Andiamo

Viaggiatore185

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore185
Silver
15/03/2015 | 12:07

  • Like
    0

Certo che con tutta la bellezza del Brasile e con la gnocca più disponibile e più divertente del mondo, andare in terme a pagamento e pagare 2000 reais per una serata!!!! Io posso al limite capire chi va a Francoforte o Dusseldorf per lavoro e si vuole rilassare per una sera in un FKK edesco, o chi in un freddo inverno della padania se ne scappa in Svizzera o in Austria, ma in Brasile no!! Magari non è più come tanti anni fa quando appena di sdraiavi a Copacabana, venivi approcciato da qualche ragazza, ma ci sono ancora tantissime donne lavoratrici e che sono ben disponibili a passare una serata divertente ed effimera. Per me Brasile e Terme sono un ossimoro.

Viaggiatore185
Silver
15/03/2015 | 02:51

  • Like
    0

@solo non sono in loco .. in questo momento sono proprio dall'altra parte del mondo e nell'emisfero australe. Ho solo guardato le prime foto del post e da grande estimatore delle donne orientali, sono rimasto alquanto perplesso ... ma sì, diciamo che non sono venute bene in foto ... :-D

Viaggiatore185
Silver
15/03/2015 | 02:31

  • Like
    0

Ho dato un occhiata per curiosità .... ma onestamente la maggior parte di queste ragazze sono proprio bruttine. Non ti tolgono certo il sonno ... altro che insonnia.

Comunque .... de gustibus ....

Viaggiatore185
Silver
14/03/2015 | 23:38

  • Like
    0

@psicologo ... veramente una buona parte delle mie amicizie su Facebook sono di mie ex o di mie potenziale next

:-D

La gelosia è una parola che non appartiene al mio vocabolario. Io cerco di mantenere sempre ottimi rapporti con le ex di un fine settimana, di un mese o di diversi mesi che siano. Spesso da parte loro è lo stesso e se si trovano un altro uomo e sono felici, ne sono contento anche io. .... ovviamente le mie ex e le mie next sono tutte straniere

;-)

Viaggiatore185
Silver
14/03/2015 | 02:36

  • Like
    1

Se per gnocca friendly si intende quella che te la da la prima sera, riposto le mie statistiche che avevo messo in un mio topic:

Brasiliane 90%

Asiatiche 80%

Blacks (Afro)80%

Anglosassoni 65%

Estiche 55%

Mediterranee 55%

Latinoamericane 50%

Arabe 50%

Nordiche 40%

Romene 35%

Italiane 30%

Diciamo che rispetto ai commenti che leggo, io mi sono sempre trovato benissimo con le asiatiche (vietnamite, thai, filippine, malesi, indonesiane e ... anche un indiana timbrata a Londra dopo ... ovviamente una cena in ristorante indiano) con cui sono andato quasi sempre a segno sia con quelle che vivono in loco che con quelle che vivono in europa.

Invece le latino-americane (le brasiliane sono ovviamente su un altro pianeta!!) non mi hanno mai ispirato molta fiducia : troppo sospettose e infide. Lo stesso vale per le poche arabe che ho conosciuto.

Viaggiatore185
Silver
13/03/2015 | 23:28

  • Like
    0

@michelecampet ... beh non esageriamo!! La Lettonia come la Danimarca e l'Olanda?

Certamente sta meglio di Romania e Bulgaria, ma fra le 3 repubbliche baltiche penso che era quella messa leggermente peggio dal punto di vista economico anche se ultimamente sta crescendo molto. Dal punto di vista sociale poi, mentre Estonia e Lituania sono come popolazione e cultura molto più omogenee, in Lettonia c'è un grosso problema della minoranza russa ancora irrisolto politicamente.

Comunque sono gnocche ... anche se è stata proprio una lettone a tirarmi una delle fregature più brucianti della mia "carriera", mandandomi in bianco dopo una bellissima serata :-)

Viaggiatore185
Silver
13/03/2015 | 00:12

  • Like
    0

Viaggiatore185
Silver
13/03/2015 | 00:05

  • Like
    0

@Snake ...

comunque anche qualche "funghetto" lo potevi trovare anche nel lupanare di Pattaya

:-))

:-))

Viaggiatore185
Silver
12/03/2015 | 22:19

  • Like
    0

@Snake fammi capire ... tu sei stato 2 settimane in quel bellissimo paese che è la Thailandia di cui 12 giorni nel puttanaio di Pattaya e 2 solo di passaggio a BKK? Ma cosa hai visto quindi della Thai oltre a qualche fighetta? ... mah contento tu

Viaggiatore185
Silver
11/03/2015 | 04:35

  • Like
    2

Sapete cosa hanno in comune la Thailandia e la Svizzera? Che ci sono persone che avendo sempre pagato le donne in entrambi i paesi (in Svizzera nei tanti bordelli oltre confine) pensano che quello sia l'unico modo possibile .... magari sono le stesse persone che pensano che la Svizzera sia importante solo per il cioccolato e non perchè ha sfornato più premi Nobel dell'Italia e magari che la Thailandia sia solo Pattaya e Phuket e non anche la Suranaree University of Technology .... beh ci sono anche belle donne non a pagamento in entrambi i paesi!!

Dimenticavo ... sono anche le due happiest economies al mondo:

http://www.bloomberg.com/news/articles/2015-03-03/the-15-happiest-economies-in-the-world

Viaggiatore185
Silver
03/03/2015 | 10:47

  • Like
    0

@berlinerpunter si ci sono stato per questo ho commentato sulla bruttezza della città e delle donne. Poi se proprio uno vuole creare slave in Israele, basta andare a Eilat sul Mar Rosso che è una delle località preferite di vacanza di russi e russe.

Viaggiatore185
Silver
03/03/2015 | 02:23

  • Like
    0

ma se ci sono tutti questi problemi a farsi una marocchina in loco .... fate come me: trombatevele in Francia o in Svizzera dove abbondano. Per la mia limitata esperienza le marocchine sono infide e false anche all'estero!

Viaggiatore185
Silver
03/03/2015 | 02:17

  • Like
    0

Tel Aviv è una delle città più brutte del mondo e le israeliane in quanto a bruttezza e mancanza di sex-appeal fanno concorrenza al ribasso con portoghesi e cilene.

Viaggiatore185
Silver
27/02/2015 | 21:52

  • Like
    1

Viaggiatore185
Silver
27/02/2015 | 19:15

  • Like
    0

io ... quando tanti anni fa ero giovane e frequentavo ancora le melanzane, me ne sono fatta una durante una escursione culturale-spirituale in un monastero di montagna. Sinceramente non ricordo se il bagno fosse x donne, x uomini o unisex. Ricordo però che poi, poi entrati nella splendida abbazia, abbiamo pregato per il nostro peccato ... ovvero per poterlo fare di nuovo.

:-))

Viaggiatore185
Silver
27/02/2015 | 18:11

  • Like
    0

Una mia amica romena era iscritta a Misstravel. Lei non era pay, anzi adesso

fidanzatissima, però ha fatto viaggi tutto pagato.

Viaggiatore185
Silver
27/02/2015 | 17:19

  • Like
    0

6 Tappa : MINAS GERAIS

BH è la capitale del Minas Gerais, ma la città di per se forse non merita un viaggio se non si visitano almeno i dintorni. Il Minas Gerais infatti contiene le città coloniali più belle del Brasile ma per raggiungerle serve ovviamente una macchina a noleggio come nel mio caso. Oltre alle piccole città, il paesaggio montagnoso o collinare è superbo. Il fastidio maggiore sono la terra fine e rossa che trovi ovunque lungo le strade e i numerosissimi camion che percorrono tutte le strade della regione.

In assoluto la città più bella è Ouro Preto, a circa un ora e mezzo da BH. Ouro Preto è ricca di saliscendi ripidissimi, chiese barocche, palazzi d’epoca e c’è il più antico teatro del Brasile ancora in buon stato. Vicino a Ouro Preto c’è anche la città di Mariana, meno scenografica, ma che offre due belle piazze barocche. Un poco più distante è la città di Congonhas con le celeberrime statue dei profeti di Aleijadinho, un po’ pomposamente definito il Michelangelo del Brasile. Più distante è il grazioso, ma forse un poco artefatto e stucchevole borgo antico di Tiradentes.

Un posto quasi sconosciuto ma per me davvero unico al mondo dove trascorrere una giornata di pace e di nutrimento culturale è il museo di arte contemporanea di Inhotim, posizionato nel paese sperduto di Brumadinho a oltre un ora da BH. Un posto difficile da raggiungere, ma io credo che ne valga assolutamente la pena per la natura in cui è posto e per le fantasiose esposizioni visive, acustiche e tattili che vi si trovano.

Il Minas Gerais lo visito in parte da solo e in parte in compagnia di Sonia, una infermiera di BH che mi ha dedicato tutto il suo turno di riposo di lavoro per visitare con me Ouro Preto e Mariana. Onestamente non posso definire Sonia come una donna bellissima, ma la sua simpatia è davvero notevole e il suo sorriso accattivante. Con lei ho fatto base in un bel hotel di Savassi, dotato di una piccola ma refrigerante piscina panoramica sopra il tetto, perfetta per rilassarsi dopo il viaggio lungo le tortuose e polverose strade dello Stato. Fra l’altro, forse perché distratto dalla sue cosce nude in macchina vicino a me, proprio guidando verso Ouro Preto mi sono beccato l’unica multa con il radar : andavo a 69 (ahaha!!) km/h quando il limite era di 60 km/h. Peccato … fino al quel momento ero riuscito a farla franca.

Io consiglio vivamente il Minas Gerais ai GT che mettono il Brasile fa le loro mete. Il Brasile non è solo Rio o il Nordeste come sembra sia dal numero di rcensioni. Se non si vogliono fare 6 ore di strada da Rio o Sao Paulo (circa equidistanti) , ci sono voli comodissimi a meno di 100 euro A/R per BH e volendo si noleggia una macchina sul posto. Le città del Minas Gerais sono splendide, la cucina è ottima, le donne forse non sono spumeggianti come le Cariocas, ma neanche spennapolli come nel Nordeste. Sono donne molto genuine, oneste e di carattere forte.

Il mio viaggio è finito. Riattraverso il Minas Gerais in solitaria, ma nella mia testa sono in compagnia delle donne belle e generose che hanno allietato il mio viaggio di cui il sesso è stato solo una delle tante piacevoli componenti. Dalla Serra dos Orgaos, dopo Petropolis, si arriva in picchiata rapidamente verso la pianura della costa di Rio e quindi all’aeroporto. Anche questo viaggio della gnoccamanonsolo è fatto … arrivederci Brasile!!

43628.JPG43629.JPG43630.JPG43631.JPG

Viaggiatore185
Silver
25/02/2015 | 18:51

  • Like
    0

ho appena letto che Scamarcio 35enne si sposa la Golino 49enne ... il problema non è certo la differenza di età, ma il fatto che lei è orribile per me!!

Viaggiatore185
Silver
24/02/2015 | 19:34

  • Like
    0

sinceramente di questo tizio misterioso, non me ne frega nulla .... se esiste, se scopa una donna diversa tutti i giorni, se riesce a vivere con 700 o 7000 euro al mese. GT è un sito della gnocca e non da Kazzenger ;-)

Viaggiatore185
Silver
23/02/2015 | 22:43

  • Like
    0

@Pontefice Maximus .. e allora? dove è la tua rece?

Viaggiatore185
Silver
23/02/2015 | 22:21

  • Like
    0

mmm ... si questa storia puzza parecchio ... direi almeno come il nuoc mam vietnamita

:-))

Viaggiatore185
Silver
23/02/2015 | 20:37

  • Like
    0

@BelButeleto più che il Tao dell'amore ... ti consiglio di leggere e seguire i consigli del protagonista de "Il tappeto da preghiera di carne", bellissimo romanzo erotico cinese del '600 ... però dovresti farti impiantare un nuovo uccello ...

:-))

Viaggiatore185
Silver
23/02/2015 | 18:14

  • Like
    1

una gran gnocca, bella, intelligente, seducente e migliora con il tempo. Ora ne ha 34 e sono certo che a 40 anni sarà ancora meglio!! Alla faccia delle ragazzine sciape e sciocche come Miley Cyrus ..

Viaggiatore185
Silver
22/02/2015 | 21:50

  • Like
    2

A parte le ovvie considerazioni sui paesi europei con bordelli e fkk, in cui non ha senso fare un rapporto alla popolazione visto che le prostitute sono quasi tutte straniere, il dato sui paesi extraeuropei evidenzia quanto ho già sottolineato più volte : i GT sono molto banali e scontati nella scelta delle loro mete! In Asia ci sono più rece su Thai che su tutti gli altri paesi messi insieme. In America Latina, ci sono più rece su Cuba e Repubblica Domenicana che su tutti gli altri paesi messi insieme. In Africa ci sono più rece su Marocco e Kenya che su tutti gli altri paesi messi insieme ....

Sveglia Gnoccatravellers!!! Un po più di fantasia e intraprendenza!!! Ci sono ancora tantissime gnocche e tantissimi paesi meravigliosi da esplorare!!

Viaggiatore185
Silver
22/02/2015 | 12:27

  • Like
    0

5 tappa : BELO HORIZONTE

Da Lapa, la Rodovia attraversa prima le sterminate periferie di Rio e dopo poco si inerpica bruscamente sulla verdissima e sempre nebbiosa Serra e dopo circa 500 km e almeno sei ore di viaggio attraverso il meraviglioso stato del Minas Gerais arriva nella sua capitale Belo Horizonte.

Belo Horizonte è una città grande e moderna, divisa in vari quartieri. A nord c’è Pampulha, una città ricca, elegante, molto verde e costruita intorno alla bellissima Lagoa de Pampulha dove ci sono moltissimi edifici di arte contemporanea fra cui la celeberrima chiesa di Sao Francisco progettata da Oscar Niemeyer, il più grande architetto brasiliano. A Pampulha ci sono i migliori ristoranti e bar di Belo Horizonte, fra cui un Rodizo dove sono stato a cena con la mia sensuale Andrea. Il centro di BH è invece deludente, affollatissimo di giorno ma abbastanza squallido specie la sera. Merita una visita solo il lussureggiante Parque Municipal. Nella parte sud di Belo Horizonte c’è un altro bel quartiere con buoni hotel, ristoranti e bar chiamato Savassi. In particolare c’è il ristorante Dona Luchina dove si possono gustare tutti i piatti della buonissima comida mineira, molto diversa dalla cucina di Rio o di Bahia. Una comida dai sapori semplici e forti, così come sono semplici e forti le donne del Minas Gerais.

A Belo Horizonte mi incontro con Andrea, una nera 30enne con una personalità molto spiccata. Madre, single, lavoratrice e lottatrice nonostante i grandi problemi di salute di suo piccolo figlio. No, non è una scusa che a volte le donne accampano per spillare ai polli qualche soldo (.. mio padre è molto malato .. non ho i soldi per curarlo … e cose simili che a volte qualche donna africana ti racconta). Andrea non mi chiede un soldo e non lo avrebbe mai fatto conoscendo il suo orgoglio. Forte nel carattere e anche nel corpo, con due tette imponenti che ben bilanciano quelle piatte di Anati di Buzios. E’ davvero un piacere vederla mangiare le innumerevoli portate di ottima carne al ristorante e poi un altro piacere divorare la carne del suo corpo spogliato nella camera del nostro moderno hotel ….. e dolce è il naufragar nel mare color cioccolato delle sue tette immense.

…. Continua …

43330.JPG43331.JPG43332.JPG43333.JPG

Viaggiatore185
Silver
21/02/2015 | 22:07

  • Like
    0

@Nikkolò .... da quello che scrivi presumo che la tua quasi 50enne era una melanzana. Una straniera 45-50enne ha sempre i figli cresciuti e indipendenti già da tempo e .. almeno tutte quelle che ho frequentato io, erano sempre supersexy e non rompevano le palle con lamenti sulla stanchezza o sulla famiglia

Viaggiatore185
Silver
21/02/2015 | 20:32

  • Like
    1

complimenti a @xxkstallion79 e @Robthebest87 per le gnocche brasiliane, per me una delle razze elette sulla terra. Anche la mia prima brasiliana era bionda e quindi ultimamente mi sono dedicato più alle nere o mulatte come sto ...lentamente (ahah non so quando avrò tempo di finire la rece) descrivendo in

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/22142/brasile-on-the-road-negli-stati-di-rio-e-minas-gerais#Item_25

comunque per me la bellezza è ovviamente molto importante così pure la qualità della scopata, ma altrettanto importante è il contesto in cui si sviluppa la conoscenza e l'approccio, il feeling che si stabilisce, la complicità che si raggiunge. Ovviamente parlo di donne e non di melanzane :-)

Viaggiatore185
Silver
21/02/2015 | 16:22

  • Like
    0

Ho letto alcuni commenti di questo thread e ci ho trovato una marea di stupidità e di mentalità maschilista tipicamente italiano per cui la donna deve essere sempre più giovane dell'uomo. Se non ci sono figli in mezzo o in divenire, per me l'età è solo un numero a cominciare ovviamente da almeno 24-25 anni, sotto i quali per me un femmina non è ancora donna (a parte casi rari) ma ancora una ragazzina. Io ho avuto bellissime relazioni con donne di 15-20 anni meno di me ma anche 15 anni più di me, in cui cultura, esperienza, sensualità, fantasia erotica, gioia di vivere compensavano ampiamente qualche rughetta in più.... riguardo alla recente attualità poi, io penso che MILF sia un complimento ... e io sarei contento se una 30enne mi chiamasse FILF

:-))

Viaggiatore185
Silver
20/02/2015 | 19:37

  • Like
    0

sono adorabili tutte le .. 50 sfumature del black, dalla mulatta brasiliana alla ebony tanzaniana!!

Viaggiatore185
Silver
19/02/2015 | 12:17

  • Like
    0

concordo con @super_klassno ... per fare come te bisogna avere ottima memoria, vsto che le donne non si scordano mai nulla, ma anche tanto tempo da perdere .... se ti diverti cosI, fai pure. A parte qualche piccola bugia "tattica" per me invece la sinceritá paga sempre!

Viaggiatore185
Silver
18/02/2015 | 20:23

  • Like
    0

@EvvivaLaGnocca ... guarda che la zona Rosa si chiama proprio Zona Rosa (e non Rossa) che è intorno alla cosidetta Zona T perchè fatta di due strade pedonali messe a T

Viaggiatore185
Silver
18/02/2015 | 20:19

  • Like
    0

per me sono tutte trans .. ma anche tutte gnocche visto che io a gnocca do il significato di aggettivo femminile "molto bella, attraente, sensuale" in senso figurato.

Viaggiatore185
Silver
18/02/2015 | 19:55

  • Like
    0

grande @super_klassno ... una rivoluzione copernicana!!!

Molti invitano a cena le donne per poi andarci a letto, mentre lui ci va a letto per poi invitarle a cena ... cambiando l'ordine dei fattori, il risultato (e la spesa finale) non cambia :-)

Viaggiatore185
Silver
18/02/2015 | 19:51

  • Like
    0

@dump @chorizo .. non vi sfugge nulla ;-)

... comunque sono proprio questi particolari che rendono molto più erotico un rapporto con una donna, come quello che ho vissuto con Turquia. Alla mia veneranda età ormai una semplice e banale scopata non mi basta più!

:-))

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI