Andiamo

fabioultra77

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

fabioultra77
Newbie
07/10/2014 | 18:12

  • Like
    0

tutti avete ragione, in italia ci sono cose che a cuba neanche ti sogni di vedere.

basta pensare al cibo, alla tecnologia e a tante cose che cuba mai potrà avere comparato al bel paese.

poi ci sono anche aspetti positivi, minore stress e vita più tranquilla e rilassata sotto molto punti di vista.

una cosa certa è che per vivere a cuba necessita un grande spirito di adattamento, cosa non comune a tutti, perché comunque una cosa e viverci ed altra e passare una vacanza.

fabioultra77
Newbie
04/10/2014 | 17:32

  • Like
    1

caro@dankobox ho specificato che vivo da un anno non per vantarmi o lasciare intendere al forum d essere un super esperto.

il mio intervento era in risposta a mordiefuggi che mi consigliava di approffitare della tua esperianza che nessuno nega che tu l abbia.

il punto è che mi rifiuto di frequentarti per i noti motivi di cui è meglio non entrare

nei particolari, perché non credo ti converebbe.

detto questo pensavo che la discussione fosse terminata, visto che stamattina l avevi scritto.

ti ricordo che il mio intervento era incentrato su una cosa che non ha nulla a che a fare con il nostro rapporto che ormai è irrimediabilmente rotto.

tieniti la tua esperienza e fanne tesoro a chi dovesse servire, io la mia esperienza e conoscenza su cuba fortunatamente l ho appresa con il tempo e senza l aiuto di guide come la tua.

pensa a vivere la tua vita ed io continuerò facendo la mia, anche se va detto che la tua di vita non mi sembra molto differente dalla mia, ricordadi che io e te abbiamo pranzato o cenato circa 200 volte in anno e quindi se io ho svolto una vita noiosa l hai fatta pure tu insieme a me.

del resto se qualcuno volesse trovarti basta andare nella solita piazza o nella solita terrazza per trovarti, senza contare che l unico paladar che frequenti è quello del sueno, dove ormai hai il tavolo prenotato un giorno si l altro pure.

saluti e buon viaggio per domani

fabioultra77
Newbie
04/10/2014 | 15:46

  • Like
    2

@Mordiefuggi io non ho insunuato un bel nulla tanto è vero che neanche ti ho nominato.

probabilmente non hai colto il senso del mio intervento, rivolto ad una persona in particolare.

che tu ci sia stato o non ha poca importanza, anche perché la tua conoscenza eventualmente risalirebbe al 2012, periodo nel quale neanche conoscevo lei e lui.

in merito al tuo consiglio di sotterrare l'ascia di guerra, devo dirti che purtroppo nel caso di specie è risultato impossibile farlo, o meglio l ho fatto decine di volte ma senza mai ricavarci nulla.

in merito al fatto che danko sia esperto di cuba nessuno lo mette in dubbio, anche se il sottoscritto ci vive da un anno a cuba, mentre come uomo non voglio esprimermi per non far torto alle tue convinzioni.

ti ricordo inoltre che io danko lo conosco meglio di chiunque altro o almeno mi reputo tra quelli che lo conoscono meglio( 1 anno e circa 200 pasti e serate passate insieme) in questo forum e quindi perdonami se te lo dico, nessuno in questo forum ne conosce pregi e difetti al pari del sottoscritto ( tranne qualcuno).

ti ringrazio comunque per i consigli.

un saluto

fabioultra77
Newbie
04/10/2014 | 03:51

  • Like
    1

@dankobox

chi e cosa quando?

se tu hai il coraggio, fammi la lista dei nomi che l hanno chiavata.

ricordati di farlo in privato e non pubblicamente, ma soprattutto ricordati che io ho passato 7 mesi con lei 24 ore al giorno.

ricordati che l escluso della famiglia sei tu e non io.

io a santiago con la sua famiglia ho un ottimo rapporto, cosa che tu non puoi dire.

prima hai lanciato un messaggio sul perché io e te mai abbiamo legato.

per chi volesse leggere i tuoi messaggi non avrà sicuramente difficoltà a capire che io ho delle buone ragioni per non rivolgerti più la parola, cosa che fa da 2 mesi anche tua cognata.

i rapporti tra le due sorelle sono più forti che mai, visto che casa tua non è l unico luogo d incontro dove possono vedersi.

giusto per dovere di cronaca io con tua moglie, nonostante tu ti sforzi di far credere che il non rapporto tra noi sia colpa mia ho un ottimo rapporto, segno evidente che neanche lei comprende i motivi per cui tu da un anno a questa parte cerchi di farmi la guerra, senza tra l altro scalfire minimamente il rapporto tra me e la mia gemella.

non scriverò più nulla al riguardo anche perché non interessa a nessuno, per questo limitati a non entrare nei dettagli del nostro rapporto inesistente perché a nessuno interessa se non a te per fare la vittima, ruolo che ti riesce magnificamente.

fabioultra77
Newbie
04/10/2014 | 03:26

  • Like
    1

@tommix ho letto male.

davvero ti chiedo scusa.

fabioultra77
Newbie
04/10/2014 | 03:24

  • Like
    1

@dankobox ti invito a non sminuire un cagata che hai fatto.

non saranno certo un paio d'utenti amici tuoi a farti uscire come un vincitore.

qui si postano foto e numeri di mignotte con m maiuscola, non credo che nessun utente pubblichi particolari di donne che risultano essere parenti stretti lanciando sondaggi poco eleganti, ma soprattutto sapendo che questa donna è da 1che sta con me.

cerchiamo di essere un minimo seri e di azionare il cervello, perché questo è un sito di puttanieri e non di coglioni come tu pensi.

cerca di mantenere un profilo più consono e cerca per una volta se ci riesci di essere onesto con te stesso quando commetti errori e anche piuttosto evidenti.

tua figlia come sta?

fabioultra77
Newbie
04/10/2014 | 03:09

  • Like
    2

Ma tu chi sei.????

Questo liberamente ha lanciato un sondaggio su sua cognata su chi l avesse conosciuta in senso biblico come dice lui.

Se dovete postare Cazzate è meglio che vi astenete dal farlo senza cognizione di causa.

fabioultra77
Newbie
04/10/2014 | 02:44

  • Like
    1

@dannobox

Ingiusto o non è un particolare insignificante, quello che tu non riesci a capire è che a nessuno interessa sapere se tua cognata ha ricevuto una carta d 'avvertenza ingiusta o giusta che sia, almeno che lei non ti abbia autorizzato a dirlo pubblicamente.

In merito al sondaggio ancora non mi hai risposto, ma immagino che sia dura trovare una motivazione valida sul perché tu l abbia fatto.

Tua figlia come sta?

Io ancora non ho avuto modo di vederla e purtroppo non

per colpa mia, ma qualcuno mi ha impedito di farlo sia in ospedale sia a casa.

fabioultra77
Newbie
04/10/2014 | 02:13

  • Like
    1

@dankobox non cercare di rigirare la frittata.

se noi non abbiamo legato la colpa lo sai benissimo di chi è.

in merito al tuo messaggio hai detto bene confermando di aver pisciato fuori al vaso.

la tua giustificazione è insignificante, perché fare un sondaggio su chi ha conosciuto tua cognata in senso biblico è poco carino, anzi direi assolutamente fuori luogo per non dire altro che potrebbe essere offensivo e tu sai benissimo che la pazienza è stata e sarà un mio cavallo di battaglia, anche se approfittarne non è conveniente per chiunque volesse farlo.

il senso della tua spiegazione relativa al messaggio non ha senso logico, perché nomini tua moglie che mai ha avuto problemi con la polizia paragonandola alla mia che a detta tua camminerebbe per strada avendo paura di farlo, lasciando intendere che tua cognata rispetto a tua moglie in precedenza abbia avuto qualcosa a che fare con la giustizia cubana.

in pratica hai svelato un qualcosa che a nessuno interessa.

ti rinnovo di nuovo il mio consiglio di rileggere prima i tuoi messaggi prima di inviarli, altrimenti poi mi dispiace doverti correggere e richiamare per messaggi poco eleganti che posti.

fabioultra77
Newbie
04/10/2014 | 00:22

  • Like
    3

@dankobox

a me sembra difficile poter male interpretare quel messaggio, dove tra l'altro termina lanciando un sondaggio di chi tra gli utenti l' ha conosciuta nel senso "biblico", dimenticando che tua cognata ormai è impegnata da più di un anno con il sottoscritto.

infatti un utente avendo capito esattamente quello che avevo capito io e credo tutti, ti ha risposto affermando di averla conosciuta e che la ricorda bene.

il punto è che tu non dovresti nominare nessuna persona non presente sul forum, lasciando intendere un passato che al forum credo interessi poco, ma cosa più grave nomini una persona che vive in un paese come cuba, dove internet non è alla portata di tutti e non ha modo di poterti rispondere, ma soprattutto non ha modo di poterti dire cosa pensa di te in merito a quanto detto.

io non ti ho chiamato semplicemente perché da tempo ho preferito cancellare il tuo numero dal mio cellulare e cancellare anche il tuo indirizzo email, senza dimenticare che per me neanche esisti quando ci incontriamo per strada a santiago.

ti do un consiglio, faresti bene a rileggere i tuoi messaggi ogni volta che li posti, ma soprattutto faresti bene a dire che quel messaggio è stato letteralmente una p.isc.iata fuori dal vaso, senza invece sostenere che gli altri interpretano male un qualcosa che mi sembra assolutamente chiaro.

fabioultra77
Newbie
27/10/2013 | 19:56

  • Like
    0

@carpediem un saluto

Ieri ho parlato con Aldo ed ho provato a chiamare te

Comunque è

vero sono pronto al grande salto che comunque era già in preventivo da qualche mese.

L angelo dagli occhi verdi che ho incontrato a santiago non ha fatto altro che accelerare la tempistica al mio trasferimento.

Intanto ho già fatto il biglietto per il 16 gennaio con rientro il 13 marzo.

Sono innamorato perso, ora che sto in Italia sembro un rincoglionito pensando a lei.

Spero di ribbeccarvi presto a santiago per poter rivivere serate con quelle

Un saluto

fabioultra77
Newbie
25/10/2013 | 18:44

  • Like
    0

@il selvaggio le case sono messe bene

se vuoi trovarne di buone contatta @dankobox che viene addiritura a prenderti in aereporto e t accompagnera di persona dalla duena senza dover far nulla se nn svuotare la valigia

fabioultra77
Newbie
24/10/2013 | 21:28

  • Like
    0

@tommix in generale è vero quello che dici

io cmq ho fiducia in questa ragazza, poi dio solo potra sapere come finirà.

va detto che cmq io tra pochi mesi saro sull isla quasi definitivamente e quindi avro modo di vivere questa relazione tutti i giorni, mentre se mi fossi relazionato con una ragazza che avrei visto solo 2-3 mesi l anno il rischio sarebbe stato piu elevato e sinceramente non mi sarei impegnato sapendo di non poterla vedere per 9 mesi l anno.

per la casa mi sono affidato all amico dankobox che sauto affettuosamene per l amicizia dimostratami sull isla, dove di fatto abbiamo trascorso intere giornate insieme in compagnia

fabioultra77
Newbie
24/10/2013 | 21:03

  • Like
    0

confermo tutto quello che ha detto lupocattivo ed aggiungo che lui come puttaniere è il numero 1.

era un istancabile procacciatore del genere nero sui vent anni.

normalmente s appostava in strada andando a dx e sx, cercando appuntamenti e galline nuove.

io invece personalmente sono un sentimentale e fortunamente ho trovato l angelo dagli occhi verdi della quale mi sono pazzamente innamorato e che dankobox provvedera a salvaguardarla da qualche gnoccatravel in cerca di primissima qualita a santiago.

un saluto a lupocattivo, sperando che almeno lui non stia soffrendo come me in questi giorni, dove non faccio altro che pensare al mio angelo da occhi verdi che prima di gennaio non potrò riabbracciare

fabioultra77
Newbie
13/09/2013 | 17:51

  • Like
    0

ciao lupocattivo mi chiamo fabio, leggendo il topic su santiago ho letto che parti il 20 settembre per santiago. io parto lo stesso giorno che parti tu ed anch io sono diretto a santiago. parto alle 8,55 con blupanorama, se eventualmente parti con lo stesso volo mio ci possiamo incontrare in aereporto e farci il viaggio insieme, oltre naturalmente a bere qualcosa insieme una volta arrivati a santiago un saluto

fabioultra77
Newbie
14/07/2013 | 20:14

  • Like
    0

@euro 60

caro euro 60 purtroppo quello che mi racconti è la solita storiella finita male.

quando si fa l errore di portarle in italia nel 95% dei casi finisce sempre così.

io sono dell idea che a cuba o si va per farsi una vacanza nella piu totale spensieratezza o se si decide o meglio si viene coinvolti in una storia d amore bisogna farlo solo ed esclusivamente pensando di vivere questa storia nel loro paese.

diversamente, se la si porta in italia sono guai seri, nn tanto per il fatto che siano cattive persone, ma piuttosto perche portarla in italia vuol dire lasciarle gran parte del tempo da sole mentre te sei obbligato a lavorare e dedicare gran parte del tempo ad altre cose.

fabioultra77
Newbie
06/07/2013 | 04:39

  • Like
    0

@nubble

caro nubble la conduzione di vita ognuno se la sceglie in base ai suo tenore di vita.

se vai li a fare la vacanza basandola sul bella vita notturna abbinandola ad un grosso quantitativo di gnocca, passando da una discoteca ad un altra, allora le cifre aumentano a dismisura.

invece se t accontenti di stare con una ragazza e magari passare l intera vacanza insieme, l eborso in denaro scende drasticamente.

personalmente a l avana con 100 euro al giorno ho fatto una vacanza da dio donne comprese :bz

fabioultra77
Newbie
06/07/2013 | 04:27

  • Like
    0

@domingo74

tutto vero quello che dici, ma questo atteggiamento è tipico dell italiota medio che va li a fare la parte del berlusconi dei poveri, facendo lo sborone con decine di donne promettendo questo e quello.

la cosa piu drammatica è che questi finti sceicchi italioti nn hanno nulla o quasi da poter dare a queste donne, specie quando hanno l idea brillante di portarle in italia facendole credere che quel tipo di tenore di vita possa essere tranquillamente ripetuto anche in italia, con la conseguenza che una volta giunti in italia la cubana di turno squadrato l elemento nn puo far altro che sputarlo in faccia o peggio cornificandolo fin quando il pollo nn è spennato del tutto

fabioultra77
Newbie
19/06/2013 | 01:47

  • Like
    0

domingo rebtel cos è una scheda internazionale?

fabioultra77
Newbie
19/06/2013 | 01:04

  • Like
    0

anche perche ho provato a farti uno squillo ed il mio numero per adesso nn è abilitato a chiamare numeri esteri

fabioultra77
Newbie
19/06/2013 | 00:54

  • Like
    0

dankobox se mi mandi la tua email è meglio

resta inteso che qualche giorno prima del mio arrivo ti faccio cmq una telefonatina per confermare il mio arrivo >:/

fabioultra77
Newbie
19/06/2013 | 00:26

  • Like
    0

dankobox mi faro sentire al piu presto e spero insieme di poter passare qualche serata insieme

in merito a elcubano nn oso neanche esprimermi perche sarebbe superfluo giudicare una persona che si lamenta di qualche commissione e poi spende 6000 euro sull isla come niente fosse, criticando altri che cercano di guagnare qualcosina per vivere meglio sull isla.

dankobox se questo nn era in grado neanchre di prendere l aereo avresti fatto meglio a lasciarlo li piangendo come un bambino >:/

fabioultra77
Newbie
17/06/2013 | 01:40

  • Like
    0

Personalmente leggendo le statistiche relative ai matrimoni tra europei e sudamericane mi sento di sconsigliare chi pensa di voler sposare una donna cubana e cosa più grave portarla in Europa dove al 99 per cento rischierebbe di ritrovarsi una donna estremamente fuori dal proprio mondo, dove difficilmente riuscirebbe ad ambientarsi .

Secondo il mio modo di vedere, la cosa migliore per chi volesse condividere la propria vita con una cubana e' quella di conviverci, possibilmente vivendo in terra cubana, dove le percentuali di riuscita matrimoniale sarebbero decisamente superiori rispetto a chi pensa di vivere la propria vita con una cubana in Italia.

fabioultra77
Newbie
17/06/2013 | 01:16

  • Like
    0

Ciao ragazzi mi chiamo Fabio il prossimo agosto o al massimo in settembre ritornerò a Cuba per la seconda volta con l intenzione di visitare l oriente cubano a me sconosciuto ed in particolare vorrei passare gran parte della mia vacanza a Santiago, città di cui mi hanno parlato benissimo.

Nn nascondo di essere eccitato al pensiero di ritornare sull isla, sperando che questo viaggio mi dia la forza per poter prendere finalmente una decisione sull eventualità di trasferirmi definitivamente a Cuba.

A tal proposito volevo chiedere ai più esperti alcune spiegazioni in merito ad alcuni aspetti come per esempio il costo d affitto che presumo dovrebbe essere notevolmente inferiore rispetto a chi affitta una casa per pochi giorni.

Il mio orientamento di massima e' quello di stabilizzarmi verso l oriente cubano che mi dicono sia decisamente più economico rispetto a mete decisamente più care come avana.

Spero che alcuni di voi dall alto dei numerosi viaggi sull isla possano darmi qualche notizia in merito ad affitti e perché no per coloro che già vivono cifre più attendibili sui reali costi e cifre che necessitano per vivere dignitosamente a Cuba.

Un saluto

fabioultra77
Newbie
16/06/2013 | 00:11

  • Like
    0

Quoto,nonostante io nn abbia una grande conoscenza di Cuba, trovo che cercarsi la gnocca piuttosto che pagarsela sia la miglior soluzione possibile, nn fosse altro perché trovo che nn sia impossibile farlo, tenendo conto che il popolo cubano ed in particolare le donne sono molto più socievoli dei ghiaccioli italiani

fabioultra77
Newbie
15/06/2013 | 22:00

  • Like
    1

WLF

concordo e trovo che sostialmente possa dare anche maggiore soddisfazione trovarsi una giusta compagnia con la quale trascorrere gran parte della giornata.

personalmente nel mio primo ed unico viaggio ho fatto entrambe le cose, ma se devo scegliere o cmq dare un giudizio di massima trovo la nn pay o la pay parziale come molto piu piacevole per molti aspetti.

innanzitutto trovo che conoscere una ragazza e magari passarci un giorno insieme(piscina,ballo ecc)nn possa che migliorare lo stesso rapporto sessuale che poi si concretizza, avendo molta piu fiducia e conoscenza della persona che si porta a casa.

chiaramente la mia convizione è dovuta in parte anche ad un piccola esperienza negativa che ho avuto con una pay, la quale dopo aver consumato insieme per l intera notte, ha cercato di derubarmi qualche euro che avevo nella tasche del pantolone.

naturalmente avendola beccato sul fatto mi sono compartato di conseguenza armandomi di stivale di camoscio e via [-X

fabioultra77
Newbie
15/06/2013 | 20:16

  • Like
    0

per WLF per me il concetto di free che hai spiegato è oggettivamente vero, nel senso che se pure paghi da bere o le offre il taxi la cosa diventa pay anche se va detto che bisogna contestualizzare la cosa.

questo concezione oggettiva del tuo modo di vedere free la cosa è pressoche impossibile in una realta come cuba, dove la poverta regna sovrana ed è oggettivamente impossibile aspettarsi da chi nn ha neanche da mangiare che ti offra da bere @-) o peggio offrirti una cena in quel di cuba.

onestamente basandomi sul tuo concetto di oggettivita del free, si puo tranquillamente sostenere cha a cuba il free nn esiste nel modo che intendi tu, ma risulta essere gia un successo se una viene a letto dopo averle offerto da bere passando una serata insieme

fabioultra77
Newbie
15/06/2013 | 18:10

  • Like
    0

ciao dankobox, sono un nuovo iscritto sul forum, anche se da giorni ho avuto modo

di leggererti e leggervi tutti.

sarei onorato se nel mio prox viaggio saresti cosi gentile di darmi qualche dritta su santiago che di sicuro rappresentera la citta dove trascorrero gran parte del mio tempo nel mio prossimo viaggio a cuba.

sono in attesa di sapere a giorni una risposta da parte di un mio amico con il quale gia sono stato ad avana circa due anni fa.

se la risposta dovesse essere negativa, credo che rimandero il viaggio a settembre, in modo da trovare meno casino e godermi meglio la mia permanenza.

siccome sara la mia seconda volta sull isla e la prima santiago, spero di poterti contattare in modo da prenotarmi la casa e rivederci spesso sull isla per bere qualcosa insieme e magari passare qualche sera in compagnia di qualche gnacca.

:-h ed a risentirci presto

fabioultra77
Newbie
15/06/2013 | 17:59

  • Like
    0

Ragazzi sono nuovo del forum, spero d essere di buona compagnia per tutti coloro con i quali avrò modo di scambiare opinioni in merito alla ns amata isla.

In merito al topic aperto sono pienamente d'accordo con chi sostiene che duemila euro sono sufficienti per potereela spassare sull isla.

Sconsiglio Trinidad e varadero come possibili mete, in quanto le ritengo noiosa la prima e tremendamente troppo turistica la seconda :-h

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI