Andiamo

oceanblue

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

oceanblue
Newbie
28/04/2015 | 00:44

  • Like
    0

Perdonerete il ritardo, ormai sarà passata acqua nel fiume Gail e successe tante cose, ma il ricordo di un week end strepitoso è ancora vivo. I giorni successivi sono stati intensi.

Mi ha anticipato @ViaggiatoreRM ,

che saluto, nell'aprire il 3d. Ok, parlare di ritardo dopo una settimana ha poco senso ma... proviamo lo stesso.

Diciamo che le premesse erano molto molto traquille. Un revival in piccolo del week end precedente, il "compleanno". Come sempre la realtà supera l afantasia. Complice quanche merendero in più, qualche idea diversa, qualche risata e bottiglia in più... la riuscita della giornata è stata strepitosa. Nella cricca ci siamo divertiti tutti, più o meno brilli, più o meno partecipi. Qualcuno mi dirà che lì si va per fare sesso, io aggiungo, ripeto e sottoscrivo che lì il sesso è un piacevol contorno a quello che deve essere una coccola personale, arricchita dalla presenza di altri compagni di merende e impreziosita da quello che dovrebbero essere delle perle preziose, le nostre fate delicate (quando non diventano streghe malefiche...). Cosa volete... credo ancora a orchi e fate.

Ormai ridondanti le mie premesse, aiutano comunque ad entrare nel clima della rece.

I dettagli tecnici del locale sono ormai a chi legge inutili, ben noti. Il locale è sicuramente a livello strutturale una punta di diamante, non ha bisogno di tante descrizioni. Così confermo la bontà delle refezioni, varie ed abbondanti, con qualche concessione alla fantasia ogni tanto. Ottima la mousse al cioccolato... Spero la facciano più spesso...

La consueta gentilezza del personale, le nuove offerte. Come dice qualcuno, possono interessare o meno... intanto si iniziano a vedere. Iscritto alla newsletter su FB, qualcosa muovono sempre. Pollice in su.

Ma voi maiali volete la parte maialifera. Più che giusto. Qua come sempre vi deluderò.

Non ho fatto tante camere, le mie due canoniche, complice anche l'eccessiva rilassatezza del clima sopra descritto. Pur tuttavia sono state camere molto belle o comunque piacevoli.

Approfondito il colore VIOLA. Una magnifica teen ager in fiore. La ricordo ancora timida sui divani ai primi di marzo. Quasi non riusciva a muoversi chiusa nei divani a destra della porta dello spogliatorio girls, con un pudore adolescenziale che le arrossiva le gote. Adesso la vedi più sicura di se, con quel sorriso maledetto delle teen di oggi. Un fiore che adora ballare anche in camera. un po' di confidenza la fa essere scatenata. Da maneggiare con cura.

Quasi non volevo. Ero stanco. Era stanca anche lei. Eppure è difficile resistere al fascino di carne tremula. Già perchè di carne tremula lì non c'era nemmeno l'ombra, marmorea come l'ho trovata... Parliamo di un simpatico diavoletto di nome CRINA. Purtroppo non c'è stato tempo, colpa mia, per instaurare qualche forma di GFE. Difficile resistere a quel pezzo di marmo che ti investe. ..e siamo saliti. Partecipativa, docile, mi sono detto "male che vada saggerò anche solo quel corpo bellissimo". La ragazza si è anche impegnata, nulla da dire. Secondo me con un paziente lavoro di GFE si possono avere buone soddisfazioni.

E... Daisy??? Eh... qua mi scende la lacrimuccia. Sequestrata da un branco di orsi bruti e a fine serata troppo stanca anche solo per salutare... Maledetti, mi avrete sulla coscienza... vero @lollos ?????? :)

oceanblue
Newbie
24/04/2015 | 16:04

  • Like
    0

... la bionda capello corto poteva essere Ina? Molto tranquilla, tranne che a letto, se la becchi della buona...

oceanblue
Newbie
15/04/2015 | 17:07

  • Like
    0

@bobaffett... non è che compi gli anni tre o quattro volte all'anno...? no... mi informo eh...

:)

oceanblue
Newbie
12/04/2015 | 20:24

  • Like
    0

A proposito... ci ho riso sopra ma da buon tonto non ho capito ben come funziona questa storia dell'app che se presentata all'ingresso ti fa ottenere i 15 euretti di sconto. Non ho trovato nulla sul sito. Qualcuno più sgamato di me sa se vale solo alcuni giorni, se è una sorta di fidelizzazione, etc etc...?

oceanblue
Newbie
12/04/2015 | 20:19

  • Like
    0

@lollos ... un'altra vittima della Technoimperatrice... :)

Il bello è che lei, almeno per me, non è la mangiauomini. E' una macchina del tempo, straordinariamente potente, che mi riporta indietro. Non che sia scontento del mio stile attuale, anzi... ma avete presente le serate revival? Ecco. Sono impagabili.

oceanblue
Newbie
12/04/2015 | 16:01

  • Like
    0

Vado leggermente in OT per unire un paio di discussioni...

Per completezza dirò che uno dei primi che ha parlato con il merendero veronese di cui non ricordo il nick a proposito delle differenze tra MC e WC ero io. Il mio punto di vista era che senza dubbio la struttura del WC è migliore nel suo complesso (a parte qualche dettaglio), come maggiore è la scelta delle girl. E fin qua si sfondava una porta aperta. Dettagli però come vicinanza, qualche formula sconto che magari può piacere di più, possono rendere più appetibile il MC, considerando, e qua ho parzialmente dissentito da lui (in senso buono) che la scelta girl è una cosa relativa. Se trovi le due o tre ragazze che ti "fanno la giornata", che ci siano altre 10, 20 o 80 ragazze, poco cambia. Prova ne è il fatto che finchè avevo trovato le due o tre che mi piacevano, ho frequentato più volentieri il CC, locale oggettivamente più povero di scelta.

Quoto poi e, benchè di nuovo in OT, mi piacerebbe scrivere nella pietra le parole di @coglilfrutto ed @F.T. circa la differenza tra la preferita e "quella per la quale vai". Anche io ho la mia diavolita preferita. Quella che mi fa andare sul sicuro quando non ho voglia di smazzarmi a fare scouting, quella che sa senza spiegazioni cosa cerco, quella che mediamente non ti missila. La nascita di qualcosa di più non è impossibile e ne ho sentito qualche esempio, non ultimo la mia ex preferita polacca, ultimo avvistamento due anni fa al CC (Yulia).

Fine OT.

Piuttosto... il nostro colonnello è ancora in ostaggio? Dobbiamo organizzare una nuova salita per liberarlo? Chi viene con me? E' un ragazzo simpatico, non mi va di lasciarlo lì tutto solo...

:-D

oceanblue
Newbie
12/04/2015 | 15:49

  • Like
    0

eh... si, dal congelatore... dove spero tu l'abbia tenuta per la prossima volta!!!!!!

:-))

oceanblue
Newbie
12/04/2015 | 04:11

  • Like
    0

Si, confermo... @buzzlightyear era impegnato a incartarsi la mia fetta di torta... :P

oceanblue
Newbie
12/04/2015 | 02:10

  • Like
    0

... e daghe co' sta torta...!!! Maledizione!! Ma com'era? Perché io niente...?!?!?! Chi si è mangiato la mia fetta?

oceanblue
Newbie
11/04/2015 | 22:50

  • Like
    2

Maledizione, mi sono perso la torta... uff... se almeno aveste avuto la decenza di non citarla...

:)

:p

Ma andiamo con ordine (ups, wellcummiamo con ordine... sì, come verbo mi pare più appropriato)...

Essendo io una persona di granitici principi, avendo ora scoperto l'MC e giurato di andare sempre lì, mi sono trovato

al WC. Fa anche rima.

Mi ha fatto sorridere all'ingresso lo sconto mediante l'app del sito. 15 euretti. "Vale una sola volta". "E se porto un altro telefono?" "Allora va bene". Tombola. Ragazzi, scrausofoni vecchi a me. Mi basta abbiano wifi per connettermi un minuto alla reception. Odio chi fa il lavoro degli altri e fare le promozioni al WC non è certo compito mio. Ho solo raccontato la storia a mo' di aneddoto, il tutto consumato sotto gli occhi di un divertito @coglilfrutto con il quale avevo condiviso il viaggio.

Il resto è storia. Come ho scritto di recente, non so se considerare ordinaria o straordinaria la consueta gentilezza del personale. Del resto, penso, anche loro devono farsela passare, e sorridere all'allegra armata brancaleone che arriva con fare scanzonato è sicuramente più piacevole che opporre il grugno incazzato che ho trovato da altre parti. Come dicono in tanti, la scritta "manicomio" è per dentro. E lì dentro, per molti versi, è il mondo reale, il mondo nel quale molti sono più veri che nel mondo... esterno. Ma lasciamo le mie celie ad un altro 3d.

Quanto scriverò è quanto vissuto da molti dei presenti. Credo questa prima descrizione sia la più difficile e la più importante, in quanto non fatta da noiose sigle, nè da elenchi, ma da emozioni. Un clima difficile da descrivere, e tutto da vivere. La scolaresca in gita al porc... parco giochi. Ecco, non c'è altra frase possa descriverla. Dieci uomini, molti dei quali non si erano mai visti (ma si leggono da anni), in piedi a salutarsi al bancone del bar. Non è un bar qualunque. E' IL BAR. un particolare bancone fissato nella memoria di tutti i GT. E quegli uomini che non si conoscevano che per nick erano già amici, come i bambini a Gardaland quando due, tre o quattro scolaresche si fondono. Un grazie quindi al grande colonnello @bobaffet che ha reso possibile questo.

Chiaramente è stato conseguente la formazione di gruppetti "di interesse". Il mio recente interesse marinaro, ad esempio, mi ha portato a familiarizzare di più con il grande @buzzlightyear il cui nick resta impronunciabile per metà della popolazione. Quasi impossibile ricordare tutti i nick con i quali ho parlato, e che comunque saluto in blocco. A tratti vedevo e parlavo con tutti. A tratti compariva il colonello, ogni tanto sequestrato, imprigionato e forse torturato da una certa carnefice...

Ma passiamo alla parte tecnica. Mancavo dal locale da oltre un mese. Docce calde, piscina calda (nota tecnica - e ne parlavo con più di un GT - se i divani del WC non mi piacciono perchè troppo spartani, la piscina ritengo che sia uno spettacolo. Temperatura giusta, vista stupenda. Diamo a Cesare quel che è di Cesare), cibo buono. Non posso fare appunti questa volta. La musica, tema sicusso con dovizia durante uno degli spuntini, è un tema a parte. Non mi sento di dare un giudizio assoluto, quanto di buttare un mio semplice sassolino. Comunque si fa, si sbaglia e comunque non si accontenteranno mai tutti. Il tunz tunz eccessivo può stancare in un locale del genere. L'eccesso di musica lounge fa venire sonno, e le fanciulle non fanno camere. Però un mix (torno a dire, odio chi fa il lavoro degli altri, non è compito mio fare DJ), mi pare la cosa migliore...

E comunque... ho cercato ma non trovato i fusilli alla @Big Leb. Magari sapevano non sarebbe venuto...

Passiamo alla parte maialifera. V.M.18 (come leggevo con i lacrimoni davanti alle tendine di certe salette delle videoteche...)

Cosa dire... è tornata LEI. La Technoimperatrice. Sequestrata e poi rilasciata dietro le mie non troppo velate minacce di curette medioevali ad un simpatico veronese (che non ha nick), lei è il sogno. Il sogno di quelle feste e quei campetti che ho vissuto con le mie smandrappate. La musica, lo sguardo porcellino non di raffinata e letale seduzione (e per questo per me anonimo) di molte altre, ma quello della ragazza che scopre i primi ragazzi e gioca a fare la sexy. Questa è la DAISY che amo vivere. Ivory per chi la cerca nell'app del locale. Il cuore in gola mentre parlavo con il mio simpatico veronese, e sorridendo mi ha detto si. Si, oggi c'è. Sta scendendo. Era la Daisy che avevo lasciato tempo fa. Indescrivibile. Nota tecnica. Con Lia forma un duo spettacolare.

La cercavo. Me l'avevano data come cavalla vincente, almeno chi mi conosceva (fra' maiale @coglilfrutto). In effetti ha visto bene. VIOLA. Ogni volta che la cercavo o chiedevo, era appena andata via. Poi le sono capitato tra le braccia quasi all'improvviso. Bravo il mio compagno di viaggio, ha visto giusto. 18enne, fresca, soda. Occhi da morosetta porcellina. Parlando un po' non mi ha chiesto di salire. Gliel'ho chiesto io. Si nota la sua inesperienza, ripensandoci a freddo, pur dandole tutta la freschezza e la buona volontà del mondo. Come canta il mio De Andrè, "e se alla sua età lei difetterà la competenza/presto affinerà le capacità con l'esperienza". Ma è colpa mia. Era la giornata mostri sacri. Quindi si perdeva. Comunque per me esperienza positiva, la sua fresca gioia mi ha scaldato e sicuramente è in lista bianca.

Poi è venuto il suo turno. O meglio, è venuto il mio, dato che era abbastanza prenotata. Lei, il diavolo travestito da ANGEL. Posso aggiungere poco a quanto già scritto dagli esimi merenderi che hanno recensito prima di me. Un diavoletto che legge dentro e sa darti quello che cerchi. Da maneggiare con cura, più che altro per voi, può creare dipendenza. Fisico spettacolare (riesce a farlo dire a me che amo il seno generoso) e mente estremamente reattiva. Leggermente dimagrita rispetto a qualche tempo fa, è favolosa.

Dal porco giochi al momento è tutto, alla prossima allegra brigata!

oceanblue
Newbie
02/04/2015 | 15:16

  • Like
    0

Le rece di un punter di esperienza, con buona pace di chi cerca scarne informazioni commerciali su prezzi o servizi, sono fatte di sensazioni. Aggiornamenti prezzi o servizi volano sul filo dei post del thread principale, anche se una qualche forma di utilità si vede nel form riassuntivo (buona l'idea di riassumere ogni volta informazioni logistiche).

Il post di @ciupa mi pare fin troppo denso di significato. Più che le info commerciali e di servizio, un piccolo vademecum del punter di un secondo livello, quello per intenderci che non va per una acclamazione quasi adolescenziale, ma per se stesso. Trovo corretto metterlo sulla sezione AUSTRIA - ANDIAMO, ma dovrebbe essere messo su di una sezione a parte "Sensazioni". Mi rendo conto che GT non può prevederla per un milione di motivi che comunque capisco.

Mi piace l'idea dello stargate, mi piace l'idea del mondo parallelo dove la persona possa essere se stessa, ripulita da tutte le croste che la vita di ogni giorno gli ha attaccato, e possa quindi sentirsi bene. Sentirsi bene appare una espressione quasi banale, ma secondo me è la chiave di tutto il post. Come chi mi conosce sa, entrare in questo mondo parallelo per me è un 360 di sensazioni che provo da solo, con gli amici vecchi e nuovi e con le ragazze che mi fanno stare bene. Il benessere passa per molteplici vie. Primo tra tutti sentirsi vivi. Come ciascuno si senta vivo, deve chiederlo a se stesso. Senza paura.

Qualcuno mi dirà che quel mondo è illusorio. Poi si torna alla realtà. Ho risposto di getto, quella volta "spiegami qual'è il mondo reale allora. Qual'è la discriminante? Il tempo che passo in uno dei due mondi? Quello è il "reale"?". Il mondo reale è quello che fa stare bene. Con un occhio ovviamente a non rendere troppo incandescente gli altri mondi che potrebbero creare problemi.

Belle sensazioni ciupa, ho letto il post solo ora. Grazie per averle trasmesse.

Perdonerà @TITANO l'OT e spero lo lasci il tempo necessario perchè il destinatario, ciupa, lo legga

oceanblue
Newbie
31/03/2015 | 18:44

  • Like
    0

Dico la mia in maniera sintetica... secondo me il nostro merendero non è entrato con lo spirito giusto. Almeno, lo rifaccio su di me. Se devo fare il semplice timbro, so dove andare, e non certo negli FKK...

Punti di vista chiari, ma meglio esplicitarli alle volte, credo.

Con questo non dico che si siano fatti errori, dico solo che lo spirito magari non era quello giusto.

Che poi le nostre amiche abbiano sempre avuto una componente di insistenza magari alle volte accentuata e per qualcuno fastidiosa, credo sia oggettivo. Che poi la crisi abbia fatto cambiare molte cose e magari fatto uscire la parte peggiore del carattere di più di una... non fatico a crederlo...

oceanblue
Newbie
26/03/2015 | 12:04

  • Like
    0

...oddio io ho provato il mercoledì, quindi vivibile... penso comunque che come superficie non sia tanto più piccola o grande di quella del WC...

A voi pare vivibile o no...?

oceanblue
Newbie
25/03/2015 | 15:41

  • Like
    0

ehm... un appunto.

Se c'è una cosa che ho sempre apprezzato negli FKK è la limitazione, se non per qualche incursione occasionale, della zona relax agli uomini. Forse è una naturale conseguenza di come considero gli FKK, ovvero luoghi più per far giornata con gli amici che di caccia effettiva (...). Se vado in relax, vuol dire che non ho voglia di essere avvicinato dalle ragazze, vuol dire che vado in un angolino per starmene tranquillo a non dire "no, grazie tesoro, ci vediamo dopo, ora parlo con i miei amici".

Apprezzo quindi in particolar modo il MC perchè ha totalmente separato le due zone.

Che ne dite?

oceanblue
Newbie
25/03/2015 | 15:21

  • Like
    0

@topolcany per il compleanno ad un mio amico hanno regalato una bottiglia di prosecco. Ovviamente dietro presentazione di un documento.

Credo però le promozioni cambino di volta in volta, perchè quest'estate era divera (non la ricordo)...

oceanblue
Newbie
25/03/2015 | 15:16

  • Like
    0

Sonja... non mi sono mai convinto ad andare con lei, diciamo che ho sempre fiutato il missile per me. O meglio. Come ragiona @TITANO (ma credo sia una cosa banale), le ragazze non sono automi, quindi hanno reazioni a pelle diverse a seconda del cliente. La reazione che ho sempre temuto per me è stato missile, vedendo come mi guardava. Certo, potevo sbagliare. E' sempre stato un mio rimpianto, ora che non frequentavo più l'AD, anche perchè di corpo era spettacolare...

Certo, ora che è arrivata al WC... ... ...

oceanblue
Newbie
24/03/2015 | 12:56

  • Like
    0

Chiedo una cortesia a qualche anima pia. So che non è il posto per richieste informatiche, ma riguardando qualcosa del locale e che potrebbe in qualche modo riguardare tutti, posto qua. Al limite cancella e mi risponde in MP. Non me ne voglia quindi @TITANO, vedendolo smanettone chiedo a lui la cortesia. Qualche giorno fa ho attivato un puttofono nuovo con spettacolari funzioni andriodiane (...) Jelly Bean. Ho provato a scaricare l'app da un link in una discussione sempre qua da GT. Ha semplicemente tentato di downloadarmi qualcosa di porno amatoriale, non la famosa app. Sicuro ho sbagliato io qualcosa. Oppure la versione dell'app non è supportata per la mia versione androidina?

Qualche anima pia mi rimette il link e magari la procedura?

Grazie

oceanblue
Newbie
24/03/2015 | 01:15

  • Like
    0

Fff no. Il riferinento a Carla è lì in mezzo, messo così non si trova. Da telefono poi riesco ancira meno. L'avevo letto in mezzo a pagina 35. @TITANO saresti così cortese da aggiustarlo? Grazie

oceanblue
Newbie
23/03/2015 | 19:37

  • Like
    0

@gianni740 non credo esista la ragazza migliore di tutte. Esiste quella più adatta alle tue esigenze del momento.

Miriam per esempio è di una bellezza superba. Su di lei se ho ben capito ci sono esperienze discordanti. Naty è la fidanzatina porcellina (mia definizione su altro 3d). Rina credo di poterla considerare una tigre del materasso. Diana (quando tornerà, se ho ben capito ai primi del mese) un'esperienza da TOP PSE...

E poi fatti guidare dall'istinto (o quello che tu chiami istinto lì dentro...

:-) )

Oppure prova a fidarti di quanto leggi qua dentro. Scegli uno dei recensori che ti sta simpatico per gusti, vedi chi timbra e con quale fortuna...

oceanblue
Newbie
23/03/2015 | 12:33

  • Like
    0

Stiamo già organzzando... io non volevo, ma mi sa che dovrò...

Mi sa che alla fine noleggeremo un bus...

:-))

oceanblue
Newbie
22/03/2015 | 20:27

  • Like
    0

Le info chiare mi pare ci siano. Resto a disposizione di quanti mi vorranno chiedere delucidazioni sulla giornata...

:)

oceanblue
Newbie
22/03/2015 | 20:07

  • Like
    0

Da quanto scritto pareva... la discussione era di novembre e l'avevo già letta, ma con i chiari di luna che ci sono non stupiva una semplice ristrutturazione dell'esistente, e cambio di rotta rispetto al doppio locale. Le ipotesi sono lecite finchè non c'è nulla di ufficiale. Del resto due locali vuol dire tutto doppio, costi inclusi. Vale la pena? (se lo stanno facendo si). Da qua la mia domanda. Nessuna disattenzione quindi, giusto una puntualizzazione. :)

oceanblue
Newbie
22/03/2015 | 15:24

  • Like
    0

Sono curioso dei cambiamenti anche se non ho capito se il nuovo concept al quale si riferisce @Big Leb sia un nuovo locale (l'Andiamo 2.0) o una ristrutturazione dell'attuale WC. Fosse la seconda credo il locale perderebbe moltissimo, ovvero si trasformerebbe in un semplicissimo fish tank, quasi inutile per andare con gli amici. Di fish tank ce ne sono già tanti su internet...

oceanblue
Newbie
20/03/2015 | 22:21

  • Like
    0

Potremmo discutere sugli stili di scrittura. Potrei argomentare che, benchè all'apparenza molto complete, le rece molto lunghe possono essere viste come illeggibili e quindi meno utili di quella mia iniziale... ma... proseguiamo

:)

Piuttosto... Carla (così mi pareva si chiamasse). Una nuova stella, mi è sembrata... Un torace spettacolare. Molto tranquilla, benchè il "andiamo" pronunziato prima dello scadere della fatidica 20esima parola di saluto mi abbia provocato l'allontanamento automatico... che qualche illustre maialone sappia se è nuova o una vecchia conoscenza del MC?

oceanblue
Newbie
20/03/2015 | 19:39

  • Like
    0

... altro.

In realtà c'è poco da scrivere, per quanto riguarda me. Mi sono limitato ad una camera, preferendo il piacere della compagnia. Dove trovo piacere, lì vado. Penso non ci sia nulla di male.

Si dice che si ricordino le cose sgradevoli, non quelle gradevoli. Aggiungo una chiosa mia. Si ricordano anche quelle particolarmente gradevoli. L'aureo mezzo non si ricorda. Quindi posso dire che il cibo era sulla qualità media che ho sempre trovato (ottimo, quindi in media con le altre volte - ricordo una buona carbonara ma se domani trovate i fusilli non mi mettete in croce). Quindi posso dire di non ricordarmi granchè.

Non avendo fatto tante camere, ho cercato anche di avvicinarmi poco alle ragazze (come io odio quelle che martellano con i loro "amorino, dove vai, andiamo in camera" - se voglio andare in camera so che sei disponibile e te lo chiedo io - così mettendomi nei loro panni, odio quelli che si piantano 40 minuti lì e poi se ne vanno, e cerco di non farlo io).

Ripeto... perfetta gita in stile oceanblue, senza infamia e senza lode, se non per il fiore di Naty i cui occhi da cerbiatta li ricordo ancora con un sorriso...

oceanblue
Newbie
20/03/2015 | 18:56

  • Like
    0

Stupenda giornata merendera, in stile oceanblue. Qualche merendero, tante chiacchiere, qualche conoscenza nuova (un piacere, @pedrito , spero ci rivedremo presto).

Il mercoledì mi pare ormai uno standard. Arrivo, saluti di rito, pranzetto, giro tra le fanciulle, relax in area wellness, tante chiacchiere tra merenderi che arrivano e merenderi che partono. Si mangia, si gioca con le ragazze, si chiacchiera di cose da uomini tra... uomini (che poi si parla di giocattoli o di ragazze - ma del resto le ragazze di cosa parlano?)... cos'altro?

L'altro per me è stata Nataly. Come da mia tradizione, sono andato perchè è stata una delle poche che non mi chiedeva di "andare" (non si può usare il termine salire - siamo già al primo piano). Cosa dire... occhietti da cerbiatta, fidanzatina porcellina... da far venire i cuoricini negli occhi :)

PS Rina mi è scappata per pocooooooooooooooo!!!! Non succederà più!!!

oceanblue
Newbie
19/03/2015 | 15:43

  • Like
    0

Susanna la turca... ! L'ho sempre detto, il CC è il trampolino per i grandi locali...!

oceanblue
Newbie
17/03/2015 | 17:01

  • Like
    0

La notizia della riduzione delle tariffe per le ragazze è interessante... più che altro si può sperare che qualcuna sia più invogliata a restare piuttosto che prendere il largo per altri lidi che ritiene più remunerativi... credo però che non cambino molto i rapporti con gli orsetti... come giustamente un post di @Big_Leb ... "se sapeste cosa loro pensano di noi, in pochi continuerebbero a frequentare FKK" (mi pare di aver letto). E... sull'onda di quel che dice @TITANO mi sento di dire.... penso a me e a rilassarmi, sempre nel massimo rispetto per loro. Nulla di più

;)

oceanblue
Newbie
06/03/2015 | 20:09

  • Like
    0

Eh... la questione è sottile... io tento sempre di fare una sorta di menù dei desideri minimi, il tempo lo tiene lei...

Ovvero, se è così brava da darmi quello che ho voluto (non solo la classica scopatina per intenderci), scendo contento. Altrimenti no. Indipendentemente dal tempo. Certo mi irrito anche io quando forzano i tempi, e sopratutto quando sono così frettolose da farsi sgamare...

oceanblue
Newbie
06/03/2015 | 18:41

  • Like
    0

Non sono stato presente al momento clou della disputa orsetta - merendero ma i termini mi sono stati chiariti dopo.

Due righe di mie considerazioni, senza andare troppo off topic. Al più qualche moderatore buon'anima indichi uno spazietto apposita per una disputa puramente teorica...

La disputa si chiude nella solita trita e ritrita questione. Si paga la mezz'ora o la "venuta"? Se vengo dopo 4 secondi, posso giocare con l'orsetta 29 minuti e 56 secondi, o gioco fatto? E' buon senso dell'orsetta far contento il cliente giocando altri 5 minuti dopo che è venuto, anche senza raggiungere la mezz'ora, sempre lui lo voglia, o c'è una regola ferrea non scritta per la quale si deve scendere subito?

Comunque, come ha detto @Balocassa , è bastato poco per far tornare il sereno...

:)

oceanblue
Newbie
05/03/2015 | 21:17

  • Like
    0

In effetti i merenderi con i quali sono stati mi hanno fatto tutti lo stesso discorso. Una visita spot tra amici non vale strada/denaro (la strada vale per noi veneti).

Del resto 20 qu e 20 là ogni x salite ne hai una gratis.

Sicuro il line up del WC è quello al momento più di tendenza. Diciamo che mi vale sicuramente la gita lunga con gli amici. Compreso il pranzo nelle gasthof, impareggiabili per un rustico come me...

oceanblue
Newbie
05/03/2015 | 18:45

  • Like
    0

Gita merendera al MC... in perfetto stile oceanblue, molto relax, ottime chiacchiere e dritte merendere con merenderi.

Premessa. La gita non vale una vera e propria recensione con sigle, peraltro uguali in ogni FKK del circondario.

Testato un autentico carro armato del sesso, la mitica Rina. Rumena di Roma, una cantilena romanesca - alle mie orecchie angelica - credo necessiti di una preparazione psicologica per poter godere appieno delle potenzialità. Almeno per me che non chiedo semplice sesso. Credo comunque sia molto molto versatile a seconda del cliente.

Piuttosto, avendo provato in tempo raccivinato il WC eil MC, ho maturato qualche considerazione sui due FKK. Parlo delle strutture. Delle ragazze non credo sia giusto parlare, se non marginalmente, perchè sono le stesse con le stesse buone e cattive abitudini (a seconda della singola ragazza).

Marginalmente una parola su di loro, su come probabilmente qualche direttiva della direzione sia passata, si può comunque spendere. Che abbia visto, vuoi per il fatto che mi vedevano con tanti merenderi, vuoi per direttive, hanno perso tutte l'abitudine brutta di proporre l'FK come extra (l'altra volta ad una che mi aveva chiesto 50, le ho risposto che avrebbe potuto chiederne 100, perchè se uno le dava 50, non vedevo perchè non sbilanciarsi con 100. Chiaramente poi mi sono alzato e andato con gentilezza). Attenzione delle direzione o semplice coincidenza?

Qualche piccola differenza sui locali mi ha impressionato.

Mi è stato fatto notare una differenza tanto grande quanto forse importante (ma cos'è importante nella vita?) tra i locali. I divanoni. Al WC sono piccoli, su pochi ci si può stendere con l'orsetta a familiarizzare. Solo al cinema. Al MC, come allo storico Andiamo, apparivano molto lounge. Con le dovute proporizioni, sembra che quelli del WC siano progettati come gli strapuntini di Mc Donald's per far alzare il cliente appena finito la refezione (appena finita l'intervista alla pulzella) - sono comodi magari per standersi da soli, meno per stendersi in due.

Nella cucina non ho notato grosse differenza qualitative, solo di presentazione. Ne parlavo con un amico che diceva che al MC c'è più varietà. Non concordo, quanto penso che la presentazione del WC sia più scenica. Il che può non guastare, per chi apprezza.

Sono giovinetto. Quindi una seconda differenza l'ho notata nell'impostazione prezzo. I giovani hanno la brutta abitudine di fare conti sul centesimo, se non altro per impostazione mentale delle prima giovinezza, che è vero perdono con l'età, ma non tanto velocemente. Le 85 al WC sono valide tutta la settimana, al MC al momento chiede 60 Lun, Mart e Merc (girano dei biglietti sconti di 15 euro per il WC per Lun Mart Merc, ma comunque sembrano spot e comunque pur non sentendo la differenza in tasca, la sento nella cifra). Così noto il fatto che al momento il MC non abbia modificato i prezzi (ma lo visualizzo da troppo poco per poterne essere certo), il WC ha trovato buono ogni momento per un rincaretto, anche di un semplice euro (prima 79 euro, poi 49 + 35 = 84, ora 85). Nemmeno una parola invece sulle promozioni del WC. Quelle le trovo buone, per quanto sembrano ancora molto spot. Come ho apprezzato molto la carta fidelity (10 ingressi), così quella del rimborso carburante.

Ripeto. Non è un discorso di incisione sulle tasche, ma sulla scena della cifra. So perfettamente che uno che fa 4 o 5 giri di media fa ridere chiedendo lo sconto di 3 euro alla cassa. Ma la caramella, almeno per molti, è gradita.

Dirà qualcuno che nessuno mi impone di frequentare il WC dal momento che voglio spendere meno, e concordo con lui. Come lui concorderà con me che questo è un semplice post dove esprimo la mia piccola e forse puerile opinione.

:)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI