Andiamo

MickeyRourke

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

MickeyRourke
Silver 26-35
07/02/2019 | 13:33

  • Like
    1

Ah pubblico giusto due tre foto che ho sottomano, giusto per farle vedere a chi dice che ci scopiamo cesse che fanno schifo al cazzo IMG_20190207_133118.jpg IMG_20190207_132214.jpg IMG_20190207_132122.jpg come vedete non sono modelle ma neanche cassonetti dell'umido. Non riesco a capire l'atteggiamento di qualcuno evidentemente rancoroso dal dente avvelenato a voler sempre sminuire o tifare contro il prossimo.

MickeyRourke
Silver 26-35
07/02/2019 | 13:09

  • Like
    1

Chiedo gentilmente a @europeo dove si sia documentato riguardo la mia vita sessuale per affermare che io scopo solo in Indonesia e in altri posti no. In indonesia lo fai in misura maggiore e piu' facilmente, cio' non toglie che in minor quantita' e con piu' difficolta' non raccimoli qualcosa anche in Italia, seppur lamentandomi delle melenzane. Lo dico per la milionesima volta, se volte fare il tipo di vacanza indipay, avete tempo da perdere con tinder e cazzi vari, cercate una fidanzatina carina (non modella), genuina, semplice, non pretenziosa, vogliosa di scoprire l'occidentale anche sessualmente, sempre con in cuor suo la speranza di ottenere un tenore di vita migliore allora andate in Indonesia (bali capitolo a parte). Il tutto avverra' in un background tranquillo, sicuro, friendly, attornati da una popolazione eccezionale, in location (se vi spostate da jkt) uniche al mondo. Direi che anche questo ha il suo valore no? E' normale poi che una ragazza "indipay" preferisce accompagnarsi a un ragazzo giovane nei limiti della decenza umana piuttosto che con un panzone settantenne. Fatte queste premesse fatevi due conti e cercate di capire se l'indonesia fa per voi o no.

MickeyRourke
Silver 26-35
03/02/2019 | 11:30

  • Like
    0

2 locali: La Favela e Motel Mexicola. Vanno tutti li.

MickeyRourke
Silver 26-35
03/02/2019 | 00:33

  • Like
    1

Alfonse la discoteca piu' in voga adesso e' il Dragonfly oppure come locale con musica il Basque, le piu' belle fighe di jakarta vanno li (gold diggers, freelancers,pseudo brave ragazze in cerca di fidanzato bule, di tutto e di piu'). Possibile che la prima sera non te l'abbiano data per fare la parte delle brave ragazze, ma vedrai che se ce ne sara' una seconda farai centro. E' anche importante iniziare a pasturarci online un mesetto prima per creare il giusto feeling, se incontri un match del giorno stesso ci vorra' piu' tempo per rompere il ghiacchio.

MickeyRourke
Silver 26-35
23/01/2019 | 15:02

  • Like
    0

Polish ti rinnovo gli auguri anche qui sul forum. Il GT (almeno io) e' (scusate il paragone) come il serial killer di qualche film che dopo l'ennesima vittima spera di essere fermato dalla polizia. Dopo centinaia di trombate con gnocche da tutto il mondo si desidera trovarne una che ci faccia smettere quest arduo lavoro e farci trovare la pace dei sensi e perche' no, mettere su famiglia. Il bello e' che noi non ci accontentiamo della prima che capita quindi direi che hai avuto una gran botta di culo a trovarne una evidentemente figa, che non rompe i coglioni, con cui vai d'amore e daccordo e che ti soddisfa a letto. Seppur non credo al "contratto del matrimonio", in questo caso evidentemente necessario per levarsi dal cazzo burocrazie varie, non posso che augurarti un grande in bocca al lupo!

MickeyRourke
Silver 26-35
10/01/2019 | 00:50

  • Like
    0

Io consiglio sempre per l'alloggio la zona strategica e' menteng (vicino centro comm Sarinah) potete raggiungere a piedi i vari Grand Indonesia, Thamrin city, ecc., avete anche la vietta piena zeppa di ottimi street food e se volete Starbucks a due passi per i vostri "meeting". Consiglio Favehotel senzaninfamia senza lode se volete spendere poco, Artotel molto carino, Morrissey lo stesso carino con in piu' piscina sul tetto. Ti consiglio se vuoi farti un giro fuori dal caos di Jkt con la fidansatina di recarti ad Ancol, un giro lungomare poi c'e' un ristorante Bandar Djakarta di pesce immenso.

MickeyRourke
Silver 26-35
05/01/2019 | 23:11

  • Like
    1

P.s. una bella fighetta ventenne se va con un panzone settantenne lo fa per cash immediati, su questo non c'e' dubbio

MickeyRourke
Silver 26-35
05/01/2019 | 23:07

  • Like
    1

E' logico che una ragazza indonesiana o filippina ha i suoi interessi a farsi scopare da un occidentale che guadagna 10 volte piu' di lei che vanno al di la dai puri piaceri sessuali (per quello hanno gia i locals), ma ricondurre il tutto al vil denaro contante e' troppo semplicistico. Puo' esserci lo scrocco della vacanza, la cena nel ristorante di lusso, l'hotel a 5 stelle, la borsa di louis vitton, il Visa, la speranza di farsi sposare e di farsi una vita in europa, materiale da postare in bella vista sul proprio profilo Instagram per aumentare il proprio ego e far rosicare le amiche. Ci sono centinaia di motivazioni, situazioni, sfaccettature, tipi diverse di ragazze, non si puo' semplificare il tutto. Di sicuro di fondo c'e' la speranza di un tenore di vita migliore ma paragonarle alle fredde "scroccone" russe o ucraine come fa @Europeo e' sbagliato. Non pretendono sfacciatamente, si accontentano di quello che gli dai ringraziandoti sempre e trattandoti come un Re. Dopo chi si reca in quei posti credendo di essere un latin lover sbaglia di grosso. Dovresti fartelo pero' un "viaggio della speranza" (come lo chiami tu) in quei posti, vedrai che ti piacera'.

MickeyRourke
Silver 26-35
04/01/2019 | 14:02

  • Like
    0

Bella recensione stunned! Mi manca molto l'indonesia e l'aria "friendly" che si respira. Aggiungerei ai locali di bali per rimorchiare Motel Mexicola e a Jakarta il Basque. Ho notato che ultimamente le mie ex "fidansatine" di jakarta ogni tanto se ne vanno in turchia, europa, qatar, australia...mi sa che la voce si e' sparsa parecchio in giro 😂😂

MickeyRourke
Silver 26-35
30/12/2018 | 11:37

  • Like
    0

MickeyRourke
Silver 26-35
27/12/2018 | 12:40

  • Like
    0

Anche io credo saro' nelle Filippine verso i primi di Marzo, sono indeciso tra El Nido o Coron...quale consigliate per bellezza, mare, ecc?

MickeyRourke
Silver 26-35
09/12/2018 | 11:05

  • Like
    1

iscriviti in palestra, punta alla turiste in disco o anche tramite couchsurfing (ce ne sono moltissime che cercano "la guida turistica", magari ci scappa qualcosa), prova ad entrare in una cerchia di amici tramite associazioni di volontariato, ecc. Per strada e nei locali e' difficile rimorchiare, e' piu' facile in ambienti lavorativi/ricreativi. Sei giovane Cristo, datti da fare. So che la situazione e' merdosa, cassonetti dell'umido con l'ego pompato dai like sui social puntano molto in alto, se sei appena sufficiente e soprattutto timido non hai speranze, ma hai fiumicino e ciampino a due passi...sfruttali...e vedrai che il mondo non e' come Roma.

MickeyRourke
Silver 26-35
19/11/2018 | 21:07

  • Like
    0

ciao @salvatorino l'ho scritto nella recensione...prendi l'hotel a Hoan Kiem e hai praticamente tutto li a portata di mano

MickeyRourke
Silver 26-35
01/11/2018 | 16:18

  • Like
    0

ho fatto bene quindi non andare a Sapa, me ne avevano parlato bene ma era un viaggio piuttosto lungo e non me ne andava. Si ad Halong bay assolutamente consigliata la crociera di 2giorni/1notte a bordo, bisogna anche affrettarsi a farla perchè da quello che mi è stato detto a breve faranno solo quelle di 1 giorno non ho capito perchè.

MickeyRourke
Silver 26-35
31/10/2018 | 16:32

  • Like
    1

Hanoi è economica in tutto, non ricordo esattamente i prezzi convertiti in euro ma una birra da 33cl sui vari bar o pub credo sui due euro, con Grab ci si muove alla grande e a costi irrisori, dal centro all'aeroporto credo circa una trentina di km ho speso meno di 10 euro. Il Vietnam è visa free se stai fino a un max di 15 gg. C'è da ricordarsi però che poi se esci dal Vietnam per rientrare di nuovo devi aspettare 30 giorni. Magari! Molto volentieri!

MickeyRourke
Silver 26-35
31/10/2018 | 13:43

  • Like
    4

Non sapevo dove andare e non volendo ritornare sempre nei soliti posti ho scelto Hanoi - Vietnam come meta, soprattutto per la voglia di visitare Halong Bay. Non avevo molti giorni a disposizione quindi sono stato appena 5 giorni. Il volo più economico che ho trovato è stato con Air China 430 euro ma con due scali troppo brevi a Shenzen e Canton, quindi ho preferito optare per Qatar Airways a 650 euro.
Avevo preparato come sempre terreno tramite Tinder prima del viaggio, e come già letto anche nel forum, ho avuto difficoltà nel rimediare contatti. Scordatevi i migliaia di match che rimediate in Indonesia o Filippine, le Vietnamite (quelle di Hanoi perlomeno) se ne sbattono il cazzo del "Tay" (come chiamano loro il farang, il bule, il gaijin per intenderci). I pochi contatti che rimedierete saranno gli scarti dei vietnamiti, cessi o con 3 figli a carico e qualche expat anglosassone. Se vi darà il match qualche bella fighetta (e fidatevi ce ne sono) sarà loro premura chiedervi immediatamente se siete turisti di passaggio o expats, e nel caso della prima opzione verrete automaticamente ignorati. Su wechat o craiglist potrete trovare qualche professionista ma come sempre il rischio Fake è molto alto. Comunque passando diversi mesi a pasturare ce l'ho fatta a trovare una ragazza carina, niente di eccezionale, per passare un pò di tempo ad Hanoi e portarmela con me ad Halong. Mi viene a prendere all'aeroporto e ci dirigiamo a https://www.booking.com/hotel/vn/apricot.it Bell'Hotel anche se per il prezzo pensavo molto meglio. La posizione comunque è ottima. Ad Hanoi prenotate ASSOLUTAMENTE nella zona chiamata Hoan Kiem, ossia nell'old quarter nei pressi del lago e vicino avrete praticamente tutto e potrete girare a piedi. Non mi ero informato molto e pensavo che Hanoi fosse la classica fogna asiatica, invece no. Città pulita, aria fresca non pesante e carica di smog, clima mite, persone molto tranquille, umili, mai avuto il sentore di pericolo o truffa. Il traffico ovviamente c'è ma lontano anni luce dai livelli di Jakarta o Bkk. Comunque doccia veloce in hotel e poi ce ne andiamo in giro per Hanoi, mi porta a vedere i luoghi significativi della città come turtle tower, il red bridge, tran quoc pagoda, il museo militare e la ferrovia che passa in mezzo alle case. Con mezza giornata vi vedete tutto. Nota dolente ad Hanoi non sembra esserci un quartiere a luci rosse, no stradali, niente di niente. La prostituzione è illegale e sembrerebbe molto repressa dal governo (almeno così mi ha detto la ragazza). Ho notato in giro sempre ad Han Kiem diversi centri massaggi, in qualche caso ho visto anziani Occidentali navigati buttarcisi dentro spediti come un treno quindi presumo che qualcosa li dentro ci si combina. Il livello della figa ad Hanoi è alto, tutte simil cinesine con pelle bianca e bei fisici sinuosi, con tettine all'insù. Comunque, finito il tour di Hanoi la sera ce ne andiamo sempre ad Hoan Kiem nella strada della movida, la riconoscete perchè all'ingresso c'è una porta colorata luminosa tipo "walking street". Si tratta di una lunga via stile Kao San Road con centinaia di baretti e pub con musica e alcol a fiumi. Atmosfera festaiola e frizzante, migliaia di persone, tantissimi occidentali ubriachi e tanta fighetta Vietnamita accompagnata però perlopiù con loro connazionali. Ho notato la tecnica di qualche occidentale di sedersi da soli sui tavolini fuori dai bar e dopo un pò venivano avvicinati da freelancer e se andavano via. Nei club li intorno come sempre anglosassoni ubriache fradice. Dopo esserci presi una bella sbronza a base di tequila ce ne ritorniamo in hotel aspettando il bus che l'indomani ci avrebbe portato in 4 ore ad Halong. Per il tour mi sono affidato a http://alisapremiercruise.com/en un consiglio: non prenotate sul sito, ma aggiungete il contatto su whatsapp e trattate li il prezzo con loro, risparmierete parecchio. Dopo vi daranno un V-Pay link con cui pagare con carta. Tutto molto sicuro e professionale. Quindi me sto due giorni in "crociera" sulla baia di Halong, un vero spettacolo della natura da vedere assolutamente, alternando escursioni, kayak e discrete trombate, anche se come sempre, sarò sfortunato io, il pompinaggio non è un arte molto apprezzata. La tipa è gradevole, alla mano e molto affidabile, ma a volte un pò rottura di coglioni in certi aspetti. Finito il tour di Halong ritorno ad Hanoi per il week end e la tipa mi abbandona perchè aveva un matrimonio nella sua città natale (o forse veniva un altro straniero...) ma meglio così perchè avevo caldo un match di una scappata di casa ucraina che vive li e non si sa bene che faccia. Non molto bella a dire il vero, neanche sembrava ucraina, un pò maschiaccio, mora, capelli corti, bel fisichino ma minuto non esplosivo. Sunto della serata, ce ne andiamo a bere sempre nella " via della movida" mi scrocca da bere, dopo strusciamenti e balletti vari me la limono un pò ma poi mi manda in bianco. L'indomani me ne ritorno in Italia. CONSIDERAZIONI FINALI: Hanoi è una città carina e sicura, con una nightlife frizzante, ideale come base logistica per i vari tour ad Halong o Sa Pa, ma sconsigliata per fare una vacanza o un GT appositamente li, data la prostituzione non diffusa e l'indifferenza della gnocca locale verso gli stranieri.

MickeyRourke
Silver 26-35
18/10/2018 | 22:29

  • Like
    2

Perche'anche una mezza cessa analfabeta proveniente da qualche villaggio sperduto in mezzo al nulla in Italia ha la fila di zerbini che la fanno sentire gesu' cristo.

MickeyRourke
Silver 26-35
21/09/2018 | 20:43

  • Like
    0

A breve anche io sarò in diretta dal Vietnam, più precisamente Hanoi. Starò pochi giorni e su Tinder non ho beccato un granchè, vediamo un pò...

MickeyRourke
Silver 26-35
20/09/2018 | 20:57

  • Like
    0

Più probabile che l'attrice isrealiana sia Bar Rafeli, ex storica di Di Caprio....poi sfanculata perchè voleva accasarsi da lui a Trastevere.

MickeyRourke
Silver 26-35
20/09/2018 | 20:36

  • Like
    0

@WLaFrice beh che sarà mai...io mi sono fatto Scarlett Johansson più e più volte, logicamente però non posso pubblicare foto anche perchè prima di entrare in camera il telefono e la macchina fotografica mi vengono trattenuti dai Bodyguards. Dico cazzate? non dico cazzete...provate a smentirmi se ci riuscite

MickeyRourke
Silver 26-35
20/09/2018 | 18:21

  • Like
    0

giusto far tornare la discussione nella piega goliardica con cui era stata creata. @flautomagico le prove non le hai mai pubblicate, ne con ragazze anonime, ne con questa pseudo famosa, quindi la scusa non regge. Lo ripeto per la miliardesima volta, se hai l'intenzione e la volontà di fornire delle prove per tutelare la "veridicità" del tuo alias virtuale basta poco. NON sono necessari selfie con lei, basterebbero foto con dettagli velati ad esempio un primo piano solo delle tue mani sulle sue, un abbraccio con lei tagliando la foto e lasciando solo le braccia, una foto a letto con le tue gambe sopra le sue, degli screenshot delle vostre conversazioni, Dopo qui c'è gente competente che lo capisce se sono autentiche o prese random da internet, o screenshot creati ad hoc. Quindi o non hai interesse a smentire chi ti definisce cazzaro oppure semplicemente non hai gli elementi per farlo.

MickeyRourke
Silver 26-35
20/09/2018 | 14:25

  • Like
    0

Be @flautomagico davanti a questa prova inconfutabile non posso far altro che chiederti scusa

MickeyRourke
Silver 26-35
20/09/2018 | 14:13

  • Like
    2

Io l'ho vista dal vivo varie volte essendo Fermana come me...lo slancio coscia e' notevole ma certo non e' una che quando la vedi vai a sbattere contro un palo, il confronto con qualsiasi Miss Russia o Colombia o Venezuela e' impietoso.

MickeyRourke
Silver 26-35
20/09/2018 | 13:49

  • Like
    0

Spostamento in "Supercazzeggio" tra 3...2...1...

MickeyRourke
Silver 26-35
19/09/2018 | 12:21

  • Like
    1

Dipende da quello che uno cerca. La thailandia per strutture, varieta', qualita', offerta e facilita' nel reperire figa non ha eguali, ma essendo iper-turistica le ragazze non hanno (mia impressione)quella ingenuita'/genuinita' che invece hanno le indonesiane nei confronti dello straniero. Io direi se cercate il Pay puro andate in thai, se cercate l'indipay o volete trovare la mogliettina esotica andate in indonesia. Se siete punter specialisti rimarrete delusi.

MickeyRourke
Silver 26-35
19/09/2018 | 11:35

  • Like
    0

@kiniao il mare di jakarta fa schifo e' vero...ma dal porto con sole 2 ore di barca puoi recarti in una delle 1000 isole e trovi acqua trasparente e limpida.

MickeyRourke
Silver 26-35
19/09/2018 | 00:30

  • Like
    0

@mont-ano Nessuno dice che qualcuno spigliato, bello, che ci sa fare, con botta di culo, non possa trombarsi le milanesi e le modelle a Milano come a Monte Vidon Combatte, ma in questa discussione si rasenta la "quotidianeta'". Io qualche anno fa ho avuto una super botta di culo che penso non mi ricapitera' mai piu' e trombato a Fermo una figa cinese che fa la ragazza ombrellino al GP di Hong Kong, ho aperto una discussione e l'ho farcita di foto per testimoniarlo, altrimenti m'avrei preso giustamente del cazzaro a vita. Se sento la necessita' di raccontare i cazzi miei sul forum sento anche la necessita' che la gente che legge mi creda, e fornisco tutto il materiale possibile a tale scopo. cosa che non fa @flautomagico Nessuno chiede le foto di te che ti trombi la modella, ma foto mirate del luogo in cui dici di essere stato, un selfie con lei a cena oscurando i visi, dato che dici di essere un "fiko" che veste di classe fatti una bel selfie a mezzobusto cosi' da zittire tutti quelli che dicono il contrario. Ti basterebbe cosi' poco per ammutolire tutti eppure non lo fai.

MickeyRourke
Silver 26-35
18/09/2018 | 22:57

  • Like
    0

@forzanat posso dirti che la scritta "supercazzeggio" non salta subito all'occhio di chi legge, un utente novizio che magari entra raramente su gnoccatravels per programmare la sua vacanza neanche ci fa caso. La gente viene su GT per avere info utili e veritiere, magari sceglie la meta facendosi influenzare da quello che legge qui, quindi direi che il sito ha anche una sorta di responsabilita' sui contenuti che diffonde. Per fortuna qua parliamo della vicina e tranquilla Milano, quindi i danni sarebbero limitati. Io di base poi credo a tutti, ma quando un utente millanta una quantita' tale di situazioni al limite dell'eccezionale,senza fornire nemmero uno straccio misero di prova, credo che sentirsi dare del cazzaro sia il minimo.

MickeyRourke
Silver 26-35
18/09/2018 | 21:09

  • Like
    0

@kiniao se vuoi la simil modella ci sta da cacciare i soldi in indonesia come in qualsiasi parte del mondo (in particolar modo li, visto che la concorrenza che hanno e' irrisoria data la qualita' media molto bassa) . Se abbassi il target e ti "accontenti" di una ragazza carina, tranquilla, che ti fa da fidansatina, curiosa e affascinata dall'occidentale, l'indonesia credo non abbia rivali al mondo.

MickeyRourke
Silver 26-35
17/09/2018 | 15:50

  • Like
    0

Devo dire che nonostante il legittimo scetticismo che può suscitare quest'ultimo intervento (ancor una volta privo di qualsiasi prova fotografica) mi fa piacere che sei stato più diretto e sintetico, non posticipando come tuo solito, e in più hai scritto in maniera un pò più "biografica" non eccedendo troppo sul generico. Daltronde se GT ha deciso di riaprire la discussione è perchè prima ne ha valutato il contenuto credo.

MickeyRourke
Silver 26-35
17/09/2018 | 01:36

  • Like
    0

Azzo quanto materiale,c'e' da aggiornare la biografia a breve. @polishfucker in realta' ho setacciato tutti i commenti dal 2013 al 2016 piu' o meno e in quegli anni non sfornava perle come fa ultimamente. A breve mi metto sotto con i commenti degli ultimi due anni.

MickeyRourke
Silver 26-35
14/09/2018 | 13:19

  • Like
    1

Mi sono state fatte presenti da Flauto delle correzioni da fare alla sua biografia , quindi giustamente devo ripostarla con le dovute modifiche: Cittadino americano residente a Roma, madrelingua inglese, somigliante a George Clooney,ex sottotenente dell'esercito in servizio a Venezia odiato dai superiori che tra un riposo e l'altro si spupazzava le turiste nei vicoletti, ex giocatore di Rugby non professionista dall'ossatura d'acciaio, attivo sessualmente a 12 anni, sta imparando kitesurf e barca a vela e golf ma solo in vacanza, ha uno zio imprenditore tessile del nord est, ha l'hobby della fotografia erotica, una ex danese l'ha menzionato in un suo libro definendolo "bastarden", una ex americana invece gli ha dedicato il personaggio di un suo libro, ingegnere informatico, top manager fiko con stipendio a 4 zeri, pagato profumatamente per fare riunioni, come it manager ha poche persone alle dirette dipendenze, la cui parte femminile non disdegna di infilarsi sotto le sue coperte. Quoziente intellettivo superiore, ha snobbato l'iscrizione al Mensa (associazione internazionale senza scopo di lucro di cui possono essere membri le persone che abbiano raggiunto o superato il 98º percentile del QI) ritenendola una perdita di tempo. Ha come amica un personaggio del fashion industry che lo fa imbucare a red carpet ed eventi di moda. Viene lui stesso spesso scambiato per VIP, e omaggiato nei locali della movida. E' dotato di Fikosita/Forza/Cazzimma/sguardo del padrone. A Milano viveva in un super attico con vista panoramica, adesso e' tornato a Roma. Ha la ricetta segreta per il free a Cuba sfruttando la superstizione delle ragazze. Nel suo Curriculum vanta: famosa attrice israeliana che gira spesso a Roma, avvocatessa praticante in cerca di emozioni forti, prima trombata e poi ingaggiata, 1 modella full time e 1 ex modella,dominicana benestante figlia di gioiellieri, diciassetenne polacca timbrata a Zanzibar, cardiologa rimorchiata sfoggiando esosa bolletta dell'Enel, ragazza madrelingua in Latino antico, 2 locali e 1 turista nell'isola di phu quoc grazie al petto villoso, ragazza americana famosa (quella del libro) proveniente dalle fattorie dell'illinois con pagina wikipedia che lavorava al Cairo all'american institute, titolare di piccola fabbrica miliardaria, 2 ragazze da Francia e Germania che prendono l'aereo a spese loro per farsi ospitare e trombare, 1 artista/modella ucraina di 20 anni collezionista di vibratori, una ragazza con cui ha passato le vacanze in località top secret dividendo le spese, corrispondente inglese figa rimorchiata al Festival di Venezia e sottratta alle grinfie di un noto critico d'arte dalla querela facile, piu' ragazze che gliel'hanno data perche' si e' offerto di cucinare, una tipa che voleva iniziare la carriera da massaggiatrice con happy ending e ha testato lui come primo cliente, non facendolo pagare, una ragazza che gli si concedeva perchè lui gli dava la possibilità di accedere a party ed eventi VIP, ragazze che ospita a casa sua a pagamento, poi gli si concedono,una con la settima di tette, la superfiga nordica a Bangkok, trombata perchè si sentiva trascurata dato che tutti i maschi pensavano alle thai, una influencer/fashion bloggers famosa su instagram che lui si spupazza e aiuta nella gestione degli haters.

MickeyRourke
Silver 26-35
13/09/2018 | 13:54

  • Like
    0

ho tolto ambidestro e del film a berlino, devo correggere qualcosaltro?

MickeyRourke
Silver 26-35
13/09/2018 | 12:37

  • Like
    5

Dato il nuovo materiale succolento (corrispondente inglese figa sottratta dalle grinfie di Sgarbi, zio imptenditore tessile del nord est, ex fidanzata che lavorava al cairo all'american university) urge aggiornamento della biografia: Cittadino americano residente a Roma, madrelingua inglese, somigliante a George Clooney,ex sottotenente dell'esercito in servizio a Venezia odiato dai superiori che tra un riposo e l'altro si spupazzava le turiste nei vicoletti, ex giocatore di Rugby dall'ossatura d'acciaio, esperto di kitesurf e barca a vela, ha uno zio imprenditore tessile del nord est, ha l'hobby della fotografia erotica, gli è stato dedicato un libro da una sua ex danese, ingegnere informatico, top manager fiko con stipendio a 4 zeri, pagato profumatamente per fare riunioni e decidere delle sorti di centinaia di lavoratori, la cui parte femminile non disdegna di infilarsi sotto le sue coperte. Quoziente intellettivo superiore, ha snobbato l'iscrizione al Mensa (associazione internazionale senza scopo di lucro di cui possono essere membri le persone che abbiano raggiunto o superato il 98º percentile del QI) ritenendola non al suo livello. Ha come amica un personaggio dello spettacolo che lo fa imbucare a red carpet e party VIP esclusivi. Viene lui stesso spesso scambiato per VIP, e omaggiato nei locali della movida. E' dotato di Fikosita/Forza/Cazzimma/sguardo del padrone tale che le modelle che stanno facendo servizi fotografici outdoor si distraggaono per guardarlo e fanno adirare i fotografi. Attualmente vive in un super attico con vista panoramica su Milano. Ha la ricetta segreta per il free a Cuba sfruttando la superstizione delle ragazze. Nel suo Curriculum vanta: famosa attrice europea che gira spesso a Roma, avvocatessa in cerca di emozioni forti, 2 ex modelle e 1 modella part time, dominicana benestante figlia di gioiellieri, diciassetenne polacca timbrata a Zanzibar nel 2013, dottoressa professionista rimorchiata sfoggiando esosa bolletta dell'Enel, ragazza madrelingua in Latino antico, 2 locali e 1 turista nell'isola di phu quoc grazie al petto villoso, ragazza famosa con pagina wikipedia, titolare di fabbrica miliardaria, 2 ragazze da Francia e Germania che prendono l'aereo a spese loro per farsi trombare, 1 artista/modella ucraina di 20 anni collezionista di vibratori con cui ha passato le vacanze in località top secret dividento le spese, ragazze delle fattorie dell'Illinois, ragazza che lavorava all'american university del Cairo, corrispondente inglese figa rimorchiata al Festival di Venezia e sottratta alle grinfie di Vittorio Sgarbi,una che gliel'ha data perche' si e' offerto di cucinare, una tipa che voleva iniziare la carriera da zoccola e ha testato lui come primo cliente, non facendolo pagare, il suo avvocato (prima l'ha trombata e poi ingaggiata, una ragazza che gli si concedeva perchè lui gli dava la possibilità di accedere a party ed eventi VIP, ragazze che ospita a casa sua a pagamento, poi gli si concedono,una con la settima di tette, la superfiga nordica a Bangkok, trombata perchè si sentiva trascurata dato che tutti i maschi pensavano alle thai, attualmente e' anche social manager di una famosa influencer/fashion blogger di instagram che l'aiuta a gestire gli haters e se la spupazza pure.

MickeyRourke
Silver 26-35
12/09/2018 | 00:53

  • Like
    0

Ma @flautomagico sei tornato da localita' top secret con modella ucraina da 1 settimana e gia' hai fatto in tempo a sfancularla e conoscere ed instaurare una relazione con (a quanto ho capito) donna famosa italiana?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI