Andiamo

Viaggiatore185

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore185
Silver
17/02/2015 | 18:39

  • Like
    0

ma quello che è successo fra quando ha aperto al porta e quando l'ha richiusa per andarsene la trasmettono in ... fascia protetta?

;-)

Viaggiatore185
Silver
17/02/2015 | 10:29

  • Like
    0

4 tappa : LAPA

Lapa è un quartiere di Rio un tempo piuttosto degradato ma che ultimamente sta ritrovando una nuova dimensione per la sua vita notturna e per la sua posizione molto centrale. Gli archi separano Lapa dal Centro di giorno affollatissimo di uffici e negozi. Ho scelto l’hotel Granada a Lapa per la sua bellissima piscina panoramica sulla città e sul Corcovado e perché vicino alla zona Cinelandia dove lavora Turquia che mi terrà compagnia un paio di giorni e di notti tranne le mattine quando lei deve appunto lavorare in una emittente televisiva a 15 minuti a piedi dal mio hotel.

La mia prima brasiliana, che risale ormai a una decina di anni orsono, era bionda e dopo di lei ho avuto molte amanti brasiliane bianche, morene e solo qualche mulatta. Pertanto in questo viaggio brasiliano on the road, ho deciso di dedicarmi essenzialmente alla brasiliana “preta” come è stata la mia dottoressa Diaci a Barra e come sarà anche Turquia a Lapa e come lo saranno le donne del Minas Gerais. Turquia ha un fisico imponente che risalta ancora di più sugli altissimi tacchi a spillo che indossa sempre giorno e notte. I tacchi alti sono una sua fantasia fetish che si sposa benissimo con i miei gusti e che sarà quasi il leitmotiv del tempo passato insieme. Non solo li indossa la sera, ma anche in camera mentre facciamo sesso, a bordo piscina, nella palestra panoramica dell’hotel. Quando il primo giorno la passo a prendere all’uscita dal lavoro ha con se una valigia .. che parrebbe per una settimana invece che per le soli due notti passate insieme. Dentro diversi vestiti, bikini microscopici, corsetti e 5 paia di scarpe con il tacco. E’ davvero una panterona da letto che non disdegna bendaggi, lacci, manette e frustatine e se con Diaci memorabile è stata la trombata da dietro alla finestra con lo spettacolo dell’oceano di fronte a noi, con Turquia memorabile è stata quella nella stessa posizione ma con il Corcovado e il Cristo Redentore come panorama.

Le due serate le abbiamo trascorse sempre in allegria ma sempre con il desiderio di tornare presto in hotel per scopare. I due pomeriggi li abbiamo trascorsi sempre in piscina o in palestra ma sempre con una fortissima intesa erotica e con il gusto di provocare un poco gli altri ospiti dell’hotel con gli altri uomini che se la mangiavano con gli occhi e con le donne invece invidiose per la sua pelle nerissima e per la sua sensualità prorompente che nessuna donna bianca avrebbe mai potuto avere.

Davvero ho passato due giornate caldissime per il clima e per la costante tensione erotica …. pertanto dopo essermi congedato da Turquia con il solito proposito di rivederci in un mio prossimo viaggio in Brasile, poi mi sono messo in viaggio verso luoghi un pochino più freschi verso l’interno del Brasile.

…… continua

43090.JPG43091.JPG43092.JPG43093.JPG43094.JPG43095.JPG

Viaggiatore185
Silver
16/02/2015 | 21:17

  • Like
    0

free oltre un centinaio, pay qualche unità

Viaggiatore185
Silver
16/02/2015 | 21:04

  • Like
    0

@super_klassno .... hai parzialmente ragione perchè come sostantivo è sinonimo di vagina ma come aggettivo è il femminile di gnocco ovvero molto attraente ;-)

Viaggiatore185
Silver
15/02/2015 | 18:58

  • Like
    1

una volta in Cina, vado a fare il check-out alla reception dell'hotel. La ragazza anche carina alla reception fa una telefonata e dopo comincia a parlare con me in un misto incomprensibile di Inglese e Cinese ... io non capivo cosa volesse. Io stavo partendo e volevo solo pagare ... lei diceva qualcosa tipo Conom Conom .... alla fine ho capito che intendeva Condom!! Ovvero al telefono aveva chiesto alla ragazza al piano di controllare la mia stanza e nel bagno mancava un condom che l'hotel metteva a disposizione insieme a sapone, dentifricio e altro. Io pensavo fosse omaggio e lo avevo preso per curosità ma non lo avevo usato. Allora lo tiro fuori dalla borsa ma lei non accetta la restituzione e quindi ho dovuto pagarlo .... ce l'ho ancora per ricordo :-)

Viaggiatore185
Silver
15/02/2015 | 12:44

  • Like
    0

Ma ... se c'è davvero intimità e complicità con una donna io penso che una ipotetica avventura del genere potrebbe anche rafforzare un legame fra due persone, usando fantasia e ironia. In fondo si tratterebbe solo di sesso senza alcun coinvolgimento emotivo con un terzo quindi non vedo come un rapporto d'amore ne possa essere sconvolto ... a meno che qualcuno non confonda l'amore con il senso del possesso ...

Viaggiatore185
Silver
14/02/2015 | 20:45

  • Like
    0

@ivan drago .... qual'è il problema? Eventualmente potrebbe essere la donna a essere in difficoltà visto che è lei ad andarci a letto. Io odio la parola tradimento che per me non ha senso, in campo affettivo meglio parlare di coerenza e sincerità.

Se fosse davvero un problema, allora tu non potresti essere insieme a una donna che fa la prostituta perchè fa sesso a pagamento con altri?

Viaggiatore185
Silver
14/02/2015 | 20:19

  • Like
    0

@ltaconeti la tua analisi conferma in toto quello che ho detto, ovvero che non c'è assolutamente una correlazione LINEARE fra gt-opportunities e GDP del paese, in quanto ci sono fattori sociali, storici, culturali e ambientali ben più importanti. La povertà è solo uno dei fattori in gioco, ma non il più importante. Su Cuba ci sono oltre 300 topics su GT, ovvero più di tutti gli altri paesi del centro e sud america messi insieme, la metà dei quali ha un GDP inferiore a quello cubano e che quindi dovrebbero essere metà migliore dei gt se davvero il GDP basso fosse il fattore principale. Lo stesso discorso vale per la Thailandia sulla quale ci sono più topic su GT di tutti gli altri paesi asiatici messi insieme, anche in questo caso molti dei quali con GDP molto basso, ma non frequentati assiduamente dai gt come la Thai.

Riguardo alla qualità della vita, non è solo per la vita media o per gli ospedali, ma quello in cui eccelle Cuba rispetto agli altri paesi del centro e sud america è l'istruzione a livello scolastico e universitario.

Viaggiatore185
Silver
13/02/2015 | 19:11

  • Like
    1

Io invece credo che @master non abbia capito nulla di Cuba, o probabilmente non la conosce abbastanza se non come turista. Cuba per storia, cultura e carattere delle persone è un Unicum nel mondo. Ben lungi da essere io comunista o anche simpatizzante tale, la qualità della vita e il livello di istruzione dei cubani è forse, in media, la migliore di tutto il centro e sud america. Pertanto la banale correlazione lineare fra la puttanaggine presunta o disponibilità sessuale delle donne e la presunta povertà del paese è errata. Se fosse così ci sarebbero per il pay-lover molti paesi decisamente più poveri da frequentare. Per chi non conosce Cuba allego due plot di facile lettura con l'HDEI (Human Development and Equity Index) e HDI (Human Development Index) in funzione del GPD o del numero di pianeti equivalenti dove si mostra la ottima qualità media della vita a Cuba in rapporto alla sua ricchezza.42952.jpg42953.jpg

Viaggiatore185
Silver
12/02/2015 | 22:17

  • Like
    0

a me sinceramente non dice nulla .... ve la lascio tranquillamente

Viaggiatore185
Silver
12/02/2015 | 22:12

  • Like
    1

mmm .... il mio sogno ancora non realizzato è una donna libanese o iraniana!!!

Viaggiatore185
Silver
11/02/2015 | 19:53

  • Like
    0

3 tappa : BARRA DA TIJUCA

Fatta con calma la mia colazione, questa volta da solo, alla Pousada di Arraial do Cabo, riparto per Barra de Tijuca dove arrivo dopo circa 4 ore attraversando di nuovo il ponte di Niteroi e il tunnel sotto la montagna dove prospera rigogliosa la foresta del Parque Nacional da Tijuca. Barra è un quartiere molto diverso dagli altri di Rio: elegante, moderno, direi poco brasiliano e molto americano. Infatti la sua strada principale si chiama Avenida das Americas e la sua frequentazione è di classe piuttosto alta. Difficile vedere mulatte o nere sulla spiaggia. I ristoranti e bar sono di buon livello e principalmente lungo la Avenida che corre parallelamente ma distante dal mare oppure all’inizio di Barra, intorno alla Rua Maciel che arriva sulla spiaggia. Il pezzo di spiaggia migliore con i chioschi piú frequentati è quello di Av. Do Pepe dove era anche il mio Hotel Praia Linda con finestra direttamente sul lungomare e la spiaggia. Passo due belle giornate a Barra, il giorno un poco sulla spiaggia e soprattutto avventurandomi nella magnifica foresta del Parque Nacional, dove una suggestiva ma lunghissima strada porta anche al Corcovado (con l’ultimo pezzo da fare con i pullmini collettivi) o al meraviglioso Mirante Dona Marta, meno alto del Corcovado, ma che, essendo proprio al centro della cittá, domina i quartieri di Lagoa, Botafogo, Flamengo, Santa Teresa e Lapa.

Le due sere e le due notti le trascorro in compagnia di Diaci, una nera dal corpo scolpito da una assidua frequentazione di Academia. Ho un debole per le donne muscolose … o per meglio dire, ho un debole per tutte le donne che oltre alla bellezza riescono a esprimere il loro carattere. Il culo di Diaci è di una soliditá impressionante e ovviamente non posso non …. penetrarlo. La sensualità di una nera si fonde in lei con la fantasia di una brasiliana. “Que delicia” è la sua espressione ricorrente inframezzata ai suoi gemiti per tutto il tempo passato a letto insieme … e memorabile è anche la scopata quando la posseggo da dietro con lei appoggiata alla finestra con il sottofondo delle onde dell’oceano. Peccato solo che entrambe le mattine lei deve scappare molto presto dalla nostra camera per andare al lavoro. E’ una dottoressa e lavora dall’altra parte della foresta di Tijuca, a oltre un ora di bus. Io adoro questo aspetto nelle donne brasiliane : lavorano sodo ma poi si divertono e scopano con grande intensità.

I due giorni a Barra passano presto e mi accingo a ripartire … questa volta non devo fare molta strada visto che mi trasferisco a Lapa. Ovviamente a Diaci avevo detto che ripartivo da Rio : solo una piccola bugia tattica per poter cambiare compagnia. Non che sia stato male con lei, anzi, io sono un uomo molto romantico e mi piace un rapporto coinvolgente con una donna non solo dal punto di vista sessuale … ma il mio romanticismo in genere dura solo un paio di giorni ..

… continua

42899.JPG42900.JPG42901.JPG

Viaggiatore185
Silver
10/02/2015 | 21:44

  • Like
    1

ci sono 188 discussioni sul Brasile ... buona lettura

Viaggiatore185
Silver
10/02/2015 | 20:33

  • Like
    0

@nightpioneer .... non vorrei darti info sbagliate. Come ho scritto sono stato a Buzios solo una sera ed era sabato e Rua das pedras ad Armacao e la parallela erano affollatissime. Credo che il Pacha sia proprio in Rua das Pedras, l'altro non so. Considera che a Marzo le vacanze di molti brasiliani saranno terminate per cui non saprei dirti se durante la settimana ci sarà una vita sfavillante. Tieni conto che Buzios è in realtà composto da tre o quattro città e Armacao è la principale.

Buon divertimento!!

Viaggiatore185
Silver
08/02/2015 | 19:15

  • Like
    0

@dongiovanni .. ahah no .. solamente non so se si possa metter il nudo integrale su GT :-) comunque come ho scritto, purtroppo non aveva la fica completamente depilata come piace a me ... peccato

Viaggiatore185
Silver
08/02/2015 | 13:39

  • Like
    0

@mrtao visto che nell'altra discussione ti qualifiche come "amante della gnocca asiatica se avete domande sono qui per dare una mano" (ma non hai dato alcuna informazione al riguardo), io mi aspetterei da un esperto di oriente e di orgasmi femminile, una dettagliata descrizione dell'uso del balsamo di tigre sui capezzoli, oppure le tecniche di stimolazione con il lingam del numero maggiore possibile di chakras, oppure un trattato sull'orgasmo tantrico ....

Insomma dovresti essere più "penetrante" con la tue disquisizioni, altrimenti invece dell'orgasmo, stimoli il sonno

:-))

Viaggiatore185
Silver
08/02/2015 | 12:47

  • Like
    0

Ti consiglio di leggere le decine di recensioni su Rio, invece di aprire un nuovo topic generico ....

Viaggiatore185
Silver
07/02/2015 | 22:41

  • Like
    1

mrtao ... vedo che ti sei iscritto al GT da poco e già vuoi dispensare consigli utilissimi per tutti noi poveri maschi impacciati e ignoranti .... azz ma come abbiamo fatto finora senza di te?

:-))

Viaggiatore185
Silver
07/02/2015 | 18:11

  • Like
    0

2 tappa : ARRAIAL DO CABO

… le due sue amiche non le avevamo caricate in macchina per fare un orgia … ahah peccato, ma semplicemente per dare loro un passaggio per una festa a Cabo Frio! Con Anati, arriviamo alla mia Pousada, Caminho do Sol, prendiamo qualche birra fredda alla reception e saliamo in camera. Fra una birra e una sigaretta Anati si spoglia allegramente sul terrazzo dove il vento di rinfresca i nostri bollori che cominciano inevitabilmente a salire. Iniziamo sul terrazzo e finiamo sul letto. Passiamo una lunga nottata di amplessi con tutta la serie possibile di sigle. Peccato per la sua fica non completamente depilata come piace a me … ma non mi dispiace certo leccarla. Ha le tette molto piccole, appena accennate ma per le tette, i tacchi e i capelli per me vale la regola : preferisco molto grandi, molto alti e molto lunghi … altrimenti meglio piatte, rasoterra e corti. Insomma devono esprimere un carattere, una personalità per cui non amo molto le mezze misure :-) .

Il risveglio con una donna è sempre per me uno dei momenti più piacevoli e il sesso mattiniero sempre un bel mix di forza e dolcezza. Dopo la colazione andiamo al porto di Arraial vicino alla Praia do Anjos dove prendiamo una barca per una escursione alla Isola do Cabo Frio con spiagge bianchissime e mare cristallino. Anati indossa il suo bikini minuscolo, quello che qui chiamano fio dental, ovvero filo interdentale per le sue ridotte dimensioni. Non mi fa rimpiangere affatto la brasileira del mio piano A che mi aveva dato buca, e che tutto sommato mi aveva suggerito di venire ad Arraial, forse il più bel posto in termini di spiagge del Brasile che io ho conosciuto negli stati di Sao Paulo, Rio e Bahia. Terminata la gita in barca nel primo pomeriggio, dopo un fresco succo di Acai, bacca violacea di origine amazzonica, torniamo alla Pousada per rinfrescarci, per un tuffo nella fresca piscina e per un ultimo amplesso di fronte al nostro terrazzo. Poi una cena sul porto di Arraial al calare della luce e alla fine la riporto in macchina a casa a Buzios. Anati la mattina dopo deve svegliarsi presto per il suo lavoro e quindi meglio separarci la sera …. Così la mattina seguente avrò tutto il tempo per alzarmi con calma e per partire per Rio, dove mi aspetta un’altra bellissima spiaggia, quella di Barra de Tijuca!

…. continua ....

42710.JPG42711.JPG42712.JPG42713.JPG

Viaggiatore185
Silver
07/02/2015 | 00:59

  • Like
    1

bravo @ivan drago .... queste melanzane vanno semplicemente ignorate ....

Viaggiatore185
Silver
06/02/2015 | 19:58

  • Like
    0

@ivan drago azz .... quasi in contemporanea al tuo post e alla tua foto, ho aperto un topic on the road in Brasile, con prima tappa proprio a Buzios e con foto di una mia amica brasiliana sul molo della tua foto .. ahahah che coincidenza!!

Viaggiatore185
Silver
06/02/2015 | 18:32

  • Like
    3

1 tappa : BUZIOS

Partendo da Rio, imbocco il lunghissimo e temutissimo Ponte di Niterói che attraversa la baia di Guanabara, dove puoi perdere o guadagnare ore di traffico a seconda del culo o dell'orario. Passato indenne il ponte mi aspettano 2 ore di auto per arrivare ad Arraial do Cabo ... 2 ore solo in teoria perché il traffico si blocca spesso e in coda la autostrada viene sempre invasa da venditori di bibite, frutta e altro che passano fra le macchine ferme. Comunque dopo aver aggirato la grandissima Lagoa de Araruama, arrivo alla mia Pousada ad Arraial do Cabo. La località l'avevo scelta su suggerimento della brasileira con cui avrei dovuto passare insieme il fine settimana. Ma lei era sparita all'improvviso e non aveva più risposto ai miei messaggi .. che stronza! Ma ovviamente, non essendo io nato ieri, avevo come sempre pronto un piano B, e anche un piano C :-)

Quindi appena arrivato nella mia bellissima stanza con vista sulla piscina e sul paese, messaggio Anati, la brasileira del mio piano B, e concordiamo di vederci per cena a Buzios dove lei abita. Buzios è a circa un oretta di macchina da Arraial do Cabo. Buzios è definita la St. Tropez del Brasile per la presenza di tanti locali alla moda e la frequentazione di tanti vip brasiliani e non (fra cui appunto la mitica Brigitte Bardot, donde il soprannome). Arraial do Cabo è invece molto più tranquilla, ma ha delle spiagge meravigliose. Dopo una ulteriore oretta di guida che attraversa anche la famosa località di Cabo Frio (che tuttavia non mi ha fatto una grande impressione, meglio Buzios o Arraial) arrivo all'appuntamento alle 19 hotel Atlantico ad Armacao de Buzios. Passato l'orario stabilito, Anati non compare .... azz, comincio a pensare come attivare il piano C! Ma alla fine la vedo arrivare dietro l'angolo dell'hotel : la cazzata l'avevo fatta io che aspettavo all'ingresso sul retro dove c'è il parcheggio e non al principale sul davanti e questo lei l'aveva intuito ... già questo fatto deponeva a suo favore :-) gnocca si, ma con un cervello ancora meglio! Nonostante lei fosse il mio piano B, Anati mi piace subito per la sua eleganza e per il suo sorriso.

L'hotel è molto vicino al centro di Armacao de Buzios, dove facciamo foto insieme al tramonto lungo Rua Das Pedras (la via pedonale principale) e sul molo. Lei insiste per andare in un ristorante italiano e io l'accontento, nonostante mangiare italiano fuori dall'Italia non rientra nella mia filosofia di vita e di viaggio. Il proprietario del ristorante è un veneto che ha girato il mondo e infine ha trovato il suo rifugio a Buzios con una moglie del posto ... haha chissà quanti GT lo potrebbero invidiare. Fra me ed Anati c'è subito molto feeling. Dopo la romantica cena a bordo dell’acqua, ci fermiamo a bere in uno dei tanti bar affollatissimi di Buzios.

Penso che Buzios potrebbe essere una ottima location per un GT giovane e intraprendente che voglia evadere da Rio per un fine settimana. Certamente i prezzi dei locali sono abbastanza alti, ma in giro ci sono belle gnocche per tutte le età. Il pay io non lo pratico e quindi non posso dire nulla al riguardo, ma personalmente mi sembrerebbe folle andare in un posto del genere solo per farsi qualche scopata a pagamento per una oretta in camera. Tornando alla mia bella Anati, dopo aver camminato mano nella mano e dopo esserci baciati, la invito per la notte a stare da me nella mia Pousada ad Arraial e poi l'indomani a fare una gita in barca insieme. Passiamo a casa sua a prendere il bikini per il giorno dopo e poi passiamo a prendere un paio di sue amiche allegre e gaudenti che salgono in macchina con noi e ....

....continua

42676.jpg 42678.JPG42679.JPG

Viaggiatore185
Silver
06/02/2015 | 18:30

  • Like
    3

Per chi ha fatto come me un viaggio on the road per le strade del Brasile, capisce qual è il vero simbolo di questo paese meraviglioso. La mulatta carioca? No! Il calcio? No! La samba o la bossa nova? No! La Caipirinha? No! La moqueca o la feijoada? No! .. il vero simbolo per me è la quebra-molas ovvero il segnale delle cunette che sono presenti lungo qualsiasi strada del paese, anche nei posti più sperduti e negli attraversamenti più impensati. In effetti la traduzione del termine è spacca-molle perché arrivando a velocità sostenuta, se non sei pronto a inchiodare la macchina, rischi davvero di sfasciare tutto. Le quebra-molas sono state introdotte ovunque negli ultimi anni per contenere l'altissimo numero di morti che si registravano sulle strade brasiliane.

Quindi attenzione!!! Altrettanta attenzione bisogna fare ai numerosissimi autovelox. Io sono sempre riuscito a scamparla .. tranne quando ero in macchina con una mulatta sulle strade del Minais Gerais ed evidentemente mi ero distratto dalla compagnia del viaggio. A parte le quebra-molas e gli autovelox, le strade del Brasile, specie dopo i Mondiali, sono abbastanza buone e il carburante molto economico : sia la benzina che l'etanolo estratto dalla canna da zucchero che puoi utilizzare entrambi a tuo piacimento. Viaggiando sulle autostrade, la rottura di palle maggiore è data dalle numerose barriere dove devi pagare qualche Reais a volte ogni poche decine di kilometri. Altra osservazione, da qualche anno la patente italiana è valida in caso di utilizzo di rental car senza bisogno di traduzioni o altro come nel passato. Detto ciò, comincia il mio racconto del mio Gnocca tour sulle strade dello Stato di Rio de Janeiro e nel bellissimo Stato del Minais Gerais.

42674.jpg42675.jpg

Viaggiatore185
Silver
05/02/2015 | 19:54

  • Like
    0

per essere gnocca è gnocca ... ma politicamente è anche brava? ... comunque mi conferma come l'Italia sia tuttora un paese politicamente arretrato e maschilista. Non c'è mai stata una donna Presidente, Primo Ministro e neanche leader di un partito (a parte quelli con percentuali da prefisso telefonico). Diversamente da quasi tutti i paesi europei, ma anche molti sudamericani o asiatici!

Viaggiatore185
Silver
05/02/2015 | 10:20

  • Like
    3

.. io invece mi chiedo spesso come mai le donne (dico donne e non melanzane!) non mi evitano, visto che non sono ne strafigo ne straricco :-)

E' vero che pecunia non olet, ma anche ironia, fascino, spontaneita' e classe aiutano molto.

Viaggiatore185
Silver
05/02/2015 | 06:48

  • Like
    0

@rimbasia .... certo ognuno viaggia per motivi diversi. Ci sono tante persone che per esempio vanno a Cuba solo per rinchiudersi in un hotel a Varadero che di cubano non ha proprio nulla. Per me il bello del viaggio e della gnocca è la conoscenza e la curiosità ne è lo stimolo essenziale. Per questo l'approccio e la seduzione di una donna sono spesso molto più appaganti della semplice chiavata finale. E per lo stesso motivo la pianificazione e la preparazione di un viaggio sono il momento in cui la propria fantasia e la propria creatività trovano la dimensione migliore.

Altrimenti meglio rimanere comodi a casa propria guardando un bel documentario e trombare sempre e banalmente la stessa donna o rivolgersi alla escort dietro l'angolo. Riguardo alla cultura locale, Cuba è sicuramente un unicum per tutto il centroamerica per storia, politica, situazione sociale, tradizioni. Solo in campo letterario ci sono una serie di autori cubani (locali o espatriati) che ho letto e che meritano di essere letti, dal più impegnativo "Romanzo della mia vita" di Padura Fuentes al più divertente e sporcaccione "Trilogia sporca dell'Avana" di Gutierrez. Oppure le innumerevoli biografie del Che, indipendentemente dalla proprie convinzioni politiche.

Viaggiatore185
Silver
04/02/2015 | 20:44

  • Like
    0

superato da poco il mezzo .. secolo e mai stato puttaniere ... beh quasi mai ;-)

Viaggiatore185
Silver
04/02/2015 | 17:59

  • Like
    0

Concordo in pieno con @dongiovanni .... in ogni paese sarebbe bene immergersi nella realtà del posto in termini di gnocca, cibo, atmosfera e cultura. Andare con una biondina a Cuba è come andare in un ristorante italiano in Thailandia o vistare un giardino all'inglese a Kyoto o leggere Saramago in Russia o andare in un hotel Hilton a Ngorongoro!! A parte la categoria Miki che personalmente mi attizza ovunque ben poco, in realtà qualche rara bionda quasi-doc c'è a Cuba, lascito genetico dei militari russi che un tempo frequentavano l'isola.

Viaggiatore185
Silver
03/02/2015 | 21:14

  • Like
    0

@69_forever ... io sto lentamente migrando da Badoo e Facebook ... ma solo sull'estero e tipicamente over 30 vista la mia "veneranda" età. Le italiane le ho da tempo cancellate.

Viaggiatore185
Silver
02/02/2015 | 22:13

  • Like
    1

luquaba88 .... scusa se mi permetto, ma secondo i titoli dei tuoi post : Aiuto rio de janeiro è deserto, Ibiza e gnocca: non è come dicono, Viaggio della gnocca a Tallinn che delusione .... insomma ovunque un disastro .... ma sei sicuro che il problema sia davvero la mancanza di gnocca?

Per fortuna sei giovane e non vecchio come me, quindi hai ampi margini di miglioramento

;-)

Viaggiatore185
Silver
02/02/2015 | 17:55

  • Like
    1

Visto che il panorama mozzafiato di @xxkstallion79 non ha riscosso il plauso che merita, metto anche io 3 panorami del viaggio in Brasile che ho appena fatto.

Il primo di fronte alla Pousada Caminho do Sol a Arrraial do Cabo (3 h di auto da Rio) con la mia compagna di spiaggia e di giro in barca alla isola di Cabo Frio nel fine settimana.

Il secondo dalla finestra del mio hotel a Barra de Tijuca e con la farmacista che mi ha allietato serate e notti a Barra.

Il terzo dalla terrazza con piscina del mio hotel Granada in Lapa con vista sulla Catedral Metropolitana e sulle gambe della mia amica che terminato il suo lavoro in Centro Cinelandia, mi raggiungeva sui suoi sexy tacchi a spillo nella piscina dell'hotel e poi la sera nei locali di Lapa.

A Rio, sia in città che nei dintorni, mi sono divertito giorno e notte.

Ovviamente, ognuno ha i suoi gusti e non pretendo che agli altri piacciano le mie donne e i miei luoghi, ma per me il Brasile e le brasiliane sono ancora fra i luoghi al top nel mondo (e di mondo io ne ho girato parecchio!).

42613.JPG42614.JPG42615.JPG42616.JPG

Viaggiatore185
Silver
01/02/2015 | 12:35

  • Like
    1

@valentino66 .. premesso che ognuno è libero di fare ciò che vuole con i suoi soldi e con il suo tempo, per me non ha senso andare in Brasile (ma anche in altri paesi) solo per farsi delle scopate a pagamento di professioniste trovate in qualche locale. Considerando il prezzo del biglietto aereo, hotel e tutto il resto, se è solo per godere un oretta, tanto vale trovarsi pay brasiliane, thai e altro in Italia o in Europa. Per me vale la pena andare in Brasile per gustare a pieno delle bellezze e dell'atmosfera unica di quel paese, in cui la gnocca allegra e libertina è una ma certo non l'unica componente.

Viaggiatore185
Silver
01/02/2015 | 02:26

  • Like
    0

concordo con @frimaind : GFE perchè per me il rapporto erotico con una donna di deve essere anche fuori dal letto, per la strada, in macchina, al ristorante, in spiaggia ...

Viaggiatore185
Silver
31/01/2015 | 01:49

  • Like
    0

@rabdomante ahah bellissima storia!!! e devo dire che ti sei comportato molto bene, prima sollazzandoti con lei e poi non cadendo nell'errore di rivederla. Comunque non posso biasimare neanche lei per la bugia della falsa partenza all'aeroporto. Chi non ha mai fatto la finta di partire per invece andare da un altra donna .. scagli il primo biglietto!! Io ammetto che più volte avendo rendez vous con due donne nella stessa città ho spesso finto di partire mentre magari cambiavo solo albergo :-)

Riguardo al sadomaso soft .. beh .. il bello dell'eros è proprio perché è vario :-)

Viaggiatore185
Silver
30/01/2015 | 01:09

  • Like
    0

concordo in toto con @psicologo

sul fatto che in Italia e in genere in paesi di moralità cattolica ci sia questa dicotomia fra serietà e sessualità che frena una donna a non andare a letto già la prima sera con un uomo che sia di suo gradimento.

Come avevo riportato nel mio topiv

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/21409/quante-volte-una-donna-ve-lha-data-alla-prima-uscita#Item_35

la mia esperienza suggeriva che con le brasiliane, le asiatiche e le blacks in genere la percentuale di concludere una bella serata con una altrettanto bella nottata di sesso è molto alta. Molto più bassa invece con le italiane e in generale con le latine.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI