Andiamo

andrea70

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
23/01/2020 | 17:55

  • Like
    5

Arrivo in compagnia alle 20,00 circa. Fatta un po’ di coda in reception si comincia subito a battagliare per trovare un armadietto libero. Molta gente in spogliatoio…. Mmmm strano per un mercoledì. Oltre a motivi lavorativi scelgo il mercoledì per la tranquillità. Presenza di orsi ridotta, ragazze sempre in discreto numero ( a plan su veniamo.it ce ne erano 83 ), possibilità di girare per il locale senza giocare agli autoscontri. Questo di solito. Oggi che ci sono io il Signore ha deciso di coprire l’Arena di una coltre bianca e non contento ha levato una ventina di ragazze dalle presenze ( stima mia ). In pratica c’era la sagra della salsiccia. CLAUDIA assente, KATARINA è rimasta appiccicata ad un orso tutta la sera. Una tragedia greca.
Sarò sincero. Tra le presenze ridotte, levati i soprammobili, levati i missili, levati i legni, poco di buono rimaneva. E quel poco era da dividere.
Nessuna coda per copulare, tuttavia fino alle 23,00 non c’era grande possibilità di scelta della camera. Due massimo tre scelte.
Con queste e altre premesse che non sto a dirvi per pigrizia, sono riuscito a portare a casa con una fatica boia solo 5 camere, tra conferme e una scoperta interessante. Ma veniamo a nobis.
Ovviamente parto con GIULIANA. E con lei la partenza è da launch control. Stavolta ha spostato l’asticella ancora più in alto. Una performance esplosiva per partecipazione e passione. Tra le cinque migliori camere selvagge che abbia mai fatto con una pay, quella di ieri sera si aggiudica un secondo posto.
In questi anni mi ha sempre abituato bene, forse troppo bene, ma ieri si è superata. Ha cominciato a braccarmi nella doccia cercando poi di farmi la pelle nel lettone. La GIULIANA ha avuto pene per i suoi denti. Scusate, pane.
Concludo dopo tre posizioni con anche le orecchie sudate, rimanendo dentro di lei qualche secondo in più. La abbraccio teneramente e le ansimo sul collo un po’ meno teneramente come un facocero. Dopo avermi sgommato e pulito il batacchio mi concede un po’ di coccole rilassanti per recuperare fiato. Danno: 70 euro.
Mi dirigo alla mangiatoia in cerca di qualcosa di commestibile e non letale. Spilucco un piattino di rigatoni ai funghi e due crocchette di numero. Cucina ampiamente migliorabile.
Pausa sigaretta, sosta ai dispenser per i rifornimenti e arriva APRILE. Dove vai? mi chiede. Vado dove mi porti tu, le rispondo. Per una volta sono io che do risposte del cazzo, invece della girl. APRILE trattasi di TEODORA. Sul calendario del Wellcum in corrispondenza del mese di aprile ( e ottobre in coppia con MALENA ) c’è la sua foto. E che foto. A mio modesto parere la migliore del calendario. Fa sangue solo a guardarla. I più scaltri di voi avranno intuito che non potevo esimermi dal trombarmi un mese dell’anno. Mai trombato un mese. Esperienza interessante che consiglio.
Seconda camera della serata e seconda volta che la stanzo in assoluto. Testata l’ultima volta in maggio. Allora l'esperienza fu più che positiva, ora una piacevole riconferma.
Parte con dei FK di buona fattura ( no deep ) seguiti da un BBJ di ottima fattura. Per i miei gusti davvero notevole. Salivoso, profondo al punto giusto ed eseguito con un ritmo perfetto. Unica nota dolente: gli sputi sui fazzoletti di carta messi tra le mie gambe. Ma vabbè. Stavo per CIMmarla, ma fortunatamente si ferma e mi gomma. Una buona cavallerizza la TEODORA. Gran bel culetto. Un po’ appesantito dall’ultima volta che ci siamo visti, ma sempre piacevole sia alla vista che al tatto. E allora via di pecos. Che gran cavalcata. I fantini del palio di Siena mi fanno una sega. Con una cavalla come TEODORA vincerei ogni corsa. Tutti vincerebbero ogni corsa. Danno: 70 euro.
Da qui in poi le cose si complicano e parecchio. Trovare qualcosa da trombare si fa arduo e sono appena le 22. Le Wellcumine non spiccano per intraprendenza. Scrivere recensioni, segnalare sempre in reception le ragazze che tengono comportamenti scorretti, pagare solo il dovuto di certo non aiuta. A proposito di pagare il dovuto. Colgo la palla al balzo per parlarvi dei Money Slaves che infestano il locale. Ma Highway che cazzo dici? Ma sopratutto: chi cazzo sono questi Money Slaves? E poi a noi cosa interessa di questi? Parla di figa invece di queste cose che non interessano a nessuno.
Smettetela di rompere le palle e leggete quanto segue. Ci tengo a parlarvene e credo ci siano degli interessanti spunti di riflessione. Poi vi parlo di MARIANA e TEA. Promesso.
Il Money Slaving è un fenomeno che sta prendendo sempre più piede nella nostra degenerata società. Si tratta di una forma di dominazione pecuniaria. Il Money Slave ( solitamente uomo ) trova appagante regalare soldi o beni ad cazzum ad una figura femminile ( dominatrice ). Gode nel farlo anche se non ha nulla in cambio. Non può farne a meno.
In linea di massima, molto massima, funziona cosi. Ci sono mille sfaccettature ed aspetti di questo fenomeno. Quello che interessa a me è che il Money Slaving è approdato anche nei bordelli. Non so dire quando, come, perchè, fino a quando, ma è presente e sta diventando un problema. Alcune persone trovano appagante pagare anche 200 euro una mezzora ( no CIM no ANAL ) perchè ‘la ragazza è stata gentile’. Proprio non riescono a farne a meno. E’ impossibile per loro pagare solo il dovuto ed entrare nell’ordine di idee che pagare il dovuto è il giusto modo per premiare la ‘gentilezza’ della ragazza. E cosi una sfilza di ragazze perde il contatto con la realtà, si illudono di essere migliori di quello che in realtà sono e richiedono illecitamente compensi superiori alle altre inventando extra quali il FK e il ‘trattamento migliore’.
E cosa dire di quelli che arrivano a piazzare anche 2000 euro al giorno alla girl e magari neanche ci fanno sesso? Bah… non capisco, son sincero. Piuttosto, non sarebbe più salutare fare quelle due, tre, quattro ore e poi lasciare libera la giostra per gli altri? Sarò strano io, ma di fronte a certi comportamenti mi cadono i coglioni. Perdonate il francesismo.
Attendo impaziente quanti commenteranno scrivendo: sei un taccagno! Ognuno con i propri soldi fa quello che vuole! ecc. ecc.
Fine del pippone. Continuiamo a parlare di figa.
Noto al bancone del bar lato ex postazione dj una ragazzona mora con un telaio importante e delle forme prorompenti. Un seno gigantesco. Tuttavia la cosa che mi colpisce è il viso. Di una dolcezza disarmante. Veramente STU-PEN-DO. Mi metto accanto a lei e attendo che faccia la prima mossa. Aspetto e aspetto, ma niente. La fisso dritta negli occhi con sguardo da maniaco e si avvicina, finalmente.
Faccio la conoscenza di MARIANA. Mantiene un certo distacco, non tocca, non palpa, non abbraccia. Approccio strano. Non si sbottona più di tanto neanche nel social. Snaso qualcosa di particolare in lei… Sono già passati venti secondi e ancora lo sguardo non mi caduto sulle sue tettone. Strano anche questo. Galeotto fu quel visetto… Lascio nel cassetto il Protocollo Highway e salgo con questa ragazzona bulgara. Salendo le scale penso: non incularmi, non incularmi, non incularmi, please.
Mi doccio. Esco e me la ritrovo davanti. Ancora quel visetto stupendo e ancora non ho messo le mani su quelle tettone…. Si avvicina. Mi annusa il collo più e più volte. Mi dice che gradisce molto il mio odore. Ricambio annusandole anche io il collo. Le dico che gradisco anche io il suo odore. Sembriamo due cani sconosciuti che si incontrano al parco. Provo a baciarla. Non si tira indietro, ma è restia. Ci spostiamo sul lettone. Siamo uno di fianco all’altro. Quel visetto… Ci annusiamo e conversiamo. La stendo a pancia in su e mi dirigo a sud dell’equatore. DATY prolungato da parte mia al termine del quale risalgo al circolo polare artico e provo a piazzarle la lingua in bocca. Bingo. Ottimo FK con accenni di deep e anche il pompino è degno di nota. Mi gomma e salta in groppa. Ancora quel visetto… Ribaltamento e via di missio con tutto quel ben di Dio che si muove e le lingue che si intrecciano e quegli occhioni. La provo anche a pecos e con una mano sulla sua spalla e l’altra su una tetta vengo.
Per essere la nostra prima camera è stata notevole e vi dico subito che sarei propenso a concederle l’ora la prossima volta. Nessuna richiesta di extra, nessuna pressione, nessuna fretta. Nessuna domanda del tipo: che cosa ti piace fare? vengo io sopra? vieni tu? sei pronto?
E’ una ragazza spontanea, simpatica e solare. Essere educati e puliti è essenziale per fare breccia. Mi ha confessato che non le piacciono quelli che le fanno troppe domande in fase di social, sopratutto ‘quelli che hanno un alito di merda e pretendono di essere baciati’, testuali parole. Come darle torto. Danno: 70 euro.
Urge lungo periodo di riposo. L’aria pungente dell’esterno coadiuvata dalla giusta dose di nicotina contribuisce a rinvigorire le stanche membra.
L’Arena è una desolazione. Piselli in ogni dove. Per vedere un po’ di figa mi tocca guardare il televisore con il video dei backstage del calendario.
Punto GIULIANA. Nuovo giro nuova corsa. Danno: 70 euro.
Direi che con una giornata di lavoro alle spalle e quattro camere a questo punto sono alla frutta. Mi trascino per l’Arena camminando come Forrest Gump da bambino con i tutori alle gambe. Potrei concludere qui la serata e sarebbe saggio farlo, ma…. un vero Punter lascia sempre dentro di se la forza di fare un’ultima camera. Magari accertatevi di avere anche almeno 70 euro nel portafogli. Tanto per non avere noie.
La vedo. Era nel piano di battaglia. Corro da lei. Ok non è vero. Cammino meglio e più velocemente che posso prima di perderla. Porco cazzo se non la becco adesso non la becco più. Mi vede e si ferma. Dio sia lodato. E TEA fu. Prima di salire con MARIANA era venuta a salutarmi strappandomi una mezza promessa di salire più tardi. Mantengo volentieri la mezza promessa con una del calibro di TEA.
Premetto che nonostante gli sforzi titanici di entrambi non sono riuscito a concludere gloriosamente.
La trovo dimagrita parecchio, forse troppo. Rimane comunque una gran gnocca. Un tipino dal carattere schietto e solare. Il sesso le piace e si vede. E’ intelligente ed intuitiva. Una ragazza senza paura.
Lo so che vi aspettate una descrizione minuziosa delle maialate che abbiamo fatto, ma non vi dirò che il suo pompino sputato è uno dei migliori che abbia provato, che mi ha leccato le palle e che si è fatta risvoltare come un calzino. E non vi dirò neanche sotto tortura che mi ha fatto ridere e godere come un matto. E smettetela di insistere perchè non vi dirò che le piace il dirty talking.
Vi dirò invece cosa mi ha detto prima di lasciare la camera. ‘Con alcuni clienti perdo tempo, con altri mi perdo nel tempo. Cit. TEA Wellcum mercoledì 22/1/2020 ore 1,30 circa’. Danno: 70 euro.
E’ l’1,50. Direi che posso andare a casa. Passo e chiudo. Alla prossima.

P.S. Oggi 23 gennaio 2020 ricorre il primo anniversario della chiusura del Marina. Un pensiero a tutti i Marinaretti e le Marinarette dispersi. R.I.P. Marina e grazie. Sei stato il mio primo bordello e non ti dimenticherò mai.

Forzanat
Moderatore
22/03/2020 | 07:20

  • Like
    1

In questo mondo si è fortunati o sfortunati nascere in determinati paesi dove ogni uno ha avuto la sua storia.
Nascere a Cuba non so se saremmo diversi.
Ricordo quando andai in Venezuea nel 98.
Appena uscito dall'albergo dove alloggiavo pioveva e vidi passare un ragazzino con addosso un paio di mutande e niente piu, sporco senza maglietta avrà avuto 10/11 anni però indossava una cintura con appeso un cellulare........
Non so se era funzionante ma per il ragazzino più che altro era un simbolo.
Poi vidi altri poveracci sempre col cell sulla cinta.
Cubani piuttosto che altre popolazioni non hanno al posto giusto le priorita.?
A volte si è rassegnati e si fanno cose in ordine sparso al momento senza pensare al domani sopratutto quando ti viene tolto la visione del domani.
Noi da fuori non viviamo le loro situazioni ed a nostro giudizio con mente lucida ci permettiamo di esprimere un'opinione deviata dalle nostre origini da un percorso diverso.
Anche noi abbiamo commesso dei peccatucci ma fortuna o sfortuna parliamo la lingua Italiana piuttosto che il tedesco o il russo........
Tornando a Cuba non ce li vedo i civili fare una rivolta per cambiare le cose l'isola è copiosamente spaccata tra chi sta bene e chi no.
Parlando sempre con questo amico Cubano che ha circa 50 anni l'ho sentito lamentarsi si della situazione ma non preoccupato forte del fatto che hanno già fatto esperienza col periodo especial.
Auguro hai Cubani non torni un periodo simile xk la popolazione che si appresta a passarlo è diversa da quella degli anni 90.
Quella di adesso è abituata a certe comodità che in quegli anni ancora non avevano.

Amilcare1911
Newbie 36-50
09/03/2020 | 17:50

  • Like
    5

Ciao ragazzi, ecco la recensione del mio primo viaggio a Pattaya nel febbraio 2020.
Prima di tutto grazie per i vostri consigli letti qua sul forum.

Inizio col dire che non era la mia prima volta in terra Thai. Ero stato circa 25 anni fa a Pucket, Quindi: non è più la Thailandia di 25 anni fa
E per chi pensa male, oggi è ancora meglio.

Di seguito la cronaca dei giorni passati là, alla fine aggiungo alcune considerazioni personali come alcuni consigli che mi sento di dare a chi non c'è mai stato prima e i costi.

Giorno 1:
Arrivo all’aeroporto, cambio al piano B dove consigliato da voi, non buonissimo, ma meglio che in aeroporto. Il mio socio prende la scheda Sim per 300 bath, 20 giga e 8 giorni. (Io aspetto un paio di giorni per essere coperti per tutta la vacanza con almeno una scheda funzionante in due)
Taxi pagato 1600 in due, abbiamo trattato un po’, il taxista non scendeva e visto che avevamo preso il bigliettino con numero del taxi, temevamo che lo avessimo stracciato e cercato un altro rischiavamo il palanchino in testa. Poi eravamo stanchi dal viaggio e accettiamo.
Arrivo in hotel nella soi 5, nel pomeriggio prima gita in Soi 6.
Che dire, una intera strada con la presenza di molti bar beer, ma praticamente è come se fosse tutto un unico bar e strapieno di gnocca. Inutile fare differenze fra uno e l’altro, unica differenza per scegliere è la presenza della gnocca che più attira la vostra attenzione.
Per me il posto migliore di Pattaya.
Mi siedo col socio al primo.
Lui va con una buona scelta e allora anch’io mi prendo la mia prima della vacanza, anzi è lei a scegliere me, non un granchè, ma ero impaziente ed eccitato e mi sarei fatto pure mia nonna, e per il timore di trovarvi una nonna e farmela veramente, mi dico meglio questa va...discuto con lei che la priorità di oggi è pompino scoperto, lei dopo un po’ dice che va bene, ma forse capisce che volevo solo quello visto che non me lo molla più dalla bocca fino alla fine, ma non è che io ho poi insistito tanto per fare altro...mi stavo godendo quello. Con lei ho pagato 1000 + 300 di camera.
Nel tardo pomeriggio ci rechiamo al negozio vicino Tiger Tattoo a prendere il “materiale farmaceutico di rinforzo” prevedendo giornate di duro lavoro. I Costi esattamente come descritto molto bene nel relativo topic qua sul sito. Grazie per la dritta ragazzi.
A notte inoltrata “consumo” una tipa del Red point in Soi 6. Costo 1000 a lei 400 camera (che tra l’altro sono veramente le migliori di Soi 6).
La sua prestazione è da porno diva, io gradisco solo che non avendo ancora assunto il “doping” a metà prestazione in “coso” mi va in afflosciamento, troppo per una giornata intera di viaggio, arrivo con poco o per nulla riposo, tanta strada percorsa per vedere il più possibile già il primo giorno. Purtroppo tutto finisce lì, ma se volete prestazioni e camere perfette, il Red Point è all’altezza, e per soli 1000+400 bath.

Giorno 2:
qui mi prendo, molto riposto e praticamente non faccio nulla fino a sera.
La “vittima” stavolta è una con cui legherò molto, c’è molto feeling fra noi due, mi piace un casino e col tempo sempre di più. Non faccio nomi, ma siccome la riprenderò in seguito la chiamo la “mia ragazza” anche se so benissimo che il rapporto non è fra noi due, ma fra la sua borsa e il mio portafoglio.
Ma macchine lo saremo pure, ma non siamo macchine perfette, quindi un po’ di sentimento per lei l’ho provato (e lo sento ancora)
Ancora oggi spesso la sento su LINE.
Con lei faccio LT a 2500 + 500 di bar fine. Non è una porno star, anzi pure un po’ timida, e a me questo piace, ed essendoci tanto affiatamento la consumazione della nottata e poi il richiamo mattutino è ottimo.

Giorno 3:
Al mattino come detto ho consumato con la “mia ragazza”, poi a sera decidiamo per LK Metro, nello specifico nei Gogo della zona.
Prima facciamo visita al Gentlemen 555, non consumiamo donne, solo birre, io prendo appuntamento per il giorno dopo con una, mi piaceva e pure tanto, ma quel giorno non voleva darmela gli avevo detto che me ne ero appena fatta una la mattina in camera e mi dice che mi vuole carico, mi tasta e per lei non è duro abbastanza, quindi rimanda a quando lo sentirà più in forma.
Giuro che è proprio così...rifiuta perfino se alzo l’offerta
A sera iniziamo con il Gogo Serenity nella soi Buakao. Non bello, ragazze veramente gnocche solo una, quella che ci ha convinto ad entrare, ma che poi una volta dentro ce la troviamo in braccio a farsi “coccolare” da un altro fortunato.
Beviamo, facciamo conversazione con un paio di tipe senza pagarle nulla e poi ce ne andiamo. Spesa 70 bath per una birra alla spina, quindi nessun danno e cmq un po’ di divertimento.
Giriamo tutto LK Metro, poi entriamo nel Dolls.
Qui molto meglio vengono da noi due tipe per niente male, anzi per nulla e iniziano baci strusciamenti palpate. La mia chiede 5500 ST o 7000 LT, entrambi compreso bar fine, ma non ricordo come diviso. Nemmeno contratto perché prezzo iniziale già troppo alto e un po’ perché stanco e avevamo voglia di vedere altro prima. Ci accordiamo per rivederci il giorno dopo, ma non ci sono più andato, per me i Gogo costano troppo, saranno belle tipe, di più o pari alle migliori di Soi 6, ma quanto costano!!! E non so se ne vale la pena spendere così tanto in più.
Al Dolls ho speso 600 bath per due bevute e due ladydrink.
Usciamo e ci facciamo un altro gogo. Non ricordo il nome, ma poco di che.
Guardiamo paghiamo 70 a testa e andiamo in cerca di avventure per altri luoghi.

Giorno 4:
Questa giornata si va al Gentlemen 555 per la tipa del giorno prima.
Appuntamento alle 15.
Appena entro bevo, me la prendo, un paio di baci, soliti toccamenti, lei tocca e stavolta sente che è come piace a lei e si va consumare.
Prestazione da top, mi piace un sacco, lei ha cicatrice del cesareo, ma a me sinceramente non importa, lei all’inizio lo nasconde con le mani, le dico che per me è il tattoo più bello che ha sul suo corpo e che l’adoro (ed è proprio così) lei si lascia andare e quello che ho detto deve averle fatto piacere perché la prestazione è ottima.
Probabilmente se non avesse avuto la cicatrice avrebbe lavorato in un altro posto visto faccia e fisico che si ritrova.
Speso 1200 per lei, tip di 200 compreso, 400 per la camera e 200 per il bere per entrambi.
Anche qui camera molto bella.
Esco e vado in un bar in soi buacomecazzotichiami a bere un paio di birre per recuperare i liquidi.
Di fronte al bar c’è un centro massaggi di quelli non proprio “ortodossi”, e fuori c’è una tipa che mi prende un sacco. Arriva il mio amico che ha “consumato” non ricordo dove, continuo a bere e a sbavare per la tipa di là della strada, nel frattempo lei se ne accorge di me e mi manda segnali che gli piacerebbe accoppiarsi...cioè non cosa così strana a Pattaya
Mollo l’amico lì da solo, attraverso la strada (rischiando la vita) vado da lei, appena vicino non gli lascio il tempo di parlare e le offro io un body massage. Entriamo di corsa ridendo, il centro è proprio di quelli non da massaggio convenzionale, con loculi divisi da pareti sottili dove ci sta solo il tavolo per estrazione di fluidi corporei.
Mi sdraia e inizia a massaggiarmi, cioè scusate, a cospargermi in modo anche goffo di olio, attendendo la mia richiesta di come volessi esse munto.
Mi gira in pancia in su e vede subito che era abbastanza pronto, le dico se mi fa un BJ, lei contenta che finalmente la può smettere di far finta di essere una massaggiatrice mi dice 1000 bath.
Io avevo la mia mano già incastrata nelle sue mutandine quindi non potevo farle segno se era matta per quella cifra!!!
Quindi dico va bene, le avrei detto prendi pure quello che vuoi, portafoglio, cellulare, se non basta chiedo altro anche al mio amico di là della strada ma caccialo in bocca, perché cavolo se era sexy…
Quindi in tre ore ero già a due...e sono solo le 18…
In serata ci facciamo qualche bar, ceniamo, altri bar e conosciamo delle tipe sul bus, che “abbordiamo”.
Normali ragazze che lavorano e che erano uscite a far festa, una è dentista, un altra lavora in un centro commerciale e una non ho capito.
Le invitiamo a bere e a divertirci un po’, giochiamo a pool, beviamo e scherziamo, capiamo che non ci avremmo fatto nulla, ma ci divertiamo un sacco e poi sono comunque tanto belle da vedere, avranno anche più di 25 anni in meno di noi eppure non se la tirano o ci fanno capire che siamo dei matusa.
Alla fine ci salutano, una la bacio due volte sulla guancia per salutarla e lei mi sgrida le dico che da noi si saluta così, lei dice che in Thailandia non si fa, ma tutto in modo scherzoso.
Giornata e serata stupenda la seconda più bella dopo un’altra che deve venire.
Intanto inizia a manifestarsi in me l’amore assoluto per questo luogo stupendo.
Anche se passassi il resto dei giorni a letto chiuso in hotel per me era già la vacanza migliore della mia vita.

Giorno 5:
Alle 12 si va a fare soap massage. Scegliamo l’Honey 2, i prezzi partano dai 2000, poi ci sono da 2600 e altre a salire, ma non ricordo. Scelgo una da 2600, la mamasan ci dice che come massaggio e prestazioni son tutte uguali.
A me il massaggio non piace molto, prima mi lava nella vasca enorme, poi massaggio col il corpo insaponato, ma non mi fa effetto, nemmeno sul birillo.
Andiamo nel letto e inizia ha lavorarlo con la bocca, finalmente il bambino si sveglia e si inizia. La prestazione e da 10, purtroppo a causa dei farmaci da indurimento non riesco a venire se non grazie a al suo lavoro finale di bocca e mani.
A proposito, il pompino è scoperto, non so dove l’avevo letto che lì si faceva solo coperto per regolamento, a me lo ha fatto senza e senza che lo avessi chiesto prima.
Per me è più che positiva la prestazione, peccato si sia perso tempo con la vasca e l’insaponata.
Credo non ne farò più in vita mia, almeno a me non è piaciuto nonostante siano stati un pallino fisso della mia vacanza.
A sera si va a WS.
Prima spettacolo di ping pong, giusto per vedere come è.
Lasciamo perdere una tristezza, ma almeno so che non ci devo più andare.
Poi gogo Panda. Non ci piace, beviamo e usciamo, spesa 70 a testa.
Poi il Dolls, meglio ma alla fine non concludo e nemmeno chiedo i prezzi. Lì avendo bevuto e palpeggiato a tradimento un paio di ragazze pago 350.
Il mio amico non ricordo dove va a finire, so che tromba ma non ricordo dove.
Io vado a fare in giro in Soi 7.
E’ tardi.
Sono stanco un po’ bevuto.
Mi siedo in un bar che ha la fortuna di essere scelto solo perché c’è uno sgabello in strada per sedersi e non devo fare la fatica di fare due gradini per entrare.
Bevo, arriva una tipa, poi un’altra, poi un’altra, tutta la via era quasi deserta quindi io ero merce rara da non farsi sfuggire.
Sono simpatiche e la sera va avanti, poi io da mezzo ubriaco parlo un inglese fluente...loro capiscono tutto quello che dico, infatti ridono alla mie battute...oppure non capiscono un cazzo ma ridono comunque...forse la seconda che ho scritto...ma mi diverto, e alla fine carico quella che mi ritrovo seduta in braccio per un LT, spesa totale per lei, bar fine e mancia al mattino di 2000 bath.
Ragazza non eccelsa, la più vecchia che mi son fatto, sui 35/40, ma mi sono divertito e ne è valsa la pena. Rifatta anche la mattina dopo e sono passato anche a salutarla il giorno dopo.
Considerazioni su WS: non mi piace, il meglio per me resta sempre Soi 6.

Giorno 6:
Qui poco di che da raccontare, massaggio ma questa volta vero perché la schiena fa male, combinazione di età alta e troppa “ginnastica” a letto uguale a mal di schiena.
Dopo massaggio migliora la situazione.
Alla sera esco con la barista dell’hotel con coi inizia un flirt.
La tipa non mi dispiace, anzi, lei gradisce e mi fa capire “che se po fa” solo non lì e non nella camera dell’hotel che le è proibito.
Io so che comunque alla tipa dovrò pagare qualcosa, ma la cosa mi intriga.
Alla sera alle 10 usciamo, anzi alle 11 perché lei deve finire di lavorare e io passo 1 ora a guardamela...è proprio bella, unico difetto gambe un po’ grassotte, ma il viso e il resto mi piacciono.
Usciamo, parliamo un po’, andiamo al bar dove prima lavorava, quindi una ex del mestiere, meglio avrà esperienza dico io...lì arriviamo e ci sono un sacco di sue amiche tutte felice di vederla con una preda catturata in hotel, mi diverto, lei mi fa degli ottimi cocktail, balla, beve, io pago da bere all’amica per vederle ballare insieme strusciandosi fra loro, giochiamo a pool, mi risiedo e lei si rimette a ballare con suo bacino sul mio coso. Ci baciamo, Una bella serata.
Poi mi dice che lì ci sono le camere e costano 350, pago quella e il bere, che è tanto...spendo in totale 1100, ma pensavo anche peggio.
Si va in camera, e iniziamo a fare.
Non so cosa succede ma un certo punto si arrabbia, fa una sceneggiata perché non vengo, anche se son passati soli 10 minuti e le dico che ci vuole “molto lavoro” poi si gira e si mette a dormire.
Io aspetto 20 minuti, le lascio 1000 sul cuscino, la saluto e me ne vado.
Non so cosa gli è saltato in mente, ormai è pure tardi e me ne vado a dormire insoddisfatto.
Il giorno dopo vado al bar dell’hotel per salutarla e chiederle se ancora era arrabbiata con me, le dico che io sono lì per andare a donne non cerco fidanzate o mogli, che però se diventavamo amici ci si poteva divertire e vedersi ogni tanto, ma che se fa così meglio lasciar perdere.
Lei mortificata si scusa, mi dice che lo sa cosa fanno gli uomini a Pattaya, che aveva solo bevuto troppo. Alla fine passa tutto e si ricomincia a ridere e scherzare come prima.
Non so da dove veniva la sceneggiata della sera prima e cosa voleva ottenere.
Però mi piace e quindi le dico che la prossima volta che torno usciamo ancora insieme una o due sere e per lei va bene.
Ora qua siamo in contatto e quando torno là una uscita con lei la rifaccio.

Giorno 7:
Primo pomeriggio alla volta del Kinnaree. Il posto è molto bello elegante, tranquillo e rilassante.
Prezzi 1000 + 400 x ST, quindi ok.
Le ragazze che ho visto non mi sono piaciute eccezionalmente. Ma era presto e molte ancora non si vedevano. Tempo un’ora e il locale era pieno. Ho pagato un paio di ladydrink e bevuto io due birre poi me se sono andato. Speso 400.
Buono se sul presto non si ha altro da fare, ma come al 555 serve la fortuna di pescare quella che piace molto, altrimenti preferisco ancora soi 6.
Partiamo alla volta di soi Buacomecazzosichiama, e ci piazziamo al bar davanti alla massaggeria dove ho trovato quella della volta precedente.
Il mio socio voleva provarci con la barista del locale.
Io pochi minuti e mi precipito ancora dalla tipa che mi aveva riconosciuto e lanciava messaggi provocanti. Solito pericolo di vita per attraversare la strada, ma ancora una volta ne sono riuscito vivo.
Si entra e le chiedo di fare tutto stavolta. L’altra volta per il bom bom mi aveva chiesto 2000 + altri 300 del presunto massaggio, le offro 1500 + 300, so che è troppo, ma giusto perché mi piace troppo, faccia sexy, corpo perfetto, voce sensuale, mi attirava proprio la tipa...ci diamo dentro.
Finito il tutto le lascio 2000 in totale.
Sapevo che era l’ultima volta, non che non mi piacesse più, anzi, ma i giorni stavano finendo e c’era poco tempo per ritornare.
Andiamo in Soi 6, ci fermiamo al bar della “consumazione” del primo giorno. Il mio socio sta contattando con due tipe del bar uscita e sesso in tre, un’altra del bar palesemente fuori di testa, diciamo pure pazza del tutto, si avvicina e me ne fa di tutti i colori, tanto che il mio compagno di vacanza paga a lei lo ST con me, era convinto che era la tipa giusta per me.
1000 bath in totale compreso camera, pagato tutto dal socio, che comunque seppur a rate con tasso agevolato ho restituito.
Prestazione buona, a letto me ne fa di peggio, è proprio una pazza e me la gusto proprio. Le lascio 200 di mancia.
Il socio aveva ragione.
Scendo e l’amico nel tanto che io perdevo tempo a trombare ha organizzato una serata per me e lui con due girl, mi dice: usciamo e loro ci portano a mangiare specialità Thai per i carretti in cambio 500 bar fine e 2000 x ST fino all’una.
Lui voleva poi farsele entrambi, ma non era molto convinto perché le tipe non promettevano di baciarsi fra loro. Almeno così ho capito io.
Visto che una delle due mi attizzava molto il socio me la lasciarà poi, ovviamente pagando io i 2500 di spesa...speravo pagasse lui anche stavolta, ma accetto in ogni caso .
Finito lì vado al bar della “mia ragazza” bevo un po’ (anzi tanto) e pago tanto da bere anche a lei.
Sono proprio “cotto” di lei anche se in giornata me ne sono già fatte altre due, sono un bastardo!!!
Pago 1350 fra bevute e bar fine e me la porto in room per LT per 2500 per lei, che la mattina dopo, innamorato come sono sono 3000 compreso tip.

Giorno 8:
Risveglio mattutino con la “mia ragazza” sesso e stavolta non vengo, causa maledetti additivi, ma comunque senza quelli non sarei riuscito a farmene così tante.
La mando via alle 12.
Pomeriggio in soi 6 solo a bere, poi si va a cena io, socio e le due tipe. Si passa proprio davanti al bar della “mia ragazza”, la saluto, gli dico che stasera non potevo perché avevo un impegno con l’amico, lei guarda vede lui, le tipe, mi guarda e mi dice capisco.
Beh la presa bene.

Le tipe ci portano in un ristorante tipo barbecue fai da te dove con 300 bath a testa ti paghi tutto quello che vuoi cucinarti su una pentola su un braciere in mezzo al tavolo.
Tutto ottimo, le ragazze sono veramente un amore, cucinano praticamente loro, ci pelano i gamberetti, ci manca solo che ci imbocchino, sono simpatiche e si passa una serata magnifica.
La più bella di Pattaya.
Grazie ancora grande socio, peccato solo che la mia non me la paghi, ma me la lasci a me rinunciando alla tua serate a 3, e mi basta.
Andiamo tutti insieme all’hotel e la tipa si mostra per quello che è: assatanata!!!
Che trombata, poi quando vede che fatico a venire e non vuole fare l’alba, anche se io sarei andato avanti per ore, mi gira mi chiede lubrificante senza capire cosa voleva farne se lo caccia sulle mani e mi spara un popino/sega con dito nel culo che mi fa morire. Prima volta in vita mia e devo dire che mi è più che piaciuto.
Lo già scritto la serata più bella di Pattaya? Beh lo riscrivo…

Giorno 9:
Ore 14, partenza per Soi 6 scopo birra e scopo scopata. Scusate gioco di parole.
Mi fermo ad un bar, poi un altro e via, finché torno da una tipetta vista prima con calza lunga fino a sopra ginocchio, troppo sexi.
Quando ero passato gli avevo accarezzato la gamba, infatti mi riconosce, entro a bere. Sono bastate due parole e già eravamo di sopra farlo. 1000 per lei + 300 per camera. Economica ma bella gnocca.
Le dico guarda sto prendendo la roba là e fatico a venire, quindi se non succede sappia che mi piace comunque.
Non lo avessi mai detto, mi dice che conosce bene la situazione perché capita a tutti, e la presa sul personale mi sbatte e si fa sbattere come un tappeto, mai visto così tanto impegno e la cosa mi commuove talmente tanto che vengo alla grande.
Durante lo sbattimento pare sia successo pure a lei, ma non è che ci credo… comunque quando dal mio fratellino esce di tutto di più, tutta contenta come mai le mi dice: mi hai detto che non venivi invece sei venuto e ride...quanto basta poco per farle felici ste ragazze...le pago i 1000 e aggiungo 200 di mancia, lei mi dice no no sbagli ti avevo detto 1000, le dico che lo sapevo bene che i 200 sono mancia. Lei da seduta sul letto si inginocchia e mi ringrazia come fanno le Thai, io dentro di me dico, ma come cazzo ti han trattato in passato, non ti han mai dato mance???
La cosa mi ha intenerito molto, tanto che ci sono passato anche il giorno dopo, e anche con lei sono in contatto su Line. Io la chiamo Nanetta, E’ alta un metro e un c. ma carina.

Finito torno in hotel e poi di nuovo in Soi 6.
Vado a cercare la “mia ragazza” al suo bar per l’ultimo LT prima di partire il giorno dopo e lei non c’è.
Le colleghe mi raccontano che era il suo giorno libero: tradotto la sta sbattendo un altro, nessun problema, saluto e dico che passo domani a salutarla perché torno a casa.
Passo davanti al bar di assatanata e la trovo lì con un altro, mi vede mi chiama e mi fa entrare e dice di aspettare. Mi siedo e arriva “pazza” con un’altra amica e si fanno offrire da bere, va bene gli offro da bere mentre le mie mani le palpano, poi arriva finalmente assatanata che mi dice se facciamo una cosa a tre: ovviamente io, altrimenti chi paga?
Poi lei e pazza.
Mi ci vedete io in mezzo a pazza e assatanata? Non ne uscivo vivo, le dico solo lei che basta e avanza per disossarmi.
Pago fra mie bevute le altre e bar fine 1000 e si sale.
Questa sera più affamata del solito, ci spogliamo, me lo afferra e mi dice a lavarsi.
Ok la seguo, conosco il rito.
Entriamo in bagno e se lo mette in bocca e non lo molla.
Ma benedetta ragazza come cazzo lo lavo se non lo togli dalla bocca?
Poi quando ha finito mi chiedo cosa cavolo lavo se me lo hai già lucidato tutto?
Alla fine decide di dargli una breve tregua ma solo per il bagnetto, si lava pure lei e in un attimo siamo già sul letto, ovviamente di asciugarsi non ne ha il tempo…
Mi fa di tutto, lo prende e in un secondo mi ritrovo la sua bernarda in faccia in un 69, come abbia fatto a girarsi in 0,03 secondi non lo so, poi si mette sopra poi vuole con me dietro poi io sopra e penso: se venivo su anche con l’altra non mi trovavano nemmeno più lo scheletro!!!
Alla fine mi rimette giù e decide che me ne ha fatte abbastanza, pompa/sega, dito nel culo e fine.
Mi ha spompato.
Per 1000 bath, le lascio anche la mancia, poi vado a letto.

Giorno 10:
inizio l’ultimo giorno tornando da Nanetta, solito 1000 + 300 + 200 mancia. Saluto scambio di LINE e ci vede l’anno prossimo.
Prima ero passato dalla “mia ragazza” e ancora non c’era. Mi era venuto il leggero sospetto che mi tradisse…
Mi scrive dopo che è tornata e ha solo fatti tardi, ok capita di far tardi dico fra me e me ridendo, ma non importa, corro da lei, tanto la coscienza un po’ sporca l’avevo pure io…
La ritrovo e me l’abbraccio, la bacio e la stringo per l’ultima ora della mia vacanza.
Mi manca ancora e ho il magone mentre lo scrivo.
In fondo un po’ di sentimenti li ho ancora.
Da lei ci torno appena possibile.

Una sera sono pure andato all’Insonnia, premesso che le discoteche pur frequentandole da sempre non mi piacciono proprio. E l’insonnia è la classica discoteca con musica altissima, luci psichedeliche, ressa ecc. Un giro di pista, ci sono parecchie ragazze, molte ti sorridono e sembrano anche gnocche, ma con quell’oscurità e quelle luci pure io sembro un figo della Madonna, sarebbero da rivedere alla luce. Poi con quella musica e il mio inglese imperfetto (non essendo ancora brillo) come si fa a dire una parola. Morale 1 minuto di orologio, un giro del locale e sono fuori. Deve piacere l’ambiente, altrimenti meglio lasciar perdere.

Consigli sparsi:

  • Fatevi la scheda telefonica con rete, indispensabile per comunicare con loro tramite google traslate, soprattutto per chi come me l’inglese non lo conosce molto bene, ma anche per chi lo conosce, visto che non tutte lo parla, e chi lo parla lo fa male.
  • Cialis e Kamacra li ho presi nel negozio consigliato nel specifico post, pagato 800 bath 50 kamacra, 200 bath 4 pillole di cialis. Entrambi funzionanti. Effetti collaterali nessuno, tranne che per venire occorre poi gran lavoro di bocca e mano, quindi “LEGGERO” effetto ritardante. Ma durante il rapporto sarete come dei divi del porno...
  • Se vi adattate al cibo Thai spendete poco e mangiate bene, coi prezzo dei ristoranti io eviterei i carretti che a me ispirano poca fiducia. Tanto nei ristoranti il cibo lo pagate poco cmq.
  • Hotel Blue sky in soi 5 ottimo per chi vuole frequentare molto soi 6. 5 minuti a piedi da lì. L’hotel è pulito, camere enormi, bagno ottimo, c’è piscina, balcone nelle camere. Ha tutto, se poi qualcuno vuole farmi domande nello specifico, faccia pure
  • in soi 6 un bar vale l’altro, la differenza la fa solo la donna che volete. Se trovate una che vi piace non rimandate a domani, domani non ci sarà più. Per il costo delle bevute, alcuni paghi un po’ di più, ma se fate distinzioni da un posto all’altro per la differenza di 10/20 bath del costo della birra, non siete miei amici, andate dove vedete quella che vi piace.
    Se poi a tirarvi dentro il bar è una che non vi piace, e speravate in un’altra, ordinate da bere per voi, quando la tipa vi porta il bere, gentilmente ringraziate, ditele che è molto carina, ma che volete invitare un’altra sua amica a bere. Magari datele 20 bath di mancia per farla felice e vi manderà chi avete scelto.
    Oppure dite che volete solo bere da soli, poi studiate con calma tutte le ragazze, e alla fine chiedete a chi avete scelto di bere con voi.

  • non prendete mai una ragazza che con voi sembra fredda e sulle sue. Sarà un fallimento sicuro, anche se la più gnocca che avete mai visto. Magari prendetene una che esteticamente non vi piace così tanto, ma che pare gradirvi di più, nel letto verrete ripagati.

  • come avrete letto non è che poi me ne sono fatte poi così tante, ma essendo quasi cinquantenne, non avendo poi avuto così tante donne nella mia vita e non essendo proprio malato di sesso, per me sono state sufficienti, poi ognuno fa quello che vuole, quello che vi dico è che non ho “pompato” la recensione aggiungendo altre per passare da fenomeno.
    Non fatevi prendere dai numeri, fate quello che vi sentite.
    Quando si è stanchi e si riposa non è un fallimento per la vacanza, sarete più carichi il giorno dopo.

  • Non fate lo stesso che ho fatto io, e non fate lo stesso che ha fatto qualcun altro che ha scritto qua sul forum, fate quello che vi sentite voi, la vacanza è vostra, le esperienze è giusto farle tutte, ma seguite anche il vostro istinto, fate e andate solo dove vi portano le vostre attitudini e propensioni. Se vivete la vacanza di un altro non sarebbe per voi quella della vostra vita.

  • se volete per una sera cambiare cucina il King david Kitchen & bar, in Soi boncot 5, un Israeliano trasferito a Pattaya, dove una sera abbiamo cenato io e il socio, specialità di carni alla griglia e una sfilza innumerevole di contorni da provare, se un giorno volete provare qualcosa di diverso.

  • non potevo non parlare della “mia ragazza”. Il fatto che ci metto le virgolette è perché non ci credo e non mi faccio “fregare”.
    Ma quando una ti prende ti prende qualsiasi cosa sia.
    Con lei la prima notte a letto mentre dormivamo abbracciati e avevo la mia mano su una delle sue chiappe morbide consideravo: io ne ho 49, lei 21, ma è giusto questo?
    Poi le metto la mano sull’altra chiappa, pure più morbida. E mi pongo la stessa domanda.
    Quindo passo la mia mano sulla sua riga del culo e lì mi è apparso Dio, io sono molto credente, voi fate quello che volete, ma se conosceste il mio Dio forse cambiate idea, il mio Dio è figo, e come non può essere altrimenti un essere superiore a noi in tutto se non anche uno figo?
    Lui mi dice caro amilcare1911, e si lui mi chiama con il nick di gnocca forum, solo per dirvi quanto è figo, ti ho fatto passare gli ultimi 15 di merda, prima ti ho portato via il papà facendolo soffrire per un anno, ti sei sposato una che si è rilevata una stronza di prima categoria, ti ha fatto passare i 10 anni di matrimonio come un inferno e nemmeno ti ho dato la grazia di farti crepare, ti ho dato un figlio a cui hai voluto bene più che ad ogni singola cellula del tuo corpo e te lo fatto portare via dalla carogna sopra citata dopo che lei se ne è sbattuta e praticamente abbandonato a te per anni, la carogna ti mangia risparmi, casa, salute mentale (e si perché ora sono proprio fuori) ogni giorno che passa ti ritrovi sempre di più tuo figlio contro per il lavoro che strega sta facendo con la mente del bambino.
    Non riesci più a uscire con gli amici, non ce la fai più.
    Voi che alla fine qualcosa di buono per te non lo facevo? Lei è il tuo premio, il paradiso inizia da qua, stringila perché lei è il mio regalo per te.
    Non è perfetta, poi ti chiederà soldi, ma goditela così com’è.
    Per chi ha avuto la pazienza di leggermi fino a qua, il titolo della mia recensione è: Pattaya è l’inizio del paradiso.
    E pensare che se sono venuto qua lo devo al mio amico che è la persona più atea e anti-Dio che conosco, il mio Dio è pure ironico e si serve di chi meno te lo aspetti.

Facciamo due conti:

Quanto costa Pattaya?

Io vi dico cosa ho speso per 10 giorni perfetti alle mie attitudini, che possono non essere le vostre.
Volo diretto Thai 560 € A/R, 365 € hotel, 50 € assicurazione per due persone, ecc. fino ai circa 1000.

Tutto quello fatto a Pattaya che trovate qua scritto, più pasti vari, qualche massaggio, un regalo preso per mio figlio e gettatomi in faccia, e per tutto il resto: 1800 euro, una media di 180 al giorno.

Se avete domande di qualsiasi tipo sono a disposizione.
Grazie e scusate per la recensione appena appena un po’ lunga.

Alex30
Silver 26-35
03/03/2020 | 01:19

  • Like
    3

eccocci qui appena rientrati da un piacevolo soggiorno in Colombia di 2 settimane

premetto che eravamo un gruppo di 3 Italioti aged 30/35 xfortuna tutti Spanish speaker, che si è rivelato un elemento essenziale alla buona riuscita della missione.

Il giro prevedeva 4 tappe, Medellin, Cali, Barranquilla (x il carnevale) ed in ultimo Cartagena.

MEDELLIN - PRIMA TAPPA
la capitale di fatto della Colombia ( Bogotà mi era stata sconsigliata da molti ma la includerò sicuramente nel prossimo tour).

Medellin anche chiamata la città dell'eterna primavera è l'unica che ha mantenuto le nostre aspettative (alte) sulla Colombia e sulle Colombiane...

le cose più importanti per godersi a pieno la città sono:

1. casa in una ottima location, la migliore è il POBLADO quartire sicuro quasi al 100% pieno di vita notturna, gnocca pay e free.

2. driver. su consiglio di un amico avevo il contatto di PABLO +57 300 4057237 (whatsapp) che si è rivelato disponibile h24 , puntuale ed economico, potete contattarlo a nome di un amico siciliano (si ricorderà sicuramente). con lui potete organizzare tuor di escobar (incluso la visita alla casa del fratello ancora vivo) e tutte le altre menate turistiche ( comuna 13, plaza botero guatape etc...)

Andando all'aspetto più importante le signorine colombiane, sono come tutti se le immaginano belle, formose ( a volte anche troppo!) e con alcune piccole attenzioni disponibili, noi ci siamo concentrati sulla gnocca FREE., che per fortuna non Manca a Medellin!

A mio modesto parere il metodo migliore e più affidabile resta TINDER,con almeno 1 mese di anticipo ed un abbonamento premium passa la paura e potete preparare una pipeline sicura di "brave" ragazze interessate solo a divertirsi magari essere portate e cena e fare serata ma che vi ricompenseranno a pieno il modesto investimento economico!.

Il mio consiglio è di concentrarsi su max 5-6 ragazze facendo videochiamate pre vacanze facendole cosi sentire già a loro agio dal primo incontro.

un veteraneo della Colombia che ho incontrato in volo mi consigliava di portare dei "regalini" lui andava fiero di alcuni profumi e completi intimi che aveva preso a "due soldi" da Victoria Secret,

Morale della favola investite soprattutto tempo ed una piccola somma per un regalino che sarà il vostro biglietto da visita ed anche il modo per agganciarle e incontrarle più velocemente una volta arrivate tenendo in considerazione che essendo "brave ragazze" molte lavorano in settimana e potrebbero essere disponibili solo il weekedn per questo meglio informarsi bene su giorni liberi e turni vari preparando uno schedule con back up

per coloro c.d. old school si può ovviamente sempre rimorchiare "on the road" la maggior parte delle pay sono nella zona del Lleras Park che si pullula di sera di ragazze più o meno giovani e più o meno belle a prezzi da concordare.
Sempre nella stessa zona vi sono locali per il free che cambiano in base alla serata per aggiornamenti meglio sempre chiedere alle "brave ragazze"
Se invece volete provare un esperienza super local vi dovreste avventurare alla calle 70 dove vi sono i bar e discoteche senza turisti o expat purtroppo noi non abbiamo avuto tempo a sufficienza per fare un sopraluogo :

CALI - SECONDA TAPPA
La città di Cali, definita la capiale mondiale della Salsa, si presenta da subito molto meno turistica ed affascinante di Medellin...

Le donne di Cali però sono considerate le più calde " Los trattamos como novio o devolvemos el Dinero" recita uno slogan del più importante bordello della città CARAS LINDAS https://caraslindascolombia.com/ Posto consigliato da altri colleghi di merenda e con prezzi molto abbordabili disponibili sul sito web,
Purtroppo anche qui la mancanza di tempo non ci ha permesso una visita

La gnocca free anche qui non manca con la solita metodologia di Tinder soprattuto durante i giorni infra settimanali in quanto le "brave ragazze" escono praticamente solo il weekend,

I locali migliori per beccare gnocca free (Venerdi e Sabato) sono La Pergola Clandestina, La madita primavera e cafe mi tierra (anche chiamato da un giovane locale cafe mi perra...

anche qui abbiamo tutti messo punti importanti con un colpo di culo non da poco... le uniche tipe sole del locale (la pergola clandestina) non aspettavano altro che gli andassimo ad attaccarle e dopo un paio di drinks ed un pò di sano raggaeton non si sono fatte nessun problema a venire in hotel nonostante avessimo solo 1 camera e praticamente la privacy era zero. purtroppo di orgia non ne hanno voluto sapere,,,erano "brave ragazze"....

Da non sottovalutare la pericolisità della città pertanto meglio girare sempre in Taxy soprattuto la sera, noi abbiamo alloggiato al hotel Rossa Palma Hostal Boutique y Restaurante Bar che è dotato di appartamenti privatie di un ristorante e bar molto accogliente nel Barrio Sant'Antoni che è il più turisticamente interessate della città.

Non cito altri locali famosi per la Salsa perchè li senza sapere ballare non si combina praticamente nulla e si possono solo fare delle figuraccie pretendendo di saper ballare .... sinceramente avendo passato i 30 non ho più voglia...

Certo se avete delle basi potete lanciarvi al locale tempio della salsa chiamato LA TOPA Tolondra pieno di belle fanciulle locali e di turiste gringhe in cerca di avventura con uomini locali...

Chiuso il capitolo CALI ci si muove verso la costasempre in Aereo alla volta di

Barranquilla - TERZA TAPPA
Qui sarò molto breve perchè siamo stati praticamente 24 ore per il Carnevale che è stato una vera delusione sopra tutti i punti di vista ... mi sento pertanto di scosigliare a tutti la visita di questa città che nonostante sia sul mare perchè non offre nemmeno delle spiaggie degne di questo nome.

Qui mi hanno anche rubato il cellulare in strada ed ho avuto più volte una sensazione di insicurezza per questo motivo di comune accordo gli impavidi 3 moschettieri decidono di anticipare la quarta ed ultima tappa.:

CARTAGENA - QUARTA e ultima TAPPA
Sicuramente è la città più bella e più turistica della Colombia, per chi è stato in Tailandia la paragonerei a Phuket in quanto piena di turisti e di troie ahime a pagamento e nemmeno tanto economico.

il mare fà schifo devo ammettere ma basta prendere una barca e visitare le isole privare di fronte per trovare il mare dei caraibi consiglio ISLA BENDITA e BORA BORA

Cari amici Se siete in cerca di gnocca free non è il posto giusto se invece preferite il pay allora avrete l'imbarazzo della scelta in quanto la piazza principale si popola al calar del sole di belle fanciulle provenienti da ogni angolo di Colombia e Venezuela i prezzi sono più o meno uguali oscillano tra i 200 ed i 300 mila pesos

qui è molto importante avere un appartamento o Hotel che non vi faccia "problemi" noi purtroppo ne abbiamo avuti nonostante i tentativi di corruzione della guardia nulla da fare... per cui prima della prenotazione chiamate e mette in chiaro l'aspetto "visite notturne" molti fanno pagare una sorta di tassa sulla gnocca di 40 o 50 mil pesos

Per la gnocca pay oltre la piazza dell'orologio il posto migliore a pochi minuti a piedi rimane il club la Dolce Vita dove sono tutte e dico tutte in cerca di clienti la qualita è alta e si possono trovare delle perle che non vi consiglio di farvi scappare

La zona dentro le mura di Cartagena è veramente la più sicura della Colombia .... fuori dalle mura soprattutto la sera bisogna prestare la dovuta attenzione ed usare taxy ( noi usavamo quasi sempre l'app cabify ma c'è ne sono anche altre )

Per la gnocca free ? a parte tinder che non ci abbandona mai abbiamo tentato i vari locali ma durante la settimana erano quasi vuoti

Quelli più in voga sono: EIVISSA (Terrazza aperta tutti i giorni con musica dance piena soprattutto di turisti), Alquimico Bar ( aperto tutti i giorni di gran moda tra la gente locale più altolocata) ed il Movida (attivo a partire da mercoledi) ed il bazurto social club (dove ballare musica tipica di Cartagena)

In questi locali abbiamo tentato la fortuna ma ahime con modesti risultati. uno dei tre moschettieri stava rimediano di farsi rubare l'iphone 11 da una ragazza mentre ballava ed il sottoscritto si è rimediato un posto di blocco della corrottissima polizia locale in cerca di soldi facili (per fortuna non avevo nulla e mi hanno fatto andare, con viso poco convinto,,,)

Morale della favola tutti i 3 abbiamo portato a casa ragazze free usando le poche armi che ci rendono unici al mondo: Simpatia, classe e gentilezza senza mai esagerare.

Di tali armi per fortuna sono praticamente sprovvisti i c.d. Gringos quello che ha fatto la differenza è l'elemeno LINGUA senza Spagnolo non avremmo combinato molto, per intenderci la conoscenza dell' Inglese e forse peggiore dell'Italia

Sicuramente tornado indietro avrei cambiato alcune cose, allungare la permanenza a Medellin, visitare Bogota dove le belle ragazze non manacano e di turisti-concorrenti ve ne sono veramente pochi ( mi piace vincere facile) e forse includere altre mete poco battute come Perreira, Buccaramanca (piena di Venezuelane) e Valledupar.

Per il resto dopo anni ed anni di scorribande in Tailandia la Colombia ci ha emozionato soprattutto per la sua gente ( "quasi" sempre onesta e sincera e per le sue donne dal fascino immediato e mai scontato frutto di una lunga mescolanza tra la cultura indigena, dei caraibi e Spagnola.

Sicuramente Torneremo Colombia!

Stay tuned

ginofilo
Silver 51-100
02/03/2020 | 02:08

  • Like
    1

Riprendo questo 3d per aggiornarlo alle mie visite del 2019 (Santiago)
Molte cose continuano a mancare, anzi la situazione e' peggiorata.
Per carenza di petrolio i trasporti sono diminuiti, l'acqua minerale, che viene da 1000 km, cosi' come i vari refresco Ciego Montero sono introvabili in negozi, e persino la birra comincia a scarseggiare. In pratica, si esce con una borsa da 5 pesosMN (jaba) pronti a comperare qualunque cosa di minimo interesse appaia in vendita. Cioccolata sparita, La gente va al venerdi'/sabato in Piazza di Marte dove presso i baracchini della festa puo' trovare qualche cibo essenziale.
I viaggi in moto sono raddoppiati a 20 pesos, causa mancanza di gasolina. In compenso internet con Nauta passa da gennaio da 1 cuc a 70 cents\ora

Insomma, sempre piu' la situazione e' ostile per lo straniero che non voglia vivere in hotel o che non abbia sufficienti agganci in loco.

TheBamar
Newbie
04/11/2019 | 21:28

  • Like
    2

@spas ..mi permetto di consigliarti là disco all ‘ interno dell’ hotel Mulia piuttosto che il Bats , più ragazze , più giovani di etá , più bellezze , migliore musica sia dj che dal vivo , più coinvolgimento totale ; preserata vai al Classic Hotel , struttura su più livelli tutto adibito al meretricio ,puoi dormire anche dentro il loro hotel , punta direttamente al secondo piano al locale Terminal 2 , una ragazza per una ora poco più di venti euro , puoi raddoppiare le ore , come puoi portare la seconda ragazza a meno di 40 euro la coppia 🤓 se hai più tempo la spa al seminterrato , ma i costi sono superiori ....ma a Jakarta c’è tantissimo amico , bisognerebbe starci un mese per passare tutti i locali e ci sono per tutte le tasche , senza tralasciare la possibilità del free , che é rarissima in altre capitali asiatiche . Concludo , al terminal 2 , può sbalordire qualcuno , ma con quelle poche decine di euro spesso porti in camera bellissimi fiorellini che sogni altrove e nei locali più prestigiosi e spennapolli ....ma a volte bisogna entrare anche in questi ultimi noo ? Sennò come si fanno le esperienze ! 😉

fastttt
Silver
18/02/2020 | 00:48

  • Like
    1

@Tango
Le miky, o i "7-7.5" ormai vivono nella loro dimensione e spesso anche completamente o in parte del tempo fuori da Cuba.....
Aggiungo che quando sono a Cuba vivono molto bene giá di loro o dei loro ricchi sponsor, da qui le richieste spropositate allo yuma di passaggio per qualche plastica scopata quasi a titolo di cortesia , che dire, viva il libero arbitrio, ma andare a Cuba per queste mignotte ingrate non so quanto valga la pena.

Loscopritore
Newbie
12/08/2019 | 18:11

  • Like
    3

Ed eccoci qua pronti per un'altra scorribanda per il sudamerica questa volta la destinazione è Medellin la ciittà dell’eterna primavera e delle donne più belle del mondo insieme alle venezuelane che la popolano massivamente.
Quindi si partevolo milano madrid iberia 550 euro con arrivo alle 18 circa taxi fino al poblado circa 75 mila pesos colombiani.

PAY
Hotel praticamente in calle 10 proprio dietro il parco lleras zona della movida e dove si trovano tantissime passeggiatrici in cerca di incroci di sguardi ovviamente tutte lavoratrici i prezzi per le donzelle che passeggiano partono dai 200 mila che ovviamente non ho mai accettato, se si sa trattare un po’ e c’è feeling cmq il prezzo scende anche fino a 50 80 ovviamente dipende sempre dalle situazioni dall’orario e dal feeling con la cicha, quindi fatevi un giro nel parco e limitrofi dopo le 20 in poi ovviamento più si fa tardi e più è facile trattare sul prezzo.
Il primo giorno vado a testare il new life già recensito e consigliato dal maestro @giginho che ringrazio per i vari messaggi scambiati e il know-how diffuso al gruppo
Si prende la metro, il 90% dei turisti avrà l’hotel al Poblado, direzione niquià e si scende a piazza Botero la piazza principale, fermata Parque berrio da li si prosegue a 10 minuti a piedi verso il parque Bolivar si attraversa un astrada a doppia carreggiata con semaforo altri 3 minuti a piedi e si trova questa anonima porticina azzurra la quale vi aprirà le porte del paradiso.
Si sale ti mettono in una sala d’attesa e si aspetta la sfilata di presentazione tutte le volte che sono andato c’erano minimo 10 15 ragazze la fascia oraria era dalle 12 alle 15, costo mezz’ora 50 mila un’ora 80 con possibilità di doppia venuta.
Io mi sono innamorato di jennifer una figa spaziale, se la sentite nominare guardatela bene e fateci un pensierino.
Se andate a perlustrare ma non c’è nessuna cicha di vostro gradimento dovrete pagare un 2 mila di disturbo ( circa 50 centesimi)
Uscendo dalla porta del paradiso andate a destra la prima via girate a destra e alla seconda porta di legno citofonate vii aprirà una signora che vi fara’ vedere altra mercanzia qua costo min della prestazione 45 mila.
Nella via adiacente è presente un'altra casa riporto i dati del biglietto da visita ricevuto.
Uscendo dalla fermata per plaza Botero tenetevi la piazza alle spalle e andate in direzione diagonale destra
Akami 30 45 mil1 hora 75 mil Cra 45 el palo 55 -45 3117805866 whatsupp verso calle 54 li ci sono alcune case alcune visibili al piano terra con ragazzi che ti chiamano per una visione e altre un po’ nascoste all’interno dei centri commerciali
Chicas punto calle 54 49 97 2 piso centrto commerciale boulevar de caracas 3217555120
Ricordatevi sempre che per la visione senza consumazione è sempre prevista una fee di 2000 circa 50 cent.
Altre soluzioni nel centro da piazza botero andate avanti proseguendo lungo tutta la piazza al termine comincera Calle 52 li intorno noterete una miriade di ragazze in attesa le si notano subito cmq camminate un po’ in quella zona anche nelle viette laterali ce ne sono parecchie ovviamente i gusti sono gusti ma la qualità per quello che abbiamo visto non è elevata cmq per queste i prezzi scendono particolarmente ovvero fino a 25 mila più 5 mila di casa, quasi sempre loro attendono sotto la casa dove vi porteranno.
La zona del centro come tutte le capitali del sud america non è il massimo quindi andate di giorno la sera potrebbe voler dire prendersi dei rischi inutili.
Alla sera dopo le 20 intorno al parco è pieno di ragazze in cerca di
FREE
Le colombiane come dicevo a mio avviso insieme alle venezuelane sono le più belle al mondo e fermare una ragazza per strada e abbastanza semplice se poi mastichi lo spagnolo ancora meglio così puoi conoscere ragazze in strada, cameriere nei ristoranti in metropiltana e ovviamente ragazze nei locali, attenzione che ci sono alcuni locali che sono frequentati solo da ragazze che “lavorano” uno di questi si chiama GUSTO en parque LLeras grandi fighe tutte lavoratrici in cerca di spennare qualche Yankee cmq qualità alta partono dai 300 e scendono poco, cmq provare per credere.
Altro capitolo free, come sempre prima dei viaggi attivo Tinder Plus che mi permette di iniziare a instaurare conversazioni con ragazze del posto per poi uscirci quando si arriva in loco, per me funziona sempre alla grande ovviamente parlo spagnolo e occorre perderci un po’ di tempo, utilizzato anche a medellin uscendo con 3 ragazze.

CARTAGENA
Ad un ora di volo da Medellin c’è questa cittadina di mare patrimonio dell’unesco ricca di storia e musei che contrasta in maniera forte con la vita della sua città tutta improntata a sfruttare il turista e al sesso solo a pagamento vi sentirete un dollaro che cammina..eh eh eh
Appena arriviamo in aereoporto prendiamo un taxi per raggiungere l’hotel nella città vecchia costo circa 10 mila, l’hotel era situato praticamente di fronte al ISIS Club a 100 metri dal dolce vita e dallo space tutti e tre sono club con ragazze molto carine dove alla sera si concetrano la maggior parte in cerca di clienti, i prezzi vanno dai 200 pesos a se si riesce a trattare bene ai 100pesos ovviamente se si va alle 03.00 ci sarà maggior possibilità di trattativa
La prima sera che passiamo nella piazza principale, la piazza dell’orologio, e siamo rimasti a bocca aperta, ci saranno state un centinaio di ragazze ferme ad aspettare di “conoscere” qualcuno, moltissime venezuelane e tante belle ragazze i prezzi sempre intorno ai 200 in partenza ai 50 le stesse ragazze sono quelle che poi si trovano in giro nei club.

Uscendo dalla città vecchia fuori dall’orologio si attraversa tutta la piazza e ci si ritrova a Getsemani nella zona del el arsenal si trovano 4 5 disco club che non sono male se non volete incappare in una pay puntate sulle turiste che sicuramente non lo sono, le locali e le venezuelane la maggior parte “lavorano”i prezzi sono sempre quelli di cui sopra.

ilviaggiatoreinsolitaria
Newbie
18/02/2020 | 13:23

  • Like
    1

@jasper Non volevo passare casini ma ti garantisco che ad un paio di loro non gli volevo dare proprio nulla, dopo diversi pacchi e perdite di tempo che mi hanno rifilato. Le ho fatto il regalino perchè era la mia prima volta a cuba da solo e non volevo casini..alcune meritano "mazzate" altro che aiuto.

TIZZ
Silver
18/02/2020 | 13:03

  • Like
    1

miei commenti personali a:

1) Dicono che Cuba è strasicura, ma vi siete mai chiesti se non pagate le tipe che arrivano al vostro appartamento cosa può succedere?
2) Secondo voi se ad una chica si dice che non si è in vacanza ma si lavora li si aumenterebbero la possibilità di avere almeno una frequentazione ed i un suo interesse reale?
3) Ma secondo voi ste cesse chiedono i soldi a tutti gli stranieri? Oppure se uno lo aggrada per una volta smettono di fare le puta e cercano di fidanzarsi con lui


1) hai tu l'uccello dalla parte del manico, sono loro contro la legge cubana, non conviene loro fare casini: certo non devi fare lo stronzo; ci sono bastardi che cacciano la chica per vantarsi di fare il free, ma loro sì che prima o poi la pagheranno in qualche modo
2) non so, probabilmente si: ma c'è bisogno di tante strategie per il risultato?
3) tutte hanno bisogno di soldi, se tu fai il fidanzato finanziatore probailmente riducono/smettono l'attività ma vale la pena? comunque i soldi non bastano mai, solo li cercano con minore ansia e con maggiore selezione

p.s. ma perché non hai chiesto ai colleghi qualche numero sicuro, secondo i tuoi obiettivi ? tutti i gt hanno amiche locali che chiedono "non hai un amico?"

ilviaggiatoreinsolitaria
Newbie
17/02/2020 | 22:53

  • Like
    3

Buonasera a tutti Voi cari amici, vi ho letto spesso prima di intraprendere il mio viaggio ed ora finalmente posso dire la mia sull'esperienza dell'isola. Innanzittutto desidero ringraziarvi per i preziosi suggerimenti che mi hanno aiutato con il mio viaggio non certo privo di imprevisti!! Ho viaggiato a Cuba per la prima volta da solo e senza alcun contatto quindi immaginate..

Periodo 21 gennaio 11 febbraio (7 notti Havana, 3 Notti Varadero, 2 Nottii Trinidad, 1 Notte Cienfuegos, 1 Notte Santa Clara, 7 Notti Havana).

COMINCIAMO...
HAVANA

Volo da Napoli a ad Havana con scalo a Roma Fiumicino, Aria condizionata a palla, si gelava, arriviamo in orario il comandante ci informa che dobbiamo aspettare circa 30 minuti che si liberi un parcheggio..cominciamo bene! Il tempo non è per niente caldo, anzi! sembra novembre dalle nostre parti ho una felpa piu' un giubbino di tela.

Controlli lentissimi, rottura di caxxo della dogana ero stanchissimo non mi reggevo piu' in piedi e poi Cadeca fuori all'aereoporto a cambiare i soldi. Prima battaglia con i tassisti per arrivare a Vedado..riesco a concludere con 20 CUC...mi chiede se è la prima volta a Cuba e io rispondo che è la seconda! A metà strada carica in macchina una ragazza cubana che scende da casa sua e mi saluta pure "Hola, buenas noche" dice sorridendo..dico cazzo allora qui è davvero il paradiso che tuti hanno raccontato.

Arrivo alla casa particular, ho la tosse, non riesco a capire bene tutto ciò che mi dicono anche perchè questi figli di puttana parlano spesso in dialetto cubano.

L'indomani mi sveglio esco per strada e mi prende parecchio sconforto, il tempo fa schifo tira vento, fa freddo,, La mia tosse aumenta e comincio a sentire anche i primi sintomi dell'influenza..il contesto è deprimente..non riesco a trovare nulla..sono spaesato e mi viene voglia di tornare. Tengo duro..decido di andare a mangiare qualcosa, incoraggiato dalle belle recensioni, ad un ristorante che si chiama Camino al Sol sempre zona vedado verso il malecon. MI servono addirittura ceci con ananas e una pasta al pomodoro immangiabile..una turista francese vicino a me dice uhm che buono, perfetto..ma come cazzo fai a dirlo?

Vorrei fare una passeggiata sul malecon ma tira un vento fortissimo e fa freddo. I primI giorni li passo tra l'appartamento e luoghi poco distanti per mangiare, comprare l'acqua a kilometri di distanza e cambiare soldi allaCadeca. Passeggio anche per la Calle 23, c'è qualche ragazza ma Non succede nulla..per le ragazze sono invisibile, non sono incuriosite neanche un po' quando vedono uno straniero..ma come cazzo siamo a Cuba!!
Decido allora influenzato e buono di fermare qualcuna chiedendogli qualcosa e diciamo che qualcuna si mette a parlare nonostante sia visibilmente influenzato. Mi lascia il numero, ma poi non riesco a combinare nulla..e Perchè secondo voi? Forse non Le piaccio ma forse anche Perché le tipe in questioni non sono Pute e nanche delle Indipay , essendo ragazze normali, non è certo sufficiente parlarci pochi minuti senza creare un minimo di rapport, per convicerle a rivederci ad un appuntamento, un po’ come succede in italia. (Questo secondo il mio parere, perché ad alcune credo proprio che non dispiacevo).
Mi butto su badoo e li comincio a combinare qualcosa. Una mi da buca appena prima dell’orario in cui sarebbe dovuta venire, poi ne contatto un’altra e questa viene. Si chiama Linda è del genere Curvy un po’ abbondante ma molto porca..stiamo insieme un’oretta tra social e altro e gli do 30 cuc a lei e 6 al taxy.
Chatto con altre, molte danno buca (preparatevi) qualcuna risponde e riesco a incontrare un’altra ragazza questa sui 20 anni (io ne ho 36). Anche lei un po’ curvy ma ben messa, peccato un po’ bassa, certo nulla di eccezionale. Anche lei viene nel mio appartamento. Parecchio social. Non so se è capitato anche a voi ma molte sembrano realmente interessate a parlare con noi yuma e su quello che diciamo, mi guardano negli occhi come rapite mentre parlo, ed effettivamente abbiamo parlato anche di cose profonde e interessanti (secondo me però è un copione che ormai si sono imparate a memoria e anche per cercare di buttare quando piu’ possibile l’incontro sul social che sul sesso) poi scopiamo anche se appare piu’ principessa niente orale!! Alla fine gli do 20 cuc non avendo concordato nulla prima che venisse poi lei mi fa: “20 sono per chi mi ha accompagnato e a me non mi dai niente? Tipo 20 o 30 quanto puoi”? Eccone un’altra penso!! Gli do altri 20 cuc e la mando.
Ne conosco un’altra sempre sui social sulla 30ina secondo me, gli do la direzione e viene. Maro’ questa sui social sembrava una gran figa da vicino sembra una bagascia. La vorrei mandare indietro ma per come funziona qui avrei comunque dovuto pagarle il taxy Me la scopo e la mando alla svelta, dopo però averle fatta qualche domanda per capire meglio come cazzo ragionano i cubani e soprattutto le ragazze qui. Lei mi spiega che loro sanno che veniamo per divertirci, che vogliamo fare cose che non facciamo a casa nostra e che lo straniero deve pagare.
Finalmente conosco anche una indipay, si chiama lilli, sui 35 anni (forse qualcuna di voi se le pure scopata visto che conosceva gia’ italiani ahah), andiamo a mangiare insieme al vampirito e poi la porto a casa. Bella scopata quella che ci mette piu’ passione, come quando si dice che le ragazze meno fighe a volte scopano molto meglio. Ci salutiamo e le do 20 per il taxy. Che poi sta tariffa del taxy mi pare pure sospetta, molte vengono con i taxy collettivi a 10 peso, come cazzo ti puo’ costare 10 cuc un taxy se vieni dall’havana vecchia a vedado? Sti taxy mi sanno tanto di una scusa per cercare un arrotondamento della cifra che chiedono Le chicas.
Di sera non esco perché l’influenza non c’è l’ho piu’ ma ancora non mi sento al meglio e ho ancora la tosse. Preparo la valigia e il giorno dopo si parte direzione varadero.
VARADERO
Cerco un taxy collettivo e qui cominciamo, chi mi spara addirittura 25 cuc un altro 20..poi finalmente riesco a trovare uno a 15 cuc. Per i viaggiatori in solitaria è davvero dura contrattare con i taxy almeno per chi come me è partito da solo. Arriviamo a varadero..casa particolar non male molto vicino alla spiaggia. Qui gnocca zero, c’è solo qualche tardona che prende il sole e alcune coppie..forse chi riesce a rimediare qualcosa sono i bagnini (beati loro). Ciononostante a chi dice che varadero è il posto piu’ brutto di cuba a me non è dispiaciuto affatto. Si niente gnocca, d’accordo, però 3 giorni per rilassarsi un po’ e stare in un bel posto va bene.
Il giorno seguente per andare a mare mi si rompe un infradito scendendo le scale della casa particolar (sti cubani buttano sempre acqua a terra cazzo!). Il centro commerciale sta a un kilometro e mezzo ma non li compro nuovi, costano troppo e mi arrangio andando in spiaggia con le scarpe. Una sera faccio una passeggiata per la casa della musica e non c’è un cazzo a parte qualche coppia..controllo internet e scopro che qualche ora prima c’è stato un forte terremoto tra la giamaica e cuba e che c’è l’allerta TSUNAMI! Dico cazzo..ma che fortuna che sto avendo!!..seguo la notizia e fortunatamente l’allarme tsunami rientra.
Il giorno dopo parte direzione TRINIDAD.
TRINIDAD
Qui la città è carina anche se molto turistica e personalmente un po’ caotica. A chi dice che i prezzi sono piu’ economici dell’Havana dice una minchiata!! I souvenir avevano lo stesso prezzo e anche i ristoranti stiamo li con i prezzi se non piu’ cari. Faccio una passeggiata per Plaza de Arms e la Casa della Musica. Gnocche zero, molte coppie, e molte zoccole europee accompagnate da cubani..anche tardone. A dispetto di quello che dicono di noi che andiamo a Cuba per scopare dicendoci di vergognarci..loro fanno molto peggio!!! Comincio ad annoiarmi. Il giorno seguente vado a Playa Ancon giornata non un granchè ma almeno mi faccio il bagno. Rientro a casa vado a mangiare qualcosa e mi preparo per il giorno seguente.
CIENFUEGOS
Qui addirittura la casa per paura che ti porti ragazze non ti da neanche la chiave del portone. Bisogna bussare al proprio ritorno anche se si ritorna di notte..sembra un monastero!
Quando arrivo faccio un giro per il malecon ed arrivo a piedi fino a Punta Gorda. Durante il tragitto incontro secondo me una specie di pappone che mi dice “we ciao italia, se hai bisogno di qualcosa chiedi a me” Immagino si riferisse a droga o ragazze..io dico non mi serve niente! Procedo e vado a Punta Gorda, mare normale ma per andarci non devo pagare alcun taxy come per Playa Rancha. In piu’ vi do una dritta, essendo un posto frequentato da cubani, potete avere la fortuna anche di incontrare qualche ragazza locale. Una mi ha lanciato qualche sguardo mentre facevo il bagno, peccato che era gia’ in compagnia del novio ma forse con un po’ di fortuna in piu’ e giorni di permanenza in piu’ si può cacciare qualcosa.
Al ritorno ripercorro il malecon durante il tramonto e il centro storico. Ho notato molti teenagers. Comunque le ragazze non mi hanno cacato di striscio. Anche le cameriere dei ristoranti, come in tutti i posti di cuba che ho visitato, gli dici chiedi sei cubana? Si.Loro manco ti dicono e tu di dove sei? Se gli dici sei italiano non se ne fottono proprio. Mi ricordo che a New York viaggiavo da solo e quando dissi che ero dell’italia almeno qualcuna aveva un po’ di interesse e ammirazione del fatto che viaggiavo da solo. Qua zero! Quando non sono pay o indipay ho notato che le ragazze cubane si comportano come normalissime ragazze. Forse noi italiani ed europei siamo ormai troppo sputtanati?
Ricordo che qui lessi un post dove un collega sedette su una panchina e una ragazza gli mise le mani sulle cosce proponendosi per 20 cuc. Mai successo. A Cienfuegos sono stato fermato solo dal pappone, dai tassisti e da tizi che hanno provato a vendermi la tarjeta per navigare in internet a 3 cuc. Ma d’altra parte anche in tutti i posti di cuba dove sono stato gli unici a fermarmi erano solo imbroglioni e rompipalle.
Comunque si fa sera mentre cammino guardando la map sul telefono, vado a finire con un piede in una pozzanghera e indovinate cos’era? Una fogna a cielo aperto naturalmente..che fortuna! La mia casa particolar e lontana quindi decido di andare a mangiare, trovo un ristorante , il migliore secondo me da quando sono a cuba, un certo donna nora mi sembra o donna qualcosa. Dopo cenato mi dirigo al Benny incoraggiato dall’ultima recensione di ceppaflex mi sembra.
Entro e dopo un po’ arriva una tizia che dice “posso unirmi”. Una ragazza bassina, insignicante e anche bruttina. Le dico no grazie aspetto un’ amico. Passa il tempo..non arriva piu’ nessuno..ma come cazzo non siamo a Cuba? Insieme a questa ragazza ci sono le sue amiche che sono delle calimere putta none che vanno approcciare i ragazzi del tavolo accanto al mio. Questi dopo un po’ le mollano. Non succede nulla, forse io non mi so muovere. Mi faccio coraggio e approccio una ragazza insieme all’amica, chiedendogli se vogliono da bere, Lei risponde si a tutte due devi offrire..ma vaffanculo e me ne vado. Giro per la disco, vedo che i cubani gia’ si sono rimorchiati le piu’ fighe ed alcune europee..approccio altre..ma nessuna delle 2 o 3 che fermo accetta la birra che gli offro..bah..mi viene da pensare che sono in una disco della mia città. Ad un certo punto un ragazzo cubano mi fa cenno di venire da lui perché la ragazza di prima che voleva farsi offrire la birra lei e la sua amica mi vuole parlare..mi dice vuoi una chica? Quanto vuoi pagare? Sono 2.30 la pianto e me ne vado a casa!! Dico: “non sono abituato a pagare”! Alla fine mi sarebbe costato quanto all’havana se non di piu visto che dovevo pagarmi anche una casa dove potermi portare questa zoccola

SANTA CLARA
Trovare un taxy collettivo per santa clara è stata un’impresa. Sono stato ore alla stazione e tutti i tassisti figli di puttana mi sparavano cifre altissime. Dopo ore riesco a trovare un taxy collettivo per 10 cuc.
Arrivo alla casa e anche qui mi dicono che non puo’ entrare nessuno e come per trinidad e cienfuegos. L’entrata è praticamente piantonata.
Vado a mangiare in un ristorante poco distante: prendo del pescato riso e un succo a tipo 2.5 cuc..non volevo crederci!!! Servizio finalmente cordiale…non come gli scazzati cubani degli altri posti.

Avevo un contatto badoo di una chica di santa clara..18 anni una vera gnocca..la ricontatto giorni prima..poi la ricontatto qui e dice che lui è il fratello e sua sorella ora e negli usa…poi mi mando una foto quasi nudo..e dice mi mandi anche tu una foto? Ma cazzo !!! Mi sono fatto 12 ore di volo e piu’ per farmi accadere ste cose??
Comunque dopo mangiato vado al locale Mejunje. Non c’è la serata disco ma una serata di musica dal vivo. Vengo qui incoraggiato anche da una recensione che lessi qui . Aspetto, parlo con il ragazzo all’entrata che è di origini italiane..ma gnocca zero. Aspetto ancora il tipo mi dice che se voglio restare si paga 5 cuc, io gli dico senti al massimo te ne posso dare 2..dice ok! Parliamo un po’ è una tardona sua amica un poì’ fatta mi fa il filo..dice “tutto bene?” che c’è sei nervoso”? “sei bellissimo” Ma cazzo sono a Cuba e vengo approcciato da sto cesso??!! Continuiamo a parlare io e questo ragazzo che a suo dire è il promotore culturale di questo posto ed ad un certo punto mi dice “dai ti presento un amico ora” ehhhh?? Ma sei pazzo?? Presentami un’amica casomai , cazzo che sono in italia?? Lui dice “eheh vedo che posso fare”..e che fa? Se ne viene con un suo amico !!! bahh…poi vicino a me dice vedi questo ragazzo ? (un tizio di colore molto chiavettiere insieme ad un amico, seduto vicino a due fighette europee) ecco lui ha una vita felice perché un giorno si e uno no si scopa un’europea senza far nulla”..alzo i tacchi e me ne vado!! Ma vaffanculo mi sembra di rivivere i momenti di merda che vivo qui in italia.

HAVANA
Qui altre tarantelle per tornare. I tassisti dicono che possono portarmi all’havana solo per 30 cuc..cerco di trattare ma niente..sono dei vampiri non hanno alcuna pietà..e sono anche beffardi sapendo che ho bisogno. Riesco a prender un omnibus cubano e di fianco a me indovinate un po’ si siede un ragazzo talmente gordo che occupa anche metà del mio sedile. Finalmente arriviamo e faccio 2 kkm a piedi con la valigia pesante per ritornare al mio alloggio.
Per abbreviare i tempi chiamo subito Linda, la zoccolona di badoo a 36 cuc e me la scopo a dovere. Dice eres focoso e grazie!!! Non ho combinato un cazzo fuori! Dico scopiamo ancora dopo che la prima volta mi ha concesso 2 round e lei dice no devo andare da mia figlia.
Cerco altri contatti online ma parecchie mi danno buca e internet lo posso usare col contagocce..diventa un vero stress..finisco anche qui come l’inizio delle vacanze con giornate senza scopare..
Poi conosco una bella figa di 19 anni,bianca, l’unica veramente figa di tutta la vacanza, sempre online..sembra interessata..ma indovinate un po’? dice io voglio conoscerti come ragazzo pero’ ti parlo chiaro mi devi aiutare per la renta..uhm e quanto vuoi ehh 40 + 10 il taxy…per una solta volta!! E che siamo in italia?? Riesco a fatica a contrattare per 70 cuc incluso taxy per tre round con due ore complessive buono no?
Questa arriva a casa effettivamente è figa ma antipatica..sembra una delle nostre fighette tutta tirata..quando arriva davanti allo specchio si fa i selfie..poi dice sono le 2.45 alle 4.45 me ne vado..cazzo che simpatia!! Dico ok..come sempre vedo che c’è un rallentamento ad andare al sodo e si tende a buttare sul social..io accellero..e guardate un po’..non accetta i baci dicendogli che nn gli piacciono..rimane impassibile supina mentre la sditalino…poi me la scopo e vengo la prima volta..lei ansima un po’ ma non si muove dalla sua posizione..riprende il sociale eio la taglio scopandomela di nuvo ma stavolta sento qualcosa il suo anticoncezionale interno taglia il mio preservativo e io gli vengo in parte dentro..ehiii ma che faii dice lei?? È colpa tua non mi hai detto che avevi sto coso nella pucchiacca!! Ora come facciamo?? Hai qualche malattia trasmissibile?..ehhh casomai ce l’hai tu che fai la puttana !! ahah
Lei poi dice: “mancano 15 minuti” uaa e che siamo ad un concorso pubblico???
ancora una volta lei non prende la via e io mi faccio fare un pompino riuscendo a venire la 3 volta. Poi lei va in bagno e suona il suo allarme che decreta la fine del nostro incontro. Un comportamento degno di una donna dell’est se no piuu’ freddo e antipatico.
Il giorno seguente vado a mangiare in un ristorante bella toscanina mi sembra. Sembra italiano ma non lo è attenzione ma i prezzi non sono male. La commessa è proprio carina..flertiamo un po’..alla fine gli dico il conto è il tuo numero è lei ridendo dice ahah no..come hai il fidanzato? E lei risponde si..ok allora solo il conto (per la serie di chi puo’ pensare che le ragazze normali free a cuba siano cosi’ facili da rimorchiare). Ovviamente la tipa come le altre non è minimamente affascinata del fatto che sono italiano e viaggio da solo in un’altra parte del mondo nella lor mentalità ottusa.
Si fa sera non ho contatti, e decido di andare a fare un po’ di vita serale (nella prima settimana ero troppo influenzato per uscire la sera causa anche cattivo tempo). Vado sul malecon..ma non c’è un cazzo..solo poche persone..ma possibile?? Forse perché è febbraio??? Lo hanno sempre descritto come un grande luogo di acchiappo!! Sta solo qualche cubano con la propria ragazza e qualche tipa con la sua amica che cammina facendosi selfie non sembrandomi intenta ad essere approcciata dallo yuma.
Viro per La Gruta a poca distanza.Sono circa 1.00 di notte. Entrata 3 cuc, birra 2 cuc. Non è proprio male come descritto da altri recensori. Appena seduto mi approccia ujna tipa niente male, denti un po’ imperfett, corpo non eccezionale , ma secondo me ugualmente molto figa e sopratttutto bianca. Dice che è di Guantanamo. Parliamo un po’ e dice se cerco compagnia..gli chiedo quanto? Mi fa 70..ma sei pazza?? (contrattate sempre queste credo ci conoscano a memoria devono capire che la tariffa deve scendere!!!)Posso darti 30 dico io…lei risponde meno di 50 non faccio + taxy..guarda al massimo ti do 40 e il taxy non serve perché sto nella calle 21 a 1 km da qui..andiamo a piedi..e lei dice ok!! Quanto tempo dico io? Il tempo necessario risponde lei…ehh il cazzo..sii piu’ specifica..dice due ore..azz buono!! Poi ci penso..ma quante volte posso venire..1 dice lei!!! Ecco la fregatura!! La troia mi avrebbe liquidato subito!..Dico no almeno 3…lei dice no..io mi alzo e me ne vado..per strada mi viene un po’ di rimpianto perché la tipa mi piaceva parecchio avrei potuto rilanciare 1 ora due volte per 40 ma ormai era tardi.
Percorro la calle 23 verso le 2.00 di notte da habana libre verso le quadre opposte..sperando di fare qulche incontro anche perché leggendo qui mi sembrava di capire che per questa strada a quest orario si trovasse qualcuna disponibile nei giardinetti a buon mercato..non trovo nulla tranne delle coppiette ed ho ancora la sensazione di stare di nuovo in italia! Cammino ancora..ma niente!! E mai possibile?? Ma perhcè è febbraio o cosa?
Il giorno dopo esco con un’altra e la invito a cena..si prende l’aragosta..la porto a casa e indovinate un po’? Dice..ehi come corri..non sono pronta? Ehhhh…ma cosa stanno sentendo le mie orecchie?..io vorrei conoscerti meglio è troppo presto..e vabbe’ se fossi una figa bianca di 20 anni sarei pure disposto..ma te sei una di 33 anni che ha pure una figlia, sei di colore e niente di che ..diciamo un 6. La mando e quando mi chiede qualcosa per il taxy gli do 3 cuc..dice ok mi arrangio..non la vedo piu’
Finalmente vado a Playa del est il giorno seguente in effetti sono venuto a cuba anche per il mare. Autobus pieno, aspetto il seguente..finalmente arrivo alla spiaggia di megano..vado al ristorante pizza..noo solo aragosta e pescato e chiaro ..non sia mai dovessi spendere qualcosa in meno!! Torno al prado e riesco per la prima volta a fermare e prendermi un taxy collettivo per la città fino a coppelia e proseguire a piedi da li per 1 km fino a casa mia.
Mi rimane un giorno non mi va di fare tarantelle, richiamo la tipa di 20 anni , (non la bella figa per via del suo comportamento antipatico) , me la scopo ma stavolta mi appare piu’ svogliata e meno coinvolta della prima. Come un po’ tutte queste zoccole la seconda volta che le incontri anziché migliorare sembrano peggiorare nella loro prestazione forse perché pensano di tenerti fatto?

Conclusioni
Credo che per chi come me è andato a cuba la prima volta debba concepire questa destinazione anche come un modo di fare un’esperienza di viaggio ed essere interessato a scoprire l’isola e la cultura locale.
Mi sento di dire che chi va da solo come me senza contatti si trova a sbattere il muso parecchio e spendere un bel po’ di quattrini. Le fighe le ho trovare solo all’havana. Non sono economiche e non sono prive di sbattimento per trovarle a meno che non si punti il putta none del locale notturno. Sotto questo punto di vista Cuba mi ha deluso e non poco. Farsi tante ore di aereo e spendere tutti questi soldi per raccogliere risultati mediocri come questi mi sembra non giustificato secondo me. Certo è che se avessi speso 1/3 di quello che ho effettivamente speso allora avrei molto meno da lamentarmi, ma andare in un’altra parte del mondo per chiavarmi solo praticamente puttane, avere tutte queste peripezie ed uscire con le uniche due ragazze semifree che sono di età oltre i 30 e niente di che allora no.
Ora non credo che la situazione sia proprio tutta cosi’ negativa.Certo chi è qui è venuto piu’ volte magari saprà sicuramente muoversi meglio. In piu’ credo che a cuba, le ragazze ormai sono strabituate ai turisti e forse le zone dove si può ancora avere delle soddisfazioni sono quelle dove il turista non ci va mai…Secondo me anche nei quartieri periferici di trinidad, havana, cienfuegos etc forse qualcosa si riuscirebbe ad ottenere ma il punto è come muoversi da li e come andarci visto che i trasporti a cuba sono un colabrodo.
In più diciamo che cuba a suo favore ha il fatto che c’è una buona proporzione tra ragazzi e ragazze, a differenza dell’italia. Infatti le ragazze in giro normalmente ne sono di piu’.
Le ragazze non sono interessate a instaurare un rapporto con uno straniero, non vedo proprio la voglia di espatriare delle tipe, al massimo solo cercare di spremerlo il piu’ possibile per farsi fare tanti regalini. Anche la gente cubana è molto antipatica e fredda con i turisti. Io ho avuto la sensazione che ci odiano profondamente e sono molto invidiosi della nostra condizione economica! Anche la polizia un po’ mi fa paura..li ho visti all’opera una volta e non vorrei mai trovarmi in una brutta situazione. Forse mi sono suggestionato perché prima di partire ho letto delle brutte storie riguardanti degli italiani innocenti arrestati a cuba.
Quindi per quanto mi riguarda, a meno di un impossibile ritorno al ritorno ai fasti del passato, che io purtroppo non ho mai sperimentato, DA ME I CUBANI AVRANNO DA ORA L’EMBARGO!!!
E sinceramente i Cubani sono degli illusi a pensare che li i turisti ci vadano solo per l’isola. Cuba è cara, i servizi sono da terzo mondo, le strade sono uno schifo , la gente è molto antipatica e maleducata. Non si trova un cazzo, e per fare qualsiasi cosa è tutto problematico! Quindi o si avrà una riconversione al passato oppure credo proprio che avranno una bella flessione a livello turistico.

QUALCHE OSSSERVAZIONE:
1) Dicono che Cuba è strasicura, ma vi siete mai chiesti se non pagate le tipe che arrivano al vostro appartamento cosa può succedere?
2) Secondo voi se ad una chica si dice che non si è in vacanza ma si lavora li si aumenterebbero la possibilità di avere almeno una frequentazione ed i un suo interesse reale?
3) Ma secondo voi ste cesse chiedono i soldi a tutti gli stranieri? Oppure se uno lo aggrada per una volta smettono di fare le puta e cercano di fidanzarsi con lui

Chiedo scusa sin da ora per eventuali errori di ortografia

Feynman
Gold
24/02/2020 | 17:01

  • Like
    4

@Sultano82

Dispiace che non hai apprezzato la battuta. Chiuso cosí.

La prossima volta scrivi sul sito del Ministero della Salute o del Ministero degli Esteri, qui sei su Gnoccatravels.

alfonse
Gold 36-50
04/02/2020 | 22:25

  • Like
    4

Applausi per non aver comprato l'ultimo Iphone alla figona bionda (puoi essere figa quanto vuoi ma se manchi di rispetto per me vali 0).

billy-the-kid
Newbie
04/02/2020 | 22:18

  • Like
    4

Adesso sono per la seconda volta a Medellin in Colombia, ma fino a pochi giorni fa sono stato a Cuba, per me la mia prima volta. Come neofita di Cuba non pretendo certo di emettere giudizi, ma solo riferire la mia personale esperienza, per me deludente.
Ho meno di 30 anni, parlo spagnolo, ma da quel che ho letto e sentito davo per scontato l'inesistenza del vero free, la delusione non deriva da questo, davo per scontato di lasciare i miei oboli alla causa.
La delusione deriva dal livello estetico delle chicas in generale, in particolare di quelle raggiungibili per un "momento agradable", e anche dal contesto generale di terrore poliziesco, basso livello di cibo e servizi, alto tasso di imbroglioni.
Ma lascio da parte il contesto per parlare di gnocca.
Sono arrivato a La Habana di mercoledi', e la sera dopo ho fatto un giro di locali della movida (QBolas, Illusion, Myo y Tuyo) da cui ho capito l'antifona che quelle fighe erano con cubani, e quelle dall'aria disponibile non mi piacevano molto, per cui ho scartato l'opzione di tornare prenotando un tavolo e spendendo un mucchio di soldi per abbordare a pagamento tipe di quel livello.
Il giorno dopo ho chiesto al figlio dall'aria fighetta di un vicino della mia casa particular dove potevo trovare queste famose miki, mi ha detto che la sera stessa al Cangrejo c'era una serata di questo tipo, e ci sono andato con il mio amico compagno di viaggio.
Al Cangrejo in zona bar giravano delle putas di colore abbastanza cesse, ma effettivamente ai tavoli c'erano anche belle fighe bianche tra amiche, certe bionde e alte (ma avevamo la sensazione di essere invisibili per loro), e due italiani sulla 40ina con un tavolo ci hanno proposto di unirci a loro dividendo le spese del tavolo, alla fine abbiamo sborsato 100 e qualcosa cuc a testa.
Al tavolo abbiamo notato che le fighe si sono accorte della nostra esistenza, e nel corso della serata sia noi che gli zii ne abbiamo conosciute alcune tra scherzi, drink e balletti, io mi sono invaghito di una figazza alta e bionda, che dopo molte resistenze mi ha mollato il numero precisando "pero no soy una que hace sexo por dinero con los yumas desperados sin mujeres y muertos de hambre en los paises donde viven"
Nonostante il giramento di coglioni per quella frase, ha prevalso la voglia per la sua figaggine, e il giorno dopo l'ho invitata a bere qualcosa al bar del Melia Cohiba, venuta con il prevedibile abbondante ritardo.
Grande figa veramente, ma ha ribadito che non faceva sesso per soldi, se volevo potevamo fare una vacanza insieme da novios in un resort, meglio se fuori Cuba a Panama, il visto lo poteva avere facilmente grazie a conoscenze, come regalo le andava bene l'ultimo Iphone (un Iphone ce l'aveva, anche se non era l'ultimo).
Mi ha visto titubante, allora mi ha salutato, ringraziato per il drink e andata via, non l'ho fermata, anche se il ricordo della sua figaggine mi ha perseguitato per tutto il resto della permanenza.
Il giorno dopo abbiamo girato per le strade, ma il livello era veramente basso, abbiamo raccattato due calimere culone che ci sorridevano, tanto per svuotarci le palle, pagato 40 cuc.
Per vedere un posto di provincia siamo andati a Cienfuegos, e qua La Habana ci sembrava New York. abbiamo chiesto a un faccendiere nero una casa dove poter far entrare le ragazze, ma ci ha risposto che ormai non ne esistono, dovevamo scopare nei posti a ore.
Se a La Habana quelle dall'aria disponibile per strada ci sembravano di scarso livello estetico, a Cienfuegos le abbiamo rivalutate. Per le poche belle fighe bianche eravamo invisibili, e un'atmosfera da terrore poliziesco. A un certo punto per svuotarci le palle abbiamo ceduto per 20 cuc a due calimere culone come quelle di Habana, ci hanno portato in un posto a ore dove non ho avuto coraggio di usare il letto non proprio candido, e mi sono fatto fare una pompa, ma seduto in ginocchio seduto sul bordo del letto.
Siamo tornati a La Habana, anticipando la data prevista per la partenza per Medellin, via Panama. Ho raccontato solo la mia esperienza deludente a Cuba, ma ripeto sono un neofita dell'isola e mi piacciono le ragazze bianche, magre e fighette. Non dubito che per altri con esperienza o con altri gusti di gnocca, le cose a Cuba possono andare invece bene.

Forzanat
Moderatore
14/07/2019 | 13:20

  • Like
    1

Non sarei del tutto daccordo.
Nonostante l'abbia fatto tante volte lo rifaccio quando trovo la tipa che gioca come piace a me
Anche se è un gioco, una farsa teatrale da comunque emozioni vere o false che siano provo piacere.
Anche xk è da chiedersi è teatro quando siamo a casa in Italia e vita vera quando a Cuba o viceversa?
Qual'è la vera realtà?
Magari stiamo tutti sognando!!
Ma alla fin fine quel che importa è star bene e godere che poi sia vero o meno poco importa hahaha

@fastttt said:
@ginofilo sull'addio del concetto di novia è un'epilogo inevitabile dopo le prime volte e le esperienze acquisite sul campo, saremo noi a capire di più o loro a recitare male il ruolo, ma ha sempre meno senso farsi stressare da una che non frega un cazzo di te e in cuor tuo neanche a te frega un cazzo di lei. Pura vacanza e basta tornati in in patria tagliare tutti i contatti (basta non rispondere ai loro messaggi) e al ritorno nella isla altro giro altra corsa con rinnovato casting di attrici e comparse. Io sono arrivato a questa conclusione 🙃🙃🙃🙃
Ció non toglie che l'esperienza novia va fatta una volta per capire che non va fatta 😅😅😅😅😅

fastttt
Silver
14/07/2019 | 11:41

  • Like
    1

@ginofilo sull'addio del concetto di novia è un'epilogo inevitabile dopo le prime volte e le esperienze acquisite sul campo, saremo noi a capire di più o loro a recitare male il ruolo, ma ha sempre meno senso farsi stressare da una che non frega un cazzo di te e in cuor tuo neanche a te frega un cazzo di lei. Pura vacanza e basta tornati in in patria tagliare tutti i contatti (basta non rispondere ai loro messaggi) e al ritorno nella isla altro giro altra corsa con rinnovato casting di attrici e comparse. Io sono arrivato a questa conclusione 🙃🙃🙃🙃
Ció non toglie che l'esperienza novia va fatta una volta per capire che non va fatta 😅😅😅😅😅

Viaggiatore3004
Gold
06/07/2013 | 11:54

  • Like
    7

@Kalashinikov

con 100 rose in Ticino ti fai uno shot di 20min ;-) qui con la stessa cifra mi sono fatto 2 ore e 3 shot, compreso di massaggio , vedi tu cosa conviene :) ?

poi comunque sono qui per lavoro e ringraziamo il cielo che esiste sto grande luna park, poi con 2 ore di aereo sei a Bkk, Manila, sei vicino ad HongKong e Taiwan, insomma la scelta e' ampia per andarsi a trapanare ogni ben di dio.

Tempesta
Newbie
05/06/2017 | 01:37

  • Like
    1

Cari amici gt, o, per meglio dire, cari confratelli. Ebbene sì, confratelli, perchè da ora innanzi non sono più un famelico lettore affamato di recensioni bizzare colme di aneddoti o indicazioni morbosamente precise, che nei viaggi romantici della sua fantasia si pasceva di decine di recensioni per soddisfare il bisogno innato di ogni uomo di scoprire e trovare la verità...almeno sui luoghi della figa! Infatti, cari confratelli, ho deciso di condividere con voi quanto mi accadde in Cina l'estate scorsa, e solo dopo questo tempo ho capito che tenere ciò per me e i miei pochi, pazzi, e altrettanto famelici amici non era corretto nè abbastanza: volevo ricambiare, nel mio piccolo, e, con la narrazione che segue, spero di aiutare ad orientarsi qualche avventuriero innamorato, come me, della fica mandorlata a sfruttare al massimo le occasioni sessuali davvero notevoli del Celeste Impero, oltre che deliziare qualche golosone che leggerà questa recensioncina per puro diletto "letterario", come tante volte ho fatto io, da solo e in compagnia.

Ci tengo però a precisare che ogni evento narrato qui è realmente accaduto: avrei potuto farcire questo scritto con mille cazzate avvenute ad altri o udite in qualche bar Sport dello stracazzo, o semplicemente inventate, ma ho preferito invece attenermi alla mia personale esperienza, che, pur non essendo immensa, sigh, non penso nemmeno sia disprezzabile. Ho deciso invece di cambiare i nomi, per rispetto generale delle persone che ho incontrato, più che per una stravagante idea di segretezza, anche se una ragazza spero che non scopra mai ( e statisticamente posso star tranquillo) questa recensione, ma...scoprirete più avanti il perchè!

Allora mi presento: mi chiamo Piergiorgio, e sono uno studente universitario di una facoltà scientifica che, un bel giorno, avendo partecipato ad un concorso bandito da un'università cinese, scoprì di aver vinto una borsa e un posto simile a quello di assistente di un professore per un paio di mesi estivi in una cittadina di dieci milioni di abitanti vicino a Shanghai, cioè Suzhou. Ovviamente, una volta organizzati i dettagli tecnici, mi domandi subito come fosse la situazione della figa, sia pay sia free, in quella zona, ma vi assicuro che quanto trovai in giro non mi servì a molto...diciamo che se uno si vuole dilettare col pay deve stare un poco in gamba, perchè le fregature sono parecchie, ma a parte un breve accenno di questo non so nulla, perchè, per ora , MAI ebbi bisogno di pagare una baldraccaccia cinese per ficcare. Ma andiamo con ordine,

Arrivato, sistematomi, cazzi e mazzi (tralascio dettagli noiosi e ininfluenti sul caldo, il viaggio, etc) il professore mi presenta le persone con cui dovrò lavorare (tre ragazze ) e altre due con cui dovrò condividere il progetto di ricerca, tutte rigorosamente cinesi, tutte molto simpatiche, disponibili, gentili, davvero non so come cazzo me la sarei cavata senza di loro soprattutto all'inizio, MA solo una carina, anzi parecchio carina, e una scopabile (la chiamerò Susy, mentre la sua amica deliziosa ma non attraente, Anne).
In quella zona della Cina, nei mesi estivi, la calura e l'afa sono davvero imponenti, come imponente era la mia voglia di scopare vedendo solo ragazze in shorts e con vestitini attillati, con delle deliziose, minute, eleganti gambe, la cui pelle bianca davvero stimolava la mia voglia, peraltro sempre accesa, di fica. Allora decisi subito di fare un discorsetto al mio cazzo: "caro mio, qui non possiamo fotterci la permanenza (lunga e faticosa ), perchè la prima settimana hai provato a scoparti una collega o una studentessa, eh no. E nemmeno la seconda, nè la terza e così via: magari sono impegnate, che ne so, semplicemente non roviniamo la situazione" e il mio cazzo, come sempre, muto, anche se talvolta di un silenzio davvero eloquente. Mi dissi che, per la miseria, mi sarei cercato tipelle in altre situazioni, magari in locali o posti simili...insomma, per ora mi sarei fatto bastare le seghe. In quel momento mi doveva esser passato di mente che, le seghe, te le fai di fantasia in Cina, poichè i siti porno sono rigorosamente oscurati, come pure facebook...e masturbarsi sulle foto di whatsapp non è sempre semplice, e potrebbe suonare come un po' squallido.

In sostanza, le prime due settimane le trascorsi studiando, lavorando all'università, imparando a sopravvivere in quel nuovo, ma affascinante mondo, e rodendomi il fegato di vedere tonnellate di ragazze, parecche delle quali io trovavo chiavabilissime, anzi desiderabili, senza poter far altro che notare i loro sguardi, non abbassare il mio, magari rimandare un sorriso, e sentire il mio cazzo fremere nelle mutande , in uno di quei silenzi che paiono grida.

Nel frattempo ero inoltre entrato parecchio in confidenza con le ragazze, più o meno tutte direi, con cui passavo gran parte della mia giornata in facoltà, ed avevamo avuto modo di andare a cena fuori più volte e anche in centro, insomma eravamo sempre più in buoni rapporti, tanto più che, finito lo studio/lavoro/lezioni la sera, anche tardi, tornando a casa ( i nostri alloggi erano relativamente vicini, nel quartiere universitario, se così si può chiamare ), chiacchieravamo ridendo e scherzando com buoni "amici". Sarebbe stato davvero un peccato rovinare questo bel rapporto così fresco mettendoci in metto il mio cazzo in piena erezione, no? Ma, come nei migliori casi di personalità dissociata, una sera fu il turno di Mr Hyde. Dopo una piena giornata mentalmente estenuante, eravamo nella frescura dell'aria condizionata di una bella aula, verso le 23, solo io e Susy. Ora, non sono un adone, ma posso ritenermi abbastanza un bel ragazzo, nel limiti della normalità, diciamo, per gli standard europei, quindi non sono particolarmente timido e conosco i miei "punti" forti. Susy già diverse volte mi aveva lanciato dei complimenti, e non solo non erano sfuggiti a me, ma nemmeno al mio fedele compagno di scopate. Quindi mi avvicinai con nonchalance dove lei sedeva, guardai sul suo quaderno chiedendole se le era tutto chiaro (in realtà feci solo finta di guardare lì, il mio sguardo era completamente ottenebrato dal suo piccolo ed eburneo seno ) e la fissai un attimo. Lei allora si alzò per ritirare i suoi appunti, io le dissi che me ne stavo andando, e le volli dare un bacio sulla guancia: dopo questo, i miei occhi azzurri si avvicinarono ai suoi e lei disse "Oh, come on", ma io, forte della mia esperienza europea, e troppo voglioso di fica, le ficcai un fk duro, profondo, e duraturo, dal quale decisi io di staccarmi. La cara Susy era chiaramente frastornata da quel gesto, non se l'aspettava, come nemmeno si aspettava che cominciassi a leccarle avidamente le tette dopo averle tolto la maglietta, e qui mi soffermo su un dettaglio: erano piccole, è vero, forse una prima abbondante, ma la pelle vellutata, il suo peculiarissimo odore, e una serie di circostanze,,, mi fecero perdere la testa per quei piccoli seni, di una forma tra l'altro davvero regolare. A quel punto, con lei che non sapeva bene che cosa fare, ebbi l'ispirazione: tirai fuori, tout court, il mio cazzo durissimo dai pantaloni, e subito glielo misi in mano: pur essendo la prima volta, mi rivelò dopo, che ne armeggiava uno, mi donò una discreta sega, e tra i suoi risolini mi disse "no sex" al che io risposi, ma certo, ci mancherebbe, siamo in un'aula universitaria dopo tutto (!!!), allora fammi un pompino. "Give me a blowjob" dissi, "what?" rispose lei, al chè le spiegai che cosa fosse, e poichè è una ragazza sveglia colse al volo sia la spiegazione sia il cazzo: ovviamente faceva sentire i denti, ma io ero troppo soddisfatto di me stesso per non essere comunque al settimo cielo e non volli neanche strafare , per cui a una certa lo tirai fuori, anche se lui voleva andare dentro eheh, la salutai con un bacetto, e me ne andai a dormire nel mio alloggio. Un turbinio di pensieri mi tempestò la mente dall'università fino al mio letto, dove una bella sega placò la tempesta e mi lasciò dormire, dormendo il sonno del gt, più che del giusto.

Ora, proprio tutto non posso raccontarvi, cari confratelli, in fondo in caso contrario vi considerei uomini di scarsa immaginazione, per cui qualche dettaglio dovrete completarlo voi, e rendere così anche un po' vostra questa recensione, con l'unica differenza è che io ho vissuto tutto ciò, mentre a voi auguro di viverlo.

La stessa settimana conobbi un ragazzo italiano che studiava lì, e che necessitava parecchie ripetizioni che io potevo fornirgli: nacque così una bella, seppur breve, amicizia, e a lui debbo, oltre che un lavoro in una scuola privata che mi procurò, molte dritte sulla vita cinese, e diverse belle uscite con la sua stupenda, e sessualmente super super hot, ragazza della Cina del Nord, una stallona che davvero non aveva bisogno d'altro che d'essere montata, essendo pure ricca. Ma purtroppo le sue chiavate non coinvolgono la mia recensione, nè ebbi modo mai di godere di quell'orientale corpo spettacolare, che ancora oggi mi fa girar la testa. Comunque, sessualmente parlando, l'amicizia con questo ragazzo non fu infruttuosa: infatti lui insegnava inglese in un istituto privato, frequentato soprattutto da cinesi, e lì conobbi una ragazza, carinetta direi, che riuscii a limonare avendole offerto una serata a biliardo. La storia finì con quel timido limone, perchè io volevo continuare a fare sul serio con la mia Susy,
Sempre in quella situazione, che frequentai per gioco, e per tenermi sveglio, diciamo... , parecchie ragazze si fermavano a fare i complimenti a me e al mio nuovo italian friend, dato che la leggenda che gli occidentali piacciono è più che vera, e se uno non è completamente addormentato le occasioni non mancano di certo. Inoltre il simpatico ragazzo, oltre ad avere la tipa davvero figa, e a tradirla regolarmente con ragazze di passaggio per quella scuola di inglese, non si faceva mancare lo sfizio delle battone: battone di "lusso" però, roba in appartamento, loft direi, da quasi cento dollari a botta, mica robetta, tizie che ti fanno il pompino con l'acqua tiepida in bocca e poi ti ficcano un dito in culo, con il guantino però!

Il gusto del mio cazzo le era piaciuto, chiaramente. Infatti non esitò a prenderlo molte altre volte, in aula, nei corridoi dove le telecamere non potevano vederci (almeno spero ! ) nei bagni dell'università, e persino sul tetto, dove le praticai del rimming spinto! Insomma, anche a casa mia, ma questa è la parte più banale, no? Invece fu proprio a casa mia che avvenne qualcosa di non banale: durante una sessione di sesso orale spinto, mi rivelò di essere vergine ( cosa abbastanza ovvia, visto che non volevi che te lo ficcassi nè con prepotenza nè con delicatezza ). Io commentai che era un peccato a cui si poteva facilmente rimediare, soprattutto dopo che le avevo fatto rasare alla perfezione quella meravigliosa fichetta mandorlata, che era un vero piacere sbranare e sditalinare con vigore e passione bramosa. Non fu facile convincerla, nè ci riuscii la prima volta, ma...alle sapienti lusinghe delle mie dita sul suo clitoride, e anche grazie al bel rapporto che si instaurò fra di noi, lavorativamente e umanamente (infatti la rispettai e la rispetto oggi sotto ambo i punti di vista ), volle concedersi alle gioie del sesso avec moi, e trascorremmo nel mio letto piacevoli sessioni di sesso magari non fatto benissimo dal punto di vista tecnico, ma senz'altro notevole come impegno e partecipazione, cosa che me lo fa ricordare con piacere e un discreto gongolio.

Cari confratelli, ora quasi amici direi, o forse già amici da tempo, seppur senza volto, tante sono le letture che abbiamo condiviso, che posso dirvi ancora? Trascorsi davvero un periodo splendido, ricco professionalmente e umanamente, e per fortuna anche il mio cazzo ne trasse giovamento, altrimenti avrei dovuto accompagnare il mio amico in qualche sua missione, o simili. Soprattutto, mi sento di darvi qualche minima dritta: siate più occidentali possibile, per quanto non tutti amino ciò, e siatene fieri, ma mai rozzamente o aggressivamente, siate curiosi verso quella civiltà antica e misteriosa e le sue splendide fichette, che davvero, non lo dico per dire, sono lì anche per farsi spaccare da voi.

Io tornerò, se potrò, in quel paese a spaccar fiche e lavorare, magari. O magari non ci tornerò mai più, e andrò a cercare sazietà per le mie voglie altrove, verso altri lidi e altri mari, verso altre fiche più o meno mandorlate, ma questa esperienza ci stava davvero un botto, e non la rimpiango affatto. Forse son stato prolisso, forse son stato troppo stringato, spero di non avervi tediato, e nella speranza di ciò e nel ricordo dolcissimo di quelle notti cinesi, vi porgo i miei migliori saluti di buon proseguimento, sempre in vista della figa, mantra inseparabile del nostro destino di gnocca travellers.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI