Andiamo

Gnoccalowcost

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Gnoccalowcost
Gold
12/05/2018 | 22:38

  • Like
    1

SABATO 12 MAGGIO ore 20,00:
Serata @LatinOpenAir in piazzale Europa. Costo 0 UAH
Ho ballato latino e conosciuto un sacco di ragazze.
Spesso erano loro che mi invitavano a ballare nonstante io sia una frana con la salsa o magari mi presentavano le amiche, del genere:
Aspetta, aspetta (MOMENT) io non parlo inglese, ma ora ti vado a prendere la mia amica e te la porto qui, che lei parla inglese e te la presento, e poi dopo un po' si avvicina un'altra che mi fa "BUONGIORNO", in italiano.
Morale della favola ho conosciuto più ragazze stasera, che in tutte le serate in discoteca fino ad ora, o tramite il dating di 2 settimane precedenti il viaggio.
Peccato che non conosco la lingua, perchè su 10 ragazze che conosco 7 non parlano inglese, 2 lo parlano cosi cosi' ed una sola lo parla in modo decente da avere una comunicazione.
E noto con piacere che non è raro trovare anche chi parla Italiano, solo che quando chiedo perchè hai imparato italiano?...non me la raccontano giusta.
Diciamo che sto facendo nuove amicizie, anche con maschi, stasera c'era uno straniero del centro-america che parla spagnolo a cui sono simpatico che mi ha chiesto il numero e mi ha detto che se voglio io gli insegno l'italiano ed lui mi insegna il russo.
Poi alle 23,00 sono andato via ed è venuto a piovere.
Ora sono nella camera dell'hotel per ricaricare il cellulare quasi morto, e vorrei ricaricarmi anche io che sono stanco morto, ma DEVO uscire di nuovo, per andare in discoteca, visto che è sabato sera e mi tocca, altrimenti cosa vi racconto domani?
Altro che vacanze, è una dura vita quello dello GnoccaTraver!!

Gnoccalowcost
Gold
12/05/2018 | 20:24

  • Like
    1

20180512_211951.jpg
Questa ragazza con cui ho appena ballato, poco prima aveva messo la colla istantanea che aveva in borsetta alle proprie scarpe che si erano aperte un po.

Qui altro che mazzi di fiori, come fa polish, la cosa migliore è regalare un paio di scarpe nuove

Gnoccalowcost
Gold
12/05/2018 | 19:16

  • Like
    1

Per il reportage oggi SABATO 11 MAGGIO
Ho cambiato di nuovo alloggio ho preso hotel vicino alle discoteche a 290UAH ma stanza piccola.
Dormito un po e poi ho contattato invano, numeri vecchi e nuovi. Nessuna risposta.
Ora vado a ballare salsa e poi si vede...
20180512_134210.jpg
20180512_144902.jpg

Gnoccalowcost
Gold
12/05/2018 | 19:10

  • Like
    0

Per chi non ha ancora capito dove sono, la città si chiama Vinnitsa circa 300mila abitanti ed sono 10 anni che è considerata la città ucraina con miglior qualità della vita.

Gnoccalowcost
Gold
12/05/2018 | 19:07

  • Like
    0

Street art in 3D
Si dovrebbe guardare nella giusta prospettiva.
In fondo sotto la torre i preparativi per la serata #LatinOpenAir
20180512_200518.jpg

Gnoccalowcost
Gold
12/05/2018 | 19:04

  • Like
    0

Questi ragazzi stanno suonando despacito in piazza e si guadagnano qualche soldo, magari sono ragazzi normali che vanno a scuola certo non i figli di papa che si vedono in italia. Le ragazzine invece stavano dando un offerta
20180512_195741.jpg

Gnoccalowcost
Gold
12/05/2018 | 19:01

  • Like
    1

Si hai ragione, cerco di essere il più di screto possibile, ma non conosco altre tecniche. E poi se una è interessata non penso si faccia il problema. Il problena è che non si va in ďiscoteca per cercare uomo, per queĺlo c e mamba

Gnoccalowcost
Gold
12/05/2018 | 18:18

  • Like
    1

Gnoccalowcost
Gold
12/05/2018 | 18:17

  • Like
    1

Una cosa che odio sono quelle ragazze (tante) che vanno a ballare e passano la serata, a farsi selfie, a fare le dirette facebook, ed a messaggiore con lo smartphone sempre in mano, invece di prendere in mano qualche bel pisello!!

Comuque se volete vedere un po di foto, andare sui social del locale, che il fotografo della disco aveva la fila per fare foto alle ragazze:

Gnoccalowcost
Gold
12/05/2018 | 18:14

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
12/05/2018 | 18:11

  • Like
    1

ore 23,40 vado alla discoteca Felide Plaza, la stessa di venerdi scorso, la sera della scopata con PANCHINA. Ho pensato che le Semi-pro dovrebbero frequentare sempre gli stessi posti.
entrata gratuita, con tessera entro mezzanotte.
Nella pista c'e' il 99% di ragazze, non ci sono le model-style stasera, ma un addio al nubilato. infatti ci proverò con la futura sposa, ed anche se lei è divertita dalla cosa, le varie amiche mi allontanano, una anche violentemente.
Ho fatto poche foto, perchè ero molto stanco e poco in vena, avevo una stanchezza accumulata dai giorni precedenti.
Nonostante ciò ballo in mezzo a tutto questo ben di Dio, e mi sembra di essere ringiovanito di 10 anni, quando andavo a ballare in Polonia, ed ogni sera limoni e balli a tette-a-tette a volonta, e qualche volta ci scappava la scopata.
Poi intravedo PANCHINA, seduta sul divano con una nuova amica (cessa) e mi riconosce e mi fa cenno di sedermi. Io le chiedo subito perchè fosse sparita, e lei mi dice, sempre tramite il mio traduttore, che le hanno rubato la borsa, la sera che ci siamo visti. A me sembra strano visto che l'avevo accompagnata in taxi vicino casa, non l'ho vista entrare nel palazzo, però...
Effettivamente sul suo Viber l'ultimo accesso era alle 6 di quella notte.
Le chiedo il nuovo numero, pensando che avesse perso il vecchio numero visto che in ucraina le sim non sono nominative, non servono i documenti , lei dice che è sempre lo stesso, ma non ha lo smartphone ma un telefono gsm normale.
Io cazzo l'avevo pure chiamata una volta senza successo, avrei dovuto insistere.
Comunque la vedo un po' fredda con me e non interessata. Sarà forse perchè associa il brutto evento del furto alla serata con me. O perchè l'ho scopato per strada non so.
Comunque anche io, non so perchè, non ho tutto questo entusiasmo con cui ero partito, forse perchè questa sera non mi attizzava in quanto vestita con i solito pantaloni, le ballerine (che odio), ed una specie di giubbino/casacca in similpelle orribile.
Poi avevo già puntatato alcune ragazze in pista con cui volevo provarci e volevo godermi la serata stavolta, tanto se lei è una semi-pro ora so che posso chiamarla e scoparla con 500UAH, mentre se rimanevo al tavolo, magari mi scroccava altri soldi per l'alcool.
E poi non penso che avrei potuto di nuovo scoparla per strada e nemmeno nel pessimo appartamento in cui ero, mi sarei bruciato del tutto e lei avrebbe pensato definitivamente che ero un pezzente.
Poi anche lei mi dice, vai pure a ballare.
quindi passo la serata a provarci con tutto il provabile in pista.
Con il pensiero che poi richiamerò panchina quando avrò un appartamento decente offrendole 500UAH.
In pista è un continuo rifiuto, e se non mi rifiuta una, mi caccia l'amica.
Ad un certo punto, avendoci provato con tutte, cerco di vedere se altri riescono meglio.
E noto oltre al fatto che il 50% delle suine di cui sopra era fidanzate ed i ragazzi esano seduti a bere e le guardavano a distanza.
In ogni caso in pista NESSUNO limonava, anzi gli ucraini nemmeno ci provavano.
Solo uno ci ha provato con una bella gnocca e forse ci ha recuperato un numero di telefono, niente balli stretti o baci.
Alle 4,20 chiude la discoteca e sono distrutto!
Ah, per caso ritrovo il cambio valute che è aperto di notte, senza utilizzarlo, ma per gli investigatori che pensano che scrivo un fantasy, vi dico che si trova in mezzo alle 2 discoteche vicino a locali che vendono kebab ed altro cibo e bibite , aperti tutta la notte, sulla stessa strada delle discoteche, Pyrohova Street

Gnoccalowcost
Gold
12/05/2018 | 17:43

  • Like
    1

A volte i proprietari si perdono per poco. Che ci vuole a sistemare o almeno pittare di bianco quel muro un po' rotto?
Ma la cosa peggiore era il corridorio che portava alla stanza, alquanto lucubre, in pessime condizioni e soprattutto puzzolente. Il resto del palazzo pure era uno schifo.
Quindi anche questo non è un luogo accettabile dove poter portare una suina,
comunque prenotato per una sola notte, poi ne proverò altri.
Almeno ora ho un posto tranquillo e comodo per dormire decentemente.
E nemmeno, visto il solito problema della luce.
Infatti cerco di dormire (male) fino al pomeriggio, per recuperare sonno arretrato.
Poi mi sveglio e mi metto un po' al PC per scrivere il reportage.
Ho appuntamento con STAR alle 19,00 solito posto, solo che guardando l'orologio del PC non mi rendo conto che ha ancora il fuso orario italiano, e quando esco per andare all'appuntamento, mi rendo conto che invece di essere in anticipo, sono in ritardo.
La chiamo e le dico che ho sbagliato bus, e che stavo arrivando.
Arrivo alle 19,30 alla torre e non vedo nessuno. Penso che si sarà rotta i coglioni e se ne sarà andato. Io mi do del coglione da solo.
Comunque la chiamo e lei mi dice che mi vede, è seduta ad un cafe li vicino, aveva incontrato la sua migliore amica per caso e si era fermata li.
Sul tavolo gia c'era l'ordinazione. Mi presenta l'amica, alquanto carina, ma soprattutto parlava un perfetto italiano!!! Che culo!! Mi dice che Ha studiato all'università di lingue, ed ha anche MASTER, P&G, ecc.ed insegna inglese all'università, ha una figlia e divorziata. Le chiedo perchè.
E lei dice che il marito perse il lavoro, perchè capita spesso qui in ucraina, e lei lo ho lasciato perchè un uomo che non lavora non serve.
Pago io il conto per tutti e tre, 276UAH, 3 dolci 2 bicchieri di vino rosso ed un succo
.Poi lunga camminata per accompagnare INSEGNANTE a casa e poi dopo STAR a CASA.
Quando ci lasciamo lei mi alza di nuovo la mano alla GIMME FIVE, io penso ANCORA CON STO CAZZO DI DAMMI IL 5" io mi rifiuto e cerco il bacio in bocca, lei gira la faccia, ed il bacio va sulla guancia, poi vado per l'alta guancia ma le blocco la faccia con le mani e le do un bacio a stampo.
Lei sorride, e si va via.

Gnoccalowcost
Gold
12/05/2018 | 17:27

  • Like
    1

Gnoccalowcost
Gold
12/05/2018 | 17:26

  • Like
    1

VENERDI 11 MAGGIO:
ore 6,30 HOST si sveglia, nonostante la sera precendente avesse fatto le 2.00
solita colazione e mi vuole prenotare un sandwich per il viaggio. Il le dico che non c'e' bisogno.
Poi usciamo insieme di casa e poi ci salutiamo affettuosamente.
Io raggiungo il nuovo alloggio: Apartment Neon costo circa 11€ che le aspettative erano queste, ovvero le foto su booking.com
neon.jpg

Mentre la foto seguente è la realtà:

Gnoccalowcost
Gold
12/05/2018 | 17:17

  • Like
    1

La sera vado a ballare allo SKYROOM, un locale che si trova al 7 piano di un palazzo di cristallo, alla Pyrohova Street. Ingresso 50UAH, anche se un simpaticone mi dice 500UAH vedendomi straniero. Poi mi indicano le scale, e faccio 7 piani a piedi, con il dubbio che mi abbina preso per il culo. Poi capisco che l'ascensore c'era ma di notte non funziona.
E penso, ma le strafighe model-style con tacco 12, quando cazzo si faranno tutte queste scale?
Comunque arrivato al locale, bellino, c'e' poca gente. per lo più coppiette che bevono e nessuno che balla. Ore 00,00
C'e' un balcone panoramico dove si puo ammirare tutta la città e c'erano delle vetrate alte probabilmente a protezione da eventuali ubriaconi che si volessero suicidare.
Nel frattempo mi messaggia HOST, preoccupata e mi chiede se torno in nottata, o la mattina seguente. le dico che sono allo skyroom, e che tornerò in nottata. Lei mi dice di non perdere le chiavi.
Dopo un'oretta si movimenta un po la serata, si balla RNB ma poca roba.
Ci provo con le 4 suine disponibili. e poi dopo un po' torno a casa in taxi, rischiando lo scontro frontale con un altra auto che guida sbandanto, il tassista lo evita ed il tizio va sbattere con il cerchione contro il marciapiede facendo molte scintille nel pieno della notte.
Poi il tassista mi dice che in ucraina è normale , che molti guidano ubriachi e mi racconta orgoglioso di altri incidenti. Io mi caco sotto. ed all'improvviso spunta un animale dal nulla ed il tassista di nuovo sterza per scansarlo. Mi sentivo piu al sicuro sui bus.
Arrivato a casa sono circa le 1,40 am HOST è ancora sveglia, le dico che non c'era bisogno di aspettarmi e lei dice che stava vedendo la tv.
Io le dico che SEX AND CITY non è una serie TV adatta a lei.

Gnoccalowcost
Gold
12/05/2018 | 17:04

  • Like
    1

Gnoccalowcost
Gold
12/05/2018 | 17:01

  • Like
    1

Ore 19,30 alla solita water tower
appuntamento con altra suina dal dating.
Ore 19,35 non si vede nessuna.
Mi siedo in una panchina la vicino.
Vedo arrivare la versione al femminile dell'omino michelin alta 1,80m
Che si guarda intorno in cerca di qualcuno.
A quel punto sono indeciso se scappare o sprofondare.
Poi il bidone si incontra con una sua amica e tiro un sospiro di sollievo.
ore 19,10 mando un messaggio con viber, ma nessuna risposta.
Poi arriva finalmente la tipa. Che rispecchia le foto per fortuna e le mie aspettative.
Ragazza normale semplice, castano chiaro/bionda, magra, e viso molto carino e dolce.
Che chiamerò d'ora in poi STAR.
Le chiedo se vuole mangiare o bere qualcosa, lei dice di no e ci facciamo il giro a piedi di tutto il parco.
Io le chiedo spesso se vuole fermarsi a sedere per mangiare o bere qualcosa. ma niente.
conversazione piacevole e poi quando ci lasciamo lei alza una mano e mi vuole salutare con un GIMME FIVE, io batto il 5 e poi le do 2 baci sulle guance all'italiana.

Gnoccalowcost
Gold
12/05/2018 | 16:51

  • Like
    1

Gnoccalowcost
Gold
12/05/2018 | 16:47

  • Like
    1

Per chi non l'avesse ancora capito, era dovuta tornare di fretta a casa, perchè il figlio (penso di 1 anno circa) aveva fatto la cacca e doveva cambiarlo.
Io non mollo la presa, le chiedo dove sta di casa, e le dico che la raggiungo nella sua zona.
Lei scrive in inglese usando il traduttore e si spiega una chiavica, i prendo bus al volo senza sapere bene dove andare e cosa fare.
Riesco non so come nell'impresa. ed arrivo vicino casa sua.
E' bella e bona come nelle foto del dating, anzi di più, belle TETTONE in esposizione, e pantalone di cotone leggero che si infila nelle sue belle chiappe.
Ed in più un piccolo particolare....
...passeggino con bambino annesso.
Lei dice: caffe? Si ok, dove?
Nelle vicinanze di casa sua (in periferia) non c'e' un cazzo.
Allora entra un supermercato, dove c'e' una ragazza con macchinetta espresso che per mezz'ora tenterà di fare il caffe senza successo e mi ridarà i soldi indietro.
Cerchiamo di parlare, ma lei non spiccica una parla di inglese. e non usa nemmeno il suo traduttore ma il mio smartphone, quindi è uno strazio, in quanto ogni volta devo cambiare lingua e tastiera. Dopo un po' dice che deve andare a casa, perchè deve dar da mangiare al bambino. Ok, bene cosi non farò tardi con il prossimo appuntamento.

Gnoccalowcost
Gold
12/05/2018 | 16:38

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
12/05/2018 | 16:37

  • Like
    2

Entro e mi guardano tutti!!!
Dicono qualcosa in russo, ed io senza fiatare me ne vado velocemente.
Poi leggo meglio le scritte piccole sotto a GENTLEMENT'S CLUB
e capisco che si tratta di un barbiere!!
Ok, lascio l'idea del PAY e prendo i miei pochi contatti fatti con il dating ed inizio a contattare le suine una alla volta, ma nessuna mi risponde, visto che la giornata stava passando senza concludere nulla allora inizio con il multitasking, come qualcuno suggerì tempo fa.
Ottengo 2 appuntamenti uno alle 18 ed uno alle 19. Troppo ravvicinati, allora li sposto alle 17 ed alle 19,30 per stare sicuro.
Primo appuntamento ore 17,00 in centro alla water tower, con suina che chiamerò TETTONA, bionda, occhi scuri ed età dichiarata 31 anni.
Alle 17,10 la contatto e lei mi dice che è dovuta tornare a casa e mi scrive in russo:
Platon cdelal kaky

google translator non mi da una traduzione chiara, e allora lei mi manda una foto, che come si dice è meglio di 1000 parole

Gnoccalowcost
Gold
12/05/2018 | 16:27

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
12/05/2018 | 16:26

  • Like
    0

GIOVEDI 10 MAGGIO:
Ore 6,30 HOST si sveglia come al solito e prepara la colazione.
Io vorrei tanto andare via da quella casa, ma poichè le avevo già detto che sarei stato fino a Venerdi mattina quando avrei proseguito il mio viaggio alla volta di Zhytomir.
Però sono distrutto, dalla delusione della sera prima, dalla brandina, e dalla sveglia alle 6,30.
Quindi faccio colazione con lei e poi le dico che preferirei rimanere a casa a riposare ancora e che il pomeriggio avevo un appuntamento con una ragazza.
Lei mi lascia le chiavi di casa, approfitto pure per fare la lavatrice e cucire un mio pantalone che si era bucato. Mi butto sul suo letto, che non è che sia molto più comodo della brandina, poi entra luce da tutte le finestre della casa, desidero tanto il mio amato ostello!!!
Comunque pomeriggio esco per il centro, ed entro in un posto che avevo notato precedentemente sulla Soborna street.
Ho bisogno di scopare per dimenticare.....

Gnoccalowcost
Gold
12/05/2018 | 16:17

  • Like
    1

Prima di tutto preciso che il mio viaggio non è stato programmato in base ad HOST, ma in base al prezzo basso del biglietto aereo per Suceava, e guardando poi la cartina, volendo puntare sulle città che stanno lungo il tragitto da Suceava a Kiev. Ed in base alle recensioni di @Europeo che faceva sfracelli, con una semplice passeggiata, poi le portava in hotel e le castigava.
@Europeo sto ancora aspettando il contatto che ti ho chiesto.

Qui sul forum ci sono molti utenti che hanno alcuni dogmi riguardo le donne ed le estiche in particolare. Mi viene il dubbio se abbiano mai viaggiato al di fuori del loro paesello italiano.

  • Prima convinzione:
    Una MILF ha la fica con la data di scadenza ormai vicina, se non si muove nessuno la vorrà mai più scopare.
    In Italia questo dogma è assolutamente sbagliato. Scopa MOLTO di più una 15enne (con un suo coetaneo) che una 40enne con uno più vecchio o più giovane di lei.
    Questo perchè la MILF fa parte della vecchia generazione, che a livello di libertà sessuale stava messa male, teorie del tipo, sesso dopo il matrimonio, sesso dopo fidanzamento ufficiale, o comunque dopo il TI AMO.
    Dai vostri racconti, in particolare quelli di @Europeo, pensavo che le MILF ucraine fossero molto facili e che il dogma suddetto valesse in pieno.
    Dopo l'esperienza con HOST, penso che non siano tutte così, Ma non posso dare percentuali e statistiche.

  • Seconda Convinzione:
    Alle ucraine PIACE ASSAI SCOPARE, e non bisogna farle aspettare, altrimenti ti prendono per frocio. Secondo me è proprio l'opposto! Alle Ucraine non interessa scopare!!
    Infatti noto con quale facilità si liberano dei mariti, per vivere da sole con figli e animali (HOST aveva una gatta)
    Il fatto di provarci subito, non porterà altro che essere scambiati per turista sessuale, e così capirete anche l'altro dogma, che le ucraine ti danno il numero di telefono, ma poi spariscono.
    Ovviamente non voglio generalizzare , altrimenti cadrei nel vostro stesso errore, ma più che altro bisognerebbe ben distinguere una ragazza NORMALE, da una SEMI-PRO, INDIPAY o SCROCCONA. Con queste ultime categorie bisogna provarci subito, sia per mettere in chiaro i patti ed i costi e sia per non spendere troppo senza avere nulla.

Gnoccalowcost
Gold
12/05/2018 | 04:47

  • Like
    0

@Europeo visto che sei così bravo con couchsurfing mi manderesti quel contatto che ti ho chiesto in privato.

Gnoccalowcost
Gold
11/05/2018 | 23:04

  • Like
    0

Comunque HOST era molto presa da me e le piacevo, ed era contenta che fossi a casa sua. E poi lei ha imparato l italiano perche le piace l italia. Ha gia comprato biglietto aereo per giugno per andare in Sicilia da un suo amico. Poi notavo che chattava pure in inglese con un certo Jordan.
Quindi comunque era a caccia di straniero. Io ho dato il massimo di me. Ho abbandonato tutti i miei contatti e dedicato tempo a lei proprio per non farle pensare male. Tra la situazione, il mio comportamento perfetto, la sua eta, l essere sola, quello che aveva detto Europeo. Io ero convinto al 100% che me l avrebbe data e speravo diventasse una ottima trombamica nonchè visto che parlava italiano, punto di riferimento nel caso avessi avuto problemi in u a nazione non europea dove sono solo e nessuno a casa sa che sono qui.

Gnoccalowcost
Gold
11/05/2018 | 22:31

  • Like
    0

Lei inizia a farmi la morale. Che non fa sesso con uno che conosce da poco, che lei per fare l amore deve essere innamorata, bla bla bla.
Io ero incazzato una bestia. La volevo riempire di parolacce e mandarla a fanculo e soprattutto le volevo ricordare che che era già vecchia e che la vita è breve e che se faceva così fra non molto non avrebbe più trovato un uomo più giovane di lei che se la montava.
Per fortuna mantengo il controllo, anche perchè comunque ero a casa sua ed era sera tardi...
Parlo poco e non ricordo i discorsi contorti che abbiamo fatto.
Poi dopo un po' finiamo di parlare e ci mettiamo a dormire. Anchr se io dal nervoso non prendo sonno. Esto sveglio fino a tardi. Mentre lei l indomani mattina si sveglia al 6.30 e mi prepara la colazione tranquilla come non fosse accaduto niente. Io mi calmo pure e rimaniamo in buoni rapporti, ma non vedo l ora di andare via da quella casa.

Gnoccalowcost
Gold
11/05/2018 | 22:14

  • Like
    0

Mi metto vicino a lei, ma HOST si alza e mette sulla sedia. La seguo e lei si sposta di nuovo.
Non mi da nessun segnale anzi cerca di scansarmi. Ciò mi frena un po. Poi penso che ci sono tutti i presupposti per provarci e devo farlo. Ad un certo punto le si muove con le gambe ed io noto che lei non porta le mutande. Lei ha un semplice vestitino con le bretelline per dormire. In realtà è stato tutto troppo veloce e non sono sicuro di ciò che ho visto, ma inconsciamente voglio convincermi che non porta le mutande in modo da convincerni che ci devi assolutamente provare, anchr dopo tutto quello che ha detto Europeo, sulla carenza di un uomo accanto a lei. Allora passo all attacco, la prendo da dietro.
Inizio a baciarle il collo, e lei rimane sorpresa e non parla. Poi le succhio il lobo dell' orecchio.
Lei mi dice, cosa fai?
E si scuote un po.
Ed io rispondo, indovina....
La blocco abbracciandola da dietro, cosi non può scappare di nuovo.
Ed continuo a baciarle ed a morderle collo, orecchie spalle, braccia...
Le mi dice di fermarmi...
Io continuo...
Ma lei si agita...e piu convinta alza la voce e dice di fermarmi.
Quando vedo che effettivamente non vuole, mollo un po la presa e lei scappa via.
A quel punto c e silenzio per alcuni lunghi secondi.. e ci guardiamo negli occhi...

Gnoccalowcost
Gold
11/05/2018 | 21:54

  • Like
    1

Scusate il ritardo, ma ho fatto un casino oggi, poi vi racconto.
Torniamo quindi a
MERCOLEDI 9 MAGGIO ORE 20

Tornati dalla bella giornata del Victory Day, senza aver visto la parata, avendo camminato un bel po'. siamo alquanto stanchi.
Ceniamo a casa e poi mi apre la solita brandina e ci mettiamo a vedere la tv, un simpatico programma ucraino sul canale K1 che si chiama penso Testa e Croce, dove 2 partecipanti tirano a sorte ed uno dovrà fare una vacanza con soli 100$ in tasca, andando in ostelli e mangiando alla buona, mentre l'altro avra' a disposizione una carta di credito ORO senza limiti.
Mi ricorda qualcuno, questo programma di viaggi....
Comunque passo finalmente all'attacco....

Gnoccalowcost
Gold
11/05/2018 | 17:46

  • Like
    1

Sulle varie questioni "lowcost" risponderò con calma nell'altro post, Aspettative in modo da non inquinare questo, che sono partito da pochi giorni e già siamo a pagina 13.
Faccio giusto un appello ad @Europeo a cui ho scritto privatamente se mi può dare il contatto di quell'ingegnere di Rovigo, in quanto io non l'ho trovato su CouchSurfing.
Fra un pò mi posiziono comodo al centro commerciale SkyPark, così mentre vi finisco il capitolo della saga (o sega) che è rimasto in sospeso, mi guardo la parata di figa ucraina che va a fare shopping.
Mettetevi comodi anche voi e prendere i popcorn, visto che molti considerano questo reportage un film.

Gnoccalowcost
Gold
10/05/2018 | 01:31

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
10/05/2018 | 01:23

  • Like
    0

nel parco in alcuni punti più isolati mi viene voglia di baciarla ma desisto, meglio finire la bella giornata e poi giocare a casa, tanto abitiamo insieme, non puo scappare.
poi viene a piovere forte all'improvviso e ci ripariamo sotto ad una pensilina con altre persone, io mi stringo a lei e vorrei baciala ma desisto.
poi andiamo in un ristorante consigliato da lei che non ci andava da 2 anni.
ho fatto foto per voi altrimenti non mi credereste, ma ho sempre odiato e considerato CRETINI chi va a mangiare e fa foto al cibo, manco lavorassero per il gambero rosso.
Sediamo in un tavolino a bordo di una terrazza, dove viene a rompere i coglioni un pezzente (non come me, ma vero) lei prende il portafoglio per dargli qualcosa ed io per non far la figura del cattivo, prendo al volo il portafoglio e caccio quasi tutti i soldi, sfogliandoli, lei prende 5 o 10UAH non ricordo li do al poverello, contro la mia morale e contro i miei principi economici.
Lei subito dopo, dice che è brutta cosa, nel senso di immagine, penso, che in ucraina c'e' gente che chiede i soldi a chi è al ristorante.
Ed io penso: E' anche per colpa tua che ci sono!
finito di mangiare,,,Conto 405UAH che offro io ovviamente, pero' lei riprende il suo portafoglio io intuisco, e dico mancia? e allora apre il mio portafoglio e sventaglio i soldi e lei prende 20uah per la mancia, sempre contro i miei principi.
poi andiamo via
e passiamo dal supermercato per fare la spesa per mangiare, per entrambi,
pero' lei compra un paio di cosette per lei, e dice sempre che vuole pagare lei, io dico di no, lei dice che ci sono cose solo per se, ed io dico: capirai quante cose sono e quanto costano, non ti preoccupare.
Poi le chiedo se vuole prendere il taxi per tornare a casa, Non vedevo l'ora di scopare finalmente.
lei dice no. quindi bus che ho sempre pagato io per 2, circa 3,5uah a testa a viaggio, una miseria.
Preciso che con HOST io mi sono sempre comportato bene, certe cose da lowcost e filosofie rare le dico a voi, ma lei non si è accorta di nulla, mi ha sempre apprezzato, faceva paragoni con mariti ubriaconi, cattivi, ed io era bello, buono, bravo, intelligente, generoso, ecc.ecc.
Tornati a casa............. poi ve lo dico, ora sono stancom,vi lascio con le foto.

TO BE CONTINUED........SUSPANCE

Gnoccalowcost
Gold
10/05/2018 | 00:56

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
10/05/2018 | 00:46

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
10/05/2018 | 00:40

  • Like
    0

MERCOLEDI 9 MAGGIO ore 10
dopo la bella colazione, mi preparo velocemente.
essendo giorno di festa e visto che lei aveva detto che gli italiani vestono sempre eleganti,
allora sfoggio camicia nuova e giacca. lei mi fa: COME SEI BELLO!!
Come darle torto!
lei invece è ancora a zero e la parata iniziera a breve.
Io le dico non ti preoccupare fai con calma.
Lei mi dice che sono molto buono e che ex mariti sempre si incazzavano perchè lei non era pronta.
Finalmente usciamo, parata finita, c'e' musica ed altro nel parco.
facciamo un giro, vediamo minizoo (50UAH), poi 2 gelati (50UAH), bella passeggiata molto piacevole, poi arriviamo al circolo scacchistico, dove lei mi chiede se vuole fare una partita a scacchi, io le dico, scerzi vero? (nessuna ragazza me lo ha mai chiesto) lei insiste.
Giochiamo ed ovviamente vinco io, che sono un mostro.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Oxyzen-right Top_damas Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI