Andiamo

XEO86

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

jeckil
Gold
20/05/2018 | 18:54

  • Like
    6

oltretutto un minimo di rispetto per chi gira da anni tutti i locali (@enterprise) non guasterebbe, si risolve sempre in invidia,tesserine, acidità etc.
Magari solamente punti di vista e/o gusti diversi.
Etica del puttaniere, yes mi piace, ma missing😂

comodamente
Newbie
19/05/2018 | 00:25

  • Like
    2

ciao carissimi utenti come state....ho saputo ke ieri sera si sono menate di brutto 2 ragazze rumene , propio davanti al bar in mezzo a tutta la gente , qualcuno sa darmi info ....come mai il capo non li ha cacciate via a tutte e 2 .....

MaximClubChiasso
Silver
15/05/2018 | 04:09

  • Like
    1

@Bruno54 grazie a te ed a @biig per aver esposto i problemi.
Cerchiamo di essere presenti il più possibile ma non è semplice.
@snowblade per una che ti ha fregato, Bianca la figa, che con te ha fatto la top per fare il missile con le altre. Non hai sicuramente perso la faccia di fronte a questo forum.
Era una lavorante da poco, ti ha mirato e ha fatto la brava con te per ottenere pubblicità. Ci sono altre che continuano a farlo evidentemente. Sei un utente praticamente indispensabile, Science plan, aggiornamenti, avvisi sui missili. Come dici te. È inutile continuare a sottolineare la bravura dei ragazzi già note. Conviene sottolineare l'incapacità di ragazze poco nominate.

Avviso ai naviganti. Per la festa dello yacht party cambieremo la formula del buffet, non sarà più quel modello all you can eat tipo ristorante cinese che alle 22 soddisfa i palati dei più ingordi.
Saremo ad appagare palati più fini magari l'ora più tarda con meno quantità ma più qualità.
Questo dopo le decine di lamentele da clienti e Ragazze riguardo alla formula finora mantenuta di buffet.
Consigli e le critiche Si accettano sotto ogni angolazione.
Vi ricordiamo che oltre alla festa del 19 stiamo preparando in collaborazione con corona Club La festa topless di venerdì 25 maggio. I nostri cuginetti hanno chiesto una mano e noi gliela stiamo dando volentieri.
Vi aspettiamo numerosi sia allo yacht party che alla topless night.
Se avete intenzione di passare alla festa del 25 di maggio Lasciatelo detto in cassa una sorpresa per voi Sara consegnata direttamente all'ingresso al Corona Club La notte del 25, dove tette e capezzoli la faranno da regina.

Bruno54
Newbie
Brescia |  26-35
14/05/2018 | 21:37

  • Like
    1

@MaximClubChiasso said:

Le cose scritte qua possono essere scritte per vari motivi, può essere un innamorato che si è scottato e inizia a scrivere che la vagina della ragazza e maleodorante.

verissimo quello che avete scritto ma allora avrei una domanda..... i missili che segnala @snowblade sono sempre gli stessi da mesi e sempre presenti e penso che nemmeno voi lo consideriate un innamorato scottato, quindi come mai non sono stati allontanati ?

o considerate snowblade uno scottato altrimenti quelli arcinoti che lui segnala come un mantra che ci fanno ancora nel locale se come dite basta qualche segnalazione di qualche cliente per allontanarle ?

delle due l'una, o il suo parere per voi conta nulla e non credo proprio oppure per vari motivi voi avete le mani legate e non potete allontanare nessun missile

io un paio avrei voluto segnalarle alla cassa, ma sinceramente dopo aver visto gente bannata qua per una rece negativa fatta alla preferita di turno di qualche pezzo grosso e famoso, ho avuto paura che segnalandola mi sarei poi visto negato l'ingresso al locale in futuro per cui me ne sono rimasto zitto zitto.

@snowblade quoto tutto quello scritto da skywalker su di te ed aggiungo che piu passa il tempo e piu mi piaci e piu ti stimo, continua così e non cambiare, ce ne fossero come te !!!

Blanca
Newbie
14/05/2018 | 21:26

  • Like
    1

Io non so delle minacce,e non mi riferivo a quello!credo che non sia bello scriverlo qui..!ma io come altre persone so la storia..e credimi non ne esci bene!!ed ha mio modesto parere la tua auto celebrazione ogniqualvolta è abbastanza stucchevole è inappropriata!poi che nessuno te lo scriva,o che gli altri utenti ti difendano a prescindere è un altro discorso!fare vedere gli sms privati di un altra persona,perdi più non presente in sala fumatori alle ragazze,è una cosa bruttissima!lo è ancora di più se lo fai tu,che passi metà della tua vita a scrivere tutti i cazzi delle ragazze su questo forum,dipingetoti portatore della verità e assoluto promotore dell anonimato!un bagno di umiltà non ti farebbe male!!ma queste sono solo mie personali considerazioni!perdonami ma a mio modesto parere,l hai fatta fuori dal vaso..

xupa
Silver
14/05/2018 | 14:05

  • Like
    1

@biig ti posso assicurare che da 10 a 18 anni fa era tutta un' altra cosa, d' altronde anche le ragazze erano meno stronze di oggi, di missilate ne prendevi anche allora ma molto meno che ora, questo in qualsiasi locale, a quei tempi ero di casa all' oceano con camere memorabili, bei tempi quelli, ora è difficile trovare ragazze ai livelli di quelle (non parlo di bellezza)

biig
Gold
14/05/2018 | 08:15

  • Like
    5

@snowblade said:
Ma tanto in Ticino ci sono missili che durano da anni, e’ una battaglia persa. Se una non e’ una figa non e’ colpa sua ma se una e’ un missile direi di si.
Daje che forse prima o poi ce la faremo a segarli definitivamente. Piu’ di cosi io non so cosa fare. Molto meglio segnalare i missili che continuare a scrivere recensioni sulle stranote valide.

Sappiamo tutti che in Ticino i gestori dei locali non hanno la possibilità di intromettersi più di tanto nel modo di lavorare delle ragazze.
Io da anni pur prendendone atto sostengo però che potrebbero tranquillamente rifiutarsi di affittare la camera alle ragazze che sono risaputamente truffatrici di clienti, almeno con quelle in cui la missilata è la regola, tanto chi sono si sa benissimo.
Di solito la risposta è che ai locali interessa ben poco di ciò che le ragazze facciano in camera, purché paghino l'affitto.
Io ci credo abbastanza, ma questo cozza con lo spesso sbandierato orientamento alla customer satisfaction.
Sia chiaro, il discorso vale per tutti i locali, ma poiché se ne stava parlando qui finisce in questo topic.
Qui abbiamo inoltre la possibilità di discutere con un'utenza ufficialmente collegata alla gestione di un locale, cosa non comune in un forum.
@maximclubchiasso se ti va e se ti è possibile rispondere, perché almeno ai missili più noti continuate ad affittare la stanza anziché dichiararvi pieni e dedicarla a ragazze più valide?
Come ha già scritto @snowblade molti missili sono lì solo per occupare spazio inutilmente, ed il fatto di conoscere personalmente molti dei clienti vi solleverebbe anche dal rischio di rifiutare la stanza a ragazze magari ingiustamente segnalate sui forum.
Quelle che vengono definite missili sapete che lo sono veramente anche perché c'è chi può metterci la faccia per garantirlo.
La vostra attenzione a garantire un certo turnover anche con ragazze di buon livello è nota a tutti, ma se riusciste a fare un passo in più per eliminare quelle notoriamente inutili credo che togliereste alle malelingue anche l'ultima possibilità di criticarvi.
Magari ci saranno difficoltà che mi sfuggono, e sarebbe interesssnte conoscerle ufficialmente.
Grazie in ogni caso!

biig
Gold
12/05/2018 | 18:38

  • Like
    9

Scusate un po' ma di Jasmine leggo da parte di @snowblade "Presente oggi e domani e stop", e ne deduco che la ragazza era di passaggio al Maxim con l'intento di fermarcisi un paio di giorni in attesa di tornare alla sua base.
Poi sotto vedo teorizzare che la ragazza faccia bene ad andarsene visto che al Maxim sarebbe pieno di morti di fame.
Io forse non ho il vostro livello di acume intellettuale, ma avrei compreso questa critica a parte della clientela o comunque alle sue scelte se la ragazza avesse deciso di dileguarsi dal Ticino dopo averne osservato le dinamiche, non se come sembra ci sia arrivata già con l'idea di restarci solo due giorni.
A pensar male si fa peccato ma.... da tanto l'impressione che il discorso su Jasmine sia solo l'ennesimo pretesto per poter tornare a tirar fuori la polemica su quale sia il miglio tipo di puttaniere, che tutti quando si innesca dicono di trovare noiosa ma al contempo per una delle due parti in gioco è ogni volta irresistibilmente attraente.

Fkkplayer
Gold
12/05/2018 | 14:10

  • Like
    2

Jasmine marocchina(???) amica di Maya la finta brazza? Dove si sarebbero conosciute, a Dubai?
A pensar male qualche volta ci si azzecca...

Gare
Newbie
11/05/2018 | 13:09

  • Like
    3

@Estetico said:
@snowblade sai quando torna Penelope non vedo l ora di tirargli una bella trapanata !!!!!!!!!

Ma che Cazzo devi trapanare che oltre ad essere un Coglionazzo sei pure un Minchia sicca........

Black@Decker
Newbie
09/05/2018 | 13:36

  • Like
    5

Che noia... sempre a parlare di soldi.. 🤮🤮
Scusate ma se non avete soldi da spendere xché li buttate in puttane?? 🙄🙄🙄

Le ragazze si comprano Porsche, case e mantengono mariti e fidanzati, xché non ci sono singles nessuna là dentro...😏😏, e noi a ...risparmiare x fare una scopatina... di una che si è fatta leccare da 5/6 prima di noi 🙈🙈🙈 siete fuori di testa 🤣🤣🤣

O si hanno soldi da buttare nel cesso x questi sfizi o meglio trombare gratis la vicina di casa che almeno non da la missilata 😅😅 il 99% dei clienti che ho visto al club, è gente di bell'aspetto che non ha bisogno di pagare x una scopatina... da 100 euro x 12 minuti.. 😁😁😁😁

Il prezzo è indice di qualità, il resto é noia e che noia 😏😏😂😂 parliamo di figa che ultimamente scarseggia... 😭😭

SaoPaulo
Silver 36-50
09/05/2018 | 09:35

  • Like
    7

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Oscar Wilde

Bruno54
Newbie
Brescia |  26-35
08/05/2018 | 21:38

  • Like
    3

@amante_della_bella_gnocca said:
Se portate una bottiglia e la riempite con l'acqua dei bagni, risparmiate sulle consumazioni,

mai risparmiato sulle mie consumazioni, solo su quelle che dovrei dare a persone che prendono anche 10 mila euro al mese....

però vista la tua originale idea ora ho capito cosa tu offri a loro

per me i bagni non sono piccoli, poi dipende tu quando ci vai quanto tempo ci rimani dentro e soprattutto cosa ci vai a fare

jeckil
Gold
08/05/2018 | 20:09

  • Like
    1

@amante_della_bella_gnocca io offerto anche a colleghi 😉
però ricordo male un appello di qualche giorno fa che affermava esattamente il contrario 'offrire e fare i brillanti' (io aggiungerei anche far pubblicità) per ottenere trattamenti migliori,
io una volta fatto un regalino ma visto che mi hanno dato del coglione ho battuto i tacchi e sono diventato più verde di un genovese 🤣, siamo ragazzi, si scherza neh👍

bagascia
Gold
monza |  36-50
08/05/2018 | 18:52

  • Like
    12

boni boni ragazzi,sappiamo che abbiamo idee diverse,x chi come me non puà permettersi troppe camere,basta scegliere con cura la ragazza,e con 100 euri si fanno belle scopate...se non volete offrire da bere non lo si offre,io giusto a qualche mia amica lo offro,ma a chi chiede subito una tessera cosi x bere,li rido in faccia...comunque ho visto anche io che di fila non se ne fa più,o sono aumentate le camere,o come credo e mi hanno confermato amiche,sono diminuiti i piccioli e sempre meno gente sale...non preoccupatevi però,le ragazze a parte i clienti maranza che pagano bene,agli altri mortali,non vanno a chiedere di più dei 100,sennò sarebbe la loro fine(sappiamo poi la loro velocità nello spendere i loro soldi)...cazzo duro e testa alta ragazzi

Viaggiatore235
Newbie
08/05/2018 | 18:45

  • Like
    4

@Bruno54 io ho fatto sempre bellissime camere con 100 € e senza offrire da bere ! Dipende da quello che vuoi dalla ragazza e dal feeling che hai con la ragazza ! Offro anche io da bere alle ragazze che conosco da un po’ e con le quali ho più feeling, di certo non a quelle che chiedono da bere senza neanche un attimo di social ! Fatto bellissime camere a 100 € con Cindy , Isabella Teen , Sara2 , Daria , Roxy , Lorena , Luana , Giulia senza che nessuna mi abbia mai chiesto da bere ! Non servono necessariamente tanti soldi per fare ottime camere , se poi uno vuole spendere di più nessun problema ! Ci sono tante ragazze al MAXIM basta saper scegliere e il divertimento è assicurato e un po’ di social al bar , secondo me , può aiutare tanto a capire se la ragazza può farti scendere felice 😁.

Posyt
Newbie
08/05/2018 | 17:48

  • Like
    10

@Bruno54 e Sao Paulo Non avrei trovato parole migliori per esprimere lo stesso concetto.
Situazione sotto gli occhi di tutti quelli che la VOGLIONO vedere

Posyt
Newbie
08/05/2018 | 17:49

  • Like
    4

Bruno54
Newbie
Brescia |  26-35
08/05/2018 | 17:10

  • Like
    9

@SaoPaulo

concordo in tutto, avevo scritto qualcosa di simile una settimana fa.

la domanda principale secondo me è.....ogni 100 clienti quanti sono quelli che entrano con mille euro e quanti quelli che entrano con 150 franchi ?

i primi secondo me li conti sulle dita della mano e quindi mi chiedo le ragazze ed il locale stesso campano grazie ai primi, pochissimi, o ai secondi che sono la maggior parte ?

sicuramente ognuno spende come vuole e ci mancherebbe

la mia è solo una considerazione sul lungo termine, quando quelli da 150 franchi inizieranno veramente a capire che hanno camere fatte in qualche modo perchè pagano il minimo e non offrono consumazioni a destra e a manca, ecco che allora inizieranno a pagare l'entrata ed a salire sempre meno...che poi è quello che se uno non è cieco sta già succedendo e non parlo solo di locali meno pieni, ma di meno via via di gente che sale rispetto anche solo all'anno scorso, cosa sotto gli occhi di tutti

sto criticando qualcuno ?

no, nessuno, infatti fa benissimo uno se può a dare 200 euro ad una ragazza piu 4-5 consumazioni, ma sul lungo termine molte ragazze secondo me se ne andranno perchè il grosso dei soldi lo fanno con la maggioranza dei clienti che paga il giusto

io penso di essere la via di mezzo, l'ultima salita ho cambiato 400 euro in franchi, ma ho pagato zero consumazioni perchè trovo ridicolo pagare consumazioni a ragazze che prendono 5 o 10 volte il imio stipendio, dovrebbero loro pagare da bere a me con la speranza che la porti in camera e non io a lei sperando mi faccia una camera valida

quello che avviene è infatti il contrario di quello che il buon senso direbbe giusto

rispetto a 3 anni fa quando salivo minimo 1 volta, spesso 2 volte a sera, ora salgo pochissimo perchè la possibilità di una buona camera è veramente bassa mentre altissima la possibilita di beccare un mezzo missile e non perchè salga con i missili, ma perchè ormai quasi nessuna fa camera valida senza pagarle da bere e con solo 100 franchi, ma personalmente ne sono felice in quanto salgo pochissimo e spendo veramente poco, molto meno di una volta

chi ci rimette sono le ragazze, io quando ho dato 10 franchi alla cassa il mio debito con il locale l'ho saldato e sono posto, sono loro che si devono pagare la camera mica io ed infatti io sono sereno e tranquillo, mentre vedo sempre piu ragazze tese e nervose, indovina perchè ?

considerazioni personali, vedremo fra due anni come sarà il ticino e se avrò ragione o meno

se quello che ho scritto sembra a qualcuno assurdo, basta scambiare quattro chiacchere con qualche cliente a caso e si rende subito conto che è ormai opinione comune

Ares78
Newbie
08/05/2018 | 17:24

  • Like
    6

Le ragazze anche a me hanno detto che stanno lavorando meno. Effettivamente non vedo piu molta coda.
Ma ricordate che sono abituate a piangere sempre. Piangono piangono....😭😭😭
Poi esci e le vedi con audi, bmw, porsche, povere!😂😂

drdave
Newbie
Ventadorn
05/05/2018 | 15:55

  • Like
    5

@chiavoabrugola said:
Vorrei capire come fate a stimare Angy come professionista.
Dopo 18 minuti mi ha stressato per venire.
"Dai adesso muoviti vieni!"
O è abituata ai leprotti da 5 minuti o vi fate fregare sul tempo.
Sono l'unico che ha avuto questa esperienza negativa?
Poi arrogante ed altezzosa.
Una cosa, concede pagamento dopo. Ma cosa si deve fare dopo 18 minuti di chiavata?
Una non professionista mestruata!
Anzi esattamente 18 minuti dalla porta al dai vieni... vergognati

@chiavoabrugola almeno novanta secondi di orale li ha raggiunti?

Grazie per la tua preziosissima testimonianza, in parte anticipata anche da quella di @SaoPaulo.

Non so se ti riferisci a me, in effetti qualche giorno fa ho scritto di Angie dicendo che è bella ed elegante, ma senza esprimermi sulla sostanza, perché non ci sono mai salito. Adesso saprò come regolarmi.

Sono molto preziose le testimonianze negative, come dice anche @snowblade, e anche più difficili da rendere: chi ha piacere di raccontare di essere stato missilato? Chi scende dalla camera e lo racconta agli amici? Pochi.
Più facile raccontare di essere "ampiamente soddisfatti", e non parliamone più.
Sono più preziose dei tanti trionfalismi e celebrazioni e autocelebrazioni che nei forum di questo in genere si incontrano con molta più frequenza.

61 ragazze compresenti (sessantuno) non possono del resto che lavorare cosi come tu descrivi, per acchiappare più grano possibile.
La mia esperienza del locale va esattamente in questo stesso senso, una ampia maggioranza di missilate, con l'aggravante che non sono mai venuto in orari di punta. Perciò ci vengo poco, anche se ogni tanto ci riprovo, trascinato dal richiamo della foresta più vicina, per dire così.

I forum di discussione hanno senso se contengono anche una buona percentuale di informazioni utili, che servano di indirizzo a chi le legge.
Possono anche contenere qualunque altra cosa naturalmente: sfoghi, racconti, spiritosaggini, litigi, atti di ubriachezza, va bene tutto purché la ragione sociale principale non si perda di vista.

drdave

chiavoabrugola
Silver
05/05/2018 | 04:43

  • Like
    4

Vorrei capire come fate a stimare Angy come professionista.
Dopo 18 minuti mi ha stressato per venire.
"Dai adesso muoviti vieni!"
O è abituata ai leprotti da 5 minuti o vi fate fregare sul tempo.
Sono l'unico che ha avuto questa esperienza negativa?
Poi arrogante ed altezzosa.
Una cosa, concede pagamento dopo. Ma cosa si deve fare dopo 18 minuti di chiavata?
Una non professionista mestruata!
Anzi esattamente 18 minuti dalla porta al dai vieni... vergognati

SaoPaulo
Silver 36-50
02/05/2018 | 09:28

  • Like
    4

@drdave said:
Angie si staglia decisamente, sullo sfondo del panorama maximesco, spiccando per altezza ed eleganza. Un bel viso dai tratti difficili da cogliere e descrivere, ma tali che mai l'avrei pensata rumena. Intervistata abbastanza tempo fa, nonostante a tutta prima mi intimorisse anche un po' per il suo essere diversa dalle altre, alla fine invece mi è sembrata simpatica.
Quello che non fa: R2, cim, cob e cof. Ok BBJ. FK non chiesto.
Però non ci sono salito, memore di troppe scottature al maxim...

Attenzione poiché Angie ha una specie di cronometro installato in testa: allo scoccare dei 30 minuti e 00 secondi lei termina il proprio lavoro e ti abbandona, che tu abbia terminato oppure no, è accaduto che punter ignari di questo aspetto siano stati lasciati sul letto attoniti con l'arnese penzolante (e senza aver portato a termine la missione) mentre lei si rivestiva tranquillamente, come se niente fosse, quindi o hai la certezza di terminare la scannata nell'arco dei 30 minuti (non uno di più) oppure sganci altro denaro per l'extra time.

SaoPaulo
Silver 36-50
01/05/2018 | 10:06

  • Like
    12

@mynewlife said:
Come ormai mia consuetudine, anche con lei ho seguito scrupolosamente il mio protocollo del “one hour, one shot” poiché mi ci trovo a meraviglia, e mentre su queste pagine si continua a discutere sul pagamento in franchi con sogni sulla riduzione dei prezzi, io pago sempre con molta convinzione e soprattutto tanta soddisfazione i miei 200€ ... soldi spesi benissimo, voi fate come volete ma per favore non provate minimamente a farmi credere che con 100 franchi vi portate a casa le stesse intense emozioni che mi porto a casa io ....

A mio avviso sono proprio questi gli atteggiamenti che trasformano le ragazze in macchinette mangiasoldi contribuendo a rovinare il delicato equilibrio economico dei locali, personalmente sono reduce da una super scannata con una delle superstar del Motel Castione: 63 minuti door-to-door, massima partecipazione, sigle a volontà, massima soddisfazione da parte mia e...tutto per 100 franchi, al cambio attuale 84 euro!
Poi sia chiaro, una comparazione delle emozioni provate non è fattibile, trattasi di qualcosa di troppo soggettivo, diciamo però che dopo 17 anni e 3 mesi di assidua frequentazione, aver vissuto l'epoca delle brasiliane da urlo del Corona dei primi anni, essere andato decine di volte al Globe etc. posso dire la mia sulla Svizzera e sul livello della prestazione delle ragazze.
Sempre secondo me ormai le ragazze del Maxim hanno capito che sei un cliente che sgancia facilmente quindi sanno come prenderti: perché infatti ottenere 100 euro quando ne posso ottenere 200? D'accordo il fattore tempo (in effetti tu paghi 200 euro per rimanere in camera un'ora) ma ti assicuro che con diverse ragazze del Maxim (purtroppo non molte) la mia camera (non solo la mia, anche quella di altri punter, mica sono un privilegiato piuttosto che il Gabriel Garko della situazione) dura 40/45 minuti per 100 euro. Con tanto di sigle.

Significato del mio post: l'equazione tanti soldi sganciati = intense emozioni provate non sta proprio in piedi, troppo spesso infatti (diciamo pure quasi sempre) non è così e si finisce solo per fare il gioco delle ragazze.

jeckil
Gold
29/04/2018 | 17:18

  • Like
    1

@Bruno54
a me è capitato di parlare con ragazze che mi dicevano che in alcuni locali, deridendo un pò questi personaggi, che in alcuni periodi di magra, che sò per esempio periodo estivi infrasettimanali, se non fosse stato per loro forse avrebbero cambiato locale.
Poi ti quoto ci sono quelle che lusingate da sponsorizzazioni ed extra si montano la testa, ma tante altre ben più accorte si comportano da professioniste, ti dirò da roito e braccino corto qual sono ho avuto la fortuna di essere trattato benissimo da Tina, Angie, Bianca, Clarissa, Camilla etc etc
La stessa Isabella la prima volta strepitosa, la seconda molto meno.
ciao

jeckil
Gold
29/04/2018 | 16:27

  • Like
    3

beh onestamente nei miei trascorsi ho più volte incontrato ventenni con modus operandi assolutamente in linea con la definizione da Treccani di 'maranza'.
Sintentizzerei con approccio da night club e monolipolizzazione delle artiste per ore.
Poi per carita:
"Ognuno come gli pare
Ognuno dove gli pare
Ognuno come si sente"
Poi il saggio @danter ha perfettamente ragione, nei tempi i maranza hanno contribuito a far sì che le artiste arrotondassero non da poco favorendo la loro permanenza in Ticino, quindi ben vengano🤣
Poi io fossi bello, giovane, simpatico e agiato forse ....
un abbraccio

stabio
Silver
24/04/2018 | 22:20

  • Like
    5

In svizzera tedesca hanno un potere d'acquisto doppio a quello di un italiano, in Germania il 60%in piu' eppure salgono per 50 euro e sono fighe. Se ci fossero le condizioni salirebbero per 50 euro anche in Ticino le top senza fiatare, semplicemente farebbero gli stessi soldi lavorando il doppio.
Coloro che sparirebbero sono le altre quelle che gia' ora fanno fatica a pagare la camera, si perche' tra camera e un po' di spese e ora anche tasse, un paio di clienti al giorno vanno solo per quello. E ci sono ragazze che,gia' ora, arrivano a sera vergini.
Quindi sarebbero penalizzate entrambe top e bottom, ma saremmo vantaggiati noi.
Il sistema attuale del cartello a 100 euro invece penalizza noi e le bottom favorendo le top.
Chi sale con le bottom a 100 euro quando ci sono le top allo stesso prezzo???? Solo neofiti o di passaggio o i tipi strani col gusto per l'orrido.
Cosi le top fienano scopando poco e le bottom rosicano senza guadagnare, mentre potrebbero salire anche loro se potessero darla a 50 euro.
Ma questo sistema non cambierà, perche le ragazze devono per forza fare cartello e il prezzo non scendera' fino a quando in Italia non cambiera' la legge e il Ticino avra' come bacino mezza Lombardia e mezzo Piemonte.
Infatti la clientela del Ticino e' fatta di gente che ama questo tipo di situazione da club legale e tranquillo che in Italia non è disponibile.

durello1969
Newbie
24/04/2018 | 12:10

  • Like
    3

@Black@Decker
A me piace il Ticino, ci sono affezionato e mi piacerebbe che si adegui alla realtà come stanno facendo altri posti ben più blasonati come ad esempio il globe.
Se il postribolo considerato il top a livello europeo rivede i prezzi è evidente che non è più in grado offrire quello che offriva anni fa, dato che il Ticino da quello che vedo e leggo non andato di certo a migliorare sotto tutti i punti di vista non capisco perché i gestori ma soprattutto certi “pompatori “ non si rendano conto che 100 euro a una ragazza sono una cifra fuori mercato . Oggi le fighe top vanno a Dubai o a Montecarlo . Se partiamo dal prezzo attuale del globeattuale che è 67 , 50 euro in Ticino sono anche troppo.
Felicità

Black@Decker
Newbie
24/04/2018 | 07:32

  • Like
    2

@snowblade a quel prezzo posso fare una settimana al Globe.... scopare ma di qualità: by by Maxim.... 😅😅

durello1969
Newbie
23/04/2018 | 22:10

  • Like
    5

Fare i brillanti è una cosa mentre buttare i soliti e incitare gli altri a fare lo stesso é un’altra.
Attualmente al maxim ci vogliono 100 euro per trombarsi una ragazza che per stessa ammissione degli sponsor tante volte sono impresentabili con sigle a discrezione, vale a dire roulette russa. Siamo a chiasso, clientela italiana, reddito medio 1500 euro.
Il globe per chi non lo sapesse è a Zurigo, reddito medio 5500 chf, deve la sua fama a due cose ai servizi top e al livello delle ragazze senza uguali in Europa. Puntando su questi due fattori non hanno mai fato nessuna promo dall’apertura. Se hanno deciso di iniziare questa promozione loro, che hanno sempre puntato sulla qualità , mi chiedo cosa dovrebbero fare in Ticino con i sui missili inguardabili.
Solo per la cronaca adesso al globe ti fai una figa top con bbj a 67 euro.

Meditate.

Ps tutto farebbero i brillanti con le tessere bianche in omaggio .

Felicità

Bruno54
Newbie
Brescia |  26-35
22/04/2018 | 23:28

  • Like
    3

@XEO86

posso aggiungere che in germania 30 minuti costano mediamente la metà che in svizzera ?

o con altre parole

negli fkk tedeschi e austriaci le ragazze facendo tutte le due sigle base ti puoi veramente scegliere quella che ti piace di più come dovrebbe essere

in ticino spesso ti accontenti prendendo quella che dovrebbe fare le due sigle dopo svariate interviste a volte non trovando neppure una siglista che ti convinca

guardiamo sempre il lato positivo....in ticino se uno non si accontenta spende molto meno perchè spesso e volentieri nemmeno sale

bagascia
Gold
monza |  36-50
22/04/2018 | 23:21

  • Like
    1

Ora in Germania,con la storia della pompa coperta, bisogna intervistare anche qui,e stare attenti a richieste extra...la differenza è che in Germania la mezz'ora è 50 euri ,in Svizzera 100 euri...

Viaggiatore18881
Silver
22/04/2018 | 21:06

  • Like
    10

Finchè si rimane a vantarsi di sigle ottenute rispetto alla massa o di essere i preferiti delle ragazze si resta in gnoccatravels.
Il resto, dico sul serio,non capisco perche spantegarlo su un forum dedicato alle fighe, immagino sia effetto di una profonda solitudine.
Per chi non lo sapesse esiste tripadvisor per i ristoranti, qui interessa la figa, gnocca, patata, pucchiacchia, bernarda.. le belle maialone, le pere, il buco del culo, i baci e come sbavano sui cazzi, dovrebbe essere così. Per la ristorazione si può consultare tripadvisor.
Poi in alcuni casi sarebbe da creare ganassatravels.com 😂😂😂🤣🤣🤣🤣 i viaggi dei baüscia (dal dialetto milanes parola usata per chi ostenta oltre il limite, in alcuni casi diventando Pacchiano).
@Dr_Gaius_Baltar Daniela.
Bella figa con tettone e culo giusti. Bel viso e occhi azzurrissimi. Amica di Cristina Bionda. Ex Moulin. Dopo intervista sigla ma se non intervisti va di prestazione zero sigle.

chupalo
Newbie
22/04/2018 | 01:28

  • Like
    1

Voci di corridoio, dicono che, ci sarebbero dei contatti tra gestione corona e proprietà immobile ex Iceberg, per insediare l'attività.
Un Maxim2 a Lugano?
saludos

danter
Silver
21/04/2018 | 17:10

  • Like
    5

non bisogna odiare i maranza perchè rovinano il mercato,
io è da molti anni che o imparato a conviverci,
forse perchè tante belle serate me le hanno pagate loro,vi stimo fratelli

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI