Andiamo

Viaggiatore185

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore185
Silver
15/01/2015 | 16:42

  • Like
    0

@tega86 i figli sono davvero la cosa più importante, ma non da crescere con la mentalità tipicamente italiana che appartengono a noi, ma sapendo che sono esseri indipendenti ed autonomi e possibilment a 18-20 anni si devono scegliere la propria vita e fare i loro errori. Come scriveva Kahlil Gibran ne il Profeta :

I vostri figli non sono figli vostri... sono i figli e le figlie della forza stessa della Vita.

Nascono per mezzo di voi, ma non da voi.

Dimorano con voi, tuttavia non vi appartengono.

Potete dar loro il vostro amore, ma non le vostre idee.

Potete dare una casa al loro corpo, ma non alla loro anima, perchè la loro anima abita la casa dell'avvenire che voi non potete visitare nemmeno nei vostri sogni.

Potete sforzarvi di tenere il loro passo, ma non pretendere di renderli simili a voi, perchè la vita non torna indietro, né può fermarsi a ieri.

Voi siete l'arco dal quale, come frecce vive, i vostri figli sono lanciati in avanti.

L'Arciere mira al bersaglio sul sentiero dell'infinito e vi tiene tesi con tutto il suoi vigore affinché le sue frecce possano andare veloci e lontane.

Lasciatevi tendere con gioia nelle mani dell'Arciere, poiché egli ama in egual misura e le frecce che volano e l'arco che rimane saldo.

Viaggiatore185
Silver
15/01/2015 | 13:03

  • Like
    2

@Stilicho ben detto ... chi va con una DILF (Daughter I Like to Fuck) di 20 anni e per di più pagandola non mi sembra mostri poi una grande virilità e personalità maschile. Comunque ognuno ha i suoi gusti e la tolleranza è sempre un sintomo di intelligenza.

Viaggiatore185
Silver
15/01/2015 | 12:53

  • Like
    3

... ma quante fobie avete!!! La vita è lunga e c'è spazio per tante stagioni, ciascuna da vivere al meglio. C'è quella delle cotte e degli amori giovanili, c'è quella del rapporto responsabile con figli, c'è quella della ritrovata libertà, c'è quella del cazzeggio. L'ordine e la durata di ogni stagione possono variare. Ma io penso che sia monotona tutta una vita di matrimonio come pure tutta una vita di andare sempre a puttane o di cercare la gnocca free ad ogni angolo. Io le ho passate quasi tutte e di ognuna ho bellissimi ricordi.

Viaggiatore185
Silver
15/01/2015 | 10:26

  • Like
    0

Confermo .. Vilnius è pieno di gnocca. In foto ci sono tutte quelle che ho timbrato

:-))

:-))

e le tue, Direttore, dove sono?

:-)) 42144.jpg42145.jpg

Viaggiatore185
Silver
15/01/2015 | 09:36

  • Like
    0

le donne greche assieme alle portoghesi e alle cilene sono le più brutte del mondo ...

Viaggiatore185
Silver
15/01/2015 | 01:18

  • Like
    0

@Pawel ahhhh Hamburg!!! che bello vedere la tua bella amica lungo l'Elbe a Blankenese o mi sbaglio? Che nostalgia le poche giornate di sole a passeggiare lì, le sere d'inverno all'imbrunire a fare jogging al Volkspark, le serate alla Fabrik, i brunch domenicali al Kaifu Lodge fra una sauna e una nuotata, le mattine all'alba al Fish Markt, le notti alla Reeperbahn fra un sexy shop e un teatro ...

Viaggiatore185
Silver
14/01/2015 | 20:42

  • Like
    1

Ferrovecchi sì ma sempre affascinanti!!

Avviso ai lettori:

. Se pensate che non vale la pena non pagare una donna …. Leggete altro.

. Se pensate che una donna oltre i 40 anni sia solo un ferrovecchio arrugginito …. Leggete altro.

. Se pensate che i ferrovecchi arrugginiti (quelli industriali) non siano interessanti ….

Leggete altro.

Per i pochi lettori rimasti, ecco una piccola rece su un interessante (a mio avviso) GT tour nella regione industriale della Ruhr con inclusa conoscenza carnale di due splendide (a mio avviso)

ultra-40enni valchirie teutoniche.

I tedeschi sono tanto bravi a valorizzare quel poco che hanno (dopo i devastamenti della guerra) che sono riusciti a trasformare un fallimento industriale in una vittoria eco-turistica. Tutta la regione della Ruhr che si estende da Duisburg sul Reno a Dortmund è stata per decenni il cuore pulsante della industria estrattiva e lavorativa tedesca, costellata di miniere di carbone, forni per la produzione di ferro e acciaio e industria pesante. Negli anni 70 la regione cominciò un declino economico e occupazionale con gravi ripercussioni anche in termini ambientali in una zona abitata da 10 milioni di persone. Negli anni 90 la regione ha cominciato a rinascere con una straordinaria riqualificazione ambientale e con la trasformazione delle strutture minerarie e industriali in attrattive turistiche.

In

http://www.germany.travel/en/leisure-and-recreation/scenic-routes/route-of-industrial-heritage.html

Ci sono elencate tutte le attrazioni e le strade che si possono percorrere facendo un vero e proprio tour post-industriale : dalla cisterna dell’acqua con ascensore interno e trasformata in un museo, alla industria dismessa trasformata in un parco, al museo della lavorazione dell’acciaio e altro. Insomma una visita davvero diversa dai soliti circuiti turistici : io ormai in Europa ho visto tutto e mi servono idee e stimoli sempre nuovi … lo stesso direi per la tavola periodica della gnocca ampiamente esplorata …

Come arrivarci : ci sono tanti aeroporti tedeschi in zona come Dusseldof, Wesel, Dortmund .. ma io ho volato con Ryanair su Eindhoven che è in Olanda ma non molto distante dalla Ruhr. Oltre ai prezzi stracciati Ryanair, anche il noleggio auto all’aeroporto di Eindhoven è molto più conveniente che in Germania.

Hotel : io ho alloggiato al NH di Oberhausen per due prime notti e le altre due notti mi ha ospitato la

mia seconda amica teutonica Oberhausen è ben posizionata essendo al centro della regione e il suo quartiere Neue Mitte ha il centro commerciale più grande d’Europa e fuori di esso, lungo un canale di raffreddamento delle acque ben ripulito e davanti a un Gazometro ben restaurato e illuminato ci sono una serie di ottimi ristoranti e vivaci bar dove passare una serata in bella compagnia.

Gnocca : una macro-città di 10 milioni di abitanti offre ovviamente un numero sufficiente di valchirie teutoniche, incluso un buon numero di razze importate. Presumo ci siano in zona anche un buon numero di FKK dove gli amanti del genere possano sollazzarsi. Io mi sono sollazzato con due valchirie post 40enni …. e quindi più giovani di me.

OBI : madre di 4 (dico quattro!!!) figli, separata, indipendente, intraprendente con cui ho passato una bellissima serata con cena allegra e frizzante e dopocena seducente e appagante. Quando mi capita di incontrare una donna come lei … penso sempre alle melanzane sfigate che dopo il primo figlio chiudono la bottega, si fanno mantenere dal marito e passano tutto il tempo a lamentarsi. Obi con quattro figli a carico, un lavoro, un corpo ancora invidiabile con gambe lunghissime, trova invece tempo, voglia ed energia per divertirsi con un uomo di un altro paese come me e conosciuto da solo un mese in chat.

ESSE : da sempre single, lei invece non sopporta i bambini (ahah!!), ma che ama soprattutto se stessa e dopo il lavoro frequenta indefessamente una palestra per scolpire il suo corpo muscolare. Una donna meno solare di OBI ma con un carattere molto forte

e lo dimostra anche a letto dove non ha nascosto certo la sua indole dominante! Io sono stato buono e l’ho assecondata in tutto. In fondo la sua ospitalità nella sua piccola ma seducente alcova, valeva bene qualche schiaffo mollatomi in preda ai suoi raptus erotici! E avere una fica bellissima, profumata e depilata seduta sopra di te che toglie il respiro, non è una sofferenza tanto disdicevole.

42128.JPG42129.JPG42130.JPG42131.JPG42132.jpg42133.JPG

Viaggiatore185
Silver
14/01/2015 | 18:45

  • Like
    1

@FlautoMagico ... prova anche tu a prendere un volo Milano-Monza ... non è poi così male

:-))

42126.JPG42127.JPG

Viaggiatore185
Silver
14/01/2015 | 02:11

  • Like
    0

puttanierececo .. abbiamo capito il tuo punto di vista così compiutamente espresso ... ripetutamente ;-)

Viaggiatore185
Silver
14/01/2015 | 01:06

  • Like
    1

@uhao grazie per la delucidazione :-)

sono contento non solo per la bella nottata che hai passato ma per esserti liberato (spero per sempre) di un pregiudizio di cui il maschio italiano è impregnato (ti risparmio il pistolotto sulla matrice di stampo cattolico al riguardo, sul maschilismo .. ecc ecc) ovvero che la donna deve essere sempre più giovane dell'uomo nei rapporti sia effimeri che stabili. Al di fuori delle considerazioni fisiologiche legate alla maternità, che non competono a questo forum, per me l'età è solo un banale numero anagrafico. Una donna seducente è donna a 30, a 40, a 50 e 60 anni. Non a 20, quando per me è ancora una ragazzina e in quanto tale fuori dai i miei interessi di over 50enne. Io sono stato con donne di quasi 30 anni meno di me e di quasi 20 anni più di me e sinceramente l'età è stato sempre un fatto secondario. Più che l'età conta la sua capacità di esprimere la sua bellezza, la sua carica erotica, il suo potere seduttivo, la sua autostima, la sua gioiosità, la sua vitalità, la sua esperienza sessuale, la sua fantasia, la sua voglia di infrangere regole e tabù e forse un poco di tutto questo hai provato con la tua bella in questa notte.

Poi pensa e confronta la notte che hai passato con al tua focosa 50enne

alla banale mezz'ora che puoi passare (e pure a pagamento!) con una 20 romena scialba e inespressiva che dopo di te ripete le stesse cose con altri 5-10 uomini in una giornata ... a te la scelta

Viaggiatore185
Silver
13/01/2015 | 23:59

  • Like
    1

@xxkstallion79 ... hai detto benissimo. Rio è unica proprio per i suoi palazzi stretti fra una giunga tropicale e un oceano bellissimo. Ogni quartiere di Rio ha una sua anima e una sua identità e io infatti cambio sempre zona.

Al di la della gnocca multicolore, Rio è di per se una delle città più eccitanti del mondo .. e anche io ne ho girato di mondo!! :-)

Viaggiatore185
Silver
13/01/2015 | 23:33

  • Like
    0

@uhao ...confesso che non sono riuscito a leggere tutta la tua rece sicuramente scritta con impeto ed eccitazione. Mi fai capire perché definisci folle (o idiota) una bella nottata che hai passato con una donna? Solo perché aveva 15 anni più di te? So what?

Viaggiatore185
Silver
13/01/2015 | 23:06

  • Like
    1

@luquaba88

Lapa è una buona scelta perchè negli ultimi anni si è ripulita molto e la sera trovi molti bar e ristoranti. Di giorno a poche centinaia di metri verso Cinelandia è pieno di gente per i negozi e per gli uffici e da Cinelandia c'è anche la metro che ti porta a Copacabana e Ipanema. Io sono stato all'hotel Granada dove all'ultimo piano c'è una bellissima piscina con vista sulla Catedral Metropolitana da un lato e sul Corcovado dall'altra ....

:-D

42100.jpg42101.jpg

Viaggiatore185
Silver
13/01/2015 | 19:42

  • Like
    0

Benvenuto e sono in attesa di una tua rece :-) e lascia perdere le disquisizioni di lana caprina sulle definizioni e sulle percentuali di etero- bi- ed omo-sessualità. Tu sei solo per come ti senti.

Viaggiatore185
Silver
13/01/2015 | 19:36

  • Like
    0

@Stilicho sono contento che hai avuto una bella esperienza che ha allargato il campo delle tue esperienze e in conseguenza di ciò forse anche la mente :-)

So che ci sono tanti GT a cui piacciono solo le ragazzine da gestire a piacimento magari dietro un lauto compenso ... io sono di tutt'altro parere. A me piace una donna libera, seducente, esperta, sicura delle sue potenzialità erotiche con cui esplorare situazioni e sensazioni nuove ;-)

Viaggiatore185
Silver
13/01/2015 | 01:18

  • Like
    1

un altro smoking gun .. una reazione emotiva non in linea con i messaggi precedenti. Ok ragazzine ... siete state brave .... ora a nanna :-)

Viaggiatore185
Silver
13/01/2015 | 01:09

  • Like
    1

@xxkstallion79 .. non è una melanzana .. sono due che si divertono alternandosi a scrivere : basta una elementare analisi semiotica dei loro messaggi, come la ricorsività del "ke" e del "che"

Viaggiatore185
Silver
13/01/2015 | 00:58

  • Like
    3

ahah ma ancora date retta queste DUE melanzane che vi stanno prendendo in giro da un paio di giorni? ... mi stupisco di voi cari amici rotti ad ogni esperienza nei bordelli più malfamati dei globo che vi fate giocare da due ragazzine

:-))

Viaggiatore185
Silver
11/01/2015 | 22:33

  • Like
    1

@commendator ... tu cerchi romanticamente la soluzione per una vita, i fautori del pay

cercano

concretamente la soluzione per un ora .... io in genere mi accontento di un fine settimana ;-)

Viaggiatore185
Silver
11/01/2015 | 20:51

  • Like
    0

se devi per forza fare una tappa in Europa e non vuoi perdere il carattere "esotico" del tuo viaggio allora meglio Londra della Germania. A Londra trovi di tutto ... io vi ho timbrato free una indiana, due volte una mulatta brasiliana, una keniana, una malay ...

Viaggiatore185
Silver
11/01/2015 | 15:20

  • Like
    0

@Fede137 ... non sono uso a impicciarmi ... ma leggendo questa storiella improbabile, ho visto che questo è il tuo secondo topic. Nel primo esordivi dicendo che il tuo unico rimpianto nella vita è stato di aver cominciato ad andare a pay troppo tardi. Quindi dove è il tuo problema? pagala ... anche se lei non li vuole

:-))

Viaggiatore185
Silver
10/01/2015 | 19:53

  • Like
    0

@Quilty complimenti per il programma. Se ti consola anche io ho preso gli stessi tuoi virus e in più anche quello dell'Estite ;-) Questa malattia multivirale io la chiamo la passione per le BABEs ovvero Brasilians, Asians, Black e Estiche! Tutto il resto è noia.

Io viaggiato in oltre 60 paesi del mondo e ovviamente avendo la possibilità di fare tour come il tuo cercherei di esplorare ... territori sconosciuti e vergini da catturare.

Ovviamente salterei l'Europa che puoi raggiungere con qualunque altro volo e mi concentrerei sulla fascia intertropicale (così è più semplice anche fare la valigia!).

Salterei anche la arcinota NYC sbarcando a Miami negli States. Poi dipende dal cocktail che vuoi goderti in questo viaggio : quante dosi di gnocca, quante dosi di turismo, di natura o di buon cibo. Un paese che ha un ottimo bilanciamento di tutto questo che non hai nominato è la Tanzania dove sono stato da poco (con rece).

Buon volo!!

Viaggiatore185
Silver
10/01/2015 | 19:29

  • Like
    0

@unforgettable_fire_2005 .... ti consiglio di riprovare con la moglie. Dopo un lavoro di sapiente manipolazione metti sul preservativo un lubrificante gel come quello della Du..ex che all'estero vendono anche ai supermercati (in Italia non so, visto che non faccio più sesso in Italia da tempo). Il sesso anale divide le donne in due insiemi non sovrapposti. Ci sono donne che non lo tollerano o addirittura lo considerano come una inaccettabile violazione e invece ci sono donne che lo adorano. Io ho avuto donne che avevano un piacere e un orgasmo anale pari o più intenso di quello clito-vaginale.

Poi se mentre la pompi nel culo, lei si sditalina o ha un piccolo vibro nella figa allora l'orgasmo può essere apocalittico ;-)

Viaggiatore185
Silver
10/01/2015 | 15:11

  • Like
    0

Sono perfettamente d'accordo che le statistiche maschi femmina non c'entrino nulla ...

non l'ho tirata in ballo io come motivazione riguardo al topic. Infatti conoscendo bene i paesi dell'est, tutti in simile crisi economica dopo il crollo del comunismo, il mio suggerimento indicava la crisi sociale (in mancanza di ammortizzatori familiari, statali, religiosi) che è stata molto maggiore in Romania rispetto alla Polonia o all'Ungheria o ad altri paesi balcanici.

Comunque non è un complotto della CIA ... anche la Worldbank conferma l'assenza di una anomalia numerica romena riguardo al gender

http://data.worldbank.org/indicator/SP.POP.TOTL.FE.ZS

In ogni caso le romene non mi piacciono, essendo spesso false e inaffidabili come non poche... per cui facciano pure le puttane con chi le stima ;-)

Viaggiatore185
Silver
10/01/2015 | 14:58

  • Like
    0

@Hudson .. usa lo stesso metodo con cui togli quella slovena

:-D

Viaggiatore185
Silver
10/01/2015 | 14:19

  • Like
    2

un italiana può avere anche un buon hardware da 10 ... ma è quasi sempre il suo software che non funziona ..

Viaggiatore185
Silver
10/01/2015 | 14:05

  • Like
    0

@69_forever .. non ti avevo taggato .... sopra trovi il link con numeri veri che smentiscono il falso mito delle donne romene più numerose ;-)

Viaggiatore185
Silver
10/01/2015 | 13:52

  • Like
    0

@gil2002 la grande differenza numerica fra donne e uomini in Romania non è un dato ... è semplicemente una stupidaggine, come avevo già fatto notare:

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_countries_by_sex_ratio

La Romania è in linea con le altre nazioni alla nascita. Le uniche che si discostano sono quelle dove purtroppo c'è ancora una pratica di infanticidio (Cina e India) femminile ... ma che, come avevo detto, ovviamente aumenta i maschi e non le femmine!!

Non c'è nessun motivo genetico perchè il naturale rapporto di circa 1.05 fra maschi e femmine alla nascita venga ribaltato in un singolo paese. Le condizioni di vita e la minore vita media maschile fa poi dimuire lentamente questo rapporto a favore delle donne. Questa decrescita può dipendere ovviamente delle situazioni socio-economiche e culturali dei singoli paesi. Il resto sono solo stupidaggini

Viaggiatore185
Silver
10/01/2015 | 00:28

  • Like
    0

Molto interessante!! Anche se 105 a 100 equivale a un più ragionevole 52% vs 48%. Il motivo quale sarebbe?

Viaggiatore185
Silver
10/01/2015 | 00:04

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest il rapporto popolazione femminile maschile che tu citi mi sembra assurdo .... il rapporto tipicamente è 51% a 49% sul totale (maggiori i maschi alla nascita di qualche % e poi con il crescere dell'età si inverte. Le eccezioni a questa regola biologica sono i paesi dove purtroppo l'infanticidio delle femmine è presente

ma in quel caso si sbilancia il rapporto verso i maschi.

Mi sai dare un riferimento statistico ai tuoi numeri? Grazie

Viaggiatore185
Silver
09/01/2015 | 22:50

  • Like
    0

Credo che una possibile chiave d'interpretazione alla giusta domanda posta dal topic si debba far risalire al 25 dicembre 1989. Morto Ceausescu, la Romania è stato il paese dell'est che maggiormente e per più a lungo ha vissuto un periodo non solo di crisi politica, economica ma soprattutto di sconvolgimento della struttura sociale.

Chi non ricorda i tantissimi bambini di Bucarest abbandonati dalle famiglie che vivevano nelle fogne della città e dovevano sopravvivere di espedienti? Per quasi un decennio la Romania è stata una nazione disastrata e l'ottimo sistema scolastico del periodo comunista si è disintegrato improvvisamente. In questo ambiente è cresciuta una generazione che facilmente ha imparato le strade più facili, delinquenza per i ragazzi e prostituzione per le ragazze, che molti hanno percorso. La estrema laicità dello stato (in genere un fattore positivo) ha anche facilitato la situazione. L'implosione del regime comunista ha accresciuto anche il problema enorme dei rom che precedentemente era più controllato e numericamente più contenuto. Credo e spero che la generazione post millennio stia crescendo in una società migliore di quella degli anni 90 per cui .. i figli degli attuali puttanieri non troveranno tante romene nei bordelli come i loro padri ;-)

Viaggiatore185
Silver
09/01/2015 | 22:16

  • Like
    0

io sono superdotato nell'organo sessuale più importante : nell'ultima misura che ho fatto arrivava a 150 ;-)

Viaggiatore185
Silver
09/01/2015 | 21:12

  • Like
    0

@homo eroticus

... perfetta descrizione ... complimenti

Viaggiatore185
Silver
09/01/2015 | 20:32

  • Like
    0

Viaggiatore185
Silver
08/01/2015 | 23:14

  • Like
    0

@lufano certo che tu appena arrivato sul blog, parti subito pesantino

:-))

a una mia ex francese piaceva fare pissing ... oltre a altri giochini, e ti assicuro che il sapore dell'urina è piuttosto disgustoso ... ma se paghi bene possiamo organizzarci per

te

:-))

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI