Andiamo

scramble1024

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

ficadipendente
Gold
Francoforte |  36-50
22/12/2016 | 20:00

  • Like
    3

Complimenti fanfulla,hai creato la recensione dell'anno 637 commenti in poco più di un mese!!!! Scusate OT, ma era doveroso dirlo

eracle78
Newbie
Monza |  36-50
10/08/2017 | 02:37

  • Like
    2

09/08/2017
Ore 9 del mattino insieme al fidato socio partiamo da Monza e ci fiondiamo al Marina di Nova Gorica dove finalmente, complice un pò di traffico, arriviamo alle 13.
Dopo il solito iter (ingresso, cambio, doccia, pranzo e lavaggio denti...) siamo pronti ad entrare in ca..mera.
Livello qualitativo delle girls direi buono (tranne alcune che non so cosa centrano, c'è un certo imbarazzo della scelta), e locale abbastanza pieno.
Grazie a voi del forum scopro che il mio primo "amore" ha abbandonato l'Andiamo per venire al Marina quindi la cerco, e la trovo:

Selena; Venezuelana, bionda sui 26/27 anni con fisico asciutto e tonico.
Alla mia domanda " Anche te fai pagare extra per FKiss" mi ha risposto "No! Solo x venire in bocca, su tette ed anale".
Social: buono. Durante l'attesa (si! alle 14.30 c'erano già le camere piene) ci siamo divertiti un pò a raccontarcela.
Camera: Pompino cabrio (all'Andiamo me lo fece scoperto senza chiedere extra) fatto con calma, disponibilità a farsi girare a mio piacimento e partecipe.

Dopo Selena, birra, pennica sugli sdrai della piscina ed altro passaggio alla sala da pranzo siamo pronti per un secondo giro. Target la Bella la quale però non si trova, vabbè avevo già un obiettivo di scorta. Il mio socio viene rapito da Dana e resto solo. Respingo alcune avance (sbaglio o sono meno pressanti rispetto all'anno scorso?), mi siedo al bar ed arriva quella che era il mio secondo obiettivo:

Ivanka: dalla Russia (Mosca) con amore, 1.70 circa, fisico da pornostar, vari tatuaggi sul corpo.
Social un pò impegnativo visto che non parla Italiano. Durante l'attesa x la camera (c'era coda alle 14.30 figuriamoci verso le 18) ho dovuto arrangiarmi con il poco inglese che conosco e con un massaggio...
Camera: Non conosce l'italiano ma x FKiss chiede extra. Pompino cabrio ancora più soddisfacente e profono del primo. Nonostante la fama delle russe fredde è stata partecipe e per niente sbrigativa.
Camera decisamente positiva!!
Dopo il giro con Ivanka ed un altra birra erano le 19 passate; tempo x noi di tornare in quel di Monza.

Ultimo appunto: le camere del mio socio anche se ,ovviamente, non siamo stati lì ad approfondire.

Caterina: biondina con occhiali da professoressina (è l'unica cosa che ricordo). Il mio socio mi ha fatto capire che è stata una camera senza infamia e senza lode.

Dana: mora, capelli lunghi, alta 1.65/1..68 e fisico tonico. social favoloso visto come si è presentata ed è rimasta 8/10 minuti a chiacchierare e ridere con noi 2. Camera: Il mio socio, diversamente dalla prima camera, è rimasto pienamente soddisfatto e contento...

Con questo è tutto!

TITANO
Gold
06/08/2017 | 11:37

  • Like
    3

FKK WELLCUM – Inizio agosto 2017 – CALDO E BODY

Poche righe prima di congedarmi per un periodo, durante il quale non abbandonerò “il sacro hobby”, come direbbe il mio Maestro ed una delle più grandi penne che abbia mai letto.
Ma dovrò dargli nuovi risvolti e diverso rituale. Terreno che avevo preparato già da tempo.
Vediamo di precorrere un po’ i tempi, dunque.
La formula FKK infatti sta tirando la corda oltreconfine, ed è diventata altro. Già da un po’.

Mi sento anche un po’ in imbarazzo a scrivere.
Vuoi perché la gita è durata pochissime ore, ore rubate direi; vuoi perché anche durante il poco tempo mi sono dovuto intrattenere (piacevolmente, sia chiaro) in PR e vuoi perché come sempre mi è stato accordato un trattamento particolare e privilegiato.

Ad ogni buon conto esporrò come al solito ciò che ho visto e le mie sensazioni.

Purtroppo all’ingresso nel locale vedo con la coda dell’occhio Eva in reception appena arrivata e che, tra una parola e l’altra, mi dice che non sarebbe stata della giornata. Un vero peccato, ma sarà per un’altra volta. E poi non avevo di fatto programmato nulla, quindi non ho recriminazioni da muovere.
Le operazioni all’entrata scorrono abbastanza velocemente ed un piccolo intoppo è presto risolto.

All’ingresso nel locale il ristorante era già chiuso.
Buona la luce nell’ambiente, e direi così per tutto il tempo di permanenza.
La cosa che mi è subito balzata all’occhio (o al corpo, per meglio dire) e che mi ha fatto lanciare al cielo una sorda imprecazione è stata l’assenza totale di aria condizionata al piano inferiore.
Seppure è un dato che meteorologicamente oltreconfine si ritrovano sempre meno gradi che da noi, devo ammettere che era molto caldo e la percentuale di umidità era molto alta, per i miei gusti.
Nonostante le porte fossero spalancate, salvo le due centrali dato che di fronte ci avevano piazzato dei divanetti a bordo piscina, l’aria non girava se non attraverso poche ventole a soffitto, sotto cui immancabilmente mi piazzavo quando poi non ero costretto ad uscire.
C’era gente, ma l’ambiente era vivibile. Mai code per le camere.
Anzi moltissimi avventori sembravano più interessati ad altro.
Posso solo immaginare nel weekend o in serata cosa sia il clima nell’arena con molta più gente.
Direi che qualcosa si dovrebbe fare, a mio avviso.
Ad ogni buon conto le ragazze non sembravano curarsene, dato che la stragrandissima maggioranza indossava body – quando non addirittura calze retate – delle più diverse fattezze.
Anche a ripensarci non ho visto che paio di ragazze in total naked.
Fugo ogni dubbio.
In un FKK le ragazze devono girare nude. Punto. E uso “Punto” perché in un Forum la netiquette, oltre che la policy, vietano le imprecazioni.
Se le ragazze non gradiscono, essendoci la fila per lavorare al Wellcum, che si trovino altre ragazze più accomodanti su tale versante.
Capisco il pezzo sopra OPPURE il pezzo sotto di un costume.
Arrivo persino a capire la giornata lingerie, una volta alla settimana.
Ma costumi interi, body, completini…anche qui non ci siamo.
Sembra che se la godano a vestirsi per il sacrificio.
Siamo tutte pulitine, venite a sporcarci” penseranno. Le risate.
Ragazze, non c’è nessun segreto da nascondere, e le offerte ragionevoli sono già sul tavolo, di default. Non perdete fascino ad ogni spillo che vi levate.
Troppa pelle coperta.
Specie dove si pensi che sotto un body può nascondersi di tutto, e che scoprirlo quando oramai si è saliti in camera può ingenerare delusioni (leggi problemi) non da poco, avvelenando lo spirito degli avventori.
Come ho detto brutalmente a chi di dovere “Se pago il filetto voglio vederlo prima che me lo incarti. Se lo compro già incartato e poi quando arrivo a casa vedo che ha delle cose che non vanno o che invece di filetto è quinto quarto…”.
Non è piacevole vedere la carne cedere ampiamente o grigie pizde affossate.
E metterei la mano sul fuoco che più di qualcuna, alla prova dei fatti, avrebbe offerto questo spettacolo laddove stanzata.
Va ricordato che sono gli uomini quelli che cavano la grana.

Pochissimi i volti noti, anzi.
Le ragazze come detto sono molte, ma sono veramente molto poco ispirato da quel che vedo.
In cerca di qualcosa perduta in una vita precedente, fortuna vuole che incroci Polina (che porta solo il pezzo sopra) e non ci metto che pochi minuti di conversazione a riportarla di sopra.
Soprassiedo sulla temperatura glaciale delle camere, poi regolata in loco.
Occhi azzurri e lunga treccia nera. Solo qualche etto di filetto di prima scelta (a proposito…) in più nel sedere, ma sono dettagli. “La scuola bulgara c’è tutta” direbbe un mio caro amico, e per un attimo sprofondo nel passato e ritorno a quasi 9 anni fa quando iniziò a Villach.
Come vola il tempo. Ma per lei non solo si è fermato, ma riavvolto.
Mi sussurra all’orecchio le morbide parole note a tutti gli uomini.
Che dire.
Bocca al suo bacio.
Bocca al suo grembo.
Polina sei grande.
Una meraviglia che rende ampia giustizia in camera.
Imparate ragazze, imparate.
Sorridente, educata, gentile, divertente, a modo. A dimostrazione che a volte basta veramente poco.
Si perché l’obiettivo finale è scontato, in ogni conversazione (intervista, social time…chiamatelo come volete…insomma il tempo speso per capire se vale la pena levare le mutande a lei o se è il caso di indossarle di latta voi) ma conta come ci arrivi.
Ottima performance in camera dove non si nega in nulla ed anzi elargisce più del pattuito, donandosi in maniera quasi commovente.
Basterebbero 30 ragazze così...anziché le quasi 70 presenti, che a mio modesto avviso rimangono di livello medio, anche se migliore dell’ultima salita, ma sempre con diversi accidenti che non si possono fare a meno di vedere.

Finita la calata nei ricordi tocca tornare in un’arena calda e con musica molto, troppo alta.
Insisto, se uno vuole da fare ce n’è; qualche bella ragazza è presente, ma i segnali che ho percepito durante le conversazioni non mi hanno mai hanno mai dato feedback positivi.
Onnipresenti, e proseguo, Romina & Co., verso cui invocare la legittima difesa.
Di molte altre sono ascoltatore benevolo.
Solite moine per ingraziarmi.
Nulla di interesse per i miei occhi disaffamati.
Oramai le riconosco ad odore.
Spendo due parole per Lavinia e la sua meravigliosa R moscia, oltre ai cazzi presenti nel suo fiato che esalano dalla sua meravigliosa bocca; Natalie, il suo culino e le sue lenti a contatto azzurre che ti riempiono gli occhi; Angie, possente, con il suo bel viso ed il suo nero capello mosso deve essere una delizia d’inferno, ma la lascio ad altri palati; Diana ed i suoi occhialini da segretaria; Luna che mi cerca ma non mi trova…simpatiche ragazze ma non stanzabili per i miei canoni.
Nessuna innata raffinatezza o regale hauteur, per oggi almeno.
Avanti qualcun altro, dunque. Venghino Signori, venghino.

Mi concedo un bel po’ di wellness, auspicando una svolta che non arriverà.

Esco e vedo molti intenti a parlottare sui divanetti o nelle sdraio in giardino.
Meno capanelli di ragazze rispetto all’ultima salita, ma anche qui si può migliorare ancora, dato che qualche gruppetto (che in certi frangenti arriverei a definire “associazione”) c’è sempre.
Con piacere solo un paio di “sciaobeloamoreandiamocamera” hanno riecheggiato all’orizzonte, ma per il resto più compostezza.
Diversi clienti in sala si chiedono chi sia questa o quella ragazza. Che ad ogni ragazza sia fatta indossare una bella collana con il suo nome d’arte, dunque, di modo che siano incentivate a farsi una buona nomea e le volpi siano stanate. Renderebbe il locale un unicum nel panorama e farebbe risparmiare tempo e affannose ricerche.
Fuori alcuni clienti stanno in costume, ma de gustibus...
Piscina pressochè inutilizzata.
La cena.
I primi – che non ho preso – includevano tra le portate del riso con peperoni, del pasticcio e dell’amatriciana che mi sono state riportate dagli amici come buoni. Io sono stato sui secondi ed il pollo era buono e ben cotto e anche le verdure erano buone. Il buffet dei dolci includeva bomboloni (tanto per rimanere leggeri), croissant, del tiramisù e dei dolci in bicchiere (buoni), così come buoni erano l’anguria e l’ananas.
Si è mangiato semplicemente ma di gran gusto.
Insisto che il personale di cucina, specie in una cucina a vista, debba indossare un cappello.
Troppa stoffa dove non serve e troppo poca dove servirebbe.

Rinfrancato dal desinare e dal miglioramento della situazione musicale nella prima serata, vago alla ricerca di una ragazza per soddisfare qualche desiderio prima di rientrare.
Veramente faccio fatica.
Ne risente anche il mio incedere, grave e rassegnato, come quello di molte ragazze in sala che cuociono nel loro brodo.
Sto spesso a guardare l’orologio, che non è mai un bel segno.

Gloria compare solo in serata. Sembra una bomba coi fili scoperti. Maneggiare con cura. Scambio qualche parola con la puledra gagliarda sotto lo sguardo compunto dell’uomo del giorno, e poi la congedo, due volte, onde evitare rappresaglie, lasciandola andare con lui verso il buio e il vapore.

Esco in giardino a fumare e ad ammirare il bel panorama montuoso, nell’azzurro crepuscolo al cader della sera.

A bordo piscina mi si avvicina Denise, che indubbiamente ha un bel fisico, inappuntabile arriverei a dire, ed è una delle rare in total naked, cosa che attira la mia attenzione non poco. Un seno naturale meraviglioso, un bel culino, pelle di seta, bei denti bianchi, labbra rosse come ciliegie mature. Curatissima. Corpo candido di donna. Stringe le palpebre ed emette dei dolci cinguettii.
Domande.
Risposte.
Concordiamo il servizio.
E’ un flauto vivente che suono per un po’.
Ha uno strano odore la bava collosa con cui impegola la mia pula.
Ad ogni buon conto in camera fa il pattuito ed è corretta, seppur nulla di trascendentale o indimenticabile, ma non posso muoverle particolari appunti.
Allieta, ma non inebria.
Una corretta copula. Nulla di più. Nulla di meno. Certo nulla per cui partirei apposta da casa.

Chiudo con qualche riflessione.
Come sempre se non interessa fermatevi qui dato che sono anziano, rimbambito e insofferente.

Sicuramente posso dire che dei tre locali oltreconfine visti in velocità nei tempi recenti (attenzione, uso il termine “locali”, non FKK. Non basta che ci siano le ragazze e che si giri in accappatoio per definirlo FKK, infatti…) attualmente il Wellcum è il migliore.
Zona Wellness ed esterna imbattibili. Ottimo lo staff del bar attuale. Bene la pulizia in generale, sia di spogliatoi e bagni che di camere. Non si mangia peggio che altrove. Le rappresentanti del gentil sesso sono presenti in gran numero, e nella massa...ma prima le ragazze capiscono che è un lavoro che frutta, ma pur sempre un lavoro, prima è meglio per tutti.
E se non ci arrivano da sole è il caso che qualcuno inculchi loro la cosa, così come per il total naked di cui sopra, che tra l’altro è a loro principale vantaggio.
Certo ci sono diverse cose da sistemare e moltissimi margini di miglioramento sotto molti punti di vista ed io qualche idea l’ho messa sul tavolo, dal vivo e virtualmente.
Il cliente più attento ed esigente non mancherà (o non dovrebbe mancare) di chiedersi: quanto è “merito” del locale e quanto è “demerito” altrui?
Bella domanda.
C’è che se l’è posta, e mi fa piacere, anche dall’altra parte della barricata.
Direi che se non altro, qui a differenza che altrove, ho riscontrato da parte di alcuni componenti dello staff una volontà di miglioramento, di assorbire informazioni e di perfezionamento che mi ha favorevolmente impressionato.
Capacità di dialogo e di ascolto, curiosità, voglia di recepire i suggerimenti e dinamicità.
Qualità da tenere strette.
Questa voglia di fare deve trovare il supporto dei clienti, e non credo nessuno sia contrario, anzi tutti vi anelano.
Certo bisognerebbe poi che i bendisposti non fossero lasciati soli, ma anche le alte sfere - così vicine eppure così lontane - non così recettive, concretizzassero le idee loro proposte.
Perché se devono essere destinate a rimanere lettera morta, tanto vale sbattersi infatti.
A volte i cambiamenti non sono nella natura delle persone, ed è inutile dannarcisi l’anima.
Meglio meno nuovi sorrisi smaglianti e più sostanza, dunque.
Il punto è semplice.
Vuoi essere il migliore perché lo sei, o perché sei il solo?
E si che basterebbe veramente poco, come ho scritto sopra.
Solo che in genere sono gli ultimi metri quelli che ti fottono.
Siamo al bivio, direi.
Staremo a vedere.
Nec spe nec metu.

sandokan2012
Silver
30/07/2017 | 08:37

  • Like
    7

Buongiorno a tutti per la prima volta non faro' la rece perche' credo che se lo strumento non e' critico, se le fa uno solo non serve a nulla.
Oramai nessuno scrive piu' quello che accade in camera, tutti poeti da cui non si ha la piu' pallida idea dei servizi che si riceveranno, manco oltre a scopare ricevere il bj e baciare si facessero altre cose...
Naturalmente senza pressione le ragazze, ad esempio le piu' citate del momento melissa ed Anastasia possono fare cosi come gli pare,scopri direttamente o indirettamente che baciano solo chi li aggrada ( giovani, fusti,clienti ricorrenti ...).
Non sono top! posso capire se rifiutano di baciare panzoni pelati o nonnnetti accompagnati dai genitori, ma se sei gia' poco bella di tuo (melissa) e te la tiri nel kissing con clienti conosciuti e fisicamente normali vai in discoteca che e' meglio...
Sicuramente si e' perso lo spirito dei clienti da forum che orientano i comportamenti delle ragazze, si e' cambiata la tipologia di clientela nugoli di polli che non sanno manco cosa dovrebbero ottenere dalle ragazze anzi prendono il locale piu' per guardare, mangiare e nuotare /saune che per far del buon sesso, mai trovato coda per le camere una volta bastavano meta' clienti di quelli che c'erano per creare code.
In conclusione premesso il mio disincanto per un locale dove non so piu' cosa trovero' a livello prestazionale, come dicevano numerosi amici che non scrivono ma sono molto spesso li, una vera roulette russa!
D'altronde i comportamenti vanno orientati ma non sono certo i " pettinatori di bambole" poeti astratti che indurranno le scaltre ragazze ad impegnarsi erga omnes, e i critici recensori come me sono ormai una razza estinta anche se gli unici che hanno ancora credito in quello che scrivono capaci di attirare flussi di persone proprio per lam loro credibilita'.
Ma non si vive di soli FKK manco che manco di rumene....
Dal comandante Sandokan un saluto a todos

nonsonobradpitt
Newbie
29/07/2017 | 23:58

  • Like
    2

@Polacchetto
Da parte del Sales Manager per l'Italia, Cristiano Fabris, è stato fatto un lavoro che ha attirato tanta gente; gente che non è puntetr, ma fa un altro approccio a questo locale, che se per il locale è positivo (in quanto al posto di fare una sacco di stanze, con costi di lavaggio ecc., magari sta a cazzeggiare e bere, e pagare, con gli amici); per le ragazze, che sono tante, il lavoro, a parte poche brave, o brave a vendersi, latita.
Confermo che le ragazze sono tante, alcune belle e giovani, ma quanto a prestazioni, savoir faire ed cura del cliente, non sono tantissime quelle che si salvano: di nuovo ho avuto alcuni episodi spiacevoli - io non faccio chiassate, non faccio rapporti a nessuno e pago regolarmente, ma non dirò che mi sono trovato benissimo.... Anche altri conoscenti che erano lì, hanno ricevuto vari dribbling da parte di diverse pulzelle...
Ho notato anche in alcune provenienti dall'Andiamo uno scadimento rispetto a quando erano di là.
A parte tutto devo salutare, credo definitivamente la Carinzia, perchè ho problemi con il fumo che regna nei locali: come è noto al Marina non si può fumare, salvo l'apposita stanza, nel locale, e questo è molto più salubre.
Questa è la mia opinione, che però, evidentemente, non paga e penso che stiamo assistendo ad una mutazione genetica del Wellcum: già da un po' non era più un fkk, ed ora sta avviandosi anche a non essere un bordello...

lucio_cornelio_silla
Newbie
26/06/2017 | 10:44

  • Like
    1

Ho seguito il suggerimento di @eddycolante e finalmente ho fatto visita già dal primo pomeriggio di sabato a questo piccolo bordello di città. Sotto un sole cocente parcheggio in un piazzale a 100 metri, per chi ha bisogno di privacy come me, che abito a 10 minuti dal locale, il posto non è il massimo, visto che si passa su una ciclabile che conduce ad un parco, quindi si possono incrociare mamme con bambini e si costeggia una strada principale molto trafficata. Comunque chi se ne frega, io per quel pomeriggio avevo deciso nonostante l'afa di dedicarmi al mio sport preferito: trombare! Entrata stile night con campanello, reception stile botteghino del cinema, entrata nello spogliatoio tipo palestra di periferia, molto mini. Qui però lo spogliatoio è condiviso con le ragazze, che non è male, gli armadietti sono piccoli con disposizione sopra, sotto, all'interno si trova l' accappatoio con ciabatte di misura standard, un vero problema x me che ho il 46, un asciugamano che servirà x tutta la permanenza,chiave semplice senza braccialetto, quindi con possibilità reale di perderla. Tutto questo x 50€,sabato e domenica,con 2 bibite analcoliche e una birra,qualche affettato, che io non ho visto, con possibilità di permanenza sino alle 4, impresa da Guinness x chi si reca da solo. Dallo spogliatoio si accede al bar e di fatto alla zona adescamento con vari divani e divanetti, anche se le ragazze sono libere di muoversi all'interno del locale, solitamente sono concentrate in questa zona. Sopra si accede alle camere,3 in tutto, molto spartane,senza doccia, senza clima, con finestre chiuse, altre 2 camere per chi ha fretta si trovano vicino al bar. Al piano di sotto c'è la zona relax con una vasca con idromassaggio sempre in funzione e l'acqua calda, una vasca più grande senza bolle,bagno turco e sauna finlandese, doccia comoda, wc, zona prive`, qui l'area è climatizzata come pure lo spogliatoio e bar. Tutto qui, in buona sostanza un Casa Carintia bonsai, un locale comunque carino e accogliente, destinato secondo me al trombaggio mordi e fuggi. Veniamo alle ragazze, premetto subito che chi è alla ricerca delle veline,trovarle in questo locale sarà un' utopia, comunque si possono fare dei piacevoli incontri con ragazze tipo della porta accanto, acqua sapone, gentili, mai invadenti, di varie nazionalità. È possibile fare social time senza pressione, c'è la possibilità con 30€ di passare 20 minuti di "riscaldamento" con la tipa prescelta in vasca jacuzzi, ogni giro di giostra ai piani alti 50€,ammesso il FK, anche se alcune nascondono la lingua,bbj certe si, certe solo bj. Trovate 7 ragazze, qui le girl vanno e vengono a loro piacimento, tutto dipende dal giorno, dall'orario, dal periodo. Conosciuta un'ottima Patrizia, repubblica dominicana anche se vive da 9 anni in Slovenia, poi mai più vista, incontrata una vecchia conoscenza del CC, Sandra, rumena tettona, bionda con occhiale,la quale incontrata per le scale mi ha fatto massaggio al fratellino con FK con lingua, mi ha convinto ad un buon passaggio in camera. Conosciute 2 ucraine milf, molto simpatiche le quali mi hanno detto che altre loro connazionali sono ritornate a casa, ho approfondito il discorso con una biondina che farà pure lei ritorno a casa giovedì,con il primo passaggio di riscaldamento in vasca, molto hot e poi continuato in room, buona prestazione anche se FK solo con labbra e solo bj. Sicuramente farò ritorno in questo locale, la vicinanza, i prezzi modici e il fattore sorpresa che le ragazze possono riservare lo rendono comunque un posto interessante. Ah, dimenticavo, stanno allestendo una zona outside che dovrebbe rendere ancor più piacevole la permanenza in questo periodo estivo.

eddycolante
Gold
26/06/2017 | 11:13

  • Like
    1

@lucio_cornelio_silla

Hai descritto il locale come meglio non potevi descrivere,durante le mie due recenti visite(rigorosamente feriali con ingresso a 40 euro) c'erano le ucraine ritornate a casa e ti confesso che una delle due poteva stare sicuramente nelle prime 10 al Wellcum. L'altra non raggiungeva analoghi picchi di bellezza ma ha fatto un servizio che nonostante abbia diversi anni di militanza nei postriboli,non ho ricevuto da nessuna parte.Oltre a ciò mi sono trombato una milfona che secondo me nonostante i 50 anni suonati(lei ne dichiarava 40) era sicuramente alle prime armi puttanesche,e mi ha dato una grandissima soddisfazione vedere come si dimenava quando veniva ben chiavata.
Il riscaldamento in acqua per me è un servizio che non ha prezzo,così come la compostezza delle ragazze che non disturbano i clienti in alcun modo.
Oggi se dovessi costruire un locale modello Fkk lo farei proprio sul modello Margherita(ovviamente con belle fighe e dimensioni adeguate.

harlock69
Newbie
20/07/2017 | 07:23

  • Like
    1

Che domande ?? Qualcuno ha mai pagato una birra al cc?

nonsonobradpitt
Newbie
15/07/2017 | 22:32

  • Like
    1

@oreste
Sì, è vero, le cose cambiano da una settiimana all'altra.
Inoltre,e questo quasi nessuno lo cita, a quasi tutti noi,fatta salvo qualche fidelizzata, piace variare.
Per esempio al Wlc mi sono trovato benissimo in passato con Nikita ed anche Tina, ma mi piace cambiare, possibilmente con ragazze giovani; in questo trovo che il Marina, grazie al turn over forzato delle ragazze, sia imbattibile.

Amatorcortese
Newbie
11/07/2017 | 17:52

  • Like
    3

COSTO INGRESSO: 85 euro (75 euro con tessera sconto per clienti fidelizzati)

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro. Lesbo Show 50 euro a ragazza. Fingering 50 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: viaggio in giornata con mezzi pubblici (treno + bus + taxi)

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: circa 20/25 in totale, tra le quali Stefania (ex Samanta), Nosa, Magdalena, Lara (ex Ruby), Gya.

Vorrei cominciare questa recensione rassicurandovi sul fatto che l'Andiamo non è ancora morto, nonostante la fase negativa vissuta ultimamente dal locale. Io sono arrivato alle 13 e ripartito all'una di notte, rimanendo quindi all'interno per quasi tutta la giornata .Trattandosi di un lunedì, credevo di trovare il deserto, invece nel corso del pomeriggio ho notato una presenza di clienti pari a quella della ragazze. Clima rilassato e piacevole per tutti, musica tenuta a volume basso, giardino esterno attrezzato e pienamente operativo. Confermo la possibilità di consumare il buffet del pranzo anche dopo le 16, senza chiusure. Il cibo a mio giudizio è discreto e per la cena si può chiedere al cuoco di preparare sul momento qualche piatto aggiuntivo. Una nota di merito alla barista Giovanna, sempre carina e gentile. Il grande pregio del posto resta ovviamente la nudità delle fanciulle, che consente col prezzo dell'ingresso almeno di rifarsi gli occhi! Devo ammettere che non tutte sono delle dee, tra seni rifatti maluccio, labbra al silicone e fondoschiena un po' cadenti una metà di loro viaggia poco sopra la sufficienza estetica, però nel gruppo spicca qualche perla. Entrano in sala poco alla volta nelle due ore successive all'apertura e verso mezzanotte molte se ne vanno a dormire, quindi restare fino alla chiusura è quasi inutile. In compenso l'atteggiamento è ora generalmente cordiale e tranquillo, nessuna mi ha messo fretta per salire in camera e tutte sono state abbastanza disponibili a chiacchierare, farsi guardare e lasciarsi accarezzare nella fase di conoscenza. Le più coraggiose hanno anche offerto al pubblico maschile lo spettacolo di un bagno nella piscina esterna, sfidando l'eterna paura di rovinarsi il trucco. La composizione etnica resta come sempre al 100 % romena, ad eccezione di tre ragazze africane da cui non sono rimasto particolarmente colpito. C'è stato comunque un certo avvicendamento e si notano dei volti nuovi: voglio segnalarvi tra questi la carinissima MICAELA, giovane e timida, con cui non sono salito per la difficoltà di comunicare, in quanto non parlava lingue a me note.

Passo adesso a raccontarvi le mie camere, tre in totale ma con il coinvolgimento di ben cinque ragazze, visto che per due volte ho voluto tentare la formula del trio, non del tutto inedita per me anche se non la praticavo da tempo. Gli extra sopra riportati io non li ho richiesti, ma sembrano essere effettivamente in vigore per chi ne vuole fare uso. Ho iniziato con STEFANIA, appena rientrata: lei è alta, fisico da pallavolista, capelli biondi che stanno tornando al loro colore naturale più scuro, viso molto grazioso. La conoscevo già e mi ci trovo sempre bene, ha un carattere giocoso ma tranquillo, a letto si dimostra dolce e paziente. Ieri però sentivo di dover provare anche qualcosa di più piccante, così mi sono lasciato tentare dalla proposta di NOSA, bella moracciona formosa dall'aspetto mediterraneo che lavora spesso in coppia con l'amica MAGDALENA, bionda tinta con pelle piuttosto chiara e viso ovale. Le prospettive erano buone, un classico trio con due ragazze già affiatate, invece... mi hanno portato in una delle nuove camere, col materasso addossato alla parete e spazio decisamente insufficiente per muoversi! qui ho constatato presto che se NOSA cercava almeno di impegnarsi per mantenere le tante promesse fatte, l'altra non aveva la minima intenzione di partecipare attivamente all'incontro, rimanendo fredda e passiva come un tronco. Personalmente un'esperienza da non ripetere. Scottato dalla mezza fregatura, sono uscito a bordo piscina, dove due sensuali sirene, LARA e GYA, se ne stavano sdraiate tutte sole. Quando mi hanno invitato ad avvicinarmi sapevo già cosa sarebbe successo! Sono entrambe bionde, LARA più morbida, in carne e formosa, con grandi occhi azzurri, GYA più asciutta e longilinea ma con un bel sedere. Mi hanno gentilmente tenuto compagnia a lungo sulle sdraio, bevendo insieme un Aperol (gratuito), e alla fine mi sono reso conto che avevo toccato davvero troppe curve per rifiutare scortesemente la camera ad entrambe! Così ho accettato di fare il secondo trio, specificando che desideravo più calore di quello ricevuto prima. Stavolta è andata meglio, io ero un po' stanco, ma la combinazione delle due può portare all'infarto se sfruttata al massimo delle possibilità, le ragazze sanno lavorare bene insieme. Ho concluso la serata appagato e senza più fondi, dondolandomi nell'aria fresca su un'altalena presente in giardino per cercare di svegliarmi e tornare alla realtà. In conclusione l'Andiamo, con le sue sfumature da bordello vecchio stile, può ancora dare delle emozioni che in un ovattato centro benessere forse non si trovano. Un saluto.

oreste
Gold
S. Bernarda
12/07/2017 | 19:22

  • Like
    2

Grazie ai tanti polli che accedono al locale alcune possono permettersi di dedicare pochi secondi al malcapitato di turno e poi andarsene. Per fortuna le ho sempre viste in minoranza quelle con tale atteggiamento. Evitatele a priori che tanto trovate sempre qualcuna che vi farà divertire.
Io ho sempre fatto così e di missilate ne ho prese ben poche. Non prederne è impossibile...

Gustoso
Silver
13/07/2017 | 14:52

  • Like
    6

interrompo dopo un anno e mezzo l'astensione dai commenti su gnocca travel,dovuta a una mia personale protesta contro i gestori della sezione svizzera che l'hanno ridotta a uno schifo (locali scadenti come il maxim e il corona vengono spacciati
per i non plus ultra dei bordelli,in cambio di sponsorizzazioni,e intervengo perché il troppo è troppo.
Con che coraggio si scrive che bisogna sperare in una sconfitta della Merkel
e in una vittoria dei verdi e della linke (che governerebbero certo con l'spd)
quando la legge è stata proposta da una deputata della Spd?
E cosa c'entrano i bavaresi della Csu?
Significa non capire nulla ma proprio nulla di politica oppure essere un ipocrita di sinistra per cui ogni occasione è buona per prendersela con chi
la pensa diversamente.
La verità è che la legge è figlia del pensiero politicamente corretto,di cui
sono portatori in primis i partiti di sinistra (la Merkel si è accodata per
puro opportunismo,come suo solito e come ha fatto con la legge sulle unioni
gay che il suo partito ha concorso ad approvare,con la culona che ha affermato
di aver votato contro).
Per chi capisce qualcosa di politica tedesca (non basta essere ficadipendente
per conoscerla)andrebbe scritto semmai che forse è auspicabile una affermazione di Afd,il partito di destra antimerkel.
Per quel che mi riguarda,da anni facevo vacanze in Germania per unire l'utile al dilettevole e quest'anno,invece,farò vacanze altrove,anche per non vedere i siriani accolti dalla ipocrita Merkel su istigazione di Spd,verdi e Linke.
Segnalo ai lettori e ai commentatori onesti (e ce ne sono)che il Club Palace
di Gisikon root,vicino a Lucerna ha prezzi da fkk tedesco (140 Euro per
scopata e entrata)e,per mia esperienza non è male,anche se il Globe è meglio.
Per cui,quando vorrò fare un salto in un fkk eviterò la Germania e il Globe
perché costa troppo e vedrò di arrivare a Lucerna.
Buone vacanze a tutti.

nonsonobradpitt
Newbie
06/07/2017 | 13:23

  • Like
    1

@tastapere
la nazionalità di Cassandra? Vediamo se la indovini, non è difficile
Per aiutarti dirò che quando è arrivata parlava solo rumeno....

harlock69
Newbie
31/05/2017 | 07:37

  • Like
    1

Stato su sabato scorso , 12 ragazze presenti ,pochi clienti tutto il giorno, poi a tarda sera una quindicina di austriaci in un colpo solo. Il sorriso delle signorine è immediatamente comparso,dopo una giornata intera di musi lunghi ...
se è giornata calma passarla con muso lungo e scazzato certo non invoglia i pochi presenti a portarti in camera, .... e dopo magari si chiedono perché Sara lavora e le altre no ...
una camera con lei ed una con Katarina, ungherese piccolina, due bocce stupende e soprattutto naturali e atteggiamento aggressivo in camera, ottima scoperta veramente, .... a breve il nuovo cambio, ....

eddycolante
Gold
06/06/2017 | 08:26

  • Like
    3

Bene(anzi malissimo),leggo che ormai i 30 euro per il Fk sono una pratica consolidata e che qualcuno commenta anche "sono meritatissimi". Se fossi nelle ragazze metterei una bella 50 euro anche per il daty o 100 euro per un dito in culo,tanto di coglioni è pieno il mondo e gli incassi a fine serata come minimo raddoppierebbero.
Complimenti a tutti.

tuscanytraveler
Newbie
03/06/2017 | 01:04

  • Like
    1

Appena rientrato, la Casa ha sempre il suo fascino, anche se stasera tantissimi clienti, forse troppi;usati i due gettoni, la prima Larissa, la top nel locale, bellissima e molto partecipativa, lei ha detto di essere una new entry.... L altra un altra draculina di cui non ricordo il nome, alta è molto magra, partecipativa ma non una top...... In conclusione Larissa è valsa l ingresso alla grande!!!

tastapere
Newbie
21/05/2017 | 16:03

  • Like
    2

perdonami @sharknight, ma..."basta un messaggio e chiedere quando sei libera cosi' mi organizzo visto che dovrei venire da quelle parti,una volta ottenuta la risposta allora orgnaizzi il tour..." per caso tu hai il numero di telefono delle ragazze?!?!no, per sapere così magari mi organizzo anche io...mah!!!

AMiMePiase
Newbie
19/05/2017 | 22:34

  • Like
    1

Scusa @sharknight, hai scritto 3 post per non dire niente.
Chiedo venia, sono senz'altro io che non ho capito.
Ma anche la struttura di come uno scrive ha la sua importanza. E' conveniente usare un po' di punteggiatura e di a capo. Aiuta a far capire meglio le idee, anche se incasinate.
Non credi?

MelaGogo
Silver
19/05/2017 | 13:16

  • Like
    2

L'imprenditore vero, quello che la baracca l'ha tirata su pezzo per pezzo, lottando con fatica su ogni fronte esterno ed interno non spende mai a muzzo. Nemmeno un singolo euro. Poi ci sono gli sboroni che per altro spesso spendono e spandono per una bottiglia di prosecco e poi trattano allo spasimo con le ragazze. Nel merito siete proprio sicuri che in un giorno di piatta le ragazze chiedano 700 euro per il full time ? A me era sembrato di capire che si potesse spendere anche meno. In un giorno di piatta alcune ragazze non arrivano a pagarsi le spese. Meglio un full time a prezzi di saldo che fare due camere striminzite. Pochi e sicuri e con meno fatica che correre il rischio di concludere la serata a mala pena in pareggio.

AMiMePiase
Newbie
19/05/2017 | 22:23

  • Like
    1

@marco ma che consiglio possiamo darti sulle ragazze se non ti va bene neanche il consiglio di non prendere l'autostrada?
In ogni caso ognuno deve anche sbagliare di persona. Nella vita non esistono scorciatoie per il paradiso. Quella che per uno è una top, per un'altro è una mezza calzetta. Ma questa è la vita.
Mi domando sempre, ingenuamente, perchè una persona fa queste domande. Sinceramente non ho ancora trovato una risposta. Ma contnuano a farla questa domanda, in modi diversi ma è sempre la stessa.

TouchDown
Newbie
03/05/2017 | 22:30

  • Like
    1

@levico io non scopo una che disprezzo. E pagarla per quello che NON ha fatto secondo me è stato il massimo dello spregio. Al di là di tutto, la direzione il gt lo legge, tranquilli, e voi anche. Alexandra resta oggettivamente una bella topa, ma per conto mio è classificabile come "missile".
TD

TouchDown
Newbie
03/05/2017 | 22:10

  • Like
    1

vedi, @AMiMePiase, non fa una piega il tuo ragionamento. Avrei potuto fare tante cose, che però non avrebbero fatto altro che guastare il mio umore molto più di quanto già fosse. Dopotutto ero lì per divertirmi, non per mangiarmi il fegato o perder tempo in ulteriori discussioni in accappatoio, in reception, di fronte ad altri avventori. Ho pagato per mia tranquillità personale, ho speso quei dannati soldi per essere sereno e a posto con me stesso, consapevole essere stato, di contro, corretto fino in fondo. Anche più di quanto la situazione richiedesse. Mi hai voluto fregare? Brava. Ma sono convinto che i 70 che mi ha sottratto con l'inganno, costeranno alla furbetta Alexandra più di quanto lei creda. O, quantomeno, glielo auguro.
TD

CJsnare
Newbie
03/05/2017 | 22:09

  • Like
    2

In questi casi il mio consiglio è di non avvelenarsi il sangue e di mantenere la calma altrimenti la giornata va a remengo per il comportamento scorretto di una persona che volontariamente non ti ha detto che , si bacia , ma è extra . Cose già successe personalmente e che continuano ad accadere con regolarità , Problemi di gestione in tutti questi posti , anni fa queste cose erano rare , oggi è la normalità .
State all'erta e fate interviste approfondite .

CJsnare
Newbie
03/05/2017 | 12:45

  • Like
    1

Cafonaggine della ragazze all' Andiamo contro comodità logistica del Marina . Vince il Marina , forse per questo che è pieno di clienti .
Rimane la considerazione che la clientela è quella , di sicuro non è in aumento e viene divisa tra i locali di confine . Se aprissero un altro locale , cosa inutile se è fotocopia degli altri , la clientela si dividerebbe ulteriormente .

traveler97
Silver 26-35
18/03/2017 | 00:46

  • Like
    1

@gnoccatravels il forum funziona bene, niente da dire sotto questo punto di vista, però il discorso delle foto visibili solo agli utenti registrati sencondo me è abbastanza serio.
Per esempio, se oggi uno cerca una foto con Google immagini, e se questa foto è stata caricata su questo sito, nei risultati apparirà anche gnoccatravels, cosa abbastanza grave secondo me, che non succederebbe se le foto sarebbero visibili solo agli utenti registrati.
Per esempio come potete vedere nel link qui sotto, tra le "Pagine che contengono immagini corrispondenti" appare tra i primi 3 risultati proprio Gnoccatravels.

https://www.google.it/search?tbs=sbi:AMhZZiu72S6Ne94IRg_17uzj4E3e-mV9PahaPA6O4pVdFpPOqVvAVCigetku7PEctZRg937rQjPxNo0jRrei726OHRI_1UalEAT0tig6f7ZAnCc04DCbgM8_1xyJYrtWdSR71YNI-qw-_11OPl5LqBo0DPCfMPWnWNRb-1ZS-Bk8P5p22aMBkeByQjxPqHwp3rkrsMjngZf7MHtR7tr-4nfiAkf69zO150ncg-U3tJUtQ72BaLY6Kaz03W8YVy_1rWpB8bFLDQtFf1T_13ult2s3ewNZaJ06TxJmTZZz_1ts-bhQyBcU7xr5bvSXh44Q_1-1TYQULCCSa4lOFbFgrUJC1SNvszUQWuVx_1QVd5_1_1xJCICgVB5T5nWiVFSmqf0JX9T_1kRMIjx5AevzQ-XAZ-Jh2mDWjns3AgkVdt-PY_1wMJ4JM0xgrAbVVTnM-4yGc7R3OdKEcN3HjYRJkAmqN2owdOY8DWNPoV08udPoFuv9MQMb9JmcyFwZQHVJ0FUg0P8hKj--_1YDmgvjui-KXlGtcXScrGX_1YJ64cUKlQxbvS4czalpuSMmCtkjM5oZzXa4sCjCrlT28mxKCFTCCJIFydVZ1TN9b-Fg0IcheY6h_10VNJGp7Cq4ArTuJkEpjCeYOLaX5psv7zHIBBSYRZaZc3tU4Bl9bBSWkR0fjJb9LYpVI51WbXW5tJ_1zEsjwViUxHtHzNCrtdZiCn6FfJXd7NtbXiIJpUkfdgD4u2NBqp2xs0bpDKAzruFkfh1cgA9XauAbQWR1YaL9jKQ9BEN-KrBnXSyxRmIxOtSjoGBU8YuHi4jsufCqmm2C2ajNNjy0Kuez8p8QX9TCknZrox7v_1Iqorza5cHzJpq4Cx1cOwx_19R4y-cKl20AMftncAPhWZ7DC-jzXJSMAHFhANFCcUfLr0H4dR7fIIMVFz5g7cmQxQLei36BGXI_1JY_1h52IT3R2fQHAw0RekpvgRSqHiSIJ_1Q0Ype2snxGpc6zOUHX5vSI_1xXe2rbn01hrYRqJAbpDjVq6ykkZJ0ueCFT0xUP_1ZN04r5d_1ldzNXV_17WLtVwIgEdFM45UffQMChZXdUa4liHWpQ3oQZ6kFCHoX0Cuuj-0VCvusZs72oa2yEkrdYpzQv-d8NLhaXdiz7Q-CVOIu96hZ71ks7y539HEcyn8DGroPQ5Y1eDijilC3YPg_1wLcXv4lBuyaB1FNcfT1E9usLvaFf0r1KCkAoP9cNHGpuWjRJwnbMt21qdzyFRosC7N5JJlUG5y5ji1ymVa8Ij48PM4dnkOnxoA4lCXhblSA3JkG6TE_1BbaWmFdNNjq47C82fdiPaDDTYD9d4TGvGqaaaqVY1OGmLScIMAbIVGQ5wyu5oPqaf-k0g1ISO4_1BG0uKNpAUX18e2z4a6HRGpbuhn7l4bZh-lEiut81-3PBBe212cUfAc5I2waer5HXroqHn3skASpPe52uqURt1t1I1b5pCe74aTxIxR1Dz2YnsQceKcqkFlAum_1MXHScvAwwc6y8lZgCzxEFJ12FR87vsts6WKOEkkaK_1r62T7QX_171VdR7XimI5naRU3urwlthokZeRuxQKiAykSIyT3NmoX_1P6lZRgvWtds9BFzI3nXNCUgV0r2DKe8uPIPaM0yfJq5PicbAj1vVnYhtuZi-tfLB7yuU9jFYyxr0gLjJoMnpb8efh_1s114DPFdqJ2Y_1VOceDg

Oltre al discorso (anche se meno importante), di NON poter rendere visibile i profili (intendo questi http://www.gnoccatravels.com/user/31067-traveler97/ ) agli utenti non registrati, che anche se è una misura minima, ritengo sia meglio di niente.

TITANO
Gold
11/03/2017 | 18:34

  • Like
    3

Eppure lo ricordo che c’è stato un tempo in cui le cose funzionavano ed i locali avevano un’anima.

Ci sarebbe molto da scrivere, non tanto sulla gita in sé, protrattasi dal primissimo pomeriggio sino a inizio serata, quanto sulla formula FKK, su cosa significhi realmente, sulla clientela e sulle ragazze. E sulle Direzioni.
Il dibattito, qui e altrove, sporadicamente sta affiorando, da moltissimo tempo.
Ma come un fiume carsico. Il malessere scorre sotterraneo.
A volte emerge, per qualche tratto delle discussioni, e poi rientra nel sottosuolo.
Sarebbe il caso che se ne discutesse finalmente apertamente ma soprattutto cambiassero certi atteggiamenti.

Chi scrive, pur mantenendo una serie di contatti, chiedendo a chi di dovere di tornare in prima linea, e è da mò che lo ha fatto cambiando lidi (“è meglio provare ad accendere una piccola fiamma, piuttosto che maledire l’oscurità” dice l’adagio), benché comunque sia sempre trattato molto bene oltreconfine.
Chissà. Forse non voglio rendermi complice dello sfacelo.
Ad ogni modo una serie di vicende a me estranee (fosse dipeso dal sottoscritto infatti…) mi hanno portato qualche ora al Wellcum, come detto.

Ne ho approfittato per salutare qualche vecchia amica che non vedevo da un po’e vedere di persona che aria si respirava.
Era più una gita didattica dunque. Una sorta di analisi del clima.

Diverse macchine in parcheggio, ma dopo le operazioni iniziali, gestite da personale assolutamente alle prime armi (cosa che si vede da un chilometro) si notava la pochissima gente in arena e direi che sino al primo pomeriggio non ci saranno stati che una ventina di avventori, che progressivamente sono cresciuti nel corso della giornata ed erano un buon numero ad inizio serata.
Nutrita la presenza di ragazze sin da subito.
Livello estetico medio, e voglio essere generoso.

Sorvolo sul fatto che sembrava di essere ad una sfilata di intimo. Due pezzi, costumini, body interi…chi mi conosce sa come la penso. In un FKK deve esserci ben altro “abbigliamento”.

Una delle poche total naked era Beatrice, come sempre impeccabile nella sua cotonatura e con lenti azzurre, che oramai conosco da anni e mi fa piacere che anche altri se ne siano accorti.
Scambiamo qualche parola ed impressione e poi con gli amici ci dirigiamo al buffet.

Molto essenziale. Solite cose fredde e dolci. Degli gnocchi che credevo ai formaggi ma erano al burro e che ho lasciato; della pasta al ragù/amatriciana (non malaccio), delle uova, verdure al vapore…poco altro.
Sottolineerei che in un ristorante, specie con cucina a vista, i cuochi dovrebbero indossare un cappello, perché dalla tavola vedere certe scene non era proprio gradevole.

Terminato il pranzo e rientrato in sala, evito diversi approcci, alcuni ben fatti, come da Bella, che casovoglia cambiassero i chiari di luna e risalissi non mancherò di prendere in considerazione, altri molto insistenti, come Samantha.

Arrivata Eva ci infrattiamo sui divanetti, dove si rovescia su di me dolcemente come un’onda di calore, prima della salita in camera. Come sempre, per quel che mi riguarda, ottima e generosa.
Mi dedico un po’ al relax e parlotto nell’idromassaggio e nella sauna con amici – ed un occasionale avventore – che mi raccontano delle rispettive prime camere con Bianca benché da me sconsigliato (e che si conferma il solito missilone, con richieste continue e sfibranti di extra ed accorciamento dei tempi) e Luisa (mora, occhi scuri, seno naturale, bel sedere, che invece viene promossa).

La clientela aumenta. Ma ci sono poche salite.

Non mi stupisce la cosa dato che ci sono gruppetti di ragazze a parlare tra loro, scoraggiando la già intimorita e scarna clientela, mentre quelle che girano a caccia in coppia o da sole non hanno la benché minima idea di come sollevare curiosità nel potenziale cliente.
E se non sollevano la curiosità mi chiedo come poi possano sollevare altro.
E si che i rari passanti di sesso maschile andrebbero preservati meglio, invece sembra di stare ad un safari, solo a ruoli invertiti rispetto a quelli che credono gli avventori.

Mi imbatto in Al-ina (insistente ma non troppo), Cor-ina (insistente oltremisura), qualcosa-ina (insistente ai limiti del tollerabile) e incredibilmente trovo anche qui Romina e Amira. Sembra una condanna. Viste in oramai una decina di locali diversi. Da non credere come possano ancora lavorare in giro, ma questo è quanto.

Nel mio peregrinare al lato del bar vicino allo spogliatoio delle ragazze, vengo approcciato da Lorena, ragazza magrolina che giace composta in una rigida immobilità e che di per sé non sarebbe male, salvo per il paio di ciglia finte che pesano quanto lei, ma non mi lancia tuttavia dei buoni segnali, così la congedo e lei torna a parlare con la sua amica bionda ed in carne, insaccata in un completo a rete che si attaglierebbe a a ben altri fisici per non scadere nel ridicolo involontario.

Dopo Lorena sono attaccato da due spilungone che stazionano nei divanetti all’ingresso arena sotto palo da lap, una con capello a caschetto castano, viso anonimo, seno rifatto e tatuaggio sulla coscia e sedere poco tonico nonostante le GPS, l’altra ancora più alta, allampanata e senza seno, benché indossasse un reggiseno rosso, e sedere messo peggio della prima. Non mi dilungo sui loro penosi e farfugliati tentativi di attacco. Due che si producono in una runa lamentosa e di cui neppure ricordo i nomi,da scolpire nelle cronache negative, ma qualcuno mi auguro colmerà la mia lacuna. Due che non dovrebbero lavorare da nessuna parte, ma anche loro sono lì.

Finalmente dopo tanto penare un raggio di sole.
Infatti entra con passo sicuro e seni puntati Ribana, già nella mia wish list, in completino intero oro e nero, che rimarrà interò per poco visto che dopo poco adotterà il topless.
Bella fresca si dirige da me e dopo avere scambiato qualche saluto e discorso, inclusi i bei tempi di Villach, andiamo in camera. Al piano superiore presenti praticamente tutte le chiavi.
Una bellezza quasi spirituale, come le ali d’angelo tatuate sul dorso, ed una bocca sottolineata da un rossetto rosso fuoco che è come l’arco di Cupido.
Una stella diurna. La maestria nell’orale è indiscussa e anche con lei c’è una bella intesa che dura da anni; fa il pattuito e anche di più e scendo molto contento.

Peggio andrà ad un mio amico che dopo essere salito con Rebecca (mora, seno rifatto, occhiali) ed avere beccato la seconda stanza negativa, concluderà la serata da quel punto di vista, mentre Corina pseudo-spagnola in body bianco e finestrella tra gli incisivi stanziale sui divanetti di fronte al cinema, a detta dell’altro si rivelerà brava, nonostante gli approcci penosi ed insistenti in sala, ma qui riporto impressioni altrui, non mie. Che vengano prese per quel che valgono.

All’ora di cena il buffet è preso d’assalto dalle ragazze; ne approfitto quindi per fare un bagno nella piscina esterna, che ritengo debba essere maggiormente valorizzata ed io un paio di idee le avrei, dato che fino alla mia partenza non avrà visto che una mezza dozzina di clienti utilizzarla. Vi indugiamo per un bel po’, avvolti in un tramonto semi primaverile. Poi saune ed alla fine ristorante.

Cena meglio del pranzo. Tagliata con funghi non male, c’era del risotto di funghi e della pasta (non presi), chips di patata e degli anelli di pesce fritto ed altro. Certo c’è molto di congelato ma questo passa il convento. Buoni i dolci nei soliti vasetti di vetro.
Apro e chiudo una piccola annotazione. A chi “non va lì per mangiare ma per scopare” rammenterei, e non ricordo se già sono intervenuto qui o altrove, ma oramai l’età avanza e chiedo venia, che si paga un ingresso non proprio economico per usufruire dei servizi della struttura, del bar e della ristorazione. Posso capire che in certi locale dell’Assia o della Renania non si mangi proprio benissimo, ma lì si pagano ben altri ingressi e di certo i connazionali sono pochi mentre la clientela autoctona, che è la stragrande maggioranza, non ha gode propriamente di fama per avere palati da gourmet. Da locali “ad uso e costume italico” invece mi aspetterei, ed è lecito farlo, ben altra ristorazione. Altrimenti che si abbattano i prezzi d’ingresso e si adotti l’offerta del Casa Carintia ovvero “ti diamo quanto basta da tenere unita l’anima al corpo ma paghi poco l’ingresso”.

Ormai per me rimaneva poco tempo, ma non rintracciando Beatrice mi sono diretto su Dana, rientrata da pochissimo e che non vedevo da un po’ e con la quale ci siamo scambiati veloci e complici occhiate in sala quando le rare volte in cui ci siamo incrociati.
Ed ho fatto benissimo.
Altra storica dell’Andiamo dei bei tempi delle Galatine; molto amica di Delia la Leonessa.
All’epoca la frequentai poco, perché non spiccava in un locale in cui il line up era esaltante e ci si poteva perdere. Ma nel Wellcum attuale è una Dea. Una che sa come lavorare. Massaggino e grattini in sala sui divanetti, mentre vediamo uno spettacolo di danza del ventre, e poi ci spostiamo al cinema, dove continua l’opera e le cose si fanno interessati. L’orale è eccellente, ed io avrei continuato anche il resto, ma su sua richiesta siamo saliti in camera.
Per un attimo mi è sembrato di stare al Globe: preliminari prolungati in giro per poi salire. Calda come una supernova e molto performante, mi riporta in un bello stato mistico. Assolutamente da non perdere.
Certo che levate le storiche…nulla che ispiri rari istanti di cieca foia, all’orizzonte.
Ridiscendo e bevo qualcosa giusto il tempo di vedere uno spettacolino di lap.

Come chiudere.
Le osservazioni che seguono, per quello che ho visto, sono mie e mie soltanto.
Quindi se non interessano smettete pure di leggere ora.
Una persona di acume minimamente perspicace comprenderebbe che qualcosa non funziona, al di là della presenza o meno di clienti all’interno del locale, e che tutti gli aspetti sono collegati. Locale-clienti-ragazze.
Nel breve periodo un locale funziona anche senza clienti. Le ragazze pagano l’ingresso. Ma nel medio-lungo periodo quale ragazza lavorerebbe in un locale senza clienti?
Si susseguono le (inette) gestioni, ma i problemi restano.
Il principale è che la gente – per i più disparati motivi non oggetto di discussione essendo scelte personali – continua ad andare, incoraggiando Direzioni assenti e noncuranti (“tanto vengono”) e ragazze poco professionali e tendenti al ribasso (“tanto nella massa lavoriamo”). Reali alternative non ce ne sono, parlo dell’immediato oltreconfine, dove oramai per l’Andiamo – checché ne dica qualcuno – suona il de profundis e del Marina non parliamo per carità.
Quindi o la clientela abbassa le pretese, e si accontenta dell’offerta attuale, ma a questo punto le lamentele stanno a zero e non comprendo perché ne leggo tante, oppure si cambia aria, come qualche avventore storico e con un filo di esperienza sta facendo da un po’. Almeno per non rendersi complice dello sfacelo, come ho scritto in apertura.
Non che se uno vuole andare non trovi in assoluto - stando attento, scansando, evitando, depistando - da fare giornata, sia chiaro.
E di certo chi è nuovo della formula, e frequenta locali da uno/due/tre anni, magari potrà pure divertirsi. Lo stesso se il tuo universo si riduce a tre locali. O se hai “una fissa” che lavora lì (ma qui si potrebbe discuterne).
Non ritengo sia neppure una questione di nostalgia sebbene stia lottando contro una sorta di scoramento.
La formula che ho visto in (oramai quasi) un mezzo centinaio di locali può ancora funzionare, come altrove sta funzionando.
Dipende però da chi sono gli interpreti.
Certo è che con questi arbitri non vale la pena di giocare.
E poi ha senso recarsi in locale quando le stesse ragazze si possono…lasciamo stare va... “Tutto quello che è interessante accade nell’ombra” cit.

Le Direzioni, non mi stanco di dirlo e scriverlo, devono dare un indirizzo al locale ed insegnare a lavorare alle ragazze. Ma se non hanno la più pallida idea di come/cosa fare si spiegano certi comportamenti in sala e per riflesso di sopra, nelle stanze.
Direttori/Ragionieri, non è che basta mettere le ragazze in sala ed il locale funziona. Almeno le sceglieste di buon livello! Ma posso capire che se non si sa da dove partire per cercare, e se per primo a chi gestisce non importa nulla… questo grigiore, questo tirare a campare, questa mediocrità mi fanno incazzare più dei missili in sala ma sono solo secondi a certi clienti tolleranti e arrendevoli.
Ragazze, non è che basta “sciaobeloporticamera” e aprire le gambe al piano superiore.
E quella cazzo di musica orribile ed assordante…

Nel locale si deve creare un’atmosfera. Affinché ogni avventore trovi quello che cerca. L’anima di cui parlo.

Mi ricollego alla frase di apertura e chiudo. Ci sono stati dei momenti in cui Andiamo e Wellcum hanno meritato di essere frequentati e si riscontrava un gran bel clima. Il Marina forse per un piccolissimo periodo all’apertura, poi solo declino.
Ma la verità è chi è più navigato e senzadio, e mi ci annovero, ma anche semplicemente più esigente, ed ha idea di cosa sia il reale clima FKK, non può divertirsi nell’immediato oltreconfine. Non oggi almeno. Non con questi locali. Requiscat.

TITANO
Gold
29/04/2017 | 19:07

  • Like
    1

"Io ed il mio fidato amico siamo stati domenica, tutta la giornata+notte.
Non concordiamo affatto con TITANO
..."

Mi hai incuriosito, dato che i feedback che avevo qui e altrove sostanzialmente erano analoghi ai miei, ma si sa...Io sono salito a inizio marzo e voi a fine aprile...mi augurerei proprio che essendo trascorsi 2 mesi sia cambiato qualcosa...

"...dopo però 10 minuti inizia col proporre extra, tra cui CIM. Siccome era la prima ed avevo un po di arretrato da smaltire, accetto"

... invece non mi sembra sia cambiato granché. Se non che certi clienti continuano ad accondiscendere alle richieste fatte in corso d'opera. E mi sembra proprio di capire dalle tue stesse parole di che tipologia di cliente tu faccia parte.

"Tra le note negative, solo un paio di ragazze che al ns rifiuto ci hanno mandato a quel paese, senza mezze misure...."
"Il nostro obiettivo è di tornare quanto prima"

Contenti voi, buon per voi.

Prima di citarmi ancora nelle tue recensioni, ti inviterei a rileggere bene quanto ho scritto nella mia:

"Non che se uno vuole andare non trovi in assoluto - stando attento, scansando, evitando, depistando - da fare giornata, sia chiaro.
E di certo chi è nuovo della formula, e frequenta locali da uno/due/tre anni, magari potrà pure divertirsi.
..."

Rileggilo bene, dato che certe osservazioni sono state buone due mesi fa ed il mese scorso, e lo saranno anche tra sei mesi o un anno.

"Ma la verità è chi è più navigato e senzadio, e mi ci annovero, ma anche semplicemente più esigente, ed ha idea di cosa sia il reale clima FKK, non può divertirsi nell’immediato oltreconfine. Non oggi almeno. Non con questi locali"

Nonostante la tua illuminante prima recensione (e post) su questo Forum, confermo ogni mia singola parola. Anche oggi.
Con stima.

cinghialutra
Silver
29/04/2017 | 19:22

  • Like
    1

Ragazze che mandano a fanculo i clienti perché non salgono e siete rimasti pure soddisfatti mah

TITANO
Gold
30/04/2017 | 09:39

  • Like
    1

@CazzBrothers80

Ancora una volta la tua obiezione non coglie nel segno.

"Per TITANO, non so a cosa sei abituato, ma mi sa che sei un tantino esigente".

Non sapendo tu a cosa sono abituato, magari sarebbe stato più prudente da parte tua evitare di includermi nei tuoi scritti. Apriti il tuo thread e racconta la tua giornata, come fanno tutti. Tacendo il fatto che c'è pure il thread ufficiale del locale, che non è questo, Ad ogni buon conto.
Fugo subito i dubbi.
Io non sono "un tantino esigente".
Sono MOLTO (dato che ami le maiuscole) esigente.
Ma che vuoi. Con i miei soldi sono così, e la beneficenza non la faccio certo nei locali, ma altrove.
Dovresti fare un giretto in Germania e magari acquisire un pò dell'esigenza e dell'intransigenza dei clienti tedeschi.
Ti gioverebbe. Ma questo vale anche per altri, quindi sei in buona compagnia.

"Magari illuminaci tu sui locali di alto livello dove TUTTO funziona per bene e NESSUNO rimane insoddisfatto. La mission di questo forum mi sa che è questa, poi se dobbiamo solo criticare, ben vengano le tue osservazioni"

E ancora una volta devo chiederti di rileggere la mia recensione:
"Ci sono stati dei momenti in cui Andiamo e Wellcum hanno meritato di essere frequentati e si riscontrava un gran bel clima. Il Marina forse per un piccolissimo periodo all’apertura..."
Meglio, leggiti le mie recensioni.
Scrivo in Forum pubblici, privati e a invito da oltre dieci anni.
Locali ne ho visti un mezzo centinaio, molti con visione privilegiata dall'interno, e ne ho seguito e raccontato l'evoluzione.
In questo Forum ho dato il mio contributo come Moderatore per 3 anni,
Tanto per dire che magari quando si parla di "mission di questo Forum" posso spendere una parola. Che poi certe osservazioni provengano da un utente qui nato ieri (letteralmente) stona non poco.

Se avessi solo aperto il mio profilo, vedresti che qualche recensione l'ho scritta.
E se solo ti prendessi la briga di leggere le recensioni degli altri utenti nella sezione Germania magari, vedresti che di locali OGGI mediamente migliori di quelli carinziani ce ne sono.

Chiudo fugando altro dubbio.
In nessun locale "tutto funziona per bene e nessuno rimane insoddisfatto".
Margini di miglioramento ce ne sono sempre, come in tutte le cose
L'asserzione (sic!) è finanché superficiale o quantomeno malposta e non coglie il reale problema.
L'osservazione - che vale per i due locali Carinziani e per quello sloveno - che deve farsi un utente/cliente deve scaturire dalle seguenti domande :
1) "Il locale, come servizi e prestazioni delle ragazze, è migliore ora o lo era 3, 4 o 8 anni fa?"
2) "Se era migliore allora, come possiamo ritornare a quei livelli?"
3) "Come può incidere la clientela sul processo di miglioramento?"

Quanto a me, alla prima domanda non ho dubbi in ordine alla risposta, ma credo di essere in buona compagnia.
Quanto alla seconda ho diverse idee, alcune delle quali qui esposte, mentre altre le darò a chi di dovere. Basta leggere.
Quanto alla terza, mi sono espresso molto chiaramente sia in questo post e recensione che in altri. Quindi anche qui basta leggere.

TITANO
Gold
15/03/2017 | 10:24

  • Like
    1

Il problema non è uno solo ma sono Direzioni-Ragazze-Clienti e sono tutti collegati

sandokan2012
Silver
25/04/2017 | 11:56

  • Like
    2

WELCUM XXXX: GITA AD ARNOLSTEIN
Dopo un po' di tempo, circa 4 mesi ritorno al Welcum non tanto per la voglia di farlo ma per riempire una giornata di vacanza un po' lunga da trascorrere a casa.
Chi ama il sesso completo e a volte trasgressivo,a meno di avere un portafoglio a fisarmonica si attrezzi con costanza e fiuto sul panorama interno, che con 100 euro si fan grandi cose senza impiegare una giornata intera e relativi emolumenti per cose giusto soddisfacenti nei migliori casi.
Mi dicono che l'Andiamo e' sulla via del declino inesorabile ma tanto lontano non vanno nemmeno qui se quattro mercenarie astute gestiscono nel migliore dei modi (per loro) la clientela di un locale di tal livello.
E' come avere il santiago Bernabeu e farci giocare giocatori di serie b che corrono per 60 min su 90 per non far fatica....
Se va bene al management e ai clienti affari loro anche se nutro dubbi sulla sostenibilita' a lungo termine di questa mediocrita', molti esperti oramai si dirigono giustamente verso altri lidi.
Veniamo alla giornata: discreta affluenza dall'inizio dato il ponte ma non vedo i capannelli di forumisti che caratterizzavano i festivi il richiamo del locale (di belle scopate ) scema a parte qualche cronico che non sa cos'altro fare...
Faccio amicizia con uno alla prima esperienza che indirizzo su Amelia che ci mette un amen a convincerlo a salire, torna soddisfatto a parte un problema alle labbra dell'Ameliuccia che impedisce un buon kissing vado subito a verificare la leonessa rumena mi conferma che non puo' esprimersi al meglio e cade qui la mia prima scelta della giornata.
Arriva la carissima amica dei forumisti Silva con il nuovo tatuagio del nome della figlia, sempre in splendida forma e accogliente, si fermera' tutto maggio.
Arriva poi anche la Reina sempre un po' folgorata con un costumino swaroski che con i suoi pollastri puo' tranquillamente permettersi.
Intravedo Cristina il pirana bulgaro ma partira' di li a poco per casa.
In tema Bulgaria per gli esperti dell'andiamo la stagionata 38nne Aurora con le labbra supercarnose.
Trovo un caro amico (anche del colonnello) e passo buona parte del tempo con lui ed amico e mi parlano bene si una ragazza nuova che han provato nel corso della giornata, la vedo bella penso sara' poco performante invece....
ANSTASIA
Bella morettina magra con un seno a coppa di chamopagne che si fa ciucciare e tirare bene, semplice nell'approccio genuina mi convince a portarla su nonostante la mia diffidenza verso nuovi lidi non recensiti...
Ha lavorato come escort in Irlanda piacevole al dialogo, colta il giusto ma soprattutto genuina.
Tutto bene grandiosa reattivita' all'orale ricevuto, anche miei amici confermano un lago, fa tutto bene , mai fretta, sempre postiva.
Mi ha fatto stere bene e sapete che non e' facile con me vediamo quanto dura la sua genuinita'.
Voto 9.5
LENA
Superimpegnata, la trovo in un attimo di liberta' e saliamo.
Siccome aveva un alibi rimando il giudizio alla prossima puntata se ci sara', altrimenti scrivero' di questa.
Per la simpatia e dolcezza daro' un giudizio solo la prossima volta.
EDDA
sicuramente non e' bella, ma viste le rece la avvicino prima mi chiede il regalino per il kissing, poi dopo che alcune colleghe l'hanno messa in guardia sul pirata di Monpracem prende tempo, non con me non funziona cosi.... la fermo e le dico di non prendermi in giro con adesso no dopo....non mi hai mai conosciuto le dico non e'0 molto intelligente ragionare con la testa delle altre...
Voto 3 alla personalita'
Top scorer della giornata Amelia un vero ascensore e questo spiega il livello attuale del locale, una delle mie preferite ma....
Cena discreta, ottimi i dolci come sempre nei festivi.
Ad majora

nonsonobradpitt
Newbie
23/04/2017 | 00:05

  • Like
    2

@TITANO
"domani 50 euro per una sega (ed è successo a qualcuno)"
Per la sega dovrebbe esserci uno sconto sulla camera perchè vuol dire che sul restante (scopata, bbj, climax generale, ecc.) è stata carente...

sandokan2012
Silver
22/04/2017 | 19:06

  • Like
    1

Preouccupante segno ma concordo pienamente con titano se esiste un modus operandi da ladre e'perche'ci sono troppi coglioni e giustificatori che nn son meglio

Supergustoso
Newbie
22/04/2017 | 15:18

  • Like
    1

Mi sembra che periodicamente la questione fk con annessi e connessi extra ritorni puntualmente con argomentazioni di ogni genere
Le ragazze sono libere di siglare discrezionalmente e di chiedere o meno "valori aggiunti" alle loro prestazioni avendone facoltà ...come noi clienti siamo fortunatamente liberi di scegliere e comportarci di conseguenza...in quanto artefici del proprio destino
Quindi ...siccome al WC di ragazze che baciano ce ne sono. . e sono sempre le stesse ..da tempo recensite ..se il bacio, come per me, costituisce presupposto imprescindibile, che si salga con le stesse.. altrimenti ...si e' liberi di sperimentare fra le nuove proposte facendosi carico però delle eventuali relative pretese...perché e'
Ormai noto che il locale stia funzionando in certe modalità..da tempo senza che chi debba o possa intervenire lo faccia..se no torniamo sempre sui soliti discorsi...e poi non esiste solo la carinzia...per fortuna

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI