Andiamo

oceanblue

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

oceanblue
Newbie
02/02/2016 | 13:22

  • Like
    0

Bionda, capelli mossi. Il colore ovviamente è optional del momento...

Giunonica, seno importante. Lato B importante anch'esso...

oceanblue
Newbie
02/02/2016 | 13:03

  • Like
    0

Diciamo che è una recensione per utenti frequentanti.

Se posso chiarire qualcosa, volentieri. ..

oceanblue
Newbie
02/02/2016 | 12:02

  • Like
    0

FKK Andiamo -gennaio 2016- recensione giornata e escort di oceanblue

Ormai sono passate due settimane. Tuttavia non voglio che la pigrizia mi faccia soprassedere dal fare la mia recensione che in realtà finisce con l'essere un archivio.

Un archivio. Già. Qualche volta rileggo le rece vecchie, e mi rivedo. Rivedo stati d'animo.

Qualcuno ha detto che una recensione è

1) prima di tutto il piacere di scriverla

2) poi il piacere di avere contraccambiato coloro che hanno scritto le recensioni che tu hai letto

Ecco, a questo integrerei la funzione archivio, più che archivio prodezze, archivio stati d'animo. Del resto, per quanto ai più della nostra vita (e ormai anca anca...), è pur sempre un momento intenso che cerchiamo di vivere.

Ecco. Una necessaria premessa. Lo stato d'animo con il quale sono salito è stato lo stesso di sempre. Una zingarata merendera con un amico, non scrivente sui forum. Si parte, ci si eclissa dal mondo e si libera la mente. Poi chiaramente le ragioni più profonde e personali variano.

Andiamo fu. Fu perchè era una vita che non andavo per vivermi l'FKK. Le mie due sortite precedenti erano stati in periodi punteriferi dichiarati "no", come San Silvestro. Ma una visita l'Andiamo, il mio primo FKK, la meritava.

Il mio giudizio è sicuramente positivo, nonostante uno scud che mi ha centrato in pieno.

Il locale naviga tranquillo, all'apparenza le ragazze hanno la clientela che assicura loro una discreta tranquillità. Chiaramente chi lavora poco c'è sempre, chi è nervosa e sanguigna c'è sempre... chi è missile dentro c'è sempre.

E veniamo al missile. Direi che è stato il primo della giornata, e ho avuto il tempo per rifarmi (ricordo ai newbie che la stanza più importante, uella da scegliere con maggiore cura è quella che io chiamo "della buonanotte".

Tal Masha. La fanciulla è imponente, non il mio genere. Attratto però dal suo sorriso, da piedini stupendi e un seno prosperoso (quando si dice big tits), mi sono lasciato andare a mezz'oretta di social time decisamente coinvolgente. Ahimè. Parla solo inglese, parla a raffica. E' una ragazza all'apparenza simpatica, convinta, decisa su cosa vuole nella vita. Sfondare, avere successo. Ha già piantato su attività milionarie. Stupendo. Tanto bastava. Inebriato dal successo di una donna in corr... carriera, con prospettive di una vita con lei tra ollivud e uol strit sono salito su a festeggiare il sol dell'avvenire. E qua la catastrofe. Per togliersi il baby doll ci ha messo circa 5 minuti. Se fosse stata vestita da sci, credo sarei ancora lì, a distanza di due settimane. Auguri. Mentre mi doccio, una cosa stranissima. Apre il condom, lo mette a bordo del letto. Mah... Iniziamo la fase bacini bacetti e qua sguiscia come un serpente. Daty non pervenuto. Vabbè, facciamo altro. Il condom è caduto dal letto. Lei lo guarda affranta, mi dice che ora non si può più fare nulla. Prendine un altro. "Non so dove" ("un posto dove cercare ci sarebbe, ma meglio non te lo dica" - penso io). Prende tempo, finchè la trovata geniale. "Vado giù, tu resta qua". "No no, gioia, finiamo in altro modo". Velocemente finisco per le mie e mi rimetto l'accappatoio. Lei è visibilmente soddisfatta. Con calma di alza, va verso la doccia. Io con altrettanta calma esco e mi metto sotto la telecamera. Lei inveisce, mi dice di rientrare, perchè "è sconveniente" che mentre lei si fa la doccia io stia fuori. Io le dico di farsi la doccia con calma, io guardo la struttura del corridoio. Sfumato il mio sogno di una vita di successo, mi reciclerò come architetto partendo dal corridoio dell'Andiamo. Lei schizza fuori furente. Conquibus con un "arrivederci" anonimo.

Molto lunga, ma volevo fissare una esperienza negativa e... un modo che ho trovato di uscirne (per quanto sia stata una missilata a tutti gli effetti). Schizzare sotto la telecamera. Chissà poi perchè non ha più fatto la doccia...

Si scende in questi casi con due stati d'animo. Triste e affranto, mirando pensosi la luna oppure incazzati come tori. Io ero nel secondo mood. E girando come un finto toro con anello al naso, mi sono imbattuto in quello che era stata il mio sogno di capodanno. Un sogno che però non mi aveva convinto durante la festa vista la bolgia e la fretta. Un sogno di una ragazzaetta "bad girl" con i capelli corti, un sogno di ragazzetta come le trovavo nei miei campetti durante le mie scorridanbe giovanili. Adela, bionda, capello corto, un corpicino da favola. Vai su quasi solo per le fattezze, vai su quasi solo per il sogno. Al cinema mi ha fatto sognare, stesi sui divanoni, anche solo respirando il profumo della sua pelle, a ridere come scemi. Adela, sei stata grande a farmi illudere di essere ancora su quei campetti. Sei stata grande in camera, piccola gatta selvatica.

L'illusione però dura il tempo che dura. Finita la stanza, finita la magia. Avevo voglia anche di altro. Fedele come solo le libere professioniste sanno essere, punto un pezzo di marmo di dichiarati 18 anni. E' Karina di nome e di fatto. Chissenefrega se in realtà ne ha 65. Sembra 18enne, è bella, giovane, all'apparenza selvaggia, appare dura come un pezzo di marmo. Tanto mi basta. A letto è volonterosa, partecipativa. Non raggiunge i picchi di Adela, per carità. Con Adela avevo in testa un altro film però. Se fisicamente il feeling (mi) è scattato, come bacio non tanto. Tant'è... quella è una cosa personale. Già è stata brava...

Poi è arrivata lei. Con quegli occhietti vispi mi aveva già intrippato di brutto, come si dice in tamarrese. Simpatica, socievole. In carne, ossa, tautaggi e simpatia, ecco a voi Darina. Se l'era presa un amico, non la mollava più. Già me l'ero messa via, quando è arrivata vicino a salutarmi. Alla prossima. Tanto mi è bastato. Una paerla che non insiste "dai amore saliamo". No. Devi essere tu a cercarla. Cherchez la femme. E proprio come diceva Alexander, c'è una femmina sotto ogni cosa, sotto ogni nostro comportamento.

Mi ispirava, ancora sono andato a naso. E il naso sto giro, sapendo che doveva essere la camera della buonanotta non ha fallato. Una stanza selvaggia, inziata sotto la doccia. Bravissima Darina, sei un portento. Non ti sei tirata indietro mai.

Doppiamente brava poi. Sentendo il mio compagno di merende, Darina l'ha mandato fuori innamorato. Lui è il tipo dolce e coccolo, non selvaggio e pervertito. Con lui è stata la dolce e tenera amante. Ottimo Darina, sai coprire una vasta domanda. Ce ne fossero di più come te...!

Mi resta Natali. Natali, con il suo sguardo fiero e il suo seno che sfida il mondo. Mi resta la colombiana (in Colombia si è aggiunta la provincia di Galati, ovviamente, come certamente saprete dai recenti trattati internazionali) seduta sui divanoni davanti al bar lato piscina.

Mi resta tanto da scoprire negli FKK... missili inclusi. O, come ho detto io... spese di istruzione punterifere...

Mi scuso, sono il solito prolisso ma...

oceanblue
Newbie
24/01/2016 | 13:26

  • Like
    0

Grandissime scelte! La Dari sta mietendo vittime!!

oceanblue
Newbie
02/01/2016 | 13:36

  • Like
    0

@giano

Segnalo la presenza di Miriam, la semplice presenza. Nulla di più.

Su di lei, sulle sue prestazioni c'è già letteratura sulle sezioni balcaniche. Tra l'altro non mie perché a pelle non mi ha fatto scattare. Non ha fatto scattare la mia pelle perché a quanto ne so se hai una quadra lei è stupenda...

oceanblue
Newbie
02/01/2016 | 11:44

  • Like
    0

Oltre a Miriam, segnalo un'altra marinaretta all'Andiamo, Ana, ad oggi Katy.

oceanblue
Newbie
01/01/2016 | 20:34

  • Like
    0

Non sono sicuro di poter fare una vera e propria recensione, quanto solo qualche placida riflessione.

Del resto, vista la giornata di ieri, penso che questo tipo di recensione sia utile una sola volta all'anno.

Anzitutto saluto gli esimi della compagnia che hanno animato la serata, @bobafett , @antanimascetti che ho avuto il piacere di conoscere sul posto e tutti gli altri.

La serata, l'avevo detto prima di partire, era una serata "zingarata tra amici fatta per far festa, il relax con le ragazze era impossibile". qualsiasi tipo di relax. Da quello "flanella" a quello più costruttivo passando per la conoscenza intima. Così ho avuto conferma da me stesso e più di un compagno di merenda.

Di più.

Le ragazze presenti non avevano tempo da perdere, gli orsi erano tantissimi e si doveva monetizzare presto. C'era chi voleva fare festa, ma tante altre erano della scuola "ora et labora", senza tanto spazio per i fronzoli, se non quelli necessari a creare la coreografia minima di divertimento per il cliente per poi portarlo velocemente in camera.

Uno "vecchio" del mestiere la vedeva subito, uno "nuovo"... era piacevolmente irretito, come ho sentito parlare giovani leve in giro per la sala.

In sintesi... se eri "vecchio" del mestire, se andavi lì per fare festa, ti divertivi. Se volevi "fare" con le tue belle, avevi troppo poco margine. Se eri nuovo, ti divertivi comunque, perchè non ci capivi più nulla vedendo tutti quegli angeli girare e ballare seminude...

Di mio ho fatto il "vecchio" del mestiere e ho fatto festa. Mi sono divertito e anche tanto. Unica camera con una mia vecchia gloria, ma... niente da segnalare...

Nota negativa. Come ha detto più di qualcuno, il Marina dell'anno scorso ha fatto scuola. Le ragazze hanno messo cartello a 100 la mezz'ora dopo la mezzanotte. Essendo io uno dei vecchi, quando lo chiedevo (ormai intervistavo apposta per vedere l'effetto che fa), vedevo che abbassavano voce e sguardo quando mi dicevano 100...

Forse commercialmente posso capire che ci sia una strategia dietro. Capodanno è una serata "dedicata" ai nuovi, a chi non viene mai. Quelli 100 li danno senza colpo ferire. Ma ai vecchi...? Vai a far storcere il muso a uno che viene tutto l'anno?

Considerazioni personali, per carità...

oceanblue
Newbie
25/07/2015 | 19:48

  • Like
    0

Eppure un fkk è anche questo... sapersi e potersi ancora stupire di qualche aspetto dell'essere umano. .. specie poi in un posto che nasce per essere spensierato... (...)...

oceanblue
Newbie
25/07/2015 | 18:09

  • Like
    0

ehehehe io alla fase 6... almeno credo...

Grande @scramble1024 !

Ad ogni punto avevo paura di essere io e che fosse finita... per fortuna sono ancora a metà... almeno credo... porc... mi sono saltato la fase 3...

oceanblue
Newbie
24/07/2015 | 22:32

  • Like
    0

Robertina... un corpo che è un'opera d'arte. Peccato a naso non le vada bene... e si sa, quando no c'è almeno un po' di pelle, è inutile salire. O meglio... si va in quello che chiamo modalità "salgo per vederla stesa..."

:-S

oceanblue
Newbie
23/07/2015 | 21:35

  • Like
    0

A me non hanno mai chiesto niente... farò loro un'impressione così misera...???

:-$

oceanblue
Newbie
21/07/2015 | 13:53

  • Like
    0

... e dato che siamo in tema di consigli...

Vai con gli amici a fare giornatona, e che le fanciulle siano un semplice contorno, una ciliegina sulla torta...

Perdona, questo in realtà non voleva essere un consiglio, solo una considerazione su come vivo io in questo periodo gli FKK...

oceanblue
Newbie
21/07/2015 | 12:01

  • Like
    0

:)

Confermo quanto detto da @Themix ... Trattare bene Angel è la chiave di ottime soddisfazioni con lei... se entri in empatia con lei, è una simpaticona, adora ridere, non è musona.

Piuttosto... la prima moretta, Themix... l'ho sempre guardata quando passa, e sinceramente mi ispira... mi blocca un po' il suo atteggiamento timido e schivo quando mi guarda... però che fiorellino...

:)

oceanblue
Newbie
20/07/2015 | 18:25

  • Like
    1

:)

Ho scritto un post generale, non ho citato nessuno...

La mia speranza è che nessuno si riconosca, nè lo faccia. Proprio perchè fare il duro al bar con gli amici è facile e divertente, ma è sul campo che si vedono i fatti...

oceanblue
Newbie
20/07/2015 | 17:05

  • Like
    2

Mah, comunque la cosa interessa a molti, mi pare... nel bene o nel male.

Io ci vado con i piedi di piombo a giudicare mr. Piero, se non altro perchè ripeto, nessuno di noi è al sicuro, quando frequenta quei posti. Abbiamo tutti un lato scoperto, anche il più duro e crudo e spavaldo (anzi, gli spavaldi sono i primi a cadere, quando si toccano le corde giuste).

Che le ragazze abbiano il fidanzato (come lo chiamano loro - pappa come lo chiamano i punter) è facile vederlo. Una volta, uscendo tardi da un locale, un amico mi ha detto che la sua bella aveva rifiutato il passaggio perchè ormai stava per arrivare il taxi. Percorrendo una strada di accesso obbligata all'fkk abbiamo visto una lunga processione di audi e bmw... senza la scritta taxi sopra. Ridendo sornione ho spiegato che quelli erano i "taxi". Mille piccoli particolari poi lo rivelano. Tatuaggi (i nomi maschili ti diranno che sono sempre i fratelli, nonni, zii...) etc etc.

Che le ragazze non abbiano una vita normale, è facile vederlo. Basta contare i giorni loro di permanenza all'interno di un fkk, a fingersi contente di fare sesso con vecchi imbolsiti. E' una scorciatoia per ottenere tanto denaro? Ovvio, altrimenti non lo farebbero. Sono anche loro commercianti. Commerciano il corpo come prodotto e l'illusione come servizio.

Sono fornitrici. Da fornitrici si dovrebbero trattare. Con rispetto, se vogliamo rispetto.

Non sappiamo quello che c'è dietro, e molte volte è meglio non saperlo. Se fanno questo, è per i soldi, ma i soldi a cosa servono loro? Lo sappiamo sul serio? Sappiamo perchè loro sono programmate per fare soldi? Sappiamo cosa gioca l'imprinting su di loro? Un imprinting che noi giudichiamo disgraziato, ma chi siamo noi per giudicarle?

Allora meglio rispettarle e magari trattarle come fornitrici, come una barista che ci fa il caffè la mattina. E considerare il loro corpo e servizio come emozione circoscritta. Il caffè come l'emozione di un'aroma che risveglia, non solo come qualche centilitro di brodaglia bollente...

Nessuno di noi è si considera un vero maschio a fare il duro con la barista che fa il caffè la mattina. Tutt'al più se poi segretamente e timidamente gli allunga il numero.

Il tradimento della fiducia, questo esula invece dal rispetto. Loro sanno che giocano sul nostro scivolone. Quello è da condannare al pari di chi entra con l'intento di fare il duro con loro.

My 2 cents...

oceanblue
Newbie
19/07/2015 | 23:29

  • Like
    0

Mi sento di quotare @Big Leb per un motivo molto semplice, ovvero quello che avevo scritto prima. Il problema non sono le ragazze, ma il vaso di Pandora dell'Ego del punter che può venire scoperto. In una parola, se è vero che si inizia per andare a fare la goliardica scopata, è vero che possono risvegliarsi sentimenti molto profondi e che il singolo non controlla. Per un milione di motivi. Il neofita è ovviamente più a rischio. Approfittare della situazione da parte della ragazza è da una parte deprecabile, dall'altra comprensibile perché probabilmente sta cercando una rivalsa a tutto quello che la vita le ha sottratto.

Non vedo giudici nè imputati. Solo una persona che scivola e un'altra che per motivi suoi agisce da sciacallo su chi credeva di avere armi per difendersi ma in realtà si trova alla mercé dell'altro.

Come giudicate ora chi tradisce la fiducia di uno che si fida?

Tenere presente che nessuno di noi è immune, per quanto possiamo essere corazzati. Toccando le corde giuste siamo tutti a rischio, chi più chi meno... Piero. .. sicuramente più. ..

oceanblue
Newbie
19/07/2015 | 21:07

  • Like
    0

Il corpo di Angel è stupendo in ogni sua parte, almeno per me... grande @themix!

Carla è in effetti interessante, il suo atteggiamento ancora guardingo e spaesato è quasi tenero. Non durerà così tenera a lungo. Sono curioso di vedere come si trasformerà. ..

oceanblue
Newbie
18/07/2015 | 11:24

  • Like
    2

Signur beato, ieri avete fatto gli straordinari senza dirmi niente...

Ora ho bisogno di un paio di caffè. ..

Onore ad @ales23 che pur falsato nomi e luoghi ha riportato l'attenzione su quello che è il principale pericolo negli fkk. E non mi riferisco solo alle maliarde. Quelle stanno solo recitando la loro parte, magari "riprendendosi dalla vita quanto sottratto in anni di angherie" (Cit. @Big Leb febbraio 2014). No. Il pericolo è scoperchiare il nostro vaso di Pandora. Le paure e le le ossessioni latenti, che ovviamente le ragazze cavalcano. C'è chi ha la scorza più dura e chi meno... quello che penso è che però tutti le abbiamo. Non esistono consigli o sentenze. Solo riflessioni a proposito.

Un doppio grazie ad @ales23 dunque...

oceanblue
Newbie
07/07/2015 | 14:57

  • Like
    0

Ho conosciuto anche io Jessica, a detta sua romana. L'inflessione romana in effetti gliela riconosco. Lei però staziona sui divanetti parete zona massaggio, mi pare. Biondo platino in questi giorni, è comunque molto tranquilla. Ha un livello di insistenza medio basso...

Su entrata a destra una descrizione simile potrebbe essere Angel, se non che però il suo livello di insistenza è generalmente nullo (tecnica che personalmente preferisco).

Una che mi viene in mente papabile alla descrizione potrebbe essere invece Sandra. Bionda, grande, occhiali, livello di insistenza medio... capelli lunghi?

oceanblue
Newbie
07/07/2015 | 12:35

  • Like
    0

Ottima tecnica, la uso anche io... se resta vuol dire che è quantomeno tranquilla. .. o almeno così furba da sapere come trattare il cliente...

oceanblue
Newbie
07/07/2015 | 11:38

  • Like
    0

Come zz scrivo con il telefono...

X(

Comunque... no, concordo con gli altri illustri compagni di merende. Mai salire per imposizione, sempre per proprio istinto. Se il naso ti dice che sarà una bella camera, luce verde. In alternativa, passa la mano. Assolutamente. Ho collezionato una serie così impressionante di "fanculo" che ormai potrei metterla vicino alla mia collezione di farfalle... la cosa non mi tocca...

oceanblue
Newbie
07/07/2015 | 02:30

  • Like
    0

... spe', sta frase l'avevo saltata... aggressiva e per non farla arrabbiare l'hai portata sopra? Io di cose strane ne ho fatte tante ma se avessi dovuto portare sopra tutte quelle che si sono arrabbiate...

Certo se cose proseguono... se adocchiato uno che pare neofita ci provano subito. Logiche commerciali loro... del resto alcune mi sono state anche embrionalmente spiegate... e ancora non mi entrano...

oceanblue
Newbie
06/07/2015 | 21:26

  • Like
    0

Ricci... non fosse per quel particolare avrei detto che avevi incrociato Angel... in questi giorni mi pare sia liscia di capelli...

oceanblue
Newbie
01/07/2015 | 17:29

  • Like
    0

Grande Themix! Hai fatto comunque grande festa!!

Giorni morti i primi 3... che si sappia, c'è sempre la promozione 15 in meno con la tesserino vip? Alcuni mesi fa me l'avevano consegnata, almeno...

oceanblue
Newbie
30/06/2015 | 21:42

  • Like
    0

Rispondo brevemente da telefono, poi magari qualcosa in più. .. credo siano cardini aspettative. Per me sono più importanti le aspettative sulla giornata, più che sulle ragazze. Almeno, a mie spese... diciamo che parto dalla frase che la lista della spesa è dalla mia parte solo al supermercato...e un fkk non è un supermercato. ..

Sono consapevole che stiamo andando Ot ma credo senza riflessioni un 3d manchi di anima. E mi piace pensare non si parli solo di sigle

;-)

oceanblue
Newbie
30/06/2015 | 18:24

  • Like
    0

COSTO INGRESSO: 60 Lun - Merc / 85 Giov - Dom

COSTO CAMERA :70 euro mezz'ora, 140 un'ora, 100 euro anal, 50 euro cim

RAGAZZE PRESENTI: Una trentina abbondante. Avvistamenti: Naty, Emma, Anka, Rina, Ina, Alina, Miriam, Irina, Ana, Carmen e tante altre...

SITO INTERNET: www.marinaclub.si

I mercoledì stanno diventando pericolosi... con sta maledetta promozione di 60 yuri, con il sole, con gli amici lì che ti aspettano a prendere il sole e bere qualcosa... si, perchè lì ci si va per prendere il sole, è cosa risaputa.

E' cosa risaputa e vera. Infatti non avevo allertato nessuna delle mie preferite. Chi trovo trovo. Le ho trovate quasi tutte, ho provato nuove (e anche no).

Meravigliosa giornata merendera, passata praticamente smepre in compagnia, passata a conoscere merenderi dei quali avevo letto come Sandokan o Gomez (altri forum), a ridere leggeri come bambini scemi. Un clima rilassato per noi orsi, non so come venga visto dalle ragazze. Da una parte loro si mettono di buona volontà a fare le simpatiche con noi e magari per un secondo (uno solo) non pesano al lavoro, dall'altra... lo so, perdiamo tempo con le birre e le chiacchiere. Ma come ho già scritto... amorino, sono qua per me, non faccio maratone.

Poi questi campanelli di gente devono essere per le ragazze laboratori. E' qua che possono essere presentati nuovi orsi che magari non le avrebbero guardate, ed è qua che vengono sconsigliati i missili. Era quando ero in campanello che Emma veniva a trovarmi, era lì che mi abbracciava dicendomi che mi voleva tutto e solo per lei. Certo amore, al tuo savoir faire non so resistere, andiamo subito... e se non subito, mi sono fidato dei sorrisi dei miei compagni. Sarà il feeling, sarà l'attesa e le parole di intesa e giochi di sguardi sapientemente giostrati da lei (del resto il servizio non è fatto di solo Rai1, 2 e Discovery Channel...), la camera è stata una bomba. Una EMMA scatenata, da far tremare le gambe. Sono sceso con un sorriso ebete.

Un sorriso che non è durato tanto, e che si è trasformato in gioia quando ho ritrovato una vecchia conoscenza. Anka. Anka... massa. Anka massa che era lei. Avevo letto di una Anka, ma... non avevo ricollegato quel nome a quella ragazzetta che qualche anno prima mi aveva comprato (si fa per dire) nelle buie stanze dell'Andiamo con la sua freschezza. A pensarci bene quella stanza non era stata delle migliori ma ho voluto dare una seconda possibilità. Del resto la sua freschezza è ancora intatta. E alla freschezza non resisto...

ANKA ha decisamente messo in saccoccia esperienza, per quanto resta dolce e non la tigre del letto senz'anima. Pare quasi pudica e timida per alcune cose. Meglio, dopo la tigre Emma, ci volevano un paio di occhi simili a stelle con i quali... guardare le stelle del soffitto (si fa per dire...)... Kawabata docet. Resterà fino a metà luglio, poi altri lidi, poi casa, poi MC... almeno dice.

Le mie top sono rimaste lì (si fa per dire, Naty non stava certamente sul divano a piangere il sior seven che frullava come un bambino... ed era praticamente introvabile) ma del resto lì si va per stare bene e ogni giorno di più lascio che mi guidi il naso.

Presenti e votanti, comunque, Naty (se ho detto che le TOP non esistono, posso parlare di statistiche di successo nel suo caso...), Rina (stare vicino a lei mi provoca strani ed imbarazzanti effetti...), Ina (forse in giornata no... amore, sei stupenda in giornata yes... e lì ci rivediamo), Alina (meraviglioso stroppoletto che farebbe sciolgiere una pietra, dai pareri contrastanti - un beta test dovrò farlo), Ana (sempre splendida - non mi ama e non ne fa mistero, ma gli amici glieli presento comunque, se una merita, merita), Miriam (signori, che fisico... anche se ho ben capito chi non è nelle sue grazie... ... ...) e tante altre...

Giornata dal profumo di... oceanblue.

Qualche nota tecnica...

1) Maledetta piscina gelida... faceva una voglia pazzesca... e nessuno dentro...

2) Il buffet mi pare stia lentamente impoverendosi (parlo della lista spesa, il lavoro del personale è sempre di livello).

oceanblue
Newbie
30/06/2015 | 18:21

  • Like
    0

Mah, dico la mia, e prendetela come quella di un neofita.

Non ho girato tanti FKK per un milione di motivi, ma qualcosa forse riesco a dire. Parto dal Casa Carintia. FKK piccolo, quasi più simile ad un Laufhaus che ad un FKK. Tanti mi dicono che passare oltre 2 ore lì dentro è impossibile. Per me no. Penso di aver passato tra le migliori giornate merendere lì dentro. Amici, relax, tante risate. Le ragazze? ho conosciuto alcune che definirei tra le sette meraviglie... e ho trovato alcuni missili formato scud. Ero andato con l'intento di passare una giornata diversa con gli amici. Missione compiuta. 10 ore lì dentro volate leggere. Mi volete dire che il CC è grande e per quanto ben strutturato offra i servizi di un WC? Il locale è importante, ma un contorno, come le ragazze. Questo contorno io (sottolineo io), lo considero importante solo se ho una certa voglia... una ragazza in particolare o la piscina calda. Se voglio una buona tagliata, inutile andare al vegetariano...

Così mi chiedo ogni volta che parto... cosa sto cercando dalla giornata?

In ogni FKK della terra, credo, ci saranno ragazze che ci faranno sentire bene e altre che ci faranno sentire meno bene. Che poi un locale possa diventare di riferimento... nemmeno una parola... ;)

AL MC ho trovato più di una che mi ha fatto stare bene. Non conosco alcune di quelle citate in questo 3d ma mi chiedo... tutte tutte erano così fastidiose?

Parliamo allo sfinimento di approcci sbagliati (io per primo rompo le scatole dicendo che se mi chiede di andare prima della 20 parola automaticamente non salgo)... ma sto approccio ce l'hanno avuto proprio tutte?

Che poi alcuni FKK abbiano un'altra scuola di approccio al cliente (al CC loro non possono avvicinarsi per prime per esempio...)

Nessun intento polemico, anzi... il mio è quesito di metodo di approccio alla giornata FKK, nemmeno di approccio alla girl...

oceanblue
Newbie
28/06/2015 | 03:11

  • Like
    0

Confermo ritorno di Anka. Non resterà che fino a metà luglio inoltrato a quanto mi è parso di capire...

Ex Andiamo degli anni d'oro. Un piacevole revival... a breve recensioni ovviamente...

oceanblue
Newbie
26/06/2015 | 14:59

  • Like
    0

La cosa difficile è voler conciliare due mondi. Per quanto a noi possa sembrare terribile l'altro mondo... chi ha detto che è più giusto il nostro?

oceanblue
Newbie
24/06/2015 | 03:12

  • Like
    0

Quoto @bomber79 ... cosa rara anche per me tra l'altro che ho feeling quasi solo con caucasiche... eppure con lei mi ero trovato gran bene.

oceanblue
Newbie
23/06/2015 | 18:35

  • Like
    0

Si, ma è la Poliana original o una nuova...?

Sono sincero, non riesco a riconoscerla...

:-?

oceanblue
Newbie
23/06/2015 | 17:48

  • Like
    0

Per la barba di Barbablù!!!! Poliana!!! La mia amorina dell'Andiamo di 200 anni faaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Ma è lei?!?!!?!? mmm dalla foto non mi sembra... mmm mmm mmm

oceanblue
Newbie
22/06/2015 | 20:58

  • Like
    0

Ammetto di leggere sempre rapito @Big Leb.

Non è solo la fine conoscenza a proposito, sulla quale credo pochi possano mettere il naso. No. È lo stile. Crudo, lucido e preciso, senza essere teatrale (sarebbe fin troppo semplice scivolare dentro...).

Magistrale. Dopo questo, chi esce con loro non può dire di non essere stato avvisato. Dopo questo, chi accetta di iniziare l'avventura con una di loro, lo dovrebbe fare o con animo di "passo una giornata diversa" o "accetto la follia". Entrambe degne di rispetto, sia chiaro. Basta essere consapevoli...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI