Andiamo

emii

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

emii
Gold
14/03/2019 | 11:58

  • Like
    0

@Kouros said:
@MrEst74

così effettivamente non uscirà mai da questa spirale, il punto come detto è
1- vuoi una 27 enne carina? hai trovato questa- puoi spendere per Lei X? bene prova ad avere una relazione -(visto che questo vuole Lowcost almeno a parole)

2- vuoi spendere 0 ovvero caffè 55 UAH massaggio trombata e ciao, target più basso. ok ha trovato una ma a lui non piace ... invece se ti piace Scaldabagno 37 vai a vivere da lei in campagna fra le galline, etc, poi però anche là si romperà lo scaldabagno.. quello vero.. e allora?, allora lo riparerà lei? pagherà lei? .. o l'idraulico lo pagherà Lowcost? e siamo punto a capo.

3- lei sta bene , lavora , è intelligente, bella, simpatica, smart, può mantenersi da sola, parla le lingue, ama viaggiare ma paga sempre Lei perchè è ricca, ti ospita e mantiene - Lowcost mette 5 euro al giorno per i cappuccini- e Lowcost diventa un indipay, scroccone golddigger etc... ...

il 3 è il suo sogno.

Lowcost ha trovato un tipo 2 con frigo: richieste ma moderate. Ma a lui non va bene.
Ha trovato un tipo 1 con scaldabagno: nessuna richiesta ma deve comunque pagare lui quando si vedono: non credo gli vada bene
Lowcost sogna un tipo 0: quella che esci la sera e il conto lo paga lei a metà (e non una volta, ma tutta la relazione) la relazione di tipo 0 è quella che bai in genere con gli amico uomini, ma non ce l’hai con le donne, tanto meno con una donna ucraina 😂 magari con una svedese, ma tua coetanea (quindi per lowcost una svedese 40 enne, perché se esci con una svedese 20 enne e ne hai 40 difficile che sia tipo 0 per te lo sarà con i suoi compagni di corso)
Altrimenti c’è il tipo meno 1 quella che è proprio lei a pagare per te: è la tipologia a cui di quelle che vanno in jamaica a prendersi il big bamboo. È quello che realmente vorrebbe lowcost: una che lo paga per chiavarla 😉

emii
Gold
14/03/2019 | 01:39

  • Like
    1

Gnocchy mi ha mandato le foto premium 😂
Di sua iniziativa.
Non so se voleva mandarle a un’altro o si voleva redimere per il volo 😜

In ogni modo: frigo è caruccia,
Le altre del racconto sono dei cessi

Soprattutto bambola e sbronza che pensavo fossero quelle intraviste nel video del bartolomeno e invece erano due cessacci.

Fossi in te gnocchy mi terrei stretta frigo che è decisamente sopra la media delle tue altre frequentazioni, non che l’unica che ti fa scopare.

emii
Gold
14/03/2019 | 00:27

  • Like
    0

Facendo l’avvocato del diavolo. C’è anche da dire che il ticino è diventato molto poco friendly per i bordelli. Molti sono stati chiusi e a nuovi è stato inpedito d’aprire.
Quinsi mentre in altri paesi craeano questi fkk con tutti i servizi in ticino si va avanti con quei 4 posti abbastanza squalliducci.
Nemmeno questo attrae i clienti.

Perché se abiti a como ok. Ma se abiti a 2-3 ore dal ticino, valuti chebtanto vale andare in austria o prendersi un volo per germania o spagna

emii
Gold
13/03/2019 | 23:57

  • Like
    0

@MrEst74 said:
@emii ambizioni e' bello averle ma la realtà è un'altra. Una miss di qualsiasi paese e una finalista di miss universo sono fuori dalla portata di tutti qui, me e te inclusi...quindi io non le considero nella mia scala.

Ma potrei sempre sbagliarmi, magari sono solo fuori dalla mia di portata. La NAC l'hai inventata tu quindi sai come funziona e per una affermazione di tale portata, a qualunque GT chiederei una NAC molto convincente...

Giusto 😉
Ma dato che non posso mettere prove in pubblico perché è un personaggio famoso facciamo cosi.
Ora io ti mando un po’ di cose su whatsapp, e poi tu puoi tranquillamente confermare qui qual’è il mio livello.
Ovvio che avendolo fatto 3 anni fa non ho la foto con la scritta emii sul foglietto, ma direi che ti possono mandare abbastanza roba dalla chat di whatsapp per essere più che sufficente per una NAC 😉

emii
Gold
13/03/2019 | 21:46

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@emii said:
@MrEst74 il limite è il cielo 😉
Quindi teniamo la scala riferita a tutte le donne: un 10 è miss russia o equivalente.
Un nove è Una bella figa fisico da top model
8 una bella fisica fisico bello ma non top model
7 ragazza carina ma nella norma
6 ragazza appena chiavabile (magari dopo qualche bicchiere di troppo 😂)
Dal 5 in giù nemmeno si considerano

Come ti ho detto...La tua scala è da 0-9 anzi...giustamente fino a 5 non si considerano quindi da 6 a 9. Se 10 e' Miss Russia, un 10 non lo ha mai chiavato nessuno di noi e mai lo farà...il limite non è il cielo...amico mio, il limite è un conto corrente con un saldo medio a meno di 6 zeri

Miss russia è un esempio perché siamo nella sezione est 😉
Una miss russia ancora mi manca.
Le equivalenti di altri paesi ci sono già state.
Ad esempio Mi importai a milano una finalista della repubblica ceca 🇨🇿 di miss universo
Quindi la mia scala va da uno a 10. 😜

Il cielo è il limite. Una vincitrice di Miss Russia per me è sono un’altra spunta sulla lista delle “cose da fare” e nemmeno tra gli obbiettivi più ambiziosi 😂

emii
Gold
13/03/2019 | 21:08

  • Like
    0

@MrEst74 il limite è il cielo 😉
Quindi teniamo la scala riferita a tutte le donne: un 10 è miss russia o equivalente.
Un nove è Una bella figa fisico da top model
8 una bella fisica fisico bello ma non top model
7 ragazza carina ma nella norma
6 ragazza appena chiavabile (magari dopo qualche bicchiere di troppo 😂)
Dal 5 in giù nemmeno si considerano

emii
Gold
13/03/2019 | 20:47

  • Like
    1

@mandarino_cinese said:
si si, ma di solito riempio di elogi la russia, ma addirittura fare una questione sullo sci, non me lo sarei aspettato...questa è una perfezionista dei rapporti chic, si fida non mette paletti ma è esigente.

ad ogni modo è convinta di venire pure. io le avevo proposto fine aprile, e lei dice che là è troppo distante e vuole la prima metà di aprile.
Le ho fatto vedere questa struttura in toscana e sembra proprio le sia piaciuta...

il problema è che tanto non ho nessuna certezza con queste...so gia come puo andare a finire...cioè che metto solo tante foto carine qui sul forum

IMG_20190313_194829.jpg

Con la 9 (poi 9... vabbè, mo le tue sono tutt 9 e 10. Per me una 10 deve essere miss russia 😉)

Comunque per quella li, devi mettere in chiaro le cose. Inutile che te la importi e poi ti fai una settimana di seghe come sull’ultima.

Ti spiegherei la tecnica per essere sicuro che scoperai, ma sono stanco di dare perle ai porci 😉

Quindi te la spiegherò magari in privato

emii
Gold
13/03/2019 | 17:26

  • Like
    0

@MrEst74 said:
Sempre a categorizzare voi...Non esiste ABC, non esistono le Ucraine, Le Russe...e Le italiane. Esistono quelle brave e quelle stronze. Io vedo tanti miei amici rovinati dalle loro ex mogli italiane e tanti altri che invece sono felici...e quindi? Ci sono italiane stronze e italiane brave. Stessa cosa vale per le estiche.
Categorizzare non serve a un cazzo...

Vecchio mio, categorizzare e generalizzare serve molto, e lo fai anche tu 😉
Quando dici giustamente che nel trittico: bielo-russia-ucraina sono più fighe che in itaia stai generalizzando (in genere sono più fighe ma puoi trovare benissimo italiane più fighe di alcune russe)
Idem quanso dici che nel trittico sono più propense a relazioni con uomini più grandi (anche qui puoi trovare italiane 20 enni che si scopano 60 enni)

Quindi stai facendo generalizazioni. Generalizazioni giuste ma sempre generalizazioni 😉

L’importante quindi è che le generalizazioni siano giuste e non sbagliate: se dico che generalmente le italiane sono più fighe delle russe è una generalizazione sbagliata. Se dico l’opposto è giusta 😜

Perciò l’importante è fare generalizazioni e usare categorizazioni giuste, cosa che fai tu e faccio io quando parliamo di russia 😉

emii
Gold
13/03/2019 | 15:28

  • Like
    0

@javiercercas said:
@emii

sì, tutto vero, ma se non riuscissero in qualche modo a coprire questi costi non lavorerebbero più lì nel giro di poco e sono affari loro.

Se invece sono sempre lì e i prezzi non calano...
puoi anche essere stupido ma se non paghi l'affitto ti buttano fuori no?

Chiaramente coprono i costi fissi per ora

E infatti i locali sono sempre più vuoti proprio perché mantenendo i prezzi alti non lavorano, se non lavorano non comprono le spese, e se non comprono le spese devono andarse.

Come vedi tutto torna 😉

emii
Gold
13/03/2019 | 15:26

  • Like
    0

@curiosone2015 said:
"posso dire, queste amano solo i loro uomini, grezzi, ubriaconi, maneschi che siano, ma amano solo loro, a noi ci fanno scopare se hanno un loro tornaconto, grande o piccolo che sia, e per provare lo straniero, poi però, inesorabilmente tornano dai loro”veri uomini”
Queste idee dovrebbero essere l'ABC di tutti quelli che pensano di trovare in Ucraina una storia importante. Ma su questo forum ovviamente si parla d'altro Pero' ogni tanto fa bene ribadire il concetto.

Bah, non so quanto sia vero che amano i loro uomini 😉
L’ucraina come donne è pragmatica e utilitarista. Se un uomo ucraino la mantiene lei ci sta, se questo perde il lavoro di solito lei lo sfancula. Anche se è ucraino. Non gliene frega un beneamato cazzo.
Quelle che stanno con gli ubriaconi e disoccupati, ci stanno per una ragione molto semplice: non hanno alternative e non vogliono stare da sole, e quindi ci stanno fino a che non trovano un’alternativa, appena trovano un alternativa lo sfanculano.

Ci sono altre etniche che “amano solo i loro uomini”, per assurdo penso più a una rumena, che si mette a fare pure la puttana mantenendo lei il suo uomo che fa il pappone.

Mentre una ucraina col cazzo che farebbe la puttana per mantenere
Il suo uomo ucraino, se fa la puttana si mantiene da sola e l’uomo lo sfancula, se sta con un uomo è lui che deve mantenere lei 😉

emii
Gold
13/03/2019 | 15:06

  • Like
    0

@javiercercas no, in realtà il costo fisso c’è ed è concreto:
Per lavorare in un bordello paghi la camera, poi devi pagarti da mangiare in svizzera che non è proprio economico, poi se sei in regola (e non penso qualcuna lavori come clandestina) devi fsrti l’assicurazione sanitaria svizsera che costa 300 franchi al mese, più dovranno pure lagare le tasse, che immagino dichiarino il minimo, ma non posso certo dire che stanno li a lavorare e guadagnano zero.

Quindi non è solo la voglia di chi scoparsi, ma stai facendo un lavoro. E se vedi che con 6 clienti a 50 guadagni 300 mentre mettendo i prezzi a 100 guadagni 100... se sei una “imprenditrice” metti i prezzi a 50 😉 anche perché i costi fissi li hai come ti ho fatto vedere 😉

Il fatto è che queste rumene non sono notoriamente dei mostrindi intelligenza 😉

emii
Gold
13/03/2019 | 14:32

  • Like
    0

@javiercercas un’altra cosa che non funziona nei bordelli è il flat rate, cioè la tariffa uguale per tutte.
Sempre in logica di mercato: le poche fighe che vengono super richieste pitrebbero anche chiedere 200 e c’è chi le pagherebbe.
Mentre i cessoni che nessuno vuole dovrebbero chiedere 50 o anche meno

Come può predendere una 40 enne sovrappeso di lavorare allo stesso prezzo di una 20 enne model type? 😂

Questa è un’altra anomalia dei bordelli del ticino. Sui siti di escort il prezzo cambia radicalmente con il cambio di livello della figa.

Ripeto: questi sono sempre meri discorsi economici: io con la 40 enne sovrappeso non andrei nemmeno a 30 euro, ma molti lo farebbero 😉

Tra l’altro io ho fatto l’esempio meglio 6 clienti a 50 che 1 a 100. Ma la verità è che molto al giorno fanno 0. Quindi meglio 6 a 50 o 0 a 100 è la vera domanda 😉

emii
Gold
13/03/2019 | 14:22

  • Like
    1

@ElFlaco said:
@emii

Le tipe del globe saltuariamente vengono in Ticino e viceversa..

Anna croata che ora è al globe ne è un esempio.. Lina un altro esempio.. e tante che ora se ne sono andate.

Il globe era un esempio 😉
In realtà ultimamente la media è molto scesa pure le.

Era esemplificativo di un posto dove la gente considera ci sono delle “belle fighe” 😉

Più correttamente avrei potuto dire: se in ticino ci fosse il livello che mi scopo quando vado a Mosca o a Kiev pagherei anche 200.

Ma era più rapido: “quelle del globe” dato che siano nella sezione svizzera e non in quella russa 😜

emii
Gold
13/03/2019 | 14:15

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Io non bisogno di creare altri nick per difendermi. se devo dire una cosa la dico con il mio unico nick.
e gnoccatravels puo verificare penso con ip e altro che io non sono marcelo.

Si gnocchy non sie tu. Marcello è quel povero disadattato di Leopoldino, che è tornato ancora con il solo scopo di scassare la michia alla gente 😂
Oggi poi con questo nick vorrebbe fare la “scrematura degli utenti validi” lui che si registra e l’unica cosa che fa e ricominciare a rompere i coglioni, non ho mai letto un suo post con qualche coda utili sui viaggi o sulla gnocca.

Con questo nuovo nick poi ha iniziato a rompere il cazzo fal messaggio 1 e infatti già al messaggio 3 avevamo tutti capito che era lui.

Ora lo banneranno ancora e cosi potrá inventarsi un nuovo nick 😉

emii
Gold
13/03/2019 | 12:35

  • Like
    1

@javiercercas
In realtà che i prezzi non possono scendere non è vero 😉
Il prezzo lo fa il mercato.
In italia prima tutte chiedevano in apprtamento 100 euro, ora le trovina 80 e anche a 50.

In fatto semplicemente è che nei bordelli infestati da rumene se una abbassa i prezzi viene mobbizzata dalle altre, che pensano che più inprezzi sono alti e più guadagnano.

In realtà non è cosi, se i locali sono vuoti non guadagni 😉 e invece se inlocali sono pieni guadagni.

Conto facile: meglio fare 6 clienti a 50’m franchi (sono 300 euro) che 1 a 100 euro.

Comunque come ho spiegato io sono della tipologia che non va più in ticino non per i prezzi alti ma oer il servizio e livello scarso.
Se ci fossero le fighe che ci stanno al globe pagherei anche 150 euro.

Ma per scoparmi una rumenaccia non ci vado nemmeno per 50 😂

Ma molto invece a 50 ci tornerebbero 😉

emii
Gold
13/03/2019 | 12:27

  • Like
    0

@Marcelo said:
@emii
😂😂😂 informatico e pure acculturato il nostro amico brianzolo.. 😉

Io si. 😉
Tu invece sei già stato buttato fuori 10 volte da @Gnoccatravels con lo specifico invito a levarti dalle palle. Ma si vede che non hai altro da fare nella vita che tornare qui.
Il classico ospite non gradito che non ne ne rende conto 😉

emii
Gold
13/03/2019 | 12:10

  • Like
    0

@marko_kraljevic said:
È proprio Leopoldo

O è leopoldino redivivo o è gnocchy con il nick fake 😉

tertium non datur

Che in latino significa: è uno di questi due minchioni 😂

emii
Gold
13/03/2019 | 12:05

  • Like
    0

@Marcelo said:
@MrEst74
Non sono leopoldo , essendo una persona sveglia e intelligente come lo sei tu è palese che emii commenta a cazzo e spara addosso a priori aGLC, saresti non veritiero a dire il contrario... tu come altri utenti cui stimo e rispetto ( all interno del forum ) non riceveranno mai osservazioni del genere... però Emii e altri hanno rotto ... stanno rovinando il thread, e da giorni che siamo fossilizzati su utenti premium e cazzate varie... voltiamo pagina GLC

tu sei cosi tonto che ti crei un nick fake ma ti fai beccare nel giro di 3 messaggi 😉

emii
Gold
13/03/2019 | 09:25

  • Like
    0

@Gnoccalowcost quindi sei tornato in ostello?
Tutto quel lusso della camera in hotel senza bagno a 500 grivna al giorno era troppo? 😱
Il poter finalmente scopare in ucraina invece di andsre a seghe ti aveva distrutto?
Beh del resto chiavare 2 giornondi fila per uno che non scopa da... da quant’è che non chiavavi LC? Dalla puttana ucraina dell’ultimo viaggio qualche mese fa immagino 😜

emii
Gold
13/03/2019 | 01:09

  • Like
    1

Ma se qui veramente c’è gente che paga per guardare le foto dei cessi di lowcost mi domando.... ma se faccionun gruppo whatsapp dove mi mando le foto delle modelle che scopo io quanto mi date ler l’abbonamento premium? 😂
Lancio il sondaggio. Se offrite abbastanza lo apro il gruppo 😉

Le foto che vedrete saranno del libello di queste:

6D920DBA-BFF9-4B87-B4D7-2CD399F8CF88.jpeg

C579B844-4B89-4D7F-A5A4-82EDF5CE5B33.jpeg

4AEE9287-3CD7-4ADA-BC1D-C416751683F2.jpeg

Venite signori 😂

Io però nel gruppo whatsapp ci metto pure i contatti di queste qui. Cosi potete provare a scoparvele.

Quanto paghereste al mese per avere foto e contatti di queste? 😉
Se l’offertA è abbastanza alta lo apro.
Ovvio se l’offerta non è interessante vi mando affanculo, mica sono quel barbone di lowcost che venderebbe il culo per 10 euro 😂

emii
Gold
12/03/2019 | 23:23

  • Like
    0

@playfulFucker said:
Per chi chiedeva come fosse FRIGO27, o avesse dei dubbi, confermo che è giovane e molto carina.
Ovviamente non so come faccia sesso, ma per gli occhi le premesse sono buone.

Sarai mica un utente premium si lowcost tu? 😂😜

emii
Gold
12/03/2019 | 23:22

  • Like
    0

A proposito di bordelli squallidi. Come si chiamava quello in centro a bellinzona? 😂
Quello che scendevi nel sottoscala e in un momento eri teletrasportato dal centro della svizzera a un bordello di una favela sud americana? 😂

emii
Gold
12/03/2019 | 23:01

  • Like
    2

@SardinianSperminator said:
Eccomi, ho letto il post solo ora e mi e' andata di traverso una tapas leggendo questa pseudo odissea.
Sono in Spagna con il culo al caldo preparandomi fisicamente e mentalmnte alla trasferta in Ucraina di fine mese.

@Gnoccalowcost se sarai ancora a Dnipro dal 25 al 30 Marzo ti invito in un buon ristorante e se vuoi potrai portare anche frigo con te.
@Europeo, se sarai da quelle parti, sei invitato in ristorante anche tu. Ci facciamo un paio di bottiglie buone mentre gnokky e frigo si rifocillano!

Specifica, ad entrambi, che invito significa che paghi tu. Se no te li vedrai sgattaiolare via verso la fine del pasto scappando dalla finestra del cesso 😂🐹

emii
Gold
12/03/2019 | 22:46

  • Like
    1

@Gnoccalowcost said:
Per rispondere a Marcelo e zioby, durante la giornata non faccio quasi un cazzo, ma passano le ore e non me ne accorgo e le giornate volano.
Diciamo una giornata tipo:

La mattina mi alzo tardi, faccio colazione in ostello e poi torno a rilassarmi sul letto.
do il buongiorno ai vari contatti, anche se magari loro sono sveglie da ore e stanno al lavorano e non mi cacano.
Mi metto un po al pc a leggere che avete scritto nella mattinata e faccio un po di dating
Poi esco e faccio un giro in centro per procacciarmi il cibo, che vorrei fosse selvaggina locale, ma non sono un bravo cacciatore e quindi vado a pizza e kebab, altre volte al McDonald dove mi porto il PC e sto più tempo, anche se non mi piace mangiare al Mc, però è buono perchè puoi stare le ore e non ti rompono il cazzo e ci sono le prese per il pc e il tel, ma è frequentato soprattutto da minorenni, però a volte capica qualche bella mammina con figli.
Poi torno in ostello e mi preparo per l'appuntamento tipico delle 18.00
che di solito finisce tra le 19,00 o le 21,00
e in settimana torno in ostello ad aggiornare il reportage, mentre il fine settimana esco e vado a ballare, vorrei provare il Labyrith o salsa la prossima volta.

Cazzo che giornate di merda 😂
Ci dovresti dire come sono le tue giornate tipiche in italia allora, per capire come sia possibile che una cosa del genere tu la consideri una vacanza e sono già 5 volte che ci vai 😉

emii
Gold
12/03/2019 | 21:13

  • Like
    1

@Gnoccalowcost said:

continuo...

una volta sistematomi in ostello contatto la segreteria di ieri, ah dimenticavo devo darle ancora un nome, facciamo FAVOLA30, ma mi dice che mercoledi e giovedi è occupata.
allora mi metto a letto e mi rilasso un po. non ho altri contatti e le tipe incontrate in precedenza come vi ho già detto non le voglio incontrare più anche se ho non ho nessuna da vedere, meglio solo che coglione.
ora sono in cucina, ovvero lo spazio comune e sto scrivendo il reportage, sono finalmente riuscito a riportarlo in diretta. e sto cercando nuove prede sul dating.
ma mi sa che oggi non farò nulla di buono.
Se @Europeo vuole incontrarmi stasera, basta che mi contatta.
E' il giorno ideale visto che non ho appuntamenti.

Dai voglio vedere la coppia d’oro lowcost e europeo insieme.
Se vi fate una foto insieme e me la mandi ti carico 5 euro su amazon per diventare utente premium 😂😂

emii
Gold
12/03/2019 | 21:08

  • Like
    1

@Zioby said:
Secondo me, frigo t’ ha rilegato al 3 posto della classifica, prima va con quelli sposati poi con qualche occasionale e tu essendo l’ ultimo arrivato te tocca da mezzanotte in poi. Credi a me, se viene alle 22 ok, senno passa al giorno seguente. Mi sembra che Sei troppo remissivo, con le donne. Fatti rispettare senno ti cagano in testa e non conquistando il loro rispetto sarai sempre rimbalzato. Cazzo fai l’ uomo pure se tirchio.

Si probabilmente fa proprio così: passa la giornata a scopare uomini e poi chiude la giornata con quel barbone di lowcost.

Se quando appena arriva ti bacia e senti un sapore particolare e lo sperma di quello di prima che le è venuto in bocca 😂

emii
Gold
12/03/2019 | 21:05

  • Like
    0

@Gnoccalowcost e chi non sogna si stare in un hostello con letti a castello di 3 piani tipo un lager nazista??? 😂

emii
Gold
12/03/2019 | 20:41

  • Like
    0

@Europeo said:

@Gnoccalowcost said:
E pure UMILE3X con cui sono uscito 2 volte e mi ha rimorchiato lei al CC, non la contatto più, perchè da lei non mi aspettavo che mi rifiutasse 2 volte il bacio.
Ho il forte dubbio che non sia interessata a me ma sia una scroccona di tipo soft.
Non ho la certezza, ma non voglio perdere tempo a scoprirlo, ho imparato dagli scorsi viaggi che se perdo tempo dietro ad una, i giorni passano e la vacanza anche se lunga finisce e non ho combinato nulla.

Io invece ho il forte dubbio che le banane siano curve. Non ho la certezza, ma non voglio perdere tempo a scoprirlo.

Figliuolo, benedico il tuo "forte dubbio" e smetterti di filarti 'sta frustrata quarantenne che ti sei ostinato a infilare nell'intervallo 30-39.

Tra me e la mia odierna trombamica vecchietta di Dnipro c'e' piu differenza di eta' che tra te e 'sta frustrata che ti usa per ricaricare il suo ego.

Da Tallin a Sofia ne trovi milioni di penose donne cosi: vorrebbero un superfico che se la fili (regali, attenzioni) e con cui scoperebbero. Ma i superfichi NON se le cacano. Allora usano un coglione che se la fila e un belloccio con cui fare sesso e poi lui le dice "ora vattene".

Europeo, famme capí: dato che tu i regali non li fa quindi non sei A nella tua idea tu sei il B il belloccio che se le chiava? 😜

emii
Gold
12/03/2019 | 19:48

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@Gnoccalowcost said:
20190311_114134.jpg

20190311_114207.jpg

Bravo...ora siamo in una stanza decente.

Questa è la stanza che gli avevo detto io di prendere ieri, che costa solo 6 euro in più di quella che aveva preso lui.
Con 6 euro passi da un tugurio a una camera più che dignitosa.

Ma lui ovviamente non resterà li e appena si libererà nuovamente il tugurio posso scommettere ci tornerà per risparmiare i 6 euro 😂😂

emii
Gold
12/03/2019 | 16:54

  • Like
    0

Ps quelle di europeo sono delle nopro gratis quando le incontra lui. Perché hanno superato ampiamente il limite estetico e di età per esserenin altre categorie. Non è detto che in giovane età fossero delle pro o semipro pure loro 😂

emii
Gold
12/03/2019 | 16:51

  • Like
    0

Di regola:
La semipro può fare sia diretto che indiretto
La pro fa sempre diretto di lbase e se riesce extra indiretto
La nopro fa solo indiretto o se vi va bene gratis

Quella di lowcost è quindi una semipro
Le puttane dei bordelli sono pro
Quella di dnipro di est è una nopro.

Dai che è facile: sono 4 termini in croce, imparateveli 😂

emii
Gold
12/03/2019 | 16:27

  • Like
    1

@junior77 said:

@mr-fucker said:
anche secondo me ad emi toccava lo status premio ad onoris.....essendo stato il primo finanziatore e con una cifra importante...hai la memoria corta caro gnoccalowcoast piu' dei braccini......emi doveva usufruire del srvizio premiun punto e basta...percui anche questa volta hai sbagliato.....il probelma piu' gradne e' che non accetti lo sbaglio ma perseveri.......perseverare e' diabolico.

Ma cosa pretendete da un mentecatto?

Provate anche a ragionarci e in piu' ce' ancora gente che gli manda regali/soldi in PVT...... non so se sia peggio lui o chi lo sponsorizza.

@emii

Ti rispetto e ti stimo perche ti reputo una persona intelligente e uno che ci sa fare con la figa, pero' un po te la sei cercata con lo sfigato, gli hai regalato 80euro e in piu lui tente di spremerti ancora di piu', non potevi mandarlo a cagare subito?

Il biglietto glilel’ho offerto io non me lo aveva chiesto lui. Ed era anche perché avevo l’influenza e quindi ero a letto ad annoiarmi cosi ho mandato sto disgraziato a farsi un viaggio fantoziano per farmi 4 risate 😂

Il fatto che questo miracolo del tutto straordinario che gli è capitato gli abbia fatto credere che può farsi pagare i viaggi e le scopate da altri mi fa ancora più ridere 😂

Tra l’altro sono sicuro che non esiste nessun “utente premium” infatti nessuno qui ha scritto di averli mandato soldi. È come al solito il solito cazzaro 😉

emii
Gold
12/03/2019 | 15:35

  • Like
    2

@Gnoccalowcost said:
gli utenti premium ricevono tutte le foto in chiaro senza censura.

emii non è premium.

è stato l unico donatore dello scorso viaggio ma l abbonamento è scaduto.
se vuole rinnovare l abbonamento puo liberamente farlo anche con molto meno dell altra volta.
preciso che l unica donazione di emi di circa 80 euro è superiore al totale delle donazioni per questo viaggio.
ma il punto non è la quantita ma il gesto di tutti i donatori che mi sostengono e mi apprezzano

😂😂😂
Ma vai a cagare 😂

L’abbonamento premium 😂

Ti ho fatto un regalo una volta, per far vedere a chi legge questo sito non siamo tutti morti di fame come te e perché volevo farmi 2 risate leggendo il tuo report, non per vedere 4 foto di cessi.

Il fatto che tu sul serio pensi che ti mandi altri soldi per vedere le foto fa capire che stai proprio male di testa 😜

emii
Gold
12/03/2019 | 15:24

  • Like
    1

@mandarino_cinese said:
mi pare di capire comunque che i finanziatori di low cost siano tutti lurker.
Non c'e nessuno qua che abbia un'idea di come sia veramente questa o abbia vista una foto di alcuna di queste tipe.
Strano anche questo...

@emii tu dovresti esser premium a vita o non ti ha concesso il rinnovo dell'abbonamento?

No,
Sto morto di fame nonostante una volta gli abbia regalato il volo, mi ha chiesto altri soldi per vedere in esclusiva le foto di sti cessi 😂
Da qui già si capisce il tipo.
Ora non che me ne freghi un cazzo delle sue foto, ma uno normale non avrebbe avuto il coraggio di chiesermi pure di mandargli altre “domazioni” 😂

emii
Gold
12/03/2019 | 13:44

  • Like
    0

@Kouros said:
@Gnoccalowcost

cit. lowcost ... Allora lei mi chiede in quante rate ho intenzione di darle.
Ed io le dico chiaramente che le darei 500UAH ogni volta che ci vediamo.
Se le sta bene, ok, altrimenti le ho detto che puoi tranquillamente rifiutare, e che a me non piace forzare le persone a fare ciò che non vogliono.
Le ha continuato a parlare dei suoi problemi, ecc. ecc.
Ma io sono rimasto fermo su questo punto....

ed hai Fatto un leasing con anticipo , rata costante e con riscatto finale o eventuale restituzione del bene.

Bravo in questo caso hai fatto bene 😉
Vedi che ogni tanto quando non fa cazzate glielo dico

Anche se la barbonata di prendersi l’hotel in periferia vicino a casa della tizia per risparmiare sul taxi è tipico di questo barbone 😂

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI