Andiamo

Dr.A

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

Viaggiatore91568
Newbie
26/09/2020 | 11:33

  • Like
    3

Il titolo è sbagliato un contact bar/laufhaus non è la stessa cosa di un FKK
Poi se per te i posti sono tutti bordelli comuni allora ci sono bordelli anche in Italia

CANE.RESUSCITATO
Newbie
25/09/2020 | 09:11

  • Like
    2

@gabrielpontello said:
se mantengono i nostri accordi e sono grandi chiavatrici le porto in stanza e aumento il rate 💰

@gabrielpontello

Non conosco le tradizioni in 🇩🇪 o 🇨🇭 ma qui in 🇦🇹 non serve aumentare il rate 🚫💰
Se le 👯‍♂️👯‍♀️ mantengono gli accordi 🤝 basta pagare i canonici 70 💶
Ciao 🙋‍♂️

Sandalpio
Newbie
Gorizia |  36-50
24/09/2020 | 22:16

  • Like
    1

@gabrielpontello said:
@MelaGogo esattamente a livello legale la ragazza ha tutto il diritto di terminare la sessione, e come ho scritto se purtroppo ti facendo un BJ o sei in Rai 2 E duri anche 2 secondi devi comunque pagare il prezzo dell’extra. Situazioni capitate spesso in Germania 🇩🇪 a diversi Clienti. Se riesco nei prossimi accessi a fidelizzare qualcuna sarebbe il top sperando che invece non sia stato messo in Black list perché come me molte non ce la fanno a tenere quei ritmi e mi accannano.

@Iusful

"Se riesco nei prossimi accessi a fidelizzare qualcuna sarebbe il top sperando che invece non sia stato messo in Black list perché come me molte non ce la fanno a tenere quei ritmi e mi accannano"

Ma bisogna continuare a leggere anche le sparate di un 65enne imbolsito (ammesso che sia lui) ed imbottito di chimica?

Importante è recensire a tutti i costi purché si legga qualcosa nel forum? Il mio contributo non può derivare dalle mie esperienze perché sono "monogamo", e basta ripeterlo. Ma posso esprimere opinioni "personali" , spesso cancellate (ah che soddisfazione) perché ritenute offensive?

Io "leggo" purtroppo e chissenefrega se altri leggono cose diverse nelle recensioni. Viva il realismo e l'educazione. È stata fatta una critica addirittura a @bobafet perché le sue recensioni sono sempre positive (invidia) e di tono moderato e non volgare.. Ma te par?

Caro il mio Jean Lacroix, ma come sei approdato a questi locali? Sei già in Black List perche' appunto si "legge" e la tua fama 🤗🤗 ti precede ancora prima di rimettere piede nel locale (la prima non è stata buona)? Quindi se "acchiappi" è per il momento di "magra".. In tempo de guerra...Fidelizzare presuppone invece un rispetto della ragazza che , da come scrivi, tu non hai. Resta col tuo desiderio di Top e continua ad inseguire una Topa sempre diversa

😑 ifix tchen tchen

tasso
Silver
25/09/2020 | 14:52

  • Like
    1

Al PlanB una volta c'era il cibo. Nel locale c'è una cucina e si poteva scegliere fra poche scelte di cibo come anche al BaselFKK

CIAO

kerouac
Silver
24/09/2020 | 11:57

  • Like
    4

In NRW nei bordelli bisogna lasciare i propri dati di contatto, ma la legge non impone di esibire un documento. I politici che esitavano ad autorizzare la prostituzione con il pretesto che i clienti delle prostitute per proteggere la propria riservatezza avrebbero dato dati falsi sono stati smentiti dai fatti. A differenza dei ristoranti, dove compaiono spesso nome di fantasia, durante un controllo in un bordello di Dortmund gli ispettori hanno verificato che tutti i nomi della lista erano autentici :

https://www.ruhrnachrichten.de/dortmund/corona-stichprobe-im-bordell-da-staunten-die-ordnungshueter-1557907.html

Google translate:

Controllo Corona a campione nel bordello - le forze dell'ordine sono rimaste sbalordite

La città la prende seriamente e controlla anche nei bordelli se viene rispettata l'ordinanza sulla protezione della corona. L'ultima volta nel fine settimana.
di Gaby Kolle
Dortmund, 22/09/2020, 18:10 / tempo di lettura: 1 min

Dopo che il tribunale regionale superiore di Münster ha annullato il divieto di servizi sessuali nell'ordinanza sulla protezione della corona NRW, i bordelli possono riaprire. La città è pertanto chiamata a monitorare il rispetto delle misure di controllo delle infezioni prescritte.

Analogamente ai visitatori di un ristorante, i clienti devono inserire i loro nomi e indirizzi in un elenco di presenze per essere contattati dalle autorità sanitarie in caso di sospetto di corona.

Nonostante sia vietato, i visitatori dei ristoranti inseriscono spesso anche un nome come Pinco Pallino o altro nome di fantasia negli elenchi. La volontà delle autorità di mantenere la pandemia entro i limiti è così derisa, il sindaco Ullrich Sierau critica tale comportamento.

"Non solo Tarzan e Jane"

Come i ristoratori, anche gli operatori dei bordelli dovrebbero aspettarsi di essere controllati, afferma il principale dell'ufficio legale Norbert Dahmen: "Devi aspettarti costantemente che siamo presenti".

Il principale dell'ufficio legale ha riferito che l'ufficio dell'ordine pubblico sabato (19.9.) ha controllato l'elenco delle presenze in uno stabilimento simile a un bordello. I nomi erano autentici. "Non solo Tarzan e Jane". A quanto pare, i fornitori di servizi sessuali sono preoccupati che se il numero di infezioni continuerà ad aumentare, saranno i primi a essere chiusi di nuovo.

POPA.Adrian
Newbie
24/09/2020 | 18:31

  • Like
    5

@gabrielpontello said:
@mozzacaricchie settima prossima rivado quindi ti dico io qualcosa

... ma com’è sto FATTO che prima scrivi che il locale non merita e poi ci ritorni ? ... 🤔

Fkkplayer
Gold
24/09/2020 | 19:36

  • Like
    2

@POPA.Adrian non farti troppe domande, non serve a nulla.
Proprio 7 gg fa mi sembra che @lustus abbia cancellato la sua rece finale in cui mandava a ... il Wellcum. Tutto normale, cose gia viste nella sezione Svizzera...

wellcum.at
Newbie
23/09/2020 | 15:47

  • Like
    10

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
23/09/2020 | 14:35

  • Like
    7

@ir_pelato
@gabrielpontello

Suvvia non diciamo corbellerie. Le porche e quelle a cui piace il cazzo sono ben altre. E non venitemi a dire che la porcaggine è una questione soggettiva. Dai su...

mozzacaricchie
Newbie
23/09/2020 | 10:57

  • Like
    1

Ma nessuno che descrive il locale da quando è partita la regola della mascherina in arena ? Suvvia😩

kerouac
Silver
22/09/2020 | 16:25

  • Like
    3

In Assia si moltiplicano le iniziative per chiedere la riapertura dei bordelli, sia in tribunale sia con manifestazioni pubbliche, il ministero per gli affari sociali non ne vuole sapere:

https://www.hessenschau.de/gesellschaft/rufe-nach-bordelloeffnung-in-hessen-werden-lauter,corona-bordell-oeffnung-100.html

Google translate:

Nuova causa contro il regolamento Corona Le richieste di apertura di bordelli in Assia si fanno più rumorose

Pubblicato il 17/09/20 alle 12:54

Da quando l'attività dei bordelli è stata vietata a causa della corona, la prostituzione illegale di strada è fiorita a Francoforte. Gli operatori di bordelli hanno già provato a revocare il divieto due volte, senza successo. Ora un operatore del quartiere della stazione sta riprovando.
Elbestraße nel quartiere della stazione ferroviaria di Francoforte. Fumatori di crack gironzolano davanti a una drogheria, le persone sono sdraiate sul marciapiede, apparentemente drogate. Una persona si distingue: brillantemente truccata, dritta come una candela, vestito tutù blu brillante. L'outfit sembra femminile, mentre il fisico e la voce sembrano maschili. Si fa chiamare Frau Wilde ed è qui per lavoro: "Sì, a volte mi prostituisco".
La signora Wilde non è sola. Gli operatori di strada stimano che circa un centinaio di prostitute stiano attualmente aspettando clienti nel quartiere della stazione. Nella strada. È vietato lì - indipendentemente da Corona. La città infatti vuole confinare il traffico nei bordelli, le cosiddette Laufhaus. Ma il regolamento Corona del paese lo impedisce. Questo non proibisce la prostituzione in generale, ma il funzionamento di "siti di prostituzione" come i bordelli.

Sesso in vendita in camere d'albergo, cortili o cantieri

C'è ancora molto sesso in vendita nel Bahnhofsviertel. Iniziato per strada, effettuato in appartamenti, auto o hotel, dice Matthias Heinrich, capo della polizia municipale di Francoforte: "Ci sono alcuni hotel qui che offrono le stanze appropriate a prezzi bassi". In alcuni casi vengono utilizzati anche case vuote, cortili e cantieri.

Per l'operatore del bordello, ciò ne minaccia l'esistenza, secondo l'avvocato di Francoforte Michael Karthal. Ha già citato in giudizio il regolamento Corona due volte per conto dell'operatore, entrambe le volte il tribunale amministrativo dell'Assia (VGH) di Kassel ha respinto la causa. Ora Karthal ci prova una terza volta. La scorsa settimana, in procedura d'urgenza, ha chiesto al tribunale amministrativo (VGH) la revoca della chiusura dei bordelli (Az. 8 B 2229 / 20.N).

Prostitute costrette all'illegalità

Karthal vede buone possibilità questa volta. Se non altro perché nel frattempo tali azioni legali hanno avuto successo in altri stati federali. Sempre più paesi consentono ai bordelli di operare di nuovo sotto rigorosi controlli e requisiti igienici. Per Karthal questo è logico, perché la prostituzione nei bordelli legali è comunque più sicura che per strada: "Lì hai il controllo che le donne che lavorano lì hanno la licenza".

Gli operatori del bordello ottengono anche il vento favorevole dalle associazioni di prostitute: hanno indetto una manifestazione davanti all'Alte Oper di Francoforte per sabato all'ora di pranzo. "Aprite i bordelli" è il motto. Le associazioni temono che le prostitute saranno sempre più costrette all'illegalità a causa del divieto dei bordelli. Nella prostituzione illegale di strada, sono spesso impotenti alla mercé di clienti violenti.

Ministero degli affari sociali: la protezione contro l'infezione viene prima di tutto

E manca anche la tutela della salute. Il Dipartimento della Salute di Francoforte riferisce che da gennaio a marzo, cioè prima della pandemia, 500 prostitute si sono presentate alle visite prescritte dalla legge. Nei sei mesi dall'inizio della pandemia, erano solo 115. Delle prostitute visitate, più della metà non aveva un'assicurazione sanitaria e molte avevano paura per il loro futuro.

Il ministero degli Affari sociali ammette: "Le prostitute sono attualmente in una situazione precaria a causa del coronavirus". Tuttavia, il ministero per il momento non vuole cambiare nulla sul regolamento Corona. Gli interessi economici dei fornitori di servizi sessuali dovrebbero passare in secondo piano rispetto alla protezione dalle infezioni. I bordelli hanno continuato a rappresentare "notevoli rischi infettivi". Il paese rimanda le prostitute e gli operatori di bordello alle offerte di aiuti finanziari esistenti. Ancora una volta il tribunale deve decidere in questa controversia.

Articolo sulla manifestazione delle prostitute che si è poi tenuta sabato:

https://www.hessenschau.de/gesellschaft/prostituierte-demonstrieren-fuer-bordelloeffnung,demo-prostituierte-100.html

Viaggiatore91568
Newbie
22/09/2020 | 17:58

  • Like
    1

Ecco che adesso spuntano fuori quelli che vogliono fare RSPP/RLS

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
21/09/2020 | 22:09

  • Like
    4

@superbomber79
La maggior parte delle nuove leve sono prestazionali solo in foto.
Tanto fumo e poco arrosto.

otello.ilmarchigiano
Newbie
21/09/2020 | 13:29

  • Like
    5

@marcy74 "nel locale magredini e nord africa".
A sto punto meglio che rimangano tutti chiusi.
Ho assistito a risse mica tanto simpatiche.
Ci volevano i fratelli Bianchi per tenere a bada quei galantuomini.

dieru
Newbie 36-50
21/09/2020 | 09:15

  • Like
    11

Sento spesso parlare di test rapidi di cui il locale dovrebbe dotarsi. Al di là della validità e dei rischi di falsi positivi, possibili anche col classico tampone, sia chiaro, siamo proprio sicuri di volerci far fare un test mentre siamo in Austria? E quale sarebbe l'atteggiamento del gestore in ipotesi di esito poditivo, oltre ad impedirti l'accesso? Chiamare le autorità sanitarie locali?
Non stiamo parlando di temperatura corporea ma di test specifico.
Il test meglio farselo fare a casa propria e prima di partire, piuttosto che oltre confine: una quarantena imposta lì sarebbe solo una tortura.

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
20/09/2020 | 09:05

  • Like
    3

@antanimascetti said:
Io vorrei invece parlare di un episodio spiacevole capitato a una delle ragazze più buone e prestazionali del club!io ero presente ma non ero vicino al momento dell accaduto!un ominicchio, una nullitá é andato a dire a questa ragazza “non vengo con te perché sei ingrassata!” Ripeto,.. non ho parole!se lo avessi sentito direttamente ,lo avrei preso e portato in direzione questo minus habens!Non lo conosco ma spero tanto che mi legga!Io difendo spesso i clienti ma certi clienti non appartengono nemmeno al genere umano!

Mah, particolare questo aneddototo però mi pare un estremismo, credevo che l'avesse insultata pesantemente, o chissà cosa le avesse detto.
Dopo il lockdown anche io ho notato molte ragazze appesantite, e molte ragazze migliorate, pure io mi sono irrobustito, é un dato di fatto.
Non ci vedo niente di così riprovevole, magari una mancanza di delicatezza, ma immagino che lei volesse salire in camera con quel cliente, e lui non ci volesse salire proprio perché non gli andava, per il motivo di cui sopra, é colpa sua se non gli piace una robusta?
Non lo difendo e ritengo sia una semplice mancanza di gentilezza.
Sarei un "ominicchio" pure io quando una viene e insiste per salire, ed io le dico, dopo parecchi miei rifiuti "Con te non salgo perché non sei il mio tipo, e insistendo non mi sei nemmeno simpatica."? (cosa che dico quando una inizia ad rompere i coglioni).
Dai, ne ho sentiti di peggio in arena, parlo di gente non giovane e spesso poco presentabile, che nel settantello vorrebbe farsi leccare fino a dietro alla nuca, e in mezzo alle dita dei piedi, e viceversa, quello sarebbe indecente ai miei occhi, anche se lecito domandarlo (perché in un bordello si paga per fare molte cose, e quindi in linea di massima basta chiedere).
Personalmente con una grassa non ci vado, al limite gli direi un NO secco senza commenti, semmai per diplomazia.
Non spariamo a zero anche sulle sciocchezze, su, sennò ce ne sarebbero da raccontare a camionate.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
19/09/2020 | 17:21

  • Like
    1

Continua la guerra tra il braccio "politico" e quello "medico" del governo Thai... con la mano destra che ignora quello che fa la sinistra.

Ieri si apriva la strada ad un già difficile difficile piano di STV (Special Tourist Visa)...
Oggi... contrordine compagni...

Il dipartimento di controllo delle malattie dichiara che i turisti stranieri dovranno presentare la prova di un test Covid-19 negativo non più di 72 ore prima del viaggio. Inoltre devono anche essere stati messi in quarantena nel loro paese di origine, avere un'assicurazione sanitaria per i viaggi internazionali e un importo minimo specificato nel loro conto bancario. In più dovranno dimostrare (non si capisce come) di non aver visitato luoghi affollati prima della loro partenza.
E per finire... durante la loro quarantena domestica questi visitatori devono essere stati testati due volte per il Covid-19 all'inizio e alla fine del processo.

Quindi per avere il piacere di svernare in Thailandia si dovrebbe... oltre che una marea incredibile di scartoffie, esami e rotture varie... farsi fra casa propria e Thailandia... quasi 1 mese di quarantene.

Qui l'articolo originale completo.

Iustus
Moderatore
19/09/2020 | 14:05

  • Like
    5

@antanimascetti @Sandalpio
Mi sembra di essere all’asilo!
Vediamo di piantarla che ci state annoiando grazie!
Iustus

wellcum.at
Newbie
19/09/2020 | 13:30

  • Like
    12

Buongiorno a tutti,

vi elenco di seguito le nuove disposizioni da lunedi´.

-Controllo temperatura ingresso

-Consigliato l´uso gel mani nelle varie stazioni in giro per il club

-Rispettare con un minimo di buon senso il distanziamento

-Uso mascherina obbligatorio per i dipendenti in contatto con la clientela o comunque per tutte le situazioni in cui non si resca a rispettare 1 metro di distanza

-Uso mascherina per i clienti e ragazze quando si gira negli spazi comuni. Quando siete seduti al club oppure al ristorante non serve. Quando vi muovete va usata.

QUESTO E` TUTTO. Non chiedetemi in merito a dati personali, e numero di telefono. Non esiste in Austria, non prendiamo nessun dato dei clienti per língresso al club. Non c´e´ quarantena al rientro in Italia e le frontiere sono regolarmente aperte.

Ciao
Cristiano

Bakul
Silver
18/09/2020 | 17:29

  • Like
    6

@antanimascetti
scusami se sono indelicato, ma sembri un disco rotto con questa storia delle fighe in Ucraina. Capisco che tu sia nostalgico, ma basta, ti prego! 😂

kerouac
Silver
18/09/2020 | 12:02

  • Like
    2

@p1967 la situazione non è chiarissima, comunque abbastanza aperta.

L'ordinanza sulla prevenzione delle infezioni, aggiornata al 17 settembre e valida fino al 3 ottobre dice ancora che i bordelli sono chiusi, § 11 (5):

https://www.gesetze-bayern.de/Content/Document/BayIfSMV_6/true?AspxAutoDetectCookieSupport=1

Bordelli, club, discoteche, altri simili luoghi di divertimento sono chiusi

Però l'ordinanza non vieta la prostituzione.

Il tribunale ha deciso che i bordelli cui si riferisce l'ordinanza sono solo quelli in cui è possibile che si riunisca una moltitudine di persone, come nei club e nelle discoteche.

https://www.gesetze-bayern.de/Content/Document/Y-300-Z-BECKRS-B-2020-N-21107?hl=true

Dunque puoi aspettarti di trovare operativi servizi di escort, laufhaus, bordellini privi di locali comuni, camper. Certamente chiusi invece bordelli tipo FKK.

calogero
Newbie
17/09/2020 | 18:59

  • Like
    1

@Guldo

Scusa ma dopo più di 2 anni che sei qui e il tuo apporto al forum è praticamente nullo in fatto di recensioni vieni a fare il cavaliere della figa free solitario??????????

Hai mai avuto una minchia di qualcosa da raccontare a freee a pay o acomeminchiatipare????
Sei anche tu uno di quei 40enni che dimostrano almeno 10 anni di meno e vanno a fare strage di cuori ventenni, naturalmente senza mai pagare, in paesi ricchi e floridi come Thailandia, Filippine, Cuba, Colombia, Kenya.....?????

Vieni qui a farti bruciare u culu su una discussione morta, sepolta e archiviata perche il recensore è stato scoperto manifesto cazzaro perchè???

Mi sa che tu sia solo un grande esperto della cosa più free che esista in fatto di sesso 5555555

CANE.RESUSCITATO
Newbie
17/09/2020 | 10:52

  • Like
    5

[Commento revisionato a seguito della censura di emoticons da parte del moderatore @Iustus]

@gabrielpontello

Grazie 1️⃣0️⃣0️⃣0️⃣ per questo paio di recensioni di 🔥🔥🔥
Ci ricorderemo per sempre di te, del tuo 🔨 e del tuo idioma infarcito di emoticons 🤣
Ora, se ti aggrada, ritorna pure in 🇩🇪 e 🇨🇭, basta che ti rechi [omissis] altrove.

Cordialmente

Fkkplayer
Gold
16/09/2020 | 13:35

  • Like
    3

@mayo64 pensa che sono anni che sento sempre le stesse lamentele dei locali in CH tedesca, Globe in primis, e poi ci torna sempre. Che lustus ci salvi prima o poi

kerouac
Silver
16/09/2020 | 22:37

  • Like
    6

@gliufocus il gestore che non fa osservare le norme rischia una multa fino a 25000 Euro, come previsto dalla legge sulla protezione dalle infezioni, § 73 (2):

http://www.gesetze-im-internet.de/ifsg/__73.html

Poi non è che osservare l'ordinanza anti Covid sia il suo unico obbligo, se lo prendono di mira il modo per togliergli la licenza lo trovano, gli mandano li i vigili del fuoco e stati sicuro che qualche problemo lo tirano fuori.

Ragazzi, fate i bravi, che il giocattolo si potrebbe rompere in qualunque momento, c'è chi non aspetta che un pretesto per bloccare di nuovo tutto. Poi nel segreto della camera fate tutto quello su cui vi mettete d'accordo con la ragazza, li il gestore non si può intromettere, anche se fate cose non conformi non possono accusarlo, e se non ve ne vantate non lo verrà a sapere nessuno. Il gentiluomo gode e tace

estatico
Silver
16/09/2020 | 13:19

  • Like
    9

@whip69 io in Germany la differenza non l'ho vista, e anche non tutte le ragazze vanno con tipi che appaiono troppo battaglieri.

POPA.Adrian
Newbie
16/09/2020 | 11:19

  • Like
    2

@gabrielpontello said:
Come promesso recensione Day 1 arrivo ieri con l‘amico collega GT @alessio1085 dopo la sistemazione in hotel su al primo piano, andiamo in scena. Mangiare semi spartano ospedaliero 🏥 un po‘ di pasta con i funghi e una cotoletta di pollo ma la fame complice del viaggio in auto 🚗 avrebbe reso possibile anche gli spaghetti 🍝 Scotti del noto Club 🇨🇭 di cui non facciamo il nome con le nuove regole del moderatore. Veramente cercherò di utilizzare la mia educazione senza esprimermi in modo crudo e realistico per descrivere un posto che secondo me non è mai decollato e sta vivendo il momento grazie alla chiusura in Germania 🇩🇪 ma non potrà mai essere alla pari e collasserà a breve con la riapertura del Club tedeschi. La location in culonia sebbene di livello resta anche una nota dolente essendo il Club scollegato da aerei e mezzi se non ci vai auto e poi attorno non c’è un cazzo. Una strada dopo Udine piena di autovelox peggio della Svizzera anche con il Coyote ho avuto difficoltà autovelox come i funghi. Ritornando a parlare del Club la musica non era tanto forte e si poteva parlare tanto che come entro vengo assalito da Romina e un’altra zingara sui 35 con forte insistenza tanto da doverle minacciare e farle capire chi ero per cui dopo il loro atteggiamento è mutato e siamo diventati amici. La Line up in generale e’ deludente ci sono un paio di fighe come Adelina la quale però impone il trio con la sua amica e quindi depennata. Una stronza che impone il trio o non viene da sola in stanza, ma chi te se incula. Giro, giro, ma non trovo nulla se non una serie di ragazzine della porta accanto a cui non darei manco 50 euro e qualche tardona anche over 30. verso le 23 decido di fare una stanza con Mary 30‘ da compitino la ragazza anche 32 anni ex Shark 5 di seno non siliconata e senza cellulite si promette bene ma poi in stanza poco impegno mi fa scopare senza resistenze tranne a pecorina perché il cazzo lo sentiva nelle ovaie e quindi ritorno in sala totalmente inappagato. Giro ma non trovo nulla e mi fermo poi su Tessa rumena di Costanza 22 anni 1.80 bionda carnagione chiara in stanza un vero cadavere daty bloccato al 2‘ minuto perché stava lì senza partecipare inizio a scoparla e mette un kilo di gel manco dal ginecologo o se dovessi metterle una bottiglia in figa non sentivo un cazzo con tutto quel gel facciamo qualche altra posizione ma sempre con pochissima partecipazione arriviamo agli ultimi 5 minuti erano le 00:30 quindi il Club chiudeva all‘una e decido quindi di concentrarmi per venirle in bocca anche lì lei non voleva che le toccassi la testa ma ha fatto solo lei ho dovuto concentrarmi di brutto per tirarle una sborrata che di proposito glie lo buttata mettendole il cazzo fino alla gola. Finale deludente Figa di legno voto 4. ritorno in sala mi bevo una vodka e me vado a dormire. Conclusione 1 giorno Club con Line up di scarso livello livello partecipazione ragazze zero 😢 sicuramente in termini di marketing sebbene gli sforzi di Cristiano che segue anche il forum non è una esperienza memorabile. A Londra ho imparato che si dovrebbe cercare sempre di dare al Cliente l’evento memorabile e qui al massimo ti puoi fare una svuotata di coglioni che per i costi accessori di viaggio e pernottamento non è accettabile. Va bene per chi vive in zona ma non certo se devi venire di proposito. Oggi Day 2 vedremo cosa accade.

... io al posto tuo non avrei concesso un Day 2, avrei tolto le tende e bye bye ...

kerouac
Silver
15/09/2020 | 22:18

  • Like
    4

La nuova ordinanza anti - Covid per il Nord-Renania Westfalia, valida dal 16 al 30 settembre, ha abolito il divieto di prostituzione, vedi il punto § 12 (2a). Consentiti escort, bordelli, veicoli, restano vietati gli eventi di prostituzione:

https://www.land.nrw/sites/default/files/asset/document/2020-09-15_coronaschvo_ab_16.09.2020_lesefassung.pdf

Devono essere osservate tutta una serie di regole igieniche elencate in un documento allegato:

https://www.land.nrw/sites/default/files/asset/document/2020-09-15_anlage_zur_coronaschvo_ab_16.09.2020_lesefassung.pdf

1) Consentiti solo incontri uno ad uno, durante il servizio sessuale nel locale non devono esserci altre presenze. Scordatevi trii, orge, gang-bang, guardoni.
2) Prostitute e clienti con sintomi di infezioni alle vie respiratorie non possono prendere parte a servizi sessuali e gli è vietato entrare nei bordelli o nei veicoli adibiti a prostituzione. Fanno eccezione le prostitute (ma non i clienti) con certificato medico che attesti che non hanno una infezione da Covid-19. Se siete malati state a casa.
3) Nei bordelli e nei veicoli per la prostituzione bisogna indossare la mascherina. La si può togliere quando si è seduti nel salone e nelle aree di attesa. Nei contatti tra clienti la mascherina va indossata sempre, così come nei contatti con la prostituta indipendentemente da dove viene fornito il servizio sessuale. Dunque non pensate che perchè scopate sui divanetti del salone vi potete togliere la maschera.
4) Anche nei bordelli e nei veicoli, va mantenuta una distanza minima tra le persone di 1.5 m, escluso durante i servizi sessuali.
5) Le prostitute o i gestori di bordelli devono registrare i dati del cliente (orario del contatto, nome, indirizzo e numero di telefono) e conservarli per 4 settimane. Non si parla di esibizione di documenti o di verifica del numero di telefono.
6) Prostitute e clienti devono lavarsi o disinfettarsi le mani prima e dopo il servizio. Se la mascherina dovesse più o meno accidentalmente cadere consiglierei anche un colluttorio
7) Dopo ogni servizio la stanza va arieggiata per 15 minuti. Per i bordelli piccoli e affollati prevedo code per la stanza.
8) Le lenzuola vanno cambiate dopo ogni cliente. Dopo ogni cliente vanno pure cambiati o lavati eventuali indumenti indossati durante il rapporto e pulite o disinfettate le superfici e i giocattoli con cui si è venuti a contatto. Molto bene, anche se i bordelli di infima categoria in cui si scopava senza inibizioni sulle chiazze di sborra del cliente precedente avevano un loro fascino. Immagino dovranno fare un investimento in biancheria e lavabiancheria, non mi stupirei se gli addetti verranno istruiti a raccogliere da terra le lenzuola usare e ripiegarle direttamente sugli scaffali.
9) Nei locali in cui si scopa è vietata la distribuzione e il consumo di bevande, alimenti e "sostanze stimolanti". Negli altri locali si osservano le regole generali valide per la gastronomia. Nessun accenno al divieto di consumo di sostanze alcooliche. Qualcuno mi sa spiegare cosa siano le sostanze stimolanti?
10) I gestori devono istruire le prostitute al rispetto di queste regole, e informare i clienti mediante cartelli.
11) I clienti che non rispettano le regole vanno allontanati e gli va vietato l'ingresso.

Chi fantasticava di potersi liberare della mascherina sarà rimasto deluso. Realisticamente, è un obbligo tutt'altro che inaspettato. Tra tutte le regole che ho letto fino ad ora, quelle del NRW mi sembrano quelle scritte meglio. Ho apprezzato la mancanza di inutili complicazioni come il servizio su appuntamento/registrazione e la chiara distinzione (con regole distinte) tra i locali in cui si consuma il servizio e tutti gli altri.

Poteva andare molto peggio. Da domani conteremo i club sopravvissuti ai 5 mesi di chiusura.

kerouac
Silver
15/09/2020 | 16:42

  • Like
    1

Se in Sachsen-Anhalt riaprisse questo ai prezzi ancora elencati sarebbe interessante:

http://www.partytreff-cleopatra.de/leistungen.html

estatico
Silver
15/09/2020 | 00:56

  • Like
    5

Visto che è nato un piccolo contenzioso, provo a dire la mia.

Al di là delle preferenze personali, che potrebbero anche andare soggette ad uno studio statistico per quantificarne le percentuali in un senso o nell’altro, butto giù qualche considerazione oggettiva.

Chi fà ingresso in un club del genere, di cosa ha bisogno? Parlo di un avventore comune, che, ad esempio, faccia il suo ingresso nel Club un sabato, magari sabato 12 settembre 2020.

Al di là delle cose ovvie, dotazioni, ragazze, servizi etc., considerando che questo è il tipo di locale nel quale ci si reca per fare qualche “facile” conoscenza femminile, di sicura (buona possibilmente) riuscita e senza future implicazioni, di che altro ha bisogno tale avventore?

Provo a dire:

  • Parlare un poco, diciamo un cinque o dieci minuti con una ragazza per comprendere se è il caso di salire in camera con lei per le operazioni di rito. Per inciso si è molto parlato qui, e consigliato con enfasi, l’intervista pre-salita (anche con appositi formulari).

  • Dopo le fatiche della scalata, l’avventore di cui sopra avrà bisogno di bere qualcosa con calma e un minimo di relax nei tempi di recupero, senza doversi rintanare da qualche parte o doversi recar fuori alla fresca arietta serale, o in zona reception.

  • L’avventore potrebbe aver voglia, di scambiare delle opinioni con un amico, oppure con un altro avventore, se non con una delle ragazze.

  • Anche le ragazze avventrici, avranno bisogno, parimenti al primo punto che riguarda gli avventori uomini, di sfoderare le loro capacità comunicative e affabulatorie per conquistare, e anche per comprendere chi hanno davanti prima di salire.

  • Entrambi i generi potrebbero poi sperare di non veder messo a dura prova il proprio apparato uditivo e vocale.

Bene, sabato 12 settembre da una certa ora in poi questo non era praticabile, a causa di un simpatico ometto abbastanza corpulento che nella sua nuova postazione post chiusura covid ha forse esagerato con il volume delle sue macchine infernali, ho motivo di pensare, anche al di là dei desideri della direzione.

Il fatto che sia sabato, non giustifica l’esagerazione, perché il sabato è anche il giorno più comodo per molti, la maggior parte dei quali non siamo affatto “arnesi” da discoteca.

Infatti oltre la quindicina di giovani (ivi compresa qualche ragazza) che ballavano forsennatamente sotto la postazione citata, gasando ancora di più il diabolico ometto, tutti gli altri avventori/trici erano sparsi per il club con la testa ciondoloni, a far nulla e a non poter far nulla, perché non ci si poteva sentire nemmeno urlandosi nell’orecchio.

Allora, io dico, festa si, un po’ più di allegria ben venga, ma esagerazione no, perché si rende complicata e noiosa la permanenza ai molti che non ballano e che vorrebbero invece “comunicare” un poco e perché si ostacola la riuscita dello “scopo” principale per cui si è li. Ovvero diamo un colpo al cerchio e uno alla botte cercando magari una via di mezzo come spesso è stato.

kerouac
Silver
14/09/2020 | 11:58

  • Like
    2

Le timide aperture alla prostituzione sono ancora in divenire, che già l'offensiva mediatica si sta scatenando. Lasciamo che il mondo venga retto da menti simili e la parte maschile delle nostre stirpi finirà castrata alla nascita:

https://www.welt.de/debatte/kommentare/plus215625994/Prostitution-Mundschutz-auf-dem-Strassenstrich.html

Google translate del disgustoso articolo:

Mascherine per il viso per la prostituzione di strada? Ridicolo!
Stand: 13.09.2020

  • (di Susanne Gaschke)*

La prostituzione è nuovamente consentita almeno in alcuni stati federali, anche se a condizioni discutibili. Ma Corona non sarebbe stata l'occasione per bandire l'intero commercio ?, chiede il nostro autore.
Corona ha lo strano effetto di sottolineare le principali lamentele e allo stesso tempo di distrarle. Quindi è stato (giustamente) scandalizzato che soprattutto le persone anziane siano morte a causa del virus. Ma l'effettiva disumanità, vale a dire il modo in cui questa società spinge gli anziani al limite non ventilato alla fine di una lunga vita e li lascia lì da soli, con ogni probabilità non ci riguarderà più particolarmente quando il clamore epidemico sarà finito. In ogni caso, non sono previste specialità del giorno.
La situazione è simile con la prostituzione, che ora è nuovamente consentita, ad esempio nel Nord Reno-Westfalia. Lì hanno escogitato "concetti di igiene" per il sesso che superano il ridicolo. Ad esempio, le prostitute devono stare a 1,5 metri di distanza l'una dall'altra nel salone dove avviene il contatto, come se il rischio di essere investite dallo starnuto della loro collega fosse il pericolo maggiore in questa attività.
Durante la trattativa - intendiamoci: per strada! - è necessario indossare una maschera per il viso. I dettagli di contatto di un cliente devono essere registrati (che è ciò a cui questo cliente dovrebbe essere estremamente interessato). Inoltre, i clienti e le prostitute dovrebbero praticare posizioni sessuali in cui la "trasmissione di goccioline" è bassa. Oh bene.

Tutta questa assurdità distrae in modo quasi audace dal vero problema: che ci sono uomini nel 21 ° secolo che sono così disperati o così arrapati che devono o vogliono comprare sesso. E che un'industria umana legale è disponibile per queste cifre, la maggior parte delle cui "dipendenti" lavora per disperato bisogno o sotto violenta coercizione. (La storia propagandistica delle "lavoratrici del sesso" felici e autodeterminate, che vengono spesso citate per sollievo di coscienza generale, è irrilevante qui: esistono, ma certamente non rappresentano l'intera industria.)
La chiusura per Corona avrebbe offerto l'occasione per mettere in discussione fondamentalmente il cattivo affare. 16 membri del Bundestag della CDU e della SPD hanno formulato suggerimenti costruttivi e di vasta portata in una lettera aperta al Primo Ministro.
Il fatto che il ministro per le donne del Nord Reno-Westfalia Ina Scharrenbach (CDU), tra tutte le persone, si opponga a loro con l'argomento stupido e ripetuto che solo la legalità di uno stato di ingiustizia rende questo stato di ingiustizia sopportabile, dice qualcosa sullo stato intellettuale dell'Unione.

kerouac
Silver
13/09/2020 | 16:58

  • Like
    5

Con sollievo degli organismi cittadini e sociali hanno da venerdì pomeriggio riaperto ad Essen il quartiere a luci rosse sulla Stahlstraße e le roulotte e gli stalli del parco giochi per adulti (Kirmesplatz) sulla Gladbecker Straße (B224), senza neanche attendere le direttive statali dell'NRW.

Fonte:

https://www.waz.de/staedte/essen/verbot-hat-illegale-prostitution-in-essen-ausufern-lassen-id230390660.html

Google translate:

ESSEN. Città e organizzazioni sociali sono sollevate dalla sentenza a luci rosse del tribunale amministrativo superiore OVG. Perché il divieto di prostituzione, durato mesi, ha avuto spiacevoli effetti collaterali.

Il divieto di prostituzione Corona durato mesi ha portato massicciamente le prostitute a Essen nell'illegalità: la città ha punito quasi 100 violazioni da metà marzo. La cifra reale, tuttavia, dovrebbe essere molto più alta. Ciò ha confermato tutte le paure iniziali degli esperti di salute e sociali: indipendentemente dal veto provocato dalla pandemia, il business del sesso è continuato, è stato semplicemente sottratto alla luce del sole perché le donne che dovevano continuare a guadagnarsi il loro unico sostentamento hanno eluso controlli e multe. Per i consulenti e gli assistenti che da allora si erano preoccupati della loro sicurezza, molte di loro semplicemente dall'oggi al domani non erano più raggiungibili .

Ecco perché il direttore della città Peter Renzel, nel suo ruolo di capo del dipartimento della salute, e Maike von Ackern, capo del centro di consulenza Freiraum, sono contentissimi che il Tribunale amministrativo superiore dopo sei mesi abbia dato semaforo verde alle luci rosse, dopo che l'argomento al Ministero della Salute veniva passato da un bordo all'altro del tavolo.

La città sta lavorando a un concetto compatibile con la corona

Il bordello in Stahlstrasse può ora riprendere le operazioni soggette a requisiti di igiene e le barriere sulla strada lungo Gladbecker Strasse sono state smantellate venerdì pomeriggio, inizialmente indipendentemente dalla nuova ordinanza di protezione della corona che il paese formulerà ora sulla base della decisione del tribunale. Mentre hanno continuato ad attendere le specifiche da Düsseldorf venerdì, la città stava lavorando a un concetto compatibile con la corona.

"C'è stata prostituzione illegale in tutta la città", dice Peter Renzel guardando indietro: "Ora speriamo in una nuova ordinanza che ci aiuterà a essere di nuovo vicini alle donne per dare loro consigli e supporto efficaci". Maike van Ackern, capo del centro di consulenza "Freiraum", è sollevato dopo la decisione del tribunale: "Molte sono scivolate nell'illegalità, nelle peggiori condizioni possibili". L'unica cosa che gli aiutanti potevano ancora fare per le persone colpite, secondo van Ackern, era "Compilare un numero incredibile di domande per l'indennità di disoccupazione II ”.

"Il divieto ha avuto gravi conseguenze per molte delle persone colpite"

L'esperto non considera significativa la constatazione che il centro di consulenza non sia stato portato a conoscenza di casi di aggressione o violenza contro prostitute durante il periodo di divieto della prostituzione: perché una vittima che si fosse presentata alle autorità avrebbe dovuto fari i conti con molti guai e una multa con un importo di 5000 euro.

In questo contesto, la società sociale di Essen “cse”, che gestisce il centro di consulenza, afferma chiaramente: “Il divieto ha avuto gravi conseguenze finanziarie che hanno minacciato l'esistenza di molte delle persone colpite. È ancora importante non far scivolare la prostituzione nell'illegalità per non mettere più in pericolo le donne in condizioni di vita precarie e per dare loro accesso a sostegno e accompagnamento ".

La prostituzione di strada sulla B224 ha una posizione speciale

Mentre gli operatori delle case sulla Stahlstraße, come quelli degli studi di tatuaggi o dei saloni di massaggi, possono essere obbligati relativamente facilmente all'igiene tramite una nuova ordinanza sulla protezione della corona, su cui sta ancora lavorando il Ministero della Salute, la prostituzione di strada sulla Gladbecker ha una posizione speciale: è un luogo pubblico per il quale, come tutte le altre strade e piazze, non si applica alcuna normativa pandemica.

Tuttavia, i responsabili sono consapevoli di dover agire "per proteggere le donne in condizioni di corona e per ripristinare l'ordine e la sicurezza che regnano da oltre dieci anni dentro e fuori l'area riservata", afferma Peter Renzel. Allo stesso tempo, tuttavia, è necessario prestare attenzione per garantire che la prostituzione non aumenti il numero di infezioni. Soprattutto le donne tossicodipendenti sono esposte a un pericoloso rischio per la salute.

"Certe pratiche sessuali semplicemente svaniranno"

Non da ultimo, si sta lavorando ad una idea, che è stata sottoposta anche al governo dello Stato, per non doverne ordinare nuovamente la chiusura dell'area di prostituzione protetta dell'ex parco di divertimenti Kirmesplatz dopo soli pochi giorni dall'apertura, solamente perché le peculiarità della prostituzione di strada a Essen potrebbero non essere compatibili con il nuovo regolamento sulla protezione corona. Ma a prescindere da ciò, pare sia già chiaro a Maike van Ackern: "Certe pratiche sessuali semplicemente scompariranno".

wellcum.at
Newbie
14/09/2020 | 13:10

  • Like
    8

Buongiorno,

questa mattina e´ stata confermata la notizia dell´uso mascherina per il personale.
Clienti e ragazze possono scegliere se usarla o no. Non e´obbligatoria.

Ciao

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Oxyzen-right Top_damas Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI