Andiamo

Viaggiatore185

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore185
Silver
08/01/2015 | 00:02

  • Like
    0

del resto la romagna offre così tanto di buono, dall'arte, al cibo, alla gnocca ... ma il vino romagnolo lascia molto a desiderare ;-)

Viaggiatore185
Silver
06/01/2015 | 20:49

  • Like
    0

@tega86 complimenti per le pompate argentine .. specie con la milf come l'hai definita tu. Per me l'età è solo un dato anagrafico, e a parte le ragazzine 20enni che non frequento, una donna può essere bellissima e seducente a 30, 40, 50 anni.

Anche io ho avuto come te una sensazione liberatoria quando sono passato per Buenos Aires per un fine settimana, ma arrivavo dal Cile, il paese con le gnocche più tristi e più brutte del mondo. E' una città molto elegante, con grandi viali e molti quartieri uno diverso dall'altro. Purtroppo la mia donna argentina che mi aspettava, è stata una grande delusione .... ma mi sono rifatto con Bife de Lomo e Cordero Patagonico

:-D

Viaggiatore185
Silver
06/01/2015 | 19:05

  • Like
    0

@rimbasia

il mio compagno di Saunova ahah ... sì se mi ricordo bene, stando disteso sul letto la porta era a sx con il guardaroba e il bagno. La scrivania sulla dx. Sì la colazione non era il massimo con solo qualche tavolino in fondo alla lobby.

Sinceramente non ricordo se la camera fosse una superior .. forse si.

Certo che se con il tuo nickname non ti piace la cucina asiatica!!!! Io ho mangiato benissimo in Vietnam e comunque la mia filosofia di viaggio è globale : se posso mangio cibi locali, preferisco hotel locali (anche se il Majestic dove ero stato con Tucam aveva un suo aspetto sontuoso ma coloniale), leggo libri di scrittori locali o su argomenti correlati e ovviamente trombo la gnocca locale. Non sono il solito turista italiano che rimpiange la pizza e gli spaghetti.

Bella la tua rece con la gnocchetta al Saunova :-) .. peccato che non hai approfondito i particolari fetish : si può dire tutto con eleganza

;-)

Viaggiatore185
Silver
06/01/2015 | 15:54

  • Like
    0

@Robthebest87

come dice bene l'attento lettore @Amnesia l'ho conosciuta su un dating site, come faccio spesso prima di fare un viaggio. Una volta stabilito il contatto (Badoo o Date in Asia per le orientali) si passa in chat su Yahoo messenger, che usano molto da quelle parti, oppure su Skype o FB. Adesso uso sempre più spesso l'approccio diretto su Facebook come ho scritto nella rece sul mio recente viaggio in Tanzania. In Italia puoi scordartelo, ma all'estero il contatto online funziona ancora bene.

Viaggiatore185
Silver
06/01/2015 | 11:47

  • Like
    0

@Zuniga18 ahah no non credo che la tua doctora sia la stessa che mia ha dato buca (anche io conosciuta sui social). La mia della 190 era una artista di 30 anni. Comunque il giorno dopo la buca le ho mandato su whatsapp prima una bellissima foto panoramica dal Cerro de Monserrate (salito in funicular e sceso a piedi) e poi una foto del mio piatto di scampi alla Cevicheria Central in Zona Rosa, tanto per farle vedere cosa si era perso per pigrizia o per maleducazione ..... e mi ha risposto sempre con faccine tristi ...

Viaggiatore185
Silver
06/01/2015 | 09:54

  • Like
    1

Repubbliche Baltiche .... Tallin, Riga e Vilnius sono bellissime e una diversa dall'altra come storia, cultura e architettura. Le raggiungi anche con Ryanair (Tallin e Vilnius)

a poche decine di euro per tratta. Sono collegate fra di loro in 4 ore da pullman modernissimi ed efficienti. Sono molto economiche e usi sempre Euro, anche a Riga dove non è ufficiale. A

Maggio hai luce fino a tardi e non dovrebbe fare ne troppo freddo ne troppo caldo. La gnocca è stratosferica e non è andata ancora in vacanza, come succede invece a Luglio ed Agosto.

Viaggiatore185
Silver
05/01/2015 | 23:52

  • Like
    0

@zorro33 .. ma perchè, cosa c'è di meglio di una cenetta con una bella gnocca e poi passarci tutta la notte insieme?

Viaggiatore185
Silver
05/01/2015 | 23:47

  • Like
    1

certo che spendere più di 120 CUC a Cuba per ingozzarsi una paninara bianca e scialba in fretta e furia per solo un oretta .... io li avrei meglio spesi per mangiarmi con calma 10 gustosissime aragoste ... davvero de gustibus

:-))

Viaggiatore185
Silver
05/01/2015 | 22:01

  • Like
    0

non credo che Pawel faccia il gran salto visto che @bagascia e @Ispanico86 non sono polacchi

:-))

... ma nel caso .... spero che mi lasci le sue polacche in custodia

:-D

Viaggiatore185
Silver
05/01/2015 | 20:40

  • Like
    0

@dongiovanni grazie e

.... non tutte le Mayas si fanno ritrarre desnudas :-)

Comunque per me le foto sono un ricordo meraviglioso. Credo di averne qualche decina di migliaia delle oltre cento donne che hanno vivacizzato la mia vita.

Viaggiatore185
Silver
05/01/2015 | 18:10

  • Like
    0

6 – L’IMPERO DEI SENSI

Dal Chill-Sky Bar al mio hotel Saunova, la strada non è molta e con una veloce corsa di taxi siamo già alla reception dove Ghonpu lascia i suoi dati per entrare con me. La serata è stata calda e necessito una doccia. Lei nel frattempo al telefono si organizza per poter iniziare il lavoro la mattina dopo la nostra colazione. Che donna seducente ed efficiente!! Si doccia anche lei e tornata in camera dove la aspettavo sul letto, fa scivolare con sapiente malizia il suo asciugamano che cingeva il corpo ancora umido e … l’impero dei sensi comincia. Ogni descrizione di quei momenti sarebbe limitativa, ogni sigla sarebbe offensiva. Altre donne che ho avuto sono forse state più calde, ma nessuna così sensuale come lei, in ogni movimento e vibrazione del suo corpo, in ogni lamento uscito dalle sue labbra, in ogni stretta delle sue mani, in ogni avvolgimento delle sue gambe intorno a me, in ogni suo sguardo lascivo e impertinente, in ogni inarcamento della sua schiena, in ogni apertura della sua fica per accogliere la mia bocca o il mio cazzo, in ogni leccata e succhiata profonda della sua bocca …. e dopo esserci addormentati stanchi ma felici … ci siamo risvegliati ricominciando alla stessa pagina del Kamasutra su cui ci eravamo addormentati.

E dopo una notte di passione, il momento intimo ma struggente della colazione fatta insieme e dell’ultimo attimo in cui sfiorandole le labbra l’ho salutata mentre si infilava sul suo taxi per andare a casa a cambiarsi e poi a lavorare mentre io avrei fatto con rimpianto la mia valigia per recarmi all’aeroporto.

Sul taxi era arrivata la sera prima, quando con il suo sguardo indagatore mi aveva radiografato e adesso sul taxi era ripartita con il suo sguardo un poco velato di tristezza.

Non l’ho più rivista. Siamo ancora in contatto. Ogni tanto ci mandiamo messaggi e qualche foto, ma sapendo che la magia di quella sera non si sarebbe più ripetuta. Nonostante il titolo, non so se davvero sia stata in assoluto la gnoccaserata più bella della mia vita, ma certamente è stata una serata per la quale vale la pena di vivere.

41930.jpg41931.jpg

Viaggiatore185
Silver
05/01/2015 | 00:27

  • Like
    0

benissimo!!! Dresda è una delle poche città europee dove non sono ancora stato ... e se oltre ai suoi bellissimi monumenti (ricostruiti) e ai musei c'è anche una gnocca free abbondante .. la metto in lista subito :-)

Viaggiatore185
Silver
04/01/2015 | 23:34

  • Like
    0

@FlautoMagico il risotto fatto con il midollo di bue e magari con riso Carnaroli e pistilli di zafferano da pestare al momento nel mortaio è divino .... ma richiede una presenza costante ai fornelli di circa mezz'ora e a volte la donna, la casa o la situazione non lo consentono. Dipende anche dal grado di intimità pregressa. I tortellini, con il brodo di carne preparato in precedenza e che ti garantisce anche il lesso come secondo piatto, è invece una ottima soluzione gustosa e al momento veloce. Inoltre è stata una perfetta scelta in occasione un incontro polacco-romagnolo per una (lontana) affinità con i pierogi su cui si possono imbastire discussioni lunghe e divertenti.

Viaggiatore185
Silver
04/01/2015 | 22:24

  • Like
    0

5 – A UN PASSO DAL PARADISO

Il posto speciale è il Chill-Sky Bar all’ultimo piano di un grattacielo dove si gode di una vista spettacolare sulla città. Mi prendo un Mojito dopo una lunga discussione con il barman, suo amico. Io sono stato tante volte a Cuba e quindi conosco bene il Mojito originale con Ron blanco e Hierba buena. Lui invece lo fa con Rum Zacapa del Guatemala. Ghonpu si diverte molto alla nostra discussione

e alla fine devo ammettere che anche il Mojito versione HCMC non è affatto male. Ghonpu è straordinaria e riesce a trasmettermi la sua carica erotica anche solo addentando una ciliegina. Davvero mi sembra di essere a un passo dal paradiso con lei e assaporo ogni istante, ogni suo sorriso accattivante, ogni contatto con il suo corpo di bianco fasciato ….

.... continua ...

41913.jpg41914.jpg41915.jpg

Viaggiatore185
Silver
04/01/2015 | 22:15

  • Like
    0

@Pawel è un concerto cui ho assistito al Memorial di Chopin nel parco Lazienki a Warsaw. Credo che nella bella stagione facciano un concerto all'aperto ogni fine settimana. Se non al concerto, sono sicuro che hai passeggiato nel bellissimo parco mano nella mano con più di una donna polacca :-)

Viaggiatore185
Silver
04/01/2015 | 21:05

  • Like
    0

@Pawel grande!!!! Complimenti per la bellezza e la classe della donna, per la cena e per la

insuperabile musica. Mi ha fatto ricordare un concerto in un posto ... vediamo se lo riconosci ....41910.JPG

Viaggiatore185
Silver
04/01/2015 | 20:23

  • Like
    1

@WLF

credo che in estate in Tanzania la stagione delle piogge sia già finita e le temperature siano al minimo. Però credo che le temperature che scrivi si riferiscono all'interno o alla media del paese. A Zanzibar e sul mare sono certamente più alte. Puoi vedere su tanti siti le average montly temperatures ... per esempio su

http://www.weatherbase.com/

Comunqie come ho scritto un posto come la Tanzania è un bellissimo paese per il mare, la storia, la natura, le escursioni, il cibo, le persone e le gnocche. Insomma una vacanza completa

Viaggiatore185
Silver
04/01/2015 | 14:19

  • Like
    0

4 – ON THE ROAD

Galeotto fu il taxi … ma neanche troppo, perché da come si era messa la serata era ovvio che alla prima possibilità di contatto fisico ci saremmo baciati. E così ci baciamo appassionatamente e per tutta la sera avrei avuto il suo rossetto sulle mie labbra e sul mio volto.

Giriamo un po’ la città fermandoci ogni tanto.

E’ dicembre e ci sono tante decorazioni natalizie e nonostante ci siano più di 30 gradi per la città ci sono ovunque Alberi di Natale, Babbi Natale e Omini di Neve. Lei si diverte con la freschezza di una bambina e seduce come una donna navigata facendosi fotografare in pose più disparate, con quella naturalezza che le donne italiane non hanno mai avuto o hanno da tempo dimenticato. Alla fine dice che mi vuole portare in un posto speciale e anche in questo mi affido a lei.

.... continua...

41885.jpg41886.jpg

Viaggiatore185
Silver
04/01/2015 | 13:07

  • Like
    0

ahah miei cari ragazzi .... a leggervi sto tornano anche io un ragazzino!!!

In allegato la mia mappa gnoccaitalia.

Le regole e i significati delle bandierine sono le stesse che trovate in:

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/20840/il-risikognocca#Item_36

Nel mio caso le melagnocche riportate si riferiscono al periodo post lauream e ante medium saeculum aetatis, visto che non ricordo e non considero le cotte, i primi amori e le scappatelle dei miei 20 anni e che allo scoccare del mezzo secolo ho deciso di chiudere per sempre con le melanzane :-)

41883.JPG

Viaggiatore185
Silver
04/01/2015 | 08:56

  • Like
    1

@WLF leggo che vorresti fare un viaggio in cui abbinare la gnocca a bei posti da visitare e a spiaggie tropicali. Se ti piace la gnocca black io ti consiglio la Tanzania.

Puoi leggere la mia rece con foto:

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/20905/prima-recensione-di-un-viaggio-in-tanzania#Item_27

Buon divertimento!!

Viaggiatore185
Silver
03/01/2015 | 23:48

  • Like
    0

haha

trombetta ... ma come hai iniziato il topic dicendo che eri deluso per aver incontrato prima due escort bruttine che hai mandato via e poi una con le tette sgonfie e adesso da 3 sono già diventate una sola e per mera curiosità?

... non preoccuparti, il tuo curriculum di latin lover mondiale non ne varrà scalfito .. non lo diciamo a nessuno :-)

comunque buon anno anche a te ... ma vedo che ci stai prendendo gusto a perdere tempo con questo sito di "incapaci" ....

:-))

Viaggiatore185
Silver
03/01/2015 | 23:21

  • Like
    0

haha ... lo so lo so ... ti lascio pure giocare con le bamboline .. io preferisco le donne vere ed indipendenti :-)

Viaggiatore185
Silver
03/01/2015 | 22:18

  • Like
    0

@FlautoMagico eppure secondo i tuoi criteri e le tue preferenze per le barbie 18enni ci dovrebbe essere una bella differenza ... la prima aveva da poco passato i 25 anni e quindi una MILF ... e la seconda avendo passato da poco i 30 addirittura una GRANNY

:-))

... HCMC Ho Chi Ming City non è Hanoi ma la ex Saigon

Viaggiatore185
Silver
03/01/2015 | 22:13

  • Like
    0

... manda foto!!! ovviamente oscurate per riservatezza ;-)

Viaggiatore185
Silver
03/01/2015 | 22:12

  • Like
    0

@Stilicho .... ahah stavo scorrendo i vari messaggi con l'idea di insistere perché il rischio in una relazione ha per me il suo fascino ... e poi leggo che è in casa tua ahaha perfetto!! well done!!

Viaggiatore185
Silver
03/01/2015 | 22:05

  • Like
    0

@WLF allora sei d'accordo con Umberto Eco che diceva che Alessandria (dove è nato) era la migliore città per andare in vacanza .... ahah che porcone pure l'Umbertino :-)

Viaggiatore185
Silver
03/01/2015 | 21:48

  • Like
    0

3 – FACE TO FACE

Cenare con una donna appena conosciuta aiuta spesso a creare una complicità che poi spesso passa dalla tavola al letto. Io ho fatto un po’ finta di conoscere poco la cucina vietnamita e quindi nella scelta dei piatti mi sono affidato completamente a lei. Con i bastoncini, io me la cavo abbastanza bene ma ci avevano dato anche delle posate. Ci siamo anche potuti imboccare l’uno con l’altro mentre le nostre parole scorrevano insieme a un buon bicchiere di vino e mentre in nostri sguardi dialogavano sempre più ammiccanti. Purtroppo in quel ristorante eravamo seduti face to face. Io in genere con una donna preferisco essere seduti ad angolo per un maggiore contatto e per poterla baciare fra un piatto e l’altro.

Pertanto il primo sospirato bacio ha dovuto aspettare.

In genere mi ricordo spesso quello che ho mangiato in un ristorante, ma con lei sinceramente, il cibo era solo uno strumento di reciproca conoscenza. Il tempo scivola via in maniera sublime insieme a Ghonpu. Ha una bocca meravigliosa con labbra rosso fuoco (in tinta con le scarpe).

Ha dei bellissimi capelli neri, lisci e lunghissimi. Ma arriva il tempo di andare e appena usciti ci infiliamo su un taxi.

...... continua

41880.jpg41881.jpg

Viaggiatore185
Silver
03/01/2015 | 20:45

  • Like
    0

Caro trombetta, sono impressionato dal tuo curriculum e quindi attendo con ansia i tuoi libri di grande viaggiatore.... ma magari potresti anticiparmi un suggerimento fra un viaggio in Bosnia, in Bielorussia o in Macedonia visto che, come vedi dal mio thumbnail, purtroppo non ci sono ancora stato come te!!! O forse nessuno ti ha ancora detto che non esistono più URSS e Yugoslavia :-)

Riguardo al 99% degli utenti del sito ... credo che nessuno di essi avrebbe fatto la figura del piffero usando un sito di escort fake come hai fatto tu ... si vede che come puttaniere devi fare ancora molta strada ;-)

... haha cosa mi tocca fare .. difendere i pay-lover di GT!!!!

Viaggiatore185
Silver
03/01/2015 | 18:09

  • Like
    0

@trombetta ma ti sei iscritto oggi? ma anche da non iscritto potevi leggerti prima la oltre 100 discussioni sulla Polonia e i saggi suggerimenti di @Pawel il massimo esperto al riguardo. Strano che non ti sia piaciuta Varsavia, il centro storico è stato ricostruito deliziosamente dopo la guerra e la città mi è sembrata giovane e vitale. Io ho avuto una piacevole compagnia anche li :-) certo non una top model, ma una donna molto sensuale.

Viaggiatore185
Silver
03/01/2015 | 16:52

  • Like
    0

2 - L’INCONTRO

Per l’incontro ho scelto il ristorante Temple Club. Si trova in al piano di mezzo di un edificio coloniale di tre piani.

Da queste cose si vede secondo me il vero spirito di un gnoccatraveler

un po’ romantico e sognatore ma strategicamente sempre efficiente. All’ultimo piano dell’edificio c’è infatti un altro ristorante con barbeque dove ero stato con la mia precedente amichetta, un posto ottimo dove ti cucini al tavolo scampi vivi, carne e verdure. Ma era un posto perfetto per una allegra e rumorosa serata con Tucam come ma non adatto a una donna di classe come

avevo capito fosse Ghonpu.

Come sempre per un nuovo incontro, arrivo in anticipo e comincio a passeggiare di fronte al ristorante che ho prenotato. Passato l’orario previsto dal nostro incontro, le spetalamento mentale si fa più insistente. Poi arriva un taxi. Lei è dentro sul sedile posteriore e mi guarda per un istante che sembra lunghissimo dal finestrino. Poi mi confesserà che nonostante mi avesse visto in chat e in foto, mi aveva come scannerizzato perché a un precedente date con un altro uomo occidentale, lei non era neanche scesa dal taxi e se ne era andata subito, avendolo visto in T-shirt e bermuda. Io mi chiedo : ma come cazzo si fa ad andare a cena con una donna in bermuda??? Io quindi con i miei pantaloni

lunghi e chiari e la mia camicia di lino azzurra avevo passato l’esame!!!

Lei paga il taxi e io le apro la portiera : OMG (sarebbe Oh My God per chi non è mai stato negli States)!! Non ci sono parole per descrivere il suo movimento sensuale di uscita dal taxi con le gambe che forzatamente si scoprono tutte per il vestito molto stretto. Ha un tubino bianco, semplice ma che le fascia divinamente il corpo. Un vestito corto ma non troppo, con tacchi alti ma non troppo. Lei è davvero una donna seducente.

Con Ghonpu entro nel portone (lo stesso dove ero entrato qualche giorno prima con Tucam) dove ci sono le scale che portano al ristorante al primo piano e poi al barbeque al secondo piano.

Le scatto una delle tantissime foto con cui avrei scandito la nostra serata.

...... continua

41875.jpg41876.jpg41877.jpg

Viaggiatore185
Silver
03/01/2015 | 16:15

  • Like
    2

LUOGO : HCMC … nota ai più come Saigon (Vietnam)

DATA : una calda serata di dicembre del 201x

ATTRICE PROTAGONISTA : Ghonpu (nome d’arte)

ATTORE PROTAGONISTA

: Io

ATTORI NON PROTAGONISTI : Tucam (nome d’arte), Barman

REGISTA : Il Fato che ci ha fatti incontrare

1 - L’ATTESA

Era il mio ultimo giorno a HCMC in Vietnam e dovevo incontrarmi finalmente con Ghonpu. Da tempo eravamo in contatto in chat e fra i miei impegni e i suoi eravamo riusciti a decidere solo per quella fatidica data. Nella mia breve permanenza in

Vietnam io mi ero già sollazzato con Tucam una dolce fanciulla locale con cui avevo già visitato quel poco che c’è da vedere a HCMC ovvero il mercato coperto, qualche tempio

buddista, l’ufficio postale in stile Art Decò e avevo già assaporato qualche scampolo della vita notturna fatta di ottimi

ristoranti, terribili karaoke, buona musica live da Vasco’s . Tucam era stata una piacevole compagnia, mi aveva anche invitato a cena con tutte le sue colleghe di lavoro, eravamo anche andati a un terribile Karaoke in vietnamita, ma non era stata una di quelle donne che lasciano il segno.

Infatti tutto puntava a quell’ultimo giorno in cui dovevo incontrare Ghonpu. Lei aveva un lavoro abbastanza stressante e impegnativo. Nelle prime conversazioni in chat, era stata un po’ rigida e riservata e avevo capito che quasi sempre gli uomini la contattavano per essere insieme a lei “friends with benefits”. Ma un poco alla volta si era aperta con me a parlare della sua vita e dei suoi uomini, con confessioni sempre più intime e pertanto il discorso dei soldi era sparito presto dalle nostre conversazioni.

Dovevamo quindi incontrarci per pranzo e poi passare insieme il pomeriggio e poi … lasciare al Fato il nostro destino su come finire la serata.

Per il pranzo avevo scelto come ristorante

suggerito dalla mi guida sul Vietnam

Ma poco prima di pranzo mi arriva sul telefono un suo messaggio. Non riesce a liberarsi dal lavoro e propone di vederci direttamente per il tardo pomeriggio per la cena. In questi casi incazzarsi non serve a nulla se non a peggiorare la situazione. Pertanto le rispondo amabilmente che comprendo i suoi impegni e che sarò doppiamente felice di incontrarla

più tardi con un poco più di fresco, vista la temperatura torrida e umida. Quindi pranzo da solo al Quan An Ngon che offre diverse possibilità di sistemazioni in giardino o al chiuso e con cucina in vista. Poi decido di rifugiarmi nel Palazzo della Reunificazione che alla fine risulterà la cosa più interessante di tutta HCMC, specialmente i sotterranei che sembrano ancora rimasti ai tempi della guerra del Vietnam con cartine, radio e telefoni dell’epoca.

Poi lentamente vado al mio hotel mentre nella mia testa si ripete ciclicamente lo spetalamento della margherita con i pensieri : stasera, buca o non buca, buca o non buca.

Il mio hotel è il 3star Sanuova

che avevo trovato grazie agli ottimi giudizi su Agoda.com. E’ un ottimo hotel in stile locale, molto diverso dal più pomposo 5star Majestic dove avevo ospitato Tucam (nessun problema a farla entrare previa registrazione dei suoi documenti). Con calma mi faccio una lunga doccia e mi rivesto per l’incontro.

..... continua41868.jpg41869.jpg41870.jpg

Viaggiatore185
Silver
02/01/2015 | 21:03

  • Like
    0

anche io lo trovo insopportabile, specie se uno deve scrivere una lunga recensione in word e poi fa cut & paste ...

Viaggiatore185
Silver
02/01/2015 | 18:03

  • Like
    1

Chiedi di sapere cosa ne pensano gli altri di una Miki a Cuba?

Con simpatia io ti dico la mia :-)

Premesso che sono stato a Cuba 4 volte, anche se manco da qualche anno.

Premesso che l'aspetto unico di Cuba sono la sua atmosfera e la vitalità del suo popolo ovviamente incluse le donne così diverse da quelle di altre nazioni.

Premesso che per me stare con una donna per una scopata di un ora che non

trovi neanche al tuo risveglio è poco più che espletare una esigenza fisiologica.

Premesso che invece capisco chi va a Cuba per accompagnarsi a una indipay

almeno LT o a una novia a tempo determinato.

Premesso che il genere Barbie - Miki - Collegiale non mi attizza proprio.

.... cosa penso?

beh .... i gusti sono gusti, visto che c'è anche qualcuno che va negli Emirati per sciare

al coperto o in Germania per mangiare bene o in Inghilterra per bere un buon vino.

L'importante è che ti sei divertito e che sei felice di aver speso i tuoi soldi in quel modo

:-)

Viaggiatore185
Silver
01/01/2015 | 12:38

  • Like
    0

@gnoccatoscana .. pensa che se eri sulla stazione orbitante con 15 donne ... potevi scopartele tutte e 15 ... sempre a mezzanotte, una ogni 90 minuti :-)

Viaggiatore185
Silver
31/12/2014 | 16:35

  • Like
    0

@Stilicho ... non sono assolutamente d'accordo che dovunque si vada si debba pagare. Ovviamente se tu dici a una donna che parti solo per lei, è ovvio che lei pensa o a un ritorno sentimentale o a un ritorno economico. Io ho quasi sempre abbinato la gnocca free a viaggi di piacere che avrei fatto comunque.

Vedi ad esempio la mia rece su

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/20905/prima-recensione-di-un-viaggio-in-tanzania#Item_27

Se non fai un viaggio di vacanza, allora puoi dirle che sei in viaggio di lavoro ma che sei interessato a conoscerla.

Il concetto è che bisogna trovare un giusto equilibrio a farla sentire desiderata, ma non farla sentire necessaria.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI