Andiamo

Gnoccalowcost

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Gnoccalowcost
Gold
29/04/2019 | 00:02

  • Like
    0

Bella guida, peccato che la realtà è ben diversa e le donne non sono tutte uguali.
Ad esempio Favola30 del mio ultimo viaggio si incazzo quando le mandai una foto carina per il buongiorno. Disse che è una cosa che fanno tutti e per cui lei odiava e le do pure ragione, questa cosa del buongiorno e buonanotte è una cosa che piace alle melanzane.
Le donne son difficili, non esiste una strategia unica che funziona a colpo sicuro.

Gnoccalowcost
Gold
28/04/2019 | 01:32

  • Like
    1

Non ho letto tutto il 3D, perchè ormai mi annoio a leggere sempre le stesse stronzate.
Questa sarebbe una guida su come perdere tempo per scoparsi una puttana che non vuole essere chiamata puttana, ovvero una indipay.
Io sono dell'opinione che si fa molto prima a chiamare una puttana che non si vergogna di essere una puttana, ma lasciamo stare.
Volevo invece farvi notare con un paio di simpatici video la differenza di chi hai VERAMENTE i soldi come MrEst, Emii o altri e possono davvero far sognare una ragazza e da chi vorrebbe usare le loro tecniche ma non hanno il loro potenziale economico:

Il primo video è di un potenziale MrEst, Emii, ecc:

P.S. A me piacerebbe essere il numero 8, quello con il carro armato.

Mentre il secondo video è di un potenziale utente medio che non ha il potenziale economico di MrEst e compari:

Come potete leggere anche nei commenti del video, la storia è surreale e sicuramente un fake, così come come è surreale far sognare le ragazze come suggerisce MrEst, se poi non siete un vero Business Man come lui e non guadagnate quanto lui.
Anzi qualcuno lo sfotte dicendo che è uno youtuber poveraccio perchè non si può nemmeno permettere di noleggiare una lamborghini per girare il video.

Scusate se ogni tanto cerco di riportarvi con i piedi per terra ed alla realtà.

Gnoccalowcost
Gold
27/04/2019 | 23:36

  • Like
    0

junior77 tu sei un altro che offende sempre ed anche inutile.

Io ci sono rimasto male che Europeo non mi ha voluto incontrare, ma non per questo ho cambiato opinione su di lui o magari lo inizio ad offendere.
L'unica cosa essendo sfuggito al confronto, mi son venuti i dubbi anche su di lui, nel senso che forse tutte quelle scopate free da guinnes dei primati probabilmente erano un po' pompate.
Io gli ho passato il numero di una ragazza giovane (Scaldabagno) che ho incontrato dal vivo, che era molto interessata a me, ma non sono riuscito a continuare a vederla, per il mio pisello sarebbe stata difficile scoparla.
Lui l'ha contattata ma alla fine non ci è riuscito a combinare nulla.

Quindi forse Europeo non è così un Casanova come voleva fare credere.
Non è che riusciva a scoparsi qualsiasi ragazza basta che era chiatta o vecchia o disabile.
La verità forse stava nel fatto che giocava molto sulla legge dei grandi numeri, senza perdere tempo in corteggiamenti, usava la chat per fare proposte di scopare al primo appuntamento con il copia e incolla a 100 ragazze e magari una accettava.
Chiamiamola pure la pesca a strascio della figa.
E magari questa una non era solo brutta o chiatta o disabile, ma magari aveva 2 o 3 caratterische insieme, del tipo brutta e chiatta.

Gnoccalowcost
Gold
27/04/2019 | 23:20

  • Like
    0

@Kouros said:

In ogni caso questo 3d in un forum di figa è quasi inutile... mannaggia a te @gnoccaLowcost

Guarda che la politica è importante per la figa!
Diciamolo chiaramente l'Ucraina è un ottima meta per la figa perchè è un paese povero, in passato lo erano pure la Polonia e la Romania, poi si sono arricchite e non si scopa più.
Purtroppo io di politica ucraina o russa non ci capisco nulla ed a leggere i vosti commenti discordanti ci capisco ancora meno.
Parlando di figa a me quello che interessa è che non si arrichischino come la Polonia e la Romania, anche se è una brutta cosa da dire, ma purtroppo l'Ucraina rimane l'ultimo paese povero vicino all'Italia facilmente raggiungibile.
Anzi ultimamente sono aumentate le alternative per volare in Ucraina e i prezzi si sono abbassati, cosa molto importante. E dietro a ciò c'è sempre la politica, anche perchè in passato ciò non era accaduto. Quindi già qualcosa è cambiato negli ultimi anni.
Ho sentito anche parlare che Ryanair vorrebbe aprire un volo Milano-Bergamo Kiev speriano che i nuovi politici non lo ostacoli.

Io purtroppo non riesco a trasferirmi in Ucraina, e poi avendo avuto un negativo riscontro con il free, non ne vale la pena per me.
Di aprire business in ucraina non ci penso nemmeno e il reddito di cittadinanza in Italia non posso richiederlo e comunque lo ritengo un provvedimento sbagliato che è stato usato per prendere voti per salire al potere, con i soldi degli italiani che lavorano.
Però comunque vorrei investire tempo e impegno per imparare la lingua e conoscere meglio il paese e non vorrei che questo impegno diventasse inutile fra un'anno o due.
Ad ogni modo conto fra qualche settimana di ripartire per l'Ucraina e farmi un 20gg o un mese a Dnipro, se qualcuno vuole dividere un appartamento con 2 camere, ben venga.

Gnoccalowcost
Gold
27/04/2019 | 22:53

  • Like
    0

Io sottoscrivo in pieno quanto scritto da @Rio_751
@Europeo è un esperto GT, l'unico e ripeto l'unico che scopa veramente FREE in Ucraina, dava un sacco di informazioni utili e i suoi post erano interessanti e particolari, non come gli altri che scrivono sempre le stesse minchiate ed a lungo andare diventano noiosi.
In altre parole @Europeo era l'utente più interessante e utile di tutta la sezione Ucraina.
Mentre @Ganesca è un utente che non apporta nulla al forum, in altre parole è un essere inutile, maleducato ed offende spesso gratuitamente.
Anche se ciò che ha fatto @Europeo è grave, bisogna considerare contro chi l'ha fatto e perchè. Dovreste andarvi a rileggere tutte le varie offese continue di Ganesca contro Europeo precedenti all'episodio.
Poi dire che la madre non c'entri nulla è relativo. I genitori sono in parte colpevoli dell'educazione dei figli e questa madre a quanto sembra non è stata capace visti i risultati.
Poi vorrei fare un altra considerazione, Europeo è molto intelligente, e sapeva bene che quell'azione era grave e che l'avrebbero bannato. Ma se avesse voluto poteva pubblicare la foto della mamma di Ganesca e il relativo commento creando un nuovo utente in modo da non essere incolpato, ma lui ha avuto le palle di farlo con il suo unico account anche se penso che ormai si era rotto un po' le palle di tutti voi, che lo attaccavate e offendavate su tutti i fronti e quindi forse di questo forum non se ne fotteva più di tanto, lui non ci ha perso molto, è il forum e gli utenti che hanno perso tanto.
Questa è la mia idea.

Gnoccalowcost
Gold
23/04/2019 | 14:21

  • Like
    0

@Teeruk said:

PS ma davvero pensi che ci sia qualcuno che, per risparmiare) sia disponibile a spendere 30€ /h per scopare con un preservativo una bambola di gomma, probabilemnte su un letto coperto cho un telo di plastica??

Secondo me, NO!
Io personalmente non riuscirei nemmeno ad eccitarmi e ad avere un erezione, penso.

Ma i vari servizi giornalistici e i vari imprenditori elogiano questa novità e dicono che sarà il futuro!

Io ho fortu dubbi, anche se da come ho letto ci sono altri bordelli aperti fuori dalla bigotta Italia, se non sbaglio in Germania e Russia e dicono che funzionano. Io penso che non hanno clienti e che hanno già chiuso, perchè non facevano affari, soprattutto in Germania dove con i FKK il sesso a pagamento è a buon mercato.

Se qualcuno ne sa di più o ne ha provato qualcuno, ben venga

Gnoccalowcost
Gold
21/04/2019 | 22:14

  • Like
    0

E' già da anni che si parla dei bordelli con le bambole in silicone (non quelle gonfiabili) dette anche SEX DOLLS.
Ci sono stati un sacco di articoli sui giornati e in tv, ce ne dovrebbe essere anche uno a torino, ma mi chiedo, se il business ha funzionato e se sono ancora attivi e se voi ci andreste mai.

La mia opinione è che i prezzi sono alti, tanto vale farsi una scopata con una puttana reale.
Inoltre sono troppo immobili, devi fare tutto tu, e loro non fiatano e non gemono.

Se migliorassero nei movimenti e parlassero con intelligenza artificiale e magari potrebbero anche gemere quando vengono scopate che dite sarebbero più appetibili, magari con prezzi più bassi sui 30€ all'ora.

Gnoccalowcost
Gold
21/04/2019 | 20:54

  • Like
    0

[Da Repubblica:]

L'attore comico Volodimir Zelenskij è riuscito a trasformare il copione in realtà: da tre stagioni interpreta il ruolo del presidente in una popolare serie tv, ma ora si avvia a diventare per davvero il nuovo leader dell'Ucraina. Secondo i primi exit poll diffusi alla chiusura delle urne, le 20 locali, le 19 italiane, avrebbe raccolto tra il 72,7% e il 73,7% dei consensi. "A tutti i cittadini dei Paesi post-sovietici, dico: guardateci! Tutto è possibile!", sono state le sue prime parole.

Largamente battuto il presidente in carica Petro Poroshenko, in cerca di un secondo mandato: secondo i primi rilevamenti sarebbe rimasto fermo tra il 25,3% e il 27,3%. Ha ammesso la sconfitta: Lascio la presidenza del Paese dal prossimo mese. Così ha deciso la maggior parte degli ucraini e accetto questa decisione", ha detto congratulandosi con il rivale per la vittoria. Un exit poll aggiornato verrà diffuso alle 22 ore locali, le 21 in Italia.

Nel quartier generale del candidato presidente Volodimir Zelenskij si respirava già da ore un clima di festa. Staff e giornalisti giocavano a ping pong o a biliardino in attesa dei risultati di un voto cruciale non solo per il Paese, ma anche per la Nato e l'Unione Europea. Alle 15 locali, l'affluenza era intorno al 45 percento, più alta rispetto al primo turno elettorale quando il comico 41enne aveva ottenuto il 30,4 percento dei voti, quasi il doppio del suo rivale 53enne, fermo al 16 percento.

Degna di una campagna atipica, la giornata non è stata priva di sorprese. Un'attivista delle Femen, il gruppo ucraino femminista di protesta, si è presentata al seggio di Zelenskij mostrando sul petto la scritta "Pig in a poke", "acquisto a scatola chiusa". Molti in Ucraina considerano infatti il volto nuovo della politica un'incognita: Zelenskij ha presentato un programma vago e si è sottratto alle interviste, nonostante l'appello di 20 media ucraini.

Altro siparietto quando nel pomeriggio, la polizia si è presentata nel quartier elettorale per multare Zelenskij perché aveva mostrato ai giornalisti la scheda elettorale compilata prima d'immetterla nell'urna. "Giusto, ho infranto la legge e la legge è uguale per tutti", ha replicato Zelenskij, mentre il portavoce della sua campagna, Dmitry Razumkov, ha documentato il tutto su Facebook commentando: "Nuovo presidente, nuove regole. Tutti devono rispettare la legge".

Il Servo del popolo Zelenskij

Volodimir Zelenskij è noto per aver già “fatto il presidente”, perlomeno in una popolarissima serie tv ucraina, Servo del popolo, sbarcata di recente anche su Netflix. Interpreta un professore di storia eletto a sorpresa presidente dopo che una sua invettiva contro la corruzione al governo viene ripresa di nascosto dagli studenti e diventa virale. Dopo aver creato un partito col nome della serie tv, in ucraino Sluga Narodu, ha annunciato la sua candidatura a Capodanno.

Volto nuovo della politica, ha condotto una campagna elettorale atipica: non ha tenuto comizi, ma spettacoli insieme allo studio teatrale “Kvartal 95” o dirette video sui social. E, dopo i ripetuti inviti di Poroshenko, ha accettato di partecipare a un dibattito a due giorni dal voto, ma nella cornice dello Stadio olimpico di Kiev.

I detrattori lo accusano di non avere esperienza né un programma definito e di essere legato all’oligarca in esilio Ihor Kolomojskij, proprietario della tv “1+1” dove va in onda la sua serie tv. Ieri notte un avvocato ha provato a far escludere la sua candidatura, ma all'una di notte una corte d'appello ha respinto la sua richiesta.
Il “re del cioccolato” Poroshenko
Il presidente uscente 53enne Poroshenko, a capo del partito “Solidarietà”, deve la sua fortuna a una fabbrica di dolciumi: da qui il soprannome “re del cioccolato”. È stato eletto dopo la cosiddetta “Rivoluzione della dignità”, o “Euromajdan”, la sollevazione iniziata dopo la revoca degli accordi di associazione con l’Unione Europea che nel 2014 aveva costretto alla fuga l’allora presidente Viktor Janukovich. I manifestanti chiedevano la lotta alla corruzione, una magistratura indipendente, la tutela dei diritti umani. Cinque anni dopo, molte richieste sono ancora disattese, il Paese è impantanato nella crisi economica e la guerra nel Donbass con i separatisti filorussi è ancora aperta.

Per far dimenticare le promesse deluse, Poroshenko ha puntato la sua campagna sullo scontro con la Russia: dalla proclamazione della legge marziale dopo l’incidente nel mar di Azov all’indipendenza della Chiesa ortodossa ucraina da quella moscovita

Gnoccalowcost
Gold
17/04/2019 | 13:39

  • Like
    2

Le bugie hanno le gambe corte...
Io son dovuto andare di persona per rendermi conto delle stronzate che si dicono su questo Forum

Gnoccalowcost
Gold
17/04/2019 | 13:21

  • Like
    2

È inutile che mi criticate, la verità è quella che ho sempre detto e le minchiate che scrivete qui sul forum e che molti utenti novizi leggendo vi credono pure illudendosi ma poi quando mettono piede per la prima volta in terra ucraina si rendono conto che aveva ragione quel testone di Gnoccalowcost

Gnoccalowcost
Gold
16/04/2019 | 23:35

  • Like
    0

Caro Dapeit, è normale il riscontro che hai avuto. E il duro scontro con la realtà ed ancora non hai messo piede in Ucraina...
Qui sul forum è pieno di Cazzari che dicono un sacco di fregnacce.
Ho scritto un post a riguardo cerca la parola CAZZARI e verità.
Io ti consiglio di non perdere tempo con il dating, tinder, mamba e badoo servono solo a perdere tempo.
Cerca sui siti di escort e fai una forte selezione dei numerosi fake e poi una volta a kiev li vai a testare.

Gnoccalowcost
Gold
10/04/2019 | 12:51

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
09/04/2019 | 23:57

  • Like
    1

La miglior assicurazione è non farla

Gnoccalowcost
Gold
09/04/2019 | 23:54

  • Like
    1

Veramente il piatto in foto è da morti di fame, nel senso che dopo averlo mangiato ti muori ancora di fame.

Cmq anche io ti voglio bene ed in parte scherzo, non voglio certo elogiare il kebab.
Ma preferisco le lasagne di mia nonna a quei piatti miseri con salse strane peggio del mcdonals che non ti sfamano.
Ma voi ricchi ci riempite l ego e non la pancia, è quello l importante

Gnoccalowcost
Gold
09/04/2019 | 22:43

  • Like
    0

Cvd

Piatto enorme praticamente vuoto

Cazzo potrebbero usare i piattini x la frutta.

Cioè vi prendono per culo e ve ne vantate pure e poi io non sarei normale.

Io ti consiglio dopo di passare dal kebbabaro all angolo.

Gnoccalowcost
Gold
09/04/2019 | 22:36

  • Like
    0

Emii le foto dei piatti vuoti dei ristoranti che hai postato sembrano fatti x chi viene gia mangiato oppure dopo esci e ti vai a soddisfare dal kebbabaro

Cvd

Gnoccalowcost
Gold
09/04/2019 | 12:13

  • Like
    0

Emii quella serie tv è la mia preferita, anche se è tutta inventata.
Comunque Europeo andava al puzata hata e non spendeva piu di 5 euro oppure cucinava a casa, ma a volte si faceva portare il cibo da una cuoca quindi spendeva zero.
Non è obbligatorio andare nei ristoranti di lusso e spendere 100euro per un piatto gigante con dentro del cibo mignon che se compri gli stessi ingredienti al supermercato spendi 1 euro

Gnoccalowcost
Gold
09/04/2019 | 00:17

  • Like
    0

Il costo totale non lo so.
Non porto la contabilità.
Ma ho sempre scritto quanto spendevo.
Considera che di fisso c era l alloggio sui 140Uah e il cibo sui 100uah al giorno.
Il volo 80e andata
74e ritorno
Treni tra i 15 e 25 euro
Bus poca roba
Poi i vari caffe con le ragazze free 100 o 200uah
Qualche extra come fiore cena teatro
Entrate in disco da 50 a 300Uah
Offerta di drink sui 500uah
Quindi tutto irrisorio a parte il volo.
L unica spesa maggiore è quando sono andato a PAY dai 500 agli 800UAH
Decisamente non vedo alternative migliori all ucraina nonostante che free non si scopa. Infatti in futuro mi buttero piu sul pay sin dall inizio del viaggio mentre per il free ci provo a tempo perso.

Gnoccalowcost
Gold
08/04/2019 | 19:29

  • Like
    0

Mrest ma tu sei un dipendente o un imprenditore?

Gnoccalowcost
Gold
08/04/2019 | 19:25

  • Like
    0

Con le puttane sapere il russo è superfluo.
Loro 2 parole di inglese le conoscono:
Shopping and Money

Gnoccalowcost
Gold
07/04/2019 | 15:51

  • Like
    0

@alex110980 said:
Comunque @gnoccalowcost i soldi non si fanno risparmiando! I soldi si fanno facendo impresa!

Su questo ti do ragione, ma al giorno d'oggi non è così facile fare impresa. E poi comunque per fare impresa ci vogliono capitali da investire. E le banche non fanno più credito.

Lo youtuber in questione fa riferimento al 99% delle persone, che hanno un lavoro normale che se va bene è a tempo indeterminato, per il quale si devono ogni santo giorno alzare, prepararsi, prendere metro o altri mezzi e raggiungere il posto di lavoro dove ci sarà un capo che ti romperà i coglioni oltre ad alcuni clienti. Il tutto per 1000-1500 Euro al mese e 2 settimane di ferie ad Agosto.

Poi se sei un politico o uno ricco di famiglia con i cui soldi hai fatto impresa e ti è andata pure bene e funziona e ti alzi 5000€ al mese, buon per te.
Spendili come cazzo ti pare.

Ma non vorrei tornare a far polemica sempre sulle stesse cose, ora sono rimasto anche solo senza Europeo che mi difende.
Ma la mia curiosità sarebbe conoscere che lavori fate e quanto guadagnate, perchè secondo me gli "schifosamente" ricchi qui sul forum saranno veramente in pochi, gli altri sono tutti ciarlatani.

Gnoccalowcost
Gold
07/04/2019 | 13:37

  • Like
    0

secondo questa classificazione chi fa import e si atteggia qui sul forum e non solo, sarebbe senza palle

Gnoccalowcost
Gold
07/04/2019 | 13:33

  • Like
    0

ah, ah, come ve la raccontate...

a 40 anni scopate di più perchè avete rinunciato alle peripezie da fare con le FREE e andate a PAY.
Semplice, non serve uno intelligente e saggio come me, per arrivarci.

Gnoccalowcost
Gold
07/04/2019 | 01:03

  • Like
    0

Grazie beatiful....

Per gli altri pseudo ricconi:

Gnoccalowcost
Gold
06/04/2019 | 11:33

  • Like
    0

Per fortuna che in Russia non conto di metterci piede.

Gnoccalowcost
Gold
06/04/2019 | 11:16

  • Like
    0

Qualcuno sa come sono andate le elezioni in Ucraina e se cambierà qualcosa per il futuro?

Gnoccalowcost
Gold
06/04/2019 | 11:02

  • Like
    0

@Stilicho said:

bravi i deputati della duma.

Che bravi?
STRONZI!!!

Gnoccalowcost
Gold
06/04/2019 | 10:38

  • Like
    0

Io non ho mai fatto abbonamenti ai siti e app di dating, già mi rompo i coglioni ad usarli in modalità gratuita figuriamo se dovessi pagare per avere minori limitazioni

Gnoccalowcost
Gold
02/04/2019 | 00:46

  • Like
    0

@ItaloRussian said:

@Gnoccalowcost said:
La ryanair per colonia o altra città tedesca da napoli o roma non è proprio supereconomica, costa la metà o un terzo di un viaggio in ucraina.
Sono stato un paio di volte in un paio di fkk di Norimberga e non è stato granchè.
E' pieno di rumene che sono molto meccaniche e frettolose. E sono pure more e basse, non proprio quello che piace a me.
La mezz'ora costa 50€ e spesso la mezz'ora non mi basta, e poi loro tendono a ridurre il tempo.
In ucraina costano molto meno e la durata minima è un ora, quindi niente fretta.
Ora con la nuova legge negli fkk fanno i pompini solo con il preservativo.
Poi si paga anche l'ingresso.
Gli fkk di solito sono difficilmente raggiungibili con i mezzi pubblici che comunque costano un pochino.
Volendo stare più giorni l'alloggio costa molto.
Nel resto della giornata andare a caccia di free non è cosa.

Da più parti dicono che gli FKK sono diventati peggio ancora.
Purtroppo la Germania dei chiavatori volge al declino.
L'odioso politicamente corretto e il femminismo imperante sta rovinando tutto.
Non c'è più trippa per gatti.
Amen

Grazie per la conferma.

Avete presente quando dite che non seguo i consigli?
Ecco, questo è l'esempio lampante di un consiglio del cazzo, per fortuna subito smentito da ItaloRussian, anche se comunque avevo già
sperimentato di persona prima e dopo la legge del pompino con preservativo.
Ma questo è solo uno dei problemi.
Secondo me il problema principale degli FKK è che le ragazze li sono scazzate e fanno quello che cazzo vogliono e sappiamo benissimo che le romene non sono umili e servizievoli come le ucraine.
Il problema è che ogni singola ragazza non ha voglia di lavorare, e non ha interesse a dare un buon "servizio".
In quanto vedendo che ci sono sempre clienti che entrano nel locale, pensano che il lavoro non manca e credendosi belle pensano che verranno sempre scelte in quanto belle.
Inoltre è difficile fare recensioni precise di un missile che lavora male, in quanto non sono pubbliche le loro foto e quando leggi le recensioni qui sul sito ti fai un idea generale del fkk, ma non puoi farti una lista di chi scopa bene e chi male.
Mentre invece con Escort indipendenti di cui trovi i numeri di telefono sui siti specializzati, una eventuale recensione è più facilmente associabile alla ragazza. Inoltre una ragazza indipendente essendo imprenditrice di se stessa è più motivata a lavorare bene ed a curare il cliente per fidelizzarlo e sperare che ritorni.

Gnoccalowcost
Gold
02/04/2019 | 00:23

  • Like
    0

La ryanair per colonia o altra città tedesca da napoli o roma non è proprio supereconomica, costa la metà o un terzo di un viaggio in ucraina.
Sono stato un paio di volte in un paio di fkk di Norimberga e non è stato granchè.
E' pieno di rumene che sono molto meccaniche e frettolose. E sono pure more e basse, non proprio quello che piace a me.
La mezz'ora costa 50€ e spesso la mezz'ora non mi basta, e poi loro tendono a ridurre il tempo.
In ucraina costano molto meno e la durata minima è un ora, quindi niente fretta.
Ora con la nuova legge negli fkk fanno i pompini solo con il preservativo.
Poi si paga anche l'ingresso.
Gli fkk di solito sono difficilmente raggiungibili con i mezzi pubblici che comunque costano un pochino.
Volendo stare più giorni l'alloggio costa molto.
Nel resto della giornata andare a caccia di free non è cosa.

Gnoccalowcost
Gold
01/04/2019 | 22:49

  • Like
    0

@Uli said:
@gnoccalowcost

Tempo di bilanci : ennesimo viaggio della speranza andato male, hai chiavato solo pay, mi spiace ma sebbene tu sia stato ormai 3 o 4 volte in Ucraina anche per periodi lunghi hai capito poco o nulla della mentalità delle ragazze ucraine e non hai ancora trovato il modo di interagire efficacemente con loro.

Purtroppo per te nelle terre ex sovietiche il materialismo è la mentalità imperante, quindi un uomo viene notato più per quel che ha che per quel che è : puoi essere la persona migliore del mondo, ma se sei tirchio o fai una vita da pezzente lì non batterai chiodo.

Purtroppo ho capito benissimo come è la mentalità.
Il vero problema dell'Ucraina è l'INDIPAY e le SCROCCONE

La facilità con cui si riesce a rimorchiare su internet ed ad ottenere numeri di telefono e appuntamenti è fortemente inquinata da questi elementi.
Inoltre cercando solo tipe che parlano inglese, le probabilità di incontrarle aumenta esponenzialmente.

Ed uscire con questi elementi fa perdere tempo e soldi riducendo il numero di incontri con le vere FREE, che ci sono, esistono, ma sono difficili da scovare e molte delle quali parlano solo russo.
Inoltre queste FREE non sono così facili come uno potrebbe illudersi, annebbiato dalla facilità delle INDIPAY.
Ci vuole molto tempo e tornare più volte e dare fiducia e saper aspettare.
Inoltre bisogna abbassare il livello e non pretendere 30enni belle.
Secondo me è leggermente più facile il FREE in Polonia che in Ucraina.

Conclusione : se non cambi atteggiamento e rifiuti di adattarti alla mentalità locale, non ti resta che cambiare meta e sceglierne una più adatta al tuo modo di essere e al tuo stile di vita lowcost.

Purtroppo non ci sono altre mete migliori, altrimenti cambierei volentieri.
Più che cambiare atteggiamento, penso che cambierò target.
Ovvero visto che ho capito che non vale la pena sbattersi così tanto per le FREE, visto anche che io non cerco l'amore della mia vita, allora cambio strategia, ovvero punterò al PAY (diretto) sin dal primo giorno e poi a tempo perso farò qualche incontro con potenziali FREE.
Se capita per sbaglio qualche INDIPAY/SCROCCONA la manderò subito a fare in culo, tranne se non è lowcost
Se avrò tempo magari cercherò di imparare un po' di russo che mi tornerebbe utile anche con il PAY.
Quindi in conclusione continuerò a tornare in Ucraina, ma con modalità di caccia diversa e nessun altro reportage.

Gnoccalowcost
Gold
01/04/2019 | 22:01

  • Like
    0

DAY 21 LUNEDI

Sveglia presto, prendo il treno Intercity+ da Dnipro a Kiev delle 7 del mattino.
Potevo prendere anche uno dopo, ma per "colpa" di Europeo che mi ha consigliato di anticiparmi ho dovuto pagare molto di piu' oltre 700UAH perchè era rimasta solo la
prima classe, che poi non aveva nulla di speciale.
arrivo a kiev e intorno alle 14,00 mi incontro con un GT per poco tempo.
Piacevole incontro.
Poi prendo la metro e scendo a Karkivska, 8UAH è aumentato il prezzo, era 5 prima.
dietro alla metro c'e' un mercatino dove compro un panino per 33UAH e dei biscotti per 10UAH,
visto che in aeroporto costa tutto 10 volte tanto, questo significa viaggiare lowcost
Poi prendo lo SkyBus 322 per Boryspil, che costa 60UAH, se lo avessi preso dalla stazione centrale costava 100UAH e ci avrebbe messo anche più tempo.
Arrivato in aeroporto vado alla ricerca di quella linea ferroviaria che avevo visto in passato in costruzione. Ed era attiva e funzionante, quindi penso che il treno sia la migliore soluzione.
peso della valigia a mano ben 10kg, quindi fuori norma, ma driplo i controlli facendo il checkin al self service e fila tutto liscio.
Costo volo con flyUIA 46€
Arrivo a Orio al Serio dopo le 22.
Notte in aeroporto e poi...

DAY 22 MARTEDI

....la mattina dopo ALLE 7,00 volo ryanair da bergamo a Napoli a 19,99€ , ho dovuto acquistare il prioritario (+8€) al momento dell'acquisto del volo per poter portare il mio bagaglio a mano, TOTALE Ryanair 28€

**FINE VACANZA++
THE END

Gnoccalowcost
Gold
31/03/2019 | 15:50

  • Like
    0

Certo che è proprio diabolico questo europeo....

Comunque con tutti questi rischi di violazione della privacy mi è passata la voglia di fare reportage

Gnoccalowcost
Gold
31/03/2019 | 15:46

  • Like
    0

Mi schifano le scroccone e puttane indipay come la tua tipa e di questo ne sono felice perchè io schifo loro.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI