Andiamo

Viaggiatore185

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore185
Silver
21/12/2014 | 12:01

  • Like
    0

2 PARTE : LONDRA

Un anno dopo Singa programma un viaggio in Europa con due sue amiche, con destinazione Amsterdam e Londra. Siamo rimasti sempre in contatto nel frattempo su Yahoo e quindi decidiamo un nostro secondo incontro a Londra. Sono stato già infinite volte a Londra ma è sempre piacevole ritornarci. Londra la conoscono tutti per cui non servono dettagli al riguardo. Segnalo solo una bellissima iniziativa cui ho assistito insieme a Singa.

Si chiama West End Live e si svolge ogni fine Giugno a Trafalgar Square dove per tutta la giornata, tutti i teatri di Londra offrono una performance di 10-15 minuti dei loro spettacoli, musical e simili, uno dietro l’altro. Lo spettacolo è totalmente gratuito e si può abbinare alla visita altrettanto sempre gratuita della National Gallery che è sempre a Trafalgar Square. Con Singa ci abbiamo passato una splendida giornata oltre a

una bellissima passeggiata a Hyde park vicino al suo hotel in zona Marble Arch. Nell’hotel lei aveva una sua camera personale e le sue amiche una camera a parte: non ho capito come facesse a viaggiare con due amiche così bruttine e così solo interessate solo allo shopping. Non sono mai uscite con noi, neanche per pranzo, cena … meglio!!

Il secondo round a letto è stato grandioso come il primo e pertanto abbiamo deciso che non sarebbe stato l’ultimo 

….. continua con Reykyavik un anno dopo …..

41551.JPG41552.JPG41553.JPG

Viaggiatore185
Silver
20/12/2014 | 20:37

  • Like
    0

@cazzochetifreganelculo .... se una è in Russia, un altra in Malesia e una terza in Brasile non vedo dove sia il problema ;-)

Viaggiatore185
Silver
20/12/2014 | 11:21

  • Like
    2

1 PARTE : SINGAPORE

Questa è una recensione di un gnoccatravel un po’ diversa dal solito. Tipicamente si viaggia in un posto dove si conoscono in serie delle gnocche diverse. In questo caso cambiano i posti, ma la gnocca rimane la stessa. Lei è di Singapore e quindi la chiamerò Singa per riservatezza, e per lo stesso motivo le coprirò il viso nelle foto. I luoghi sono Singapore, Londra e Islanda e gli incontri nel 2012, 2013, 2014 … ovvero uno ogni anno, visto che nel 2013 è saltato un altro nostro incontro a Balì per i suoi impegni lavorativi.

Mi chiedo se anche qualcun altro GT ha questo tipo di rapporti con qualche gnocca con cui si diverte a incontrarsi periodicamente nei vari posti del nostro bel pianeta. Ovviamente la gnocca in questione non può essere una ragazzina sfigata e squattrinata, ma una donna indipendente e intraprendente, curiosa di viaggiare per il mondo, economicamente solida e matura abbastanza da saper gestire una rapporto paritetico negli interessi sessuali e non.

Nel 2012 prima di un mio viaggio in Oriente, smanetto come al solito su dating sites e riesco ad agganciarla. Singa ha oltre una dozzina di anni meno di me, un ottimo lavoro a Singapore, parla un perfetto inglese, è single per scelta da molto tempo, senza figli o altri legami. Colta, intelligente, ama molto viaggiare anche in posti fuori dai normali giri turistici. Vive la sessualità in maniera molto aperta …. ovvero se vuole scoparsi un uomo non si fa problemi a portarselo a letto per una sera. I suoi migliori amici sono comunque gay che lei chiama “principesse”. E’ una donna dal carattere forte .. forse troppo perché a volte non lascia spazio alla tenerezza.

Chattiamo molto su Yahoo!messenger (nel sud est asiatico molte gnocche lo preferiscono a skype o a quello che un tempo era Live messenger) anche perché io non amo molto whatsapp e al cellulare preferisco il laptop. Non ha FB. Nel mio giro in Oriente del 2012 decido quindi di fermarmi un fine settimana a Singapore per incontrare lei. Avevo fatto solo uno stopover a Singapore anni prima, quando Marina Bay, l’area dove fanno adesso il Gran Premio di F1, non esisteva ancora. Quindi ero interessato anche a ritornarci per vedere i cambiamenti spettacolari della città. All’aeroporto mi viene a prendere lei, in taxi ovviamente perché a Singapore non ha senso avere un auto. Mi aveva detto che l’avrei riconosciuta per le scarpe verdi con i tacchi … visto che in chat le avevo confessato questa mia passione un po’ fetish che era ampiamente ricambiata da lei. Ovviamente l’avrei riconosciuta anche per il suo bellissimo volto.

Avevamo chattato così a lungo che il nostro incontro è stato di una incredibile naturalezza. Con il taxi

andiamo al mio hotel.

Faccio una doccia rinfrescante mentre lei aspetta distesa sul letto e poi usciamo. L’hotel è il Bliss Hotel a Chinatown che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. E’ anche vicinissimo a una fermata SMRT, la efficientissima rete di trasporti della città. A 3 minuti dall’hotel mangiamo per strada in Temple street dove ci sono tanti chioschi cinesi tipo street food, ma decisamente buoni. Lei ordina e paga mentre io fiducioso nelle sue scelte rimango seduto ai tavolini in mezzo alla strada. Dopo andiamo in Club Street, solo 10 minuti a piedi e ai margini di Chinatown, dove ci sono tanti ristoranti internazionali e bar alla moda per un drink (questo lo pago io!) … dove mi racconta delle suoi trascorsi sentimentali e sessuali (ha avuto anche un fidanzato siciliano .. haha magari un GT). Ritornati di fronte al hotel, le faccio la fatidica domanda se vuole restare per la notte insieme a me …. Un attimo di suspence ma poi accetta anche se la mattina dopo mi dovrà lasciare per qualche ora per tornare a casa sua a dar da mangiare ai suoi bambini … ovvero i suoi gatti.

A letto è sessualmente molto calda ed eroticamente coinvolgente. Ha un corpo ben fatto e culo e tette piuttosto grandi per una orientale. Infatti mi dice scherzando che non riesce a trovare reggiseni adatti a lei se non in Europa!! Penso che questo sia dovuto alla sua componente Malay.

Le sue tette grandi e la sua fica ben liscia ottengono un mio voto piuttosto alto, un po’ meno invece le sue mani e i suoi piedi che per me sono anche molto importanti. Straordinaria è la sua cultura e il social-time passato insieme a lei con cui si parla appassionatamente di politica, di archeologia, di astronomia e mille altre cose. Vale un po’ meno come affettuosità e dolcezza.

Due parole su Singapore. E’ una città-stato molto bella, pulita, efficiente, ordinata, moderna. Secondo me è una della città ideali dove vivere. Certo i prezzi non sono bassissimi e non si può dire che Singapore sia uno stato ad alto tasso di democrazia : se protesti o se sgarri puoi passare dei grossi problemi. Il bello di Singapore è anche che con una o due ore di volo puoi andare in Thai, Malesia, Indonesia, Bali, Vietnam … spendendo pochissimo con le tante low cost locali (Air Asia è la migliore). La città è piacevole da visitare con tanti quartieri differenti, da Marina Bay, a Chinatown, al quartiere indiano, a Orchard street.

Oltre a Chinatown e Club street, altri buoni posti dove siamo stati per mangiare e bere sono lungo i Boat Quay e Clark Quay raggiungibili a piedi e nella zona di Arab street dove ci sono molti ristoranti etnici (siamo stati a un buon libanese). Il mare a Singapore fa schifo, ma c’è attaccata un isola che si chiama Sentosa dove il mare è un poco meglio, secondo quanto mi dice lei … altrimenti ci pensa Air Asia per arrivare presto in un mare da sogni.

Il cibo è ottimo e si trovano tutte le sfumature della cucina indocinese. Suggerisco in primis l’ Hot Chili Crab da mangiare magari con vista serale spettacolare sulla baia! Possibilmente abbinandolo a una bella gnocca che qui è abbondante e di razze molto diverse : predominanza cinese, ma molte Malay, Indonesiane, Filippine e anche razze miste. Quindi è molto diverso dalla Thailandia o dal Vietnam dove le donne sono quasi tutte indigene e autoctone.

Ho l’impressione che gli amanti delle pay possano anche trovare belle soddisfazioni di alto livello qui, ma non ho approfondito questo aspetto essendo stato sempre in ottima compagnia.

In conclusione ho passato un bellissimo fine settimana insieme a Singa, donna forte nel carattere, intrigante nella mente e sexy nell’aspetto. Mentre eravamo insieme già fantasticavamo sui possibili luoghi dei nostri prossimi incontri promettendoci di incontrarci una volta all’anno. Quasi sempre queste promesse prima di un addio non vengono rispettate, ma incredibilmente con lei non è stato così.

Per questa prima tappa Singa, non ha potuto accompagnarmi all’aeroporto e quindi ci siamo lasciati … senza troppi sentimentalismi a una fermata della SMRT.

… continua con LONDRA un anno dopo …

41519.JPG41520.JPG41521.JPG41522.jpg

Viaggiatore185
Silver
20/12/2014 | 02:39

  • Like
    0

@Ispanico86 haha confermo in pieno la statistica sui peli pubici delle straniere e che anche la mia ultima melanzana purtroppo li aveva :-(

a me la vista del pelo pubico (e di quello ascellare) fa crollare ogni ... eccitazione

Viaggiatore185
Silver
20/12/2014 | 02:22

  • Like
    0

@xxkstallion79 azzeccato!!! pero il telecomando era più piccolo e senza display e stava nel mio palmo della mano, così lei non vedeva quando stavo per spingere il pulsante e ... sobbalzava letteralmente sulla sedia quando partiva il vibro. Il suo sguardo era indescrivibile ora ardente di desiderio e ora supplicante per farmi smettere. Ho continuato a tormentarla così anche usciti dal ristorante quando camminavamo abbracciati per strada e lei mi ficcava le unghie nei fianchi. Ti risparmio

cosa è poi successo nel letto ... ma si sa che le donne non amano il sesso ...

:-))

Viaggiatore185
Silver
20/12/2014 | 00:48

  • Like
    2

@shimizu

... guarda ti dico solo questo: proprio adesso mi ha chattato su FB una mia ex brasiliana che vive in Francia. Sono più di due anni che non ci vediamo. Tre anni fa eravamo a cena a un ristorante. A un certo punto lei si è alzata ed è andata in bagno. Al ritorno mi ha messo un mano un piccolo telecomando con un pulsante. Sai indovinare cosa comandava il telecomando?

B-)

Viaggiatore185
Silver
20/12/2014 | 00:33

  • Like
    1

@shimizu

alle donne non piace il sesso? Ma dove vivi? Ci sono solo due possibilità : o vivi in Italia o vivi su Marte ...

:-))

Viaggiatore185
Silver
20/12/2014 | 00:10

  • Like
    0

@Lucas123456 grandissimo!!! vedo che di cinesi ne hai tante ... a me mancano a parte una solo pomiciata nel 2001. Scambieresti una tua cinese con una mia vietnamita?

:-D

Viaggiatore185
Silver
19/12/2014 | 19:00

  • Like
    0

La gnoccografia è una scienza!! Non si può liquidare con una semplice lista di paesi!

Quindi per una descrizione gnoccografica più accurata invito tutti al risikognocca come descritto nel topic (e link per scaricare il .pptx per giocare)

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/20840/il-risikognocca#Item_19

Viaggiatore185
Silver
18/12/2014 | 19:56

  • Like
    0

@Lawrence80 francamente non capisco cosa c'entra la pessima nomea che hanno gli italiani all'estero con la storia di @magic_mirror?

Hanno trascorso dei giorni magici insieme e sono certo che se per entrambi il desiderio e la possibilità di rivedersi rimarrà, potranno incontrarsi di nuovo.

Altrimenti per entrambi resterà un magnifico momento della loro vita. Il segreto della felicità è proprio questo : conservare i bei ricordi del passato, vivere sempre nel presente ed essere sempre positivi nel futuro. Quante volte anche io ho vissuto come lui fine settimana di felicità assoluta e poi il difficile ma struggente momento del distacco. A volte l'incontro si è ripetuto e a volte no. Ma se c'è la giusta maturità di entrambi si riesce a gestire il post-love con simpatia e tenerezza mantenendo anche un bel rapporto. La metà delle mie amicizie su FB sono mie EX .... e ... spero l'altra metà mie NEXT

:-D

Viaggiatore185
Silver
18/12/2014 | 01:10

  • Like
    0

ahah penso che sei davvero l'ultimo dei meetichani

:-))

Viaggiatore185
Silver
18/12/2014 | 00:50

  • Like
    0

Viaggiatore185
Silver
17/12/2014 | 22:11

  • Like
    0

Nella prefazione del suo libro "11 minuti" Paulo Coelho scrive di essere stato generoso con i maschi visto che la durata media di un rapporto sarebbe 8 minuti o meno. Non siamo quindi distanti dai 5 minuti citati da @magic_mirror ....

Una domanda quindi mi sorge spontanea : ma che ci andate a fare con le pay se dopo 5 minuti il divertimento a pagamento è già finito?

Viaggiatore185
Silver
17/12/2014 | 21:44

  • Like
    1

beh almeno io posso dire di essere stato 4 volte in un bellissimo paese senza un Mc Donald o un Pizza Hut :-)

Viaggiatore185
Silver
17/12/2014 | 19:29

  • Like
    0

haha ... questa discussione mi fa morire :-) fra equilibrismi e sofismi, certezze e incertezze, vorrei ma non posso, posso ma non vorrei, sono donne ma solo se operate, sono uomini per sempre. Per me semplicemente se una persona si sente donna è donna e ha la libertà di vivere come crede.... Sarà perché alla mia veneranda età e dopo tutto quello che ho vissuto, non mi servono riscontri e rassicurazioni sulla mia mascolinità :-)

Viaggiatore185
Silver
17/12/2014 | 19:17

  • Like
    0

la luce dell'Est : altre 3 mie estiche donne, anche se non polacche41485.jpg41486.JPG41487.jpg

Viaggiatore185
Silver
17/12/2014 | 17:27

  • Like
    0

ahah ... prima mi scivoli su un te Lipton e poi su un Mc Cafee nella Turchia famosa per il cai e per il caffe turco :-)

.. scherzo. Una donna di classe come la tua, nobiliterebbe qualsiasi posto!!

Viaggiatore185
Silver
17/12/2014 | 00:02

  • Like
    0

.. ma a te non può piacere visto che preferisci le 20enni

B-)

Viaggiatore185
Silver
17/12/2014 | 00:01

  • Like
    0

ahaha @FlautoMagico .... certo che me la sono trombata a ripetizione ... oltre gli occhi c'è di più ... e guarda che l'ultima è la stessa delle prime due :-)

Viaggiatore185
Silver
16/12/2014 | 23:09

  • Like
    0

@Pawel ... si un ricordo stupendo e indelebile per entrambi. Per me è saldamente nella mia Top 10 ever. Considera che lei parlava solo tedesco e polacco e io solo inglese ...

e abbiamo fatto insieme un viaggio

in Polonia sulla sua BMW 2 posti decappottabile. Poi ci siamo persi di vista. Dopo oltre un anno senza messaggi su skype mi arriva una sua richiesta di amicizia su FB che mi aveva detto non aveva. Le do l'amicizia e .. scopro che aveva appena aperto il profilo FB e io ero il suo primo amico!!! Mi si è sciolto il cuore all'istante!

41465.jpg

Viaggiatore185
Silver
16/12/2014 | 22:28

  • Like
    0

@Pawel ... concordo sulla centralità degli occhi e dello sguardo come espressione della bellezza e della profondità di una donna.

e concordo anche con @FlautoMagico sulla 5 : nonostante la foto sia in bianco e nero sono certo che con lei ne hai viste di tutti i colori.

Essendo Pawel il massimo esperto di gnocca polacca mi permetto di aggiungere alla sua galleria anche gli occhi di una mia ex di quella magnifica terra.

41463.jpg41464.jpg

Viaggiatore185
Silver
16/12/2014 | 12:58

  • Like
    1

@xxkstallion79 ahah mi piace il quasi ossimoro nel tuo titolo : stronze e fighe che in effetti ci può stare. Io non ho avuto moltissime rumene come amanti (parlo solo di free) e certamente concordo sulla loro stronzaggine, anzi sulla loro falsità quasi genetica. Non per niente le ho incluse nelle L.I.A.R.s (Latinas, Italians,Arabs,Rumenians) ovvero nelle mentitrici. Che poi siano calde a letto puoi anche avere ragione, ma in termine di bellezza secondo me non reggono i confronto con le slave e le altre estiche in genere. Quindi credo che siano perfette solo come pay :-)

Viaggiatore185
Silver
16/12/2014 | 10:56

  • Like
    0

@magic_mirror bellissimo racconto.

Ogni rece dovrebbe essere dettagliata come questa, a puntate e con foto che rendano meglio conto della situazione e della gnocca in questione. Anche io ho fatto come te nella mia rece sul recente viaggio in Tanzania.

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/20905/prima-recensione-di-un-viaggio-in-tanzania#Item_24

e anche io come te ho mascherato il viso della gentile compagna per rispetto. Basta un cerchio su parte del viso.

Aspetto il resto con alter foto!!

Viaggiatore185
Silver
16/12/2014 | 09:57

  • Like
    0

@tega86 ottimo inizio e aspetto il resto. Peccato che tu non abbia apprezzato le cariocas ... certamente sono molto diverse dalle estiche ma il segreto per me è proprio nell'apprezzare le differenze fra le diverse tipologie di donne. Io per esempio, adoro le BABEs ovvero le Brasilian, Asian, Black e Estiche ognuna con caratteristiche uniche. Mentre non mi piacciono molto le LIARs ovvero Latinas, Italians, Arabs e Romenians .. tutte a mio modo abbastanza false!! Io sono stato tante volte in Brasile e sempre ho beccato free con soddisfazione. Quest'anno mi sono dedicato alle pretinhas (le nere) e alle mulatas. Purtroppo non sono mai riuscito ad andare a Iguassù ma spero di andarci a febbraio. Una domanda .. dove eri alloggiato? A Foz in Brasile o a Ciutade de l'Este dopo il ponte di confine? In quale hotel? Grazie.

Viaggiatore185
Silver
16/12/2014 | 09:36

  • Like
    0

ahahah .... non era casa mia ma un hotel in Polonia .... poi sono abbastanza vecchio e rincoglionito ma ancora riesco riconoscere la dolcezza di uno squirting e l°asprezza di una pioggia dorata ....

Viaggiatore185
Silver
16/12/2014 | 00:22

  • Like
    1

@janko36 complimenti!!! Le belle emozioni rimangono sempre vive dentro di noi. Ho letto con compassione (nel senso letterale del termine) la descrizione del tuo risveglio. Il risveglio è uno dei momenti più eccitanti di un rapporto anche se spesso prelude a un distacco come nel mio caso. Ti allego una foto del mio risveglio con la luce del sole sorto a illuminare la finestra del mio hotel su Barra di Tijuca all'inizio di quest'anno dopo una notte con una splendida e bollente farmacista di Rio dalla pelle d'ebano. Per ricordare quel momento non potrei fare di meglio che usare le tue parole :

" La mattina, la stanza si illuminò con il primo sole ed io girandomi, all'orizzonte, vidi un promontorio....un promontorio creato ma madre natura. Lei dormiva a pancia in giù. Che glutei....mamma mia che roba. Li avrei voluti mostrare a tutti quei coglioni di miei amici o pseudo tali che passavano il tempo a moralizzarmi. Ma poi tornai con pensiero su quei glutei così perfetti. Sembravano attaccati ai reni. E che pelle. Liscia, senza peli. Vellutata e profumata. Che serata e che risveglio."

Grazie!!!41431.jpg

Viaggiatore185
Silver
15/12/2014 | 18:27

  • Like
    0

Viste le definizioni, direi sicuramente Casanova perché ho sempre rispettato e ammirato le mie donne trattandole come mie pari e in un rapporto non ho mai avuto un esigenza orgasmica. Di un rapporto mi piace il prima (approccio e seduzione), i durante (conoscenza intima e passionale) e il dopo (ricordo e nostalgia). Però sono anche un classificatore ... ma più che un banale Don Giovanni, un rigoroso Mendeleev della gnocca di cui mi piace esplorare tutta la tavola periodica in funzione di età, razza, status sociale e anagrafico, numeri di massa corporee, reattività o nobiltà chimica, viscosità vaginale e anale

.... ho un nutrito database delle mie amanti e di ognuna di esse decine di foto a letto, al ristorante, per la strada, in spiaggia e quando fra non molto mi ritirerò dalla scena attiva, appendendo definitivamente le palle al chiodo ... queste migliaia di foto saranno l'ultimo appiglio di una memoria che sarà sempre più rarefatta. E magari avrò tempo e modo di scrivere le mie memorie di un libertino

Viaggiatore185
Silver
15/12/2014 | 18:06

  • Like
    0

@Elyonky ... bellissima rece e mi è piaciuto che finalmente qualcuno ha parlato di free

anche in thai.

Una sola tua frase mi ha fatto rabbrividire :

"meglio le filippine che hanno piu culo, piu tette, figa pelosa, pudore e cultura cattolica" .... ok per il culo e le tette ... ma il pensare a una figa pelosa o alla cultura cattolica a me fa automaticamente crollare anche la più forte erezione!! hahaha

Viaggiatore185
Silver
15/12/2014 | 17:57

  • Like
    0

tu sei libero da 2 anni e vuoi già riaccasarti? ahah ... il mio consiglio è goditi la vita adesso visto che magari fra qualche anno sarà più difficile :-)

... dimenticavo, anche io ho passato i 50!

Viaggiatore185
Silver
15/12/2014 | 17:29

  • Like
    0

@FlautoMagico .... giusto e anche in questo caso vincerebbe la legge dell'Est perchè per me la più grande squirtatrice è stata una mia donna polacca. Mai visto una fontana del genere ... divano, moquette (dove avevo cominciato a leccargliera) e lenzuola del letto completamente fradice e ovviamente tutta la mia faccia, i capelli ...

lei è stata l'unica donna a meritarsi un 10 alla voce sesso nel mio database della gnocca !!

Viaggiatore185
Silver
15/12/2014 | 00:50

  • Like
    0

Secondo voi la forza di Coriolis agisce anche sulla gnocca? Per chi non lo sapesse la forza di Coriolis è dovuta alla rotazione terrestre e agisce tipicamente sulle masse gassose e fluide. Per esempio influisce sulla direzione e la rotazione delle grandi correnti marine che girano principalmente in senso orario nell'emisfero boreale e in senso antiorario in quello australe. Conseguenza di ciò in ogni continente la costa oceanica verso est è più calda (corrente che viene dall'equatore) di quella verso ovest (corrente che viene dai poli). Pensate alla costa USA atlantica vs quella pacifica, Brasile vs Perù, Tanzania e Kenya

vs Angola o Congo, Australia est vs Australia ovest ecc.

Ora dopo un lungo studio, ho scoperto che la forza di Coriolis agisce anche sulla bellezza della gnocca!! In Europa, in Asia, in Africa, in Sud America le gnocche migliori sono sempre quelle che vivono nei paesi dell'Est rispetto a quelli dell'Ovest. Del resto cosa c'è di più mobile e fluido delle donne .-)

Viaggiatore185
Silver
15/12/2014 | 00:27

  • Like
    0

@dongiovanni

Mozambicane e Keniote le ho conosciute e timbrate solo in Europa .... ma le Tanzaniane sono anche splendide e leggenda vuole che le Somale siano meravigliose. Hummmm .... sto notando che in ogni continente le donne dei paesi dell'Est sono meglio di quelli dell'Ovest, vedi in Africa, in Europa, in Asia e anche in Sud America. Può essere che la forza di Coriolis agisca anche sulla gnocca e non solo sulle correnti oceaniche?

Viaggiatore185
Silver
15/12/2014 | 00:17

  • Like
    0

@r2ludwig .... ahah vero .. e quelle in foto anche rifatte malissimo. Del resto in Colombia le tette rispecchiano le donne : spesso sono false ;-)

Viaggiatore185
Silver
14/12/2014 | 20:00

  • Like
    0

FoxesHunter Io ho parlato delle due Candelarie .... non delle due città in generale. IN ogni caso, per come la penso io, dal punto di vista turistico valgono ben poco tutte e due .... ma un poco meglio Bogotà. Comunque non vado oltre perché questo è un topic sul Kenya

;-)

Viaggiatore185
Silver
14/12/2014 | 19:41

  • Like
    0

@FoxesHunter la Colombia sta diventando uno dei paesi più sicuri del sud america

dopo la decennale guerra contro i narcoterroristi. Io ci sono stato da poco e non ho avuto alcun problema. Certo la Candelaria di Medellin alla sera non è il posto migliore per passeggiare ... molto meglio quella di Bogotà :-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI