Andiamo

XEO86

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

stabio
Silver
21/04/2019 | 22:43

  • Like
    1

Il locale merita, a parte il discorso ragazze su cui si è detto tutto, consiglierei:

-rimettere i divanetti che rendevano il locale caldo e accogliente
-rendere nuovamente agibile per i clienti il secondo piano, magari anche eliminando la jacuzzi oppure renderla accessibile a prezzi piu' abbordabili.
-forse ristabilire la possibilita di cenare nel locale è chiedere troppo, Ma un po' di stuzzichini al sabato e alla domenica sera attirerebbero e costerebbero poco.
-Solo musica soft che non piace alle ragazze ma è gradita a noi matusa.
-organizzare qualche evento.
-tenere aggiornato sul sito le ragazze presenti e mettere foto per tutte

xupa
Silver
21/04/2019 | 19:30

  • Like
    3

@Riccardo80 sei serio quando scrivi questo o (io spero) stai scherzando? perche un cliente dovrebbe aiutare un locale? dici "bisogna buttare un po di soldi", ecco lo lascio fare a te che sei milionario, io i miei soldi me li sudo e propio non li butto, se una ragazza ha scritto in faccia missile (poi la mia intuizione potrà essere sbagliata) io non ci salgo solo per provarla o perchè è una figona, è il locale che si deve aiutare dassolo, se ci saranno ragazze valide ci tornerò così come altri

emii
Gold
21/04/2019 | 16:57

  • Like
    3

@Pussy-killer88 said:
Ahahahah ma che cazzo dite,ma quale squadra???andare a puttane è una cosa puramente individuale,non stiamo giocando a un campionato di calcio
È lo staff semmai che si deve impegnare per avere più clientela
Che comincino a cacciare via i missili e le incapaci e ad alzare il livello poi se ne riparla

infatti non c’è nessuna squadra 😂

Ci sono potenziali clienti che stanno dicendo cosa vogliono per tornare a frequentare quel locale.

E il gestore che deve decidere se dargli quello che vogliono o no 😉

Considerando che il locale attualmente è deserto, io fossi nel gestore i consigli li prenderei con molta attenzione...

Ma come detto: i soldi so o suoi, sia che guadagni sia che perda. Qui faccia come vuole 😉

Io mi sono pure offerto i di portargli un VIP a fare un video dal suo locale e che avrebbe portato qualche migliaio di persone.... nemmeno mi ha risposto 😂

Bene cosi 😉

Pussy-killer88
Newbie
21/04/2019 | 09:02

  • Like
    3

Ahahahah ma che cazzo dite,ma quale squadra???andare a puttane è una cosa puramente individuale,non stiamo giocando a un campionato di calcio
È lo staff semmai che si deve impegnare per avere più clientela
Che comincino a cacciare via i missili e le incapaci e ad alzare il livello poi se ne riparla

emii
Gold
20/04/2019 | 15:26

  • Like
    3

Il fatto è che rilanciare un locale che si è fatto una pessima fama è
Più difficile che aprirne uno nuovo.

Non basta chiamarlo con un’altro nome perché tutti sanno che questo è il Corona, e penso che per molto tempo continuerà ad essere chiamato corona o sarà l’ex corona.

Il fatto è semplice: per rilanciare bisognerebbe cambiare tutto il parco ragazze, questo prevede perdere un po’ di soldi all’inizio, ma è l’unica strada.

Se uno pensa di far tornare gente che non ci va più in un locale che è identico a corona, con le stesse ragazze che c’erano prima....
Beh auguri 🎉 😉

ElFlaco
Gold
15/04/2019 | 18:15

  • Like
    2

@Pussy-killer88

Da cantone a cantone le leggi cambiano.. purtroppo.

Pussy-killer88
Newbie
15/04/2019 | 17:56

  • Like
    1

Purtroppo il ticino non è e non sarà mai come la Svizzera tedesca
Certe regole non si potranno mai applicare
I missili si eliminano solo con regole scritte nei contratti
Al globe per esempio prima che una ragazza inizi la settimana di prova deve compilare un modulo e segnare le sigle che fa nella prestazione ma siamo lontani anni luce da queste cose in ticino

BamBoo_club
Newbie
15/04/2019 | 15:38

  • Like
    2

@SaoPaulo
Sono in linea con il tuo pensiero, sincerità e trasparenza alla base di tutto, un consiglio ... non dovrebbe succedere che raccontino una cosa al bar e poi in camera un altra, anche perchè io ho comunicato con loro totale trasparenza con i clientri altrimenti io valuterò di conseguenza, ma se dovesse succedere comunicatemelo, solo cosi potrò migliorare lo status e livello nel locale, siete voi clienti che dovete essere contenti.

SaoPaulo
Silver 36-50
15/04/2019 | 12:27

  • Like
    4

@jeckil said:
@BamBoo_club, il Vostro club è da sempre il mio preferito, che ricordi e che donne sono passate e strutturalmente non ha pari (secondo me) da qualche tempo o rarefatto le visite fino a non oltrepassare Chiasso.

Quoto, il parterre dei primi anni '00 era da paura: Vittoria (praticamente una fata!), Sheila, Patrizia, Michelle bionda con gli occhiali, Tatiana, Valentina etc., esteticamente tutte brasil da urlo...ricordo ancora il mio esordio al Corona, sabato 15 settembre 2001, uno shock (in positivo)!

@BamBoo_club altro piccolo consiglio: tabula rasa dei missili conclamati (è necessario partire con il piede giusto, chi ben comincia è già a metà dell'opera, così recita il proverbio) e regole chiare per le ragazze, non volete siglare? Perfetto, è vostro diritto, però comunicatelo chiaramente al potenziale cliente al bar senza prenderlo in giro una volta in camera con scuse idiote.

Sacco&Baraldi
Newbie
14/04/2019 | 13:58

  • Like
    6

@BamBoo_club 32 ragazze???? ma la vogliomo smettere? voi gestori non dovete scrivere ste cagate sui forum che poi la gente ci crede! sono stato nel weekend e se c erano la metà di quel numero era già tanto!

torobrianzolo
Silver
14/04/2019 | 12:19

  • Like
    7

@BamBoo_club può arrivare anche Diletta Leotta... ma se poi si comporta male con i clienti, non mi pare un grande acquisto per il locale

io.tu.e.le.rose
Gold
MILANO |  36-50
10/04/2019 | 14:36

  • Like
    2

@chupalo sì cultura in ingegneria aereospaziale alla Wernher Von Braun

chupalo
Newbie
10/04/2019 | 14:23

  • Like
    3

Beh che dire Ottimo!
Quel che mi attira di più sono proprio le ragazze Educate e di Ottima Cultura. :

Distroyer
Silver
03/03/2019 | 20:34

  • Like
    3

Conosco la realtà ticinese da anni, da quando c'erano ancora Gabbiano, tortuga, Washington .... ora da anni vado solo al Globe. Se il Ticino offrisse qualcosa di paragonabile al Globe perché dovrei fare 2 ore di strada quando in Ticiono pago 100 franchi come 20 anni fa, anzi 20 anni fa al Tortuga oppure qualche anno dopo al Corona si pagavano anche 200 Franchi. Itnendo il Corona del 2003-2004 non quello del 2012. Il problema é che da quando sono arrivate le rumene il servizio é diventato sempre più scadente. I bei tempi delle lettoni, ungheresi, brasiliane sono andati. Non che lettoni e ungheresi fossero sempre sinonimo di qualità, ma sicuramente meglio che con le rumene. A livello esteticio per quel che vedo quando vado ll?ceano, ci sarebbero anche belle ragazze , ma spesso arroganti, oppure non di rado mi capita di parlare con loro e sentire un fiato che mi fa venir da vomitare, . ... poi se sali in stanza le vedi che si lavano velocemente la figa con una lavetta .... a me lontano dal Ticino mi spinge l'igine e la prestazione. Poi é comunque vero che il Ticino sia troppo caro. Io da ragazzo quando studiavo in Germania e andavo in Olanda oppure in Germania vedevo 50 Gulden o 50 marchi quindi in Ticno costava piu del doppio. Quel prezzo visto che siamo in Svizzera, va bene se hai una prestazione buona abbastanza garantita, ma se devo scopare le 3-4 che scopano tutti per paura dell'inculata o star li a fare interviste per capire cosa fa la ragazza allora i 100 franchi o peggio ancora Euro, in Ticino non sono gisutificati, 80 franchi sarebbe già troppo che poi se trovi chi accetta 80 Franchi dopo ti penalizza ncor di piu sulla prestazione. Il rpezzo giusto per la loro prestazione e maleducazione sarebbe 50 franchi. Quando entri all'Oceano leggi l'antipatia sulla faccia delle ragazze, ti passa gia la voglia di scopare.

tieniduro
Newbie
03/03/2019 | 17:15

  • Like
    7

una scopata non puo' costare 100 euro, Le troie devono smetterla di considerare il loro buco, da cui esce piscio e mestruo , come un lingotto d 'oro. Una scopata di 30 minuti, non dovrebbe costare piu' di 30/35 euro, questo è il prezzo giusto. Siamo arrivati a un punto tale che il cazzo nella nostra società non ha nessun valore mentre la vagina, acquista sempre piu' valore, in piu il maschio deve fare sforzo fisico. Molti uomini oggi preferiscono farsi le seghe su youporn piuttosto che regalare soldoni a queste deficienti.

jeckil
Gold
03/03/2019 | 13:24

  • Like
    3

credo che il servizio sia migliorato in fatto di location (forse) ma non come prestazioni delle bimbe.
Le rumene in particolare, anche se non vorrei generalizzare, sono molto permalose ed umorali. I locali sono pieni di ragazze che vogliono ottenere il massimo con il minimo sforzo, trovare una che valga almeno 80 non dico 100€, se si vuole un nome non noto e "certificato", è un bel terno al lotto.
Le ragazzine ormai ti trattano con fare sprezzante e maleducato quasi come non fosse il loro lavoro quelli di intrigarti.
Questo fa sì che la voglia sia ai limiti storici, certo che parlo di un cosa seria se basta un bel visino e due moine ed allora c'è l'imbarazzo della scelta.

emii
Gold
03/03/2019 | 12:14

  • Like
    2

@io.tu.e.le.rose said:
I motivi sono alti.
A mio avviso il costo è troppo alto per quello che offrono, con il rischio pure di essere missilati....
Chi prova la Germania poi...
Il ticino è comodo e vicino... tutto qua

Potrebbe essere, ma queste cause c’erano già quando i bordelli era pieni.
Il costo di 100 euro è lo stesso di 10 anni fa.
I missili ci sono sempre stati in abbondanza.
Il servizio è addirittura migliorato: anni fa questi locali erano veri tuguri, ora quanto meno si sono ristrutturati.

Quindi non vedo perché ora sono deserti e fino a qualche anno fa erano pieni

alfonse
Gold 36-50
03/03/2019 | 11:44

  • Like
    6

Credo che tanti,come me,si siano stancati di spendere 100 euro per scoparsi una rumena.

io.tu.e.le.rose
Gold
MILANO |  36-50
03/03/2019 | 11:41

  • Like
    5

I motivi sono alti.
A mio avviso il costo è troppo alto per quello che offrono, con il rischio pure di essere missilati....
Chi prova la Germania poi...
Il ticino è comodo e vicino... tutto qua

emii
Gold
03/03/2019 | 09:42

  • Like
    1

Nell’ultimo periodo ho visto i bordelli del ticino sempre più vuoti.
Al corona per esempio mi è capitato di esserci dentro solo io.
Al maxim va un po’ meglio, ma anche li tidpetto ad anni fa dove non riuscivi a muoverti per quanta gente c’era la situazione è peggiorata.
Idem per l’Oceano: locake sempre quasi vuoto.

Che la gente si sia stancata di andare a troie dubito, quindi cos’è successo? Si sono stancati del ticino? C’è qualche nuovo bordello e la gente si è spostata in massa li?
C’è la crisi? 😂 la la crisi in italia c’è da anni e fino a poco tempo fa questi bordelli erano pieni...

Ditemi la vostra idea

emii
Gold
18/03/2019 | 13:20

  • Like
    2

Locale senza rumene e con prezzo di partenza a 50 franchi (come in germania) e si fa il botto. 😉

Minimax82
Newbie
23/02/2019 | 21:30

  • Like
    3

A4B46996-C848-4B2C-8B33-178A0098D145.png

D7E063CB-F4ED-4E23-A3D6-0A053701CC1B.jpeg

Ciao ragazzi ,
guardando su BestTicino ho visto questo annuncio , qualcuno sa qualcosa ? È per caso l’ex Iceberg ?

emii
Gold
16/03/2019 | 00:33

  • Like
    4

Se fanno un locale: senza rumene, sarà un successo 😉

JACK19
Newbie
27/03/2019 | 13:47

  • Like
    1

@XEO86 sono d' accordissimo . È giusto così. Teniamo presente che ad altri locali ( senza offese o discriminazioni) il prezzo di entrata compreso di consumazioni e di 10 euro franchi con 1 sola consumazione . Con 15 euro hai 3 consumazioni da altre parti 30 euro 3 consumazioni. In sostanza La metà in termini economici. Se una persona frequenta molto spesso i bordelli alla lunga ciò può essere un resoconto. Sono d ' accordo con te

fantasy
Gold
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
13/03/2019 | 06:35

  • Like
    1

@torobrianzolo said:
opsss scusate... pensavo di essere sul topic del Moulin Rouge e non su quello di sta mezza Ambra

Cose che capitano spesso e volentieri su GT , basta andare a vedere il topic del Maxim ove si riesce a riempire anche fino a 4 pagine per parlare di una che per qualcuno siglia per altri no

Dunque tutto nella normalita a mio personale modo di vedere , quando una vale ed è una vera e reale TOP parliamone , anche perche in questo topic del Moulin Rouge altrimenti non è che si parli poi molto , non vi è nulla di che parlare

pino_masterflash73
Newbie
12/03/2019 | 22:23

  • Like
    3

@torobrianzolo said:
opsss scusate... pensavo di essere sul topic del Moulin Rouge e non su quello di sta mezza Ambra

stavo per dire la stessa cosa, hanno rotto i coglioni

torobrianzolo
Silver
12/03/2019 | 20:32

  • Like
    2

opsss scusate... pensavo di essere sul topic del Moulin Rouge e non su quello di sta mezza Ambra

enterprise
Gold
12/03/2019 | 09:27

  • Like
    1

biig
Gold
12/03/2019 | 09:12

  • Like
    1

@fantasy anche secondo me non le somigliava per nulla quella che intendo io, ma era ciò che si diceva...
Comunque non ho la certezza sia lei quindi non saprei neppure se scriverlo.

Quella che c'era al maxim a detta di più persone aveva il vizietto di lasciare che il cliente facesse tutto con la massima calma per poi presentare il conto salato, basato esclusivamente sul tempo trascorso in camera, senza averlo concordato prima.

Vedo che l'Ambra di cui si parla ha molti ammiratori e di solito queste sono le situazioni in cui si scaldano gli animi, perciò ribadisco di non avere la certezza che sia la stessa ragazza.
O magari è lei ed ha cambiato registro.

biig
Gold
12/03/2019 | 07:25

  • Like
    1

@fantasy said:
Non credo ritorni mai al Maxim ove stava fino a qualche tempo fa da cio che dice

Ma per caso si tratta dell'Ambra che assomiglia molto vagamente (ma proprio molto vagamente) alla Angiolini?
Che dopo il Maxim era finita al castione?
Veste per lo più abiti da sera?

ipsar
Silver
10/03/2019 | 07:50

  • Like
    1

ottimo manuale cose scontate ma non per tutti

io.tu.e.le.rose
Gold
MILANO |  36-50
07/03/2019 | 14:22

  • Like
    1

@fantasy "o ti pigli un Viagra la prossima volta o qui mica andiamo bene , così non rendi un cazzo e a me la cosa non piace sappilo"

Posso tollerare una frase del genere da una che rimorchio in un locale o da una che me la molla gratis dopo lunghe insistenze...

Non certo da una puttana che devo pagare!

Già non tollero dalle mignotte frasi tipo "facciamo questa posizione che mi piace"..

fantasy
Gold
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
18/02/2019 | 13:06

  • Like
    3

@Dr_Gaius_Baltar
Ho già avuto modo di dire più volte che non sono i “barboni” tipo il sottoscritto ad essere Amati o Ben Voluti dalle Signorine , ma lo sono quelli che cagano 400€ o 600€ per 2 ore in camera durante le quali in definitiva fanno 40 o 45 minuti di sesso 😉
Io che sono un Barbone che paga CHF 100.- al quale servono più di 15 minuti e una elevata dose di GFE ( no FK no party) per raggiungere l orgasmo posso solo ed unicamente affidarmi a quelle 2 o 3 con le quali si instaura un buon feeling, con le quali però puntualmente finiscono con il litigare quando i loro, finanziatini scoprono che io magari rimango 1 ora a chf 100.- o altro 😁

fantasy
Gold
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
11/02/2019 | 13:18

  • Like
    1

La cosa ancor più ridicola 😛 é che le voci di corridoio , presumo e suppongo totalmente false , raccontano che questi cambiamenti vari sono stati proposti e voluti dal nuovo socio della società che gestisce il MR é Castione 🤷🏻‍♂️

Dr_Gaius_Baltar
Gold
11/02/2019 | 10:32

  • Like
    1

@fantasy
Vi sono locali di lap dance in Italia che hanno foto di ragazze che lavoran9 addirittura nel locale concorrente,da quanto sono aggiornate le loro pagine web!
Chiedi se la ragazza c'è e loro ti dicono puntualmente che ha smesso di fare quel lavoro!
Per non parlare poi delle tante pagine FB,dove mettono sempre foto di modelle di playboy o perfect10,anziché le ragazze che lavorano al locale.
Noi possiamo fare tutte le osservazioni del Mondo,ma la pubblicità è quasi sempre ingannevole e mette in evidenza solo il meglio o ciò che addirittura non c'è,penso che valga ovunque,anche negli fkk.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI