Andiamo

oceanblue

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

oceanblue
Newbie
25/08/2014 | 22:34

  • Like
    0

A me fanno invece morire tutti noi orsi quando ci avviciniamo circospetti gli uni agli altri... 2sarai mica uno che scrive su GT vero? Chi sei? No perchè io leggo solo.../avevo un nick ma mi sono cancellato/etc etc etc...

Però @Noodles ha detto una grande verità... internet ha avvicinato la gente normale alla gente normale. I grandi media che "descivono la realtà" sono così distanti dal mondo da fare paura. Alle varie tavolate con le nonne e quanti si capisce che vedono la realtà solo dalla tv si sentono dire delle castronerie assurde. Primo tra tutti il mondo degli FKK. Ho letto certi articoli con delle imprecisioni e falsità da ribrezzo.

Meglio, ho sempre pensato... questo angolino più è "mio", dei miei amici punter e delle ragazze... meglio è...

oceanblue
Newbie
24/08/2014 | 15:56

  • Like
    0

Non ho fatto duo, ma più di un amico l'ha fatto. Il consiglio più sensato che ho sentito è scegliere quella che più piace e chiedere a lei quale ragazza suggerisce. Lei ovviamente suggerirà una con la quale ha feeling. Se poi non dovesse piacere a voi la seconda, lo dite e passerà alla seconda... comunque con questo metodo ho sentito faville. Sentite, non provate.

Di mio ho ritestato con assoluta e confesserò, inaspettata soddisfazione Angel. Se prendi feeling con questo piccolo ma micidiale tornado...

oceanblue
Newbie
22/08/2014 | 22:15

  • Like
    0

la questione fk mi interessa. Con l'intervista avevo chiesto a Marianna esplicitamente se fk era compreso o no. Certamente si. In camera è diventato un certamente no. Con la faccia che ho fatto credo abbia preferito lasciarlo sul no senza chiedere l'extra. Non ci ha provato, per fortuna. Sarebbe stato peggio. Che non fossi io ad avere un topo morto in bocca lo dice il fatto che Quando mi sono avvicinato mi ha bloccato prima che aprissi bocca. Al di là del singolo episodio, la ragazza può aver avuto i suoi buoni o cattivi motivi, con la mia esperienza non me la sento di condannare una camera che ha comunque rispettato un minimo sindacale, noto, ascoltando compagni di merende, che ancora c'è chi tenta la fortuna promettendo mari e monti giù e poi in camera vuole chiudere il prima possibile. Sono le stesse che chiedono perché il cliente non salga un minuto dopo l'approccio. Allora... Di nuovo torna la teoria dei porti sicuri e l'ira delle ragazze nuove che vedono gli orsi che non le badano perché ci sono le storiche... Quanto può essere valida?

oceanblue
Newbie
21/08/2014 | 04:37

  • Like
    0

La rece di @kaisersoze mi ha fatto venire voglia di fare un giro all'AD...

Nuovi innesti, nuova linfa nell'FKK che è in fondo stato il mio primo e storico.

Per belle possano essere le top alla fine per la mia visione sono sempre quelle. Da una parte porto sicuro, voglia anche di una "amica" bella e fuori dai giri di casa... dall'altra...

no... l'istinto punter alle volte chiede la novità.

Dipende dai casi e dai momenti, ovvio...

Però ripeto... la rece di kaiser mi ha messo buon umore...

:)

oceanblue
Newbie
21/08/2014 | 04:25

  • Like
    0

@szeretlek credo tu ti riferisca agli AO Club tedeschi. Altre regole, altro mondo.

E comunque penso in Austria non sia nemmeno concepito.

Che poi qualcuna posso fare BB con gli aficionados, ovviamente nel segreto della camera, lo sanno solo i diretti interessati (difficile, ma la parola impossibile penso non esista).

Credo se venisse fuori che una ragazza pratica il BB, verrebbe trattata come appestata...

@Balocassa ... parecchie ex wellcummine... c'è qualche inversione di tendenza? Avevo capito che la migrazione era AD -> WC ...

oceanblue
Newbie
21/08/2014 | 04:08

  • Like
    0

La prossima volta che vado al ciccì passo tutto il tempo a guardare negli angoli e tra i cuscini dei divanoni...

oceanblue
Newbie
19/08/2014 | 13:26

  • Like
    0

Peccato per il cinema comunque. Da una parte rende il club più un circolo di gentlemen, dall'altro... anche solo psicologicamente gli toglie quel tocco di maialagine che comunque uno mentalmente "16enne in branco" come me tenderebbe a ricercare... senza ovviamente farsi mancare un momento più lounge...

oceanblue
Newbie
18/08/2014 | 17:28

  • Like
    0

Mi è piaciuta la risposta di @TITANO . Il controllo del fenomeno dei lurkers presupporrebbe una differente struttura del forum, al momento non possibile. Del resto la festa si fa quando c'è la sala piena.

Quello che mi stupiva era anche la curiosità della gente, quando si parla in arena, tra merenderi ovviamente, di gt, di voler capire se si stia parlando con un qualche recensore o con "semplici lettori"...

Siamo parzialmente ot, mi scuso. È comunque una cosa che ho visto con una certa frequenza...

oceanblue
Newbie
17/08/2014 | 22:02

  • Like
    0

goticiIncursione al ciccì qualche giorno fa. Compagnia merendera ottima, altri merenderi conosciuti in loco simpaticissimi. Inizio a vedere una moda. Tutti dicono di leggere Gittí, nessuno mai scrive. Probabile, visto le statistiche di quanti scrivono e quanti devono leggere. Senza fare statistiche, lascio i dati di log agli admin, vedo che molti, se ti sentono un pelo scafato ti chiedono timidamente... "leggi anche tu gt? Sei qualcuno?"

Tant'é...

Una strepitosa Angel ha monopolizzato i miei sogni. La sua freschezza e una tecnica che va affinando a vista d'occhio la fanno essere unadelle più gettonate.

Testata una seconda top. Ana. Tecnica molto buona, ti lascia fare per capire poi come scatenarsi. Un corpo da ragazzina impunita, con quei capelli rossi corti, la rendono irresistibile. Testata anche da un amico su Rai2. Impeccabile, manda a dire.

Così un amico è sceso con un sorriso ebete dopo Crystal.

Sincero...

Non mi aspettavo un ritorno così potente del Casa Carinzia nelle mie grazie. L'aspetto della casa instile liberty con elementi gotici, il fatto che le ragazze ti aspettino e non vengano a disturbarti per chiederti dove tu vada, il free drink (per quanto la scelta sia relativamente scarna), l'atmosfera in generale di vecchio bordello (vecchio non di struttura, ma concept), me lo hanno fatto riconsiderare.

Rispetto ai tre colossi vicini mantiene una sua clientela affezionata che porta le ragazze ad essere anche più tranquille, almeno in apparenza. Un mio amico, dopo la prima volta, mi ha confidato che fialmete capiva come il piccolo Casa Carinzia poteva sopravvivere.

Credo questo, il clima che si riesce a instaurare tra merenderi anche sconosciuti in un ambiente così piccolo, faccia perdonare anche lamensa molto spartanana.

A tal proposito ringrazio la dritta di @TITANO per le ordinazioni esterne.

oceanblue
Newbie
15/08/2014 | 12:03

  • Like
    0

Questa volta ho il presentimento che Ivory sia veramente stanca degli fkk. Però è sempre impressionante in camera. Forse con lei, almeno per me, gioca qualcosa di diverso. Se dovessi esprimermi, la metterei fuori concorso. Non giocano le solite variabili.

Testata invece una mai vista. Rumena, staziona nell'angolo antistante il cinema. Rossa, seno importante. Alta, cavalla. Mi pare Marianna.

Prestazione nella media, peccato fk promesso e non mantenuto (non fatto,

on ha sentito alito cattivo, era proprio sua regola, mi ha detto). Tende a tirare fuori il listino una volta sopra. Mi ha un po' smontato.

Pazienza. La giornata è stata comunque stuoenda, in ottima compagnia di merenderi.

Da segnalare la bulgara Manuela, sempre in forma. :)

oceanblue
Newbie
14/08/2014 | 06:16

  • Like
    0

@giokrai

Sinceramente non ricordo bene. Il mio amico in questo momento non è reperibile e la mia memoria dice un body nero...

oceanblue
Newbie
13/08/2014 | 02:41

  • Like
    0

Grande @Noodles !!!

Ho le lacrime agli occhi...!

Comunque breve rece di qualche day fa... ho tastiera virtuale e sono vecchio e stanco.

Trovato un angolo bulgaro molto cambiato da giugno. Presente una stupenda Ivory (ex Daisy Andiamo).

Il resto mi è sembrato molto tranquillo. Sembra si sia raggiunto un certo equilibrio tra ragazze e orsetti fidelizzati, quindi sento meno l'odore della caccia... mah, sono io che che sono un bambino.

Il merendero che mi seguiva è stato rapito da Nikita. Ho avuto il piacere di parlare con lei. Affabile, cordiale, molto sorridente. Per un orso come me un raggio di sole.

;)

oceanblue
Newbie
05/08/2014 | 18:05

  • Like
    0

Auguri a Salvatore, che pur non conosco...

Festeggia degnamente...

oceanblue
Newbie
05/08/2014 | 13:38

  • Like
    0

@Noodles ...

mi ha sempre fatto un certo senso una cosa... dove i nostri nonni hanno combattuto per i loro valori... noi andiamo a trombare. Con le stesse etnie con le quali i nostri nonni hanno combattuto. Altri tempi. Chissà cosa penserebbero se ci vedessero andare tanto scanzonati dove loro andavano a combattere e morire...

Vedo la frontiera, al confine Tarvisio... quante cose deve aver visto. Ora vede noi punter...

oceanblue
Newbie
05/08/2014 | 00:13

  • Like
    0

Quindi cosa cambia rispetto a ora?

... come fai a mantenere 30 girl di buona qualità nel locale, se è semideserto? Prezzo lo mantieni uguale...

Vero, rispetto a quanti vanno, non tutti leggono i forum... ma il loro numero è in costante crescita...

GT è un forum aperto. Non serve nemmeno la registrazione per leggere. ...

oceanblue
Newbie
05/08/2014 | 00:08

  • Like
    1

Trai due locali apprezzo di più chi sa mischiare due caratteristiche.

Dare ricambio alle ragazze per permettere ai punter (siamo punter gentiluomini, ma mi auguro di trovarmi sempre tra punter) di avere varietà... e tenere le top significative così che i punter che amano la fidelizzazione troviano le loro amatissime.

Questo alla fine...

oceanblue
Newbie
04/08/2014 | 23:24

  • Like
    0

il mio primo fkk...

e se lo trasformassero in un secondo Casa Carinzia...? Non mi pare ci siano molte altre alternative. Il locale è difficilmente riconvertibile in hotel o similare... butti giù tutto lì...

oceanblue
Newbie
04/08/2014 | 23:20

  • Like
    0

In tutto questo dico la mia da piccolo frequentatore...

quoto @Anastasi .

Non mi pare chieda agevolazioni per sè, quanto promozioni maggiori per invogliare la gente a farsi quei 200 km a/r in più. Tutt'al più poi se iniziano ad offrire prodotti più diversificati.

Non sono i 5 euro in più da una parte, quanto la somma di 5 + 20 + x + y diviso per la strada in meno...

Meglio due volte al Marina o una al WC?

Poi aver tolto le promo gruppo e aver "ridotto" il vantaggio della fidelity card, non mi pare una cosa proprio buona.

Come ho sempre detto... non so se tornerei in un bar che mi fa il caffè a 1 euro e 10 quando quello a fianco mi fa il caffè a un euro tondo... il primo mi deve mettere veramente un paio di fighette molto scollate per convincermi...

Ma parlo da piccolo frequentatore...

oceanblue
Newbie
02/08/2014 | 23:58

  • Like
    0

Posto che come diciamo sempre 5 o 10 euro non fanno la differenza nell'economia di 3 400 euro tra andata, dormita e ritorno etc etc... ma se come promozione per ora stanno aumentando i prezzi, anche se di poco... (le camere hotel sono aumentate giov ven sab), l'ingresso con camera anche... per carità, per loro sui grandi numeri vorranno dire numeri, ma è l'effetto psicologico... come la differenza del caffè tra uno e uno e dieci.

Senza contare, come diceva @Anastasi , che 50 euro di risparmio tra gasolio e autostrada possono fare la differenza. Se poi 50 diventano 70... può esserci l'effetto catena. Io dico al mio amico di andare al Marina per risparmiare... il mio amico, che pure potrebbe permettersi quello che vuole, per stare con me... viene al Marina... e il suo amico segue noi due. Tanto, le patate ci sono anche lì. E magari nuove e diverse...

Come dice qualcuno allora la forza dovrebbe essere nella ragazze. Giusto. Tante stanze, più sconto, più servizi, tante stanze, alla millesima si va in VIP gratis e così via...

E via di servizi...

Perdonate... ogni tanto parto anche io...

E' un locale al quale sto volendo bene, non spenderei queste parole se non gliene volessi...

;)

oceanblue
Newbie
02/08/2014 | 13:44

  • Like
    0

:)

Errore da dilettante.

Della bulgara non ricordo il nome... la 18 si... era l'Angel cantata dagli altri poeti del 3d...

oceanblue
Newbie
01/08/2014 | 23:48

  • Like
    0

Maledizione...

quando si dice volere qualcosa di tranquillo...

Riassunto ambiente: ingresso 130 con due gettoni, la prassi ormai è consolitata. Cibo ordinariamente scrauso, affettati e salsicciotti, dopo le 23 un goulash caldo. Non sono un intenditore di birra, non mi piaceva, ma almeno non mi dava alla testa, nemmeno alla 15esima.

Livello patatifero medio. Meno di 20 patate, una decina non di mio gusto, 3 - 4 medie trombabili (una di queste è stata la mia prima vittima per GFE molto elevata), 3 di livello... una che... invece...

(ovviamente doppio giro).

Le ragazze come al solito non ti possono parlare se non le avvicini tu, e questo è buono. Consnete di parlare con i merenderi più a lungo e in armonia con il mondo. Tanti pettegolezzi sulla porno tax austriaca. Nessuna certezza. Non sottovaluterei l'aspetto del poter parlare con i merenderi in armonia. Rilassa molto, almeno me.

La prima è stata una bulgara della quale non riscordo il nome, molto simpatica, molto dolce, pelle molto bella. 30 anni circa, un po' pienotta, ma di quel pienotto che magari può mettere allegria. Una biondona appariscente, tende a rimanere con la preda a lungo a lavorarsela con una birra vicino. Più beve, più diventa simpatica. A letto coinvolgente, anche se non una tigre. Vuole essere scopata sempre più forte, come ti dice. Per gli amanti del genere, un affare. La bimba diventa selvaggia, non si tira indietro al multiposition, nè a qualche colpo più cattivo. Direi buono, dai...

Ma poi...

...beh, si.

Ho visto scendere questo angelo con il velo rosso. Capello rosso mosso, seno piccolo con i capezzoli a nocciola, come piacciono a me. Il piedino molto regolare, bello. La mano aggraziata. La sua pelle la brezza del mattino. Il suo corpo... l'abisso.... Il diavolo tentatore. Poi aggiungiamoci il fatto che avesse non solo dichiarati 18 anni (e ci stavano... forse 19, ma non sicuramente oltre i 20 - fenomeno confermerà), ma anche un simpatico accento romano (dichiara di essere vissuta anni a Roma, e la capitale pare conoscerla bene). Il mix è fatto. Il re è caduto. E infatti sono caduto tra le sue braccia (...) in maniera quasi vergognosa.

E' furba, sa e capisce quello che ti piace. Ti asseconda. E' completa nei servizi (non completissima - con l'esperienza potrebbe aggiungere anche il settore fetish - vista la sua età gradito ma non essenziale), ma l'FK è da urlo, e Rai 2, visionabile per tutti (se ho ben capito per tutti sul serio, Rocchi Siffredi compresi - previo compenso, ovviamente), è un piacere assoluto. Un bocciolo che si capisce essere elastico e modellabile. Per la lingua un gusto assoluto.

Ben chiaro. Ho descritto le sensazioni di un corpo 18enne. E un corpo non fa una donna. Ne sono conscio. Per diventare una delle affermate professioniste deve farne di strada. Ma i numeri ce li ha, e non solo fisicamente. Impara presto e bene. La freschezza dei suoi 18 la mette al riparo da questi errori, anche se visibili. Per il resto sa come si fa.

Risultato?

Contentissimo. La compagnia ottima, all'FKK ho avuto modo di conversare con merenderi senza le ragazze che mi fermassero troppe volte. Le patate discrete, e un paio di tipa con le quali fare "ripasso" c'erano...

oceanblue
Newbie
01/08/2014 | 03:15

  • Like
    0

Perso... perso. Il correttore autimatico...!

Il settore bulgaro del wc inizia a destare interesse non da poco...

oceanblue
Newbie
31/07/2014 | 20:13

  • Like
    0

Perfetto... quindi agosto dovrebbe essere presente...

Certo che se l'andiamo ha preso Daisy e se ci sarà anche Nikita... buonanotte...

Per carità, tutti utili, nessuno indispensabile, però...

oceanblue
Newbie
31/07/2014 | 19:26

  • Like
    0

Fermi tutti... quindi Nikita ex andiamo dovrebbe tornare di sicuro??

oceanblue
Newbie
30/07/2014 | 21:45

  • Like
    0

Rilevamenti recenti e affidabili mi davano una Daisy... non in forma. Se con il suo passaggio al wc è tornata la Daisy che mi aveva fatto sognare... sono felice.

Se poi dovesse convincermi la Nikita ex andiamo a fare un giro... mettetevi in coda, ci sono prima io :)

A parte gli scherzi... quoto in parte chi dice che trovare al wc tutto l'andiamo non sia il massimo. Un po' può andare bene. Sono il primo orso abitudinario. O meglio, mi piace saere che se non ho voglia di rischiare, di girare... un porticciuolo sicuro è lì comodo.

Ma non mi piace dimenticare di essere in un fkk... un porco giochi dove si va con amici a provare terreni da gioco nuovi...

oceanblue
Newbie
16/07/2014 | 16:47

  • Like
    0

... secondo me da qualche parte si sta svolgendo assembela di girl per decidere la sorte degli FKK austriaci...

oceanblue
Newbie
16/07/2014 | 16:28

  • Like
    0

... scusa, e gli orsetti cosa fanno? Vanno in camera con lo staff...?

Oddio... un paio di bariste spettacolari me le ricordo, ma... ... ...

oceanblue
Newbie
16/07/2014 | 16:26

  • Like
    0

oceanblue
Newbie
16/07/2014 | 12:17

  • Like
    0

...

8-X

Cos'è successo ieri sera all'Andiamo??? Non conosco così bene la situazione fiscale delle ragazze... se i 12.000 sono extra quello che già pagavano mi sembra un aggravio non da poco... se invece smeplicemente alzano da 11.500 a 12.000 (mi invento)... non mi sembra una cosa grossa (anche se non penso sia così, se c'è stato il fuggi fuggi...)

Il post di @Big Leb mi sembra una piccola bomba sull'Andiamo... sbaglio?

Ma che stanno combinando in Austria? Pensavo il sole battesse forte solo in Italia... stavano andnado bene, tanta gente saliva... vogliono distruggere tutto, così nessuno vada più?

almeno... questo ho letto nel post di Big... mi sbaglio?

oceanblue
Newbie
16/07/2014 | 11:38

  • Like
    0

Sono contento per Coco...

Ma torno sempre al solito discorso... il pericolo di imbarbarimento del locale sinceramente mi infastidisce.

Quando c'è stata l'innaugurazione si sono susseguite varie voci, molte comiche. Mi ricordo la più bizzarra (non ricordo la fonte) che voleva che ci fossero state le gite con le famiglie. Con amici ridevo figurandomi le mamme che davano la poppata al pupo mentre il marito guardava in giro. La nonna dietro che preparava il vasino sempre per il pupo e la zia che chiacchierava amabilmente con il figlio piccolo della coppia. Voci, esagerazioni, si rideva.

Spero si continui a ridere e il locale non permetta che si organizzino gite low cost per villeggianti che altro non fanno che andare a vedere noi "depravati" che andiamo con le "donne perdute".

Perdonate, ma la cosa la sento abbastanza.

Per il resto... A o WC... mi piace l'effetto concorrenza.

Dico un'eresia. I passaggi da A a WC e viceversa sono positivi, indubbiamente... ma qualche elemento di novità? Giusto per non sentirsi troppo "in famiglia"... (spero ora di non passare per il bambinone insensibile... :P )

oceanblue
Newbie
16/07/2014 | 00:31

  • Like
    0

Dice una cosa giusta @parmenide ... chiunque vada dentro, anche solo a fare una spa... avrà il coraggio di dire a casa alla moglie che è andato lì... a fare una spa? Nemmeno una srl credo... :P

A parte gli scherzi, a mio parere il pericolo è l'effetto zoo... i 49 euro di biglietto del cinema li si possono tirare fuori anche volentieri...

Spero Herr Muller abbia tenuto in considerazione questo aspetto. Fatta la legge, fatto l'inganno, si dice. Che la "camera" debba essere scorporata dall'ingresso alla spa può starci... ma che si debba fare la trafila anche una volta dentro per forza... non c'è un modo per bypassare la questione? Sempre pagando i 35 di tasse, si intende...

oceanblue
Newbie
15/07/2014 | 16:07

  • Like
    0

Ahia... ahia...

Non torno da fine giugno, e confesso che avevo un po' perso il polso. In questi ultimi giorni però sto recuperando.

Femito d'orrore, se il WC dovesse trasformarsi in uno zoo. 49 euro per una gita infondo molti possono permetterseli, per soddisfare la curiosità, magari in compagnia. A 49 euro la gente va a cazzeggiare e quel che è peggio "osservare" chi va su con le ragazze e le ragazze stesse. Non ho usato il termine zoo a casaccio. Nello zoo si potrebbe trasformare. Con i braccialetti poi, veri e propri "marchi" per chi è stato su.

Costumini e infadito? C'è anche quello che passa con il coccofresco?

Confesso. Oggi volevo scrivere semplicemente per chiedere come funziona la procedura di "registrazione", quando decidi per la prima volta di salire su... C'è un banchetto in cima alle scale? Torni alle casse con la ragazza (spezzando il momento magari magico che si stava creando - sono un romanticone, lo so)? Ti registrano su un librone nero? Devi fornire documenti?

Confesso, lo sfogo dello zoo mi è vanuto di impulso leggendo gli ultimi post. Non volevo entrare in merito. Spero anche la mia voce, per quanto piccola e non certo paragonabile ai grandi nomi, possa contribuire a far cambiare rotta (o comunque a introdurre migliorie nelle procedure) ad un locale al quale mi sto affezionando...

oceanblue
Newbie
25/06/2014 | 17:59

  • Like
    0

;) ecco, ora toky77 mi sta facendo vedere la cosa sotto una luce diversa...

E comunque parliamo di luce, non altro. La rece mi è piaciuta molto...

oceanblue
Newbie
25/06/2014 | 17:35

  • Like
    0

... ehm... non parlavo del line up. Di quello si capisce che tengono un alto livello. Come si capisce lo sforzo per riportare il locale ai livelli del passato. Lo leggo tra le righe e ne sono contento.

Parlavo di Viky. Non la conosco, ma dalle tue parole, @TITANO, mi pare di capire che la vostra affinità non fosse alle stelle... a meno che non abbiano innaugurato il settore BDSM, ma allora la faccenda cambia completamente... :) anche scramble mi pareva aver letto quello che ho letto io...

Ripeto e citando le tue parole che quoto

(semplice copia incolla, non trovo la funzione quote sulla piattaforma)

"Mi sembra la cosa più onesta. Il cliente non ci perderà il sonno, perché da scopare ne ha altre, e grazie a Dio a qualcuna i soldi non fanno schifo. A te magari non interessa, ma il locale non ne esce bene se i clienti non sono rispettati, Viky. Altrimenti, se non ce la fai a sorridere e a parlare male senza che nessuno ti senta, come fanno le altre, cambia lavoro."

Come dicevo si sta parlando di una in particolare, ma alle volte leggendo le recensioni, restano impresse queste cose...

PS Se qualcosa non torna, edita tranquillamente il post ;) Sono solo sensazioni tattili, e sono il primo a sottolinearlo, non frequentando più il locale da Settembre...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI