Andiamo

Gnoccalowcost

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Gnoccalowcost
Gold
10/05/2018 | 00:34

  • Like
    1

Eccomi, come al solito rispondo prima alle domande e poi vi racconto dell'intensa giornata di oggi.
Allora per la questione età il fatto è questo: io l'ho contattata molto tempo fa tramite CS, quindi non ricordavo che età avesse messo sil suo profilo, dopo ho chattato con Viber, in quanto pià diretto ed usato.
A casa parlando di dolci e di me, io le dissi che vado pazzo per i dolci, ma che arrivato a 40 anni il metabolismo rallenta e quindi non ne posso mangiare quanto ne vorrei, e quindi risponde che anche lei a 40 anni fa uguale. Ed io replico che essendo magra non ne ha bisogno.
Non avendo chiesto l'eta dal vivo, non chiedo mai eta ad una donna, ero convinto che avesse 40 ann, ma probabilmente ho capito male io, in quanto penso sia pià vera l'eta su CS, perchè non avrebbe senso mettere un'eta maggiore, tranne se non vuoi allontanare i male intensionati.
Qualcuno vedendo le foto dice che è grassa, ma ci vedete bene? Nelle foto è molto bella ed è magra. dopo vi posto le foto di oggi, con vestitino blu e gambe da fuori e si vede che è magrissima, senza nemmeno un grammo di cellulite.
Forse non avete mai visto una donna grassa in vita vostra e non riuscite a fare un confronto.
Venite a Napoli e ve ne mostro quante ne volete.
Per chi mi chiede se mi scoperei o meno HOST, la risposta è SI, con molto piacere, perchè anche se vecchietta, che poi è piu o meno mia cotaenea, si tiene molto bene, è bella sia di fisico che di viso. Inoltre è molto brava, dolce, intelligente, parla italiano e riesco a farci discorsi pià profondi, veramente tutto ottimo, sarebbe una donna da sposare ma la farei diventare volentieri la mia prima trombamica ucraina, un porto sicuro da ritrovare ogni volta che tornerei in ucraina e quando non si becca niente.

Gnoccalowcost
Gold
09/05/2018 | 09:28

  • Like
    0

Grazie, flauto.
Mi stavo preoccupando, e poi lei è astemia e quindi la bottiglia di vino sarebbe stata inutile, anzi mi voleva offrire lei a me del vino che ha avuto regalato anni fa e mai aperto.
Comunque per chi mi critica e dice che io sono la vergogna dell'Italia, vi dico che la ragazza Anna che lavora per l'agenzia di matrimoni, che non pensavo potesse esistere in una cosi' piccola citta, quindi parliamo di una esperta nel settore, mi ha raccontato varie storie di italiani ed americani che facevano sempre regali, e non solo vino o fiori, ma anche cose molto più costose e in conclusione lei aveva una PESSIMA idea di codeste persone.
Dicendo che erano materialiste, cattive, egoiste, narcisistiche, con la puzza sotto il naso, e senza cuore e che non sapessero amare veramente.
Diceva che questi tizi avendo tanti soldi si credevano di essere GRANDI UOMINI. mentre per lei erano piccoli piccoli, e senza palle.
A me parlare con Anna ha fatto molto piacere, mi piace molto come la pensa, sperò però che quello che dice e lo pensi davvero, perchè poi da come ha iniziato l'incontro sembrava lei la solita scroccona e materialista. Ho molta paura di Anna, perchè è molto intelligente e conosce molto bene come gestire gli stranieri in cerca di sesso, ed ho sempre paura che quello che dice sia un sua tecnica e non quello che pensa veramente.
Comunque per il momento non ho ancora incontrato tutte queste ucraine celebro-lese di cui parlate sempre che non sanno decidere da sole che fare, anzi sembrano molto furbe, sembro io l'ingenuo che non sa che fare.
E preciso che non ho conosciuto ragazze laureate o ricche, ma semplici (o sempliciotte come direbbe Europeo) e povere.

Gnoccalowcost
Gold
09/05/2018 | 08:54

  • Like
    1

MERCOLEDI 9 MAGGIO
Ore 9.30 colazione preparata da HOST
Poi andremo alla parata insieme.
Stamattina mi ha chiesto perchè sono venuto in ucraina.

20180509_095142.jpg

Gnoccalowcost
Gold
09/05/2018 | 08:43

  • Like
    1

Gnoccalowcost
Gold
09/05/2018 | 08:27

  • Like
    0

MARTEDI 8 MAGGIO:
HOST si sveglia alle 6,30 per sistemare casa e per prepararmi la colazione.
Io ho dormito una chiavica. Vorrei dormire ancora, ma
in casa già entra un sacco di luce, questo problema lo avuto con tutti gli alloggi fino ad ora usati, compreso l'appartamento. In est europa non sanno cosa sia le tapparelle, e le tende sono trasparenti..
Comunque esco di casa insieme a lei verso le 9,30. Lei va al lavoro, io in centro e passerò la giornata tra centro commerciale e mcdonald.
Passo tutta la mattinata al telefono ed al computer per risolvere problemi al lavoro ed a casa.
Purtroppo gestire certe situazioni a distanza richiedono molto più tempo rispetto a se ero a casa. Nel pomeriggio quando mi sono liberato da queste rogne, inizio a contattare i vari contatti mamba una ad una.
Il problema è che nessuna mi risponde, o mi risponde dopo un sacco di tempo che è al lavoro e non può incontrarmi. L'unica che vuole tanto incontarmi è in vacanza in trancarpazia, ma poiche avevo dei dubbi sulle sue dimensioni, mi faccio mandare altre foto, e i dubbi si chiariscono.
il tempo passa e sono sempre da solo, le tipe non rispondono, si avvicina l'orario (le 18) in cui HOST finirà di lavorare e mi passerà a prendere per tornare a casa sua, anche perchè non sono sicuro se saprei ritornarci da solo. E mi ha detto che per cena voleva prepararmi gli spaghetti.
Allora decido di accelerare i tempi ed inizio a mandare richieste di meeting in multitasking, come qualcuno qui suggeri tempo fa, e questo è il risultato:

Gnoccalowcost
Gold
09/05/2018 | 08:12

  • Like
    2

Rispondo prima ad Europeo e poi vi raccondo di MARTEDI.
I miei programmi sono: NON HO PROGRAMMI!!!
Io non ho pianificato l'intera vacanza, vivo alla giornata in balia degli eventi e soprattutto in balia della gnocca.
Ad HOST avevo fatto richiesta per un solo giorno, ma si sta allungando la mia permanenza, perchè vorrei trombarmela, ma mi fa un po' brutto approfittare di Couchsurfing per andarci a letto, non è nella filosofia del sito. Invece mi fa molto piacere vivere a stretto contatto con la realtà ucraina e sentire storie, sono contento di come procede il viaggio/avventura in terra straniera.
HOST mi piace sempre di più, secondo me è una donna da sposare, buona, generosa e premurosa verso l'uomo, cucina con piacere, ecc.ecc. non come le melanzane.
@Europeo non ci ho ancora provato, perchè lei lavorando, abbiamo poco tempo da passare insieme, in pratica solo la sera, a cena a casa sua.
Mercoledi essendo il giorno della vittoria lei non lavora, quindi usciremo insieme per andare a vedere la parata, quindi passando la giornata insieme, magari si crea qualcosa in più tra noi, da poter poi la sera concretizzare magari.
Poi il piano a breve termine è di verificare gli altri contatti e rimanere fino a sabato mattina qui.
Perchè venerdi vorrei tornare nella stessa disco dove ho incontrato Panchina, sperando di trovarla li, visto che l'ingresso è gratuito.
Sul Viber di Panchina, l'ultimo utilizzo risulta quello dello screenshot, ovvero sabato notte.
Penso che abbia perso/rotto il telefono quella notte. Che sfiga!
Poi sabato mattina se non la ritrovo, riprenderò il mio viaggio alla volta di Kiev, facendo un'altra fermata però nella "steppa" ucraina a Zhymir, cittadina da 227mila abitanti, non molto lontana da Kiev. Il tutto sempre salvo imprevisti, o cambiamenti di idea

Gnoccalowcost
Gold
09/05/2018 | 00:43

  • Like
    1

Poi vi racconto la giornata di oggi, martedi...
Ricordo x chi è ora in terra ucraina che domani mercoledi 9 maggio è giorno festivo, non si lavora e c è la parata.
Chi conosce la storia sa perchè.
Mentre il 18 maggio sara la festa dell europa qui in ucraina

Gnoccalowcost
Gold
09/05/2018 | 00:34

  • Like
    1

Sono molto stanco, è dura dormire cosi, non reggerò x molto

Gnoccalowcost
Gold
09/05/2018 | 00:34

  • Like
    1

Si scusa gli stipendi sono in euro. Perchè me li avevano già detti convertiti, mentre io sto riportando tutto in grivnie

Gnoccalowcost
Gold
09/05/2018 | 00:34

  • Like
    1

Si scusa gli stipendi sono in euro. Perchè me li avevano già detti convertiti, mentre io sto riportando tutto in grivnie

Gnoccalowcost
Gold
09/05/2018 | 00:28

  • Like
    0

20180508_084312.jpg
E questo è il pozzo inquietante che mi vengono i brividi quando ci passo vicino. Peccato che non si possa aggiungere traccia audio da film horror qui al commento.
Il bagno non ho fatto foto perchè è ancora più horror senza che ancora ci sia morto nessuno.
Però è tutto pulito, nei limiti tecnici di stare a contatto con i mattoni ed il cemento a vista. Diciamo tutto un po rustico. Già amo questa casa.

Gnoccalowcost
Gold
09/05/2018 | 00:28

  • Like
    0

20180508_084312.jpg
E questo è il pozzo inquietante che mi vengono i brividi quando ci passo vicino. Peccato che non si possa aggiungere traccia audio da film horror qui al commento.
Il bagno non ho fatto foto perchè è ancora più horror senza che ancora ci sia morto nessuno.
Però è tutto pulito, nei limiti tecnici di stare a contatto con i mattoni ed il cemento a vista. Diciamo tutto un po rustico. Già amo questa casa.

Gnoccalowcost
Gold
09/05/2018 | 00:21

  • Like
    0

20180507_230829.jpg
Salone-cucina e sulla destra...
20180507_230852.jpg
Stanza da letto e la mia bellissima brandina preparata con amore come la cena, antipasto pane prosciutto cotto e formaggio e zuppa ucraina di cui ignoro gli ingredienti, c era un po di tutto

Gnoccalowcost
Gold
09/05/2018 | 00:10

  • Like
    2

Visto che aveva scritto che aveva fame, ed erano le 14:22 e che cazzo a quell'ora non avevi ancora mangiato??? Io ero appena stato dal mcdonalds per un hamburger (24UAH) e non mi andava di mangiare di nuovo e soprattutto era assurdo per me che le mettesse le mani avanti dicendo che non aveva soldi. Avevo molta paura di incontrare una scroccona, ma avendo pochi contatti ed essendo solo fino alle 18, ho pensa che cavolo spendiamo sti soldi, altrimenti polish dice che me li porto nella tomba.
Le do appuntamento vicino alla water tower, in piazza europa, ovvero la piazza centrale dove ballavano i salseri e di cui ho gia postato e pensavo di portarla "da Lucio" dove avevo già verificato i prezzi del menu, senza farmi portare in ristoranti costosi scelti da lei.
E poi ero pure tentato dal fatto che su couchsurfing aveva messo molte foto alquanto belle, era bionda e magra e sexy come piacciono a me.
Quando arriva mi spiazza di nuovo: è un po' piu' grossa rispetto alle foto che dice che sono dell'anno scorso, soprattutto di culo, al quanto grande, ma comunque sempre decente e trombabile. però è in pantaloni e scarpe da ginnastica. molto casta in pratica,
Poi mi spiazza dicendo di spostarci un po' dalla piazza perche' li è tutto piu costoso, e mi porta al Biblioteka Cafe che è più economico. io prendo Omelette Berlin e un succo,
lei un insalata e una specie di caffe lungo, totale danno 203 UAH.
Rimaniamo al tavolo a parlare per quasi tutto il tempo.
ragazza molto interessante, parla inglese perfetto,, molto meglio del mio.
E' stata a londra in passato ed ora lavora qui come interprete per Agenzia per Matrimoni.
In pratica lei esce insieme allo straniero ed ad una ragazza dell'agenzia e traduce tutto quello che si dicono. Le ho chiesto se le ragazze fossero veramente in cerca di marito o se fossero FAKE, e lei mi ha detto "un po' ed un po" e che comunque l'agenzia spilla soldi per tutto, anche per albergo, locali, ecc.
Lei però non viene chiamata tutti i giorni quindi guadagna poco, ma non mi ha detto.
Le ho chiesto quanto è lo stipendio medio qui e lei ha detto 100-150UAH, probabilmente si riferiva a lavori umili o malpagati, perchè poi Host che fa la contabile in una compagnia mi ha detto che quadagna 400UAH.
Poi mi racconta che anche lei a volte falei stessa la ragazza incontro per l'agenzia,
ma a lei non piace. Mi ha raccontato che spesso i clienti sono proprio malati.
Mandano foto del cazzo su viber, o fanno richieste assurde (per lei) mi ha fatto vedere telefono con messaggi di uno che voleva foto dei sui piedi. ecc, ecc.
Lei dice che noi stranieni siamo molto materialisti, mi ha raccontanto di un ragazo siciliano di cui mi ha fatto vedere alcune foto, e dice che ha la puzza sotto il naso, è narciso, e si crede chissa chi. (confermo che era bello ed anche giovane, penso 35)
lei diceva che le faceva tanti regali, spendeva tanti soldi, eppure, non chiedeva come stai? ti senti bene? tutto ok?
Dice che facevano le cose che piacevano a lui, e quando ha proposto 2 volte di fare una cosa che piaceva a lei, ovvero andare a cavallo, lui ha trovato scuse, dicendo che aveva mal di testa.
Lei diceva che maschio italiano non aveva nemmeno le palle per dire che non gli andava di fare quella cosa.
Lei diceva che tutti gli stranieri sono bravi a cacciare i soldi, ma non sanno amare una donna, ovvero proccuparsi di lei e averci cura, che spesso non costa soldi.
Poi facciamo passeggiata, ha sete entra in un supermercato e si compra un bottiglia d'acua da 500ml che sta per pagare lei, io la blocco ed insisto per pagarla io. 8UAH.
Mi fa compagnia fino alle 18 (nel messaggio iniziale diceva di avere poco tempo) fino a quando arriva Host che si salutano tra di loro in russo e poi Anna se ne va da sola a piedi, non so dove abiti, ma non certo li vicino,
Host mi porta a casa sua cosi' ora non pagherò nemmeno piu' l'ostello, e compenserò i 28€ di appartamento sprecati per colpa di Panchina e vostra (Polish emii, ecc.).
Mi porta prima a fare la spesa, per potermi preparare la cena, visto che ha appena finito di lavorare ed è corsa da me.
Vuole pagare lei, io le dico di NO visto che la cena è per me e lei già cucina e mi da ospitalità
Scontrino da 170UAH, cosa simpatica che mi spiega che sullo scontrino c'e' una specie di predizione, oroscopo, che diceva "Quello che pensi, quello accadrà!.
Io ho pensato subito che me la vorrei tanto scopare, e spero che accadrà. (in mente mia ovviamente)
Prendiamo il taxi perche la casa è in periferia e lei dice che con i bagagno è scomodo prendere bus affollato, ok. arrivati a casa vuole pagare lei il taxi, ed io insisto sempre per lo stesso motivo, e mi butto avanti a pagare e caccio 200UAH, perche non capisco, e lei mi fa che sono troppi, la spesa è sui 60UAH.
Lei per fortuna vive sola anche senza i figli, non ne puo avere, e non sa il perche', questo mi fa capire come stanno messi male con la sanità.
2 matrimoni, di cui uno finito con divorzio, mentre il secondo marito è morto annegato. Poiche mi sembrava strano ho avuto la faccia tosta di chiederlo, brutta storia:
Il marito non sa come, probabilmente perche' ubriaco, cadde nel pozzo nel suo giardino, lei se ne accorse solo quando torno dal lavoro e disse che era ancora vivo, i soccorsi arrivarono dopo molto tempo, ed ebbero anche problemi a causa dei gas che si erano formati nel pozzo in quanto era di solito coperto. quando lo hanno tirato fuori è morto.
Mi ha detto che in ucraina molti uomini bevono tanto, mentre le donne non tanto.
La casa è molto molto piccola, e non è stata finita, sia per carenza di soldi che di tempo del marito visto che era sempre malato ed anche lei ora non ha soldi per finite.
Non c'e' intonaco, non c'e' pittura, impianti idraulici ed eletrici a vista.
HO APPREZZATO MOLTO HOST, PER IL FATTO CHE NON HA SOLDI E' POVERA, CASA PICCOLA E ORRIBILE, - MA MI HA OSPITATO GRATIS -
I ricchi non si sognerebbero mai di offrire ospitalità con couchsurfing al massimo airbnb a pagamento.
Purtroppo non ha nemmeno il LETTO e il MATERASSO PER ME, quindi ha aperto una brandina di quelle da spiaggia, ha messo 2 o 3 coperte per ammorbidire e nelle foto potete ammirare il risultato, il tutto nella stessa stanza, se cosi si puo chiamare dove lei dorme, a pochi centimetri da lei. Abbiamo fatto lunga chiaccherata fino a notte fonda prima di andare a dormire.
Ah dimenticavo particolare importante , parla un italiano scarso imparato da autodidatta e con vacanza in sicilia, le ho chiesto perche' ti sei messa a studiare italiano?
Lei ha risposto, perche' mi piace Italia.
Come vedete c'e' chi studia il russo per le ucraina e chi l'italiano.
Se non ci fosse stata la torre di Babele sarebbe stato tutto più semplice per tutti.
Buonanotte...vi lascio con le foto

Gnoccalowcost
Gold
08/05/2018 | 23:08

  • Like
    0

E questa la ragazza AnnaPicsArt_05-09-12.06.01.png

Gnoccalowcost
Gold
08/05/2018 | 23:03

  • Like
    0

Queste sono le cassette
20180507_145000.jpg

Gnoccalowcost
Gold
08/05/2018 | 23:01

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
08/05/2018 | 22:55

  • Like
    1

Rieccomi, scusate il ritardo ma sono stato alquanto impegnato e stanco.
Ricapitolo le date come dice polish e per riprendere il filo:

VENERDI: primo giorno utile in ucraina, ostello, disco Feride, scopata con Panchina 300+500UAH

SABATO: appartamento, giro allo spettacolo delle fontane luminose, amicizia con gruppo salseri, disco Feride NULLA DI FATTO.

DOMENICA: appartamento, giro in centro, un solo numero di tel. recuperato.

LUNEDI: ore 12,00 spaccate mi viene a bussare proprietario appartamento che mi sfratta di casa velocemente, e non mi concede un late checkout gratuito, ma vuole soldi.
Qui voglio dire il nome della casa su bookink per fare pubblicita, ma negativa, visto che non posso mettere recensione su booking. Il proprietario è uno stronzo completo, abita sopra, non vuole che ti porti ospiti e gira sempre intorno casa per controllare
https://www.booking.com/hotel/ua/apartments-in-center.it.html
Ho appuntamento alle 18, ovvero quando finisce di lavorare, con contatto avuto tramite couchsurfing, che è stata l'unica tra le tante che mi ha offerto ospitalità per una notte, ragazza magra carina bruna, ma vecchierella, 40anni, molto buona e brava, poi vi racconterò di lei in seguito.
Dalle 12 all 18 ero in mezzo alla strada con il bagaglio, e mi dava fastidio dare spiegazioni, ovvero dire che ero barbone nel caso avessi iniziato ad incontrare i vari contatti.
Allora ho un idea geniale, vado al supermercato dentro lo skypark dove ci sono delle cassette di sicurezza gratuite e divido il bagaglio in 3 casette e cosi sono libero di volare verso nuovi fiori da impollinare.
Messaggio con il secondo ed unico contattto che ho tramite couchsurfing, che però non mi poteva ospitare, ma poteva incontrare, perfetto, lei mi scrive subito una cosa che mi spiazza:

Gnoccalowcost
Gold
07/05/2018 | 20:26

  • Like
    1

Rispondo solo a polish perche ho poco tempo. Ripeto che la storia della panchina è tutta vera, pure io ho difficoltà a crederci, ma ero sobrio e non sognavo. Forse il racconto alla harmony fa pensare a male. Ma è successo esattamente quello che ho scritto. Quando lei si lamentava del culo e l ho tirato fuori volevo finire segandomi e desideravo tanto il CIM che sognavo proprio x colpa dei racconti di polish, però pensavo che fosse troppo come prima sera, quindi puntavo sulle tette, poi lei al momento giusto l ha preso in bocca sorprendendomi. Non so perchè l abbia fatto e non me ne frega un cazzo, sono solo felice che sia successo, perche era proprio cio che sognavo di provare in ucraina. Ora leggendo i commenti, potrei ipotizzare che l ha preso in bocca senza far uscire nemmeno una goccia ma senza ingoiare, proprio per non sporcarsi le tette e soprattutto la blusa che non aveva tolto, ma solo allargata-abbassata.
Da cio si spiega anche lo sputo dello sperma successivo. Quindi penso che ha preferito il CIM per non girare per strada ed in taxi sudicia di sperma, e comunque non le faceva piacere ingoiarlo.

Gnoccalowcost
Gold
07/05/2018 | 20:26

  • Like
    1

Rispondo solo a polish perche ho poco tempo. Ripeto che la storia della panchina è tutta vera, pure io ho difficoltà a crederci, ma ero sobrio e non sognavo. Forse il racconto alla harmony fa pensare a male. Ma è successo esattamente quello che ho scritto. Quando lei si lamentava del culo e l ho tirato fuori volevo finire segandomi e desideravo tanto il CIM che sognavo proprio x colpa dei racconti di polish, però pensavo che fosse troppo come prima sera, quindi puntavo sulle tette, poi lei al momento giusto l ha preso in bocca sorprendendomi. Non so perchè l abbia fatto e non me ne frega un cazzo, sono solo felice che sia successo, perche era proprio cio che sognavo di provare in ucraina. Ora leggendo i commenti, potrei ipotizzare che l ha preso in bocca senza far uscire nemmeno una goccia ma senza ingoiare, proprio per non sporcarsi le tette e soprattutto la blusa che non aveva tolto, ma solo allargata-abbassata.
Da cio si spiega anche lo sputo dello sperma successivo. Quindi penso che ha preferito il CIM per non girare per strada ed in taxi sudicia di sperma, e comunque non le faceva piacere ingoiarlo.

Gnoccalowcost
Gold
07/05/2018 | 13:26

  • Like
    0

Come potete notate qui le ragazze sono abbastanza svestite, e non stiamo in una località balneare. Purtroppo le foto sono un mosse o un po buie quindi non essendo ben definite non si percepisce quanto sono bone le ragazze, almeno per i canoni, ovvero madre, alte, gambe lunghe, pelle bianca, bionde ed occhi azzurri.
Comunque non voglio soffermarmi sulla bellezza, perchè è soggettiva e ci sarà sempre il superiore di turno che dirà che sono SCARTI UCRAINI.
Voglio soffermarmi ancora una volta sul vestiario, oltre a vedere tanti vestitini, con cosce e spalle da fuori e scollature varie, ci sono anche tante in pantaloncini, come quella nella prima foto, e spesso sono anche molto corti, a volte si intravede un po di pacca. Sempre nella prima foto la camicetta bianca è trasparente ed la tipa indossa un reggiseno nero, che si nota bene visto il contrasto dei colori.
Per non parlare po dell'ultima foto dove la tipa è mezza nuda,
e la temperatura ieri non era il massimo, c'era anche un po di venticello.
Non voglio pensare a luglio come si conciano.
Dico questo non perche sono FANTOZZI, e non ho mai visto un ragazza nuda.
Ma per farvi capire il senso del pudore che hanno qui, o comunque il senso della sensualita.

Gnoccalowcost
Gold
07/05/2018 | 13:15

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
07/05/2018 | 13:08

  • Like
    1

Grazie Evaristo,
infatti grazie alla botta di CULO della prima serata, sono più sereno e tranquillo, così da non sembrare cosi allupato quando fermo qualcuna.
Anche perchè come sono vestite...POCO...per strada è facile fare la figura di FANTOZZI con la ligua da fuori, dopo vi mando qualche foto.
Inoltre avendo svuotato le palle con Panchina, non mi sono ancora buttato sul PAY testando le lowcost dei vari siti suggeritimi, anche se già prevedo che sarà uno strazio, visto che puntando sugli annunci a prezzo basso, troverò sicuramente delle vecchie cesse, anche se mettono foto bellissime, che risulteranno quindi fake. Cosa già successa in Polonia ed Italia, Sta storia delle foto FAKE è una truffa internazionale, non ha confini!!
E poi c'è il problema della lingua e dei nomi delle strade in cirillico, che a voce non capirei mai, e sui siti spesso non specificano se le puoi messaggiare o se usano whatsapp o viber.
Infatti vorrei andare a Kiev, oltre che vedere la città e la sua realta, anche per andare sul sicuro con i contatti PAY che mi ha dato Polish di cui mi fido cecamente. Se qualcun'altro ha info PAY utili me li mandi pure in privato.

Gnoccalowcost
Gold
07/05/2018 | 12:56

  • Like
    0

entrambe le fasce d'età.
Anche se in giro si trovano di più le 20-25, in quanto le 35 sono spesso accoppiate o almeno domenica al parco era pieno di famigliole con figli al seguito.
Qui cazzo figliano prestissimo, e me lo ha confermato anche una ragazza con cui siamo arrivati non ricordo come a questo discorso, e lei confermava, e lei diceva che è stata in spagna ed ha visto come li le donne figliano anche a 40 anni, cosa per lei assurda diventare mamma a quell'età.
Però forse questo potrebbe essere un vantaggio, perchè se si sposano a 25 anni e dopo 10 anni di vita matrimoniale si rompono i rapporti si generano un bel po' di 35enne con figli senza marito e senza alimenti che potrebbero cercare una persona benestante che le dia una sicurezza economica per crescere i loro figli nel migliore dei modi, e che sono ancora magre e bone.
Mentre in Italia, le divorziate disperate hanno un'eta assai maggiore, ed un aspetto MOLTO grave, in quanto dopo sposate e con la gravidanza le italiane svaccano, almeno da me in Campania è cosi. Ho 2 esempi lampanti di una mia cara amica tanto bellina quando era giovane ed uscivamo insieme, ero fidanzato con la sorella. ed ora è diventata una damigiana. tant'è che il marito si trovato l'amante, la moglie l'ha scoperto èd è finito tutto. Ora lui le deve passare 1000 Euro al mese, più casa, ecc.
Lei ora sta facendo la dieta, per rimettersi sul mercato, ed ma sarà difficile perdere tutti quei chili accumulati negli anni, e poi la pelle non sarà più la stessa rispetto ad una che è stata sempre magra.

Gnoccalowcost
Gold
07/05/2018 | 12:32

  • Like
    0

Si è vero prof. sto incontrando alcune che parlano italiano perchè hanno lavorato in italia, soprattutto se hanno età sui 40 anni, oppure anche ragazze giovani che la madre o nonna ha lavorato in italia e loro facendo ogni anno delle vacanze lunghe ospiti della madre hanno imparato la lingua.
Il problema è a scovarle. Perchè non è che stanno tutte su mamba o lo tengono scritto in fronte, ed andando in giro non puoi fermare tutte e chiedere se parlano inglese o italiano, anche se in parte lo faccio, ma dopo che ne fermi 10 che ti rispondo in russo e non puoi che andare via dopo il privet, ti avvilisci e pensi che sono venuto a fare qui se non so la lingua?
Poi mentre chiedo informazioni (che già so) a due fanciulle che non parlano inglese/italiano, si avvicina una ragazza che mi chiede "ITALIANO?" Io dico sorridente SI.
Scambio 2 chiacchere veloci, lei mi da gentilmente le indicazioni richieste e va via, che sembra vada di fretta, che sta con un sua amica.
Quindi le possibilità di trovare una con cui poterci parlare in una lingua comprensibile per entrambi sono molto scarse e pure quando ne trovi una, non è detto che ti dia retta, non è detto che ti dia il numero di tel, e non è detto che te la scopi..
Forse a Kiev ci saranno più ragazze che parlano inglese rispetto alle altre città, vedremo.

Gnoccalowcost
Gold
07/05/2018 | 04:09

  • Like
    0

Flauto allora facendo un po di calcoli, se con 100ml si fanno 10 scopate, io con 50ml ne dovrei riuscire a fare 5, devo stare molto attento perchè se ne dovessi farne 6 allora qualche sherlock holmes del culo, potrebbe sgamarmi.
Comunque come diceva Polish qui i preservativi costano poco ed anche il gel. Con gli stessi soldi mi potevo comprare direttamente qui un 200ml sul posto e farci 20 scopate.
Ma forse non avete capito che la fortuna gira, e se è andata bene il primo giorno, il secondo e terzo è andato a vuoto, e non vorrei che le previsioni di polish si avverassero, altrimenti il gel me lo riporto a casa intatto, visto che con panchina comunque non l'ho usato.

Gnoccalowcost
Gold
07/05/2018 | 03:57

  • Like
    1

Scusami, ma perchè non doveva darmi il culo? Se è una semi-pro come dite, è abituata e meglio fa il suo dovere e meglio è. meglio si accalappierà il suo cliente.
Visto tutti i servizi che mi ha fornito, io me la riscoperei volentieri, comodamente a letto.
La cosa strana che invece io mi domando è perchè sia sparita. Forse la domenica torna dai genitori, e non caca i clienti, boh?
E poi non è che c'è una logica a tutto. Ci sono sempre i casi particolari e le botte di CULO, appunto.
A me ad esempio non è mai capitata una cosa a tre, e la vedo impossibile, almeno in italia, a causa della forte gelosia delle melanzane. ma non vado mai a pensare che Polish l'avesse inventata.
Poi non ero un pezzente puzzolente, in quanto avevo anche i soldi in euro e glieli avevo fatti vedere proprio per non passare da pezzente, poi lei non sapeva dell'ostello.
Avevo paura di passare da pezzente ma non penso che sia successo, probabilmente poichè ero straniero, lo dava come presupposto che avessi i soldi. Avra pensato che i pezzenti non viaggiano in ucraina.
Non ero nemmeno puzzolente, in quanto non mi sono fatto la doccia per la fretta, ma comunque mi ero sciaquato in bagno con il sapone ed usato il deodorante.
La polo era una copia perfetta, fatta con dell'ottimo tessuto che nemmeno la GDF se ne accorgerebbe, ci vorrebbe un esperto del marchio in questione che in ucraina non lo conoscono nemmeno. Anzi ti diro di piu' oggi ho fatto un giro per il centro commerciale SKYPARK e c'erano vari negozi che si spacciavano per italiani che vendevano abbigliamento MADE IN ITALY, che si notava chiaramente che fosse cinese (sono esperto in questo), situazioni simili le ho viste anche in spagna ed in Italia, quindi penso che all'estero abbiano un idea confusa sul made in italy
Vi state facendo una brutta idea di me, comunque.
Ma comunque penso che il professore si preoccupi sempre della concorrenza ed ha paura della invasione barbarica. Ma stai tranquillo, tanto in tanti leggono, ma in pochi saprebbero ripetere le mie gesta ed aver cotale fortuna. E poi ci vuole il russo, me ne sto convincendo atrocemente a mie spese, nella caccia diurna mi sto mangiando le mani perchè non riesco a combinare nulla. Magari a Kiev andrebbe meglio, ma qui quasi nessuno lo parla.

Gnoccalowcost
Gold
07/05/2018 | 03:20

  • Like
    0

In basso c e scritto 50ml

Gnoccalowcost
Gold
07/05/2018 | 03:20

  • Like
    3

Lo dico che qui è pieno di professori. Se volevo fare bella figura non dicevo il particolare dei 500uah.
Tanti altri raccontano le scopate stellari ma tralasciano particolari importanti.
Questo è il gel che avevo in valigia da 50ml. Che è consentito, ma il prof non sa forse. Ma che non avevo dietro in disco come ho scritto. Se si dice la verità non si possono commettere contraddizioni nemmeno dopo un mese. Al massimo passa la voglia di scrive.

20180507_040636.jpg

Gnoccalowcost
Gold
07/05/2018 | 02:28

  • Like
    1

@PerleAiPorci said:
Ho recuperato le 7 pagine leggendole tutte di un fiato, considerazioni:

Forse era meglio che le leggevi con calma o un po' alla volta, ora capisco perchè cambiate sempre le parole e poi pensate che dica balle.

I commenti di @europeo ripresi da @emii hanno inquadrato bene la situazione semi-pro e indipay. La spesa complessiva non e' stata esattamente low cost, benche' irrisoria per una serata divertente nel suo complesso (50 euro circa in totale)

Ho speso 300(vino) + 500 (sigarette) UAH, che fanno 26€, ma il vino non andrebbe considerato.

Quello che rende meno convincente il racconto di @gnoccalowcost e' l'essere andato subito a segno alla prima serata. Non che non si possa andare a segno in una serata, ma proprio la prima e' giustificabile soltanto dal fattore culo. Ci puo' stare ma il dubbio sorge.

Secondo me ho avuto culo + polo ITALY che ha subito attirato l attenzione della semipro come la chiamate voi.

La descrizione della scopata rende il racconto meno probabile, con un quasi certo abbellimento, anzi 2: scopare in piedi e' faticoso, scopare anale in piedi e' molto difficile, per un 40nne meno credibile che gli regga l'erezione, e la lubrificazione con saliva e' decisamente insufficiente. Pure la spinta necessaria a penetrare nell'ano rischia di ammosciare l'erezione.

Guarda che ho 40 anni, mica 80, poi ho perso un po' l'erezione quando sono passato dalla fica al culo e non riuscivo ad entrare.
Ma nel frattempo usando le dita per allagare il buco, mi segavo per farlo riprendere, quindi ho recuperato e penso che lei non se ne sia nemmeno accorta del trucchetto. I 40 anni portano esperienza con se.

Poi il dettaglio della spagnola: su una panchina e' scomodo, molto piu' naturale finire di sega e pompino.

Ma quale spagnola? Forse lo hai letto da qualche altro utente che ha commentato sempre inventando cose ed ha fatto credere chissà quante posizioni abbia fatto-

L'ovvio ingoio dopo tutto il resto del cinema risulta anch'esso poco credibile, l'ingoio isolato lo sarebbe stato molto di piu'.

Altra fesseria, NON ha ingoiato, ma sputato lo sperma a terra, magari potreste inviare una squadra di CSI con lampade al quarzo per verificare il terreno intorno alla panchina se ci sono ancora tracce di sperma e confrontarle con il mio DNA-

Gnoccalowcost
Gold
07/05/2018 | 01:59

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
07/05/2018 | 01:58

  • Like
    1

Comunque poi a fine serata forse ho capito perchè...E' STATA TUTTA COLPA DI POLISHFUCKER!!! E dei suoi consigli sul vestirsi.
A parte il caldo che mi faceva ballando, ma ad un certo punto vedo un paio di turchi seduti e tristi vestiti come pinguini anche loro. A quel punto ho capito l'errore, e non andrò più in discoteca vestito come un pinguino/pappone.

Gnoccalowcost
Gold
07/05/2018 | 01:52

  • Like
    1

@ArietBack quella che mi stava dando il suo instagram era bellissima, dalla foto da dietro puoi ammire le sue belle gambe lunghe e la camicetta trasparente che aveva. Era tutta sofisticata come piacciono a te (e a voi) con unghie lunghissime decorate a fiori, anelli lunghi, lenti a contatto blu elettrico, makeup sofisticato, mi ha detto che le è un'artista e dalle realizzazioni che mi ha fatto vedere su instagram sul suo telefono devo dire che è anche brava e fa anche i tatuaggi e non ha niente da invidiare alla tua angelina di cui hai postato solo il link di instagram e non una foto vera che hai scattato tu, nel senso che l'hai conosciuta o scopata.
Le foto che postai per strada erano di ragazze prese a caso, giusto per far vedere come si vestivano con vestitini al quanto corti o scollati e comunque niente pantaloni, perciò c'era anche quella con le cosciotte grosse, volevo far vedere il vestito che era scollato, anche se in foto non rendeva.
Mentre queste foto della discoteca con tutte queste ragazze, che tu consideri scarti ucraini, tutte tirate a lucido che considero di livello di bellezza superiore a Panchina, io me le farei tutte se potessi, anche pagando. E non perche son veccho e vengo dal sud Italia, ma me le sarei fatte anche quando avevo 20 anni se avessi avuto le possibilità di venire in Ucraina.
Ma comunque la serata purtroppo è andata in bianco, quindi nemmeno gli scarti mi hanno lasciato

Gnoccalowcost
Gold
07/05/2018 | 01:32

  • Like
    1

20180506_030529.jpg
Quella con la gonna nera che sale le scale

Gnoccalowcost
Gold
07/05/2018 | 01:29

  • Like
    1

Ci ho provato un po' con tutte in realtà, la serata precedente mi ha dato più fiducia in me stesso, e quindi mi avvicinavo anche alle super fighe, che comunque rifiutavano sempre con il sorriso e modi gentili, magari in Italia tipe di livello inferiore ti mandavano subito a fare in culo e nemmeno si facevano la foto con te.
Comunque tutte quelle femmine che vedete in pista quando ho fatto la foto ad inizio serata, a metà serata c'era un buon 50% in più, ma considerate che molte erano fidanzate, e non mi ricordavo bene tutte quelle che avevo visto entrare accoppiate.
Io non capisco che cazzo ci vanno a fare le coppiette in discoteca, che poi i maschi ucraini se ne rimangono tutto il tempo seduti e le ragazze vanno a ballare e poi succedono le risse per gelosia. Ma statevene a casa a scopare!! E non mi complicate la vita a me!
Comunque per farla breve NON HO SCOPATO con nessuna, nessuna limonata e nessun numero di telefono. Solo una strafiga mi stava dando il suo instagram, ma io non lo tenevo installato sul telefono, e mentre lo stavo installando, è arrivata l'amica e se ne è andata. Vi ripropongo la foto da dietro, ma di viso era divina.
L'unica cosina risicata ottenuta, è stato un ballo stretto stretto, con una tipa allegra, che mi ha anche fatto il twerking usando me come palo, e poi quando eravano frontali, la baciavo sul collo, ma c'erà una sua amica antipatica che mi spingeva e mi allontanava da lei e mi diceva qualcosa in russo per me incomprensibile, l'avrei voluta stendere a terra.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI