Andiamo

ales23

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ales23
Silver
22/02/2015 | 18:01

  • Like
    0

Anch'io sono stato missilato da Miriam al Marina. Mai piu'.

ales23
Silver
01/02/2015 | 16:03

  • Like
    0

Soraya, responsabile delle ragazze? Sono pazzi, quella suonata?

ales23
Silver
14/01/2015 | 22:05

  • Like
    0

Soraya è

una ragazza con problemi caratteriali grossi: è molto umorale, alterna momenti in cui è gentile a momenti in cui è gelida nazista e stronza. Se però riesci ad instaurare un certo feeling diventa una pantera ninfomane. Io sono riuscito a scardinarla e devo dire che per me è una top 3 assoluta, con lei ho fatto cose incredibili. A presto.

ales23
Silver
14/01/2015 | 21:17

  • Like
    0

Soraya non e' più presente al Marina, sembra l'abbiano cacciata. Non sono riuscito a capire per quale motivo, ma suonata com'è non mi meraviglierei di niente. Dalle ultime informazioni dovrebbe essere presente all'Andiamo. Se qualcuno ha conferme prego riferisca.

@Lucas123456

Anch'io sono un suo fan, quindi siamo almeno in 2. Ha ha ha

ales23
Silver
17/12/2014 | 05:33

  • Like
    0

C'e' ancora Soraya, la mia preferita? Non la vedo piu' e nessuna mi sa dire dove e' sparita X(

ales23
Silver
15/11/2014 | 10:59

  • Like
    0

@strutter

Non e' vero che al Marina si risente della crisi, le ragazze sono abbastanza contente nonostante siamo in un periodo di bassa stagione. Io vado in settimana e vedo un discreto numero di orsi, nel fine settimana poi mi dicono sia pieno. Direi che il club e' in piena crescita, ci sono tanti friulani e veneti ma anche sloveni e croati. In Croazia poi mi dicono che la prostituzione e' illegale e non tollerata e pertanto tanti punter si spostano in Slovenia, specialmente i piu' danarosi. Quindi ci sono buone speranze che il club diventi uno degli fkk più frequentati in Europa.

ales23
Silver
14/11/2014 | 15:58

  • Like
    1

Visto che nessuno scrive, lo faccio io anche se di sfuggita. Sono stato al Marina martedì, ormai le mie frequenze di visita del club sono settimanali. A dire il vero non ne avevo tanta voglia, mi sentivo un po' saturo, ma c'è qualcosa che mi ha spinto di nuovo lì e non potevo esimermi dal non andare. Questo si chiama assuefazione e da' crisi d'astinenza. Ma così è, il portafogli piange ma il resto è in pieno fermento. Premettendo che ormai sono drogato, mi addentro di nuovo in quel posto, quelle luci e quella musica mi ammaliano, le cameriere mi conoscono bene ormai, ad un certo punto due mi guardano e tra di loro ridono: forse sto diventando un po' ridicolo alla loro vista, ma me ne infischio.

Così comincio la mia solita passeggiata in mezzo a tanto ben di dio, sono una piu' bella dell'altra, quando mi chiedono di andare in camera sono come i canti delle sirene delle fiabe che leggevo da piccolino, vorrei farmele tutte. Dopo un po' di resistenze, del resto molto flebili cedo ad Anka. Mi ha sempre molto incuriosito ma nonostante tante recensioni positive non l'ho mai provata. Devo dire che è notevole, non una bellezza eccezionale ma compensa molto bene con un atteggiamento molto simpatico e rilassante. Mi è piaciuta molto in sostanza, confermo tutte le ottime impressioni lette su questo forum e per questo non mi dilungo piu' di tanto. Direi una delle migliori. Altra donzella provata è Soraya. A dire il vero non mi era simpatica, l'ho spesso rimbalzata anche in malo modo, spesso troppo pressante da rasentare la fregatura o missile. Ebbene mi sbagliavo ancora. La camera è stata una delle piu' sorprendenti del Marina. Bellissima, fisico da velina, con occhioni grandi neri penetranti, ha una carica erotica fuori dal comune. Non so se finge o cosa, ma sa coinvolgere molto bene, una vera dea del sesso. Molto consigliata nonostante l'antipatia. Questo vi dovevo, alla prossima, spero di leggere qualche bella recensione.

ales23
Silver
12/11/2014 | 19:24

  • Like
    0

A me e' capitato che una delle gnocche mi ha dato il numero di telefono dopo la solita menata del privee un po' spinto ma niente di tale. Il giorno dopo l'ho chiamata e mi ha raggiunto in hotel. Prestazione piu' che ottima. Non so se ho avuto fortuna o cosa. In ogni caso confermo che all'interno non si fa sex.

ales23
Silver
06/11/2014 | 16:57

  • Like
    2

Anche fino al '600 erano convinti che il Sole ruota attorno alla Terra e chi pensava diversamete era un depravato, eretico, sporcaccione e veniva impiccato o arso sul rogo perchè contrario alle leggi divine. Quindi se nascere uomo o donna la considerate una legge divina fate bene a pensarla come @Carlos88, altrimenti lasciate libero pensiero a chi la pensa diversamente. Io invece penso che chi ci va con i ladyboy è un esploratore dell'animo umano, uno che ha rotto le catene delle leggi divine, uno che come i fratelli Wright ha inventato il volo e vola verso confini inesplorati dell'animo umano. Anche questo è la parte piu' bella del periodo storico in cui viviamo, in cui non esistono limiti nè fisici nè spaziali, neanche il fatto di nascere uomo o donna e' deciso. Quindi oggi basta avere fantasia e viverla la vita che abbiamo davanti. E' chi non ce l'ha....che torni al medio evo di inquisitori e moralizzatori in attesa di un nuovo Galileo.

ales23
Silver
05/11/2014 | 23:10

  • Like
    0

@Lucas123456

Non ho parlato tanto con Soraya ora Cindura (o Cindara) ma sono sicuro che e' lei. Ha degli occhi mediorentali troppo particolari per non distinguerla. Bellissima come sempre, purtroppo troppo insistente, sono forse un po' bambinone, mi convincono solo quelle con occhioni dolci e che sanno essere affettuose. Scarlett in questo e' una maga.

ales23
Silver
05/11/2014 | 18:59

  • Like
    1

Piccolo post del pomeriggio passato ieri al Marina. Il club mi piace sempre di piu', io ero all'inizio uno dei critici del Marina e devo dire che le mie perplessità erano sbagliate o forse mi aspettavo qualcosa di diverso, con innesti di sudamericane e asiatiche che in Europa si vedono solo in Spagna e Svizzera ma qui difficile da realizzare. Accontentiamoci di Kim e già non è poco. Il clima è molto migliorato, la musica è godibile e l'atmosfera è di relax. Come già da qualche visita il mio punto preferito è l'ingresso della saletta fumatori, è lì l'angolo delle teens moldave, sono un cultore delle giovanissime. Forse me lo posso permettere visto che ho superato da poco la trentina e non mi sento spaesato in mezzo a loro. Poi magari superato gli "anta" mi sentirò fuori lungo anch'io.

Sul divanetto delle teens si scherza, ci si prende in giro, si brinda. Loro sono giovani, frizzanti, vogliono divertirsi oltre che lavorare. Rasha è un fiume in piena, spara cazzate a raffica, Roberta ride in continuazione rallegrandomi con quei sorrisi smaglianti, Cindura si avvinghia sul primo che passa. Ogni tanto ci sono anche Micky e Rebecca a ridere con loro, ma loro sono piu' propense a guardarsi in giro chi dei clienti magari è in cerca di compagnia. Con loro mi sento bene, mi tornano in mente i periodi di spensieratezza che purtroppo sono volati via da tempo. Per me un fkk deve essere anche questo, illusione, divertimento e relax, non sono un punter in cerca di sesso da soddisfare e basta. Dopo un po' cedo a Roberta, biondissima e sorridente. In camera è paziente, si fa tutto con calma e dolcezza, per me è splendida. Poi mi concedo un po' di sauna e idromassaggio per poi tornare al piano di sopra propenso piu' a chiacchierare che altro. Ma le teens non ci sono piu', sono un bocconcino troppo prelibato. Allora mi siedo da solo sui divani un po' deluso. Immediatamente mi placca però Miriam, poi Rina e Cosmina e altre (non ricordo il nome) ma mi dispiace non sono il mio tipo, troppo poco spontanee e forzatamente gentili. Poi mi sposto da Scarlett, bellissimo viso e occhi che ipnotizzano, fisicamente non un fuscello ma simpatica, spontanea, divertente con quel accento rumeno-spagnolo autentico. Insomma mi convince. Altra bella camera, lei è dolce e ti asseconda in tutto, la ragazza ci sa fare e mi piace molto come si dedica all'uomo di turno. Rispetto a Roberta si vede che è molto piu' professionale. Molto consigliata. Alla prossima.

ales23
Silver
04/11/2014 | 22:31

  • Like
    0

Appena tornato dal Marina, oggi assenti Emma e Anka, tornate Miriam e Soraya (si fa chiamare Cindara, mah!?). In gran forma le teens moldave Rasha e Roberta, due splendide conferme del Marina anche se poco recensite. Kim con il capelli raccolti..

una favola! Intravisto una mulatina molto sexy, sparita dopo pochi secondi. Chi ha notizie di questa novità prego recensisca, sono un cultore delle colored. Che sia la rondine che porta la primavera delle sudamericane? Sarebbe una meraviglia.

ales23
Silver
31/10/2014 | 13:13

  • Like
    0

La teen molto carina l'ho testata io una settimana fa. Si chiama Rasha, moldava. ed è bellissima. Però ha un approccio molto particolare tra l'aggressivo e svampito che può dar fastidio, è nuova nel mestiere e non sa muoversi ancora in questo mondo. Ma non è un missile, in camera si lascia coinvolgere ed è corretta anche se è un po' impacciata. Io mi sono trovato bene anche se non si può chiederle ancora prestazioni da professionista consumata. Altra perla teen del Marina è Roberta, biondissima e sorridente, ho chiacchierato parecchio con lei ma mi sembrava ancora piu' alle prime armi, per questo ho rimandato il test.

ales23
Silver
31/10/2014 | 09:18

  • Like
    0

Confermo Kim la migliore del Marina, ormai vado lì solo per lei. Poi in seconda battuta provo qualche nuova con esiti altalenanti.

ales23
Silver
23/10/2014 | 17:06

  • Like
    1

Dopo un mese di assenza dal Marina, altra visita nel fkk sloveno. Che dire, l'impressione è che il locale sia migliorato un po' in tutto. Finalmente c'è piu' luce all'interno del locale, ristorante un po' piu' vario come cibo e un clima generale piu' rilassato, probabilmente sia la direzione che le ragazze hanno preso le giuste misure. Orsi in generale pochi nonostante l'offerta speciale dell'entrata a prezzo ridotto. La speranza è che il lavoro aumenti, in caso contrario la vero dura per chi ci ha cacciato i soldi. Le ragazze sono piu' o meno sempre quelle con qualche innesto qui e là perlopiu' di origine andiamina. Qui sta la mia principale delusione visto che speravo in presenze piu' esotiche o perlomeno piu' varie, ma forse questo è quello che si puo' trovare in giro. Questa volta volevo prendermela comoda, quindi ho chiacchierato tanto un po' con tutte che poi sono le solite di cui si legge in questo forum, intervallando il tutto con saune e bagni di idromassaggio. Non mi dilungo piu' di tanto sulla simpatia e sensualità di Scarlett, Anka, Emma, Cosmina ecc., tutte conosciute e nel complesso rodate anche se non certo delle top. Non parlo neanche della splendida Kim, con cui ho fatto la prima camera, ma lei è un caso a parte per me, appena la vedo mi sciolgo, non riesco a resistere al suo fascino di mix oriental-europeo, pur sapendo che suscita reazioni contrastanti tra i GT. Mi ha colpito positivamente Teodora, presente da poco, nonostante si presenta come spagnola.....che palle, si sa che sono romene. Non è certo una modella ma la consiglio per la serenità che esprime e una simpatia e sensualità sincera in un generale GFE che trovo rilassante.

Infine mi sono lasciato trascinare da Rasha (se ho capito bene), anche lei nuova. L'ho osservata parecchio, molto giovane, bellissima, occhioni grandi, bocca sensualissima, fisicamente molto alta e slanciata. Mi ha colpito un'atteggiamento molto diverso rispetto alle altre. Un po' tutte stanno un po' lì sulle loro, approcciano i clienti di solito con garbo e di solito fanno comunella tra di loro in un contorno di scazzo. Rasha invece sembra lì per caso, si diverte come una pazza con il suo lecca-lecca, prende in giro un po' tutti e tutte, sta distesa sul divanetto facendo contorsionismo e non sta ferma un attimo. Appena mi avvicino a lei, dopo le presentazioni, mi prende in giro, poi scherza, ad un certo punto mi ignora del tutto, poi mi sale sulla schiena. Ha un atteggiamento da lolita un po' svampita, per energia e atteggiamento mi ricorda la Gerini-Jessica nel film di Verdone Viaggi di nozze (se non sbaglio), alla mia richiesta di andare in camera mi dice di noooo...ma sei matto???? Qui????

Chi ti credi di essere? So che fingeva e basta....ma comunque mi ha ingarbugliato e trascinato alla grande. Ne è uscita una camera da favola. Mi fermo qui, trattatela bene e divertitevi, è una meraviglia della natura. Dimenticavo: si mette sul divanetto all'entrata della stanza dei fumatori. Alla prossima.

ales23
Silver
05/09/2014 | 10:21

  • Like
    0

@iwantmore,

@Noodles

Giorgia diceva già a luglio che avrebbe mollato a fine agosto, sperava di aprire un ristorante o qualcosa di simile con il compagno a casa sua. Le auguro tutto il bene, splendida creatura!!!!!

Notizie di JJ e Alexa, la vamp bulgara sparita a fine maggio?

ales23
Silver
09/08/2014 | 20:48

  • Like
    0

Concordo anch'io con @norton75 che gli 85 euro sono una scelta folle della gestione, e' uno scaccia clienti bello e buono. Specialmente non sono minimamente interessati al cliente che vive a ridosso del confine come noi goriziani o triestini, che potremo fare diversi ingressi mensili, magari in settimana con ingressi serali di qualche ora. In piu' non sono interessati neanche al cliente sloveno, il sito e' solo in italiano e inglese. Poi verra' l'inverno, la piscina non sara' piu' accessibile, non e' possibile un ingresso per quella cifra. A meno che non puntino solo alle elite e clienti fidelizzati di un certo livello tipo club esclusivo. In piu' questo continuo raccattare andiamine senza un minimo di selezione. Per ora la gestione mi lascia perplesso, ma forse fa parte del rodaggio iniziale. Spero rimedino.

ales23
Silver
09/08/2014 | 20:24

  • Like
    0

@lionf

Io non abbandono il Marina, abito anch'io vicino, ma se posso consigliare magari ad un GT che puo' fare in un anno 2-3 entrate partendo da Bologna, Milano o oltre direi di preferire ora il Wellcum. Ma e' solo una mia opinione.

ales23
Silver
09/08/2014 | 15:57

  • Like
    0

@ilpoetadeibordelli

Se per te la differenza di 200 km di strada non ti pesa ti consiglio il Wellcum, ad ora molto superiore come ragazze, servizi wellness e generale atmosfera di relax oltre che cibo migliore al ristorante. Il Marina e' ancora in fase di rodaggio, l'atmosfera che si respira e' ancora di locale appena aperto senza un'anima. Direi di aspettare ancora un mesetto almeno, poi si capira' meglio se potra' essere un'alternativa al Wellcum. Per ora direi di no. Come alternative ti consiglio Lola, Georgia, Delia, Carmen. Sono dei fiorellini, per me sono delle ottime alternative alle piu' conosciute, se non superiori.

ales23
Silver
08/08/2014 | 11:21

  • Like
    0

Nel giorno della mia visita al Marina della brasiliana Sara parlavano male un po' tutti i GT, anch'io l'ho rimbalzata un paio di volte, mi ispirava molto poco, usava sempre frasi già preconfezionate, come da post di @checco. Non un grande "acquisto" per il Marina. Piccolo suggerimento alla direzione: proseguendo sulla strada da Nova Gorica a Sezana, c'è un night carino di nome Klet a Kriz pri Sezani. All'interno ci lavorano 2 ukraine carine e 2 dominicane, di cui una splendida. Sono tutte e 4 molto sorridenti, positive, allegre, lo scazzo non sanno cosa sia e non fanno comunella in rumenian-style. In più dicono di non trovarsi bene, c'è poco movimento e i guadagni sono scarsi. Quindi fate voi, se io fossi un gestore un saltino nel night lo farei. Scommetto che con 4-5 innesti buoni e l'allontanamento di 7-8 andiamine (un nome l'ho già fatto, le altre scopritele voi), il clima nel locale cambia, la clientela certo non manca, prezzo sempre a 60 €...........e il Marina diventa il Wellcum sloveno!

Abito a 20 minuti di auto e non vorrei che il locale faccia una brutta fine, sarebbe un peccato. E anche avere una filiale dell'Andiamo qui vicino mi sta sulle balle. Scusate lo sfogo.

ales23
Silver
07/08/2014 | 21:00

  • Like
    0

@eddycolante

Scommetto riguardo ai missili termonucleari ti riferivi a Miriam!? Per me insopportabile, andrebbe allontanata immediatamente per il bene del locale nonostante sia una bella figa.

ales23
Silver
06/08/2014 | 17:42

  • Like
    1

Ieri primo giro al Marina, piu' tardi che mai visto che abito a 20 minuti. Concordo pienamente con quanto scritto fino ad ora sul locale, discreto con ottime potenzialità non ancora espresse probabilmente causa poca esperienza dei gestori. Sarei ancora piu' critico però del taglio che hanno dato al locale: secondo me hanno mostrato poca fantasia facendo un copia/incolla del Wellcum e/o Andiamo che considerano come modelli da seguire. Evidentemente avevano poca voglia nel rischiare o magari giocheranno qualche carta a sorpresa nel futuro. Mi è piaciuta specialmente la ragazza alla reception, carina e la piu' sexi del locale. Atmosfera un po' dimessa del resto, mi sono rilassato ben poco ma forse avevo io delle aspettative esagerate. Ragazze? Solita minestra riscaldata di romene scazzate, non fa per me. Unica nota positiva la cinese Mei-Lin, per me stupenda donzella con cui sono stato bene sia nel social-time che in camera. Caratterino niente male, come scritto già da altri, ma come donna veramente consigliata.

Vediamo quindi gli sviluppi del Marina, secondo me devono lavorarci ancora e non poco, i club austriaci sono ancora lontani. Per me sono rimandati a settembre.

ales23
Silver
01/08/2014 | 13:29

  • Like
    0

@TITANO

In quanto discreto frequentatore di night sloveni, sia in zona di Nova Gorica sia a Lubiana, noto che ci sono diverse ragazze brasiliane e specialmente dominicane in Slovenia. La legislazione è poi molto snella per quanto riguarda i permessi di soggiorno. Sembra che agli sloveni piace tantissimo l'effetto esotico che danno le ragazze di colore. In piu' quasi tutte si lamentano di lavorare poco e male nei night. Quindi direi ci sono ottime speranze di avere tra poco al Marina qualche bellissimo cioccolatino....il che non mi dispiacerebbe affatto!

ales23
Silver
09/06/2014 | 15:53

  • Like
    0

Dopo un mese di assenza altra visita al paradiso di Wellcum. L'entrata nell'arena è sempre spettacolare, mi piace il salone principale luminoso e pieno di donzelle in attesa di orsetti pronti a sborsare l'obolo per mezz'oretta (o più) di piacere. L' impressione è che il livello medio è decisamente calato, quindi concordo con quelli che affermano che i rimpiazzi delle girls non sono stati all'altezza. Anche l'atmosfera è un po' dimessa, forse si aspettavano un afflusso maggiore con la bella stagione ma ormai la crisi è generale e non risparmia neanche gli FKK. Birretta alla mano comincio a svolazzare da un divanetto all'altro, buon social time un po' con tutte, certe simpatiche altre meno ma nel complesso è un'attività che mi appaga molto. L'altra impressione è che le girls sono diventate più pressanti, specialmente quelle che è chiaro lavorino di meno, le più gettonate ovviamente non hanno bisogno di cercarsi il lavoro. Poi tra una chiacchierata è l'altra intravedo Gloria, braccata da un nugolo di orsi. Da quel momento non l'ho più vista, vorrei anche avvicinarla ma penso sia ormai impossibile, ho l'impressione dia appuntamento per telefono. Poi vedo scendere Luna, bella ed elegante come una dea, mi alzo di botto (con vaffa... della sfortunata che stava parlando con me) vado verso lo spogliatoio delle ragazze in attesa di conoscerla ma all'entrata intravedo già la coda. Uno con la panza mi ferma con aria incazzosa e mi fa notare che sarei stato il quarto in lista: spontaneamente mi viene da ridere, cerco di sdrammatizzare, faccio notare che non siamo dal salumiere ma le contropparti non hanno voglia di scherzare, per loro è una questione seria. Un po' deluso mi butto in piscina nell'area wellness e vado in sauna per stemperare un po' di nervosismo, quelle facce serie in attesa mi hanno turbato. Poi torno alla carica. Mi getto subito da Eveline, ho bisogno di una focosa, simpatica, brillante, di una femmina a cui piace il fatto di piacere. Mi accoglie con grande calore, un minuto e andiamo in camera, l'attesa e la piccola delusione di prima mi fanno sangue. La camera è stupenda, lei ha un'energia trasbordante, disinibita all'ennesima potenza, cambi di posizione repentini, letto, doccia, letto. Mi ha letteralmente sfiancato. Noto a malincuore però che la ragazza ha perso quella originaria timidezza e sensibilità un po' nascosta che aveva diventando più professionale e diretta. Ha tuttavia un gran talento e grande volontà di migliorarsi nel dare piacere. Straconsigliata!!!!! Dopo l'uragano mi concedo un po' di relax, sauna, piscina, ristorante che secondo me è in continuo miglioramento. Ritorno in arena, altro social time e birrette, continui rimbalzi di donne non all'altezza (che dovrei anche pagare!?). Poi noto al bancone una altissima, fisichino da velina, elegante e bellissima come una top model, sorriso smagliante e simpatia sincera. Appena mi avvicino, si presenta e diventa rossa dall'imbarazzo e timidezza. E' Georgia, al Wellcum da un mesetto, anche lei si lamenta del poco lavoro e dell'aria un po' in calo del locale. Mi piace molto, simpatica con un'aria un po' spaesata di una ragazzina a cui non è ben chiaro dove si trovi. Saliamo in camera, si rivela corretta, sensuale e dolce allo stesso tempo anche se lontana dall'esuberanza di Eveline. Comunque ho rivissuto un po' i momenti adolescenziali della prima fidanzatina. Esperienza più che positiva, la consiglio a tutti quelli affascinati dalle teens e dai fisici da velina. Non fatela scappare, secondo me è un fiorellino. Alla prossima, spero a breve.

ales23
Silver
23/05/2014 | 16:45

  • Like
    0

@sonny80

In pub street a Siem Reap ci sono diverse free-lancers, alcune molto carine. Da concordare però molto chiaramente la prestazione, tendono a fare manovella e a svignarsela il prima possibile. Attenzione che raramente hanno i condom con sè, spesso è una scusa per incassare senza far nulla o quasi. Chiedono 30 dollari, di solito si scende a 20 o meno. Altro non è consigliabile a Siem Reap, i centri massaggi sono un pacco, promettono di tutto e poi non si fa nulla. Phnom Penh è di un altro pianeta. Per il resto ti auguro buona visita ai templi, ti invidio non poco.

ales23
Silver
24/04/2014 | 13:36

  • Like
    0

@Immerweiter

Negli ultimi due anni la situazione si è rumenizzata, questo è innegabile, spesso le rumene si spacciano per italiane, spagnole o russe. Diciamo che volevo scrivere che si possono trovare con maggiore probabilità delle non rumene, sempre facendo il confronto con gli FKK dove le sudamericane/russe/orientali sono mosche bianche. La mia esperienza si basa negli anni, chiaramente ho sempre scelto con cura in loco non fidandomi mai dal sito che pubblica foto e informazioni fake delle ragazze, preferendo sempre la varietà.

ales23
Silver
24/04/2014 | 11:37

  • Like
    0

@eddycolante

Infatti Mercy non certo brilla per bellezza, anch'io ero attratto dalle sue foto sul sito, poi sul posto mi sono cadute le braccia. Da un forum tedesco però davano che era super nelle prestazioni, per questo mezz'oretta me la sono fatta lo stesso visto che le altre donzelle non mi ispiravano. Infatti non era male, ma non sono più tornato da lei, anche l'occhio vuole la sua parte.

ales23
Silver
23/04/2014 | 17:56

  • Like
    0

Sono passato diverse volte al Laufhaus di Villach, posto buono se uno ha poco tempo o è di passaggio. Infatti il nome deriva da Lauf che in tedesco significa di sfuggita o qualcosa di simile. Per un periodo della mia vita sono passato spesso da quelle parti per motivi di lavoro, sempre di sfuggita, abbinando la pausa pranzo con una cavalcata, giusto per non destare sospetti con il principale. Devo dire la verità che non ho mai avuto problemi di igiene nelle camere, semplicemente sono datate e sempre chiuse, secondo me non arieggiano mai e per questo c'è aria di chiuso. Infatti facevo sempre aprire la finestra per arieggiare. Il pezzo forte di questo laufhaus è la varietà di donzelle che esercitano, se ne trovano di sudamericane sia bianche che di colore, russe o ukraine, qualche africana (in verità rara) e (udite udite) qualche orientale. Questa varietà è del tutto assente negli FKK austriaci dove è molto raro trovare le non rumene e/o bulgare. Quindi io il laufhaus non lo scarterei a prescindere. Non fidatevi dalle foto sul sito, spesso sono "photoshopate" al massimo, a volte non riconosco il "soggetto". Segue report di quelle che esercitano ancora, altre testate o non esercitano più o non ricordo.

1) Michelle, costarica, mulata molto carina, mia amica, super GFE. Voto 10 (troppo soggettivo però)

2) Melissa, brasiliana, un po' datata, seno rifatto bene ma molto simpatica e focosa. Voto 8

3) Bettina, ungherese, molto carina e dolce, un po' meccanica ma cmq professionale. Presente dal 28/4. Voto 9

4) Catalina, colombiana, mulatta carina, sorridente, super lato b. Voto 8

5) Isabella, brasiliana, bianca, gentile, sorridente, un po' distaccata però. Voto 7

6) Sonya, rumena, molto bella, corretta ma un po' scazzata e troppo professionale. Voto 7

7) Thai Coco, thailandese, molto carina, feeling superlativo. Voto 9

8) Yurani, colombiana, mulatta molto carina, ma non le va bene niente, missile assoluto. Voto 1

9) Mercy, ungherese, molto diversa rispetto alla foto sul sito ma comunque non male come prestazione. Voto 6

Quindi secondo me è da tenere d'occhio il sito e se si è di passaggio non disdegnare mai una visita, non si sa mai, la perla si può trovare sempre.

ales23
Silver
23/04/2014 | 00:05

  • Like
    0

La prostituzione in Slovenia è legale, è illegale lo sfruttamento. In sostanza la legge è molto simile alla legge italiana. Il famoso Margherita è stato chiuso poiché i proprietari sono stati beccati nel riciclaggio di denaro sporco, non per prostituzione. L'Opium non è mai stato aperto causa problemi di licenza, non è stato possibile aprire un'attività di divertimento in una zona industriale, è intervenuta la magistratura bloccando tutto, in perfetto stile all'italiana.

Il sito non era un fake, l'investimento era austriaco. Quindi per il Marina qualche buona speranza c'è, anche se sarà difficilmente un simil Wellcum o Andiamo in Slovenia. L'influenza della Chiesa è comunque molto forte. Potrebbe essere una zona wellness grande con qualche donzella in zona hotel poco in vista, penso non tollereranno mai un bordello con 50 o più ragazze. Vedremo.

ales23
Silver
17/04/2014 | 16:58

  • Like
    0

Nota su Alexa. La camera con lei è ottima e professionale ma penso non sia il top, considerando e leggendo i post sulle brasiliane del Wellcum. E' una donna per palati fini, per chi apprezza la femminilità e l'eleganza. Secondo me non piacerà a persone dotate di poca sensibilità e un po' grezzotte, a chi cerca la cavalcata e basta. Cercate di approcciarla con rispetto e pacatezza, non fate i buffoni e non cercate battute cretine, è lei che porta avanti la conversazione con simpatia. Il suo pezzo forte è il social time, va apprezzata la raffinatezza e dolcezza. E con una donna che fa la vita questo è molto raro e sorprendente. Per il locale è un valore aggiunto. Speriamo torni presto.

ales23
Silver
17/04/2014 | 09:50

  • Like
    0

C'è qualcuno che ha provato la ragazza turca di nome Iffet, nessuno ne scrive. Io ci ho parlato parecchio ma non mi ha convinto. E' molto piu' bella dal vivo che dalle foto sul sito, fisico molto tonico, sensuale, esotica, mi sembrava recitasse però. Ma mi viene il dubbio che forse mi sono sbagliato..........

ales23
Silver
16/04/2014 | 14:20

  • Like
    0

Mi inserisco in questa sezione, ieri prima visita al Wellcum. Posto stupendo, mi sono divertito un mondo, era anche la mia prima volta in un fkk. Non mi dilungo piu' di tanto, ho visto che della struttura avete gia' scritto tutto. Parco gnocche non eccezionale ma tutte gentili e sensuali. Ho parlato un po' con tutte, poi ho fatto le miei scelte. Prima stanza con Lola, mi ha detto ex Andiamo, ragazza carinissima, corretta, ottima camera, la consiglio vivamente. Poi relax, sauna e idromassaggio. Infine noto una bella bionda subito all'entrata a destra, belle bocce rifatte, fisico da modella. Tutto il tempo da sola, ogni tanto si avvicinava qualcuno per poi andarsene. Questo mi ha incuriosito molto, mi avvicino mi presento, è Alexa, non parla italiano, si lamentava che questo la penalizza molto. Inoltre dice di essere timida, non riesce a proporsi come fanno quasi tutte. Parliamo in inglese.

Si rivela una vera dea, sensuale, dolce, intelligente, sorridente, irresistibile, raffinata. In camera sensazionale, dolce e puttana allo stesso tempo. Abbiamo fatto di tutto, a letto, sotto la doccia, ancora a letto, bbj stratosferico. Alla fine fatto 1 h, poi ristorante e altra mezz'ora per concludere in bellezza.

Faccio un appello....per favore fatela lavorare, tirate fuori un po' inglese, fate qualsiasi cosa in modo che torni. Se ne va domenica, torna a giugno ma lo ha detto in modo poco convincente. Trattatela bene, e' una dea.

ales23
Silver
06/03/2014 | 10:07

  • Like
    0

@sexplorer

Io ho vissuto Phnom Penh come turista, chiaramente non potevo notare il fatto che le ragazze siano sempre le stesse. Più che altro ho scritto la mia testimonianza "in aiuto" a @virgin, mi sembrava che si sentisse tutta la sfiga addosso. Secondo me bisogna stare un po' attenti nei bar, spesso le ragazze fanno pressioni per i drinks, meglio rimbalzare le più pressanti e scegliere piano piano la giusta chiacchierando con diverse. Certe mi sembravano lì solo per spennare il cretino di turno, altre però erano disposte positivamente, sorridenti e sensuali. Una mi ha confessato che è lì per incontrare l'uomo della sua vita e che vorrebbe sposarsi un barang, sembra che i cambogiani siano maschilisti e poco propensi alla famiglia. Ovviamente non ero interessato ma mi ha fatto piacere comunque. Confermo che la città è piena di turisti cafoni, si comportano come nel far-west, i locali mi sembra si adeguino, si respira un'aria del "dio dollaro" per cui si fa di tutto per compiacere il turista.

Può darsi che alla lunga ciò diventa insopportabile e capisco l'insofferenza di certi expats. Ma non mi sembrava un posto da tossici.

ales23
Silver
05/03/2014 | 22:38

  • Like
    0

@rudypollos

Mi sembra che il tuo post sia troppo pessimistico. Io sono stato a Phnom Penh a dicembre per 2 giorni, ho fatto il classico turista che visita la citta'. Ho fatto 2 belle serate in giro per i baretti. Non mi sono piaciuti i bar sulla street 136, troppi turisti maleducati e ubriachi. Poi un po' a caso sono capitato sulla street 104 al Rosie bar, se ricordo bene. Bella atmosfera, musica dal vivo e tante bellissime ragazze. Ho fatto un po' di giri di drinks, mi sono scelto per i miei gusti la piu' carina e entusiasta, concordato 30 $ per la nottata e via in albergo.

Ragazza corretta, passato un bella notte, divertito penso entrambi. La seconda serata sono tornato, scelto un'altra preda, un po' piu' impacciata della prima ma cmq altra bella scopata sempre per 30 $.

Io di persone tossiche non ho notato, tanta povertà in certe zone della città e in generale parecchi rifiuti in giro. Ma nel complesso la citta' mi e' piaciuta molto. Mi chiedo se sono stato fortunato, non so spiegarmi perche' tanti post negativi. Ma ripeto, ho passato solo 2 gg, viverci e' senz'altro diverso.

@virgin

Vai tranquillo,

goditi la vacanza,

io ci tornerei ad occhi chiusi. Phnom Penh me la sogno di notte.

ales23
Silver
28/02/2014 | 12:04

  • Like
    1

Sono stato a Koh Samui, preferendo Lamai a Chaweng dopo info da questo sito, la prima metà di gennaio. Devo dire che mi sono trovato veramente bene: nel complesso pochi turisti (90% russi), tempo bello e atmosfera rilassante, fatto bellissimi giri in motorino in tutta l'isola che è una favola. Gnocca ho provato solo alla sera a Lamai in centro: presenza di una buona quantità di donzelle principalmente nei baretti, poche free-lancers. Di gnocche ne ho contate un centinaio. Qualche perla notevole: prezzi di solito 1000 bath ST e 2000 bath LT, ok certe sparano alto ma alla fine ci si accorda per molto meno. Per me posto ideale per vacanza di relax fuori dai casini discotecari e dai go-go che personalmente detesto con buona presenza di donzelle a prezzi non folli (come BKK o Patong). Ci torno di sicuro!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI