Andiamo

Viaggiatore185

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore185
Silver
28/01/2015 | 01:24

  • Like
    1

Grande!!!!! E anche la vecchia denominazione di Birmania .....

Viaggiatore185
Silver
28/01/2015 | 00:40

  • Like
    0

@adlumia .. ma la bufala di 1 uomo ogni 6 donne dove l'hai presa??

:-))

Viaggiatore185
Silver
28/01/2015 | 00:01

  • Like
    4

le estiche hanno il sapore mellifluo del miele ambrato

le asiatiche quello di un fico maturo appena spezzato

le ebony quello afrodisiaco del cioccolato

le brasiliane quello del pepe forte e speziato

... e le italiane quello di chi ha appena pisciato!

la gnocca è sempre poesia!! :-D

Viaggiatore185
Silver
27/01/2015 | 19:07

  • Like
    0

.. a parte l'età troppo giovane per me .. io preferisco il "contrario" alla miki doc paninara

:-)

Viaggiatore185
Silver
26/01/2015 | 21:01

  • Like
    0

Escursioni in giornata organizzate tipiche in bus con altri turisti sono come già detto Vinales, Pinar del Rio e Varadero. Se vuoi fare invece più giorni 3-4 puoi affittare una macchina (cinese) e fare un giro turistico culturale verso Trinidad, Santa Clara e poi verso nord al meraviglioso Cayo Santa Maria

Viaggiatore185
Silver
26/01/2015 | 19:30

  • Like
    1

@xxkstallion79 Sao Paulo è tanto grande e tanto trafficata che è la città al mondo con il più alto numero di elicotteri visto che quasi tutti gli uomini d'affari si spostano da un grattacielo all'altro in questo modo per non perdere tempo nel traffico. In qualsiasi momento del giorno guardi in alto, ne vedi sempre qualcuno in volo.

Viaggiatore185
Silver
26/01/2015 | 19:18

  • Like
    1

Sao Paulo è una città per andarci a lavorare e non per andare a farci un weekend ..

e spesso il fine settimana di febbraio, primi di marzo (x loro estivo) molti Paulisti se ne vanno al mare. Comunque dipende cosa ti piace, da che età hai e cosa cerchi.

Rua Augusta lato nord-est di Av. Paulista è molto animata ma andando troppo verso la zona Repubblica diventa sempre più degradata. Sul lato opposto (sud-ovest) di Av. Paulista, in zona Jardim Paulista ci sono i ristoranti e i bar più raffinati di Sao Paulo. Anche in zona Itaim Bibi intorno Faria Lima ci sono ottimi (e cari) ristoranti. Una bella zona abbastanza giovane è Vila Madalena. Ma in sostanza vista la grandezza enorme di Sao Paulo dipende da che zona sei alloggiato e non ti conviene spostarti troppo visto il traffico allucinante!

Viaggiatore185
Silver
25/01/2015 | 20:26

  • Like
    0

ah .... anche per me Mykonos è un bellissimo ricordo dei primi viaggi di gioventù, in giro per le varie isole greche e ospitato nelle case con le donne che ti aspettavano al porto all'arrivo del traghetto!! E il caicco che faceva la spola fra le varie spiagge della costa meridionale .. Paradise, Superparadise ... sempre più hard allontanandosi dalla prima. Ricordo che nell'ultima spiaggia io e la mia ragazza eravamo l'unica coppia etero ... tutte le altre coppie erano gay e tutti rigorosamente nudi. Ma è ancora così l'isola?

Viaggiatore185
Silver
25/01/2015 | 19:54

  • Like
    0

@bianconiglio quello che mi stupisce di te, è la perseveranza con cui rispondi tutto il pomeriggio su questo topic ... era forse la tua missione assegnata?

nel merito della cosa, io ho scopato free in tutto il mondo, come puoi vedere nella mia foto profilo, ma ci sono delle situazioni, come ti ha fatto notare qualcuno, in cui fare almeno un regalino a una donna che è stata con te è sintomo di educazione e maturità e il non farlo non è sintomo di paraculaggine, ma di maleducazione o di ignoranza. Io a BKK ho passato due giorni bellissimi insieme a una Thai con cui oltre al sesso abbiamo condiviso cene, escursione al mercato galleggiante, corse in tuk tuk al quartiere cinese, facendomi scoprire aspetti, luoghi e situazioni della città che da solo non avrei potuto conoscere. Ma prima di partire le ho comprato un profumo come regalo sapendo benissimo che si aspettava quello da me e l'ho fatta felice.

Viaggiatore185
Silver
25/01/2015 | 13:38

  • Like
    2

io sono stato a cena a Buzios con una brasiliana, un ristorante italiano a Armacao dos Buzios, in zona Rua das Pedras che è l'area più animata di bar e ristoranti. Il posto mi ha fatto una buona impressione. Di più non so dirti perché dopo cena siamo andati a Arraial do Cabo dove era la mia Pousada e dove c'è un mare meraviglioso. Il giorno dopo abbiamo fatto un giro in barca da Arraial alla Ilha do Cabo Frio. Se preferisci vita notturna meglio Buzios, se preferisci il mare e la tranquillità meglio Arraial. Sono a 1 ora di macchina fra di loro ed entrambe a circa 3 ore di macchina da Rio

Viaggiatore185
Silver
25/01/2015 | 00:06

  • Like
    0

Viaggiatore185
Silver
24/01/2015 | 08:09

  • Like
    0

mah ... non so che dirti io ho sempre beccato free in Brasil. Comunque sono d'accordo che Copacabana è diventata abbastanza moscia. La sera è forse meglio Lapa oltre gli archi. Di giorno prova andare nel centro, zona Cinelandia che è pieno di gente e anche di donne da abbordare se ci sai fare. Se vuoi spostarti vicino a Rio, ti consiglio Buzios che è a solo un paio di ore di macchina dopo il ponte di Niteroi. La sera è molto animata e nella zona ci sono splendide spiaggie Buzios, Cabo Frio, Arraial do Cabo : basta che noleggi una macchina.

Viaggiatore185
Silver
24/01/2015 | 00:05

  • Like
    0

@Stilicho .. mai come in questo caso ed essendo a Dublino, vale il primo aforisma di Oscar Wilde :-)42358.jpg

Viaggiatore185
Silver
23/01/2015 | 20:42

  • Like
    1

@ertukkio_34 c'è stato un viaggio (anche se breve eheh) e c'è stata gnocca per cui il racconto è perfettamente compatibile con gnoccatravel. Se non ti piace e non ti interessa puoi passare oltre. Io passo tranquillamente oltre gli innumerevoli contributi tutti simili sui bordelli pieni semplicemente di sigle e di corpi belli ma anonimi. Vivi e lascia vivere

Viaggiatore185
Silver
23/01/2015 | 20:01

  • Like
    1

@ElDiabloJack .... ovviamente Riga è un nome fittizio perché anche se mi ha mandato in bianco, io rispetto sempre la privacy delle altre persone :-)

Viaggiatore185
Silver
23/01/2015 | 18:53

  • Like
    0

Quante volte su GT leggiamo di serate che si concludono con fuochi di artificio e con la declinazione di sigle di tutti i tipi. Ma spesso, per gli amanti del free, la conclusione è molto differente. Tempo addietro avevo rivolto proprio questa domanda : Quante volte ve l’hanno data alla prima uscita?

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/21409/quante-volte-una-donna-ve-lha-data-alla-prima-uscita#Item_35

Le risposte evidenziavano come questo sia accaduto nella maggior parte dei casi per molti Gnoccatravellers. Quindi voglio inaugurare il filone delle volte in cui si è andati in bianco. Da quelle serate si può imparare più di quelle dove tutto fila liscio secondo previsioni. Inoltre, almeno per me, uno degli aspetti più eccitanti del free è proprio l’incertezza del risultato, la tensione che ti pervade nell’approccio e nella seduzione alla femmina, il momento in cui lei dice, a parole o con lo sguardo, che passerà la notte insieme a te oppure il momento in cui capisci che hai perso il vento giusto per arrivare all’agognato traguardo. Beh ora inizio con le mia rece

Dublino : un long weekend di mezza stagione nella capitale d’Irlanda. Il mio hotel è il Fleet Street Temple Bar proprio all’inizio della strada nel cuore della vita notturna piena di bar e ristoranti e non distante dal prestigioso Trinity College. Ho appuntamento di fronte al mio hotel alle 6 pm del Sabato con Riga, una trentenne lettone che vive e lavora da anni in Irlanda.

Lei arriva abbastanza puntuale. E’ alta slanciata, magra, non posso dire che sia bellissima, ma abbastanza piacevole. Nonostante il freddo della sera, sotto il cappotto indossa un top senza maniche molto scollato sulle spalle e su un piccolo seno e una gonnellina corta stile piume di gallina … ahah da come scrivo mi sembra che sto già nella fase “nondum matura est”!!

Comunque una donna meritevole per passarci una allegra serata e una nottata. Iniziamo una bel giro fra bar, statue lungo le strade, monumenti, ristoranti .. tutto nella zona centrale e sotto una pioggerellina intermittente. Riga si dimostra una buona guida locale, nonostante sia straniera. Beve spesso, troppo spesso, bicchierini di Cognac Hennessy e sempre accompagnati con un succo di arancia .. bah? Io bevo molto meno. Ci si sbaciucchia seduti ai bar, ci si abbraccia camminando per le strade, ci si stringe nella disco dove infine siamo approdati. Lei mi sembra piuttosto andata con tutto il Cognac che si è messa nel sangue. Io preferisco in genere una donna sobria .. ma potrei accontentarmi per quella sera. Verso le 3 usciamo dalla disco e il mio hotel è solo 10 minuti a piedi. Lei invece va spedita in mezzo alla strada ferma un taxi ci sale sopra dandomi un veloce bacio dicendomi di essere troppo ubriaca e che ci potevamo vedere domenica, il giorno dopo. Io rimango in mezzo alla strada come un coglione!! Ci metto un po’ a capire cosa sia successo e dopo 5 minuti provo a chiamarla al cellulare, ma lei ha staccato.

Beh almeno ha smesso di piovere. Non ho voglia di tornare subito in hotel e mi faccio una bella passeggiata per il centro.

In fondo è stata una serata divertente in giro per locali. Il giorno dopo provo a richiamarla, più per sfizio che per interesse. Ma il telefono è sempre staccato. Beh ormai è andata e non serve a nulla recriminare, la giornata domenicale in compenso è limpida e soleggiata. Faccio un bellissimo giro per la città con obbligata sosta al monumento a Oscar Wilde e …. incontro Tracy una biondina locale carina e simpaticissima. Andiamo a farci una Guinness alla Guinness Storehouse e poi …. Ahah poi è una altra storia molto più scontata

Morale : anche una serata in bianco può essere una piacevole serata e una nottata in bianco può spianare la strada a una giornata successiva molto più interessante! Never give-up!!!

42346.JPG42347.JPG42348.JPG42349.JPG

Viaggiatore185
Silver
23/01/2015 | 17:35

  • Like
    0

@rimbasia si lo sviluppo socioeconomico del Cile è superiore alla media degli altri paesi del Sud America. Anche il livello culturale è superiore e le Università locali sono molto buone anche perché fanno una intelligente opera di attrazione di docenti stranieri da tutto il mondo. Il vino è molto buono ma pochi sanno che il miglior vino cileno non è un bianco ma un rosso, il pregiato Carmenère. Come avevo già detto le donne

sono non solo bruttine, ma anche tristi e dimesse.

Viaggiatore185
Silver
22/01/2015 | 22:12

  • Like
    2

@Jolly_Roger ma solo qualche giorno fa non cercavi informazioni su africane e orientali?

Già cambiato idea?

:-))

Berlino più giovane e cosmopolita

Amburgo più algida e ricca

Dusseldorf e NRW più moderna e trendy

Viaggiatore185
Silver
22/01/2015 | 19:32

  • Like
    0

per me l'ultima scopata

è sempre l'ultima volta che sono stato all'estero per cui nel 2015 sono ancora a secco ... ma alla mia età lunghi periodi di meditazione non sono male

:-D

Viaggiatore185
Silver
20/01/2015 | 18:01

  • Like
    0

bel racconto e si capisce che eri proprio cotto visto che non hai ancora fatto riferimento alla parte del corpo femminile di cui sei un vero ... cultore :-)

Viaggiatore185
Silver
20/01/2015 | 17:49

  • Like
    0

@paolorox ... io sono stato insieme a moltissime donne free che ho conosciuto su dating sites e spesso anche loro mi mostravano la frequenza dei messaggi che ricevevano giornalmente sui loro profili. Tipicamente da qualche decina a circa un centinaio al giorno. Molti lamentandosi di non aver avuto risposta. Molte di queste donne anche 40+ o mie coetanee, avevano messaggi di ventenni o trentenni di cui molti italiani anche se loro erano straniere all'estero. Quindi i numeri che dice @master relativi a un annuncio pay su un sito aperto come quello non mi stupiscono

Viaggiatore185
Silver
20/01/2015 | 02:33

  • Like
    1

@dongiovanni ... le vie della psiche femminile sono infinite :-)

a ma non ' capitato spesso. A volte come detto può essere un modo per troncare, a volte sono davvero fidanzate ma gli piace giocare ed essere corteggiate per un po, a volte possono cercare un .. sostituto :-) ... ma avendo avuto tante donne conosciute sui dating sites o sui social network, dai loro racconti ti assicuro che sono molti di più gli uomini che fingono il loro status ....

Viaggiatore185
Silver
20/01/2015 | 02:05

  • Like
    2

.. ancora tu? ma non dovevamo non vederci più?

:-))

Viaggiatore185
Silver
19/01/2015 | 19:21

  • Like
    0

Premesso che il mio target sono Free, Straniere e Over 25/30, io sono in graduale transizione dai siti di incontri dedicati tipo Badoo (e in misura minore Date in Asia e Twoo) a Facebook. A volte dopo un contatto su Badoo, passo direttamente a FB (o Skype), a volte invece il primo contatto avviene direttamente su FB con una richiesta di amicizia. Ovviamente la richiesta va fatta ben mirata sul paese che si vuole visitare e sulla tipologia di donna che appare nel profilo. Per cui più che gli occhi va usato il cervello per la selezione della donna e per saper rispondere alla domanda molto frequente "we don't know each other .. so why you contacted me?".

Viaggiatore185
Silver
18/01/2015 | 12:58

  • Like
    1

Ancora queste melanzane??? seconda discussione identica e inutile aperta in una settimana!!

Viaggiatore185
Silver
17/01/2015 | 21:08

  • Like
    0

Penso che sia una bella lotta. Nelle mie top 20 ci sono attualmente 5 orientali e 4 blacks. Comunque ha ragione Ivan Drago, Africa e Asia sono due enormi continenti con tipologie molto differenti. Io in Asia ho esplorato quasi solo la gnocca del Sud-est indocinese e insulare, mentre sono quasi vergine di quella cinese, koreana e giapponese. Per l'Africa conosco quella lungo la fascia equatoriale, ma non posso esprimermi sulla gnocca tropicale. Comunque

@Jolly_Roger se pensi che la asiatiche siano sottomesse ... sei proprio fuori strada!! Leggiti un paio di mie rece su una di Singapore e su una di HCMC!

Viaggiatore185
Silver
17/01/2015 | 16:07

  • Like
    0

@dongiovanni

concordo!

Solo chi non da valore alle emozioni ha bisogno di rifugiarsi nelle rigide classificazioni. In ambito sessuale, le sensazioni sono così meravigliosamente variegate, complesse e sfuggenti che ognuno è semplicemente quello che si sente di essere. E questo può essere diverso di occasione in occasione e in relazione alla persona che hai di fronte ... altrimenti sai che noia!! Come dice poi @FlautoMagico quando si tratta di questi temi, si tende purtroppo a ridurre tutto banalmente a un fatto anatomico-meccanico ...

Viaggiatore185
Silver
17/01/2015 | 13:15

  • Like
    0

Anche io, 50enne, ho una soglia minima intorno ad almeno 25 anni, ma meglio da 30 in su. Solo recentemente in un mio viaggio in Tanzania sono stato insieme con una di 24 anni che mi ha ospitato per due giorni in casa sua, ma era una donna in tutto e per tutto, laureata, colta, lavoratrice, indipendente, matura, carattere già ben formato. Ovviamente non è necessario il titolo di studio, ma la consapevolezza di essere donna sì!

Viaggiatore185
Silver
17/01/2015 | 09:12

  • Like
    0

@Stilicho .. condivido .... ma in fondo qui su GT c'è chi inquadra in rigide definizioni anche le donne classificando come indi-pay una donna a cui tu offri un drink o una cena ..... figuriamoci se riesce a cogliere tutte le infinite sfumature dell'eros!!

:-))

Viaggiatore185
Silver
16/01/2015 | 18:56

  • Like
    0

Ho già espresso il mio pensiero sulle ragazzine e non mi ripeto, ma prendendo spunto dalla discussione volevo solo citare un dato curioso. Sapete qual'è lo Stato europeo con l'età del consenso più bassa?

Lo Stato del Vaticano!!! 12 anni

:-))

l Vaticano non ha mai aggiornato a riguardo le leggi in comune con l'Italia ai tempi dei patti Lateranensi

:-D

Viaggiatore185
Silver
15/01/2015 | 23:24

  • Like
    0

@ivan drago trovo ammirevole la tua sincerità. In fondo nella vita è importante essere davvero consapevoli di cosa ci piace davvero. Io sono molto più open mind e una donna con le palle metaforiche invece non dispiace affatto, anche se ovviamente non è

un must, e ho avuto donne con responsabilità lavorative anche più importanti delle mie, che avevano girato il mondo anche più di me e che erano piene di amici e di ammiratori. Poi se le palle non sono solo metaforiche .. vabbè a volte si può chiudere anche un occhio ... :-)

Viaggiatore185
Silver
15/01/2015 | 23:07

  • Like
    0

@FlautoMagico : attento che ti stai incamminando lungo un sentiero a dir poco scivoloso ... l'istinto paterno ha ben altri fini.

@radhamanthys : Lolita (sia il libro di Nabokov che il film dell'immenso Stanley Kubrick) è un opera artistica e l'arte può e direi deve trascendere il senso comune del vivere quotidiano. Ma se lo scrittore o il regista rendono intrigante una ragazzina dispettosa, chiuso il libro o finito il film, tu devi riprendere a guardare le ragazzine per quello che sono. Questa si chiama maturità e consapevolezza del proprio essere uomo. Altrimenti dopo che hai visto Rambo o un film simile al cinema, che fai? .. fai una strage per la strada?

@ivan drago : una frase di quello che hai detto è rivelatrice "la puoi plasmare" ... se la puoi plasmare non è una donna compiuta e questo non rivela forse una propria debolezza nel confronto paritetico con la donna? Neanche i propri figli o i propri studenti si plasmano, ma si stimolano, si da loro la possibilità di trovare la loro strada.

Comunque, detto che fra MAGGIORENNI e consenzienti ognuno fa quello che vuole, penso che le considerazioni che ho letto sulle 30enni o 40enni

prive di stimoli, di entusiasmo o di fantasie sessuali, forse valgono per le melanzane frustrate e represse, ma vi assicuro che fuori dall'Italia è tutta un altra storia .... o forse noi abbiamo visto "film" molto diversi ;-)

Viaggiatore185
Silver
15/01/2015 | 19:35

  • Like
    0

in effetti l'acronimo MILF ha un suo unico senso nel caso si riferisca non alla condizione di maternità avvenuta ma al salto generazionale della donna relativa all'uomo. Ovvero per un maschio di 20 anni o poco più, si può considerare MILF una donna di 40-50 anni o più. Pertanto per un uomo di 40-50 o più anni una donna di 20 anni o poco più non può che considerarsi una DILF (Daughter I Like to Fuck).

Se si usasse sempre l'acronimo DILF penso che molti uomini maturi ci penserebbero due volte a farsi una ragazzina. Per me una donna deve semplicemente essere una donna e una ragazzina di 20 anni certamente non lo è!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI