Andiamo

ales23

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ales23
Silver
18/08/2019 | 15:35

  • Like
    0

@giwdul said:
Ma come fate a pretendere un ambiente divertente e spensierato là dove il tutto è illegale e sotto continuo controllo della polizia che non aspetta altro che un pretesto per mettere i lucchetti e buttare le chiavi....il Marina non ha insegnato nulla eh...e comunque ci vuole una buona dose d'incoscienza per mettere piede li dentro...ogni tanto lo faccio pure io, ma senza pretendere nulla di più che una scopata mordi e fuggi....e fuggi il prima possibile...

Purtroppo, a malincuore, concordo con te. Hai descritto la situazione come sta, senza giri di parole.

ales23
Silver
17/08/2019 | 19:40

  • Like
    0

@ROLLERCOASTER said:
E meglio del margherita club di nova gorica questo casa carintia anche come ragazze,mangiare,servizi?

Si' e' molto meglio, da tutti i punti di vista. Il mangiare e' poca roba pero'. L'unica cosa negativa e' la location, abbastanza fuori mano.

ales23
Silver
17/08/2019 | 18:25

  • Like
    1

@ROLLERCOASTER said:
Volevo sapere se qualcuno e andato ultimamente al margherita e se la ristrutturazione del edificio completa e partita oppure e meglio andare in austria?

Hanno sistemato l'aria condizionata e poco altro. Non avere dubbi...vai in Austria che e' molto meglio.

ales23
Silver
17/08/2019 | 16:42

  • Like
    0

@spitorso said:
@ales23
Non ero sicuro fosse vietnamita. Non spiaccicava una parola d'inglese. E comunque vietnamita o no non si può mai sapere come va a finire. Certe cose non hanno delle regole fisse.

Ok, se non eri convinto hai fatto bene a mandarla via. Strano che non parlasse almeno un inglese basico, di solito senza inglese non si muovono dal loro paese.

ales23
Silver
17/08/2019 | 03:34

  • Like
    1

@Bakul said:
Complimenti agli elargitori di regalini.

I regalini ci sono sempre stati....per questo le ragazze li chiedono.

ales23
Silver
16/08/2019 | 23:44

  • Like
    1

@tinopicchio said:
Si' l'islamizzazione avanza.
Lentamente, ma a largo raggio permeando tutta la societa' indonesiana, dalla provincia speciale Aceh, che ha rinunciato alla guerriglia (se ricordo bene durata circa un ventennio) solo con l'accoglimento della Sharia dura e pura che contraddice platealmente ogni principio egalitarista della filosafia PANCASILA (= 5 principii) base della costituzione indonesiana e tuttora ideologia ufficiale indonesiana dall'indipendenza proclamata 74 anni fa. Eguaglianza legale uomo e donna addio, eguaglianza almeno fra le 5 religioni riconosciute, addio. (1 islam sunnita, 2 cristianesimo protestante e cattolicesimo 3 induismo-animismo alla balinese inclusi anche animismi residui di alttr isole, 4 buddismo, 5 confucianesimo).
Il pancasila e' una ideologia con tratti di nazionalismo indonesiano con rivendicazioni su tutta l'area etnica Malese, ossia Malaysia, Brunei Singapore Timor, con tratti di socialismo, con tratti fra il monoteismo ed il panteismo e con trstti di laicismo, egalitarismo, e tolleranza moderazione nei clnfronti delle diversita'etniche e religiose. Tuttavia la storia della repubblica indonesiana ha avuto numerosi periodi ed episodi gravissimi e diffusi di stragismo al limite del genocidio.
Questi episodi sono assolutamente nascosti dalla scuola pubblica, nel tentativo di rimuoverli e di fsrli dimenticare.
Liceali della minoranza cinese ignorano completamente che siano avvenute le stragi quasi genocide pogrom popolari incendi saccheggi generalizzati e repressione statale a danno della etnia cinese degli anni sessanta, allvepoca dell'abbattimento del dittatore populists, padre della nazione e dell'indipendenza Sukarno da parte del generale suharto con morti dell"ordine del mezxo milione almeno.
Simile oscurita' ufficiale e' mantenuta sulle
Vessazioni, e pogrom con stragi seppure di minore ampiezza rispetto a quello dei cinesi menzionato sopra, avvenute a danno dei cristiani, spesso anche a causa della colonizzazione sia spontanea sia organizzata dallo stato delle loro isole da parte di mussulmani (spesdo intolleranti) provenienti dalle isole sovrappopolate di Giava e Madura.
Idem per le stragi a Timor orientsle, ex colonia portoghese di indipendentisti cristiani cattolici. Idem per le stragi di indigeni indipendentisti Papua nella meta' ex olandese della enorme isola detta Papuasia sita a Nord della Australia, annessa dalla Indonesia col nome di Irian occidentale.
Costoro,sono del gruppo etnico e linguistico melanesiano, che niente ha a che vedere con le etnie e lingue, l'aspetto fisico e religioni e storia dei popolo malesi,salvo per il fstto di essere appartenuti marginalmente alla Olanda, anche se solo per pochi decenni e senza alcun acculturamento di massa, salvo cristianizzazione recente di minoranze infime.
E' l' Indonesia attuale che invece da mezzo secolo colonizza massicciamente l'Irian, ed i suoi popoli trovati ancora all'eta' della pietra soprattutto per sfruttarne i giacimenti minersri, e per dare spazi di popolamento ai soliti mussulmani della sovrappopolatissima isola di Giava.

Bravo, analisi perfetta.
Tra l'altro nel 2015 il parlamento indonesiano ha discusso la proposta di legge che l'Indonesia potesse diventare una repubblica islamica. Ebbene la legge e' stata rigettata con il 55% di voti contrari e 45% di voti favorevoli. Alla fine sono risultati decisivi i voti dei parlamentari di Bali (induisti) e di Flores (cristiani).

ales23
Silver
16/08/2019 | 23:34

  • Like
    3

@spitorso said:
@Gnocca-Manager
Ovvio. Io puntavo al free.

Tu pensi che una vietnamita in trasferta a KL venga con te in albergo gratis? Se vuole scopare free lo fa a casa propria con un vietnamita come lei.

ales23
Silver
16/08/2019 | 23:26

  • Like
    1

@Thegeneral said:
@ales23 grazie mille ma per la sera c'e un po di vita a parte i bordelli magari lungomare oppure come zona e' morta?vorrei provare come ultima razio i bordelli prima di chiamare federica la grande amica...... sicuramente provero i centri massaggio .grazie ancora per le info

Sanur non e' male come vita notturna ma non e' paragonabile a Kuta o Seminiak che vantano discoteche alla moda e zone di baretti molto carini. Direi che Sanur e' piu' orientata ad un turismo di coppie e famiglie. Vedi tu, magari ti trovi bene lo stesso. Altrimenti prendi il taxi e vai a Kuta in 20 min.

ales23
Silver
16/08/2019 | 21:51

  • Like
    1

@Thegeneral said:
ragazzi qualcuno di voi e mai stato a bali nella zona di sanur???potrebbe essere una valida alternativa perhce ho trovato un buon hotel in quella zona grazie....se qualcuno mi puo aiutare

Hai scelto il posto giusto per la gnocca balinese. Ci sono vari bordelli a Sanur, certi squallidi certi piu' carini. Praticamente ogni casa contrassegnata con una lettera X e' un bordello. Io mi sono trovato non benissimo. Alla fine ho preferito i centri massaggio a Kuta.
In questo articolo spiegano come funziona il tutto.

https://girlsheavens.com/brothels-in-bali/

ales23
Silver
16/08/2019 | 16:48

  • Like
    0

@JackTorrance said:
Nessuno ha nominato città centro-africane... 🤔

Le citta' del centro Africa non sono mete di GT per mancanza di strutture turistiche e generale degrado.

Io a Caracas sono stato 5 anni fa, quindi non di recente. Ma la percezione di pericolo era molto alta. Adesso penso la situazione sia peggiorata ancora.

ales23
Silver
15/08/2019 | 23:12

  • Like
    0
  1. Caracas,
  2. Santo Domingo,
  3. Rio de Janeiro.

ales23
Silver
14/08/2019 | 21:20

  • Like
    0

@spitorso
Concordo su tutto, mia stessa esperienza di qualche anno fa. La gnocca in Malesia si concentra al 99% a Kuala Lumpur, nel resto del paese c'e' poca roba.

ales23
Silver
13/08/2019 | 23:08

  • Like
    0

@bestgeorge_
Valutate anche la possibilita' di andare a Vienna o Francoforte. Gli Fkk non mancano e anche le citta' sono gradevoli se le volete visitare.

ales23
Silver
13/08/2019 | 20:49

  • Like
    0

@LU_CHIAVATORE said:
@ales23 avevo notato anche io qualche movimento all'esterno del Perla per questo ho chiesto. Comunque 150eur non sono poche ...tra il compenso alla ragazza (150) e la stanza quanto viene una scopata???? Troppoooo

Concordo, non merita. Infatti sono poche ma probabilmente sono li' in cerca di clienti danarosi. Tutti gli altri vanno al Margerita.

ales23
Silver
13/08/2019 | 11:20

  • Like
    0

@LU_CHIAVATORE said:
Ragazzi ma porche in strada da qualche parte non se ne trovano? Davanti al Perla in strada lungo i marciapiedi nulla?

All'entrata esterna del Perla ci sono un po' di donne in attesa. Si parte dai 150 euro nella stanza dell'hotel. Di solito sono rumene e a volte qualche sudamericana.

ales23
Silver
12/08/2019 | 17:37

  • Like
    1

@giwdul said:
Gusti son gusti...per me l'unica che si salva è Patricia, ma pure lei va a giornate...il resto da contenitore dell'umido...

Patricia secondo me e' molto brava, magari fossero tutte cosi'. Ogni tanto e' lunatica ma nel complesso non ti fa mai fare camere negative o con l'amaro in bocca. Io ho fatto una camera molto positiva con Eva, la trovo molto caliente e sexy. Martina e' invece molto bella di viso, tette un po' troppo gonfiate e nel complesso troppo teatrale in camera, ma il suo lo fa bene. Secondo me Chiara e' in ogni caso brava e si impegna. Mentre Anita e' molto professionale, mette il cliente a proprio agio, si vede l'esperienza di tanti anni. Concordo che le ucraine sono da buttare, per me sono strane e spesso disinteressate. Certe volte mi chiedo che ci fanno al Margerita.

ales23
Silver
12/08/2019 | 14:49

  • Like
    2

@giwdul said:
Se venite apposta in zona...è un suicidio economico...
Ora come ora va bene soltanto per qualche disperato che non ha altre possibilità...costo ingresso vergognoso senza servizi degni di questo nome...livello prostitute molto basso...Oltre alle 4 sudamericane, di cui soltanto una discreta e una passabile, il resto, 3 romene e 4 penso ukraine o giù di li, sono da scartare a priori...vedi un po' tu...
Almeno ci fosse ancora la Luna...era una disperazione pure lei, ma almeno era Italiana e bene o male il suo lo faceva...se ti attiravano le anoressiche andava bene....Ora mi sembra sia sparita

Hanno attivato una promozione per agosto. Se si entra fino alle 14.30 si paga 35 euro di entrata, dopo 40 euro, mentre nel fine settimana 50 euro.
Le latine belle e brave sono Patrizia, Eva e Martina. Delle rumene segnalerei Chiara. Per gli amanti delle milf c'e' sempre l'ungherese Anita, per me una garanzia.
Quindi qualcosa di buono si trova. Di Luna non si sente la mancanza, direi che come meretrice e' alla frutta.

ales23
Silver
08/08/2019 | 23:16

  • Like
    0

@Davide70 said:
Voglio ladyboy magrissime dotate

Magrissime le troverai anche, ma dotate non sara' facile. Ti conviene spostarti in Brasile.

ales23
Silver
06/08/2019 | 14:31

  • Like
    0

@BRV
Con tutte le possibilita' di gnocca che offre KL, non capisco perche' avevi bisogno di contattare un'agenzia escort. E' proprio vero, gli under30 devono per forza muoversi solo on-line.
Al Thai Bistro io avevo trovato un ambiente giovane, allegro, perfetto per un ventenne. Con un'infinita' di freelancers in attesa di qualcuno le portasse in hotel. Magari al ritorno un salto lo potresti anche fare.

ales23
Silver
05/08/2019 | 23:34

  • Like
    0

@estologo
Il Myanmar non sara' male se sei un expat e vivi a Yangoon. Ma se sei stanziale in altre parti del Myanmar non si trova una figa neanche con il cannocchiale. Di sicuro e' il paese peggiore del sud-est asiatico dal punto di vista della gnocca. Per il resto e' un paese meraviglioso, tutto da scoprire con una popolazione tra le piu' ospitali e gentili al mondo.

ales23
Silver
05/08/2019 | 23:27

  • Like
    0

@Blueblu said:
Ciao a tutti , sono un grande appassionato di gnocca e ho la fortuna di avere una compagna bisex. Cercavamo consigli su Fkk o escort che accettino coppie a Monaco, Augsburg, Vienna, Valencia e Como e Milano.
Chi mi da un aiuto??

Ti conviene cercare gli Swinger clubs. In Germania ce ne sono parecchi anche con coppie bisex, certe anche molto giovani e disinibite.

ales23
Silver
05/08/2019 | 23:21

  • Like
    0

@andrew2017 said:
Ciao a tutti, dopo disdetta mio amico per suoi problemi personali all' ultimo minuto, sono rimasto senza idee ne mete, sono di Roma e ho 42 anni ne dimostro almeno 5 di meno, volevo qualche idea e magari trovare qualche compagno di Viaggio, per destinazioni medio raggio in posti di mare preferibilmente. Grazie a tutti e buona serata.

Fatti un bel viaggio a Barcellona e Costa Brava o in alternativa in Andalusia. I viaggi piu' belli si fanno da soli.

ales23
Silver
03/08/2019 | 20:22

  • Like
    0

@estologo said:
@TheBamar @Zest voi che siete esperti ,esiste un posto di mare bellissimo in Myanmar dove poter andare eventualmente con la fidanzata asiatica ? si sente parlare veramente poco di sta nazione a livello di mare eppure è nel lato più bello ,non è nella fogna li del mare cinese

Io mi sono trovato bene a Ngapali, posto rilassante e carino con un bel mare. Direi ideale per andare con la fidanzata. Nel pro metterei una buona quantita' di ristoranti che servono dell'ottimo pesce. Per contro una nightlife veramente nulla, di donne interessate al turista neanche l'ombra.

ales23
Silver
27/07/2019 | 23:31

  • Like
    1

@Chupacabra
Grazie, grande recensione. Hai qualche informazione riguardo Sihanoukville e altre citta' minori? A Phnom Penh bene o male ci si diverte, ma nelle altre citta' c'e' poca roba. Io ho visitato la Cambogia da turista e per periodi brevi, quindi non ho approfondito mai al di fuori dai soliti giri turistici. Ho trovato la Cambogia abbastanza ostica.

ales23
Silver
18/07/2019 | 12:06

  • Like
    0

@Kiniao said:
Ok, mi son confuso con la Malesya, quindi neanche il VISTO rimane come consolazione...
Per lo meno non si necessita di uscire dal paese, finito il primo mese, basta pagare, sempre solo pagare, mannaggia.....

In Malesia danno all'arrivo un permesso di permanenza di 90 giorni, mentre in Indonesia di 30 gg.

ales23
Silver
17/07/2019 | 14:47

  • Like
    1

@tinopicchio
Non credo, secondo me ti sei fatto un sacco di fantasie. Le rapine violente (come ipotizzi tu) di solito capitano in città grandi, come potrebbe essere Jakarta, di notte in modo da poter scappare e confondersi tra migliaia di persone. Sengiggi è molto piccola e un tassista lo avrebbero beccato in qualche minuto.

ales23
Silver
14/07/2019 | 22:02

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose said:
Allora le peruviane cosa sono?

Le boliviane cholitas sono molto peggio delle peruviane......

ales23
Silver
12/07/2019 | 16:16

  • Like
    5

Io 2 anni fa ho chiuso una societa' di servizi di 3 soci (io ero uno) dopo innumerevoli liti e incomprensioni, nonostante la societa' avesse lavori e clienti. Non immagino una societa' composta da centinaia di soci accomunati dalla passione per la figa. Ma per favore....
Idea bocciata al 100%.

ales23
Silver
10/07/2019 | 13:49

  • Like
    0

@sexybangkok said:
@massi252000 ma per caso se piove che succede? Non ti tira il cazzo?

Scherzi a parte a agosto in thailandua sei a rischio piogge

Le zone migliori, cioe' con meno pioggia, per andare nel periodo umido sono le isole del sud-est, Koh Samui, Koh Phangan e Koh Tao. Koh Samui ha anche una buona nightlife, le altre 2 isole no.

ales23
Silver
09/07/2019 | 19:59

  • Like
    1

@io.tu.e.le.rose said:
@stunned84 cambiavalute consigliato a Kuta?
Che tu sappia da Denpasar si paga qualche tassa ad arrivare o partite?
Grazie

Non ci sono tasse da pagare all'entrata e uscita dall'Indonesia. A Kuta ci sono una miriade di cambiavaluta, tutti hanno esposti i rates. Da fare attenzione perche' le differenze sono notevoli. Io ho prelevato con il bancomat e i tassi di cambio applicati erano ottimi.

ales23
Silver
09/07/2019 | 14:21

  • Like
    0

Ha chiuso per la pausa estiva. Riaprira' a settembre, almeno secondo la loro pagina FB.

ales23
Silver
08/07/2019 | 15:31

  • Like
    0

@Alfrex said:
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Vi scrivo per ricevere qualche consiglio sulla meta da scegliere per avere una buona e soddisfacente vacanza. Partiremo in 3, tutti sui 25 anni, solamente che i giorni prescelti sarebbero dal 9 al 16 settembre. La meta prescelta era Ibiza, ma leggendo qualche recensione non sono più convinto che sia un viaggio adatto alle nostre necessità. Siamo alla ricerca di divertimento, ragazze free e un contorno che renda il tutto indimenticabile. Qualche consiglio sulla meta da scegliere? Vi ringrazio in anticipo

Indimenticabile per una vacanza puo' essere solo Rio de Janeiro.

ales23
Silver
05/07/2019 | 23:48

  • Like
    0

@Ivors said:
@ales23 grazie per la risposta...le Filippine mi tentano... Volevo e speravo di trovare anche altri posti che non so come la Tailandia

Le Filippine sono una buona alternativa alla Thailandia. Altri paesi, ma decisamente di rango inferiore, sono la Cambogia e il Vietnam.

ales23
Silver
05/07/2019 | 20:48

  • Like
    0

@Martauro said:
Appunto,come mai sono sconsigliate la Bulgaria e la Slovenia?

Free (quasi) inesistente, idem per il pay.

ales23
Silver
05/07/2019 | 15:54

  • Like
    0

@Ivors said:
Salve a tutti amici di gnoccatravels... Io e il mio socio abbiamo 11 giorni di ferie e vorremmo andare in bei posti anche se pay non importa... Dove consigliate? Premetto che veniamo da 2 viaggi in Thailandia

Appunto, tornate in Thailandia. In alternativa potreste optare per le Filippine.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI