Andiamo

Tango

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Tango
Gold
31/07/2020 | 02:20

  • Like
    0

FKK svizzeri in zona Zurigo tutto as usual

Tango
Gold
27/07/2020 | 01:57

  • Like
    0

Confermo che neanche io faró mai piú in vita mia un volo attraverso il Canada....
Trattato da Air Canada malissimo: partito con due ore di ritardo perdo in Canada la coincidenza per Cayo Coco. Mi hanno dato un voucher taxi+hotel per tornare il giorno dopo, e fino a qui tutto "standard". Il giorno dopo mi hanno detto che si sono sbagliati e dovevo stare in Canada un'altro giorno ancora, sebbene tra qualche ora c'era un volo in partenza per Cayo Coco. Ho dovuto fare casini di mezzo mondo per farmi imbarcare su quel volo...

Tango
Gold
27/07/2020 | 01:36

  • Like
    0

Swiss-Party conosco bene anche il proprietario e un mesetto fa mi ha proposto proprio questo: "perché non organizzi dei bus dall'Italia?".
Siamo poi (dopo l'ultimo gangbang) andati a cena insieme e siamo scesi nei dettagli: lui vuole 250 Franchi (230 Euro circa) per 3-4 ore di gangbang con belle ragazze.
Un amico qui del sito mi ha proposto poi di poter organizzare bus da Milano.
Io sono un poco riluttante all'idea (chi spenderebbe 300 Euro e si farebbe 4-5 ore di bus a tratta per 3-4 ore di gangbang? Inoltre zona Milano giá ci sono Gangbang a circa 100 Euro),ma sarei curioso della vostra opinione.

Tango
Gold
25/07/2020 | 12:43

  • Like
    0

Sono come i GangBang organizzati EventiHot ?
Raccontaci come sono e la tua esperienza

Tango
Gold
22/07/2020 | 23:32

  • Like
    0

Benvenuti "coppia"
Se é vero, forse la prima "Lei" a iscriversi a questo forum.
Raccontate un attimo chi siete, cosa cercate e cosa offrite

Tango
Gold
01/06/2020 | 14:18

  • Like
    0

Allora, vediamo (con diritto ad essere criticato o corretto) di dire la mia:

10) Se vuoi importare una gnocca, importane una con la quale hai giá passato del tempo insieme.Aggiungerei "passato MOLTO tempo insieme"

13) Non ostentare ricchezza, serve solo a far aumentare le richieste.
Verissimo, ma da tempo rispondo alle domande (tipiche di cubane) se sono ricco con un "Si, ho molti soldi, e questo proprio perché non li spreco e regalo a chiunque e in particolare perché non credo alle mille storielle che vi inventate". La risposta é vera solo a metà, ma mi piace rispondere cosi' in quanto le faccio sognare di essere un "buon partito" e cosi' incrementare le prestazioni e al tempo stesso metto subito in chiaro che non credo alle storielle che si inventerà per chiedermi piu' soldi.

17) Organizza un threesome solo con 2 ragazze che conosci da prima.
Correggierei "...con 2 ragazze che conosci da prima e che si conoscono bene tra di loro", Un threesome con una che guarda mentre trombi l'altra e poi cambiano per me non sa di niente, e un threesome dove si toccano anche tra di loro accade solo se si conoscono (e ancor meglio se sono bisex).

19) Non illuderti che una pro possa diventare una brava ragazza solo perché dice che ti ama.
Perfettamente daccordo, ma aggiungerei "eventualmente stai al gioco e fai finta di crederci". Anche questo aumenta poi spesso le sue prestazioni e in particolare la GFE,

20) Credi a non piú del 20% di quello che ti viene raccontato da una pro.
*Anche qui, per aumentare la GFE, puoi anche fare finta di crederci.

23) Non andare con pro di cui hai la certezza essere sfruttate da qualcuno che non sia il suo chulo o fidanzato.
Questo punto non lo capisco. A te come "sex consumer" cosa te ne frega? Ho scopato in FKK tedeschi con ragazze che erano (a parole loro) addirittura felicemente sposate e ho trombato benissimo. L'unico é che mi sono sorbito risposte del tipo "mi piace questo lavoro, ma con i cliente non ho mai un orgasmo, quello solo con mio marito". Se poi sono cubane il discorso cambia, in quanto lei starà con la testa "dal chulo/novio", e dura pochissimo che ti ritiene uno scemo/bobo e cercherà di assentarsi con storielle incredibili (per poi magari tornare con mega ritardi e altre storielle).

24) Procurati la gnocca da solo, senza passare attraverso intermediari vari.
Concordo pienamente. Le gnocche che mi hanno presentato altri non erano mai ideali per me. Unico caso al FKK Oase molti anni fa quando parlando con altri italiani dopo essere stato missilato questo mi hanno consigliato una che poi in camera é stato uno dei miei miegliori sex-experiences.

25) Non pensare a cosa faresti se fossi al posto loro, non ragionano come noi.
Esatto. Capitato x-volte che ho pensato "Se mi comporto cosi' lei per reazione logica farà sicuramente cosà", invece spesso la reazione ha sorpassato ogni logica capibile.

26) Mai innamorarsi delle pro.
Concordo, aggiungendo anche qui "eventualmente far finta" per i motivi già accennati sopra.

27) Diffida delle foto su annunci e giornaletti vari, il 90% sono fake.
Aggiungendo anche "socials". In Repubblica Dominicana a Febbraio non ne ho incontrata una che in verità poi era come nella foto del social (Hi5, Tagged, etc.)

Tango
Gold
07/05/2020 | 16:19

  • Like
    0

Allora secondo te puó venire a trovarmi e tra una settimana tornare?

Tango
Gold
07/05/2020 | 14:57

  • Like
    0

@ElFlaco non é parente mio, ma ha anche lui il passaporto svizzero. Penso i problemi da chiarire sono due:

  1. L'Italia lo lascia uscire e poi una settimana dopo rientrare (senza autoisolamento o altro)
  2. La Svizzera lo lascia entrare e poi una settimana dopo riuscire?

Per il punto 2 sono parecchio confidente, ma ho molti dubbi per il punto 1

Tango
Gold
06/05/2020 | 01:56

  • Like
    0

Ho un amico italiano che vuole venire a trovarmi per qualche giorno in Svizzera (dove abito).
Pultroppo niente FKK, in quanto anche quelli qui sono sbarrati.
Lo faranno espatriare ?
E dopo magari una settimana lo faranno rientrare in Italia senza quarantena ?
Grazie per ogni info.

Tango
Gold
25/04/2020 | 04:05

  • Like
    0

Scusa, se me sei già a Panama la Colombia ce l'ha vicinissima da arrivarci con trasporti terrestri. Vai in Colombia e se non ti piace, da là vai a Cuba.
Semplice

Tango
Gold
25/04/2020 | 03:08

  • Like
    0

Io quando posso cerco sempre di scopare AO, ovviamente solo se sono sotto PREP, altrimenti niente,
A Cuba praticamente sempre AO.
Nei postacci di Dietzenbach o quelli piu' a nord anche, ma non li frequento da oltre mezz'anno.
Nei FKK praticamente mai. Un tempo (oltre un anno fa) a FKK66 c'era una brasiliana che da me si lasciava scopare senza, oltre al fatto di essere un fuoco vivente. Un tempo anche a FKK Neuenhof c'era una che con me (spero solo con me) lo faceva senza. Erano comunque casi unici che conoscievo e andavo PREP-parato.

Che dire?
Per me AO é molto meglio. Ha come rischio che in posti come a Cuba, anche se non le vengo dietro, si inventano praticamente sempre che sono rimaste incinta e se le posso mandare soldi per abortire...

Tango
Gold
25/04/2020 | 02:58

  • Like
    1

Il Sesso é come il Business: a volta va male (non scopi, o non si rizza o prendi un missile). Guarda quanti progietti sono andati in fumo sia a Amazon che a Google che Microsoft....
"Sbagliando si impara...".
Va preso sempre con filisofia e mai deprimerti. Poi magari col tempo impari a conoscere quelle che forse non te lo fanno rizzare in anticipo prima di trovarti nudo in camera.
E' stranissimo, ma quelle a cui manca un dente o hanno i denti storti a me me lo fanno ammosciare, pertanto in un FKK prima di andare in camera cerco sempre di controllare se la dentatura é OK.

Nel tuo caso la terapia la vedo cosi':

  1. Imparare a prendere tutto come un gioco e mai personalmente
  2. Fatti TANTI TANTI FKK di training psicologico

If you want to be inventive-you have to be willing to fail.[Jeff Bezos][XXX].jpg

Tango
Gold
19/03/2020 | 22:46

  • Like
    2

Scoparsi la Silvana (ovviamente pagando) o sposarsi dei cessi senza veramente niente di buono (brutte e antipatiche) é pultroppo piú frequente di quello che uno si immagina e rimangono per me i veri misteri della figa...

Tango
Gold
19/03/2020 | 22:31

  • Like
    1

@wlafica e @italia la mitica Silvana la conosco ormai da qualche anno e vari club (Sharks e GT). Ovviamente mai scopata, ma tra una scopata doc e l'altra sempre divertente scambiarci due risate. Incredibile ammetterlo, l'ho vista spesso richiesta da clienti vari, il che mi resta un vero mistero da capire...

Tango
Gold
17/03/2020 | 21:21

  • Like
    0

FKK Dream anche chiuso. L'ultimo dei mohicani sembra essere FKK Neuenhof....

Tango
Gold
17/03/2020 | 20:02

  • Like
    0

@TIZZ l'appuntamento non era rinviabile. Non posso dire qui i dettagli, ma se lo avessi ringambato mi sarebbe costato in danni collegati forse oltre 10'000 Euro.

Tango
Gold
17/03/2020 | 18:57

  • Like
    0

Vedo ora che in Svizzera alcuni sono chiusi (SexPark) mentre altri aperti e semvra vegetino (FKK Neuenhof, FKK Dream, ...).
Boh....

Tango
Gold
17/03/2020 | 16:21

  • Like
    0

Sto scrivendo dall'aeroporto di Parigi dove sono atterrato stamattina. Ieri ero all'Avana al Dos Gardena e l'altro ieri a Camaguey.
A Cuba tutti ne parlano di questo Coronavirus, ma misure concrete ho notato solo: al centro Etecsa dell'Avana per entrare dovevo disinfettarmi le mani e a Café Ciudad di Camaguey hanno chiuso la parte posteriore e anche obbligato a disinfettarsi le mani prima di entrare. Altrimenti niente!
Ho peró notato a Camaguey un netto peggioramento della situazione economica: 3 bar su 4 non ha piú il caffee, e altrettanto la birra mancava spesso, oltre ovviamente a shampoo, sapone e carta igenica (riferitomi).

Personalmente sono tornato anticipatamente solo perché il volo del ritorno non ce l'avevo (non avevo perdite per il volo a tornare prima) e non volevo mettere a rischio un appuntamento che ho tra una settimana. Forse sono ottimista di natura, ma non avessi avuto questi vincoli e fossi stato un dipendente (con stipendio garantito), sarei rimasto fino alla fine e se non mi avessero fatto tornare alla data stabilita voleva dire prolungare "con piacere" la vacanza a spese dell'Italia

Tango
Gold
02/03/2020 | 02:43

  • Like
    0

Raccontiamoci un poco di fregature "grandi" avute in GT senza cercare di fare gli eroi, ma con i seguenti obiettivi:

  1. Raccontare cosa ci é successo e secondo noi non era prevedibile con il senno di allora
  2. Che misure abbiamo preso onde non ci ricapiti piu'
  3. Sentire dopo il fatto accaduto come avrebbero reagito altri GT
  4. Che misure prendono altri GT onde non gli capiti lo stesso

In alcuni aspetti integro o estendo il post https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/140159/episodi-spiacevoli-capitati-in-viaggioraccontate
Inizio io con le mie due piu' grandi fregature:

*CASO HOTEL GUARDALAVACA Settembre 2019
A Cuba con due chiche riservo per 5 notti due stanze all'hotel Guardalavaca. Una stanza per me e la novia (che si era già registrata con me in passato), e l'altra per una sua amica per il trio. Vedete Post: https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/155625/esperienza-di-vacanza-di-gruppo-con-piu-ragazze-normalibisexlesbiche/#c14
Riservo tutto con la mia carta di credito online, ma al club non fanno entrare le ragazze. Mi garantiscono che mi verranno restituiti i 620 dollari sulla carta di credito usata per la prenotazione. Ovviamente non succederà. La compagnia della carta di credito mi dice che non puo' bloccare la transazione. L'agenzia Hotels,.com con cui avevo riservato mi dicono che mi devo rivolgere all'hotel per il rimborso. A Dicembre 2019 ci torno all'hotel ma mi dicono, dandomi anche una EMail che avrebbero inviato a Hotels.com che avevano rifiutato l'entrata e pertanto non hanno ricevuto un centesimo. L'ufficio migrazioone di Cuba mi dice che non puo' fare un cazzo. L'ambasciata e il consolato cubani in Svizzera (dove vivo) non risponde nemmeno alla mia lunga e dettagliata Email di aiuto..

Ormai mi sembra non c'é piu' niente da fare, o avete un'altra idea?, Cosa faccio già e rifaro' se mi ricapitasse una situazione simile é di riservare solo per un giorno, e se tutto fila liscio, riservare all'istante o poco dopo per il resto della vacanza.

"FURTO A BOCA CHICA 2012"
Prendo una macchina in affitto. Diligentemente divido tutti i miei averi (circa 2000 Euro) tra il vano portacarte della macchina, la mia valigia e il mio portafoglio. Dopo qualche giorno faccio "amicizia" con un locale per portarmi in giro e dopo un poco mi convinco anche di fargli guidare la macchina a lui (lo so che non si dovrebbe mai fare). Il tipo non so come ma riesce a frugare nel vano (a mia insaputa) e a scoprire la parte dei miei averi che avevo là (circa 600-700 Euro)) e ovviamente li ruba. Quando me ne accorgo lui ovviamente non ne sa di nulla e addirittura mi vuole portare da un investigatore (a sputtanare altri soldi). Io lo mando semplicemente a cagare, ma non posso veramente fare niente. Un mio amico italiano che vive là mi propone di mandargli un "tigre" che conosce lui, che sarebbe un sicario che su commissione lo cazzotta o gli stronca le gambe, a seconda di cosa voglio (e quanto lo pago). Ovviamente rifiuto e intasco la perdita.

Ormai mi sembra non c'é piu' niente da fare, o avete un'altra idea?, Cosa faccio ora in generale é non fare mai salire nessuno in macchina mia e men che mai fargli guidare a lui la macchina. Continuo a dividere i miei averi cash in diversi posti, ma ora gli nascondo sempre con "nascondigli" vari che ho comprato su Amazon (bottiglie di CocaCola finte, Shapoo finti, etc.).

Aggiungete le vostre storie (capitate a voi o sentite dire), come aiutatemi con idee originali su come avreste reagito e/o cosa fate perché non capiti a voi.

Tango
Gold
29/02/2020 | 22:28

  • Like
    0

La ciccia abbonda ed in generale le donne sono molto meno belle che a Cuba
Posso solo confermare. Vedete recensioni di poco fa sia di Cuba che della RepDom.

Tango
Gold
29/02/2020 | 22:25

  • Like
    0

Grazie delle info. Anche io sono tornato da poco (vedi recensione). A Bavaro ho passato solo due notti in zona centrale. In generale mi aspettavo di meglio dalla RD, sia come prezzi che come qualita' delle ragazze.
A Bavaro al Break Point le uniche tre fighe che c'erano una serata mi hanno sparato prezzi folli. Una figa l'ho ribeccata per caso fuori mentre stava montando sullo scooter per tornare a casa (senza nessun cliente).e mi ha rifermato e chiesto quanto le do. Non ho fatto in tempo a dire 4000 peso (era veramente figa) che mi ha riso in faccia all'istante ed é montata sullo scooter per andare via mandandomi quasi a fare in culo....
La spiaggia era bella, ma non ho beccato nessuna (in verita' sono stato solo poche ore e non ho neanche abbordato nessuna in quanto mi sembravano solo turiste vecchie).

@El_Tigre La Repubblica Dominicana mi ha un poco deluso, poi ovviamente se uno ci vive o lavora (come te e il mio amico a La Romana) é un'altra cosa.
L'unica speranza che mi farebbe tornare é con una fidata e direttamente in un resort "all-inclusive a trombare 24h". Mi confermi che NON é possibile andarci con una dominicana? Ho capito bene?

Tango
Gold
24/02/2020 | 11:28

  • Like
    0

Certo, conosco due opzioni

  1. I cinesi ora in crisi per il CoronaVirus (buona fortuna)
  2. Federica la mano consolatrice o sua sorella Manola, la mano che consola

Tango
Gold
18/02/2020 | 16:46

  • Like
    0

Cuba é economica solo per i cubani, che non si muovono da casa, mangiano il cibo della libreta, hanno sempre i soliti due vestiti che lavano a mano e non hanno smartphones né internet.
Per noi occidentali Cuba, a parte forse le ragazze, é piú caro che fare una vacanza in Europa o USA dove dormiamo in ottimi AirBnB che becchiamo a poco, ci muoviamo benissimo con il flixbus e i mezxi pubblici (piú economici del Viazul), abbiamo roaming internazionale gratis o compriamo ormai dappertutto schede SIM a 1/5 del prezxo di Etecsa, e mangiamo a fastfood a prezxi simili come in un buon paladar cubano

Tango
Gold
18/02/2020 | 14:05

  • Like
    1

Dopo questa bella recensione sono sempre piú convinto che a la Habana e in generale da Camaguey in sú non vale piú la pena andarci, almeno sotto il profilo Risultati/Costi.
Premetto che a la Habana non ci metto piede da almeno 3 anni.
Da Camaguey in giú qualcosa, se sei disposto a smenartela, arrangiarti coi disservizi e fare molto lavoro di scremature delle "no sirve", qualcosa ancora si raccatta (vedete recensione mia di Dicembre 2019).

Perfetta o non perfetta che sia c'é comunque sempre da chiedersi: quali sarebbero le alternative ?!? La Repubblica Dominicana con tutte le scammer e culone a prezzi europei? La Thailandia con le piattole senza tette spruzzanti HIV ? Il Madagascar ? Boh....dite voi

Tango
Gold
17/02/2020 | 22:06

  • Like
    0

@Poker si, la penso uguale. Le miky, o i "7-7.5" ormai vivono nella loro dimensione e spesso anche completamente o in parte del tempo fuori da Cuba.
Se vuoi chiche intorno al 7 o sopra, Cuba ormai é andata... Ci sono comunque ancora tanti 6-6.5 (e secondo me di piú che in RepDom) che ci stanno e con cui ti diverti se riesci a gestirle e sai adattarti.

Tango
Gold
17/02/2020 | 14:59

  • Like
    1

Sarebbe una miss questa?!?
Certo non un cesso, ma forse un 6-6.5. Boh...
Forse in stile tedesco giudicano non la bellezza fisica, ma le capacitá e forza che ha nella vita (single con divorzio o marito morto, bimbi da crescere sola, ...)

Tango
Gold
14/02/2020 | 16:55

  • Like
    1

a. Si, ci sono case particular. In una ci sono stato a Dicembre 2019. Ero con 3 chiche e ho dovuto affittare due stanze, pertano tutto l'appartamento. Prezzo 25 a stanza

B. Bici o scooter, in un giorno, non ne ho visti

C. Da Holguin ci arrivi o in taxi o in "bus per i dipendenti e per te illegali ma con propina fattibili" che prendi a Holguin

Tango
Gold
13/02/2020 | 01:54

  • Like
    0

@Juan ciao e grazie del complimento. Ci ho anche investito un poco di tempo a scriverle

Forse mi sono espresso male:

Da Santiago a Costambar/Puerto Plata: Prezzo che mi hanno offerto in strada era 4000 peso. Prezzo che mi ha offerto UBER 2200. Prezzo per cui poi mi ha portato veramente 2200 ma senza UBER (ovvero cash e cancellando la richiesta UBER). Avendo poi perso tempo a Puerto Plata per andare a cambiare soldi, gli ho dato 2500 peso.

Da Costambar/Puerto Plata all'aeroporto di Puerto Plata: Al Black Beards mi hanno detto che sono 40 dollari (ovvero 2200 peso). Su UBER ho trovato a 600, ma alla fine (vedi recensione) gli ho dovuto dare 900 e dovevo fare senza UBER (ovvero cash e cancellando la richiesta UBER).

Tango
Gold
12/02/2020 | 16:50

  • Like
    0

Dipende:
Se ho amici con cui mi trovo molto bene e loro vogliono andare là (e io ho ovviamente tempo libero) non lo escludo (ci andrei ovviamente piu' per la compagnia che per scopare), ma andare cosi' giusto per rivederla a farmi qualche trombata, no.

Tango
Gold
12/02/2020 | 15:59

  • Like
    1

CONCLUSIONI:

In nessun hotel ho avuto problemi a portare le chicas. Forse ho avuto culo, non saprei.
La Repubblica Dominicana l'ho rivista volentieri dopo 8 anni che non ci andavo, ma una voglia pazzesca per tornarci a breve non me l'ha lasciata.
Anche se qualcuno dice il contrario, il Free non esiste. Al massimo il Nopay, che non é appunto Free
Ormai quasi tutte parlano parecchio presto di soldi e ormai con prezzi a livello dei FKK tedeschi, per cui é da chiedersi se per il Pay, con tutti i rischi, fatica addizzionale e concorrenza dei gringos USA, ne valga la pena andarci.
Per me no, a meno che uno non vuole farsi il mare, magari con amici o non abbia già contatti testati, come magari una bella dominicana (che appunto sono poche) per scoparsela in un resort a Punta Cana.
In generale é pieno di scroccone e profili falsi.
Tutti i contatti delle case e delle chiche qui menzionati sono disponibili su richiesta in PVT.

Tango
Gold
12/02/2020 | 15:58

  • Like
    2

BLACK BEARD:

L'ultimo giono, dovuto anche alla vicinanza dell'aeroporto di Puero Plata da dove avevo il volo di ritorno, decido di andare alla scoperta di questa specie di "FKK-Hotel". Si trova poco fuori Puerto Plata in un paesino che si chiama Costambar, per me se non fosse per il Black Beard un tipico posto "N.L.E.C.W.W.G.".
In verità di FKK non ha niente, ovvero le donzelle sono tutte vestite e voi dovete esserlo anche. Di sesso all'aperto, come nei FKK Tedeschi, nessuna traccia.
Al telefono mi avevano detto che per la stanza semplice da 55 dollari non c'era nessun problema (ne avevano abbastanza libere) e di venire semplicemente. Quando arrivo invece mi rigirano la frittata e mi dicono che libera c'é solo la stanza suite da 70 dollari (e +20% se pago con la carta di credito). Poco male, ma fa vedere la non-professionalità di questo resort. Puo' anche starci che all'ultimo la stanza semplice l'hanno data via, ma una conferma (anche se solo telefonica) é pur sempre una conferma, e a quel punto, secondo la pratica europea, avrebbero dovuto darmi la suite ma al presso della semplice.
Comunque si tratta solo di una notte, di piccole cifre e non fa niente.
Subito tutte le ragazze mi sorridono ed é chiaro che tutte (quelle non occupate con un'altro) ci starebbero. Il costo é di 2500 peso (poco meno di 50 Euro) per "una scopata con annessi e connessi".

Prima di trombarne una decido di farmi, approfittando anche che c'era ancora un bel sole, un giro fuori dal resort. Non dura molto che avvisto una bella donzella. Scambiamo due chiacchiere e i nostri telefoni.
Poiché a quel punto la trombata l'avrei già avuta nel resort, le racconto che cerco una novia "aperta e divertente" per farmi il tour dell'isola. Ovviamente non le dico che il giorno dopo ho il volo del ritorno, e per il fatto che sto al BlackBeard le ho detto che ci sto' perché un mio amico lo voleva assolutamente vedere.
Conosco anche due pensionati francesi piu' vicini agli 80 che ai 70 che vivono là e sono sposati con donzelle con la metà dei loro anni. Posso sempre non fare altro che complimenti a queste persone per le loro scelte.

Dopo due birre col gruppo di pensionati torno poi al resort e mi vado a fare la prima vittima. Bella scopata (pompa cabrio ma sesso protetto). Dopo la scopata ci sdraiamo insieme sul letto e lei si addormenta nuda abbracciata a me. Ottima GFE, che dopo un'oretta devo interrompere in quanto non avevo sonno e volevo fare ancora altro. La sveglio e gentilmente la liquido coi suoi 2500 peso. Felice se ne và senza chiedere mance o altro. Wow!

In serata (erano ormai le 11 di notte, quando tutte le ragazze vanno via e il resort rimane vuoto) ho ricontattato quella incontrata fuori e chiesto di venire al Black Beards.
I suoi "arrivo in due minuti" alla fine diventa mezz'oretta, ma alla fine arriva. Al resort mi hanno detto che le esterne possono passare, ma di stare molto attento in quanto spessissimo sono ladre e le prendo a mio rischio e pericolo. Devono pero' lasciare il documento in reception.
Ci mettiamo un poco a chiacchierare al bar del Black Beard, e già appariva meno figa di quello che mi sembrava prima. Dopo poco mi chiede sfacciatamente quanto la pago, al che le rispondo che le darei lo stesso che prendono le sue colleghe, ovvero 2500 peso (ovviamente non le ho detto che ne ho appena scopata una).
Lei si é messa a ridere e ha detto che a Puerto Plata prende senza problema dai gringos americani 5000 peso e che per 2500 me la posso scordare. Avendo già scopato (bene), e standomi nel comportamento "con puzza sotto il naso" antipatica, me la scordo e la mando via. Quando mi chiede i soldi per il taxi UBER le dico che non ho cash e la mando via senza neanche i soldi del taxi. Quando ci vuole ci vuole

Il giorno dopo avevo il volo alle 5 pm. In mattinata vado a fare colazione e poi shopping di souvenirs. Volevo anche prelevarmi un poco di cash per due "scopate di fine vacanza", ma l'unico bancomat di Costambar era fuori servizio, e da come me l'hanno detto, sembrava che sia quasi sempre fuori servizio...

[Info Utile]
Ricordatevi che particolarmente qui il "cash é king". Il Black Beard vi sovraccarica 20% se pagate con la targhetta di credito, e il paesino di Costambar ha solo un bancomat che apparentemente é quasi sempre fuori servizio.

[Info Utile]
Le pochissime (a parere mio) freelancer che girano intorno al resort non le consiglio. Apparentemente moltissime sono ladre (parole del Black Beard) e quelle che non lo sono magari sono viziate a rates da gringo USA.

Ho pertanto solo il cash per l'ultima scopata che faccio con una. Anche se non GFE come quella del giorno prima, anche qui sono rimasto contento e tutto é filato senza problemi.
Mi erano ormai rimasti solo gli ultimi 1000 peso cash. Il taxi, se chiamato dal resort, costava 40 dollari, pertanto mi chiamo un UBER a solo 600 peso (10 dollari)! Notate le discrepanze enormi tra i rates dei taxi ufficiali e UBER !
Lui conferma, ma ancora prima di arrivare si mette a chattare che con 600 non mi porta fino all'aeroporto. Ma perché allora ha accettato la richiesta UBER?!? Gli dico che ormai ho solo 900 peso, e se mi porta lui in cash gli posso dare solo questi. Lui alla fine accetta ma alla condizione che non lo dico a nessun altro taxi e che ufficialmente siamo amici (apparentemente, come in Italia, gli altri tassisti falciano gli UBER).
Dopo esserci trovati col prezzo arriva, ma con una targa diversa da quella che c'era registrata in UBER. Gli dico che il negozio lo facciamo solo a condizione che possa fare un selfie con lui e la targa dell'auto e inviarla come garanzia ad un amico.
Lui accetta, faccio i selfie e ci avviamo all'aeroporto. Anche lui sul tragitto mi assicura che conosce tante bellissime chicas qualora fossi interessato. Sarà vero? Penso di si', ma penso che "bellissime" lo sono come già successo, per i canoni dominicani e USA, ovvero "culone"

[Info Utile]
Ripeto che UBER funziona, ma molte volte solo come piattaforma per incontrarsi "a prezzi ragionevoli" e poi patteggiare un prezzo cash. Ogni volta UBER, per cancellare la riservazione, vi addebiterà 30 peso, ovvero mezzo Euro.

Ormai all'aeroporto non c'é piu' niente da dire, a parte il fatto che c'era una coda incredibile per il check-in e che ho parlato a lungo con una volontaria tedesca che vale la pena accennare.
Viene ogni 3 mesi per 2-3 mesi a fare volontariato in un orfanotrofio con molti bambini che già a partire dai 3 anni vengono venduti dalle madri per sesso. Incredibile! Sono rimasto schifato, ma sono sicuro che non mentiva. Mi sembrava anche piu' un risultato del "consumismo a tutti i costi" ormai importato che a Cuba ancora non c'é, ma forse mi sbaglio.
8-Black Beards#01.jpg
8-Black Beards#02.jpg
8-Black Beards#3.jpg
8-Black Beards#04.jpg
8-Black Beards#05.jpg
8-Black Beards#06.jpg
8-Black Beards#07.jpg
8-Black Beards#08.jpg
8-Black Beards#09.jpg
8-Black Beards#10.jpg
8-Black Beards#11.jpg
8-Black Beards#12.jpg
8-Black Beards#13.jpg
8-Black Beards#14.jpg
8-Black Beards#15.jpg

Tango
Gold
12/02/2020 | 15:53

  • Like
    2

SANTIAGO:

Arrivo qui dopo che molti l'hanno definita la città con piu' fighe e comunque perché era sul cammino verso il mio volo di ritorni a Puerto Plata.
Certo che anche qui di cessi e culone era piena, anche se forse leggiermente meno che in altri posti: diciamo che il fuckable-rate era del 10% mentre nel resto del paese é al 5%

Quando sa che sono solo e cerco chica, il tassista mi vuole fare conosciere la sorella della sua ex novia. Mi porta in una "favelas" di periferia (da avere quasi paura) e in un bar conosco questa bella chica (Foto 1).
Stiamo un'oretta a parlare, il che in mezzo al casino e una musica assordante a tutto volume non era facile, e mi scroccano 4 birre (500 peso). Quando é chiaro che ci piaciamo e mi farebbe piacere se venisse a casa mia, lei rimanda a domani, mostrandomi suo figlio di 3 anni che le stava al lato e che stasera non puo' dormire da solo (poveretto a passare tutta la sera in quel locale con quella musica assordante).
Ovviamente so benissimo che "rimandare a domani" é al 90% no, ma non posso fare altro che dire al tassista di andare via "per lasciarla andare a dormire la poveretta col bimbo" e portarmi a vedere qualche "Car wash" con chicas.

Andiamo in un piccolo "Car wash", ma figa-non-culona zero. In un secondo (Foto 2) era pieno di culone (penso che tutte ci sarebbero state), ma riesco comunque a beccare l'unica che per me era fuckable.
Anche lei mi dice che deve andare un attimo a organizzare la tata per suo figlio e che arriva a momenti per andare a divertirci. Erano le 11:30 di sera, e dopo che di lei a mezzanotte non c'era nessuna traccia, decido di farmi portare a casa e andare in bianco (ero anche stanco del lungo viaggio di 8 ore da La Romana via la capitale).

Il giorno dopo vado un poco a vedermi il centro di Santiago: fighe forse un poco piu' della media dominicana, ma pur sempre pochissime. La piu' figa forse quella del manichino della foto 4
C'é anche un Sexy-Shop (Foto 3). Ci entro dentro e devo dire non ha veramente niente a che fare con un Sexy-Shop svizzero o tedesco: praticamente solo vestitini sexy (e neanche poi tanto). Nell'angolo "attrezzi sessuali" due vibratori di numero Quando dico alle dipendenti che non ho trovato niente ma che loro mi piacciono, mi ridono e dicono che loro non sono in vendita

La sera, ormai mezzanotte, mi faccio portare da un taxi dove andare a trovare troie, qualcosa tipo il "veccio Passion-club (ora chiuso)". Mi porta al "Gozamba Bar" (Foto 5).
Dentro devo dire tante ragazze che mi piacevano non c'erano (Foto 6), ma una "fuckable" la trovo (Foto 7 e 8). Per 3000 peso (aveva comunque iniziato con 5000), oltre a 1000 di Barfine, viene da me per 2 rounds. Anche qui due ottime scopate da togliermi ogni sfizio

Il giorno dopo decido che 2 giorni per Santiago sono bastati e l'ultimo giorno della vacanza passarlo al famoso Black Beards, ancora piu' vicino all'aeroporto per il ritorno.
Chiamo un taxi con UBER per 2200 Peso (gli altri Taxi della zona prendevano 4000 peso fino a Puerto Plata), e quando arriva inizia a farmi una storia che non finisce piu'.
Ha famiglia e figli e con 2200 Peso puo' portarmi solo se glieli do cash e cancello la prenotazione con UBER. Capendo la sua situazione, cancello la mia prenotazione (con spesa indennizzo a UBER di 30 Peso) e ci avviamo.
Per strada dopo che mi rende noti piu' volte bei ristoranti "barati" al lato della strada, gli dico di fermarsi (non avevo fatto colazione) e pranziamo. Anche qui lui, senza ritegno, ordina il doppio di quello che ho ordinato io, ma alla fine il conto era veramente barato (1000 peso in due e lui ha mangiato pesce) e non ho fatto storie.

[Info Utile]
UBER é ottimo, ma abituatevi che per le tratte lunghe tutti cercheranno di convincervi di farlo diretto senza UBER, che apparentemente li prende il 30% di commissione e li paga solo dopo 4 settimane.

[Info Utile]
Tutti sono scrocconi: le chiche, i tassisti e chiunque incontrate. Ce l'hanno nel sangue. A differenza dei cubani, pero' non pensano che sei scemo: semplicemente scroccano e basta.
7-Santiago#1.jpg
7-Santiago#2.jpg
7-Santiago#3.jpg
7-Santiago#4.jpg
7-Santiago#5.jpg
7-Santiago#6.jpg
7-Santiago#7.jpg
7-Santiago#8.jpg

Tango
Gold
12/02/2020 | 15:51

  • Like
    2

LA ROMANA:

A La Romana ho questo amico di vecchia data (conosciuto nel mio viaggio in Repubblica Dominicana del 2012). Mi trova lui un bel hotel vicino casa sua (anche da pagare solo cash e non con carta) e passiamo le giornate insieme.
Penso che lui ha trovato il segreto della vita "ai caraibi" che molti GT si sognano: 10 anni fa ha lasciato un lavoro in fabbrica per ritirarsi ai caraibi. Con un capitale molto modesto (circa 50k Euro) riesce a tirare su' uno stipendio da operaio italiano, con cui laggiu' ci vive benissimo (comprato casa, bella macchina, etc.). COMPLIMENTI!
Il primo giorno andiamo a cenare in un ristorante vicino alla spiaggia e cui impazzisco subito per la cameriera (Foto 1). Dice che accetta volentieri il mio invito ad uscire e che mi chiama quando finisce il turno serale di lavoro. Ovviamente non chiamerà...

[Info Utile]
Come in tutti i paesi latini, tutto va consumato e preso subito. Fate pochissimo affidamento su "Orita", "Mas tarde" e "Manana".

La sera il mio amico mi mostra Bayahibe e Dominicus. Entrambi bei posti. Per quel poco che gli ho visti e vissuti, definirei entrambi posti assolutamente "N.L.E.C.W.W.G.".
Entrambe le sere andiamo al Casino' di Dominicus, dove alla fine della sala giochi si trova anche una mini-disco con troie (penso le uniche di tutta Bayahybe e Dominicus). Entrambe le serate il mio amico giocava (anni fa viveva giocando al poker online), e io di tanto in tanto davo un'occhiata alle troie della disco. Entrambe le volte ho visto solo 2-3 troie, e tutte (per i miei gusti) unfuckable. Se ho avuto sculo o se é sempre cosi' non saprei.
Il secondo giorno mi vedo con una incontrata sui Socials. Stavolta incontro una bella 18-enne che sembra starci. Anche lei, dopo avermi scroccato una pizza e due orette di chiacchiere, quando arrivo a proporle di venire al mio hotel per la piscina e una birra, mi dice che deve tornare a casa e che ci vedremo dopo in serata, il che, anche stavolta, come detto nella "Info Utile" qui sopra, con scuse varie dell'ultimo secondo non succede. Anche a lei prima avevo lasciato intendere che l'"avrei aiutata".
6-La Romana#1.jpg
6-La Romana#2.jpg
6-La Romana#3.jpg
6-La Romana#4 (Lopez).jpg

Tango
Gold
12/02/2020 | 15:49

  • Like
    3

BAVARO:

Che dire di Bavaro? Mi sembra di stare in Florida e non in Repubblica Dominicana... Autostrade moderne a 3 corsie, grandi centro commerciali, macchine tutte moderne, tutti (hotel, chiche, ristoranti) che parlano in dollari.
Resorts da mille e una notte uno dopo l'altro (il bus con cui ero ha fatto il giro di molti resorts per lasciare gli escursionisti delle balene e Cayo Levantado). Fuori dal centro di Bavaro penso ci siano vari posti "N.L.E.C.W.W.G.", che non ho comunque visitato.
Trovo un bel hotel nel centro di Bavaro. Nessun problema con le chica e prezzo di 50 dollari al giorno, colazione (scarsissima) inclusa. Sarà uno dei pochi che accetta senza sovraprezzo che paghi con la carta di credito.

Dopo cena vado al "Drink Point": Come scritto da altri GT sul forum, molti cessi ma quacosa di bello si trova. Io ho parlato con le due piu' fighe (che mi sembrava avessero anche la puzza sotto il naso) e volevano 100 dollari per un ST e pompe coperte!
Non essendo tardissimo, ma io dopo la giornata andata in bianco a Samanà un poco allupato, mi faccio convincere da due "promotori" di entrare a vedere due postriboli dietro l'angolo. Onde evitare sorprese anticipo subito che "ho dimenticato i soldi a casa ma entro per dare un'occhiata".
In entrambi 10-15 ragazze seminude a tette di fuori che appena mi vedono vengono verso di me a farmi vedere le loro grazie (entrambi i locali erano quasi vuoti, sarà stata forse l'ora ?). In generale erano fighe da 6.5-7. Quando ho chiesto il prezzo hanno subito sparato ST 150 dollari. Non escluderei che poi a questi 150 dollari ci sia da pagare anche un barfine per farle uscire.

Ho negato e sono andato al bar che fa angolo (non ricordo il nome) e là becco una bella topina con piercings vari sulla lingua che mi allupava.
Ci faccio subito conoscienza e conludiamo di andare a fare due shots a casa mia per 3000 peso. Le chiedo se ha un piercing anche sulla topa (io vado pazzo per piercing su tette e topa) e lei ovviamente annuisce. Mi prende subito la mano e la mette nelle sue mutandine dicendomi "lo senti?". Io ovviamente non ho sentito niente, ma ho continuato a chiacchierare un poco.
Dopo poco andiamo a casa mia e iniziamo le danze. Ottima scopata con pompa cabrio "con piercing", ma vedendola nuda il piercing sulla topa, come aveva detto e mi voleva anche far sentire con la mia mano, non l'aveva.
Vengo parecchio veloce. La seconda trombata, poco dopo, é solo orale. Pompe e lei che mi leccava i miei capezzoli con il suo piercing. Fantastico! Sono venuto prima che avessi il tempo di mettermi un preservativo e infilzarla.
Alla fine anche qui stessa storia di sempre: Lei che mi chiede "una mancia" e io che le faccio vedere il portafoglio che non aveva piu' niente oltre ai 3000 peso suoi (anche qui avevo nascosto altrove il resto mentre lei si docciava).

[Info Utile]
Sparare cazzate, anche dove non fa senso (in questo caso il piercing sulla topa), é hobby-nazionale. Basta saperlo.

Il giorno dopo in un bar della frutta sulla spiaggia incontro una bella ragazza di Tallin, Estonia (Foto 3). Ci parlo per un'oretta. Mi fa vedere col cellulare che é una ex ballerina-acrobata, e vedendola nei video come faceva le capriole in aria sono letteralmente impazzito "tipo conte Mascietti quando di fissa con la contorsionista"
Sembra che le piacciono le mie "avances" e accetta di venire a cena insieme a me (non ho accennato di "invitarla a cena", anche se la cosa era ovvia).
Racconta per tutta la cena come le piace girare il mondo (é stata praticamente dappertutto, praticamente una "GT" senza la "G" o una "PT" dove la "P" sta per pinga smile:
Verso la fine della cena quando le inizio ad accennare di venire da me a finire la serata, quasi come un orologio svizzero inizia a dire che le bruciano gli occhi e praticamente che deve andare a casa. Di partecipare al conto non fa neanche il minimo gesto.
Insomma, sono stato scroccato non da una dominicana, ma da una Estone

La notte ritorno poi al "Drink Point", ma le fighe erano ormai sparite. Parlo con un 6 scarso e quando mi spara con aria snob 150 dollari, lascio stare e decido di andare a dormire in bianco (era anche ormai molto tardi e dopo una giornata al mare e a camminare ero stanco).
5-Bavaro#1.jpg
5-Bavaro#2.jpg
5-Bavaro#3.jpg
5-Bavaro#4.jpg
5-Bavaro#5.jpg
5-Bavaro#6.jpg

Tango
Gold
12/02/2020 | 15:47

  • Like
    2

SAMANA':

Dopo 6 giorni a Sosua decido di andare a Las Terrenas o Samanà. Partendo il traghetto attraverso la bahia da Samanà e leggendo poca roba interessante su Las Terrenas (confermate ?), decido di andare col bus a Samanà.
Prendo il bus alle 2:30 pm da Sosua per arrivare a Samanà alle 7 di sera. Sul bus una ragazza mi parla benissimo di un hotel nel centro di Samanà in "ottime condizioni e buon prezzo". Non avendo riservato niente, la assecondo e quando arriviamo mi faccio portare dove diceva.
Mi porterà in una topaia che mi vergognerei ad accennare. Avendo valige ed essendo ormai notte, a solo 1000 peso la notte decido intanto di lasciare là le valigie e poi andare a mangiare (avevo veramente fame) e trovare chica e hotel con calma dopo.

[Info Utile]
Come per le chiche, apparetemente per i dominicani i cessi e le topaie sono "ottimi". Mai fidarvi di cosa vi consigliano: magari non sono in cattiva fede, ma hanno parametri di giudizio veramente differenti dai nostri!

Ragazze carine in giro ne vedo ben poche. Sul malecon mi fermano due ragazze, ma erano cessi. Ormai erano le 11 di notte, e anche se un hotel "di classe" lo avevo trovato, mi faceva fatica traslocare tutto a meno che non trovi una ragazza trombabile.
Il motoconcio mi dice che ci sono due discoteche dove "beccare ragazze". Andiamo alla prima ed é chiusa. La seconda era aperta, ma erano tutti cessi, e comunque nessuna ha neanche cercato di attaccarmi bottone (come fanno a Sosua). Erano tutti tra di loro e di un turista fregava veramente niente.

[Info Utile]
Samanà per le chiche dimenticatevelo. Bel mare e natura, e fantastico andare a vedere le balene, ma per le ragazze sicuramente non vale la pena andarci.

[Info Utile]
Mi sembra che nei posti non turistici, i dominicani stanno tra di loro e in generale é difficile che una chica lasci il "suo giro di amici con cui beve e ride" per conoscere voi. Forse mi sbaglio, ma questa é la mia impressione.

Il giorno dopo mi vado a vedere il mare e il famoso ponte di Samanà, e decido dopo di abbandonarla. Vado al porto per prendere la barca che attraversa la bahia e riescono a vendermi un tour con visita balene e Cayo Levantado. Mi dicono che poi a Cayo Levantado posso prendere la barca di un loro collega che mi porta dall'altra parte.
Decido pertanto, insieme alle mie valige, di andare a vedere le balene dal vivo oltre che Cayo Levantado. Per la natura un'ottima decisione, per le chiche, a meno che uno non becchi una turista sulla barca per vedere le balene o a Cayo Levantado, niente.
Dopo montero' (non senza dare qualcosina di addizzionale) sulla barca turistica che va dall'altra parte, e la guida riesce anche a portarmi (con addizzionale propina) anche sul suo bus turistico diretto per Bavaro.

Cayo Levantado posto sicuramente "N.L.E.C.W.W.G." da andarci solo come escursione giornaliera insieme alla visita delle balene.
4-Samanà#1.jpg
4-Samanà#2.jpg
4-Samanà#3.jpg
4-Samanà#4.jpg
4-Samanà#5.jpg
4-Samanà#6.jpg

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI