Andiamo

dankobox

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

dankobox
Newbie
16/04/2013 | 22:06

  • Like
    0

si lo so di chi parli....io ho cercato di fartelo capire nei modi piu' tranquilli possibili....parole sante le tue...chiaro a qualcuno puo andar bene ma nel 99 per 100 dei casi va male....e quando vi accorgete che va male sono cazzi amari per noi!!!!

anche perche con quel che costa una cubana in italia un po di mesi e le spese per farla arrivare vi fate 3 vacanza nell' isola delle meraviglie.

fratello @mordiefuggi ti aspetto quanto prima nell' isola del peccato!

cuidate hermano e requerda...la vida es demaciado corta para no cingar cada dias!!!!

dankobox
Newbie
13/04/2013 | 01:01

  • Like
    0

claaaaaaaro!!!!!!! ti aspetto qui a braccia aperte @forzanat.

@lukas ti ho gia' fermato una casa con 2 abitazioni per te e il tuo fratellone....spero non sia la prima volta che viene...molto pericoloso santiago per chi e' di primo pelo....il rischio di perdere la testa per le gnocche e' altissimo qui....va bene cosiiiii!!!!

a presto cose nuove su Santiago de Cuba.

hasta siempre.

vostro Dankobox.

dankobox
Newbie
12/04/2013 | 21:09

  • Like
    0

@simpatico78.....probabilmente la piu´bella persona che ho conosciuto in questi anni e sicuramente il piu´grande esperto di cuba, in particolar modo della capitale, che circola in questo pianeta.....hai lasciato un grande vuoto qui a Santiago....mi vengono le lacrime a pensare a tutto il tempo passato assieme e alle risate con il cinghiale che saluto....grazie a simpatico78, ti aspetto qui, ma la prossima volta che vieni ci passiamo almeno una settimana come balotelli e ronaldo all¨havana!!! ok?

@rumba ti aspetto qui con il compañeros @lukas e fratello......un´altra cosa su simpatico78....io penso che la gente come lui sia rara a cuba, un vero signore, quindi un messaggio a tutti quelli che vengono e fanno i taccagni di merdi sfruttando la poverta´´ di queste ragazze che passano ore con noi e spesso qualche bel coglione di itagliota le manda a casa con i soldi appena per un gelato....STATE A CASA....siete la vergogna dell´italia e ne approffitatte solo perche´non vi `possono toccare a Cuba...fate schifo. imparate da simpatico78 cose´la signorilita´e la generosita´. Spero che faccia una recensione e spieghi nei dettagli a cosa m i riferisco...Simpatico78 SEI UN SIGNORE grazie.

dankobox
Newbie
07/04/2013 | 23:55

  • Like
    0

@el ginecologo....ciao come va? quando vieni a Santiago a trovarmi?

ora dove sei? sempre in messico?

saluti.

dankobox
Newbie
07/04/2013 | 23:34

  • Like
    0

@rumba disponibilissimo....tra l´altro maggio e´un mese molto bello per l´orienta cubano...pochi turisti ottimo clima e figa a volonta´.....!!!!

scrivimi in pvt.

@lucas ti aspettooooooo dimmi se hai bisogno di qualcosa...

@mitomarcomane certamente...chiaro che non te la affittano tutta la notte perche´i prezzi naturalmente non sono quelli...diciamo che e´una mancia che dai al portiere per un paio di ore!!!!

voi mi capite...vero?

fantastica Santiago.

sempre di piu´penso di aver fatto la scelta migliore della mia vita, certo, con qualche difficolta ma comunque tranquillamente superabili....come sto cazzo di internet oggi lento come un vecchio che scopa a 90 anni!!!!

sempre vostro Dankobox.

dankobox
Newbie
03/04/2013 | 23:56

  • Like
    0

@gianfrancko santiago e´noiosetta???? mah...probabilmente sei stato veramente in posti sbagliati e poi scusa la curiosita´...che vieni a fare a Santiago per lavoro?

comunque quando sei sul posto chiamami che ti faccio vedere che santiago non e´per niente noiosa e che ci sono ottimi ristoranti e case per mangiare...chiaro Cuba non e´ l´italia...ricordiamo che nessun paese al mondo e´paragonabile alla nostra cucina.

@carpediem2013 ti ammiro molto d´altronde e´lo stesso che ho fatto io, ma purtroppo non si puo´lavorare a Cuba a meno che non compri una casa o un ristorante e ti metti nel turismo.lascia stare le varie agenzie ci avevo provato anche io, solo una perdita di tempo, ora mi sono una cosa abbastanza semplice che piu´che altro mi serve per ammazzare il tempo...sempre collaborando con delle agenzie turistiche italiane.

ma ricordati che lavorare a cuba se non sei residente e´proibito e poi entri con un visto turistico quindi devi stare molto attento a come ti muovi per non avere problemi.

dankobox
Newbie
03/04/2013 | 23:25

  • Like
    0

Hola colleghi gnoccaviaggiatori, siamo sempre qui in quel meraviglioso puttanaio di Santiago de Cuba.

Oggi vorrei recenserire, per tutti quelli che spesso come me amano le comodita' che questa citta' puo' offrire, le varie piscine che si trovano negli hotel qui attorno e tra l' altro tutti abbastanza vicini.Non perche' le varie spiaggie siano brutte, ma perche' spesso mi accorgo dalle persone che decidono di passare qui le loro vacanze scopereccie che dopo una notte di fuoco si ha piu' voglia di comodita' che di natura....!

Cominciano con quella che sicuramente e' la piu' bella e grande piscina di Santiago, ma attenzione ai prezzi...sembra di stare in Italia!

Hotel Melia Santiago:

l'hotel, molto bello e molto moderno ha una vasta area dove si estendono due grandi piscine molto pulite e curate nei particolari con lettini in legno e tavoli e ombrelloni per il pranzo o semplici snack di ottima qualita' sia per l' attenzione al cliente che per il fantastico ristorante italiano che si trova al suo interno.A disposizione ci sono anche delle vere e propie casette di legno con lettini e veli bianchi ai lati per fare i fighi quando abbiamo fighe di livello top! Qui possiamo trovare una cadeca vari negozi di abbigliamento e souvenir una farmacia internazionale ed un ottimo servizio internet con una decina di pc abbastanza veloci per navigare a 6 cuc ora.Naturalmente questo hotel essendo un cinque stelle ha prezzi abbastanza alti per gli standar cubani, infatti l' entrata e' a 5 cuc senza consumazioni e la cristal, per farvi un' idea la vendono a 2,50 cuc, un club sandwich, molto buono tra l'altro, lo paghiamo 7,50 cuc!!!per carita' vista la location tutti prezzi normali, ma ricordiamo che la birra costa piu' o meno 1 cuc in tutta l'isola!Quindi una piccola dritta che, senza vergogna da parte mia, puo farvi risparmiare parecchi cuc mangiando piu' o meno le stesse cose...il Melia si trova proprio di fronte a quello che di notte si trasforma in un vero puttanaio a cielo aperto, il Caffe' Palmares, ma di giorno ottima parrilada con panini di vario tipo e bibite a prezzi standar, anzi direi piuttosto economico visto il tipo di locale completamente in legno e ben servito da taxi e altro, ripeto non mi vergogno a dirlo ma io devo fare economia e per mangiare semplicemente esco dicendo al portiere che ci da' il telo per il lettino che rientro tra una mezz'ora, tanto non interessa niente a nessuno visto che il padrone e' lo stesso!!! ah spesso nel bar della piscina si trovano ragazze che aspettano solo di conoscerci con le scuse piu' banali tipo che sono la in piscina perche' aspettano qualche amico o parente che lavora in hotel...quindi, non tutti i giorni, ma a volte si possono fare "amicizie" interessanti.

Hotel Versalles:

situato in una collina a 5 minuti dal centro in taxi l' hotel offre una buona vista su tutta la citta' due negozi di abbigliamento e una cadeca per il cambio all' interno.La piscina e' situata propio al centro dell' hotel rialzata dalla collinetta con le stanze da un lato panorama dagli altri due e il bar ristorante di fronte dove fanno un ottimo petto di pollo con insalata e patatine alla bellezza di 4,50 cuc! le bibite hanno prezzi normali quindi tutto a 1 cuc. L'entrata costa 10 cuc, ma attenzione, sono 7 di consumazioni, cioe' noi paghiamo 10 che si divide in 3 per la piscina e 7 appunto di consumazioni senza dover ogni volta pagare le bibite e il mangiare, soluzione molto comoda per non avere il portafoglio sempre in mano. Poi nel caso non si arrivi a consumare i 7 cuc prima di uscire ci si puo' portare a casa bibite o acqua per l' equivalente del resto che tra l' altro non vi danno.Ci sono dei lettini in plastica nuovi ma la piscina e' un po' piccola, cosa che a molti puo' non piacere, per l'ombra ci sono dei gazebo molto grandi dove ci si puo' accomodare in 4 persone.La cosa positiva e' che essendo molto vicina al centro e' ottima per passare un po di tempo rilassandoci e ascoltando musica con le nostre amichette.Tutto questo fino alle 18 perche' poi chiude.

Hotel Balcon del Carribe:

la mia preferita...si trova 300 metri prima del Castillo del Morro a Ciudamar, propio sopra Playa Aguadore, letteralmente attaccata, ce' solo una rete che la divide, alla discoteca San Pedro Del Mar. Non si puo' dire la piu' bella di Santiago ma certamente la piu' divertente perche' ,a parte la vista incantevole, l' hotel e' situato a strapiombo sul mar dei caraibi che a vista si estende all'infinito essendo propio dove finisce Cuba nella parte piu' orientale dell' isola, quindi il colpo d' occhio e' impressionante.Al suo interno si trovano dei veri e propri bungalow sempre a ridosso del muretto che divide il giardino dalla grande scogliera boschiva sul mare con terrazzini vista caraibi e, volendo, disponibili per 10 cuc a passare una o due ora con le ragazze gentilmente invitate, i bungalow sono molto puliti e climatizzati con bagno con doccia e acqua calda...ora immaginatevi di essere in piscina un pomeriggio con una bella cubana e vi scatta la solita vogliache scatta a tutti noi gnoccaviaggiatori, non serve che ve la spiego...bene prendete dalla tasca i vostri 10 cuc e vi fate la piu' bella chiavata forse della vostra vita su un terrazza a strapiombo sul mar dei caraibi!!!! non ha prezzo. In piu' di sabato pomeriggio si trasforma in una vera e propia discoteca all' aperto con una animazione da sballo soto la regia di Alex, un dj che oltre essere un buon amico mio vive a 10 metri da casa mia e El Flaco Purri,un negro alto quasi 2 metri molto magro, che compone sia musica che testi di quello che canta rigorosamente dal vivo, una sorta di Articolo 31 cubani...!Insomma non la piu' bella ma sicuramente la piu' divertente. I prezzi sono bassi qui addirittura l' entrata e'

a 6 cuc con 4 di consumo come il Versalles bibite a 1 e cucina sui 3 massimo 4 cuc.

Hotel El Ranchon

situato un po' fuori citta' sulla strada che porta all' Autopista Nacional in direzione del pueblo El Cristo.Niente di speciale se non per la straordinaria vista che gode su tutta la citta' essendo completamente dalla parte opposta di Santiago, quindi si puo vedere tutta la citta' dalla Sierra Maestra al porto nella baia di Santiago, ma propio tutta compresa la ronera del Caney, la fabbrica di rhum dove producono varie marche tra cui l' Havana Club 7 anos....pero' piccolina e mal servita a livello di servizio e gastronomia.Anche qui 6 cuc l' entrata e 4 di consumo, prezzi normali.

Hotel Villa San Juan

molto maleducati se non si e' ospiti dell'hotel, tra l'altro molto bello, con una meravigliosa vegetazione al suo interno, qui sembra che se vieni da fuori e non dormi in hotel sei una merda!Si trova dopo l' Algarrobo sulla destra nella strada, dello zoo di Santiago.Nient' altro da dire.

La Finca Del Polvenir

difficile spiegare a parole la bellezza di questo luogo....si arriva in macchina dalla strada che porta a Playa Siboney siamo piu' o meno a meta', quindi a una decina di km da Santiago, si entra per un tratto letteralmente nella jungla caraibica e si parcheggia in cima ad una collina si scende una grande scalinata tra altissimi alberi che sembrano un tunnel naturale e davanti a noi si apre un' altro mondo! Sembra di milioni di anni fa'...ad eccezion fatta del ristorante in legno e della piscina formata da un rio(fiume) naturale con acqua che entra dalla montagna ed esce verso la valle.La piscina molto grande e pulita e' acqua dolce di fiume quindi un po' piu fredda di una piscina normale , con al centro una postazione dove si puo' bere una birra proprio al centro della stessa circondata da un camminamento tutto intorno al bordo rialzato dall'acqua.Il colpo d'occhio e' impressionante per la natura in cui siamo immersi e i tipi di vegetazione che da noi non certo si trova, ma anche per come e' situato il ristorante,completamente immerso nella natura dove si mangia o si beve all' ombra di grandi alberi di frutta, a gradoni naturali che si arrampicano nella collina sovrastante in piena jungla....beh credo di non essere stato abbastanza chiaro appunto perche' molto difficile da spiegare a parole questo spettacolo naturale a 10 km dalla citta'.....imperdibile per tutti quelli che vengono a Santiago.Ah una cosa molto positiva....gli yuma (stranieri) sono completamente all'oscuro della sua esistenza questo e' un bene perche' altrimente sarebbe piena di tedeschi grassi o russi arroganti....i prezzi incredibilmente qui, vista anche la distanza dalla citta' e con l'unica strada che la serve, sono uguali a quelli di qualsiasi posto in citta'.Addirittura non si paga niente per entrare e il ristorante offre un ottimo maiale arrosto oltre a pollo e pesce di ottima qualita il tutto con una decina di cuc! Ora capite perche' e' un bene che sia frequentata solo quasi da cubani!!!!!!

bene spero che questo argomento sia ,oltre che interessante, utile per tutti quelli che non hanno voglia di playa ma di piscina.

hasta siempre.

Vostro Dankobox.

dankobox
Newbie
03/04/2013 | 23:24

  • Like
    0

Ringrazio tutti per le belle parole e ricordatevi che aiutate piu´voi me che io voi...per la vostra splendida compagnia e le serate o i giorni passati assieme...ogni volta che arriva un amico GT a Santiago per me e´un amico in piu´nella vita....quindi grazie.

dankobox
Newbie
03/04/2013 | 23:15

  • Like
    0

leggita la mia....gnoccatravel definitivo a santiago de cuba.

dankobox
Newbie
02/04/2013 | 02:01

  • Like
    0

esatto @kimico....e' come dice torero e questa prassi puo durare fino a tre mesi per avere una risposta dall' immigrazione, senza contare che chi ti ospita non deve mai neanche avere preso una multa per divieto di sosta!

praticamente impossibile da fare in vacanza....e non dimenticate che se la polizia vi becca dentro ad una casa di un cubano per voi non succede niente ma per lui ce' una multa di 1500 dollari e l'espropio della casa....quindi andiamo in una bella casa particular che e' anche molto piu' accogliente....spesso tutto questo i cubani non lo sanno per la nota poca informazione che lo stato gli da'.

dankobox
Newbie
24/03/2013 | 00:22

  • Like
    0

oppure contattatemi, perche' leggo cose non sempre veritiere, vero Rosario!?!?!?!

dai......mi sembra chiaro che qui si sta jinetiando!!!!!!!!

dankobox
Newbie
24/03/2013 | 00:11

  • Like
    1

questa e' una cosa intelligente che puo fare caro @lukas, ed e' una cosa che consiglio a tutti i colleghi GT.....lasciate stare i cubani che vi si appiccicano come le mosche

sulla merda!!! ameno che non siano da ANNI di fiducia, loro sono molto simpatici e disponibili ma ricordate che fanno solo i loro interessi spesso facendoci spendere, senza che ce ne accorgiamo, parecchi soldi.

non sono cattivi ma pensano solo ai soldi sopratutto quando ci presentano le fighe.....ma penso che nessuno di noi che legge e scrive su questo sito abbia bisogno di un cubano che gli trovi una figa o una casa o un ristorante.

siamo gnoccaviaggiatori che girano il mondo intero e cuba non e' piu difficile di un altro posto al mondo.....quindi cari colleghi arrangiamoci il piu' possibile o affidiamoci a persone come noi....

se penso ai primi viaggi miei qui a Cuba e alle inculate che ho preso dai cubani!!!!

se avessi avuto uno come me qui che mi aiutava e mi spiegava le meccaniche per non farmi inculare o aumentare i prezzi nei ristoranti, con quello che avrei risparmiato avrei fatto minimo 2 viaggi in piu'!

ma si sa', e' giusto scottarsi da soli per capire veramente la lezione....l' importante e' non essere masochisti!!!

dovrei recensire un sacco di cose nuove qui a Santiago, mi

scuso con tutti i colleghi ma sto seguendo in questo periodo i lavori dell' appartamento che mi stanno finendo per andarci a vivere il prima possibile, ma prometto che appena ho un pomeriggio libero mi metto d' impegno per mettere giu' delle novita' veramente interessanti, sopratutto nei dintorni di Santiago dove sto scoprendo un altro paradiso fuori dalla citta' sempre meravigliosa ma a volte caotica....

comun que ogni giorno che passa mi sta mancando sempre meno il nostro "belpaese" con quelle quattro fighe di merda che non sanno piu' far l' amore e tantomeno sesso, che hanno perso il senso della realta aggrappandosi solo a fattori estetici e inutili, vuoi per lo stress o per iproblemi di tutti i giorni, hanno perso la voglia di vivere e divertirsi in modo semplice e naturale, hanno perso anche la passione nel chiavare, cosa che una cubana, per quanto troia sia, ce la mette sempre o per lo meno ci regala quasta senzione ormai, per me, persa da anni dalle nostre melanzane di merda con l' iphone nella borsetta ma con il ghiaccio nella gnocca!!!!!!!!!!

scusate lo sfogo, puo' darsi che mi sbaglio, anzi lo spero, ma sempre di piu' ne sono convinto.

QUE VIVA SIEMPRE LA CHICAS CUBANA Y QUE SE MUERA LA PUTA DE MADERA ITALIANA!

hasta siempre.

vostro dankobox

dankobox
Newbie
15/03/2013 | 22:39

  • Like
    2

scusa @leo69.....non e´che sembra una domanda del E´ UNA DOMANDA DEL CAZZO....se un tedesco ti parla in tedesco tu lo capisci? e se tu parli a una cubana in spagnolo lei ti capisce? fatti ste due domande che sembrano del cazzo e risponditi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

daiiiii che domanda e´??? e´chiaro che a Cuba se tu parli in spagnolo ti capiscono tutti meglio no?

dankobox
Newbie
12/03/2013 | 19:09

  • Like
    0

ciao @lupo60...se va male a me....!

@lukas disponibilissimo di accoglierti qui e consigliarti qui a Santiago...per la casa non ti preoccupare te la trovo io senza problemi, basta che avvisi con la conferma del tuo arrivo un paio di gg prima....ah per tutti i GT, io sono molto disbonibile ad aiutare tutti gli amici del sito con le abitazioni, ma vorrei puntualizzare una cosa. Io vivo qui a Santiago e i padroni delle case che io conosco si fidano ciecamente di me al punto di liberare le case o non prendere in considerazione altre prenotazioni quando a me servono libere per Voi amici di GT....vi chiedo solo di, una volta contattatomi, non farmi fare figure del cazzo nel caso in cui avete un cambiamento di programma....avvisatemi con un semplice sms.

un' altra cosa @lukas...io per primo ti sconsiglio il primo cubano a seguitoperche' come tu ben sai a parte che devi pagare tutto per lui ogni volta che si presenta in un ristorante ce' il rischio che ti aumentino i prezzi per pagare la propina a lui....io se vuoi ti do tutte le dritte possibili nel posto, anche perche' credo di conoscere molto meglio io Santiago di qualsiasi altro cubano!!! visto il loro limite economico purtroppo....e tanto meno io lo voglio tra i coglioni...per la strada e' semplicissimo parti dall' Havana e scendi giu' fino a Santiago...non puoi perderti perche' ce' solo una strada che si chiama autopista nacional....impossibile sbagliare.

dai che vi aspetto....

lascia a casa il cubano!!!!!1

dankobox
Newbie
08/03/2013 | 23:48

  • Like
    0

@porcissimo........ti aspetto a braccia aperte.

dimmi se ti serve qualcosa tipo casa o qualsiasi altra cosa........ti consiglio il volo interno.

ciao.

dankobox
Newbie
08/03/2013 | 23:17

  • Like
    0

credo che il visto non c´entri niente con la compagnia aerea ma si compra direttamente prima di uscire dall´arrivo all´Havana...ti ho scritto una mail, sei tu, quindi non ti preoccupare. eventualmente qualsiasi agenzia viaggi che ha un ufficcio nella tua citta´te lo puo´vendere o la meglio di tutte in italia e´Vistonline.it in 48 ore te lo mandano direttamente a casa con 35 euro....almeno era la cifra dell´anno scorso io manco un po dal bel paese caro @prince.....oppure sotto al consolato

cubano a Milano ci sono gli uffici di cubapoint e il visto te lo fanno in 5 minuti certo dipende dove abiti...ma prova a chiamarli....quindi il visto per entrare anche se ti mancano 4 giorni non dovrebbe essere un problema.

dai che per la casa all´Havana e gia´tutto a posto e io ti aspetto a Santiago

una cosa....qui siamo da tre giorni in pieno lutto nazionale per la morte del comandante Hugo Chavez...per fortuna questa notte finisce perche´tutti i locali, discoteche e qualsiasi punto di divertimento e´chiuso o non trasmette musica quindi non si puo´ballare per rispetto ad un uomo che per Cuba e in particolare Santiago ha fatto molto....non dimentichiamoci che gli regalava praticamente il petrolio per questo a cuba il carburante e´molto economico eed a Santiasgo grazie a lui ce´acqua corrente nelle case 24 ore su 24....e molte altre cose che hanno contribuito a elevare un po´questo splendido paradiso stretto nella morsa dell´embargo americano.........bene detto questo...io non sono ne di destra ne di sinistra perche, sopratutto ora che vivo qui la politica non mi interessa, pero´mi sento di salutare con dolore e rispetto la morte di un uomo che ha fatto molto per il Paese che io amo.

Hasta siempre comandante Chavez.

Dankobox

dankobox
Newbie
08/03/2013 | 21:03

  • Like
    0

grazie mille @broschi ti hoscritto in pvt...per me e´un piacere aiutare gli amici che vengono a Santiago dando qualche consiglio qui sul posto anche perche´ho la possibilita´di conoscere bella gente divertente e simpatica come te, quindi alla fine ci guadagno io!!!!!

a presto una lista di ristoranti in moneda nacional molto economici ma molto puliti e di una certa qualita´........

@prince si si puo´fare il visto in aereoporto con un costo leggermente superiore mi sembra sui 30 euro...quindi nessun problema.

immaginate un mondo senza figa.......bene....ora immaginate un paese che addirittura ce ne´troppa!!!! CUBA TUTTA LA VITAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

sempre Vostro.

Dankobox

dankobox
Newbie
06/03/2013 | 20:23

  • Like
    0

@spillo dai che ti aspetto.....

@forzanat come va´nel bel paese!?!?!?

dankobox
Newbie
03/03/2013 | 19:06

  • Like
    0

@el ginecologo no Camaguey e´il contrario poche nere e tante bianche...Santiago tante nere e mulate e poche bianche....contattami che ti aspetto a Santiago....Ciao @forzanat! confermo su Baracoa anche se a me il ranchon non lo metterei sul piano della terrazza, per me migliore per il livello di fighe.

dankobox
Newbie
03/03/2013 | 18:49

  • Like
    0

una cosa sulla migrazione delle fighe qui a Santiago....ce´una differenza da qui all´Havana....essendoci meno discoteche che nella capitale tutte le sere si spostano a branchi come il merluzzo nella disco dove ce´la Locomocion quindi se per esempìo questa sera la vostra perla e´impegnata con un´altro in quella disco, niente paura, la sera dopo la trovate in un altra....e´talmente semplice qui a Santiago che sembra imbarazzante!!!!

eccezion fatta poi per il Caffe´Santiago al secondo piano dell´Hotel Santiago...la, visto il livello di qualita´della location...le fighe sono stratosferiche sia per l´abbigliamento che per la bellezza personale, ripeto e´il locale piu´bello e l´ hotel piu´bello di Santiago di Cuba, frequentato da gento che ha il grano....quindi attenzione no le portiamo via da li per una brioches e un cappuccino la mattina dopo!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma la bellezza non e´tutto nella vita!

quindi che non e´assolutamente interessato al pay il Caffe´Santiago non e´il vostro posto....peccato pero´perche´a volte per pochi euro ci perdiamo delle cose che a parole sono difficili da spiegare....e basta con le cagate io sono bello quindi non serve che pago!

non e´che voi siete belli e´per questo non dovete pagare....e´che loro indipendentemente da come siete sanno di essere super fighe e hanno le stesse esigenze delle normali o meno fighe....ricordate che nel comunismo si e´tutti poveri nella stessa misura!!!!

sempre vostro

Dankobox

dankobox
Newbie
03/03/2013 | 18:34

  • Like
    0

postapay...o qualsiasi carta che NON sia american express, diciamo che il circuito VISA qui non ha nessunissimo problema, ma la postepay sembra essere quella che ne ha meno.....

quindi postepay!

dankobox
Newbie
28/02/2013 | 22:34

  • Like
    0

@uno a Baracoa dipende dove vai....lo stesso Yonel che lavora alla terrazza e' il poadrone di una casa...per questo lo consiglio....ma per l'indirizoo lo do in pvt....questa casa e' troppo una perla per mandarci cani e porci!!!!!!

non me ne volete a male, ma lecose belle credo si debbano preservare.......

per qualche cosa su Baracoa o l' oriente in genere e in particolare Santiago...scrivetemi.

hasta siempre!

dankobox
Newbie
28/02/2013 | 22:30

  • Like
    0

@el ginecologo

per quel che ho visto io di Guantamano pero' non ce' niente...addirittura mancano le case particular!!!!

a Baracoa tappa fissa al Rumbo, tra l' altro preparano un' ottima pizza per gli standar di qui e poi tutti a puttaneggiare alla Terrazza.

in entrata ce' un Yonel un tipo sui 35 non tanto alto, un carissimo amico chiedete di lui e poi ditegli che siete amici di Fabio.....e non avete piu pensieri sulla chicas per tutta la permanenza a baracoa!!!!

dankobox
Newbie
28/02/2013 | 22:04

  • Like
    0

io......prenota tranquillamente!

dankobox
Newbie
24/02/2013 | 22:46

  • Like
    0

al tropicana caro @uno chiedono sui 20 alla peggio 30.....io c´ero anche ieri....ora addirittura fanno due spettacoli in una notte e poi avanti fino alle 4 di mattina e in piu´ la stessa animazione che si chiama la locomocion di lunedi si sposta in piscina all´hotel Versalles, immaginate che baldoria!!!!!!! e tutto mentre prendete il sole!

questa isola e´fantastica!

dankobox
Newbie
24/02/2013 | 22:42

  • Like
    0

concordo pienamente su baracoa.....@Sessomatto ti ho scritto in pvt.

dankobox
Newbie
24/02/2013 | 22:39

  • Like
    0

gia´.........ma lo faccio con piacere!

tu non ti immagini quante persone interessanti ho conosciuto, con piacere, in questo tempo....e ti diro´di piu´....alcune si sono trasformate in buone amicizie grazie a questo sito!

dankobox
Newbie
24/02/2013 | 22:37

  • Like
    0

dimenticavo.....la sim cubana costa 40 cuc con 10 di ricarica inclusa ma attenzione solo un cubano se la puo´intestare quindi per gli yuma la noleggiano a 3 cuc al giorno in etecsa o 1 cuc al giorno se riuscite a trovare un cubano che vi fa il piacere poi prima di partire la restituite al propietario, ma fate questo solo se vi fidate di lui...perche se caricate 50 cuc e lui va a denunciarne lo smarrimento disattivano la vostra e a lui o lei! gliene danno un´altra senza perdere i soldi caricati!!! gia´visto fare sopratutto all´Havana.

dankobox
Newbie
24/02/2013 | 22:32

  • Like
    0

@forzanat ti ringrazio per le belle parole e per i bei momenti passati assieme tambien con @lupo60.....grazie. comfermo per la ricarica 90 gg sono dentro alla etecsa in questo momento........

dankobox
Newbie
21/02/2013 | 00:39

  • Like
    0

scusate ma se uno apre una discussione chiedendo come si fa a rimorchiare in strada a cuba e addiritura chiede se questa o quella frase vanno bene.....non e' meglio che se ne sta' in Italia?!?!?!?! cosi non ha il problema della minore a Cuba!!!!!

dankobox
Newbie
21/02/2013 | 00:06

  • Like
    0

prova milano holguin ci sono al giovedi e poi arrivi a Santiago in 4 ore.

o per l'havana quasi tutti giorni poi, se vuoi volo interno per Santiago all modica cifra di 100 euro, se preferisci 135 cuc, ci sono tantissime possibilita'per raggiungere l'isola in qualsiasi giorno il miglior venditore di voli per cuba, non dimenticate, che e'cubapoint praticamente inbattibile sui prezzi e disponibilita....

ahhh piccolo aggiornamento sul troiodromo piu' pullulante di Santiago de Cuba......il Tropicana....sabato scorso ero la con un amico....tutto ristrutturato a nuovo dall'impianto audio al palco all'impianto luci, ulteriormente potenziato....lo spettacolo del cabaret e a seguito la Locomotion vi lasceranno a bocca aperta...ma parliamo di quello che piu'interessa a noi....el BOLLO tradotto LA FIGA...! il livello di quantita' e bellezza credo si possa paragonare solo alla Maison ...incredibile dopo tanti anni su quest'isola ancora rimango a bocca aperta...di tutti i colori e varieta'.......venite a vedere per credere!!!!!!

grazie @lupo60 sei stato ,anche se per poco tempo, un ottimo compagno di divertimento, avercene come te tutti i giorni qui!!! comunque una delle mie donne, Leslie, e'qui con me e leggendo si e' commossa pure lei per le belle parole e ti invia un abbraccio forte!

grazie a te e a presto..........ora ho un amico in piu'!!!

sempre Vostro Dankobox.

dankobox
Newbie
18/02/2013 | 20:44

  • Like
    0

@uascezz per fine il periodo e´splendido, ma qui in oriente praticamente e´sempre estate e la temperatura non scende mai sotto i 25 gradi, molto meglio che all´havana, che in questo periodo e´sui 15 gradi e sta piovendo un giorno si e uno no... io abito propio in centro a 2 passi dal Parque cespedes.....quindi non ho dubbi sulla zona, ma dipende quel che cerchi se la movida a tutte le ore o la pace e tranquillita´.

ci sono due zone per quest´ultima che consiglio a tutti i GT....vista alegre

e sueÑo....ma Santiago e molto grande e evitando propio i tre quartieri di merda come il san pedrito, arte oficio e chicharrones tutti gli altri sono abbastanza carini, ma io preferisco sempre il centro...a piedi arrivo dove voglio in 5 minuti!

la percentuale di bianche a santiago e´un buon 30% con la stragrande maggioranza di mulate con colori incredibili....le nero non sono tantissime, cioe´le nere che qui chiamano ´´petrolio´´ o cucarace....ma ricordate che le mulate hanno una marcia in piu´a letto rispetto le bianche!

@lerual vi aspetoooooo!!!!!!! ma non per una birra, che naturalmente offro io, ma per una seratona alla grande se vi va´......fatemi sapere se avete bisogno di aiuto per case particular o quant´altro.....

a presto.

siempre vostro.

dankobox.

dankobox
Newbie
18/02/2013 | 20:25

  • Like
    0

l´unico punto di connessione internet con wi-fi e´all´hotel santiago Melia tra il reparto sueÑo e vista alegre costa piu´o meno 12 cuc per il giorno....ma non vorrei sbagliarmi sulla cifra! ricorda pero´che viaggi a 56 kb!!!!!

ho constatato,vivendo qui, che e´l´ unico che ce...fidati .

quando arrivi contattami che ci beviamo un paio di cristal assieme

005358018339.

ciao.

dankobox
Newbie
14/02/2013 | 21:18

  • Like
    0

ciao totoros pensa che in pieno ciclone io ero qua a ballare!

incredibile!

@misterock io sono di Bassano! dai che aspetto qua.....

dankobox
Newbie
14/02/2013 | 21:11

  • Like
    0

ciao non so se hai letto la mia recensione su Santiago.....se si non dovresti avere dubbi....baracoa bella ma troppo piccola e la vedo indicata piu per una vacanza con chicas a seguito bayamo,si scrive cosi, fa letteralmente schifo al cazzo e distantissima dal mare guantamano e una citta che sembra russa e sono piu nere delle africanecamaguey e holguin dopo un paio di giorni ti stanchi perche sono piene zeppe di turisti sembrano rimini.......chiaro questo e'il mio consiglio.

ciao e buone vacanza.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI