Andiamo

oceanblue

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

oceanblue
Newbie
25/06/2014 | 16:44

  • Like
    0

...confesso, la rece di @TITANO mi ha messo tristezza...

Nulla da dire sull'autore, che comunque ha espresso benissimo le sue sensazioni, le sue impressioni...

No.

E' proprio il clima che leggo a proposito dell'Andiamo che mi ha messo tristezza... nel mio primo FKK, un mix di nostalgia e ambiente che mi sembra debba ritrovare la bussola, e ancora fatichi, nonostante se ho ben capito gli armadietti adesso funzionino e le docce si stiano scaldando...

Questa volta è proprio l'atteggiamento delle ragazze che non capisco. Certo, TITANO parlava di una in particolare, ma mi pare che sia un'andale... spero mi si smentisca. Del resto manco da Villach da Settembre...

@scramble1024 mi è piaciuta la tua riflessione a voce alta...

oceanblue
Newbie
23/06/2014 | 04:43

  • Like
    0

Alle volte le cose più semplici sono le più difficili da vedere.

Condivido comunque il polacchetto style, penso sia stato quello che mi ha fatto iniziare a scrivere su gt. Penso sia stata una fortuna aver capito in quel periodo che il forum fosse frequentato da punter gentiluomini.

Peccato l'epilogo.

oceanblue
Newbie
14/06/2014 | 23:03

  • Like
    0

... che dire fanciulli? Abitualmente mi prendo qualche attimo di tranquillità, ripercorro con la mente il viaggio, l'arrivo, quello che trovo, quello che vedo, e quello che faccio. E' il piacere di scrivere la recensione.

Questa volta il mio piacere è stato ancora più grande, direi. Il locale, il personale, le ragazze, hanno contribuito come da copione a rendere il mio giro molto gradevole. La sorpresa però è stata l'accoglienza che i forumisti che ho conosciuto, sia quelli da piano di volo, sia quelli in maniera fortuita.

Direi che ho completato il quadro che avevo sempre immaginato, una scampagnata con gente che ho apprezzato nel forum. Così non so come ringraziare @Anastasi , @Balocassa , @Bigbeast @taconele e @Hoppus , sperando di non averne dimenticati altri.

Che dire di più, prima di passare al capitolo patatifero?

Ho trovato un locale sempre attento ai dettagli, una reception (mille grazie e un bacio Irmi) che cercava il dialogo con il cliente, mai in maniera frettolosa.

Di mio ho forse un carattere orso, quindi posso essermi perso molti dettagli magari influenti. Certo però per chi, come me ama rilassarsi lì e andare dove lo porta il vento (e il fiuto per la patata), sta bene, vive bene.

Inutile dire. Le ragazze ci guardano, ci studiano, si passano le informazioni, come facciamo noi. E' anche giusto. Sempre nell'ottica del mio carattere da orso, ho notato una minore insistenza delle ragazze. Dopo che deve essere girata l'informazione che "quel tipo non sale", è cessato il "dove vai?". A qualcuna ho spiegato che sarei andato a cercare una ragazza appena mi avesse lasciato... :) A parte gli scherzi, forse è passata l'informazione, forse il cliema è davvero più rilassato, tant'è che ho notato che l'insistenza è stata minore questa volta.

Che dire, patatiferamente parlando?

Aura mi ha conquistato proprio quando mi ero riproposto di andare a salutare un amico, e tiravo dritto come un treno. Mi sono seduto per dirle che non mi sarei seduto con lei, e dopo dieci minuti di risate le ho chiesto di prendere la chiave. Non le ho fatto nemmeno l'intervista classica. Con la sua simpatia mi ha conquistato. Abbiamo continuato a ridere anche in camera.... ... sessanta secondi, non di più... :)

Jessika, il mio dolce amore. Piccolina, ben fatta, non ha l'aggressività di molte sue colleghe, quanto una quasi innaturale dolcezza (forse con me?). In camera però se c'è feeling si trasforma...

Che dire poi...? Dovevo farlo. Dovevo glorificare la giornata. E così è stato .Sono riuscito a provare la grande Gloria. Sono sempre più convinto che la sua grandezza sia nel leggerti dentro solo guardandoti, solo parlando qualche minuto. Leggere e poi trasformare nel letto le fantasie in realtà, facendotele credere sue. Chapeau.

oceanblue
Newbie
14/06/2014 | 22:20

  • Like
    0

Ormai mi ritengo un ex frequentatore dell'Andiamo. Da settembre non metto più piede, se si esclude un nostalgico passaggio a raso a marzo.

Tuttavia il 3d lo leggo ancora, anche se non con una certa assiduità.

Vuoi che legga troppo GT e qualche altro forum e non testi personalmente, vuoi che non hanno l'albergo dentro (si, sono pigro, va bene...? :) )...

Ormai però l'ambiente degli FKK lo intendo, per quanto poco. E per quanto poco, ancora non mi sono convinto a farci un giro. Non mi sono convinto a spendere l'obolo del test periodico.

Correggetemi, voi che lo frequentate.

Mi pare che la politica del locale si limiti ad un sostanziale attendismo, sistemando qualche cosetta in giro, rimpiazzando le tipe che vanno via con qualcuna di pari livello di bellezza, e affidando il rilancio ad un passaparola di clienti che era tipico diquando erano soli.

Stanno facendo altro?

Esclusiamo per un momento le ragazze storiche, quelle che attirano di per sè il cliente (se si spostassero in un altro posto, il cliente andrebbe nell'altro posto, non andrebbe all'Andiamo per nostalgia della prima trombata con lei, giusto?

I 15 euro di sconto nei primi tre giorni della settimana (è ancora così la promo?) dovrebbero attrarre chi ha in budget 4 - 500 euro di spesa giornaliera? Cioè uno che si può permettere 500 euro al giorno il sabato, dovrebbe essere attratto a venire mercoledì per risparmiare 15 euro? ...

C'è altro?

Quello che mi pare manchi, quello che non leggo più nelle rece, è quello che avevo trovato all'inizio. Il clima scanzonato di goliardia "porca" tra amici. Nel massimo rispeotto, ben inteso, per le girls.

oceanblue
Newbie
10/06/2014 | 19:52

  • Like
    0

Misha... forse l'unica per la cui bellezza tornerei a Villach in questo momento...

:X

oceanblue
Newbie
10/06/2014 | 12:44

  • Like
    0

Confesso, è un periodo che riesco a seguire poco il mio secondo baretto virtuale di merenderi, periodo abbastanza frenetico.

Pur tuttavia lo spazio me lo ricavo sempre, e posso dire che mi sia diventata una presenza preziosa.

Preziosa come la possibilità di aver conosciuto alcuni di voi durante la mia ultima trasferta wellcummina, della quale seguirà rece a breve, e di aver confermato il clima di scanzonata amicizia che si respira tra i partecipanti del forum.

Mi accodo ai saluti al mitico messere @polacchetto, la persona che fin dall'inizio ha contribuito a farmi sentire tra amici...

oceanblue
Newbie
30/04/2014 | 03:08

  • Like
    0

In realtà ne parlavo con un amico... spendiamo una tripla urbana senza battere ciglio per mezz'ora, e se anche insoddisfatti non ci rammarichiamo.

Però vuoi mettere lo sconto di 50 centesimi sulla coca del McDonalds??? Potremmo perdere ore alla cassa a vedere se il buono di 50 centesimi è valido...

oceanblue
Newbie
29/04/2014 | 19:43

  • Like
    0

Non so se ho ancora voglia di aver nostalgia del mio primo FKK... ma cosa dire. SI. Sono un sentimentale. Inizio a leggere di girls nuove delle quali non so più veramente nulla. A Parte un ritorno della mia amatissima Daisy (si, lo so, sono l'unico), le altre iniziano a essere totalmente sconosciute.

Mi è venuto oggi un sussulto. Sul mio profilo feisbuc feich ho come amico un certo Sig. Andiamo. Ho visto un buono sconto di 15 euro. Non ho ben capito il funzionamento, ma mi faceva riflettere... L'avete visto anche voi?

oceanblue
Newbie
24/04/2014 | 15:07

  • Like
    0

Mi dispiace per Tamara... l'ho trovata anche io sempre molto cordiale e sorridente...

Posso dirlo però solo per le due volte che sono stato lì...

L'idea del GT party non mi dispiacerebbe, a dirla tutta...

:)

oceanblue
Newbie
17/04/2014 | 12:58

  • Like
    0

Riapro GT dopo un po' di assenza. Pur non prevedendo di salire a breve, è sempre bello seguire voi compagni di merende.

Noto con dispiacere l'assenza di Jessika da recensioni e dal sito. Penso sia in ferie, e spero torni quando deciderò il mio prossimo giro (che non sarà così distante comunque...) :)

Aspetto anche io la tessera punt(er), anche se vorrei capire il sistema che adotteranno per farla avere... certificare l'utente GT? Inviargli un codice?

Strano che abbiano chiuso la piscina (leggevo un post più indietro)... m i auguro sia solo manutenzione straordinaria...

oceanblue
Newbie
07/04/2014 | 20:01

  • Like
    0

@Polacchetto

Aspettavo anche io la rece. Quello che non sono sicuro di aver capito è quanto cambi il clima domenicale da quello del Sabato, giorno di punta...

oceanblue
Newbie
07/04/2014 | 19:42

  • Like
    0

Dopo l'Andiamo avevo la tradizione di far euna sortita alla Laufhaus... Comunque la girassi, non riuscivo a farmela quadrare... Sarebbe stato quasi più economico tornare dentro l'Andiamo...

:(

oceanblue
Newbie
01/04/2014 | 18:20

  • Like
    0

Inizio ad essere a digiuno di nomi di andiamine...

Però l'ambiente lo ricordo, e lo vedo attraverso i vostri racconti... quello che non capisco è quanto la concorrenza stia influendo sull'umore delle ragazze all'Andiamo...

oceanblue
Newbie
30/03/2014 | 21:47

  • Like
    0

Ehm... ora che ci penso si... il peltro non è il feltro... effetto pecora...

oceanblue
Newbie
30/03/2014 | 17:44

  • Like
    0

Come mi piace dire la filosofia FKK non è solo il timbro. Sarebbe illogico, inutilmente costoso, triste. Ogni centesimo lì invece appare ben speso.

E' il clima scanzonato che si crea tra gli avventori che fa l'FKK. La rece, credo, debba seguire la stessa ratio.

Non mi mettete troppa voglia di tornare... come da mia filosofia mi sono alzato con un pelo di appetito. Tradotto, almeno due stupendi motivi mi stanno già facendo pianificare il prossimo ritorno...! Se vi continuo a leggere devo mettere il porcellino all'ingrasso forzato...

:-D

PS Avevo notato anche io i bracialetti di peltro... sinceramente non avevo dato peso, o forse solo mettendoli, dato che erano un peletto meno morbidi degli altri. Si sono rivelati un po' più funzionali degli altri, e questo, con il senno di poi, mi fa notare l'occhio di riguardo che lo staff del WC usa per il suo locale...

oceanblue
Newbie
29/03/2014 | 16:39

  • Like
    0

Ussignur... non fatemi queste recensioni, che devo restare buono e calmo per il WC... sto facendo ingrassare il porcellino...

oceanblue
Newbie
29/03/2014 | 16:13

  • Like
    0

Ragazzacci, mancavo da un po'... mi sono trovato con oltre 400 post su questo 3d... me li salto, non vogliatemene...

Prima di andare mi ero ripromesso di leggere, poi ho deciso di seguire l'istinto e arrivare a digiuno di rece e dritte. E seguire il mio istinto... Ecco. 3 timbri stupendi. Era tanto che non infilavo tre perle reali in maniera sequenziale...

Vi posto la mia rece...

Ormai mi fa quasi schifo vedermi andare in giro per un FKK con quella nuvola bianca che è l'accappatoio bianco candido come un papa. Tant'è, il clima lì lo sento al momento così rilassato, scanzonato tra la gente che lo frequenta, lounge, che quasi mi spaventa.

Il bello di quel posto è proprio quello che ho sempre sognato in un FKK. Il massimo della pigrizia. Non doversi nemmeno rivestire "dopo". Andarsene in camere sempre con la propria nuvola morbida addosso, camminando lento e sereno. Il freddo esterno serale lo puoi sentire aprendo un minuto la finestra, o quando vai a farti il bagnetto esterno alle 1 di notte (done), o ancora quando vai nella sauna esterna a 90 gradi (temperatura della sauna - non ci si va piegati a 90, maiali...).

Rispetto all'ultima mia visita strutturalmente non è cambiato molto. Hanno magari sistemato qualche dettaglio, ma l'esterno è sempre a livello di casntiere. Poco male, dovrà essere pronto per l'estate. E comunque ci stanno lavorando...

Il livello resta quello descritto. Struttura nuovissima e molto attenta ai dettagli, cucina buona (migliorabile ma decisamente soddisfacente - pranzo, cena e colazione che ti permette comodamente di evitare il pranzo del giorno dopo se sei un maiale come me). Docce calde, asciugamani a iosa. Il cinema è un po' l'unico neo, a mio modestissimo parere, e comunque non migliorabile proprio perchè strutturato senza cuccette come quello dell'Andiamo. Ripeto, quello dell'Andiamo mi sembra più "porco", e ci stazinavo di più... Ma è un dettaglio comunque trascurabile.

Qualche sorpresa come vi dicevo. Quello che avevo visto l'altra volta, la patatina 20enne superfighetta che si spalmava il miele in sauna, lasciando che si sciogliesse, la sto vedendo come prassi. Questa volta però le patate erano 4. Una più stupenda dell'altra. Hanno fatto massima attenzione a mettere asciugamani sotto, perchè non sporcassero il legno della sauna, ma lo spettacolo offerto è stato strepitoso. 4 patatine che si spalmavano il miele su quella pelle che diventava ambrata e lucida... per un regal suino come me era il massimo... specie dopo 3 timbri uno migliore dell'altro...

Il livello delle ragazze lo vedo in ascesa, così come la loro gentilezza e la loro affabilità. Le vedo nell'ottica di fidelizzare la clientela di buona lena. Resta qualcuna, ovviamente prontamente allontanata, che fa la furba sui rates, chiedendo extra fuori mercato. Le si guardano con sorriso paterno e si fa loro una carezza. Capiscono quello che hanno fatto. Come ho detto a una, ammiro la capacità di molte (di voi) di capire la persona che sta davanti solo da uno sguardo e da due parole. E poter parlare di conseguenza.

Se si sanno ascoltare, molte di loro e non le si prendono come bellissimi pezzi di carne, sanno insegnare molto. Ne sono convinto e l'ho detto a una di loro, con laquale ho avuto la fortuna di cenare insieme (non a lume di candela, purtroppo).

Maiali... veniamo al dunque. Tre timbri, uno migliore dell'altro. In ordine cronologico.

Jessika. Stupenda rumena di 20 anni, piccolina, fatta divinamente, un diavoletto che mi ha fatto crollare mordicciandomi i lobi delle orecchie in sala. GFE stellare. Sigle canoniche, ma livello di partecipazione sommo. Doccia insieme prima e dopo. Pericolo innamoramento.

Manuela. Amore mio della volta precedente, non potevo esimermi. Bellissima ragazza bulgara di 24 anni (credo), seno piccolo e culetto stupendo. Non la vedo rispondente alle foto del sito. Probabilmente è un'altra... mah... comunque. Capelli neri corvini, quando mi ha guardato non ho potuto dirle di no. A letto più tigre di Jessika, anche se il GFE era minore.

Irina. Ragazza moldava di 25 anni. Tra le stangone magari non si vede. Il problema è quando ti parla e si alza in piedi. Ragazza molto intelligente, di scuola FKK Golden Time (quindi tedesca). Parlare con lei è stato un piacere. Non credevo, quando l'ho salutata vedendola su di un divanetto davanti al caminetto spento... Mi sono seduto quasi per gioco. Siamo rimasti oltre 30 minuti a parlare. Essì che volevo andare a farmi un bagno turco... mah... non c'è stato verso. Occhi magnetici, tocco divino. Sapeva come toccare un uomo. Come ho detto prima, ammiro chi sa capire una persona solo guardandola e parlando due minuti. QUesta penso fosse tra quelle. Vi so dire cosa è riuscita a capire parlandomi oltre mezz'ora...

Vi dico solo che quando le ho detto si, lei ho anche detto... "sono alla terza camera - voglio qualcosa di selvaggio". Lei ha sorriso e mi ha detto "ci penso io"... ha saputo svegliare la tigre.

Il giorno dopo il mio amico è voluto transitare davanti all'Andiamo... è vero, è stato il mio primo FKK... ma non ne sentivo tanto la nostalgia...

oceanblue
Newbie
04/03/2014 | 17:24

  • Like
    0

... che dire... mancavo da un po', e pur aspettandomi questa inversione qualitativa, non pensavo sarebbe accaduta così velocemente.

Dovrei salire con un amico a breve, e lui mi chiedeva l'A... mi sa tanto che proverò a convincerlo per il WC...

Se poi mi prolungano l'orario della mensa fino alle 2 potrei farci l'abbonamento... :)

oceanblue
Newbie
18/02/2014 | 15:03

  • Like
    0

quoto @Polacchetto . Non si può paragonare fkk con loft. Sono due cose molto molto diverse. Gli fkk sono una struttura dove fare la zingarata con gli amici, dove tra le altre cose scopi. Ma ripeto, "tra le altre cose".

Le loft sono ragazze che ricevano in appartamento face to face, "ti svuoti", magari facendo un po' di social time, ma poi fuggi. Non dormi, nè mangi lì.

Quoto però anche il fatto che il livello topa non debba scendere troppo. Non si va solo per scopare ma ANCHE per. Quindi se manca il motivo del viaggio... come ha detto qualcuno, me ne vado in un wellness club vicino casa e risparmio.

Sono andato in un giorno strano per neve, e sopratutto sono stato una sola volta. Quindi sicuramente tornerò.

Però ripeto ancora l'impressione. All'Andiamo c'è la confidenza del giro "porco", al WC sembra di stare in un 5 stelle S, quindi devo stare più in punta dei piedi.

oceanblue
Newbie
11/02/2014 | 16:50

  • Like
    0

@Feticista

come dovunque puoi trovarne... il divertimento per me è proprio fare l'intervista e capirlo... comunque facci sapere se trovi qualcosa

di buono

:P

oceanblue
Newbie
07/02/2014 | 18:04

  • Like
    0

Sono sincero, ho trovato la stessa insistenza dell'Andiamo, proporzionalmente uguale, minore solo per il fatto che erano meno girls rispetto all'Andiamo.

Poi ormai mi diverto quasi a fare loro la predica quando diventano insistenti, quindi non mi da quasi più fastidio

:)

oceanblue
Newbie
05/02/2014 | 16:39

  • Like
    0

Maledizione @giovip ... ho promesso che faccio il bravo... non mi tentare...!!

:O

Ok... quando parti??

oceanblue
Newbie
04/02/2014 | 15:44

  • Like
    0

Big boobs ne ho vista solo una... bionda, staziona davanti alla zona relax. Si dice polacca. Molto bella. Non è stata mia preda, ma mi ispirava non poco...

oceanblue
Newbie
04/02/2014 | 15:13

  • Like
    0

Dimenticavo @Big Leb, nel suo post del 2 Febbraio...

oceanblue
Newbie
04/02/2014 | 14:30

  • Like
    0

190 post dal 29 gennaio, da quando sono andato in Austria a provare il WC... il 3d dell'Andiamo aveva 190 post! Leggerli è stato un piacere però, ve lo confesso.

E se posso dire la mia, smepre in OT, nessuno era in reale OT.

Brevemente, l'esperienza di un FKK, frequentato poi come l'Andiamo, non può essere chiusa in uno scarno commento su chi era dentro e aveva le tette più grosse o faceva FK meglio. No. L'FKK per i punter di esperienza (e qui ne leggo tanti) è proprio una esperienza, un mondo parallelo fatto anche di storie, sensazioni, riflessioni. Senza queste, è più economico e veloce andare vicino casa. Basta aprire un forum regionale, e si trovano quante pay e no pay si vogliono.

E allora ritorno... come viviamo l'FKK?

;)

Ringrazio @mytime in questo senso per l'esperienza. E @filemone e @polacchetto per le riflessioni. Fanno vivere il locale... e sopratutto il mondo parallelo nel quale mi immergo ogni volta.

oceanblue
Newbie
03/02/2014 | 16:34

  • Like
    0

Finalmente. Era un po' che volevo provare il WC.

Per arrivare si deve fare una strada esterna alla città, correndo lungo il fiume. Si entra appena nel boschetto. Uno spettacolo. Visto dall'esterno, la struttura è molto moderna, per quello che si poteva vedere dal parcheggio già invaso dalla neve, nella fretta di entrare per non rimanere al gelo. L'interno è più bello ancora. Nuovissimo, moderno, luminoso, arioso. Check in, preso accappatoio di rigore, braccialetto, tessera magnetica della stanza, chiave cassafortina. Spesa totale 79 di ingresso, 99 di camera doppia (+4 euro di tassa di soggiorno totale, 2 a testa). Non ho fatto caso cosa fosse compreso di alcool, non bevo. La scala ci ha condotto nell'ala hotel. La camera è molto moderna, essenziale ma completa, luminosa. I letti separati. Parecchie prese di corrente per ricaricare pc o dispositivi vari. Il bagno piccolo, essenziale, ma molto moderno. Pur non essendo amante dei bagni piccoli, l'ho apprezzato. Sono i dettagli che possono fare la differenza.

Scesi poi nel club, sono stato ancora impressionato piacevolemente dalle finiture. La hall molto grande, il caminetto in vetro centrale, di design, il bancone bar. Il cinema è stata l'unica nota un po' strana. Ho l'imprinting di un cinema più buio e "porco", con le stanzette laterali. Questo è un cinema più tranquillo, più illuminato, quasi solo da "riposo" e abbordaggio. tant'è...

La zona relax è spaziale. Divisa nettamente dalla hall, le ragazze non entrano (se non dopo le 2 di notte, fornendo un piacevole diversivo, quando le vedi fare la sauna e spalmarsi il miele addosso (capitato a me di vedere bella patatina farlo slurp...). L'idromassaggio che mi immaginavo formato in un tramezzo brutto e insensato, trova invece spazio in un angolo discreto e piacevole. La chicca è stata la piscina. Alle 2 di notte ho trovato coraggio di fare il bagno. Prima faceva troppo freddo, pensavo. un termoetro interno segnava 30 gradi, mentre i fiocchi di neve mi scendevano sulla faccia... uno spettacolo. Sempre fuori, a 4 metri da una uscita, una sauna a 90 gradi. Quelle più tranquille e il bagno turco erano invece all'interno. Le docce erano spettacolarmente calde. I soffioni grandi.

Le stanze trombo le ho trovate sostanzialmente simili a quelle dell'Andiamo. Unico particolare aggiuntivo, un piccolo stereo che le ragazze fanno partire all'ingresso. Ovviamente ora le stanze sono nuovissime.

La sala ristornate è molto grande, così come il bancone per prendere il buffet. Uno chef cucina qualche piatto espresso. La qualità l'ho trovata buona. Qualche chicca come i formaggini arrotolati negli ffettati che mi hanno fatto morire o la zuppa di funghi (spettacolare). Nota negativa, chiude alle 23. Lasciano qualche stuzzichino, ma poca roba. Mi hanno detto che stanno pensando di allungare i tempi di ristorazione. Speriamo...

Ma passiamo alla cosa centrale. Il parco patata. Come tanti mi fanno notare, la festa si fa con il locale pieno. E il giorno in cui sono andato era relativamente pieno, viste le condizioni meteo. Ma riflettevo su di un'altra cosa. La hall di cruising è più grande di quella dell'Andiamo, quindi per riempirla ci vogliono a parità più fanciulle che all'Andiamo. Le ragazze erano indubbiamente in numero minore rispetto a quello che sono abituato a vedere in un FKK, nulla da dire. Ma penso fossero state in numero uguale, il locale lo stesso sarebbe sembrato più vuoto. E questo potrebbe essere anche un elemento di vantaggio, non presentandosi troppo pieno e disordinato. Ma la sensazione è che sia più vuoto. Questione di abitudine, comunque.

Come mi faceva notare il mio impareggiabile compagno, la proporzione era simile a quella dell'Andiamo. Percentuale uguale di milf, di giovani, di strafighe e di tranquille (sempre di alto standard, ovviamente).

L'insistenza che ho notato è stata di poco inferiore a quella dell'Andiamo, quindi ordinaria, e le voci dell'extra +30km si è rilvelato fortunatamente infondato. solo una ci ha provato, e si è vergognata quando le ho sorriso annuendo e salutandola...

Molte rumene, qualche bulgara. Viste le mie affinità elettive con le bulgare, sono stato due volte con la stessa, una 26enne piccolina e tutto pepe (Erika) che ora è tornata in BG. Come da intervista e da pelle, le camere con lei sono state molto coinvolgenti, secondo accordi (le interviste sono oltre ch eun piacere, un obbligo ormai). Sigle classiche (Rai1, FK, BBJ, Daty) e un po' di fetish, concordato. E a proposito di questo, segnalo per i pochi maniaci feticisti come me, che le ragazze si stanno muovendo in questa direzione, ovviamente con extra, concordando.

Ma torniamo alla struttura. Sì, al WC. La degna conclusione è stata la colazione, ottima, abbondante e con l'omelette expess cucinata dallo chef davanti a noi.

Hanno pulito il parcheggio con un mezzo e ci hanno aiutato con la macchina. Gentili.

Qualche dettaglio da sistemare, il giardino estivo da finire ma per il resto davvero eccellente...

Dimenticavo. La stanza VIP. 250 euro all'ora (ragazze escluse - da prendersi per un'ora minimo) compreso lo champagne. All'iterno di questa sala enorme una sauna, la zona docce, lettone circolare, idromassaggio molto grande e molto caldo, divanoni e sedie davanti al letto circolare. Vista sulla hall, ma mentre chi è dentro vede cosa c'è fuori, il viceversa non vale. Inutile dire che sogno mi sono fatto per un addio al celibato come si deve...

:)

oceanblue
Newbie
29/01/2014 | 12:42

  • Like
    0

Alle volte penso dipenda come si vive l'Andiamo (o comunque gli FKK). Se la vivi come la zingarata con gli amici... beh, è il massimo, e il rischio di innamorarsi è basso... altrimenti, se una persona va lì per cercare una ragazza con la quale stare bene... è un'altra storia.

Quello è un universo parallelo. Ma da tale va vissuto. Non vi nego quanto sono contento quando sono in partenza... e la pianificazione che ne faccio con gli maici. Alle volte è più maniacale la scelta del bar con le brioches buone e poi il salsicciotto quando torno (dalla granny, il baracchino per caministi sulla via del ritorno, in uscita da Villach...) piuttosto che la ricerca della ragazza.

Certo, non sto dicendo che vada lì a prendere missili (almeno non pianificandoli...)...

oceanblue
Newbie
28/01/2014 | 12:43

  • Like
    0

Vi dico solo quello che mi ha detto più di un anno fa una andiamina. Una di 12 anni più giovane, ma molto più matura, sotto questo punto di vista.

Era una con la quale mi ero trovato divinamente. GFE stratosferico, e sono uno che fa 'na fatica...

Le ho chiesto un riferimento, un facebook... lei stessa mi ha detto che stava bene con me, ma... noi due esistevamo solo lì dentro. Mi ha colpito molto. Me la sono stampata in testa molto bene... e spero mi resti...

oceanblue
Newbie
27/01/2014 | 14:17

  • Like
    0

COnfermato... Giovedì dovrei essere al WC con un compagno di merende... potrei trovare qualcuno di voi illustri suini?

:)

oceanblue
Newbie
23/01/2014 | 12:26

  • Like
    0

@bollo

l'iraniana dovrebbe essere Enisa... grande bocca e seno stupendo...

:X

oceanblue
Newbie
21/01/2014 | 17:29

  • Like
    0

Daisy...

:X

Già l'anno scorso mi aveva detto sarebbe stato il suo ultimo anno... poi ci ha ripensato... chissà se torna...

oceanblue
Newbie
17/01/2014 | 18:00

  • Like
    0

Bon, sono stato il primo a dirlo... Le bariste dell'Andiamo sono le più gnocche e le più desiderate, forse proprio perchè sono "intoccabili". Lo predico da anni. Come anche una delle inservienti interne. Quella igovane, capelli rossi, tatuata e piercingata... da una stagione non si vede più...

Poi... @filemone il tuo tractatus de tettorum gaudentibus è fenomenale.... :D

oceanblue
Newbie
16/01/2014 | 17:09

  • Like
    0

Mi accodo agli illustri merenderi che hanno scritto prima di me. Meglio seguire il proprio naso. E' giusto leggere per conoscenza le esperienze di altri, ma quando sei nell'arena, si combatte con l'istinto animale... specie in quei casi...

Ti dirò di più... quelle che poi sono risultate le più gettonate, le ho scoperte prima di leggerle... :)

oceanblue
Newbie
14/01/2014 | 20:42

  • Like
    0

Pur non essendo ancora stato al WC, sono stato più volte all'Andiamo (qualcosa della sua filosofia penso di consocerla) e seguo con attenzione. Mi sento di quotare Polacchetto, quando dice che, pur non conoscendo le intenzioni di Muller, non crede lo volgia trasformare in qualcosa di elitario. La guerra è con l'Andiamo, non con il Babylon... se vuole prendere quello che è un target di medio portafogli ma con numeri importanti per ammortizzare quella grossa struttura e guadagnarci come ha fatto in questi anni l'Andiamo... beh, penso anche io debba stare sulla stessa offerta dell'Andiamo, migliorandone semplicemente le pecche che il vecchio monopolista si poteva permettere di non curare in passato...

oceanblue
Newbie
14/01/2014 | 15:47

  • Like
    0

Mah, sono convinto che il target sia molto diverso... Al CC sono stato molto colpito dal fatto che la clientela era quasi tutta austriaca...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI