Andiamo

cubarumba

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

cubarumba
Gold
06/07/2020 | 19:53

  • Like
    0

@itaconeti - nelle tue parole c'è molto vero e condivido...però ricorda che i cubani e nel nostro caso specifico le gnocche...ti vedono per come ti atteggi, ti comporti e paghi. Se ti vedono furbo, esperto e spietato...intanto le zoccole scappano, e forse qualcuno inizia a guardare allo straniero come persona nel senso stretto del termine, e da qui si apre un mondo...non voglio elencare nei dettagli perchè da qui in poi entriamo nella sfera privata e sono affari miei. Ma ahimè dico con onestà che con alcuni discorsi che sento qui dentro..siamo lontani da quello che voglio dire e da quello che vivo io nell"isla ora

cubarumba
Gold
06/07/2020 | 18:10

  • Like
    0

@fastttt - scusa ho dimenticato la chiocciola

cubarumba
Gold
06/07/2020 | 18:09

  • Like
    0

fastttt - Essere romantico a Cuba significa vivere sulla terra ma trovarti fisicamente su Marte.
Io nella Cuba odierna riesco a viverci bene...però mi aiuta essere autonomo, il tempo pressochè illimitato e l'esperienza pregressa.
A ognuno il suo @-@

cubarumba
Gold
06/07/2020 | 09:11

  • Like
    0

@JackTorrance - si vero...però informare stimola la riflessione
senza contare che ci sono anche cubani che si fingono chicas nei siti d'incontri e si caricano a gratissss
okkio gt!!

cubarumba
Gold
05/07/2020 | 16:06

  • Like
    0

@fastttt - non è il discorso che ti costava più il volo e neanche la vita quotidiana...era la qualità del rapporto con la cubana che ti ripagava...potevo farne ciò che volevi per un piatto di minestra. Adesso sanno troppo...ovviamente pretenziose, quindi se si potesse tornare indietro sarei disposto ad assumermi anche i costi.

cubarumba
Gold
05/07/2020 | 10:46

  • Like
    0

@TIZZ - fai benissimo a non ricaricare...prima vedere cammello, a parte la scelta soggettiva consiglio a tutti i gt di non ricaricare alla cazzum chicas che nn si conoscono bene, meglio fare una piccola offerta alla caritas in Italia
Senza contare che ci autolesioniamo uno con l'altro...parlo dei gt, perchè poi prendono il vizio!!

cubarumba
Gold
04/07/2020 | 23:29

  • Like
    1

@infognocca - capisco...allora i miei più sinceri in bocca al lupo, che tu riesca a passare questo brutto momento e ritornare nell'isla presto!

cubarumba
Gold
04/07/2020 | 20:55

  • Like
    1

@infognocca - Dai bravo...diciamo 50%
Come nella gnocca...anche negli affari ci vuole un pò di fortuna!
Spero che a breve tornerai a Cuba...in Italia che ci fai?

cubarumba
Gold
04/07/2020 | 20:10

  • Like
    0

Scusate ma ho letto solo ora e vorrei dirvi senza presunzione ma con un pochino di esperienza tre cosette:
Fuori da La Habana non c'è niente?
C'è moltissimo ma bisogna avere esperienza, intuito, tempo e anche fortuna...come sempre è stato.
Non sopportare tutti i cubani, uomini e donne?
La cosa più sbagliata secondo me che deriva da una scarsa esperienza...a Cuba ho amici che mi hanno dimostrato moltissime volte gratitudine, aiuto...veramente persone speciali. Chiaramente ci sono persone maligne e scrocconi ma questi ci sono ovunque. Il fatto e che secondo me certe persone che pensano questo non hanno ben frequentato la gente comune, la vera Cuba è fuori dalle zone turistiche.
A Cuba sono tutte cesse a parte mikette e fighe da 200 cuc ( cifra che mi ha sempre fatto ridere per scopare...però rispetto chi li spende)?
Gt ve lo dico con il cuore se continuate a frequentare i locali soliti della capitale, malecon e luoghi turistici le belle gnocche le vedrete raramente, e difficilmente troverete qualcuna che vi vedrà lontanamente come uomo e non come bancomat. Cuba è cambiata, più volte io e altri gt esperti l"abbiamo detto...adesso per concludere qualcosa bisogna entrare nelle case, conoscere e parlare bene lo spagnolo...e magari anche il cubano parzialmente, altrimenti i risultati saranno quelli postati negli ultimi due anni.
Qualcuno penserà...col cazz che lo faccio, allora me ne sto in Italia o vado in Spagna...andate in libertà, però nn continuate a lamentarvi che nn c'è gnocca e cazzi mazzi, siete voi che nn pensate dove andate o per meglio dire andate nei soliti posti dove io e qualcuno più vecchietto..25 anni fa facevamo bottino di perle e ora non più.
Leggete bene e riflettete su quello che gentilmente ho scritto...spero non perdendo tempo
Impegnatevi di più...cazzo siete iscritti a gnoccatravel!!
E buona gnocca a todos!!

cubarumba
Gold
01/07/2020 | 20:26

  • Like
    0

Vedo che qualcuno si sta facendo una cultura sulle fregne nere e bianche, odori e sapori...ma che c"entra il razzismo? uno si sceglie chi cacchio vuole...altro paio di maniche è insultare o avere comportamenti razzisti nei confronti di chi ha qualsiasi opinione o diversità congiunta. Sta fase 3 deve partire...altrimenti mi girano i pistoni

cubarumba
Gold
28/06/2020 | 11:01

  • Like
    0

Le nere nel sesso sono top...perchè anche se le paghi da zoccole ci danno dentro, io preferisco le bianche ma questi sono miei gusti.
Comunque ripeto...eccezzioni a parte le cubane che si fanno scopare da tutti, offrono risucchi e trapanate...ma suvvia l'amore loro nn sanno cos'è

cubarumba
Gold
26/06/2020 | 22:36

  • Like
    0

Negli ultimi 10 anni le chicas che chiavano con ogni tipo abnorme di turistone sono prostitute...costano meno delle nostre, tutto qui. L'altro 70 % nn è fruibile da uno yuma con fame di fica, certo ci sono eccezioni ma nn riguardano chi scende col cannone pronto al tiro.
Un tempo forse si commediava un pò di più...ma la sostanza è sempre quella. Non fidarsi mai di una mezza parola,di un mezzo sospiro e lamento...pagare il minimo indispensabile e alzare i tacchi. Non vi è futuro con una zoccola, questo è quello che ho imparato in 25 anni di Isla.

cubarumba
Gold
13/06/2020 | 17:08

  • Like
    0

@ginofilo - punto 5 ...ci faranno usare l'amuchina prima di inserire, per cui più pulito di così

cubarumba
Gold
12/06/2020 | 13:16

  • Like
    0

Le cose vanno lente...cari miei gnoccatravel

cubarumba
Gold
12/06/2020 | 13:11

  • Like
    0

MISURE PER IL TURISMO A CUBA POST COVID-19

Il turismo riparte nella prima fase solo con il mercato interno
Attualmente 2600 visitatori rimangono nel paese, che torneranno nei loro paesi quando verranno ripristinati i collegamenti aerei , ha riferito Marrero Cruz, e ribadendo che il turismo inizierà dalla prima fase, ma solo con il mercato interno.
Si cercheranno opzioni per stimolare questo segmento e saranno create strutture per la vendita di offerte , compresi gli acquisti online , ha aggiunto.

Per il turismo internazionale, che inizierà gradualmente nella seconda fase, verrà istituito un protocollo speciale alle frontiere.

“Una PCR verrà applicata a ciascun visitatore e verrà misurata la temperatura. Lasciando l'aeroporto, l'hotel sarà anche sottoposto a protocolli sanitari, con sorveglianza clinico-epidemiologica, da un team composto da un medico, un'infermiera e una laurea in igiene ed epidemiologia."

Nel caso in cui qualsiasi viaggiatore risultasse positivo, verrà ricoverato in ospedale.
I lavoratori del turismo riceveranno un trattamento simile . “Saranno create le condizioni affinché funzionino per sette giorni, sotto osservazione quotidiana e usando permanentemente con le mascherine. Quindi, riposeranno sette giorni nelle loro case in isolamento e con il follow-up del medico di famiglia."

Nella seconda fase, il turismo internazionale riprenderà solo nelle chiavi nord e sud, a seconda della domanda: Cayo Santa María, Cayo Coco, Cayo Guillermo, Cayo Cruz e Cayo Largo del Sur. Le offerte non includeranno escursioni nelle città.
Questo prodotto non sarà venduto al turismo nazionale durante la prima fase, ha affermato Marrero Cruz.

A causa delle sue dimensioni e del numero di hotel, Varadero, una destinazione che inizierà a essere venduta al turismo nazionale, dovrebbe essere suddivisa "in modo che il mercato internazionale non si mescoli con la popolazione locale" .
La commercializzazione del resto delle destinazioni turistiche cubane inizierà nella terza fase, anche a seconda della domanda.

Nessun hotel si aprirà al 100 percento della sua capacità , poiché l'obiettivo è mantenere la distanza dalle persone, ha affermato Marrero Cruz.
Il noleggio auto verrà riattivato nella seconda fase . Le escursioni, che inizierebbero con il turismo nazionale, aggiungerebbero gli stranieri nella seconda fase, ma solo per i tour delle chiavi.

Il divieto di volo commerciale continua, il trasporto pubblico viene ripristinato con limitazioni.

Per quanto riguarda i trasporti, Marrero Cruz ha riferito che nella prima fase vengono mantenute le restrizioni all'ingresso e all'uscita dal paese, nonché il divieto di voli commerciali durante la prima e la seconda fase . "Gli aeroporti rimarranno aperti ma solo per l'accoglienza di voli umanitari, cargo e collaborativi".

"Non ci saranno compagnie aeree commerciali regolari che viaggiano verso il Paese", che accadrà dalla terza fase.

Marrero Cruz ha affermato che la limitazione del viaggio con una sola valigia viene mantenuta nelle prime due fasi e, in una terza fase, saranno consentite fino a due valigie , stabilite dalle compagnie aeree internazionali.

"L'aeronautica internazionale sta adottando un gruppo di misure, inclusa la sospensione del bagaglio a mano, poiché è considerato rischioso a causa della movimentazione."

Il Primo Ministro ha concluso il suo discorso facendo riferimento alle attività per l'estate.

"Dopo le analisi pertinenti e le raccomandazioni degli specialisti, è stata presa la decisione di aprire le piscine pubbliche solo al 30% della loro capacità , in due ore, per un tempo di quattro ore ciascuno", ha spiegato.

Nella seconda fase la capacità verrà aumentata, fino a quando non verrà normalizzata nella fase successiva.

L'accesso alle spiagge sarà consentito “ma con un protocollo per mantenere la disciplina e il controllo delle forze di polizia, che sarà supportato da altre persone (volontari) dei territori​ .​ Il recupero dell'accesso alle spiagge è studiato prima dell'arrivo delle persone, per evitare l'affollamento.

“Non saranno promosse attività che incoraggiano la concentrazione di persone , come grandi fiere o attività culturali di massa con grandi orchestre; pertanto, non si terranno carnevali e altre feste popolari che promuovono la folla."

Sarà nostra premura tenervi informati su eventuali cambiamenti e/o nuovi sviluppi.

Un caro saluto da tutto lo staff della Cuba Latin Travel.

cubarumba
Gold
24/05/2020 | 18:34

  • Like
    0

Secondo me senza quarantena è molto...ma molto dura ragazzi. Io spero in autunno,,

cubarumba
Gold
12/05/2020 | 21:59

  • Like
    0

@zorro1 - siamo solo agli inizi....le menti ci mancano!

cubarumba
Gold
11/05/2020 | 22:29

  • Like
    1

@torero_loveBkk - si mi trovi pienamente d'accordo, questa cosa che appare come una pandemia...è qualcosa che avremmo tra le palle per un bel pò! Prima c'erano le guerre...poi le menti si sono raffinate e mettono in circolo ste cose che hanno la capacità di portare danni e restrizioni a lunga gettata, io spero di avere torto...ma per il momento già hanno raggiunto alcuni obiettivi. Non ci rendavamo conto prima di quale fortuna è la libertà di andare liberamente in giro per il mondo a disfrutar todo...per il momento come minimo ci mettono una maschera in faccia per 11 ore e la paura di beccarti un virus...che di quest'ultimo ha molto poco. Poi mi fermo qui perchè questo è un sito di gnocca ed è giusto parlare di questa

cubarumba
Gold
11/05/2020 | 21:33

  • Like
    0

@torero_loveBkk - eh...tutti speriamo presto chiaramente! Io mi auguro che entro ottobre - novembre possiamo andare...
Chiaramente abbiamo incognite non di poco conto..tipo quando Cuba aprirà le porte al turismo e quando la pandemia si sarà calmata un pò ovunque, poi c'è anche il discorso del trasporto aereo e forse un eventuale passaporto sanitario? Insomma quello che secondo me alcuni nn si rendono conto e che questa cosa è più grande di quello che sembra ed è manovrata dai soliti noti a livello mondiali. In poche parole...ci sono molte cose da valutare e noi siamo solo pedine e ne sappiamo poco. Comunque incrociamo tutto ciò che possiamo...io ho sempre valigia e passaporto pronto!!

cubarumba
Gold
11/05/2020 | 18:17

  • Like
    0

@nduccione - mah forse ho travisatoera una battuta comunque!
Io comunque...fino a settembre nn vedo molte possibilità di partenza, dobbiamo capire che questo nn è solo un virus...lunge da me entrare nei particolari..però è evidente che i viaggi all'estero verranno vietati per un pò..

cubarumba
Gold
11/05/2020 | 14:45

  • Like
    0

@nduccione - meglio un sacchetto di plastica o maschera ffp3
@ginofilo - dati falsi..senza alcun riscontro, nn so come la pensi tu. A scegliere mi fido di più dei politici italiani

cubarumba
Gold
11/05/2020 | 14:27

  • Like
    0

Ragazzi secondo me è ancora lontana la data dei voli...

cubarumba
Gold
24/04/2020 | 12:45

  • Like
    0

@ginofilo - chiaramente...lo scaccia virus

cubarumba
Gold
23/04/2020 | 18:20

  • Like
    0

@forzanat - 🤣🤣😂😂 pienamente in linea...sacchetto in testa e vai di mattarello!

cubarumba
Gold
23/04/2020 | 14:30

  • Like
    0

@forzanat - non ci fermerà nemmeno questo?
@ginofilo - per me sui dati sono i soliti cazzari ....peggio che in Italia, solo Dio sa come cacchio saremo ridotti!
p.s come le trombiamo le cubane...con i guanti e la mascherina?

cubarumba
Gold
06/04/2020 | 14:46

  • Like
    0

Compañeros stiamo tranquilli e lasciamo passare sta cacca...per viaggiare in certi paesi ci vuole sicurezza e tranquillità.
Secondo me a Novembre si va tranquilli..che facciano il loro percorso come lo stiamo facendo noi.
@ginofilo - storia interessante...

cubarumba
Gold
02/04/2020 | 22:20

  • Like
    0

@sgommonauta - secondo me la proporzione non regge...perchè in Italia i contagi sono almeno 10 volte tanto quelli dichiarati...poi ci sono gli asintomatici. Per cui saremo sul 2 o 3% di mortalità😓

cubarumba
Gold
02/10/2019 | 16:38

  • Like
    0

@fastttt - sicuramente si...in quei casi tengo la fame e dimagrisco! con l'igiene non si scherza...👍😜
@LIVE - bisogna attrezzarsi..io mando il cubano o la cubana a comprare verdura e frutta, è essenziale mangiarla dopo svariato tempo, bisogna usare tutte le risorse per non soccombere😁😁
Vitamine ottime...

cubarumba
Gold
02/10/2019 | 14:34

  • Like
    0

@fastttt - a volte ...in certi paladar...avere una bella simmental ti salva la vita😂😋😁

cubarumba
Gold
02/10/2019 | 14:30

  • Like
    0

A cuba non c'è niente ma c'è tutto, bisogna saperlo coglierlo e avere la capacità di adattarsi! Il mondo è grande....ma per noi gt con la pinga sempre sveglia è anche piccolo e gira che ti gira si torna sempre nella madre patria...e non sto parlando certo dell'Italia.😁

cubarumba
Gold
12/09/2019 | 11:02

  • Like
    0

Si però con un vincolo di 10 giorni è poco...ci posso andare a Rimini.
Io ormai prenoto con molto anticipo....tanto vedo che le compagnie di last minute ne fanno ben pochi e man mano che si avvicina la data della partenza il prezzo sale.

cubarumba
Gold
12/09/2019 | 10:45

  • Like
    0

Senti hai rotto le palle..caro jack, te lo dico per l'ultima volta poi allargo le braccia! Più utenti hanno segnalato il disagio con detta carta...poteva essere momentaneo e ora non ce più.
Qui utenti più esperti di te sicuramente...scrivono in buona fede, se devi trollare cambia posto☝️

cubarumba
Gold
11/09/2019 | 13:54

  • Like
    0

Ceppaflex - guarda non so...però a me è successo proprio così, tanto è vero che adesso carico l'altra mastercard...però in effetti qualcuno di ritorno negli ultimi tre mesi ci potrebbe dire se adesso funziona🙄

cubarumba
Gold
10/09/2019 | 20:30

  • Like
    0

@Ceppaflex - compañero noi sappiamo quante fighe ci sono al don cangrejo...io non ci torno più neanche se mi portano gratis e mi pagano l'entrata😁😁

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI