Andiamo

Gnoccalowcost

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Gnoccalowcost
Gold
24/05/2019 | 00:52

  • Like
    0

mentre mangio scrivo subito a BRODO47 e le dico di essere già in centro e di vederci.
Le si gira un po' male, del tipo è tardi, sono stanca, effettivamente in parte aveva ragione, dovevo prendere un appuntamento prima, ma stavolta ho pensato prima al PAY e poi al FREE.
alla fine accetta e ci vediamo dopo un ora,
Alla fine le conviene di più a lei di non perdere un bel ragazzo come me, come direbbe Europeo lei è una vecchia merda e dovrebbe uscire con uomini sui 60 anni in su.
io l'aspetto in centro.
Le mi da appuntamento al McDonalds, io penso ottimo, è la prima volta che mi capita.
Io prendo un BigMacMenu anche se avevo già mangiato il kebab, ma non potevo fare il tirchio pure al Mc. Lei invece prendere un dessert/gelato e un caffe/cappuccino.
Totale danno 156UAH!
Lei fa anche il gesto di cacciare il portafoglio, ma io non mi perdo per poche grivinia e pago con la 200UAH.
Ma la cassiera ha problemi di spiccioli e lei allora caccia 10UAH.
finito usciamo e ci incamminiamo verso casa percorrendo la sobornii prospect.
Ci facciamo una foto davanti I love Zaporizia e con la scusa la bacio a stampo e ci sta.
Dopo un po' mi fa, che è troppo lunga la strada e quindi prendiamo insieme la mariuccia.
Alla fermata però io approfitto per baciarla di nuovo, stavolta con la lingua e va tutto bene. poi purtroppo arriva il bus e poi io scendo in corrispondenza dello Ostello e lei alla fermata dopo.

Gnoccalowcost
Gold
24/05/2019 | 00:42

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
24/05/2019 | 00:41

  • Like
    0

Dopo la scopata, mi faccio un altra doccia da lei, e me ne vado.
come scendo c'e' una kebabara, e mi riprendo un po' dalle forze

Gnoccalowcost
Gold
24/05/2019 | 00:40

  • Like
    0

DAY 5 MARTEDI 21 MAGGIO 2019

perdo mezza giornata per cambiare ostello che si trova nella città vecchia e per trovare un negozio Kievstar per ricaricare la sim, avevo credito 0, e rinnovare la promo in modo da poter inviare anche gli sms.
Cosi' inizio a mandare SMS a tutte le puttane che avevo inserito nel cervellone centrale e su una 30ina finalmente una risposte.
Prezzo 1000 UAH per un ora. Foto di una bellissima bionda con viso nascosto, penso che potrebbe essere vera la foto.
Visto che era l'unica pay che avevo trovato e visto che non scopavo da giorni, in ogni caso penso che anche se fosse stato un cesso sarei rimasto.
appuntamento alle 18,00
appartamento in palazzone.
entro e NON ERA QUELLA DELLA FOTO
però il fisico era simile, a parte il taglio cesario. Era giovane e castana chiaro, ma aveva una brutto muso.
in casa c'era anche un altra ragazza, mora capelli lunghi, molto carina di viso e di fisico, anche se piccolina.
Che però non mi da retta, forse non voleva togliere il cliente all'amica, anche se poi scopro che utilizzano un numero unico per lavorare.
Bell'appartamento.
Dopo la doccia le chiedo per un BBJ e mi 500UAH ed io rispondo, ci faccio mezza scopata con 500UAH è troppo, offro 200UAH, ma rifiuta,
Buon pompino e bella scopata. Molto devota alla soddisfazione del cliente e non mette fretta, cosa molto comunque per le indipendenti in Ucraina.
Come promesso ho girato un video con la telecamera nascosta, cosi' invece di dare voti come faceva polishfucker o altri, che potrebbero essere soggettivi, potete rendervi conto direttamente voi se vi piace o no. Ho ripreso anche un primo piano della faccia, ma per privacy non la pubblicherò ovviamente. Ho ripreso anche l'amica un po' da lontano per pochi secondi.
LA GNOCCHY LIST inizia con le puttane di Zaporizhia, se mai qualcuno ci metterà piede.
Ma comunque inizio a mettere in pratica la teoria ed a sperimentare la telecamera nascosta.

Gnoccalowcost
Gold
24/05/2019 | 00:21

  • Like
    0

Tornato in ostello penso al da farsi per il futuro.
Perchè avevo un grosso problema,
il giorno dopo devo lasciare l'ostello perchè è pieno,
c'e' una manifestazione sportiva giovanile a Zaporizhia.
E che cazzo, le becco tutte io!
Avevo pensato di andarmene via da questa città.
Poi mi son detto che era troppo presto per decidere.
Allora riesco a trovare un posto in un altro ostello.
E scrivo a BRODO27 se il giorno dopo ci potevamo incontrare...
dice di si

Gnoccalowcost
Gold
24/05/2019 | 00:17

  • Like
    0

dedico la maggior parte del tempo al PAY, poi tengo aperto anche Badoo e Mamba e ogni tanto qualcuna risponde, ma ci sono poche ragazze online e la situazione è triste, quasi nessuna parlava inglese.
Per quanto riguarda il PAY prendo come riferimento il UkrGo, non perchè sia buona, anzi, perchp era l'unico dove c'erano ben 300 puttane, poi spiegherò più in dettaglio quello che ho fatto nell'altro mio 3D relativo alla Guida su PAY.
Da 300 ho scremato ad 80 numeri e da 80 a SOLI 10 troie, che avevano Viber,
Le contatto tutte, ma la delusione più totale, piu della metà non risponde, mentre altre o sono truffe e vogliono i soldi prima o sono solo Virtuali tipo CamGirl o solo Massaggi.
Quindi niente di buono.
Esco un paio di orette durante la giornata a caccia, ovvero per procurarmi il cibo, con qualche scusa provo ad abbordare qualcuna, ma tante delusioni, tante non parlano inglese, chi dice che è fidanzata, ecc.
Solo la sera del DAY 4 mentre stavo tornando in ostello becco 3 tizie, e con la scusa di accarezzare il cane-borsetta che aveva (che odio) attacco bottone.
Una ha 25 anni chiatta e non parlava proprio, si allontanava anzi.
Un altra di 35 anni, anche lei obesa, diceva qualche parola di inglese
L'unica decente, magra, alta, bionda e carina era una di 47 anni a cui ero simpatico, ma non parlava inglese, che chiamerò BRODO47, dalla quale mi faccio dare il numero di telefono prima di lasciarle andare a casa

Gnoccalowcost
Gold
24/05/2019 | 00:04

  • Like
    1

Gnoccalowcost
Gold
24/05/2019 | 00:03

  • Like
    1

DAY 3 e 4

Li passo la maggior parte in ostello, nella sala comune su un bel divanetto e il mio PC "nuovo", per modo di dire, è un buon portatile usato preso su amazon grazie alle donazioni che hanno coperto un quarto della spesa. E ne approfitto per ringraziare tutti i miei sostenitori. Così ho tolto da mezzo il vecchio brutto pc precedente che si era anche in parte rotto durante un viaggio in autobus per scrivere il reportage a causa delle continue sollecitazione per la strada disastrata.
Premesso che ho deciso di partire giusto una settimana prima, in quanto volevo farmi tutto il mese di Giugno in Ucraina, ma sono usciti degli impegni importanti in Italia e allora mi son detto, o parte ora o salta l'estate. Carpe Diem.
Quindi prima di partire ho dovuto fare un sacco di cose e non ho avuto il tempo di creare contatti e portarmi avanti con il lavoro

Gnoccalowcost
Gold
23/05/2019 | 23:48

  • Like
    0

Nich e tu non hai notato il cambio di strategia?
Ho chiuso con il free, ma passo al PAY.
Che poi non voglio estremizzare, nel senso che torno in Ucraina per il PAY, ma a tempo perso faccio sempre qualche tentativo con il free.
Negli altri viaggi speravo per quasi tutta la vacanza al free, e poi magari gli ultimi giorni andavo a pay per non tornare a palle piene.
Questa volta è il contrario.
Ad ogni modo ho visto che non ci sono molte alternative, mi sono letto un po di recensioni su Cuba, Filippine, Thai, ecc. ma non ci ho visto niente di buono.
E poi il volo costa un botto.
Quindi se mi trovi un alternativa valida all'Ucraina, ci vado subito, altrimenti mi mangio questa minestra, che comunque a livello di bellezza le Ucraine per me sono il TOP.

Ma poi tu che parli a fare, tu non dicevi che saresti tornato ad Odessa a Maggio?
Dove sei ora ad Odessa o nel tuo paesello sfigato?

Pensa che l'altro ieri stavo quasi per comprare il volo di ritorno da Odessa, invece che Kiev, in modo da vedere anche un altra città, ma poi ho visto che i collegamenti Zaporizhia/Dnipro verso Odessa sono pessimi e ho lasciato stare

Gnoccalowcost
Gold
23/05/2019 | 15:30

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
23/05/2019 | 15:21

  • Like
    0

DAY 2 - SABATO 18 MAGGIO 2019

Come ho appena scritto mi butto sul letto dell'ostello alle 11,00 e dormo tutto il giorno.
la sera mi doccio e mi preparo e faccio un giro.
Zaporizhia che ha 700mila abitanti si sviluppa tutta su una lunga via di circa 10km, che si chiama Sobornii prospect, un po' come Krivii Rig e altre città.
Quindi se prendi come rifermento questa lunga via riesci ad orientarti facilmente.
pero' niente metro, però in compenso c'e' Uber, che però non ho mai preso, ormai mi sto perfezionando e prendo solo minibus, le cosidette maršrutka (маршрутка) che da ora in poi chiamerò mariuccia, alla lambrenedetto, per semplificare.
ai due capi della città c'e' la città vecchia, dove c'e' anche il Puzata Hata e un mercatino locale, con tanto abbigliamento contraffatto che sembra molto più fornito di Napoli. Se vedete ragazze o ragazzi come magliette, scarpe, borse, Gucci, Nike, Adidas, Tommy H. non pensate che siano benestanti.
Dall'altra parte della città c'e' il centro nuovo, dove trovare la famosa scritta I love Zaporizhia, ottima per selfie da mettere sui profili di dating per dimostrare che siete in città e l'immancabile McDonalds. Infatti sia a Krivy rig che a Zaporizia non si capisce quale sia il centro della città, ma se trovate il McDonalds, significa che siete in centro.
Comunque poca gente in giro, tanta bella gnocca, che con il bel tempo, faceva più caldo in ucraina che a Napoli, si vede tanta carne da fuori, moltissime ragazza in minigonna, pantaloncini corti e canotta o vestitini al di sopra del ginoccio. E' un bel vedere, considerando che a Napoli il 95% percento delle ragazze portano i pantaloni lunghi anche ad Agosto, tranne le minorenni, dove puoi vedere qualche pantaloncino.
Turisti sessuali intravisti in tutta la permanenza ZERO!
Solo qualche studente dai paesi poveri, come africa, india ecc. ma che essendo poveracci non contano come concorrenza, infatti ad uno che avevo chiesto dove andare a ballare, mi ha consigliato il CROWN BAR affianco al Hotel InTourist, ma la disco era chiusa, quindi chissà da quanto tempo non andava a ballare il tizio.
Alla fine ho chiesto ad una ucraina e mi ha mandato a Podium.
Discoteca carina, con cubiste carine, ingresso 100UAH, senza guardaroba attivo, probabilmente perchè fa caldo, ma io avevo il giubbino e non sapevo dove metterlo visto che non prendo il tavolo.
Poca gente, gnocche carine, ma soprattutto giovani o accoppiate, quindi alla fine non ho combinato nulla.
Conclusione movida ridicola, poca gente in giro, non rispecchia i suoi 700mila abitanti.
Vinnitsa che fa 300mila abitanti scarsi era più viva.
Inoltre è molto dispersiva in quanto la città si sviluppa lungo i 10km della Sobornii prospect.
Quindi sabato sera BOCCIATO, Non oso immaginare come sarà in settimana...

Gnoccalowcost
Gold
23/05/2019 | 14:57

  • Like
    0

@Feynman said:
@Gnoccalowcost

Bravo. Certamente scrivere dopo che i fatti sono successi permette di fare una sintesi e concentrarsi sui temi di maggiore interesse. Peró finora leggo solo di treni, aerei, metro, bus, centri commerciali. Arriviamo al capitolo gnocca. Hai provato gnocca pay ? Parliamone. 😄

è il primo giorno, è tutto di viaggio, mica è facile arrivare in un posto in culo al mondo?
Sono partito da casa alle 6 del mattino del 17 maggio e per fortuna l'aeroporto di napoli mi vien vicino, ma poi sono arrivato a destinazione ovvero a Zaporizhia il giorno dopo verso 7 del mattino ed in ostello alle 10 circa. dove ho aspettato un ora nella sala comune prima di avere assegnato il mio letto. che pretendi ?
Mica sono Europeo che come atterra all'aeroporto, lo vengono a prendere, gli portano da mangiare e va subito a scopare.

Gnoccalowcost
Gold
23/05/2019 | 14:51

  • Like
    0

@klyde1984 said:
@Gnoccalowcost
L'informazione di questa SkyUp è davvero preziosa, per me che son siciliano non c'era alternativa allo scalo per raggiungere Kiev, quindi adesso per circa 200€ a/r c'è il diretto Catania Kiev.
Come ti è parsa la compagnia? Paragonando ad una Ryanair?
Ho sempre il timore dello scalo se smarriscono il bagaglio in terra estica sono cazzi

Mi fa piacere che oltre a farvi ridere, i miei reportage sia anche utili, anche se qualcuno sostiene il contrario dicendo che nessuno applica la filosofia lowcost in un GT. Ma risparmiare fa sempre bene.

La SkyUp non è una nuova compagnia, esiste da anni, è una lowcost estica, qualcusa saprà meglio le sue origini, mi sembra proviene da flyuia.
Quindi sanno fare bene il loro mestiere, aerei abbastanza nuovi anche se piccolini rispetto ai 737-800 della Ryanair.
Io pur di risparmiare farei anche 3 scali con Ryanair, ma purtroppo i prezzi di Ryanair e Wizzair da quando hanno cambiato politica dei bagagli sono aumentati se viaggi con il solo bagaglio a mano grande come faccio io, in quanto devi pagare 8-10 euro in piu' per ogni tratta.
Poi spesso per alcune tratte ci sono solo 2 o 3 voli a settimana e far combaciare il tutto non è semplice e soggiornare nella città dello scalo fa aumentare i costi totali. Inoltre magari trovi un buon prezzo per il primo tratto, ma poi il secondo volo costa di più e alla fine ti arriva lo stesso prezzo se non di più del volo diretto con flyuia, ernest o skyup. Inoltre se un volo ryanair fa ritardo o ci sono problemi e perdi il secondo volo, nessuno ti rimborsa, perchè sono 2 prenotazioni diverse NON collegate, e rimani in un aeroporto in mezzo all'europa e comprare subito un altro volo ravvicinato costerà un botto.
L'alternativa sarebbe viaggiare con solo il bagaglio a mano piccolo. Ci avevo pensato, ma dovendo stare un mese circa in ucraina, è impossibile anche per gnocchy viaggiare con una borsa piccola. Stavo pensando di lasciare un borsone con tutte le cose in Ucraina, ma mi servirebbe un appoggio dove poterle lasciarle e poi dovrei tornare sempre nello stesso posto. Se c'è qualche resident disposto a tenermi la valiga nel ripostiglio di casa propria, ne sarei molto grato.
Anche in previsione del futuro volo Ryanair da Bergamo per Kiev a 19,90€ che spero diventi presto realtà.

Gnoccalowcost
Gold
23/05/2019 | 14:35

  • Like
    0

@Feynman said:
@Gnocchy ha detto: 'Rischio di finire a seghe',...,'salito sul vagone deportati'... 🤔
Gnocchy, ma ci stai rubando il mestiere di sfottitori autonomi ? 😂

eh eh, come puoi notare sto cambiando strategia anche nello scrivere il reportage, poichè ormai vi conosco bene, metto le mani avanti, in modo che non potete sfottermi come fate di solito!

Gnoccalowcost
Gold
23/05/2019 | 12:39

  • Like
    1

questa è la mia vicina, peccato che c era pure un vecchietto che parlava con tutti e anche da solo x tutta la notte

20190517_201517.jpg

Gnoccalowcost
Gold
23/05/2019 | 12:37

  • Like
    1

Gnoccalowcost
Gold
23/05/2019 | 12:36

  • Like
    1

DAY 1 SERA

alle 20,00 prendo il treno notturno per Zaporizhia, in terza classe, che ho pagato appena 3€, in pratica meno di quanto avrei pagato se avessi dormito in ostello.
La terza classe fa cacare, ma l'altra volta quando presi la seconda classe consigliata da Europeo, comunque eravamo in 4 nello scopartimento e gli altri passeggeri parlavano fino a tardi e il treno era molto rumoroso e comunque non riusci a dormire, quindi tanto vale risparmiare qualche spicciolo.
Ovviamente non la consiglio la terza classe, voi solo per la puzza che c'era sareste subito scappati a prendere l'aereo della flyuia con volo interno.
Considerazioni: Io volevo tornare a Dnipro, dove ero già stato e dove penso sia un posto ideale.
E non volevo più sbattermi a girare altre città ucraine, ma quando il giorno prima della partenza stavo comprando il biglietto del treno ed ho visto che il treno per Dnipro aveva come destinazione finale Zaporizhia, allora preso da una voglia di viaggiare e di scoprire nuove terre a molti sconosciute, allora ho fatto il biglietto fino a Zaporizhia, tanto sempre 3€ costava, al massimo poi potevo scendere prima.
Per chi mi consigliava Mariupol, ho notato che alcuni treni per Dnipro arrivano fino a Mariupol, quindi magari sarei potuto arrivare fin li con un bel diretto in "sole" 12-14 ore di viaggio, in pratico come andare a cuba o in thai in aereo.

Comunque ho deciso di lasciare stare le piccole realtà ucraine. E' vero che non c'e' concorrenza straniera, ma non per questo si tromba facile. E non essendoci il PAY rischio di finire a seghe come è già accatuto tante volte in passato.
Infatti in questo viaggio ho deciso di cambiare strategia, ovvero mi mettere al primo posto il PAY e poi cercare il free a tempo perso.
Infatti per questo mi piace Dnipro, in quanto con 1 milione di abitanti, non è ne piccola e nemmeno troppo grande come Kiev. Turisti sessuali ci sono, ma sono pochi. Pay c'è, anche se non numeroso come Kiev, ma sicuramente più economico, circa metà prezzo. cosa molto importante. E per il free cercando magari si trova...
A questo giro volevo dare una possibilità a Zaporizhia che con 700mila abitanti, forse poteva essere ancora una città grandicella, con le stesse caratteristiche di Dnipro, ma con meno concorrenza di turisti sessuali.
E allora eccomi che salto sul treno nel vagone deportati alla volta di Zaporizhia...

to be continued

Gnoccalowcost
Gold
23/05/2019 | 11:36

  • Like
    1

La compagnia aerea con cui ho volato è la SkyUp, ed in italia vola su Napoli, Rimini e Catania.
Ma solo su Napoli vedo prezzi bassi, probabilmente perchè sono voli nuovi e non essendo molto conosciuta avranno difficoltà a vendere i biglietti, e poi su Napoli già c'è la già conosciuta Ernest che invece ha prezzi altini sui 100€ a tratta.
Infatti nel mio volo di andata eravamo solo 87 passeggeri, e il biglietto l'ho comprato qualche giorno prima di partire.
Stessa cosa per il ritorno che ho appena comprato stamattina per il 4 giugno sempre a 45€, il prezzo nei giorni scorsi era di 63€ ma oggi si è abbassato.
Cosa che sto notando è che più si avvicina la data più si abbassano i prezzi, cosa strana per una lowcost, di solito i prezzi si impennano se compri 2 o 3 giorni prima.
Probabilmente hanno difficoltà a riempire l'aero e per non volare vuoti, abbassano il prezzo.
Quindi approfittate ora di questa occasione, che poi in futuro i prezzi si potrebbero normalizzare sugli standard di Ernest, ovvero sempre sugli 80-100€ a tratta.

https://skyup.aero/en/

Gnoccalowcost
Gold
23/05/2019 | 00:36

  • Like
    0

Ho appena pubblicato la recensione del mio viaggio attualmente in corso:

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/152290/reportage-kiev-zaporizhia-dnipro/

Però le tecniche di ricerca del PAY ed i relativi test e FOTO REALI DELLE RAGAZZE VISITATE continuerò a pubblicarle su questo 3D

Gnoccalowcost
Gold
23/05/2019 | 00:33

  • Like
    0

Non ho letto tutto il 3D, ma mi hanno raccontato le disavventure di mandarino, e posso solo dire:
l'avevo detto io!!
Io ho sempre messo in dubbio la tecnica dell'import.
L'unico import sicuro che farei è di una che già mi son trombato in ucraina, e ci dovrei pensare pure un po' se vale la pena, visti i costi maggiori in italia. Magari farei un import a sharm.

Non capisco, ma ci vuole tanto ad andare in ucraina, i voli ormai costano poco, come la vita li non costa un cazzo. prendete esempi dai miei viaggi, io spendo al massimo 5-10€ al giorno.
Questo è il mio ultimo viaggio:

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/152290/reportage-kiev-zaporizhia-dnipro/

Gnoccalowcost
Gold
23/05/2019 | 00:03

  • Like
    0

Su quest'ultima foto voglio fare una riflessione:

Questa giovane ragazza entra in questo negozio, si siede si guarda allo specchio e si spazzola i capelli, poi fa un giro nel negozio.

Questo per dirvi che le ucraine ci tengono molto a curarsi ed ad apparire belle, e questa è una bella cosa in generale e soprattutto per noi che ci piacciono fighe e curate.
Però guardando le ragazze che girano dentro al centro commerciale, considerando il boom di instagram in ucraina, e guardando come l'occidentalizzazione e la globalizzazione cosi come il consumismo avanza anche in Ucraina, forse non è proprio un bene.
Anzi secondo i miei principi di "semplicità volontaria", tutto ciò è il male che porta una già malata società a peggiorare invece che migliorare.
Vi lascio con un video musicale proprio ucraino molto simpatico, ma che comunque fa riflettere.
Considerando anche che molte ragazze che potere incontrare per strada non sono nemmeno nate a Kiev, ma si sono trasferite da altre città o dalle campagne ucraine.
to be continued...

Gnoccalowcost
Gold
22/05/2019 | 23:53

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
22/05/2019 | 23:52

  • Like
    0

il negozio Pandora abbastanza affollato

20190517_184228.jpg

Gnoccalowcost
Gold
22/05/2019 | 23:51

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
22/05/2019 | 23:51

  • Like
    1

Gnoccalowcost
Gold
22/05/2019 | 23:50

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
22/05/2019 | 23:49

  • Like
    1

Gnoccalowcost
Gold
22/05/2019 | 23:49

  • Like
    1

Gnoccalowcost
Gold
22/05/2019 | 23:45

  • Like
    2

Questa volta avevo deciso di non fare il reportage dell'ennesimo viaggio in Ucraina, ma visto che molti in privato mi stanno chiedendo cosa sto combinando di bello, allora vi faccio questo benedetto reportage, ma sarà un po' diverso dagli altri, non sarà proprio in diretta, e non scriverò come passo tutta la giornata, ma mi soffermerò solo sulle cose più importanti, come la logistica e la gnocca. Poi se avete domande potete alzare la mano e chiedere quello che volete.

DAY 1 - VENERDI 17 MAGGIO 2019

Volo diretto Napoli Kiev costo di appena 45€, in mattinata, altro che quei voli notturni scomodissimi di flyuia.
Atterro a Kiev Boryspil, il treno per la stazione centrale costà 80UAH e penso sia la soluzione migliore che vi consiglio per chi deve arrivare in quella zona, anche migliore del taxi che costa di più ma si becca il traffico in centro.
Alternativa SKYBUS 322 che con 100UAH vi porta alla stazione, ma c'è sempre il problema traffico.
Altra alternativa, che è quella che ho scelto io, in quanto la più economica e perchè non dovevo ancora andare in stazione, è
prendere sempre lo SKYBUS ma scendere alla prima fermata, in corrispondenza della Metro Kharkivska e cosi' il costo si riduce a soli 60UAH (2 euro)
da li con 8UAH di metro di sposto con 2 linee e arrivo alla fermata Palas Sporty dove incontro el_giardiniere al centro commerciale Gulliver, che era tutto contento, non so se perchè aveva finalmente l'onore di conoscere il mitico Ggnoccy, o perchè aveva rasato l'aiuola di una ucraina il giorno prima, penso che fosse la seconda opzione.
Facciamo una lunga chiacchierata e mi offre da bere, nell'area ristoro del gulliver, dove girano tante belle fighette.
Facciamo una riflessione su come sia bello e grande il Gulliver, con tanta gente e tanti negozi di marca. Sui tavoli si vedono iphone e macbook, e tutta sta poverta di cui si parla tanto non si vede, anzi....

Gnoccalowcost
Gold
22/05/2019 | 23:27

  • Like
    0

Ma perchè a me non fanno mai ritardo i voli? Eppure prendo sempre compagnie lowcost!
Cazzo non vogliono essere costrette a darmi un rimborso.

Gnoccalowcost
Gold
22/05/2019 | 14:21

  • Like
    1

@Max99 said:
Caro gnocchi pensavo anche questa volta di mandarti qualche soldino ma sto thread mi pare morto prima di iniziare..

Questo 3D è morto NON per colpa mia, ma perchè a nessuno piace scopare facile e sto iniziando a pensare che solo l'1% degli utenti muove veramente il culo dalla sedia di casa propria nel paesino italiano.
E la maggior parte quando viaggia lo fa uno o 2 volte all'anno e per pochissimi giorni.

Comunque nei prossimi giorni rianimerò questa discussione dandovi una dimostrazione concreta del mio progetto.

Ora passo a scrivere anche il mio reportage che avrà un 3D a parte.

Comunque se vuoi fare una donazione, sai che sono ben volute. Puoi comprare un buono amazon di importo a piacere e inviarmi il codice alfanumerico in privato. Grazie

Ovviamente il reportage rispecchia la verità dei fatti, quindi non sarà piu' bello o più brutto in base alle eventuali donazioni.
Insomma non è come le recensioni false del sito EscortAdvisor.

To be continued..

Gnoccalowcost
Gold
22/05/2019 | 14:12

  • Like
    0

mr fucker e pinko fino a che giorno rimanete?
come vi siete organizzati con il PAY? Avete contatti validi?
Se volete posso darvi contatti da testare..
Leggete la mia guida tra qualche giorno

Gnoccalowcost
Gold
22/05/2019 | 14:09

  • Like
    0

@mr_fucker che programmi hai?
pay o indipay?
hai già contatti?

Gnoccalowcost
Gold
18/05/2019 | 00:59

  • Like
    0

guarda che la guida è riferita a Kiev ma sono regole basilari che valgono dovunque.
poi a me di avere una lista di puttane di kiev non frega un cazzo visto che in media costano il doppio di dnipro

Gnoccalowcost
Gold
17/05/2019 | 23:54

  • Like
    0

la guida funziona, solo che nessuno la segue. non fanno i controlli incrociati e c e addirittura chi suggerisce di andare al carribean e recensire, dove sono già stato seguendo i vostri consigli e dove non ci metterei piú piede.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI