Andiamo

oceanblue

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

oceanblue
Newbie
22/06/2015 | 20:46

  • Like
    1

oceanblue
Newbie
22/06/2015 | 16:19

  • Like
    0

La loro offerta nasce dal nostro bisogno. Corpi, affetto, accettazione, stima o qualcosa di simile. Il vostro qual'è?

Se non avessimo questi, ne avremmo altri. Per soddisfare i quali ci chiederebbero gli stessi soldi. Per soddisfare i quali i loro "referenti" le strutturerebbero ad hoc.

Ci capiamo tanto bene alla fine perché è mercato...

My 2 cents. ..

oceanblue
Newbie
22/06/2015 | 00:06

  • Like
    0

Però è stata una bella giornata... certe volte non importa il domani...

oceanblue
Newbie
21/06/2015 | 16:56

  • Like
    0

Quoto la prima frase di @etienne . La ricchezza che possono darti è grande, se si ha la pazienza e l'umiltà di capire cosa sanno darti.

Ho qualche mio ragionevole dubbio sulla seconda. Non so quanto sia facile entrare in reale sintonia emotiva con loro. Se parliamo di quella limitata a quel mondo, è già più semplice.

Riguardo invece il mondo esterno... non saprei.

Ripeto... questione di mondi...

oceanblue
Newbie
21/06/2015 | 03:56

  • Like
    0

Non citavo quel verso a caso... fa rabbia a me quanto a voi sentire quel termine dai cosiddetti "benpensanti"... il loro nome di battaglia per me le umanizza... portandoci nella giusta dimensione dove abbiamo senso di essere...

oceanblue
Newbie
21/06/2015 | 02:40

  • Like
    0

"Quella che di giorno chiami con disprezzo pubblica moglie, quella che di notte stabilisce il prezzo alle tue voglie..."

Cantava qualcuno...

del resto, chiamarla "la ragazza" mi sembra un pezzo di un prodotto industriale...

A me resta quindi solo chiamarla con il suo nome di battaglia...

oceanblue
Newbie
19/06/2015 | 15:24

  • Like
    0

Certo che sta faccenda della camera a questi prezzi mi impressiona. .. si gioca sul bisogno più che sul servizio e questo mi fa riflettere... quando giochi sul bisogno le prospettive cambiano. 400 possono valere, credo, anche 4000...

oceanblue
Newbie
19/06/2015 | 11:04

  • Like
    0

Ho letto dei maggiori controlli ma mi pare la solita ... all'italiana. Durano come sempre da Natale a Santo Stefano.

E in ogni caso... a noi cosa fanno? Il massimo credo saranno i sorrisetti degli agenti e 5 minuti di chiacchiere con loro (magari sulle ragazze del wc...)

:-D

oceanblue
Newbie
18/06/2015 | 19:18

  • Like
    0

... ecco appunto @Big Leb... ero entrato per farlo... vabbè, sai che ti voglio bene, me la risparmio...!

Come ho scritto la sesazione vera ce la si deve fare in sala. E' vero che i nomi letti qua possano rappresentare per qualcuno delle leggende e magari è anche giusto conoscerle, ma la sensazione vera è lì, è la pelle che la da.

Poi i vari elementi discriminanti possono aiutare (bellezza fisica soggettiva per chi valuta, simpatia, positività dell'intervista, volte che la si vede salire...)... ma torno a dire... è solo il pizzicorino della pelle che ti da la sensazione vera... anche se poi si rivelerà un missile, ma l'hai scelta tu. Solo tu.

Comunque vero... le scarpe che portano alzano moltissimo...

oceanblue
Newbie
18/06/2015 | 16:17

  • Like
    0

Esteticamente meravigliosa Ruby, ma alcuni anni fa mi aveva fatto scendere il sentimento quando mi ha contestato la barbetta incolta per la degustazione del mio piatto preferito... cosa che ai tempi, confesso, hanno fatto in tante e ultimamente in poche... mah.. cambiano le mode?

Sono curioso di rivederla comunque...

O:)

oceanblue
Newbie
18/06/2015 | 16:14

  • Like
    0

Ringrazio @scramble1024 per lo spunto interessantissimo che ha offerto.

Anzi... credo meriterebbe l'apertura di un 3d a se, ma non so se la moderazione gradisca l'apertura di più di un OT su MC, WC, AD etc...

Confesso che quando ho letto il post mi sono sentito preso in causa, in senso buono. Angel è uno dei miei porticcioli sicuri, e le è diventata da subito, da quando non era conosciuta perchè aveva appena iniziato al CC. Parimenti era la preferita di un mio amico, palato decisamente fine in materia. Ho ripercorso mentalmente le volte che l'ho citata. Vero, ne ho parlato in genere bene, il che corrisponde a come mi sono trovato con lei. Molti ne hanno parlato bene. Ma allora è la più top delle top??

A questo punto viene da chiedersi quanto i giudizi positivi influiscano a livello di forum.

In effetti penso sia opportuna qualche preventiva considerazione. Gli utenti attivi al momento nelle nostre sezioni (SLO e AT) sono circa un 20 - 30, molti dei quali sono forti recensori, gente contro la quale è difficile andare per esperienza e autorità. A parte qualche flambes e qualche ricambio, le posizioni sono stabili. L'esiguo numero di recensori (30 persone sulla massa di gente che frequenta questi FKK credo sia una percentuale più vicina allo 0 che al 10%) porta quindi ad un appiattimento sui loro punti di vista. I punti di vista di chi ha, come me, i propri porti sicuri. C'è sempre il betatester, quello non mancherà e GT l'abbia in gloria (quella divina, la Gloria del WC è altro :) ), ma i punti di vista sono limitati.

In poche parole, la libertà di espressione su sensazioni personali c'è (giustamente non relativamente a violazioni di regolamento), ma è ridotta da un numero esiguo di persone che scrivono e che sono considerate autorevoli. Nulla di male, è una condizione quasi naturale.

Com'è possibile che Angel sia una TOP? Credo le TOP non esistano. Esistono quelle che fanno sentire bene il singolo, esistono quelle che hanno il potere di leggere dentro una persona e capire quello di cui ha bisogno per quella mezz'ora e riuscire a darglielo. Esistono quelle che prolungano questo benessere per tutta la permanenza dell'orsetto nell'FKK (riuscendo contemporaneamente a non perdere di vista i propri interessi), esistono quelle che riescono a farlo con tanti. Esistono quelle che hanno la... chiamiamola "fortuna" di essere state con i forumisti e godere della recensione positiva. Chiaramente si va per statistiche. Se 5 10 forumisti su 30 si sono trovati bene con una ragazza, la percentuale sembra stratosferica. Ecco l'influenza del forum, a mio parere. Quell'uno che non si è trovato bene... boh... mah... sarà lui strano...

Poi in sala ti rendi conto di molte cose... chi è sempre libera e chi è sempre occupata... senza trarre conclusioni affrettate, questo è già un indice...

Senza far altri nomi (Angel è già stata citata a mo' di esempio), sono stato (e l'ho scritto) con alcune TOP, senza trovare tutto quel feeling che altri avevano trovato. Ovviamente il mio commento è passato in secondo piano, com'è giusto che sia.

Come ho già scritto, il forum è uno strumento prezioso, messo a disposizione gratuitamente da qualcuno che nei limiti della sua discrezione non censura sensazioni, ma argomenti contrari al regolamento interno... è opportuno usarlo bene. Non avete avuto una buona camera con missABC? Perchè non scriverlo? Per paura di passare per uomini di serie B? Il feeling non può scattare con tutte. Poi possiamo parlare fino a domani se la "colpa" era nostra che quel giorno puzzavamo come animali e credevamo che l'ommo per essere tale 'addà puzzà... oppure se erano loro scazzate e ogni nostro movimento le infastidiva...

Potere del forum, e di chi scrive...

oceanblue
Newbie
17/06/2015 | 15:23

  • Like
    0

La messa si fa con la chiesa piena, dicono...

Certo che fare un percorso benessere Andiamo Wellcum Marina nella stessa tornata sarebbe epico...

@estatico ... magra e bella... che mi dici di una delle mie preferite, Angel??

oceanblue
Newbie
16/06/2015 | 15:23

  • Like
    0

oceanblue
Newbie
14/06/2015 | 19:56

  • Like
    0

Mah, forse da quando sto passando alla seconda scuola, sono anche molto meno sensibile. Ovvero, venuti che siamo io e me stesso, il mondo riprende a sorridere. Di lei mi ricordo il nome e il volto perchè ogni tanto mi può servire un porto sicuro. Può essere vista come una corazza, ma questa è un'altra storia.

Ripeto, sono convinto che la prima scuola voglia (in condizioni ottimali, quindi molto difficili) che nei 70 bigliettoni sia compresa l'illusione, la più verosimile possibile (e questo dipende dalla bravura di lei), che il cliente, nonostante non somigli nemmeno lontanamente al "figo" (di fisico o di atteggiamento), abbia qualità che lei non credeva un uomo potesse avere... e apprezzi queste in maniera incommensurabile. E' vero che si gode con la testa e non con la patata, è vero che dovendo stare lì con il cliente lei ha l'occasione di saggiarne la bravura... ma credo che sia anche vero che la loro testa sia direzionata completamente da un'altra parte, se non in qualche raro caso (attenzione, non sto dicendo che tu, @antanimascetti non rientri in qualcuno di questi casi - ma semplicemente che trovo impossibile replicarlo in produzione industriale, anche se ne trovano 10 bravi nella stessa giornata).

Nessun flambes, solo il punto di vista di uno che frequenta anche poco... - quindi passibile di taglio, in quanto pur se segreto di pulcinella... meglio non dire certe cose tra potenziali clienti...

oceanblue
Newbie
14/06/2015 | 17:27

  • Like
    0

Appunto...

mi pare che l'imprinting culturale sia uno lì.

La donna non è fatta per godere... perché vogliamo imporre loro la nostra cultura?

Che lavoro ci vuole per tentare solo di lavare un imprinting... e con mezz'ora di giochi secondo voi si riesce...?

Che poi la realtà superi la fantasia e in qualche caso qualcuna si lasci andare, non discuto... ma non credo sia la regola...

oceanblue
Newbie
14/06/2015 | 15:17

  • Like
    0

Ho capito che esistono due scuole. La prima che vuole che noi clienti, per quanto ben tenuti non certo paragonabili ai loro tori coetanei ventenni, sappiamo farle godere come non mai. Ai tempi avevo scritto qualcosa sulle illusioni (pago almeno l'illusione di essere un toro da monta, per quanto limitata alla mezz'ora), la seconda che godo io e ha goduto il mondo. Poi cara mia togliti che torno dagli amici...

Voi di che scuola siete?

Io confesso che con l'età vado sempre più verso la seconda...

oceanblue
Newbie
14/06/2015 | 04:31

  • Like
    0

Ma allora... fatemi capire... quindi secondo voi le ragazze lì dentro cercano solo i soldi?

No, non ci credo...

:-?

oceanblue
Newbie
13/06/2015 | 16:33

  • Like
    0

Diciamo che per diversi motivi ho cercato di trovare qualche modalità di indicizzazione per i locali che fossero fruibili all'utenza. La questione non è facile.

Fare come si faceva prima, rece nel 3d principale, lo rendevano illeggibile. Senza contare che i commenti "bravo" "bis", facevano perdere il filo. Aveva però il pregio di tenere tutto unito. Le rece con apertura 3d sembrano aver risolto la questione dell'illegibilità. La data aiuta a capire il periodo di riferimento (di mio tolgo la data precisa, ma chi mi conosce... non ha problemi a capirla - e comunque lascio un inquadramento temporale). Come però dice @Big Leb per avere un quadro reale si deve stare incollati a qualche device. Difficile, anche se ci pensiamo spesso...

Si era, altrove sul web, cercato di risolvere con un 3d pinnato e chiuso, che gestivano ovviamente solo i moderatori e che riassumevano per esempio presenze delle ragazze e gli avvenimenti principali e che contenevano link alle rece. Questo comporta un superlavoro per la moderazione non retribuito chiaramente dall'utenza.

Attenzione però. Non conosciamo realmente le strutture della moderazione, le eventuali retribuzioni, l'impegno che bisogna spendere dietro. Se vedete GT per noi è gratuito, e se pur chi è dietro avrà i suoi ricavi (per l'impegno è il minimo che torni qualcosa - nemmeno il cane scondinzola per nulla), quindi il minimo da parte nostra è cercare di rispettare le strutture del forum. La censura ci sta e può essere fastidiosa, ma consideriamo che aprendo nelle sezioni giuste OFF topic (poi segnalandone la presenza nel 3d principale come ha fatto @ciupa ), la moderazione lascia parlare - sempre nel rispetto degli altri. Si può parlare in maniera civile sulla forma, ma la sostanza è questa...

Come dire... pur con qualche compromesso, GT è uno spazio per noi amanti della vita e delle ragazze, uno spazio dove poter condividere momenti belli e prepararne altri. Sfruttiamolo al meglio e aiutiamo chi lo ha creato e lo sta gestendo a renderlo sempre più fruibile.

Detto questo... qualche proposta realizzabile per rendere più fruibili i 3d? Qualche proposta che possa seriamente valutare la moderazione (in accordo con lo staff informatico)?

oceanblue
Newbie
13/06/2015 | 14:19

  • Like
    0

L'idea è buona. Ieri cercavo anche io la sezione generale ma da telefono mi risultava ostico. Del resto si apprezza lo sforzo di tutti. Il sito, al quale faccio i complimenti allo staff informatico, la proprietà, per la voglia di gestire la messa in opera e la gestione ordinaria del sito. Noi utenti, che abbiamo la possibilità di fruire di uno spazio

nel quale, crogiolandoci nell'idea dell'anonimato, possiamo essere noi stessi. Per quanto qualcuno possa esser sanguigno o testa calda, potrebbe portare qualche idea che magari possa rendere sempre più fruibile il sito che tanto ci fa sentire bene...

oceanblue
Newbie
12/06/2015 | 21:27

  • Like
    0

Uè, andateci piano con la Naty che è delicata e me la sciupate. ..

:p

oceanblue
Newbie
11/06/2015 | 20:54

  • Like
    0

La grigliata sarebbe un tocco veramente interessante...

caro @viaggiatore ... complimenti per il reportage. E sopratutto... ho letto con interesse di quel piccolo angelo di Alina. .. qualcosa mi ha sempre bloccato ma qualcosa mi attira come una calamità a lei. .. come non volessi razionalmente scottarmi. .. però con quegli occhioni e quel sorriso, com'è possibile scottarsi. ..?

oceanblue
Newbie
11/06/2015 | 02:31

  • Like
    0

Grazie ragazzi, sapete che amo trasmettere sensazioni...

Dimenticavo, per gli amanti di Diana... la dea cacciatrice sarà in ferie dalla settimana prossima fino ad agosto. .. mi pare di ricordare metà agosto

ma non ci giurerei...

oceanblue
Newbie
10/06/2015 | 17:26

  • Like
    1

COSTO INGRESSO: 60 EURO Lun - Merc / 85 Giov - Dom

COSTO CAMERA :70 euro mezz'ora, 140 un'ora, 100 euro anal, 50 euro cim

RAGAZZE PRESENTI: 30/35

SITO INTERNET: www.marinaclub.si

COSTO PERNOTTAMENTO: 80 euro la camera, compresa prima colazione. Si consiglia prenotazione

Dopo aver saputo della festa del 2 Giugno al WC avevo un magone... dovevo andarci. Fedele come solo io so essere alla causa, ho optato per il MC. Ci sta. Ma mi conosco. Dichiaro amore eterno ogni volta che salgo in camera. Una mezz'ora che dura un'eternità (alle volte 40 minuti - attenzione a non sforare perchè tengo baggèt limitato... sai com'è amorino, "qua ci sta l'inflazione, la svalutazione e la borsa ce l'ha chi ce l'ha...").

Rece vecchia di conetnuti ma nuova per il giorno. Sarà stata l'estate, sarà stato un giorno fortunato, ma ogni gionro dei primi tre (mi sconsigliano vivamente il Lunedì, giorno di riposo per molte negli FKK) è al top, come ragazze. Quando sono stato io, erano praticamente tutte presenti. Natalì, Ina, Carmen, Diana, il mio sogno mai timbrato Alina, Ana ex CC, molte nuove. Una che ho sempre visto credo all'Andiamo vecchi tempi (alta, capelli rossicci mossi, una buna seconda abbondante...) e della quale non sono riuscito a sapere il nome... Grandi assenti Rina e Luna.

Non ho capito se sono io che qualsiasi cosa succeda cerco di godermela al meglio o se imbrocchi giornate fortunate (culo del princip... vabbè, quello). Partiamo dal menù pranzo. Sono arrivato verso le 14.30. Tra i saluti di rito etc ho mangiato quando stavano per chiudere. Erano rimasti diciamo avanzi. Per carità buoni, ma avanzi. Me li sono goduti come mi godevo i kebap durante gli interrail... profumo di... oceanblue . Passiamo alla piscina? Un po' fredda, ma rinvigorente da morire... Avevano messo dei pistolotti strani nell'acqua, delle pompette per giochini d'acqua idioti... meravigliosi, giocavo come un bambino. Un merendero mi ha offerto un Sexcess, una nuova bevanda rinvigorente che avevano promosso fino a 30 secondi prima che arrivassi. Non il massimo come gusto, ma dovevo provare... Tante chiacchiere merendere con un merendero degno di nome, con il quale abbiamo confabulato future porcellate... Altri merenderi che si sono aggiunti in serata... Tutti piccoli particolari che rendono una giornata stupenda. Un mondo fuori dal mondo. Poter tornare poi nello stipetto a messaggiare al mondo "tranquilli, sono impegnato, qua è un borde... è un casino, ma più tardi arrivo", ridendo... non ha prezzo.

Passiamo alle ragazze? Ammetto, faccio mea culpa. ho voluto restare sulle mie granitiche certezze. Overture di Natalie e gran finale di Ina. Ho il sorriso anche ora che sto scrivendo... La terza non mi ci sarebbe stata. O meglio... a presto, ragazze, non sono lì per fare la maratona, sono lì per me, dammi solo un bacio sulla guancia amorino, come sei bella con questo costume nuovo.

Molto meglio presentare le ragazze agli amici nuovi. Molto meglio guardare il loro sorriso ebete quando tornavano fuori... Carmen ha fatto felice l'amico di un merendero amico, Ana

lo ha poi terminato... Natalie ha fatto tornare con il famoso sorriso ebete un altro... amorini miei come siete belle messe lì così, facciamo amore?

Sono un bambino? Si, lo ammetto. Ammetto che è il mio eden.

Chi vuole farmene una colpa?

oceanblue
Newbie
05/06/2015 | 22:35

  • Like
    0

Ehm... se avessi pensato anche per un secondo fosse vera... credo non avrei scritto nulla.

Mi piaceva come vendevi la scenetta...

oceanblue
Newbie
05/06/2015 | 21:26

  • Like
    0

@Gold1 l'immagine triste dell'uomo solo con il suo misero toast davanti alla partita del Bergamo, una televisione che gracchia da sola in mezzo al bar mentre lei si diverte con le amiche è da antologia...

Scusate l'ot ma ogni tanto mi viene in mente è rido come un cretino. ..

oceanblue
Newbie
05/06/2015 | 18:43

  • Like
    0

Angel... la mia diavolita preferita!!!! Com'è, sempre in forma???

oceanblue
Newbie
30/05/2015 | 11:32

  • Like
    1

Meraviglioso Danny. Il finale è meraviglioso. Il particolare del pizzico di malinconia è stupendo.

Rebecca l'ho sempre cassata perché ha un sentimento in me contrastante di selvaggia e missile. Sensazione. Letta però come l'hai descritta è irresistibile...

oceanblue
Newbie
19/05/2015 | 18:54

  • Like
    0

ma porc...!!! Mi sa che avete ragione..! Non potevo incrociarla... già le ho parlato più volte!!!! Tratto in inganno dalla mia volontà, probabilmente, di vedere una italiana... da due orsetti ai quali era facile vendergliela

;;)

oceanblue
Newbie
15/05/2015 | 20:00

  • Like
    0

Fermi tutti. Dimenticavo.

Il mio compagno merendero ha provato Cristina, new entry. Dichiara 25 anni (forse qualcuno di più), ovviamente rumena, bionda con capelli araccolti a coda di cavallo, circa una seconda di seno. Aveva letto di lei un ottimo GFE, e mi conferma di averlo trovato. Unica pecca, non ha trovato il riscontro che si aspettava solo nell'FK.

La segnalo perchè sinceramente era in lista spesa, anche perchè mi sono piaciuti un paio di discorsi che abbiamo fatto (extra servizi, che sinceramente in quel momento mi interessavano anche poco...).

Mia grande delusione Alina, piccolo e irresistibile musetto 19enne, con un seno e un corpicino spettacolare. Era in lista spesa. Purtroppo il mio amico mi ha detto di non aver trovato un grande feeling con lei. Anzi... Trovato agli spogliatoi era sull'abbacchiato. Mah... mah...

oceanblue
Newbie
15/05/2015 | 18:44

  • Like
    0

Indubbiamente... però ripeto... non l'ho vista, anche se mi è stato detto che è sulla 30ina, mora, bel fisico, e staziona a metà bancone lato mensa (non lato fumatori).

In quella zona mi sono parse quasi tutte more, tolta Ina che però siede sul divanone...

Poi la mia naturale diffidenza mi ha fatto chiedere se non fosse riminese di Galati... gli orsetti però hanno insistito sulla sua italianità (ne avrebbero avuto prove provate)...

:-?

oceanblue
Newbie
15/05/2015 | 18:28

  • Like
    1

COSTO INGRESSO: 60 € Lun - Merc; 85€ Giov - Dom

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora; (e multipli), CIM 50 euro, Rai2 100 euro

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: Viaggio in giornata, comunque possibilità di pernottamento in loco – non ho chiesto il costo

RAGAZZE PRESENTI: Buon turnover rispetto al mese scorso

SITO INTERNET LOCALE:

www.marinaclub.si

Non volevo andare, giuro. Poi il fatto che mancasse la mia top Naty un po' mi scoraggiava. Però chi può resistere al richiamo di un amico che si voleva rilassare? Penso di aver già detto tutto, specie su come mi piace vivere il locale. viaggio merendero, chiacchiere merendere, pranzo, merenda e cena merendera... già, cosa si può volere di più? Il mio amico, che aveva giurato di andare via alle 18... ha tirato fino alle 20.30. Come dire di no, quando stai bene?

E' prorpio quello che ho detto più di una volta a quante mi chiedono "perchè fai poche camere? amore, sei qua per scopare, non per rilassarti"... "no - ho risposto - se venissi qua solo per scopare, per quanto mi riguarda, non mi potresti avere come cliente. A casa ho già quello che desidero. Quello che posso avere quaè la "giornata tutta mia", dove tu sei la giusta ciliegina sulla torta. Non faccio tutti quei km solo per una ciliegina"... (curioso vedere le facce di molte quando rispondo così...). In effetti 2 orette di strada non sono tante per pomeriggio e serata tutta mia...

Ma lasciamo stare le mie elucubrazioni, per quanto siano parte integrante delle mie gite... Avevo promesso che avrei risposto solo a chi aveva domande da porci... ehm... da pormi.

Sono stato colpito dal turnover delle ragazze, che mi è parso più accentuato rispetto ad un WC. Magari mancheranno le proprie preferite, tamen non penso sia così male, come al peggio, nemmeno al meglio c'è mai fine (per fortuna).

Notate tante assenze illustri come Nataly, Rina, Emma, Miriam (non mi è parso di averla vista). Notata qualche gloria come Luna, Ina e Alina, nonchè Ana ex CC. Una alla quale sono corso dietro tutta la sera senza mai purtroppo incorciarla, una italiana di Rimini. Me ne hanno parlato due simpatci orsetti nell'area relax, e da allora è diventata la mia preda invisibile. A memoria mia nessuna italiana era mai entrata in un FKK. 30enne, mora, così mi è stata descritta. Tant'è... approfondirò.

Testata Ana, che con il suo corpo tendente al giunonico sicuramente non passa inosservata. Ricordavo un seno spettacolare e i miei ricordi non mi hanno tradito. E' tutt'ora spettacolare. Peccato il poco feeling in camera, diciamo che non abbiamo trovato una quadra. Peccato. Del resto i suoi 19 anni fanno perdonare questo e altro (anche se non le sono valsi il secondo giro).

E infatti... il secondo giro andava fatto in un porto sicuro.

Ina è stata più di un porto sicuro. Con i suoi occhiali nuovi da professoressa maialina, è irresistibile. Leggermente dimagrita rispetto a qualche tempo fa, questa biondina sorridente non passa di certo inosservata... e come mi ha giustament efatto notare @coglilfrutto ... se riesci a insaturare un certo feeling, è una ragazza che sa dare molto. Non so come, sarò stato io particolarmente predisposto, sarà che i nostri occhi avevano parlato più chiaro delle nostre bocche... sarà che lei era della buona... certo è stato che la camera è stata di quelle che ti fanno uscire con le gambe che tremano. Non serve aggiunga altro, credo.

Unico rimpianto. Luna. La vedevo particolarmente scatenata e sicuramente una camera col senno di poi l'avrei fatta. Dopo però la camera con Ina non volevo rischiare di guastarmi il sapore in bocca. Il naso diceva di si, ma la testa ha preferito rimettermi sul carro in marcia verso casa...

oceanblue
Newbie
15/05/2015 | 17:50

  • Like
    0

... in effetti Emma mancava... qualche giorno fa puntatina marinaresca. Mi pareva strano Emma mancasse...

oceanblue
Newbie
07/05/2015 | 15:02

  • Like
    0

Fermi tutti! Ana? Si ferma per un po'? Era in po' cge la cercavo!!!!

oceanblue
Newbie
02/05/2015 | 03:14

  • Like
    0

@albatros 10 percento. Ripeto, le percentuali non sono precise e mi correggeranno i più esperti, ma credo già rendano le proporzioni...

oceanblue
Newbie
28/04/2015 | 15:40

  • Like
    0

Mi correggeranno i più esperti, siamo su 70 su 100 Romania, 20 Moldavia, Bulgaria e Ungheria, 10 America del sud. Magari la proporzioni non sono orecise ma credo rendano...

@lollos ora mi brillano gli occhioni... dici?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI