Andiamo

javiercercas

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

javiercercas
Newbie 26-35
20/11/2015 | 12:26

  • Like
    0

@baluba, grazie. @spermaflex, pensa quanto poco polemico sono, pur sapendo di aver ragione sul segno diacritico non ho insistito per non fare inutili polemiche su cose di così poca importanza.

javiercercas
Newbie 26-35
20/11/2015 | 11:47

  • Like
    1

@spermaflex, suvvia, si scherza.

Io ho conosciuto ambienti dove esistevano situazioni del tipo lui paga la serata e un regalo ogni tanto (+ 100 euro per il taxi) e lei gliela da, in Italia, non a Cuba.

Ma due cose, uno, non erano studentesse in difficoltà, due serata+regalo+soldi per il taxi viene fuori facile facile 500-600 euro a botta, per fare i conti della serva.

Ora questo non era un "giro", era un "ambiente". Ma è chiaro che chi può permettersi di spendere 500-600 euro a serata gira su cifre un po' sopra la media e frequenta ambienti di un certo tipo.

Ecco, io non dico che il fenomeno non esiste, dico che se sei in quel giro di persone non vieni a chiedere su gnoccatravels "dove trovo una studentessa indipay".

Il mio punto non è che l'indipay non esiste, figuriamoci, è che è un fenomeno talmente di nicchia e talmente costoso che non se ne può trattare in modo programmatico, "fate questo, andate lì, fate così".

Inoltre dico che andare a caccia di indipay non è per tutti.

Esempio, @Dell, se vuoi fare un favore al tuo amico prof universitario, non raccontare episodi come quelli descritti, se uno legge per caso e riconosce la situazione il tuo amico rischia il posto.

Se in senato accademico arriva una storia del genere secondo me gli fanno passare un brutto quarto d'ora.

javiercercas
Newbie 26-35
20/11/2015 | 09:45

  • Like
    0

@spermaflex, scusa, è che avevi dimenticato l'H di hanno nell'ultimo intervento, mi riferivo a quello, ma scherzando

javiercercas
Newbie 26-35
19/11/2015 | 22:13

  • Like
    1

@spermaflex, hanno gli spiccioli ma lesinano sui segni diacritici.

javiercercas
Newbie 26-35
19/11/2015 | 10:09

  • Like
    0

@Itaconeti, premesso che ho spiegato abbondantemente che non considero il caso sopracitato come indipay, nessuna rosicata almeno da parte mia, io se la gente scopa sono contento, che sia pay, indipay o quel che si preferisce, per di più per esperienza so che l'indipay esiste eccome, su questo tutti d'accordo.

Tutto chiaro anche su cosa sia l'indipay. Nessuno parla di soldi o di regali, lei viene con te come nel free ma poi tu sai che per continuare a scopa' devi pagare cene e fare regali.

Davvero tutto chiaro?

Ma come mai il forum è pieno di gente che chiede "dove trovo un'indipay?"

Non ti pare una domanda strana?

E non ti paiono risposte strane quelle di chi lascia credere che esista un bacino da cui pescare?

Io ho letto i tuoi post sull'argomento e francamente non riesco a capire bene come una persona a caso potrebbe riconoscere una possibile indipaysta.

Oppure l'indipay è solo una categoria di lettura da parte tua (e mi pare di capire che sia questo il caso) delle relazioni free in cui lui paga il ristorante, l'ingresso in disco e quant'altro.

Senza offesa ma qui si usa indipay sia per le fidanzatine a Cuba che per il matrimonio.

Se c'è tanta ambiguità sul concetto una ragione ci sarà, e forse non sono l'unico ad avere le idee poco chiare.

Chi ha detto che avere una relazione indipay è un reato?

Io mi sono solo chiesto, come se lo chiedono tanti, come si fa a individuare una possbile indipaysta, e le tue risposte sono "ad esempio le ragazze immagine".

Ecco, io mi immagino i nostri colleghi che vanno e la buttano lì alla prima hostess che gli capita a tiro.

Oppure no, il tuo suggerimento è andarci giù come nel free e poi vedi che succede, in tal caso valgono le regole del free?

Quanto all'aria fritta, non è una novità, la maggior parte dei post di questo forum sono aria fritta, fatti salvi i pochi interventi che contengono informazioni sensate.

Io ho messo il topic nella sezione "il fatto del giorno della gnocca", mi pare che sia una sezione decisamente dedicata all'aria fritta. Ma se l'editore preferisce spostare il topic nella sezione "supercazzeggio" non vedo nulla di sbagliato.

javiercercas
Newbie 26-35
18/11/2015 | 19:47

  • Like
    0

@motyoneye71, il problema è proprio in quel "saperci fare" che tradotto vuol dire avrer quella che si chiama "empatia" cioè cogliere i segnali che l'altra persona ti sta mandando e comportarsi di conseguenza. Ora tu leggi le discussioni su questo forum, quale ti sembra il livello di empatia medio?

Attenzione, non sto parlando di impostare un rapporto free, di provarci detto in altre parole, sto parlando di provare a impostare un rapporto indipay.

Mo' però mi dovete spiegare come fate a far capire a una che siete disposti ad una relazione indipay senza darle della troia, detto francamente, e senza che questa reagisca di conseguenza.

Fatto salvo il fatto che sconsiglio caldamente a tutti di provarci con le colleghe, specie se sono colleghe di un'altra generazione perchè la musica sta cambiando e una volta vi beccavate un'occhiataccia, adesso rischiate che lei lo faccia presente in azienda, tanto peggio se è gerarchicamente sotto a voi.

Inoltre mi pare, senza offesa, che pecchiate di ingenuità.

Voi dite "se c'è il feeling che male c'è?" e io dico: e se dopo che il feeling è finito lei cambia idea e vi accusa di esservi approfittato della vostra posizione gerarchica? Alla fine chiarite tutto ma quanto male può fare?

E se poi un giorno dovete prendere delle decisoni in azienda che la riguardano? qualsiasi cosa farete sarà sbagliata.

O pensate di poter avere una relazione senza che tutto l'ufficio lo sappia?

E se il vostro capo usa la cosa come pretesto per "demansionarvi"?

Mille e uno modi per rovinarsi la carriera per una scopata, lascio gli altri alla vostra fantasia.

Con ciò, chi sono io per giudicare, il flirt tra colleghi è un classicone, ma ripeto, il fulcro del problema è nell'approccio all'indipay, non nell'approccio al free.

javiercercas
Newbie 26-35
18/11/2015 | 15:46

  • Like
    0

Ragazzi, "occhio alle proposte indecenti" è un titolo, ho preso spunto dall'articolo per fare delle considerazioni sull'Indipay così come esce dalle discussioni ad esso dedicate sul forum. Poi ognuno fa quello che vuole ma il punto era esattamente il fatto che molti immaginano il tipo di lavoro come un occasione per reclutare indipayste e alcuni con i loro aneddoti lo confermano.

Volevo solo dire che a mio avviso provare a reclutare un'indipay sul lavoro (quando lavora lei, non quando lavorate voi) ha aspetti molto pericolosi.

Poi io credo che per il resto ognuno sia libero di fare quello che vuole.

Però come strategia sono d'accordo con @Genovese1975 per una volta.

Non solo è rischioso provarci con la stagista, è rischioso anche starci se ci prova, lascio a voi immaginare i mille e un modi in cui una scopata con la stagista può rovinarvi la vita.

javiercercas
Newbie 26-35
18/11/2015 | 15:33

  • Like
    1

@Flautomagico, il topic è "come faccio ad agganciare una indipaista senza rischiare grosso?"

In seconda battuta il topic è "forse non è il caso di agganciare indipayste mentre queste stanno lavorando".

javiercercas
Newbie 26-35
18/11/2015 | 15:31

  • Like
    1

Faccio solo notare ai colleghi che il problema qui non è quello di offrire denaro in cambio di prestazioni sessuali ma quello di fare una proposta sessuale di qualsiasi tipo in un contesto non considerato adatto, tipo sul lavoro. E qui quando uno pensa ad una situazione tipo "ragazza immagine" o "barista" faccio notare che il problema è che magari voi non state lavorando, ma lei sì. Quindi il problema non è fare proposte al di fuori del proprio contesto lavorativo, ma al di fuori del suo.

Capitolo "stagiste", caro @Flautomagico, qualcuno le scappatelle "free" con una stagista le ha pagate molto molto care e di mestiere faceva il presidente degli stati uniti, mica il lattaio (chiedo scusa ai lattai che leggono).

O per citarne un altro che si credeva molto furbo, tanto furbo da proporre alla cameriera dell'hotel di scopare in cambio di una mancia abbondante ed è andato sotto processo per violenza sessuale. L'anno assolto ma prima correva per la presidenza della repubblica francese e poi è un relitto mediatico.

Ora questi sono tra le persone più potenti della terra ma si rovinano la carriera per una stagista o una scopata con la cameriera dell'albergo.

Immaginate cosa può succedere a noi che citando, non contiamo un cazzo.

Ah sì, un altro furbone dell'indipay faceva il presidente del consiglio.

Occhio perchè alla fine questi episodi non portano in galera ma ti distruggono la vita.

Come la pensa il vostro capo, o i vostri clienti, se sanno che ci provate con le stagiste o con le ragazze immagine?

Fuori dai contesti lavorativi, chissenefrega onestamente, ma allora parliamo di parchi pubblici e baretti per l'aperitivo.

javiercercas
Newbie 26-35
18/11/2015 | 14:24

  • Like
    0

Ragazzi, @Flautomagico @motyoneye71, fatto salvo che per la legge italiana il reato di induzione alla

prostituzione si configura anche in caso di baratto, vi spiego perchè associo l'articolo al dibattito sull'indipay presente nel sito.

Tutti d'accordo che il caso dell'articolo di Indypay non ha nulla, ma l'aneddoto del nostro collega (che non giudico e non biasimo) era sorto nel corso di un 3D sull'indipay in Italia.

Nei 3D sull'indipay in Italia su questo forum emerge spesso il concetto di "persona a contatto con potenziali indipayste" e il problema di come individuare una possibile indipaysta e di come avviare il discorso. E fin qui tutti d'accordo, è solo un riassunto di molte discussioni.

A questo punto ci sono due tipi di interventi su cui vorrei focalizzarmi:

  • quelli che non trovano nessuna indipaysta e dicono, "magari capita a qualcuno che ha a che farci per lavoro" e indicano le categorie: professori universitari, gente che lavora con le public relations, etc. etc.

  • quelli che raccontano aneddoti personali con proposte di "week end romantici, viaggi all'estero" o l'aneddoto che ho riportato più sopra (non ho preso le stesse parole dell'autore originario ma il riassunto è fedele).

E il tizio dell'ariticolo cosa ha fatto?

Mette un annuncio per donne delle pulizie e poi al colloquio propone di fare la massaggiatrice, volendo anche erotica.

Il suo tentativo è molto goffo e un po' ridicolo ma di fatto la cosa che ci interessa è che le proposte arrivano in un contesto lavorativo, non in un disco bar il sabato sera.

Ed è su questo che voglio portare i GT a riflettere.

Qualcuno pensa che si possano fare proposte più o meno indecenti sul lavoro, inviti a cena, complimenti, oppure approfittare di una posizione di potere (tipo il datore di lavoro o il profe universitario) per instaurare relazioni indipay.

Io dico solo, attenti perchè i tempi stanno cambiando e anche se ognuno vede il Nazi femminismo come vuole (e io rispetto le posizioni di tutti e non voglio entrare nel dibattito) rischiate di invitare a cena una ragazza immagine alla fiera e andare in contro a guai, più o meno seri, al limite rischiate di fare una gran brutta figura.

Non parliamo poi di provarci con una collega o con una "sottoposta", in Italia non succede ancora ma in America o nel Nord Europa per queste cose si rischia il posto, non dico giusto o sbagliato ma questa è la tendenza anche nel nostro paese.

Insomma se uno va in uno FKK paga quel che deve e scopa, se uno si mette a caccia di giovani indipayste non solo rischia di non trovare nulla ma cercando, se non sta un po' attento a come dove e cosa dice rischia situazioni che al minimo sono imbarazzanti, al massimo sono fastidiose.

Fermo restando che quello dell'articolo è un caso un po' limite, @Flautomagico, tu che conosci bene i nostri utenti, a quanti di quelli che scrivono sul sito potrebbero facilmente venire idee simili?

javiercercas
Newbie 26-35
18/11/2015 | 11:21

  • Like
    0

Occhio alle proposte indecenti alle donne

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/11/17/induzione-a-prostituzione-e-violenza-sessuale-condannato-commerciante-bolognese-che-adescava-studentesse/2229106/

Vi segnalo questo articolo. Ogni tanto leggo sul sito di gente che racconta di come più o meno velatamente abbia proposto un compenso per una prestazione sessuale, o di come qualcuno che ha a che fare per lavoro con giovani pulzelle possa con le debite cautele far capire che sarebbe interessato a qualcosa di più di una relazione professionale.

E di solito segue elenco, bariste, commesse, studentesse, ragazze immagine etc.

Ora quello dell'articolo è andato un po' oltre ma di base questo signore offriva lavori di adetta alle pulizie e poi faceva capire che volendo si poteva arrotondare facendo massaggi più o meno erotici a lui e agli amici.

Una però non solo ha rifiutato (!) ma ha anche avvertito un giornale che ha fatto un'inchiesta con telecamera nascosta etc.

Il tizio è stato assolto dall'accusa di induzione alla prostituzione perchè in effetti gli estremi sono un po' labili però è finito nome e cognome su tutti i giornali nazionali, sarà anche che non esiste la cattiva pubblicità (come si dice nel marketing) ma state sicuri che non si è divertito molto.

Mi viene in mente un aneddoto che raccontava un collega di cui non ricordo il nick.

Siccome lavorava a contatto con ragazze immagine quando queste si presentavano buttava lì la battuta che avrebbero potuto arrotondare con dei servizi "alla persona" o qualcosa del genere. Diceva anche che un paio gli hanno risposto "e quanto mi valuteresti" e che la cosa si era conclusa con mutua soddisfazione.

Ecco, io non so che anni fossero ma vorrei dire un po a tutti che i tempi stanno cambiando e che (perfino in Italia) quel tipo di battute o di proposte possono diventare un po' pericolose.

Magari non andate in galera come dice qualcuno però andate a processo e finite sui giornali.

Vostra moglie sarà contenta, gli amici al bar, i partner in affari vi chiameranno a tutte le ore per congratularsi.

Insomma, io so che l'indipay con una studentessa giovane e bisognosa è un po' un mito di questo sito ma ragazzi, occhio alle conseguenze.

Segue a breve una serie di considerazioni sull'indipay nel bel paese nella debita sezione.

Vostro, Javier

javiercercas
Newbie 26-35
18/11/2015 | 10:13

  • Like
    0

solo una considerazione sulla "legalizzazione della prostituzione". Immaginatevi che da domani in Italia si possano aprire dei posti tipo FKK. Ci vuole come per tutto un'autorizzazione del sindaco. Ora immaginate i sindaci (di destra e di sinistra per opposte ragioni) a dare il nulla osta, come la prenderebbe la gente che abita in quel comune?

javiercercas
Newbie 26-35
15/11/2015 | 16:04

  • Like
    0

@MatteoRock, io vivo in Finlandia da anni e un po' di scandinavia me ne intendo (anche se la Finlandia non è "geograficamente" scandinavia la cultura è praticamente la stessa).

Sei sicuro che "amino" l'avventura di una notte? E sei sicuro che riusciresti a vivere in quel tipo di società?

Non è tutto così bello come sembra, ma ho già spiegato tutto in una recensione su questo sito.

javiercercas
Newbie 26-35
13/11/2015 | 16:48

  • Like
    0

Avete presente cos'è la campana di Gauss? Ecco non è matematicamente possibile che gli uomini "brutti" siano il 90% della popolazione.

javiercercas
Newbie 26-35
13/11/2015 | 16:40

  • Like
    0

No ma ragazzi, rispondete alle domande, quanti match avete su Tinder in una settimana e quante donne al mese sono "accettabili", ne volete scopare una due mezza?

javiercercas
Newbie 26-35
13/11/2015 | 15:46

  • Like
    0

@punto. Due cose.

1- Tinder, mi dicano gli utenti quanti match hanno su Milano in una settimana e poi facciamo due conti, gonfiate pure la risposta del 15%.

2- Non mi sono spiegato bene sulla questione dell'aridità.

Tu dici "basta che sia figa e che gli piaccia scopare" ma figa vuol dire taglia 38 e 21 anni?

No perchè a proposito di "se si accontentassero di uno bello molti sarebbero contenti". Ma io vorrei sapere chi vi ha messo in testa quest'idea che gli uomini Italiani sono molto più belli rispetto alle Italiane. Ma come fate a giudicare, siete ricchioni? (sto scherzando e non voglio fare polemica con nessuno, ve vojo bene)

Perchè non lasciate giudicare alle ragazze cosa gli piace e cosa no?

E vengo al punto cruciale. Io non sono mai e dico MAI andato a letto con una con cui non mi sarei anche messo insieme se le condizioni fossere state propizie.

E c'è di peggio, ho avuto tante donne solo perchè le ho trattate da persone intelligenti e alla pari anche se appena conosciute, ho sempre pensato che le donne hanno voglia di scopare come ne ho io e sono sempre andato al sodo subito, senza aspettare il quinto appuntamento. Sono finito a letto con la mia compagna la sera stessa che l'ho conosciuta e dopo 8 anni e mille difficoltà stiamo ancora insieme.

Cerco di spiegarmi, non adotto strategie o tattiche, dico alle persone quello che penso onestamente e gentilmente, se una mi piace glielo dico chiaro e incredibilmente trattare la gente da persone e non da quarti di bue funziona!

Cioè quella cosa del tipo "non la sopporto, è una rompicazzo ma è figa e quindi la sopporto per portarmela a letto e fare vedere il video del pompino al bar" non l'ho mai pensata, neanche nei one night stand (altra cosa fantomatica del forum visto che secondo alcuni non esistono).

Mo' la terza cosa (ho il dono della sintesi come dice @Baluba :))

Io non so dove vivete voi ma io ho visto nella mia vita un sacco di coppie di tutte le età affrontare insieme difficoltà enormi e farcela proprio perchè stavano insieme.

Dice "nella buona e nella cattiva sorte" e se voi davvero non avete mai visto questa cosa succedere tra un uomo e una donna nella vostra vita, mi dispiace davvero tanto per voi.

Non dico che non ci sia anche il contrario ma non solo e non sempre.

Chiudo facendo una domanda.

Ma ditemi un po', quale sarebbe il numero sufficiente di scopate al mese?

Due tipe diverse? Una alla settimana? Una al giorno?

javiercercas
Newbie 26-35
13/11/2015 | 01:14

  • Like
    0

@ariet hai mai usato Tinder a Milano? non diresti così e ripeto alla nausea, nessuno può sapere chi laika il tuo profilo Tinder, nè quanti lo laikano, di conseguaenza spiegatemi come fanno le fighe ad aumentare l'autostima su Tinder.

@FlautoMagico, snapchat è una cosa un po' particolare, è come avere il numero di telefono, se una non ti da il suo nick snapchat non funziona, o meglio funziona con la geolocalizzazione ma siamo daccapo come su Tinder

javiercercas
Newbie 26-35
12/11/2015 | 20:19

  • Like
    2

Ragazzi, mi dispiace deludervi ma il mondo virtuale per i ggiovani (senza offesa per nessuno, neanch'io sono giovanissimo) una diretta estensione del mondo reale, le due cose non sono nè in contrasto nè in antitesi, una serve all'altra.

Inutile pensare di "tornare indietro", come dire, leggere i libri era più romantico di guardare i film.

Giusto per fare il punto della situazione:

-facebook ha vari usi, tra cui anche quello di sito di dating, ma un trentenne (come me) che scrive a una che non ha mai conosciuto, vi dico la verità, non fa una bella figura. Liberi di fare altrimenti ma poi non venite a dire che non risponde nessuna, ve lo avevamo detto chiaramente.

-Whatsapp...prima di scrivere a una dovete avere il suo numero, se no nada de nada.

E il numero come ve lo procurate?

-Citate spesso Badoo, Lovoo etc. che vi avverto non sono più popolari in Italia. Vuol dire che tra i ggiovani non li usa più nessuno. Il fatto che pochi parlino di Tinder o di Snapchat la dice lunga sul fatto che le idee siano confuse. Tradotto: se tutti vanno in Piazza Verdi a bere l'aperitivo e voi andate in piazza Matteotti non trovate nessuno e dite "non c'è vita notturna". Invece sono tutti da un'altra parte.

Ma siccome le mode cambiano in fretta, noi che siamo anagraficamente tagliati fuori da ste cose, arriviamo sempre tardi.

Siamo su Badoo quando le tipe sveglie si sono fatte il profilo Tinder, andremo tutti su Tinder e quelle andranno da un'altra parte.

Capitolo Tinder di nuovo, perchè ve vojo bene.

Tu metti mi piace sulla foto, se anche a lei piace la tua, magia!, potete scrivervi!

Ma per evitare che i maschietti si diano ai grandi numeri e per guadagnare soldi avete un numero limitato di likes al giorno.

Se vivete in provincia siete chiavati. Tinder non funziona, ha bisogno di tante gente in pochi km, Milano, Roma etc.

Bon, siccome funziona col servizio di geolocalizzazione del cellulare vi beccate solo quelle che sono in zona. Se nessuna mette mi piace al vostro profilo, seghe!

Adesso, mettiamo che siate invece a Milano. Vacca boh, quantità enorme di fighe su Tinder, like like like, modelle, wow! modelline, foto provocanti etc.

Ecco, siccome avete un numero limitato di like al giorno è meglio non sprecarli tutti per le modelle di passaggio in aereoporto, forse è il caso di giocare in modo più strategico.

Ah sì, ultima cosa, su Tinder loro non sanno nè chi, nè in quanti hanno messo like sulle foto, inoltre non si può inetragire con nessuno prima che ci sia un like reciproco.

Quindi le foto da pornostar non le mettono per il proprio ego (visto che non c'è modo di sapere che effetto fa, come su FB ad esempio).

Le mettono perchè hanno voglia di prendere cazzi.

Se non ricevete matches probabilmente non vogliono il vostro, capita.

Se non avete capito bene Tinder funziona perchè possono ricevere messaggi SOLO da chi vogliono loro, non possiamo intasare la posta con "Ciao, come stai, ehi perchè non rispondi" etc.

Chi è nel giro della movida likerà quelli che hanno foto di movida, quelle che corrono la maratona gli atleti, le musiciste i musicisti, sorpresa sorpresa come nella vita reale!

Se siete a caccia di giovani pulzelle il principio è sempre quello, se di un sito di dating ne parlano i giornali vuol dire che presto andrà fuori moda e tutti migreranno da un'altra parte, ma noi lo sapremo solo quando lo diranno i giornali.

A meno che non chiediate agli amici dei vostri figli.

javiercercas
Newbie 26-35
12/11/2015 | 13:16

  • Like
    1

Carissimi, io non credo che l'aspetto mediocre (siamo tutti e tutte esseri umani splendidi) sia un ostacolo insormontabile.

Però ci sono persone superficiali per cui l'aspetto esteriore è un ostacolo, o è un ostacolo il non avere una certa macchina o non essere andato a uomini e donne.

Vi chiedo, ma è con queste persone che vorreste avere a che fare?

Immaginate per un attimo di poter cambiare voi stessi, vorreste avere a che fare con una che è così arida da giudicarvi per il vostro naso o la vostra altezza o peggio il vostro portafoglio, una che sta con voi solo per una cosa del genere?

No, non vorreste. Se foste belli (corretto, belli secondo i canoni di questo tempo) e ricchi vorreste comunque che una stesse con voi perchè vi vuole bene, una che stesse con voi anche se domani un incidente vi sfigurasse o se improvvisamente diventaste poveri.

No, cari amici, non è questione che una strafiga può scegliere chi vuole, è una questione che vi rapportate con persone aride dentro, lasciatevelo dire con tutto il rispetto.

E se cercate sempre in certi posti o con certi criteri avrete sempre le stesse frustranti delusioni perchè incontrerete persone aride e superficiali.

Se una nella vita non ha altro che le sue foto sexy sul profilo facebook, ecco quella è da evitare a priori, anche se foste bellissimi attori di successo.

Puntate alle persone invece che alla taglia del vestito e sono sicuro che il vostro rapporto con le donne cambierà, anche in Italia.

@Baluba, ogni tanto penso che sia inutile dire ste cose ma poi penso anche che forse qualcuno che prova a leggere c'è, magari lo aiuta davvero a cambiare prospettiva.

javiercercas
Newbie 26-35
12/11/2015 | 11:23

  • Like
    0

tra l'altro, ma con sta storia che in Italia gli uomini sono tutti belli, bravi ragazzi, colti, col cazzo lungo e nonostante questo non scopano.

No ma poi speigatemi due cose. Come fanno le tipe a contare i cazzi a bandiera su Tinder? Mica ti dice quanti ti hanno scelto, ti fa solo apparire i match e per essere un match deve sceglierti anche lei. Oppure le tipe scelgono un po' tutti e poi contano?

Al limite ditemi che non trovate match, e questo se non lo usate in una grande città è normale anche all'estero, in più per molti è un gioco, un passatempo, che ci volete fare, metterle in prigione?

Capitolo Facebook.

Spiegatemi bene cosa fate, perchè io su facebook ho solo gente che conosco o con cui sono in contatto per lavoro.

Voi andate sulla pagina di una che mette le foto sexy, cazzo a bandiera, mette like e poi le mandate un messaggio privato dicendo cosa esattamente?

Non si capisce perchè dovrebbe rispondervi, è come andare a suonare alla porta a una e dirle, "ciao sei bellissima, vuoi uscire con me?"

Poi io vi voglio bene a tutti ma ci sono dei tabù su questo simpatico forum.

punto A si parla di figa e tutti pensano alle supermodelle, niente di meno.

Come dire, "lo voglio bello, simpatico, ricco, fedele, colto, palestrato" e tutti giù a dire che sono pretese da melanzana.

Invece dire "la voglio da 8-9, magra, con ventanni meno di me, che faccia i pompini, che non mi stressi dopo la scopata, che non mi chieda soldi" è il minimo sindacale.

javiercercas
Newbie 26-35
11/11/2015 | 16:01

  • Like
    0

@ales23 massima comprensine per tuo fratello.

Io non mi vanto di nessuna conquista però e non sto con lei per interesse, dico solo che ci vogliamo bene, poi chi vivrà vedrà, non vedo perchè dovrei odiarti o insultarti!

Uno fa dei progetti di vita, poi chi può sapere quello che succede.

Nel caso di tuo fratello se capisco bene lei era la parte economicamente forte. Se si fosse sposato adesso sarebbe lei a pagare a lui gli alimenti, oppure lei lo ha mantenuto per poi farsi mantenere una volta avuto il bambino?

javiercercas
Newbie 26-35
11/11/2015 | 14:40

  • Like
    1

@punto ah no! non di nuovo da capo. E' chiaro che sull'argomento non c'è accordo nel forum e che:

  • tutti siamo d'accordo su cosa è pay

  • tutti sono convinti che le proprie esperienze personali (per quanto dolorose) abbiano valore statistico

  • nessuno è disposto a dare credito alle esperienze degli altri causa anonimato e presenza di megalomani (normalissima e giustificabilissima).

Io ad esempio vivo una relazione in cui lei ha uno stipendio fisso e guadagna più di me, non è che mi mantiene, ma se vogliamo andare fuori a cena i soldi deve metterceli lei e stando con lei posso avere un tenore di vita migliore di quello che avrei stando da solo. Stiamo insieme perchè ci vogliamo bene ma a rigore di logica secondo molti io sarei il suo indipay.

Scopo free? Lei scopa free?

javiercercas
Newbie 26-35
11/11/2015 | 00:02

  • Like
    0

@supremo finalmente bannato. Sentite grazie alla moderazione.

javiercercas
Newbie 26-35
10/11/2015 | 17:56

  • Like
    0

@pay4play, lungi da me fare commenti sull'aspetto fisico dei colleghi GT! ognuno ha il corpo che ha e secondo me non è un limite in nessun modo possibile. Solo che siccome è un sito dove la gente da dei consigli a chi pianifica viaggi con l'obbiettivo principale di scopa' quando si parla di Scandinavia è meglio mettere le cose in chiaro.

Poi le vie del signore sono infinite come sono infiniti i casi della vita, uno esce una sera e fa un'orgia in sauna, uno ci sta tre settimane e va sempre a finire a seghe.

Quando si parla di free tutto può succedere (perchè il pay in Scandinavia scordatevelo).

Io penso sempre a uno che sta scegliendo la meta per una sudata vacanza.

Se sei alto 1.55 e non parli inglese che fai, vai a Copenhagen? tra i mille posti possibili vai in quello dove la vita costa di più e le possibilità sono più incerte?

Con ciò ognuno di noi ha dei grossi punti di forza e dei punti di debolezza, e io non sono certo un modello, quindi nessuna critica, solo delle informazioni di cui la gente tiene conto liberamente.

javiercercas
Newbie 26-35
10/11/2015 | 11:28

  • Like
    0

Posso dire una cosa antipatica? In Scandinavia è vero che la gente è alla mano, si divertono e nessuno se la tira però non immaginare situazioni da porno anni '70.

Sono simpatici, mica scemi però, non è che ti saltano adosso appena sanno che sei italiano, inoltre, sono tutte altissime. A sì, la vita costa caro.

javiercercas
Newbie 26-35
08/11/2015 | 17:43

  • Like
    0

@Diodoricomagico, premetto che la mia compagna della sua vagina fa quello che meglio crede e per quanto mi riguarda ti dico la verità, può farsi sbattere da chi gli pare basta che stia insieme a me e se un giorno non vuole più stare con me come faccio io a costringerla?

Visto che non ho una lira e anzi quella che porta a casa lo stipendio è lei, sta con me finchè mi vuole bene, e solo per quello, dato che in pratica come dice lei, sono io il suo indipay.

Per quanto riguarda le malattie ti rispondo con il buon senso. Tu ogni volta che prendi la macchina (facciamo le corna) sai che puoi rischiare un incidente.

Però se guidi ai 180 all'ora ubriaco le tue chances aumentano sensibilmente.

Uno può avere un tumore ai polmoni per chissà quali motivi, però se fumi 3 pacchetti di sigarette al giorno le tue chances aumentano.

Ora, immaginiamo pure che la mia supermodel (chi ha detto poi che è una modella???) prenda un paio di cazzi a settimana (che mi pare una media onesta per una ragazza sportiva anche se non professionista), mettila in confronto con una professionista che prende 10-15 cazzi al giorno, ops, in posti come un party treff ne prende anche 40 al giorno, ops in posti come gli appartamenti delle cinesi chissà di quante altre cose dovresti preoccuparti.

Poi uno mi dice, ma a me non è mai capitato e non mi capiterà mai, però però le statistiche dicono un'altra cosa, solo che tutti noi pensiamo di essere immuni dalle statistiche, perchè pensiamo di essere più furbi o più fortunati, ma i dati sono dati, ahimè.

Per contro sono stupito, davvero che tu sia stato il solo a riprendere il tema, sembra che per tutti gli altri sia solo una questione economica e che nessuno sia conspevole dei rischi.

Con questo non voglio fare lo iettatore, capisco benissimo dov'è il bello di andare a puttane, non sono un moralizzatore, anche bere è bello anche se fa male, ho solo detto che io non ci vado per lo stesso motivo per cui non corro in macchina o non salto dal terzo piano.

In amcizia.

javiercercas
Newbie 26-35
07/11/2015 | 16:32

  • Like
    0

@cinghialatura, io non ho mai detto che sono tutte cesse, ho detto che da quello che ho visto la mia compagna è più figa (se proprio dobbiamo ragionare in termini di qualità/prezzo), solo quello.

Inoltre capisco perfettamente quando ci sono problemi di età.

javiercercas
Newbie 26-35
07/11/2015 | 13:37

  • Like
    0

Sarà sarà.. @Supremo, ad essere onesto il tuo intervento mi pare la classica trollata, ma suvvia, ti si dia credito, non spetta a me giudicare.

Allora, due cose. Io non vado a pay per due ragioni:

  • non è che quelle che ho visto finora, ex. siti dei FKK, stradali etc. siano proprio delle fighe spaziali. Magari sono appariscenti, tirate, quel che volete voi, ma non è che pagando mi scoperei una più bella di mia moglie, ve lo dico onestamente.

  • non so se qualcuno lo ha fatto notare finora ma vorrei attirare la vostra attenzione su un problema. Le malattie sessualmente trasmissibili.

Alcune di queste non si prevengono col preservativo e possono essere moolto fastidiose, provare per credere.

Ora mi si dirà che è questione di culo, uno può prendersi l'AIDS anche scopando free, verissimo, tuttavia la statistica ci dice che una che prende 10-15 cazzi al giorno ha decisamente più probabilità di una che a voler star larghi ne prende 4 al mese.

Mi si dirà anche che nei FKK sono controllatissime. Certo, infatti la finestra dell'AIDS è di sei mesi. Vuol dire che se una ha avuto un rapporto a rischio (vedi, si è rotto il preservativo, ha ingoiato una goccia di sperma etc. etc.) per essere sicura deve fare il test dopo sei mesi, SEI mesi, ma

nel frattempo per essere sicuri non dovrebbe avere rapporti. Traetene voi le conclusioni.

Peggio che peggio quelli che scopano pay e poi scopano la propria partner. Senza andare distante, ci sono decine di infezioni vaginali che non si prevengono col preservativo e di cui potreste essere portatori sani. Però magari la attaccate alla vostra compagna.

E immaginate, conoscendo la statura morale di alcuni puttanieri ( non mi riferisco a nessuno del sito) cosa gira tra le gambe della signorina di turno.

Fate voi se si parla di una nigeriana stradale o di una cinese in appartamento.

Questione annosissima di cosa costa di più.

Adesso, non so in che mondo vivete voi, ma tra le mie conoscenze lavorano tutti. Donne e uomini e non sempre prende di più lui.

E vi dico di più, tutte le volte che sono uscito con qualcuna, anche se io per gentilezza offro sempre (anche agli amici uomini però) quasi sempre la volta dopo hanno insistito per offrire loro.

E tutte quelle che conosco giudano la macchina e spesso guidano loro quando escono coi fidanzati o partner o che so io.

Davvero, non conosco nessuna che sta a casa tutto il giorno a fare nulla, quelle che conosco lavorano, tornano a casa e cucinano, tengono in ordine, vanno dietro ai figli, se proprio devo fare due calcoli spesso quello che ci guadagna è lui.

Ultimo capitolo.

Senza offesa ma sembra che qui molti vivano il rapporto con una donna come un necessario rompimento di coglioni per poter eiaculare.

Di nuovo, non so che donne conosete voi ma io se con una persona, maschio o femmina, mi rompo i coglioni non ci passo neanche 5 minuti.

Sembra che il concetto di free sia "che palle, devo stare ad ascoltarla per ore solo per farmi una scopata", ma ragazzi, non sono mica i lavori forzati.

Se una è una cretina si lascia perdere, io sono sempre uscito solo con persone che mi piacevano e la cosa non mi è mai pesata.

Poi questa è la mia esperienza, parziale e massimo rispetto per le scelte di tutti ma per voi, cari amici, la prossima volta che parlate di pay (scelta che rispetto) mettete in conto che state facendo qualcosa di potenzialmente pericoloso per la salute.

Se poi mi dite, io fumo anche se so che mi viene il cancro, è un altro discorso e ognuno paga le conseguenze delle proprie scelte.

Con rispetto ma sempre con franchezza.

javiercercas
Newbie 26-35
06/11/2015 | 14:37

  • Like
    1

Ecco, chiaro che uno esce il venerdì sera a Camden, ci sono migliaia di persone in giro conoscere qualcuno è facile. Una dritta per Tinder, perchè il fisico nudo a viso coperto? io farei il contrario, foto con la faccia in primo piano..

javiercercas
Newbie 26-35
05/11/2015 | 12:41

  • Like
    1

Bon, vedo che le idee sono confuse, una parola sola, Tinder. vai di tinder, chat breve e chiedi di uscire, anche al volo.

javiercercas
Newbie 26-35
27/10/2015 | 09:49

  • Like
    0

Ecco,sapete che sono uno dei meno critici nei confronti del dating on line ma annunci69 proprio non funziona, zero di zero di zero, e se ve lo dico io..

javiercercas
Newbie 26-35
24/10/2015 | 18:02

  • Like
    0

Ma poi,quantifichiamo lo scopare alla grande, una al giorno? Una alla settimana? Una al mese?

javiercercas
Newbie 26-35
17/10/2015 | 11:59

  • Like
    0

@Itaconeti, vedo che non sono l'unico a notare il trend hehe.

@alessandroespo, due cose: uno, la gente di cui parli tu c'è sempre stata e ci sarà sempre, compresi quelli che mangiano pane e cipolla per potersi permettere di fare gli splendidi il sabato sera (negli anni '80 dalle mie parti li chiamavano i bondolari perchè mangiavano pane e bondola).

Due, la situazione che descrivi non mi pare nè migliore nè peggiore di quella di quando avevo io la tua età, e sono sicuro che tutti potrebbero dire lo stesso, quindi grazie per aver confermato la mia teoria di base, che cioè il mondo va sempre più o meno nella stessa maniera, e che quindi se uno a 20 era (fortunato lui) tra il 30% di quelli che scopavano e non lo è più a 35 forse non è dovuto al fatto che le 20enni di oggi non scopano più, casomai non scopano più con lui, e questo è un altro discorso, senza offesa per nessuno (anch'io ho quest'età).

javiercercas
Newbie 26-35
16/10/2015 | 23:45

  • Like
    0

@toro-magico, sempre con amicizia e simpatia, avere opinioni leggermente diverse su alcune questioni non impedisce di andare d'accordo su altre.

Vieni a trovarmi in Finlandia per fare una prova sul campo? :p

senza polemica!

javiercercas
Newbie 26-35
16/10/2015 | 18:18

  • Like
    3

@Cosacco, ho riletto un po' i commenti e non trovo nulla da ridire.

Però anche a Cuba è pieno di zerbini, italioti e pappagalli come dici tu, gli stessi che hanno "rovinato" la piazza all'est. Eppure i cubani sono ancora disponibilissimi verso tutti i forestieri e all'est non più come una volta.

Quello che voglio dire in estrema sintesi e perdonatemi la rudezza del concetto è:

Perchè uno dovrebbe avere più possibilità di scopare in un paese in cui non parla la lingua (o non bene abbastanza), in cui sta solo poco tempo (massimo un mese), in cui non conosce nessuno etc. etc. etc.?

Diciamolo un po' chiaramente, tutto è contro di lui, e infatti i report di gente che va in vacanza nei paesi più disparati e prova a rimorchiare spesso si concludono con un nulla di fatto, a cui segue l'immancabile: Malta è bruciata, SP è bruciato, Riga è bruciata e conseguente delusione. Cuba invece perggiora ma funziona ancora.

Ma se uno fa un week end a Londra si aspetta di rimorchiare facile?

Nel momento in cui i vari paesi migliorano economicamente, chissà perchè diventa tutto difficile come in qualsiasi altro posto del mondo, a parte per gli specialisti.

Gente esperta, che va e ritorna, che parla la lingua, che si è fatta degli amici etc.

Decisamente non ciò che una persona media può permettersi di fare quando decide dove andare in ferie quest'anno.

Voi pensate agli italioti con la maglia della nazionale, io penso a un sacco di gente che ha un buon livello culturale, un lavoro, qualcosa da dare come persona, insomma, un uomo medio nel senso positivo del termine.

Voi date la colpa alla globalizzazione e a internet e non vedete la connessione tra sviluppo economico e queste cose?

I paesi dell'est sono cambiati perchè c'è internet e i voli low cost o perchè non c'è più quella disparità economica che c'era negli anni '90 e la globalizzazione è una conseguenza del loro sviluppo economico e non un fatto sociale piovuto da chissà dove?

Si può obbiettare che l'occidentale aveva anche un fascino di suo, come lo potevano avere gli americani per noi nel dopoguerra.

Ma questo non è dovuto principalmente al fatto che venivano percepiti come persone ricche e alla moda, altra conseguenza del benessere superiore?

Insomma, la mia sensazione dopo anni di viaggi, è che in generale le ragazze preferiscono avere a che fare con persone simili, gente che vive nella stessa città, che parla la stessa lingua etc. mogli e buoi dei paesi tuoi insomma, e che per uno straniero è sempre più difficile rimorchiare in pochi giorni, ovunque.

E questo è normale, ovunque,anche senza nazionalismi, facebook e voli low cost.

A parte in quelle situazioni in cui la disparità economica da allo straniero un edge, piccolo o grande che sia.

Poi se uno è un pirla a Milano è un pirla anche a la Havana e se ne accorgono tutti lo stesso e se uno è valido le cose vanno bene dappertutto.

Tutto qui.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI