Andiamo

dankobox

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

dankobox
Newbie
09/04/2014 | 21:12

  • Like
    0

@elyonky non e´impossibile ma non e´immediato e scontato che te lo fanno fare...se vuoi un consiglio vieni a Santiago ci conosciamo e andiamo assieme dalla direttrice che io conosco personalmente cosi ti renderai delle possibilita e dei tempi che ti occorrono....contattami quando vuoi per piu info.

dankobox
Newbie
07/04/2014 | 21:55

  • Like
    0

...eccomi... scusate il ritardo sopratutto @Elyonky.

vediamo di fare luce sul tema universita´...prima di tutto non e´un´universita´ma un corso di lingua spagnola per stranieri...secondo...con quello che costa il corso ti consiglio di lasciar perdere e seguire il consiglio di @Little Truths.

mi spiego meglio...i corsi durano 6 mesi e costano 90 cuc al mese quindi fa 540 cuc...il volo andata e ritorno da santiago a santo domingo per rinnovare per altri 3 mesi costa sui 380 cuc...vedi tu!

a parte tutto questo non hanno una buona idea e non rilasciano tanto facile l´iscrizione...io per esempio andavo personalmente a leccare il culo della direttrice semplicemente per ottenerla e questa dopo vari regali e favori a lei fatti mi ha iscritto, perche´purtroppo la decisione dipende solo da lei diciamo a discrezione sua, dopo 2 mesi...altrimenti dovresti seguire la procedura standar tramite ambasciata cubana a Roma o consolato a Milano ma il tragitto e´molto piu´lungo,da 6 mesi a 1 anno per la risposta!!!, e costoso...quindi se ci stai solo 3 o 4 mesi te lo sconsiglio ma se pensi di starci almeno 1 anno come faccio allora si perche ammortizzi tutto il costo anche con i piccoli vantaggi che hai per quanto riguarda la residenza...per esempio io volo da santiago alla capitale con 9 cuc i turisti con 135.

detto questo Santiago per il periodo che faresti e´decisamente migliore sotto il punto di vista economico...chiaro...non e´L´Havana ma come dico sempre e´la Vera Cuba...per questo io ho scelto di vivere in oriente.

le case per un periodo cosi lungo non fai fatica a trovarle a prezzi che vanno dai 350 ai 400 cuc pero´ti sconsiglio santa barbara per la sporcizia e la quantita´di gentaglia che ci vive...io vivo vicinissimo al parque cespedes nel quartiere el tivoli´ e mi trovo benissimo o ci sarebbe vista alegre ma la i prezzi salgono parecchio...un altro compromesso sarebbe il reparto suegno ma sei distante dal centro e ti devi affittare qualcosa tipo macchina o moto, carissime entrambi in tutta l´isola, bene detto questo spero di esseere stato di aiuto.

sempre Vostro Dankobox

dankobox
Newbie
03/03/2014 | 19:01

  • Like
    0

concordo il tutto con @poliglotta le piu belle perle qui a Santiago sono le rqagazze che si incontrano di mattina per la strada o alla bottega sotto casa...quelle in ciabatte per intenderci...a volte vengono solo per curiosita´di stare con uno yuma o per poco piu di una pizza in italia e comunque non chiedono quasi mai niente, chiaro che sta a noi capire i bisogni di queste ragazze e dare il giusto valore al tutto, senza esagerare pero´....perche di coglioni che qui spendono 100 cuc ce ne sono ancora parecchi e stanno inflazionando un mercato abbastanza economico...ricordate che le cubane non si possono confrontare con le altre prostitute di altri paesi per ovvi motivi che non serve spiegare. Adesso non esageriamo caro poliglotta...addirittura console onorario...a perte che ce´quello ufficiale qui a Santiago e svolge benissimo il suo lavoro per quello che ho potuto constatare, questo lo dico per tutti i gnoccaviaggiatori che dovrebbero trovarsi in difficolta qui a Santiago,speriamo di no, ma non si sa mai nella vita.

Riguardo al discorso della polizia e la sua presenza sono venuto a sapere che il dirigente del posto, una specie di presidente della provincia da noi, sta esigendo forti investimenti su Santiago e sta facendo vedere che Santiago e´una provincia e una citta´sana.......tutto inutile dal momento che le cose stanno cosi´da decenni e ogni volta che arriva uno nuovo vuole dare la sua impronta forte alla citta´ cosa che puntualmente dopo un paio di mesi si dissolve tutto come la nebbia....la forza della gnocca e la necessita´delle cubane e´piu´forte di qualsiasi legge o operazione di polizia!!!!!

detto questo vi saluto affettuosamente dalla mia splendida Santiago de Cuba.

sempre Vostro Dankobox.

ah dimenticavo...molti di voi in pvt mi chiedono come contattarmi....per telefono e´la cosa piu´rapida e eventualmente per mail che chiaramente la fornisco solo a chi interessa veramente conoscermi, spero che capite....

hasta siempre compañeros della gnocca!!!!!

dankobox
Newbie
24/02/2014 | 22:38

  • Like
    0

in parte @gianfrancko ha un po di ragione, dico un po' e spiego meglio il tutto, ultimamente qui la polizia ha fatto un po' di pulizia e spesso sopratutto nel periodo di gennaio fanno delle retate nelle varie disco questo sistematicamente perche una volta l' anno hanno, penso, l' ordine di far vedere ai cubani che sono presenti con delle scene spesso teatrali....ma non e' la sola Santiago a fare questi tipi di show...quanti di voi sono stati all' Havana si saranno resi conto dei cordoni di polizia che si aspettano spesso all' entrata del Dos Gardenia o davanti all' entrata della casa della musica di Galliano.....io personalmente ho trovato nei vari viaggi e in diversi periodi dell' anno questi show anche a Las Tunas e Holguin...ricordate che la prostituzione qui non esiste!!!!! e quindi a volte si vedono queste scene....ma tutto ora e' tornato nella norma anzi in questo periodo si respira un clima di serenita' e tranquillita' qui a Santiago sopratutto ora che stanno diminuendo i turisti la situazione e' molto piu' tranquilla e nei locali si trovano molte piu' ragazze di dicembre e gennaio...logicamente piu' yuma ci sono a Cuba e meno si becca propio per una questione di numeri....qui non si possono importare le fighe come da noi!

Quindi tranquilli cari amici gnoccaviaggiatori che Santiago sigue siendo Santiago....

hasta siempre.....

Vostro Dankobox.

dankobox
Newbie
16/01/2014 | 23:45

  • Like
    0

contattate cubapoint milano hanno sempre ottimi prezzi di andata e ritorno per roma bluepanorama non come air france pero´piu economica quindi piu cuc per le cubane!!!!!!!!!!!

dankobox
Newbie
25/12/2013 | 23:50

  • Like
    0

buon natale a tutti i colleghi gnoccaviaggiatori innamorati di Cuba e sopratutto a quelli innamorati di Santiago de Cuba.......

vostro Dankobox.

dankobox
Newbie
25/12/2013 | 23:49

  • Like
    0

@fosforo......grande maurone......beccato la cubanite ehhh!!!!!!! scusa se non ti ho salutato ma ero arrivato a casa di susanna e mi hanno detto che eri partito da 10 minuti cazzo!

scusami e mi faro perdonare quando torni....ok?

dankobox
Newbie
18/12/2013 | 23:08

  • Like
    0

il collegamento internet ora nei telepunti etecsa viaggia molto bene quasi come in italia e hanno abbassatto le tariffe da 6 cuc per ora a 4,5.....negli hotel invece e´rimasta lenta e a 6 cuc quindi caro @gianfrancko e @tassardella la situazione e´piu´che buona....l´unica pecca e´il wi fi che all´hotel santiago e´una merda totale....lentissimo e al costo di 12 cuc per due ore obbligatorie.

dankobox
Newbie
10/12/2013 | 23:21

  • Like
    0

le disco di santiago propongono sopratutto reggueton e i locali con salsa e popolare son solo 3 o 4 quindi nessun problema per la farandula!

dankobox
Newbie
10/12/2013 | 23:20

  • Like
    0

@gringo82 prova a vedere cubapoint che hanno con bluepanorama il diretto roma santiago con scalo tecnico di un ora a l' habana o milano holguin che e' ad un paio d' ore da santiago...free a Cuba?!?!?!?! certo se te la sposi smetti di pagarle i 20/30 cuc ma ti costa di piu in regali per lei e la famiglia!!!!

dankobox
Newbie
01/12/2013 | 01:37

  • Like
    0

@zagorTENAY beccato sulla foto.......visto la gente che occhio che ha!?!?!?

bel locale vero??? forse il piu vero di santiago dove l´odore di cuba si respira anche quando la musica termina....ciao un saluto.

dankobox
Newbie
01/12/2013 | 01:34

  • Like
    0

caro @lupocattivo79 come stai? la cubanite......? mi sembra di ricordare questa frase tra una mangiata con raffaele e maurizio...su facebook hai pubblicato certe foto sulla neve che, come tu sai, a me manca da morire visto la stessa passione che abbiamo per lo sci....bene tu hai fatto invidia a me e la prossima settimana io faccio invidia a te...come??? andandomene una bella settimana ad Holguin con Leslie e pubblicando in facebook varie foto di guardalavaca, playa pesquero e cayo saetia....che per la quinta volta tornero´a visitare...ehhhh dura la vita qui!!!!!

ciao hermano....regresa pronto y rrrrrrapido!!!!!!

dankobox
Newbie
01/12/2013 | 01:24

  • Like
    0

grazie @zagorTENAY e @Yuma65....ma io alla fine, a parte qualche consiglio, non ho fatto niente di speciale se non di farvi vedere la vera Cuba...la parte, penso piu genuina e sincera della Isla...con i suoi difetti(molti) e i suoi pregi(pochi) ma propio per questo.......MAGICA!!!!!!!!!!!!!!!!

penso di avere 2 amici in piu ora in italia e per me e´piu´importante di 4 consigli su Cuba.....GRAZIE A VOI.

p.s. la prossima volta che torni col portafoglio nuovo della Juve faccio commissionare io il furto!!!!!! ahahahaah......ciao amici.

dankobox
Newbie
18/11/2013 | 22:52

  • Like
    0

@supermust ti aspetto a braccia aperte...

dankobox
Newbie
04/11/2013 | 21:13

  • Like
    2

@darkwood vedo che hai centrato in pieno il punto del discorso....io non mi stanchero' mai di ripeterlo in questo sito...se io avessi avuto un amico come me all' Havana le prime due volte che ci sono stato avrei risparmiato tanti di quei soldi che sarebbero uscite due vacanze gratis a Cuba....ma probabilmente e una cosa classica degli itaglioti pensare che dietro a un piccolo favore che a volte non costa niente ce' sempre una inculata.....oggi a maggior ragione sono felicissimo di essermene andato da un paese popolato da gente tanto fredda cinica e ipocrita come l' italia....dove le persone hanno perso quello che era una nostra tradizione culturale...l'altruismo....cercate di uscire da certi canoni e pipponi mentali....qui e' Cuba...la gente con un sorriso ti accompagna a cercare un ristorante semplicemente a volte per fare 2 chiacchere con uno straniero o per una birra....e ce' chi lo chiama ancora il Bel Paese????

beh se questo e' il bel paese preferisco 1000 volte il terzo mondo.

sempre Vostro Dankobox.

dankobox
Newbie
04/11/2013 | 01:22

  • Like
    1

grazie @darkwood ma ripeto per la millesima volta....io non guadagno niente....lo volete capire o no...lo faccio perche´grazie a dio non ho problemi di soldi e quindi vivo tranquillo a cuba con i miei risparmi e sopratutto perche´la noia mi ammazza e conoscere un po di italiani e´un modo per uscire dalla noia...non e´che faccio chissa che....chi mi ha conosciuto di persona lo puo´confermare...a parte qualche consiglio su dove mangiare e docve andare a divertirsi o dove ricaricare il cell o dove telefonare in italia con pochi soldi non faccio molto di piu´....e´piu la compagnia che mi diverte o che diverte, penso, la gente che mi contatta....dai ragazzi ma vi immaginate che sono una guida turistica??? e´vero che conosco molto bene santiago ma io do semplicemente consigli......

dankobox
Newbie
02/11/2013 | 22:12

  • Like
    0

ciao @mordiefuggi......la percentuale di figa bianca e' superiore a camaguey ma siamo a livelli abbastanza omogenei con il resto dell' isola per il resto Santiago es Santiago.....e tu lo sai!!!!!!!!!!!!!!

dankobox
Newbie
02/11/2013 | 22:05

  • Like
    0

dipende dalla quantita' di grano che c'hai in tasca....anche il 100%!

dankobox
Newbie
27/10/2013 | 20:31

  • Like
    0

@lupocattivo79......ci manchi come l´ossigeno .......sto leggendo che @fabioultra77 e´ancora convinto che la fatica l´ha fatta tutta lui

:-))

:-))

:-)) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

attento fabio che la conosci appena e tra l´altro non sai un cazzo di lei....ti do´un consiglio e sai che io sono molto obbiettivo sopratutto sul tuo angelo perche la conosco molto bene....e tu lo sai....cerca di conoscere bene una persona prima di fare grandi progetti perche piu sali con la fantasia e piu ti fai male se cadi.....per il momento cerca di capire Cuba e il contesto dove verrai a passare qualche mese poi devi cominciare a capire i cubani e la loro cultura e poi puoi iniziare a fare progetti con questa ragazza....ricordi che ti dissi mentre eri qua....?

Cuba es linda ma hay que entienderla!!!! ricorda che Cuba non e´solo donne con occhi verdi quella e´solo una cornice....bueno una bella cornice....ma dopo un po che sei qui e impari, per necessita, a passare le giornate come i cubani....allora vengono fuori i problemi....e due occhi verdi di certo non te li risolvono....qui ci vuole uno spirito di addatamento incredibile e in un mese di vacanza non hai visto niente...perche non ti abbiamo fatto vedere niente....Cuba si mostra veramente quando ci si vive. e Cuba non e´facile....a meno non si spendono migliaia di euro al mese per fare il turisto allora e´tutto un´altra cosa.

hasta siempre hermano!!!!

dankobox
Newbie
23/10/2013 | 02:01

  • Like
    0

io c´ero e ci vivo.....ha ripreso alla grande a parte playa siboney....addirittura sono nati ristoranti nuovi e aggiustate cose che erano peggio prima del sandy.

leggiti gnoccatravel definitivo a santiago de cuba e considerazione generale dopo un anno di cuba.

dankobox
Newbie
13/10/2013 | 00:13

  • Like
    0

grazie @rumba sarai sempre nel mio cuore....come @broschi...ma vieni con il matto di tuo fratello spero???? ah la sorella di Leslie ha mollato la merda con le gambe del cubano che viveva con lei....!

dankobox
Newbie
07/10/2013 | 23:28

  • Like
    2

@elyonky e secondo te quanto prendono di propina i cubani mediamente???

te lo dico io...2 a volte 3 cuc per casa e qualcosa come 3 o 4 per ilk ristorante e secondo te io mi spacco il culo per queste cifre?!?!?! nahhh io per queste cifre neanche mi muovevo di casa in iotaliua figurati in questo paese...sono ben altre le entrate che tengo e il commercio che faccio con l´italia....io lo faccio semplicemente perche a

volte mi annoio e in questo modo ho la possibilita di conoscere gente simpatica e interessante...perche un gnoccatravel puo essere senza dubbio solo una persona simpatica e interessante....vedi @forzanat @simpatico78 @rumba @broschi @lukas e tutti gli altri con cui sono nate buone amicizie che tra l´altro saluto affettuosamente......quindi lasciamop le miserabili propini da 2 cuc ai cubani e stiamo attenti a non farci inculare in questo paese e con molto piacere regalare qualche dritta a colleghi GT non costa niente....anzi ci guadagniamo in amicizie appunto interessanti anche fuori dal contesto Cuba.

dankobox
Newbie
03/10/2013 | 01:53

  • Like
    0

io sconsiglio vivamente un auto a cuba....troppo pericoloso per lo stile dei cubani... troppo difficile per le strade di merda e troppo costoso il noleggio...e il parcheggio!

viazul tutta la vita! belli puliti sicuri economici e climatizzati.....

una cosa sulla scheda...ricordo a tutti i colleghi gnoccaviaggiatori che i turisti NON POSSONO comprare una scheda ma bensi´AFFITTARE una scheda(sim) cubana al prezzo di 3 cuc al giorno....molto meglio affidarsi a un cubano che con una decina di cuc o al massimo venti ve la presta...piu o meno a 1 cuc al giorno....

dankobox
Newbie
20/09/2013 | 01:41

  • Like
    0

@forzanat sai che sono sempre qui....venerdi prossimo arriva a ferrara un mio amico se ti serve...

dankobox
Newbie
20/09/2013 | 01:38

  • Like
    0

ciao @tommmix scusa all´havana in che paesini andavi a prenderle??? perche i paesini piu vicini all´havana sono ad artemisa che sta a 70 km dalla capitale?

dankobox
Newbie
19/09/2013 | 00:23

  • Like
    0

@tommmix grazie....@broschi tu qui hai lasciato un vuoto piu´grande delle marlboro...sei e sarai sempre un grande amico ti aspettiamo a braccia aperte io Cuba, Leslie che ora e´qui con me e tutti gli altri.....dai che ci divertiamo!

se la gente penserebbe tutta come @lukas ci sarebbero molte meno lacrime e molto piu divertimento sul discorso cuba....sei sempre un grande dai fratello che appena torni vengo su io nella capitale e andiamo a spaccare un po´di fregna!!!!

dankobox
Newbie
14/09/2013 | 23:29

  • Like
    1

@tommmix una birra e´d´obbligo......ma una domanda e´lecita....secondo te, sempre che conosci i cubani, mi farebbero fare quello che dici che faccio i jineteri me lo permetterebbero? e poi tutto sto lavoro di cercare case chicas e altro quanto immagini che renda???

io lo so quanto rende e ti assicuro che nessun straniero con gli euro in tasca perderebe tutto sto tempo per pochi pesos....pero´sei libero di pensare quello che vuoi...un´altra cosa....il mio messaggio non era contraddittorio ma volevo far notare alla gente che legge il sito o a chi viene a cuba i 2 spaccati di questa realta cubana.....per quanto riguarda la vergogna di essere italiano non mi e' venuta solo a cuba ma in tanti altri posti al mondo....parlo di vergogna quando vedo connazionali di 70....si propio quelli che hanno fatto dell' italia un paese benestante...i nostri papa´per capirci venire a cuba chiavare ragazzine di 16 anni e pagarle meno di un gelato...tanto loro mica ti possono denunciare...BENE a questa gente dico di rimanere a casa e spero che gli cada l´uccello cosi che smettano di inquinare il mondo...perche io stesso che sono giovane e di una bellezza normale PAGO queste puttane e ho sempre pagato senza mai approffitarmi di loro....e guarda che io chiavavo anche in italia me ne sono andato sia per la bellezza di cuba ma sopratutto per lo schifo di sistema politico fiscale che ce in italia...un paese dove sembra che piu lavori e piu povero ti ritrovi!!!

e comunque a Fidel in 54 anni i servizi americani non hanno trovato un centesimo e visto che citate forbes propio la stessa rivista smentisce le allusioni su di lui scusandosi pure....penso di conoscere abbastanza bene la storia di cuba altrimenti non mi sarei integrato in una cultura cosi diversa dalla nostra in cosi poco tempo....o no?

dankobox
Newbie
13/09/2013 | 00:42

  • Like
    14

Salve a tutti colleghi gnoccaviaggiatori Questa in verita non e’ una recensione ma bensi una considerazione generale su quella che molti di noi considerano il piu’ gran postribolo del mondo...Cuba!

Qualcuno di voi, nella discussione da me aperta quasi un anno fa, mi scriveva che sono un pazzo, qualcun altro mi stima per la scelta non facile da me fatta, addirittura qualcuno pensava che dopo un po’ di giorni me ne sarei tornato nel ‘’bel paese’’... beh...per citare il buon vecchio Vasco nazionale...eeeh gia’ sembrava la fine del mondo...ma sono ancora e non cè niente che non va...non ce’ niente da cambiareee....!!!

che poi di bello dell’ italia non riesco a ricordare niente...pero’ ok... è sempre il paese che mi ha dato la possibilita’

di lavorare , un’ istruzione e un po’ di soldiin modo tale che mi permettessero

di girovagare per

il mondo dedicandomi allo sport che piu’ apprezzo...e che è lo stesso di molti di Voi colleghi gnoccaviaggiatori...come si dice qui a Cuba.....SINGAR!!!

Che dire dopo un anno di Cuba vissuta come un cubano ma con gli occhi e la possibilita’ di un italiano? Che, secondo me è il cocktail di emozioni piu’ variegato e gustoso al mondo...mi spiego meglio...immaginate di essere in un paese dove la fiesta è il divertimento si puo’ trovare in ogni angolo di strada e in ogni persona che si incontra senza razzismi stupidi o pregiudizi, qui il bianco e il nero non esistono, o meglio coesistino in uno splendido mix di simpatie e culture...qui il povero nero o il ricco bianco è pura fantasia perchè si è perfettamente uguali e nel mezzo ce’ una varieta’ di colori che solo un

posto magico come Cuba rende splendidamente unica... per dirla come loro a qi todo el mundo habla cantando y baila con tremenda cintura dando de candela!!! Ora piu’ che mai mi rendo conto di quanta ignoranza abbiamo Noi piccoli borghesucci di citta’ del cosidetto primo

mondo....primo in base a cosa? Boh non lo so’ piu’....se noi siamo il primo e questo il terzo...que siempre vivan

los ultimos!!! Solo qua ho imparato a rispettare incondizionatamente la gente a prescindere dall’ estrazione sociale o culturale o ,nel peggiore dei casi, economica dal momento che qui SIAMO tutti poveri di soldi ma ricchissimi di gioia e valori che nel bel ‘’primo mondo’’ si son persi da secoli...come avrete ben capito oltre ad essermi integrato ed immerso completamente in questa cultura sono addirittura entusiasta e appagato dalla mia scelta,ripeto,non facile e a volte con qualche incazzatura e varie inculate prese...sapete come sono i cubani...sono andato avanti vivendo tutti i giorni come se fosse il primo di tanti anni fa, chiaramente non faccio e non ho la possibilita economica di fare il

turista, o meglio, uno yuma, ma propio per questo, forse ho imparato a conoscere Cuba e a vivere, con qualche lieve differenza, come un cubano, o meglio...come un camajan...(si pronuncia camahan) apprezzando anche le cose piccole e dimenticando il nervosismo di quando vivevo in italia...per esempio mi incazzavo se un autobus arrivava in ritardo, non vi dico a fare la fila in qualche negozio, bene questo qui è la regola, la cosa strana è se l’autubus arriva in orario!!! Qualcuno di Voi mi chiede consigli su come poter venire a Cuba e restarci come me...io non me la sento di dare giudizi ma attenzione Cuba

NON

E’ per tutti....tanto ti da’ e altrettanto ti prende...e

se non siamo veramente preparati o non conosciamo questa isola come,per esempio, l’amico @forzanat e @simpatico78 o il pazzo furioso di @lukas che saluto fraternamente, qui si rischia di farsi veramente male...perchè a Cuba niente è quello che sembra e tutto è il contrario di tutto a volte senza logica e spesso in modo cinico e spietato i cubani , vuoi per necessita’, vuoi per il loro dna storico di grandi attori/attrici ci fottono anche per pochi spiccioli....figuriamoci quando sentono odore forte di euro che ingenui avventori portano con se dalla ricca europa e pensano di venire qui a svernare qualche mese....non vi dico di lasciare perdere....se ho imparato

io a non farmi inculare come uno scemo lo puo imparare anche una bambino di 3^ elementare...quello che consiglio è questo: veniteci almeno una ventina di volte e ,molto umilmente, dopo venti volte continuatevi a ripetere che di Cuba non avete capeto niente come continuo a

fare io e qualco altro amico che vive qui...solo con l’umilta’ si puo’ galleggiare e sfruttare a pieno le ricchezze culturali e, tema a Voi caro, sessuali di questo paese....non sto dicendo di venire a sfruttare il Paese come negrieri moderni con un po di soldi in tasca e una valigia piena di Cialis....perche di quelle merde Cuba è piena e io mi vergogno sempre piu’ di essere Italiano....si colleghi...propio cosi....siamo invasi di morti di fame con un passaporto che, sopratutto qui nell’ oriente cubano ,vengono a sfruttare ragazzine per pochi spiccioli...bene questa gente qui non la vogliamo...andate all’ Havana e vedete se fate quello che fate qua...miserabili...nella capitale vi tolgono la pelle, ve la rivendono si spendono i vostri soldi e neanche ve ne accorgete!!! Siamo onesti...non siamo tutti Brad Pitt...diamogli il giusto ma diamoglieli sti euri...cazzo...! poi

ci sono i puri di cuore...che e’ la gente per bene...quella che si innamora...ed è a loro che mi rivolgo con il cuore in mano....Purtroppo ho visto una valanga di gente rovinarsi per qualche puttana da due soldi credendo di essere l’ uomo che lei aspettava da tutta una vita !!! comici nati noi itaGliani!!! Qualche esempio.....quando la ragazzina mulata con gli occhioni da cerbiatta e le movenze nel letto da attice porno consumata vi dice ‘’ mi amor esta noche no puedo quedarme a qi contigo porque tengo mi abuelita enferma....tengo que ir a la casa por atienderla...voi che cazzo capite o credete ???? che questa puttana va dalla nonnina e le passa lo straccio umido tutta la notte sulle fronte rugosa??? NOOOOOOOO la cubana va con i vostri soldi(del taxi o della spesa che le avete fatto nel pomeriggio) va sputtanarseli in qualche bar con suo marito o il suo fidanzato...che credevate....? che sono cosi stupide da lasciare il loro mondo per voi che avete un passaporto e le chiavate senza amore e passione come fanno i cubani? Daiiiiiii...........figuratevi se una famiglia dice alla ragazza di non stare con voi...con un treno che passa probabilmente una sola volta nella vita...sono loro che non sanno resistere alla pinga cubana! Quindi occhi aperti...qui le chiamano relacion de vacanciones!!!

Perche questo sfogo o consiglio? Semplice ....perche

tutti i giorni vedo gente che piange e che mi chiama dall’ italia dicendomi che dopo aver

mandato tanti di quei soldi che la postepay quasi si fonde nel prelevarli scoprono la nuda realta’ delle loro fidanzatine d’oltre oceano....venite in massa che qui è bello e si sta come in paradiso ma con gli occhi piu’ aperti di una civetta bianca delle nevi!!!

Non vi immaginate in quante case sono stato invitato a cena da Italiani con la loro fidanzatina cubana che preparava comida e lavava come una perfetta casalinga ed il giorno dopo, anzi un’ ora dopo, aver fatto l’atto di vendita hanno preso di quei calci nei coglioni che neanche un chirurgo saprebbe ricostruirgleli!!!perche nonostante tutte le leggende che girano nel mondo a Cuba non si puo comprare casa a meno di non metterla a nome di un cubano......

Bene........per

finire ...venite pure a Cuba a sfogare i vostri duri giorni lavorativi con una meritatissima vacanza cavalcando il piu possibile splendide signorine caraibiche e contattatemi, perche’ a me fa molto piacere conoscere gente nuova e interessante come Voi....ma venite con gli occhi aperti come i vostri pantaloni...trattale e usatele per quello che sono ste’ cubane....tutto questo perche fa sempre male vedere companeros italiani che ci rimettono euro, lacrime e cuore in questo Paese.

Detto questo e scusandomi per la probabile noia che vi ha preso leggendo un piccolo pensiero di un altrettanto piccolo italiano a Cuba vi saluto calorosamente....hasta siempre bandilla de chingon!

Sempre Vostro Dankobox.

dankobox
Newbie
11/09/2013 | 02:53

  • Like
    0

@lupocattivo79 se mi puoi contattare prima di arrivare mi faresti un grande favore...dovresti portarmi 2 cazzate dall´italia ok?

dankobox
Newbie
11/09/2013 | 02:49

  • Like
    0

cazzo @forzanat ero appena arrivato dall´italia....sai come stressante il bel paese!!!!

dankobox
Newbie
02/09/2013 | 22:37

  • Like
    0

grazie ma non dire cosi...arrossisco ;-) tu hai detto che torni a novembre e io sono arrivato venerdi scorso....e spero di non andarmene

piu´....sono qui che vi aspetto.

dankobox
Newbie
02/09/2013 | 22:35

  • Like
    4

....e per qualsiasi cosa o chiarimenti contattatemi cari colleghi gnoccaviaggiatori...e, prometto, non tornero mai piu in itaGLia...paese vuoto..triste con gente incazzata e piena di problemi....no no scusatemi tanto ma preferisco la mia bella isola,certo con tutti i suoi difetti, ma mille volte piu allegra e viva del ´´bel paese´´....! ma dove bello???

fanculo sopratutto alle melanzane di merda che avete la che appena sentivano che vivo a Cuba scattava in loro la curiosita e facevano con chiare domende allusive paragoni con le cubane.....! e sempre rispondevo lo stesso...SONO MILLE VOLTE AVANTI A VOI....IMPICCATEVI...piuttosto che perdere tempo con una melanzana italiana mi sposo e faccio figli con una puttana da 2 soldi cubana...almeno la cubana e´piu divertente e ride con gioia di vivere.

bene...scusate lo sfogo ma dopo un anno mi ero dimendicato di che merda sono le nostre donne e mi dispiace dirlo ma e´cosi.

sempre Vostro Dankobox

dankobox
Newbie
02/09/2013 | 22:26

  • Like
    0

DANKOBOX E´TORNATO NELLO SPLENDIDO MPOSTRIBOLO DI SANTIAGO DE CUBA.......

dankobox
Newbie
02/09/2013 | 22:23

  • Like
    0

ciao @porcissimo...anche io ti saluto......@broschi sonol stanco di aspettarti...allora che fai devo mandarti i soldi dell´aereo???!!!! dai hermano che ti aspetto qui sbrigati.

dankobox
Newbie
02/09/2013 | 22:16

  • Like
    0

io ti consiglio di partire dalla capitale e poi,a tappe, scendere magarti fino a Santiago...dove tra l´altro vivo in modo cosi da vedere la isla nella sua varieta´...

ricorda che l´habana es l´habana y santiago es cuba!!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI