Andiamo

Gnoccalowcost

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Gnoccalowcost
Gold
27/05/2019 | 16:16

  • Like
    0

DAY 7 Giovedi 23 Maggio 2019 continuo

Arrivo all'indirizzo indicato e...
non ci sono numeri civici e non so dove andare.
Mi chiama al telefono, rispondo ma non capisco nulla, le dico di scrivermi su viber.
Alla fine mi fermo davanti al supermercato e mi manda 2 ragazze a prendermi.
Da ciò ne deduco che trattasi sempre di Salon, anche se nell'annuncio non è mensionato e nemmeno nella chat.
Per fortuna le 2 ragazze che mi vengono a prendere sono alquanto bone, quindi la cosa promette bene e seguo i loro culi.
Peccato che poi scoprirò che mi aveva mandato proprio le 2 più bone, probabilmente per fare una buona impressione, la meno bella l'aveva rimasta in "panchina", ma non fa niente, tanto una sola me ne potevo scopare.
Entriamo in un palazzone ex-soviet ed arriviamo al loro appartamento, chiedo meglio se si tratta di un salon o se sono delle indipendenti che si sono messe in società, ed una ragazza che era la pappona o comunque chi gestiva la baracca e che non scopava, mi dice che è un salon, e che le ragazze cambiano.
Mi fa togliere le scarpe e rimango nell'ingresso al quanto angusto. E nel corridoio si raggruppano 3 ragazze che si mettono in "vetrina" per me.
Io chiedo, finito? Non ci sono altre? Risposta, aspetta, sta venendo un altra..
aspetto un po', poi la chiamano al tel. e dicono che non viene più e che devo scegliere tra queste 3.
In realtà quando finisco poi arriva un'altra ma non mi son perso nulla, visto che era bassina e un po' troppo in carne.
...

Gnoccalowcost
Gold
27/05/2019 | 15:06

  • Like
    0

ma ora bando alle ciance e continuamo il reportage che devo arrivare velocemente al fine settimana che ciò tante cose da raccontare...

quindi velocemente parliamo del

DAY 7 Giovedi 23 Maggio 2019

Solito annuncio FAKE su Ukrgo, contatto su viber, mi manda altra foto diversa, solito discorso, uno crede che la foto inviata in privato sia vera, e invece....
Arrivo all'indirizzo indicato e...

Gnoccalowcost
Gold
27/05/2019 | 15:02

  • Like
    0

Zioby è un ottimo consiglio quello di fare l'andata in taxi e il ritorno senza.
Comunque effettivamente a me finora non mi è successo mai nulla e ho girato spesso di notte e in brutti posti.
Ad andare in un bordello anonimo di periferia e vedere certi papponi non da certamente tranquillità, ma se si ragiona con la testa pensate che voi portate soldi e in qualsiasi attività il cliente va trattato se si vuole che ritorni ed i papponi ci tengono anche di più delle ragazze.
Quando gli ho detto che ero italiano e non turco, hanno iniziato a ridere e scherzare e dire quelle 4 parole di italiano che sapevano, pizza, pasta, ciao bella...
Poi chiedevano Business trip?, ed io... Da ,, Da ..
L'italiano è considerato ricco e portatore di soldi.

E' un po' come la differenza tra "la sicurezza effettiva" e "la percezione di sicurezza"
In italia hai la percezione di sicurezza, ma non la sicurezza effettiva.
In Ucraina come posto nuovo per te, non hai la percezione di sicurezza, ma hai invece la sicurezza effettiva ma non te ne rendi conto.

Gnoccalowcost
Gold
27/05/2019 | 14:38

  • Like
    0

Feyman, guarda che questa volta non ho avuto nemmeno una donazione o buono amazon, solo @Max99 ne aveva parlato come fa in ogni reportage, ma poi non l'ha mai fatto.
Ma io non obbligo certo nessuno, una donazione deve essere fatta con piacere e con il cuore.
Ad ogni modo questa volta ho pubblicato tutte le foto direttamente, senza dire che sono chi avesse fatto una donazione le avrebbe ricevute.
E le foto di questo reportage penso siano anche più interessanti, visto che sono state "rubate" ad insaputa delle malcapitate.
Solo @AZE ha ricevuto una foto esclusiva di Sciuscia nuda in primo piano e senza censura, ma non ha dovuto comprare nessuna Gift Card Amazon, semplicemente ha seguito il £d e vinto il contest
Detto questo sul discorso treni carri bestiamo e bus lerci, è il mio modo di viaggiare, ma non mi dovete imitare. Nello stesso treno c'e' anche la seconda classe e la prima classe.
E vi ho fatto vedere anche il pulman turistico che comunque costa solo 5€ quindi comunque una fesseria.
Se poi vi muovete in taxi, che un bordello sia in centro o in periferia non cambia molto, visto che arriverete direttamente a destinazione.
Inoltre finora gli interni delle varie case erano decenti, così come i letti, vi ho fatto anche vedere alcune foto.
Non saranno gli FKK tedeschi di lusso, ma comunque non differiscono molto da un qualunque appartamento di puttane in Italia.
Ma poi quello che interessa veramente a me, è la bellezza della ragazza e la sua bravura e soprattutto il suo atteggiamento, che in ucraina ho notato essere dolce, amorevole, servizievole e soprattutto senza fretta.
A differenza dell'Italia e di alcune negli FKK, dove sembra che ti odiano, ti fanno sentire una merda e da come agiscono e ti guardano ti sembra ti dicano "Ma quanto cazzo vieni (sborri) e te ne vai a fare in culo?

Gnoccalowcost
Gold
27/05/2019 | 14:11

  • Like
    0

Ah, dimenticavo di sottolineare le 3 brutte facce dei papponi che inizialmente c'erano in quella villa, che mi avevano chiesto se fossi turco.
Si vede che i turchi sono i clienti abituali

Gnoccalowcost
Gold
27/05/2019 | 13:55

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
27/05/2019 | 13:52

  • Like
    0

emii e aggiungici che ci sono andato a piedi e non in taxi, come già detto in periferia non c'è illuminazione pubblica, quindi è tutto buio, e quella sera c'erano cani randagi e ucraini che bevevano all'area aperta visto che la temperatura era buona.
Comunque sconsiglio vivamente di imitarmi.
Prendete un comodo taxi che costa 2€ che vi servirà soprattutto per farvi aiutare a trovare il posto preciso, infatti potete far chiamare al tassinaro che parlando in russo capirà dove andare di preciso.
Purtroppo anche se vi danno l'indirizzo preciso con la via e il numero civico, non è semplice trovarlo. Perchè spesso i numeri civici non ci sono o non sono in sequenza ordinata e molto spesso non stanno nemmeno su quella via, è difficile da spiegare, per chi bazzica l'ucraina saprà cosa voglio dire.
Lungo la strada ci sono di solito i negozi, mentre dal lato di dietro ci sono vari edifici sparsi in modo disordianato, ogni intero edificio corrisponde ad un numero civico, quindi poi dovrete individuare il portone giusto corrispondente all'appartamento e per entrare vi servirà un codice segreto, o selezionare il numero dell'appartamento sul citofono ed attendere che vi aprano.
Insomma per chi non è pratico diventa una caccia al tesoro, ma poi quando ci sarete riusciti avrete la vostra "ricompensa".

Gnoccalowcost
Gold
27/05/2019 | 13:33

  • Like
    0

Magari!

ma la storia è ovviamente inventata da me e non penso che nessun GT ci crederà mai.
E chi ci crede non ci andrebbe per paura.
Al massimo potrei fare il contrario, spargere la voce di questa leggenda così la villa perderebbe clienti e poi ricatterei il pappone dicendogli che se vuole tornare a far soldi, mi deve pagare affinchè io lo liberi da quel fantasma.
Quindi passerei da GnoccaBuster a Ghostbuster

P.S:
Comunque quello che tu chiami fantasma, penso sia l'ombra sul muro del simil-turco che aveva appena finito di trombare in quella stanza.

Gnoccalowcost
Gold
27/05/2019 | 12:50

  • Like
    1

Boss445 devi sapere che...

La leggenda narra di una ragazza giovanissima che lavorava in questo salone e che faceva dei pompini idilliaci e per questo era la più richiesta, ma che purtroppo un giorno mentre eseguiva con professionalità e dedizione il suo lavoro fece un deep throat troppo profondo e prolungato comprese le palle e.... rimase soffocata. Il cliente andò in panico e cercò di rianimarla facendo una respirazione bocca a bocca, ma le labbra della ragazza avevano il sapore delle palle del cliente, e quindi si fermò e non ci fu modo per cambiare il suo destino.
Il cliente a quel punto molto spaventato si rivestì e se ne andò via, lasciando la ragazza sul letto.
Il corpo di quella angelica ragazza fu cremato e le ceneri messe in giardino dove si fa la scelta iniziale delle ragazze, ma purtroppo nessuno più scelse lei in quanto ora era solo cenere, ma si narra che la sua anima vaga ancora in quella villa e le altre ragazze non ne sono spaventate, anzi dicono che il fantasma di lei veglia su di loro e protegge tutte le ragazze dai clienti troppo violenti.

Gnoccalowcost
Gold
27/05/2019 | 10:34

  • Like
    0

...e per tutti voi eccovi Suscia con questo bel vestitino bianco, mentre il vincitore riceverà la foto di suscia nuda nel letto non censurata e in primo piano dove potra notare il suo bel viso "da brava ragazza" e non solo...:

22suscia_vestita1cens.jpg

22suscia_vestita2.jpg

Gnoccalowcost
Gold
27/05/2019 | 10:30

  • Like
    0

@Aze said:
Hai scelto Suscia!!!

winner.jpg

AZE

Gnoccalowcost
Gold
27/05/2019 | 01:54

  • Like
    0

Nessun vincitore al momento, quindi niente continuazione e nessuna altra foto, vado a nanna, a domani.

Gnoccalowcost
Gold
27/05/2019 | 00:42

  • Like
    0

@Boss445 said:
@Gnoccalowcost comunque da questa foto specie la rossa sembrano proprio luride puttane OTR 😂

Non so cosa intendi tu per puttane OTR, ma io le vedo molto di classe, ben vestite, ben truccate e con viso dolce e pulito.
Se le incontrassi per strada non direi che fanno le puttane, e sono proprio le tipe che mi piacciono.
Invece quelle che vedo ai tavoli nelle discoteche insieme ai ricconi stanno con vestiti esagerati, scarpe con tacchi esagerati proprio da troie e labbra a canotto ecc. ecc. ecco queste se le incrontrassi per strada penserei subito che son puttane, e non sono il mio tipo.
Appena finisce il contest, vedrai meglio alla luce quella che ho scelto io.
Se a qualcuno non piacciono le ragazze di questo Salon, che per me sono quasi tutte delle belle fighe, avrei anche la foto del simil-turco mezzo nudo mentre va in bagno, che posso mandare in privato.

Gnoccalowcost
Gold
27/05/2019 | 00:16

  • Like
    0

Un OT tecnico:
rielaborando il filmato, sto notanto che la qualità della telecamera è penosa anche alla luce.
La risoluzione del filmanto è HD 1280x720, ma quando faccio un fermo immagine per catturare un fotogramma è molto sgranato come se fosse una risoluzione molto scarsa.
Sono sicuro che non ci sono trucchi software di interpolazione, ma probabilmente sarà il bitrate scarso. il file è un mp4 con bitrate variabile e in media stiamo sui 10000 kbs.
Ovviamente non posso controllare questo valore, ma dipenderà dalla potenza di calcolo del coprocessore che deve codificare l'mp4 in tempo reale.
Che vuoi sappiate un filmato decente registrato in HD che bitrate deve avere?
E poi quali caratteristiche bisogna andare a guardare per capire se una fotocamera è migliore nel caso di poca luce?
@NichPh ovvero lo specialista del forum dove sei?

Gnoccalowcost
Gold
27/05/2019 | 00:02

  • Like
    0

@Pinko83 said:
Sonia

In questa foto ripresa all'interno della casa, puoi vedere meglio la tua Sonia, (con vestito nero)
ed un altra ragazza con vestito rosso, di cui non conosco il nome, che era appena uscita da una stanza dove aveva appena finito di trombare con un simil-turco.
Quindi in totale le ragazze presenti erano 6, ma ho scelto solo tra 5.
In questa foto dove c'e' piu' luce ditemi se sono vecchie come dice emii o son giovani come dico io.

22sesta2.jpg

Gnoccalowcost
Gold
26/05/2019 | 23:54

  • Like
    0

@jasper said:
Ania..... cosa ho vinto ?

Una precisazione, sono tutte alte, almeno con i tacchi, ma Ania non è una stangona di 2 metri, sta semplicemente sul primo gradino della piccola scala per entrare in casa. La foto rende male la sua altezza rispetto alle altre.

Gnoccalowcost
Gold
26/05/2019 | 23:51

  • Like
    0

@Pinko83 said:
No dai.... Esposte come carne da macello

Si, però sono organizzati male, ci voleva il cartellino che indicava l'animale della carne, il peso e la provenienza.
O almeno un numerino tipo Miss Puttana.

Comunque in ucraina si perdono per poco, giardino non curato, buio, stavo seduto su una sedia penosa,
in germania ci avrebbero messo un bel prato verde, una jacuzzi, una sauna e l'avrebbero chiamato FKK.
Però io bado alla sostanza, ovvero rapporto qualita (della ragazza) / prezzo

Gnoccalowcost
Gold
26/05/2019 | 23:40

  • Like
    0

Veramente erano tutte giovani e belle, non sono bravo ad indovinare l'età, ma comunque tra 20 e 30 anni, non di più. Quella scelta da me era sicuramente più vicina ai 20.

Gnoccalowcost
Gold
26/05/2019 | 23:30

  • Like
    0

Poi arriva un BMW scuro con tutti i vetri scuri, ed da una casa escono 3 stragnocce che se le carica. Allora capisco dove sta la gnocca.
Però non mi aprono e mi dicono di aspettare.
Io aspetto con piacere, in quanto sicuramente era un Salon, e se il tizio si era caricato le più bone dentro saranno rimaste le più cesse.
Infatti dopo un bel po' entro e mi fanno aspettare nel giardino della Villa sempre al buio.
Poi per fortuna le 3 pollastrelle ritornano al pollaio e si uniscono alle altre 2, e si piazzano in giardino davanti a me per scegliere, quindi tra 5 ragazze. Prezzo sempre 1000UAH
La telecamera nascosta purtroppo con poca luce non rende molto, ed inoltre non le prendeva tutte in una sola inquadratura, quindi ho estrapolato dal video, 2 foto dove ho aggiunto i nomi per farvi capire meglio.
Ora ditemi chi avreste scelto voi, e poi chi ho scelto io. Se indovinate continuo il reportage ed il primo ad indovinare vincerà una foto, decente con la luce, della tipa che mi sono scopato, nuda.

22da_destra2.jpg

22da_sinistra2.jpg

Gnoccalowcost
Gold
26/05/2019 | 23:21

  • Like
    1

Arrivo finalmente sul posto e con il buio ho difficoltà a trovare la casa..

Gnoccalowcost
Gold
26/05/2019 | 23:20

  • Like
    0

Quando ho chattato con Viber invece mi ha mandato questa foto, che poichè non si vede il volto avrei potuto pensare che non fosse un Fake. E poichè era una bella stragnocca bionda magra come piacciono a me, sono comunque andato di corsa anche se con molti dubbi.

salone1bionda.png

Gnoccalowcost
Gold
26/05/2019 | 23:16

  • Like
    0

Arrivato alle 17,00 vado a prendere possesso dell'ostello, ma non lo trovo, poi mi dicono che ho sbagliato via, ancora non ho capito perchè le vie su google maps cambiano leggermente di nome ed alcune si assomigliano.
Si fa tardi, ma non vorrei sprecare la giornata, prendo appuntamento con una puttana per le 21,00 sta lontana, ma la mariuccia è un po' complicata da prendere, poiche erano le 20,30 me la faccio a piedi, fino alla periferia di Dnipro, in una Villa in una strada buia. In periferia non c'e' illuminazione pubblica e spesso di sera si incontrano ucraini ubriachi.
Vi premetto che il numero dell'annuncio inserito nel cervellone elettronico creato da Gnocchy dava 3 annunci diversi con foto diverse, di cui riporto solo il primo, tanto comunque erano tutti gli annunci FAKE.

salone1.png

Gnoccalowcost
Gold
26/05/2019 | 22:46

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
26/05/2019 | 22:42

  • Like
    0

DAY 6 Mercoledi 22 Maggio 2019

Oggi lascio Zaporizhia, e mi sposto a Dnipro.
SIa perchè ormai l'ho girata tutta la cittò, non ci voleva molto e sia perchè son già finite le PAY.
E poi non ci sono posti in ostello a causa di una manifestazione sportiva.
Quindi anche BRODO47 dovrà aspettare un mio eventuale ritorno.
Mi alzo tardi e preparo la valigia e poichè il treno costava troppo (10€ circa) prendo il bus sovietico per Dnipro, pagato 2 Euro, c'era anche quello "gran turismo" da 5€ ma erano troppi ed ho aspettato un ora in più per quello lowcost.
Per fare 70km ci ha messo circa 2 ore.

Gnoccalowcost
Gold
26/05/2019 | 21:54

  • Like
    0

@Uli said:
Purtroppo la testardaggine di @gnoccalowcost è pari solo alla sua avarizia : dopo mesi passati in Ucraina tra ostelli e scarafaggi a caccia di gnocca free si è finalmente (!) accorto che quello che tutto il Forum gli andava ripetendo e cioè che le ucraine non gliela avrebbero data per un caffè ed un trancio di torta era vero ed ha ripiegato sul pay diretto perchè meno costoso.

Veramente qui molti sostengono che in Ucraina si scopa free, c'è MrEst che ci ha fatto anche una guida.
Io ovviamente dalla mia esperienza ritengo che il free non è impossile, ma comunque è molto difficile e richiede tempo.

Il prossimo passo sarà realizzare che negli appartamenti ucraini per la cifra che è disposto a spendere lui non c'è una figa di livello superiore al 5/6, per cui farsi 2.000 km di volo e 700 km in treno per chiavare una tipa mediocre non ha assolutamente senso nè vale la spesa (quello che risparmi per la prestazione lo spendi di viaggio, fatica, ferie sprecate, cibo di merda, incomprensioni linguistiche e incazzature varie), senza contare che essendo straniero il rischio inculata è sempre dietro l'angolo.

Veramente in Ucraina dove vado io si scopano strafighe che sono molto brave e dedite alla professione e che non mettono fretta per soli 1000UAH che sono poco più di 30€. Di solito preferisco non mettere voti, ma tu parli di 5/6 io ti dico che puoi scopare 8/9 e se alzi il prezzo puoi scoparti le 10. Non prendere come riferimento quella postata prima, ma guardati le prossime che metterò.
In Italia con quella cifra non ci scopi nemmeno una vecchia bagascia di 60 anni grassona. E poi ti trattano una merda e ti mettono fretta, cosa che io non sopporto, a me piace scopare senza stress.

Prima o poi se ne renderà conto anche lui, (data la cocciutaggine direi più poi che prima ) e si troverà una amante rumena o ucraina low cost (anche questa non sarà 100% free purtroppo) in Campania tra le migliaia che lavorano lì come badanti, cameriere ecc. ma che hanno bisogno di arrotondare, come gli era stato già suggerito qui all'inizio della sua avventura in terra ucraina.

In Campania non posso avere l'amante nè rumena e nemmeno italiana, in quanto sono fidanzato e non ci tengo a farmi beccare in giro con un altra.

Gnoccalowcost
Gold
25/05/2019 | 16:11

  • Like
    0

@naza said:
C'è un vecchio proverbio napoletano che dice: la donna che costa di meno è la puttana!!!

SANTE PAROLE!!!

Ed in Ucraina il Free costa anche di più che in Italia, infatti questo venerdi sera ho avuto la cattiva idea di andare a ballare e a caccia di free.
E stata una lungaaaaaaaaa serata che non saprei definire, diciamo tragi-comico.

prossimamente su questi schermi, il lungo weekend pazzo di gnoccalowcost...

Stay- tuned

Gnoccalowcost
Gold
24/05/2019 | 22:46

  • Like
    0

non mi ha messo mai fretta è stata molto amorevole, il pompino è durato tantissimo, ho dovuto chiedere io di smettere e di mettersi a pecora.
Dopo circa un ora ho detto io abbiamo finito visto che ero venuto e soddisfatto.
comunque secondo me l amica ha il viso piu bello. nelle foto non si vede bene, se torno a zaporizhia e la vado a scopare le faccio un primo piano, cosi rivalutate e poi la prossima volta devo stare piu fermo perche il video è venuto tutto mosso e quindi anche il fermo immagine ha una qualità scadente.

piano piano lo GnoccaBuster si organizzerà meglio

Gnoccalowcost
Gold
24/05/2019 | 21:08

  • Like
    1

giudicate voi se le foto dell annuncio sono FAKE o meno

e se per 1000UAH la scopereste lo stesso

Gnoccalowcost
Gold
24/05/2019 | 21:06

  • Like
    1

Mentre l'amica che si chiamerebbe Marina non sono riuscita a riprenderla bene se ne stava per i fatti suoi a pettinarsi i capelli, ma è al quanto carina. L'appartamento era pulito e decente.

vlcsnap-2019-05-24-20h12m07s213.png

Gnoccalowcost
Gold
24/05/2019 | 21:03

  • Like
    1

in nome dell'annuncio già è diverso da quello che mi ha detto dal vivo, ovvero Karina, che penso sia falso anche quello.
ma passiamo alla cosa più importante,
QUESTE SONO LE FOTO REALI:

vlcsnap-2019-05-24-20h08m54s729.png

vlcsnap-2019-05-24-20h15m40s345.png

vlcsnap-2019-05-24-20h16m45s380.png

vlcsnap-2019-05-24-19h57m20s018censured.jpg

Gnoccalowcost
Gold
24/05/2019 | 20:58

  • Like
    0

in molti mi hanno chiesto di pubblicare i video delle scopate.
Ma a parte che non sono riuscito sempre a riprendere la scopata in se, per problemi di posizionamento della telecamera nascosta in quanto non ero a casa mia dove potevo organizzarmi prima e poi comunque lo scopo principale era fare foto delle ragazze per farvi vedere come sono nella realta.
E poi sul forum non si possono caricare video, il canale youtube me lo hanno chiuso per un video di uno streap tease dove si vedevano 2 tette e basta, figuriamoci se metto un video di una scopata con una puttana.
Comunque l'annuncio su ukrgo già non esiste più, cercando il numero su goggle ecco un annuncio su un altro sito con le stesse foto di ukrgo:

karina_annuncio.jpg

Gnoccalowcost
Gold
24/05/2019 | 18:15

  • Like
    1

Ragazzi come ho scritto son partito senza contatti.
E come si dice...tutto fa Brodo
Oppure
Gallina vecchia fa buon brodo

Gnoccalowcost
Gold
24/05/2019 | 01:33

  • Like
    0

un informazione di servizio, per il ritorno, se arrivo a mezzanotte alla stazione centrale di Kiev, come arrivo all'aeroporto di borispill a parte il taxi?
Lo skybus funziona di notte?
Ho l'aereo alle 5.30 am

Gnoccalowcost
Gold
24/05/2019 | 00:54

  • Like
    0

Lei si era buttata avanti e aveva pagato il biglietto della mariuccia, (6+6UAH),
poi una volta seduti io le do 10UAH. Non mi va che mi offrano le cose le ucraine.
Però c'e' un piccolo particolare, io ero sceso alla fermata dove vivevo il giorno prima e per non dire che avevo cambiato alloggio ed abitavo dall'altra parte della città, dopo che sono sceso, ho preso un altra mariuccia.

Gnoccalowcost
Gold
24/05/2019 | 00:54

  • Like
    1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI