverai delle perle (che spero i contatti delle quali condividerai con noi per ricambiare le dritte che hai ricevuto 😉 )
buona fortuna e buon divertimento

emii
Gold
05/01/2018 | 23:39

  • Like
    1

@forzanat said:
@emil non sono daccordo.
Loro vogliono vivere meglio ma nonostante quel che dicono il loro paese lo amano ne sono legati ancor più di noi almeno la maggioranza.
Tante non ci si trovano proprio in Italia o altrove x clima e cultura.
I Cubani sono persone k mon si adattano

ma non ho detto che verranno in italia
andrebbero tutte a smarchettare o a miami o in altri paesi li vicini (panama per esempio è una gran meta per le troie):
e tornerebbero a cuba come le rumene tornano in romania: a spendersi i soldi delle marchette fatte all'estero.

a parte qualcuna più avventurosa che ce la troveremo anche nei bordelli in svizzera e germania.

appena gli allentano un po' i cordoni del visto avremo un'emorragie di troie cubane verso il resto del mondo

emii
Gold
05/01/2018 | 19:35

  • Like
    1

@Bucanero said:

@emii said:
@superpippo il free a cuba non esiste per nessuno, ne cubani ne tanto me o stranieri.
esistono forme di pagamento più o meno palesi e più o meno frequenti:
c'è quella che ti chiede i soldi direttamente ogni volta che vi vedete
quella che chiede i soldi quando vi vedete ma sempre con fantasiose motivazioni (ricarica cellulare, vestitino nuovo ecc.)
quella che chiede i soldi ogni tanto
quella che non li chiede mai, ma se vede che dopo un po' non glieli dai di tua iniziativa sparisce

queste sono le vere classifiche da fare a cuba 😂

Tra tutte la peggiore e quella che non ti chiede niente e se la gioca facendo online. .. si finge santa ,fa la fidanzatina (yo no soy una puta ) sperando che il bambascione di turno si innamori sperando in un invito o peggio nel matrimonio 😀😀

di solito quelle che fanno così sono quelle che poi provano il colpaccio tipo matrimonio o comprare una casa a cuba intestata a loro.
conoscevo uno che la sua "NOVIA CHE NON ERA UNA PUTA" un bel giorno gli ha chiesto di comprarle una casa a cuba perchè ormai con i genitori non ci voleva più stare. cosa legittima, ma la casa te la devo comprare io? affittatela con i soldi delle marchette come fanno tutte

Il bello ovviamente era il minkione che si rodeva anche nel dubbio se comprargliela o meno, dicendomi che "se non gliela compro ha detto che mi lascia"....... eh queste brave ragazze non interessate ai soldi

emii
Gold
05/01/2018 | 18:15

  • Like
    2

ahahah bannatemi e faccio circolare il post su VK è bellissimo 😂
come se le russe che parlano italiano non lo leggessero già questo sito.
Io ne ho conosciute varie che mi parlavano di indipay e di melanzane.
E sicuramente leggono già anche questo topic: fate ciao con la manina alle curiosone russe 😉

emii
Gold
05/01/2018 | 06:20

  • Like
    1

@forzanat ma ora non è ancora nulla. perché adesso le fighe non possono andarsene facilmente da cuba. ma appena ci sarà un'apertura avremo una vera e propria fuga in massa. e a cuba resteranno i cessi 😉

emii
Gold
05/01/2018 | 04:33

  • Like
    0

@PolishFucker quando torno in russia questa primavera se ci sei facciamo una serata insieme

emii
Gold
05/01/2018 | 03:19

  • Like
    0

idem lper chi confonde le troie che rimorchiano i turisti per strada con modelle solo perche.... loro gli dicono di essere modelle. e quindi devono vedere il certificato della actuar per capire se si stanno scopando per 100$ una modella o una zingara. sarà mica colpa mia anche questo 😜

emii
Gold
05/01/2018 | 02:54

  • Like
    0

@Itaconeti e chi avrebbe detto che le modelle sono oggi più disponibili "con i gt" 😉
Io parlo di quello che faccio e ottengo io. Non di quello che fanno "i gt"
Lo vedo benissimo che la maggior parte di quelli che pensavano di essere dei casanova a cuba ora si accorgono che la loro "novia"
preferisce farsi sbattere da un cubano di miami e con loro si vergogna anche di farsi vedere in giro. Che ci posso fare io?

emii
Gold
05/01/2018 | 02:25

  • Like
    1

@superpippo vero, ma è anche naturale, le modelline dilettanti che smarchertano (cioè tutte quelle che sono a cuba) preferiscono trovare uno sponsor fisso che vive li, piuttosto che doverselo trovare nuovo ogni settimana tra i turisti.
niente di più logico.
che l'aumento del numero di cubani benestanti sottragga troie di livello a noi stranieri è ovvio. non credo ci sia da discutere su questo

emii
Gold
05/01/2018 | 02:15

  • Like
    0

mi sei simpatico perchè vai di argomenti a random e non segui un filo logico. ( sei arrivaro dal nulla a parlare dei cinesi) è una buona tecnica retorica ma un po' fastidiosa se lo si fa sempre:
ti stavo spiegando che anche se mediamente quelle delle actuar sono meglio di quelle che hai trovato in un video sfigato di santa lucia, puoi trovare a santa lucia ragazze che sono meglio che quelle in actuar.
è la differenza tra valutare la media statistica e saper fare una selezione del meglio.

da qui l'utilità delle skill che si acqusiscono facendo selezione delle modelle da quando hai 19 anni.
è la differenza tra uno che si intende di vino, e ti può riconoscere un ottimo vino anche se è in una caraffa. e chi di vino capisce poco e quindi se lo stesso vino glielo metti in una bottiglia polverosa dicendo che è una riserva speciale invecchiata 50 anni ti dice che è il migliore mai bevuto, se lo stesso vino glielo metti in un bricco di tavernello ti dirà che è una merda e quel vino non lo beve.

da qui il consiglio: se uno non ha queste skill, è sicuramente meglio che scelga quelle con il bollino dell'actuar e va sul sicuro, almeno non gli rifilano dei cessi spacciandogliele per modelle

emii
Gold
05/01/2018 | 01:15

  • Like
    0

@Itaconeti parti dal presupposto sbagliato di fare una media statistica.
evidentemente le modelle di actuar sono mediamente più belle di quelle di una agenzia particular sfigata di santa lucia.

ma noi non stiamo facendo una media statistica. se sai selezionare puoi trovare il meglio dovunque.
per esempio già dai video che hai postato, alcune dell'agenzia cosmodels sono meglio di altre della actuar

ma qui parliamo di chi come me a 19 anni faceva le selezioni delle modelle per le sfilate di milano e quindi se una è una top e può lavorare all'estero glielo dico io, sia dentro actuar o dentro l'agenzia sfigata di santa lucia. sono io che dico a loro quanto valgono, non loro che lo dicono a me.

se uno non ha queste skill, è sicuramente meglio che scelga quelle con il bollino dell'actuar e va sul sicuro, almeno non gli rifilano dei cessi spacciandogliele per modelle

emii
Gold
04/01/2018 | 23:57

  • Like
    2

@PolishFucker a me divertono quelli che hanno avuto 1 fidanzata russa e pensano che tutte siano uguali. E allora se la sua fidanzata faceva o non faceva qualcosa tutte le russe faranno come lei
Io ho avuto decine di fidanzate russe, e anche decine di puttane russe, ma parlaimo solo delle fidanzate.
C'era quella che dopo qualche giorno a SPB mi ha presentato il padre, quella che invece non ho mai nemmeno saputo che faccia avevano i genitori.
Quella che non le piaceva succhiare il cazzo e quella che mi spompinava anche mentre guidavo.
Quella che non lo voleva nel culo, e quella che si sarebbe fatta infilare un palo di mezzo metro senza fiatare.
Quella gelosa se solo guardavo altre ragazze e quella che cercava su tinder altre ragazze per scopare a 3.
Quella scroccona che chiedeva sempre qualcosa, e quella che in 2 anni di rapporto il massimo che mi chiedeva era di portarle dei magneti per il frigo quando andavo in viaggio in qualche città perchè faceva collezione
E potrei continuare all'infinito.

La puttanata che "tutte le russe fanno così" perchè "la mia fidanzata faceva così" dimostra solo che di russe ne avete conosciute bene molto poche nella vostra vita (se non nessuna).

Vai avanti polish e continua il tuo racconto

emii
Gold
04/01/2018 | 21:32

  • Like
    1

@Mammaafrica me lo stavo chiedendo anch'io perché cazzo scrivevi cosi

emii
Gold
04/01/2018 | 20:44

  • Like
    1

@superpippo il free a cuba non esiste per nessuno, ne cubani ne tanto me o stranieri.
esistono forme di pagamento più o meno palesi e più o meno frequenti:
c'è quella che ti chiede i soldi direttamente ogni volta che vi vedete
quella che chiede i soldi quando vi vedete ma sempre con fantasiose motivazioni (ricarica cellulare, vestitino nuovo ecc.)
quella che chiede i soldi ogni tanto
quella che non li chiede mai, ma se vede che dopo un po' non glieli dai di tua iniziativa sparisce

queste sono le vere classifiche da fare a cuba 😂

emii
Gold
04/01/2018 | 20:28

  • Like
    1

@imasle non credo che ci sia la funzione per bannare qualcuno da una singola discussione.
ma si può risolvere il problema bannandoti dal sito, tanto se i contributi che porti sono queste trollate non sarà una gran perdita

emii
Gold
04/01/2018 | 17:44

  • Like
    1

vai @PolishFucker continua a raccontarci del tuo soggiorno e fregatene dei rosiconi

emii
Gold
04/01/2018 | 17:43

  • Like
    3

tra l'altro si arriva ovviamente al paradosso tipico dei troll che vogliono solo provocare, così prima dicono che non è vero che è li con 2 ragazze, quando lui posta le foto, ovviamente allo scopo di confermare che non è un cazzaro, il troll gli dice che le foto le ha prese da qualche sito, quando gliene mette talmente tante per far vedere che le sta facendo lui, il troll dice che sta postando foto per vantarsi. quindi in ogni caso gli continua a rompere i coglioni, invece semplicemente una volta viste le prove che la storia è vera di scusarsi e stare zitto, come farebbe una persona normale che ha capito di avere torto

emii
Gold
04/01/2018 | 17:38

  • Like
    1

a me sembra che alcuni non capiscano la differenza tra i pareri e le offese e dire che qualcuno sta scrivendo cazzate inventate la considero un'offesa.
Io per primo ho fatto un po' di ironia su polish dicendogli che era meglio evitare camere con bagno condiviso. questo era un mio parere e lui non se l'è presa infatti.
quando invece una persona posta addirittura le foro di dov'è, delle ragazze con cui è ecc. e altri insistono a dire che è un cazzaro e che le foto le ha prese da qualche sito (senza ovviamente dire dove le avrebbe prese) , mi pare non siamo più nel novero dei pareri, ma degli insulti e dei trollaggi.

emii
Gold
03/01/2018 | 20:14

  • Like
    1

@mrn79 dicono di no ma a loro piace essere dominate t
fategli fare quello che volete altrimenti vi prendono per il culo e dicono che gli italiani sono dei froci

emii
Gold
03/01/2018 | 18:22

  • Like
    0

@flashgordon ma con dei clienti vai a testare posti nuovi per cui chiedi consigli su gt?
i clienti si portano in posti già testati da te e che danno garanzia di soddisfazione. su, le basi amico mio le basi

emii
Gold
03/01/2018 | 17:51

  • Like
    1

@tiguerepanama le pornostar sono divertenti ma anche li cerco il model type.
comunque le modelle sono divertenti anche da forzare a fare le cose, ad esempio metterglielo in culo quando loro ti dicono di no e si dimenano e tu gli sei sopra e dici: "tranquila nina tranquila, todo está bien" 😈😜

con una pornostar che in culo ha preso pali da 30cm non c'è gusto a fare questo, con le modelline perfettine è un gran piacere

emii
Gold
03/01/2018 | 17:36

  • Like
    1

@traveler80 sei tu che stai trollando nel topic di polish non lui che è venuto a rompere il cazzo a te, quindi il rosicone è chiaro chi sia.
dici che non credi a quello che scrive? e stikazzi, l'hai detto una volta, ora smettindi fracassarci le palle 🏐 😘

emii
Gold
03/01/2018 | 17:05

  • Like
    0

ciao @federking8888 certo anche io amo viaggiare, e lascia stare i rosiconi che hanno solo voglia di litigare con la gente
il mio dubbio non è che tu vada in russia, ma sui corsi di lingua in generale.
io ho fatto vari corsi all'estero ma di altre cose. dove tutti parlavano la lingua del luogo. e non corsi di lingua dove i tuou compagni sono tutti stranieri.
magari sarebbe più interessante andare a farti un corso in russia di cinema o di fotografia, rispetto a un corso di lingua
ovviamente devi avere un livello base, ma in questo modo la
lingua la imparinoer forza

emii
Gold
03/01/2018 | 16:51

  • Like
    1

@traveler80 ma perchè ce l'hai tanto con il mondo?
e ce l'hai con polish che fani triangoli mentre tu non li fai.
e ce l'hai con federking che vuole farsi i corsi di lingua in russia.

su rilassati un po'

emii
Gold
03/01/2018 | 16:45

  • Like
    0

@federking8888 andiamo un po' offtopic ma sul serio conviene fare un corso di russo in russia?
in un corso di russo di norma non c'è chi parla russo, e quindi vi troverete a fare le ore di lezione in russo e poi con i compagni di corso parlare in inglese, o dio non voglia ci siano altri italiani nel corso e quindi vi mettete a parlare italiano.

vale la pena? tanto vale trovarsi una imsegnante di russo in italia o fare lezioni su skype no?

emii
Gold
03/01/2018 | 16:20

  • Like
    1

@tiguerepanama "papi la leche no en la cara, tengo miedo me va en el pelo" ahahaha sborragli in bocca e faglielo ingoiare che sono proteine e fanno bene alla pelle

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI